Pescara-Reggiana, numeri al...Dente

Martedi 04 maggio 2021 ore 14.00 36° giornata del campionato di serie B 2020/2021

da Redazione
1.586
Pescara-Reggiana, numeri al...Dente, foto 1

Dopo aver sprecato la ghiotta occasione offerta dai due scontri diretti, con Entella e Cosenza, nei quali sarebbe stato obbligatorio portare a casa 6 punti, adesso per continuare a sperare ancora nel raggiungimento dei play out, bisogna aggrapparsi soltanto alla matematica. La squadra, intesa dal primo all’ultimo dei componenti, appare ormai completamente allo sbando e priva di ogni riferimento e di ogni elemento relazionale che possa far ancora parlare di gruppo, collettivo, squadra, equipe etc. Le motivazioni evidentemente sono tante, di varia natura, ma soprattutto di vecchia data, allora che fare? Mollare del tutto, arrendersi e magari farsi superare in classifica anche dall’Entella? Evidentemente no! Contro la Reggiana sarà un altro scontro diretto, a questo punto le ultime tre partite restanti, bisogna vincerle tutte e sperare che l’Ascoli contenga a non più di 4 punti il proprio vantaggio sulla quart’ultima, altrimenti non si disputeranno neanche i play out.


PESCARA
Inutile guardare i numeri e le statistiche, il Pescara questa partita dovrà vincerla assolutamente, anche perché gli ultimi scontri diretti all’Adriatico sono stati tutti nettamente favorevoli ai biancazzurri.


REGGIANA
Gli emiliani affronteranno il Pescara con l’entusiasmo in scia con la vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro il Pordenone, contro la Reggiana sarà, come detto, uno scontro diretto, anche vincendolo, il Pescara rimarrà al penultimo posto, ma dovrà vincerla assolutamente, non ci possono essere alternative, non più, è già troppo tardi.


PRONOSTICO
Questo pronostico sarà di cuore (non di testa, non di pancia). Pertanto, la previsione (e la speranza) per Pescara - Reggiana è:


Vittoria Pescara (1) a quota 2,70


Il presente pronostico non rappresenta istigazione al gioco.
Il gioco può causare dipendenza patologica ed è vietato ai minori di 18 anni.


Commenti
14

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da osvaldosoriano

A parte il silenzio di Cullù, che forse dovrebbe dire due cose alla città e alla tifoseria, ma non è certo un uomo con le palle, a me sconvolge il silenzio delle istituzioni e soprattutto del sindaco. Evidentemente gli attributi per dire due parole ad una tifoseria devastata mancano pure a lui. Come sono mancate le palle ai politici che si fanno vedere solo per raccogliere applausi, che avevano il dovere di vigilare, chiedere spiegazioni e tutelare un patrimonio dell'identità e della cultura cittadina. Non è giusto che i daspo se li prendano i padri di famiglia. Alle prossime elezioni dasaspiamo dalle poltrone i soliti noti, per il loro silenzio e la loro ignavia.

da Smiths

... scusate il copia incolla ma solo pensare a cullu mi destabilizza...

da Smiths

Quest’individuo ha volutamente ogni volta fatto peggio senza mai cercare di rimediare, anzi sempre a fare peggio e senza nessuna voglia e interesse di rimediare. Se ne deve solo andare e speriamo che anche le istituzioni cittadine possano intervenire

da Marek.

.....il nostro presidente é il proprietario di uno stabilimento balneare.....

da Neverajoy

Rubrica inutile, ma capisco esigenze di sponsor...l’anno prossimo pro mi sa che sarà dura inventarsi qualcosa per le palpitanti vigilie di Monopoli Pescara o Pescara Vibonese...azz

da Varsavia62

Infatti il Gestore del Pescara sta diventando un imprenditore tramite la Presidenza del Pescara...a volte le cose vanno al contrario...con il Silenzio e indifferenza dei Tifosi e organi di Stampa.

da Emigrato1936

Ca**o ti vuoi pronosticare Campetti arrivimo!!!

da *ALESSANDRO*

Magari costruisse palazzine almeno sarebbe un imprenditore

da Varsavia62

Purtroppo abbiamo un Gestore che invece di costuire Squadre decenti di calcio inizia a costruire palazzine, con Omerta`di TUTTI i TIFOSI e Stampa purtroppo meritiamo la retrocessione...FORZA PESCARA!!!

da POTERE BIANCAZZURRO

probabilmente i ragionamenti qui sopra si basano sulla classifica riportata a destra... peccato che quasi tutte (vicenza frosinone ascoli cosenza e reggiana) abbiano 3 punti in più di quanto risulti nella stessa

da Nu76NU

piuttosto all'italiana maniera ora bisogna guardare qualche risultato "strano" il solito cashback

da bolgiabiancazzurra

Ma quali numeri questi valgono 0 dal primo all'ultimo via tutti

da 19hcip36

Ma con quale coraggio fate ancora discorsi per salvarvi? laugher Quando allenatore e ds parlano gia di retrocessione laugher 2+nogoal pizzaonhead

da *ALESSANDRO*

Una domanda seria! Ma il senso di questa rubrica? Tutti i pronostici sono stati sbagliati, in più le poche volte che avete pronosticato la vittoria del Pescara e’ accaduto il contrario! Ma anche per un minimo di scaramanzia non poteva essere interrotta? Mi auguro di non rivederla più il prossimo anno.