Grassadonia:''Non ci sono stati gli uomini e siamo retrocessi''

Le dichiarazioni a fine gara del tecnico biancazzurro

da Redazione
13.784
Grassadonia:''Non ci sono stati gli uomini e siamo retrocessi'', foto 1

Grassadonia:”Con oggi è finita ufficialmente. Resta la grande amarezza e il grande rammarico perché potevamo fare di più. Con oggi si chiude una pagina con grandissima tristezza. Io nella mia vita, non ho fatto mai un passo indietro e non sono scappato dalle responsabilità. Per il futuro non abbiamo mai parlato con la società. Io voglio riportare il Pescara dove merita di stare. Non so chi sia sotto contratto o no. Ma quando c’è una retrocessione così amara bisogna fare un repulisti importante. Io penso di essere stato chiaro, qualora ci fosse la possibilità di restare vorrei che si togliessero. Ho sempre esternato le mie opinioni alla società ma si è fatto poco. Per ripartire ci vogliono gli uomini prima dei calciatori. Quest’anno siamo stati troppo falcidiati dagli infortuni. Qui ci sono dei giovani che non sono stati professionali e dei senatori che avrebbero dovuto fare molto di più, perché spesso sono stato in difficoltà nel fare la formazione. Con il Pordenone poteva esserci la svolta in positivo e invece così non è andata. La salvezza era alla portata e questa è la grande tristezza. Purtroppo non ci sono stati gli uomini.”

Commenti
154

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da baronebiancazzurro

Ci sarà il tempo anche di dare un vangatone al miserabile....

da max@max

Pytoos2 la merdaccia è impegnata con il torneo di padel al porto turistico dove ha invitato personaggi .....

da pytoos2

ma la merda non si fa vedere in giro? dove sta? cosa pensa? fatti vivo vigliacco!

da Marek.

non una ma ben due serie A vendendo giocatori per milioni e facciamo la fine di un Carpi o di un Novara qualsiasi. Relegati in C e destinati a campionati anonimi nella terza serie. Ecco la fine del grande imprenditore che in B ci palleggia di tacco. Ha distrutto non solo i conti ma anche la passione per il calcio che era tornata nella nostra citta gia dalla prima C con Caldora e De Cecco.

da pedrorodriguez

da PianetaserieB.it : Pescara, Junior: “La retrocessione mi toglie il fiato” - By Nicolò Volonterio on 8 Maggio 2021 alle 9:54 - JUNIOR PESCARA RETROCESSIONE – L’ex giocatore del Pescara Leo Junior, ha commentato via Instagram la retrocessione del delfino in Serie C. Questo ciò che si legge dal suo account Instagram ufficiale: “Sapere dopo tanti anni che il Pescara va in Serie C, mi toglie il fiato! Ho imparato che il calcio in questa città è una religione!!!! Mi auguro che possa tornare subito in B, perchè nè i tifosi e molto meno la città, meritano questo livello di calcio! FORZA PERSCARA SEMPRE!”.

da Varsavia62

Il Gestore non ha Colpe e` stato consigliato male da Repetto e Bocchetti... laugher

da Harken

Cioè veramente a fronte di quasi 50ml di plusvalenze sui primi 3-4 giocatori che mi sono venuti in mente, l'unica cosa a cui riesci a pensare è che Quintero è spalmato su più anni???? Il paracadute da svariati milioni lo ha preso in unica soluzione. Sono soldi che il 90% delle squadre di B non vedono manco in 30 anni pizzaonhead

da turbofan

chi cci fi quintero sestero cazzero, spalmati nell'arco di anni, senza soldi devi far girare introdi di cinque anni in un anno solo

da Antonio78

Warco: ma chi sono i giocatori contrattualizzati? sono quasi tutti prestiti secchi. Inoltre dei pochi sotto contratto: ma chi scende in serie C secondo te? Quindi quello è il problema minore, il problema maggiore è capire se il pezzente riuscirà a iscrivere la squadra in serie C o se ci farà fallire direttamente senza gli introiti delle TV

