Monza-Pescara, le probabili formazioni

Grassadonia dovrebbe confermare la difesa a quattro, contro un Monza non in forma

da Redazione
1.649
Monza-Pescara, le probabili formazioni, foto 1

Monza (4-3-1-2): Di Gregorio, Sampirisi, Scaglia, Bettella, Carlos Augusto, Armellino, Barberis, Frattesi, Boateng, Diaw, Maric. All. Brocchi.
Pescara (4-3-2-1): Fiorillo, Bellanova, Sorensen,  Scognamiglio, Masciangelo, Dessena, Busellato, Machin, Galano, Maistro, Odgaard. All. Grassadonia.

Commenti
7

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da turbofan

Formazione del Monza: De gregori, sampiratdifreddo, spaghettialloscoglio, barletta, carlodigusto, ermellino, berbieri's, the fratellis, tengoluboa, diawulo, matrix... che è allbrocchi? E poi non diciamo ghe seggiavevamo Ballotelli vigevamo il cambionauto eh?

da ROBERT

N'avet capit ca finit lu campionat e che ci duvema' pruva', quindi ok e forza pescaea, brochi nin serv a nind

da SeiTuttoTuPerMe

...TU SEI IL PIÙ GRANDE AMOR TI PORTERÒ PER SEMPRE NEL MIO CUOR!!

da frittura

Se vogliamo fare scaramanzia ok. Se vogliamo dire che la rosa del monza è superiore ok. Se vogliamo dire che è un anno di m... per noi e ci aspetta la C , mi si spappola il fegato ma devo confermare. Però che Brocchi fa cag... raga questa è una delje leggi della fisica tipo il primo principio della termodinamica. BROCCHI FA CAGARE COME ALLENATORE.

da ale1963

Addirittura Maistro Galano e Machin insieme dal 1'. Quando niente e quando troppo. Mah...Il Monza è forte in attacco e non sperate nell'allenatore scarso. Dobbiamo giocarcela. Se aspettiamo e speriamo nel contropiede, siamo fritti. Si vedrà come al solito nei primi 15' come Grassa avrà impostato la partita.

da 1936

Purtroppo non ci credo molto, quest'anno le delusioni sono state troppe ed il Monza è una buonissima squadra, oggettivamente superiore e non ci credo all'allenatore scarso che ci fa vincere facile.... Per non parlare del Brescia, un'ottima squadra ben superiore a noi in un gran momento di forma

da Tifoabruzzo

Gli altri c'e'la stanno mettendo tutta per venirci incontro..spetta solo a noi!!Esonerare brocchi dopo la nostra vittoria oggi e'una culata da niente ah ah...e sperando in un pareggio del brescia che l'allontana dai playoff e gli regala una salvezza sicura...giusto per andare li quasi sicuri di un punto...adesso tocca a noi!!