Altri due positivi in casa Pescara

A forte rischio la gara con l'Entella

da Redazione
5.398
Altri due positivi in casa Pescara, foto 1

Altri due calciatori biancazzurri, sarebbero risultati positivi al covid19. Il numero salirebbe a 8 (otto) giocatori e 1 (uno) dello staff, per un totale di 9 (nove) positività. Il Pescara non ancora comunica ufficialmente questi dati e attende che la ASL di competenza, si esprima sul far disputare o meno la gara di sabato 17 aprile 2021 contro l'Entella. Da quanto si apprende, l'orientamento sarebbe quello di far isolare il gruppo squadra e, conseguentemente, rinviare le gare contro Entella e Cosenza. 

Commenti
29

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da johnnyP

Ma 62 sono i neuroni? Madonna nemmeno a 5 anni ripetevo delle cantilene così puerili. Detto questo, addio, ti lascio con la bava alla bocca e la lingua stanca.

da Varsavia62

Per il CHIETINO johnnyP meglio essere un lecchino del Gestore che un DEPRESSO che si tira la RETROCESSIONE e la Sparizione della Pescara calcio... horny horny horny horny horny

da alex_b_III

la squadra era in forma, come fate a scrivere che ci ha salvato il covid?! Casomai il covid ci ha condannato alla retrocessione..

da Tifoabruzzo

..anche quest'anno con questa culata sebastiani se la cavera' ah ah..giocando ttutte le partite che contano a giochi gia fatti e regolandosi di conseguenza aha ah

da johnnyP

Ecco cosa scriveva il prode lecchino di CULLU, quando solo pochi mesi fa I TIFOSI DEL PESCARA chiedevano una squadra capace di lottare e mantenere la categoria. Varsá non ti conviene fare lo splendido con me, questo forum è PIENO ZEPPO di tuoi commenti PRO-CULLU. E questo messaggio e anche ‘recente’ se vado indietro trovo delle robe raccapriccianti. Dai fai il bravo mettiti a cuccia e fai finta di essere un tifoso come gli altri.

da johnnyP

da Varsavia62 Praticamente a cosa servono tutte queste critiche??? Occorrono giocatori che ci mettono anima e palle e che hanno fame anche se sconosciuti,ma scusate esempio,quando e` arrivato Bettella chi lo conosceva??? 29-08-2020 ore 13:17:13

da Muttlay

SEBASTIANI HAI PIU' CULO CHE SENTIMENTO. L'ANNO SCORSO TI HA SALVATO IL TRAPANI QUEST'ANNO IL COVID... PER L'ANNO PROSSIMO COSA SI PREVEDE?

da elleffe

Ale Firenze..... gufare?????..... ma tu sei quello troppo intelligente che non credi alle iettature? laugher

da Ale-Firenze-

ragazzi, vorrà dire che ci giocheremo il tutto per tutto in pochi giorni e con certe squadre già sicure del loro destino (Cremonese e Salernocacca....proprio le ultime due)....proviamo a sognare un epico clean sheet??? a parte i sogni, il prossimo fine settimana faremo i gufi tifando spal e reggina!! e speriamo che si ristabilisca tutto più in fretta possibile!

da ANDREAPES

Leggo che sarà difficile trovare le date dei recuperi. Ma una soluzione non potrebbe essere posticipare (ad esempio al Martedì) la gara con la Reggiana poi Cremona recupero con l’Entella , Salernitana ed infine recupero con il Cosenza ????

da Varsavia62

johnnyP Chietino depresso... horny

da bolgiabiancazzurra

E come diceva quella canzone ....I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA ...L'ERA DELLA SEBASTIANESE

da johnnyP

Ci sono gli Europei da giocare, giocheremo eventualmente 5 gare in 12/14 giorni. Tanto cosa volete che cambi?

da scinecascine

Beh di qualche giorno la vedo dura. Il rischio è che dovremmo affrontare le partite rimanenti in un lasso di tempo ristretto mentre il possibile vantaggio è quello di poter recuperare per lo sprint finale sperando che i negativi possano comunque allenarsi in una sorta di ritiro / isolamento.

da Harken

O più semplicemente rinviano di qualche giorno play off e playout

da gips

Blocco delle retrocessioni e b a 24 squadre ahah

da gips

È una mia ipotesi piero ahah

da Piero Torino

Quindi ci potrebbe essere la remota possibilità, se dovesse peggiorare la situazione, a definire la classifica attuale?.... ( memore dello scorso anno in serie C o primavera)...

da gips

Magari il rinvio di 3 partite potrebbe portare ad un blocco delle retrocessioni ahah

da fulvio1966

TG3 Abruzzo conferma: rinviate a data da definire le prossime 3 partite, contro Entella, Cosenza e Reggiana.

da Varsavia62

Non tutti i mali vengono per nuocere...se si saltano 2/3 partite alcuni giochi saranno fatti e potrebbe essere un bene...

da ANDREAPES

Prendiamola con filosofia , almeno per 2 settimane il nostro fegato si riposerà !!!!

da e

scusate ma può essere che i miei colori siano così vilipesi? io li immagino più forti anche del virus ...poi non scrivo altro al riguardo sennò mi arrestano

da amicodelbannato

Dagli pure la maglia numero 9 cosi di gol non ne fa uno ma tre, ovviamente nella nostra porta. Ma questi che fanno si baciano negli spogliatoi ?

da frittura

Il problema si pone solo se l'asl è chietina

da robybaggio

.....per fortuna che il presidente fa' sempre le rose molto larghe......che problema c'e' tanto nel Pescara uno vale uno. Che' bello sarebbe dal salvarsi con Scognamiglio centravanti!!

da Harken

Che è poi quello che stavo dicendo prima: la ASL ha il potere di imporre l isolamento e il conseguente rinvio delle partite (anche più di una). È un potere discrezionale: a Genova evidentemente il responsabile era della Samp e ha mandato il Genoa a giocare a giocare con 300 positivi, a Napoli positivo il portiere primavera e non si gioca. Questa disparità ha generato problemi e polemiche che credo conosciate tutti. Questo al netto del jolly del singolo rinvio che possiamo sempre chiedere.

da perez

Infatti... Ne devbbiamo saltare almwno tre o quattro... Che Caz stann a aspetta'?

da Cascettaro.3

Scì e nghi la Reggian Daniele Piombi ala tornante e Pippo Baudo terzino fluidificante... Game over. Torno suBito