da bolgiabiancazzurra

https://youtu.be/-eS-7oNJvHQ eccola questa ci vuole propio

da Warco

Signor Grassadonia come mai lei prima dichiara di essere il principale responsabile e ora cambia versione accusando i calciatori? Se il principale responsabile è lei perchè non si dimette? Come mai attacca ora un gruppo che ha sempre difeso fino a 1 settimana prima? Se il problema erano gli uomini perchè non ha mai preteso dalla società che venissero adottati dei provvedimenti? Se lei fosse confermato come si pone ora nei confronti di tutti quei calciatori che lei ha attaccato e che rimarranno perchè sono contrattualizzati? Come può una squadra che si gioca la salvezza perdere 3-0 contro un’altra che non ha più obiettivi? Queste sono alcune delle domande VERE che mi sarebbe piaciuto ascoltare ieri invece del solito “mister lei non ha colpe”, “mister lei rimarrebbe a Pescara?” e altre inutilità di questo tipo.

da Harken

Quintero 10ml; Lapadula 10ml; Verre 4,5 ml; Caprari con le due cessioni 7ml. Giusto i primi che mi vengono in mente oltre i 14ml di Verratti.

da turbofan

ci vogliono uomini non solo in campo, ma anche nello staff tecnico. non è facile ma solo forgiando nuovi talenti si mantiene una societa di calcio come la nostra, e voglio dire senza denaro proprio, con i favoritismi e le amicizie si va in serie C. diciamoci la verità qui sono passati calciatori che sono stati rivenduti a 2-3 milioni max, e tanto valevano, eccetto verratti che è stato venduto al prezzo di un campioncino emergente, in linea con i talenti della sua età in giro per l'europa, per il resto nisba

da Ndokojo Kojo

Fino a ieri a fare i calcoli, oggi si discute sulle parole di Grassadonia. Ma perché c'era bisogno di retrocedere o delle parole del mister per capire che siamo in serie C e che la responsabilità è del Bresidente (in primis) e di tutti i giocatori che hanno pensato solo alllo stipendio? Quante chiacchiere ancora bisogna fare per capire ciò che si sapeva da mesi? Finquando cullù resterà al comando non cambierà mai nulla. Siamo in C, a sto punto è veramente meglio il fallimento e ripartire da più in basso. Fidatevi, si risale molto prima. Con cullù l'inferno sarà infinito.

da Varsavia62

Praticamente dopo le dichiarazioni che ha rilasciato Grassadonia si e` autolicenziato...per me non e` una grossa perdita...Comunque sempre Forza Pescara!!!

da Harken

Si ma i procuratori non sono un male inevitabile. Anni fa uscirono sulla gazzetta le spese delle varie squadre di B sui procuratori (era l'anno del Parma se ricordo bene): noi spendevamo cifre inenarrabili, squadre tipo Parma e Cittadella quasi zero. Il problema è sempre quello: cullù che fatica tiene? Il conflitto d'interessi con la finalità sportiva sta tutta li.

da Nu76NU

40000 di articoli e commenti, chiacchiere inutili il problema è semplice se si amministra una società di calcio professionistico e si antepone il risultato sportivo all'ultimo posto non puoi andare da nessuna parte; quindi che la lega per dare una ripulita inserisca dei paletti economici per non permettere di creare sfaceli lungo lo scarpone; qua siamo andati avanti con baratti, scambi ,plusvalenze e operazioni finanziarie e alla fine togliendo 1 tassello alla volta si è svuotato qualsiasi aspetto tecnico atletico. Si capisce che erano alla frutta dopo che sei praticamente retrocesso l'anno scorso, a dicembre di nuovo retrocesso e quando era lapalissiano che ti mancavano come al solito i soliti elementi strutturali di nuovo hai fatto operazioni che nulla hanno a che fare con la logica sportiva.

