Tre negativi in prima squadra

Il club comunica le tre non più positività dei propri tesserati

da Redazione
5.015
Tre negativi in prima squadra, foto 1

Comunicazione ufficiale Pescara Calcio:"Pescara News tornano negativi 3 dei sei ragazzi biancazzurri, dopo il test di conferma alla negatività del #Covid19. Nel pomeriggio gli stessi saranno valutati per eventuale convocazione per la gara Cosenza Pescara."

Commenti
15

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ZICO

Orazi, è stato il campionato più bello della nostra storia, vedi tu...

da orazi52

Sicuro che nell'86 87 abbiamo vinto il campionato?

da NAVIGATORE

Pescara 1936 Fondata nel 1936 con la denominazione Società Sportiva Pescara, la squadra ha disputato 7 campionati di Serie A, un campionato di Divisione Nazionale e 39 campionati di Serie B (compreso il 2020-2021), risultando l'unica squadra di calcio dell'Abruzzo ad aver raggiunto la massima serie del campionato italiano. Nei suoi 84 anni di storia il club ha vinto, classificandosi al primo posto, cinque campionati: due di Serie B (1986-1987, 2011-2012), uno di Serie C (1973-1974), uno di Serie D (1972-1973) e uno di Promozione (1951-1952).

da orazi52

Il più negativo di tutti è sicuramente lo straccioni!

da ZICO

Iosif, un asintomatico è un malato eccome...

da daniele

Vergognatevi tutti

da ROBERT

Penso che ben poco possa interessare ormai, direi di mandarli al mare e far giocare la primavera

da johnnyP

Domani 0-2, Carnevale e Compagno.

da PESCARA FOREVER

"Fare un campionato di serie B con questi numeri qua ci palleggiamo di tacco!" Cit. pizzaonhead

da Iosif_Stalin

Oppure "guariti", anche se un asintomatico non è un malato, però "suona meglio"...

da adriatico

..........le tre non più positività...ma come cazzo scrivete? tre negatività no...?

da beccaccione

Che tristezza però, anche io ho già iniziato a leggere le notizie riguardanti la serie c

da Iosif_Stalin

"Ma che è sta cafonata?" Cit.

da pedrorodriguez

da TUTTOMERCATOWEB: Doppia Serie B o doppia Serie C? Le idee sulla riforma della Lega Pro 27.04.2021 21:00 di Sebastian Donzella - Come cambierà la Serie C nei prossimi anni? Tutto dipenderà dal Consiglio Federale. Da cosa, insomma, la FIGC deciderà. E anche da quando. Ma andiamo con ordine. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, sono due, al momento, le idee sul futuro delle serie minori del calcio italiano. La prima, di difficile attuazione, riguarda l'aggiunta di un girone in Serie B. Raddoppiare i club in cadetteria, però, sarà difficile perché sarà difficilissimo raddoppiare le risorse per la seconda serie. E abbassare i contributi procapite che il calcio italiano riconosce attualmente ai club della B non farebbe altro che aumentare il distacco dalla Serie A. La seconda idea, più probabile, ha il sapore della nostalgia. E, cioè, un ritorno alla divisione in C1 e C2. Magari con nomi diversi (solletica "C d'élite") ma con pochi cambiamenti sostanziali. Nella pratica un solo girone di C1 e due di C2. Mantenendo così l'organico di 60 squadre in terza serie ma con due vantaggi: creare maggior competitività (e quindi interesse) nella futuribile C1 e abbassare i costi nella possibile C2. Nella prossima stagione, insomma, le squadre meglio posizionate nei tre gironi di Lega Pro che non saliranno in B potrebbero far parte della C d'élite a partire dalla stagione 2022/23. Con tutti gli altri, retrocessi esclusi, a formare l'organico della vecchia 2^ Divisione, ovviamente sempre nella stessa stagione. Al momento idee, proposte, riflessioni. Per la riforma, però, i tempi stringono: se la FIGC non troverà un accordo entro il 30 giugno, allora ogni novità slitterà di un intero anno.

da Iosif_Stalin

Si tratta di Ceter, Omeonga e Basit.