da turbofan

il clientelismo e i procuratori sono il male del calcio, Specialmente se si è micro realtà come noi. senza soldi devi accettare alcune regole che inevitabilmente ti si ritorcono contro, ma non credo si potesse fare di meglio, con un ferro, che nel corso degli anni si era irrimediabilmente curvato fino a spezzarsi. Sarebbero dovute girare tante altre cose, che nemmeno sono partite, e intendo il settore giovanile nostro e non quello degli altri, la compravendita il commercio che il presidente aveva in mente non sarebbe stata cosa di cui indignarsi se avesse avuto un riscontro pratico

da ANDREAPES

Grassadonia , ma come chiunque altro , in tre mesi ha capito di che pasta è fatto il presidente. E quindi non rimarrà perchè ha capito che gli "uomini" non li sceglierà lui , ma Sebastiani con la consulenza dei sui amici procuratori ipercorrotti !!!! Il problema è che il nostro presidentissimo è bravissimo a lavare i cervelli con le sue bugie , fatte talmente bene che ci crede pure lui. Quindi ho convincerà Grassadonia o cercherà un altro pollo (maggiori candidati ,Iervese , Campagnaro e Sansovini). A Tal proposito sono alla ricerca della foto del nostro mitico presidente con le foto delle maglie del Pescara con la scritta 2020 come anno di innagurazione del nuovo stadio nella famosa conferenza di presentazione fatta al porto turistico. Se qualcuna c'e' l'ha potrebbe essere proposta come copertina moderna del libro " Pinocchio".

da Antonio78

Sulla questione dei giovani non professionali ci sarebbe un indizio: la rescissione a metà campionato di Fernandes, cosa che non ricordo essere avvenuta in precedenza. Anche il comportamento di Memushai, Galano, Maistro lascia tanti dubbi

da Smiths

Dove erano cullu e i “direttori” (già dai tempi di Zauri)? Cullu ha solo questa come attività dice di essere il migliore ma la realtà ha dimostrato l’esatto contrario. Se ne deve andare.

da Harken

Grassadonia ha detto due cose principali: 1) gli infortuni a ripetizione che hanno reso difficilissimo fare formazioni (e di conseguenza aggiungo io, stabilire precise gerarchie) 2) diversi giocatori non si sono comportati da professionisti, i giovani hanno anteposto i loro problemi personali alla squadra, alcuni vecchi sono stati perfino pregati di giocare. Il resto delle risposte o è stato di circostanza (es. se lo richiamano per il futuro) o privo di rilevanza (es. il fatto che giustamente non ha idea della situazione contrattuale dei giocatori se prestito/proprietà). Questi sono i 2 punti su cui si possono fare diverse considerazioni. 1) Lo diceva Venerato qualche giorno fa, abbiamo circa 40 giocatori in rosa di cui più della metà infortunati a tempo indeterminato e per problemi indipendenti dal COVID. E già questo ci dice molto: è mai possibile che a Pescara il tipo di infortunio, la reale entità, i tempi di recupero e gli aggiornamenti sulla salute del giocatore siano segreto di Stato? Qui arrivano giocatori, si fanno male e letteralmente spariscono, e delle loro condizioni non è dato sapere. Prendere un giocatore forte tipo Tumminello che poi si infortuna è sfiga. Avere metà rosa di lungodegenti, prendere giocatori infortunati, prendere panzoni che non giocano da mesi, è incapacità di massimo grado. Ma fosse successo solo quest’anno uno dice: sono asini, hanno sbagliato tutto, etc. Il problema è che la clinica di recupero giocatori va avanti da diversi anni, dalla seconda retrocessione in B almeno: gente tipo Falco (ma anche Chocev e altri), reduce da infortunio che passa 6 mesi buoni qui e appena pronto per giocare viene immediatamente venduto; gente già rotta con prognosi (chiaramente proveniente dalle società di origine, qui silenzio assoluto) di possibilità di giocare 1 forse 2 partite a fine campionato (Volta, Antei per dirne due a caso) che ti fanno 2-3 partite a stagione. A mio avviso queste sono anomalie talmente macroscopiche da giustificare che un giornalista possa chiederne conto all’innominabile. E invece silenzio. 2) Visto il punto 1, si può davvero parlare di responsabilità manageriale, cioè incapacità nella valutazione della scelta dei giocatori? A me pare che l’attività di recupero di semilavorati sia invece esattamente questa. Ed è una delle tante cose su cui si dovrebbe indagare, visto che cullù di mestiere fa il presidente ed è in conflitto d’interessi con la finalità sportiva. 3) Il comportamento non professionale dei giocatori è diretta conseguenza dell’assenza della società, cioè del suo dilettantismo a tutti i livelli. Da quando cullù è al comando, la caratteristica sportiva di TUTTI gli anni è stata sempre una e una soltanto: le crisi sportive sono irreversibili. Capitano fasi calanti a tutti, periodi più o meno buoni, ma per noi quando arrivano si concludono SEMPRE con il cambio di panchina. Mi pare evidente che questa sia un’anomalia, specie perché l’unica eccezione a questa storia è stato il macello fatto da Repetto a Terni l’anno della promozione di Oddo: mister con dimissioni in mano, lui scende e ribalta tutto, crisi superata e squadra che riprende a macinare. Di fatto manca totalmente la presenza della società nello spogliatoio, ed è sempre mancata: questo spiega le crisi irreversibili, i comportamenti allucinanti dei giocatori (dai cani di Weiss in poi) che altrove non si possono permettere, fino allo spogliatoio-polveriera di quest’anno. In una società normale certe cose non esistono, e se esistono si finisce fuori rosa a tempo indeterminato. Ma qui nessuno finisce fuori rosa, qui gli scopi sono i risultati conto terzi come la riabilitazione o la valorizzazione; certe cose non si fanno, sia mai che poi non ti affidino più i semilavorati. 4) La società manca soprattutto perché manca la figura che dovrebbe fare questo: o è una testa di legno, o è limitata da varie ragioni (vedi i rapporti cullù-Repetto ad esempio). E questo ci porta anche al gigantesco problema dell’accentramento in una sola persona, oltretutto incapace. Potesse farebbe anche mister, difensore e magazziniere. E anche qui, sulla stampa tutto tace, figuriamoci. 5) Visto il punto 3, vista la media di oltre 2 cambi di allenatore ogni anno, si può davvero parlare di responsabilità degli allenatori? La risposta è si fino alla promozione in A di Oddo, dove una quantità di circa il 10-15% delle plusvalenze veniva reinvestito nella squadra (e si vedeva la differenza). La risposta è no dalla seconda serie A in poi.

da gips

Premesso che ritengo il mister uno dei meno colpevoli queste dichiarazioni sono tardive ed in ogni caso ci vuole aria nuova in tutte le componenti . Se proprio dovessi confermare qualcuno lo farei per guth, masciangelo, dessena,bellanova ed odgaard che a prescindere tutto hanno messo la voglia nel giocare! Gli altri possono accomordarsi da altre parti

da elleffe

Che dichiarazioni vi aspettavate da uno che cerca un posto di lavoro?

da bolgiabiancazzurra

Guerinonaione purtroppo non è molto facile che se ne vada IO LO VEDO TIPO UNA ZECCA ATTACCATA AD UN CANE CHE SUCCHIA SUCCHIA E NON DI STACCA MAI FINO ALL' INFINITO perché lui vuole altri soldini per cedere il Pescara poverino non gli bastano quelli che ha "guadagnato sudati" fino ad ora

da guerinomaione

SW questa retrocessione serve a guarire il timore (Sebastiani), è la benvenuta basta che ora si levi dai coglioni. Personalmente ho qualche ragionevole dubbio per credere che ci dobbiamo ancora aspettare qualche danno da sto pezzente.

da lupinterzo

A parte che non conosco nesssuno dei vostri nick... vorrei solo dire un grande abbraccio al mio amico di mille battaglie general p aka Jonny p qui sul muro. Un saluto al grande amico di sansovini e a tutti quelli che prima di marcianise erano collegati qui sopra in cerca di un passaggio o una birretta. Il Pescara siamo noi.

da I_love_Pescara

@Piero Torino c'è ben poco da leggere tra le righe, perchè il caro mister Grassadonia alle domande della stampa che incalzavano sul mercato e sugli acquisti sbagliati della società ha prontamente risposto che la rosa aveva qualità e che è colpa sua se non è riuscita a tirarla fuori. In pratica da buon aziendalista Grassadonia ha scaricato le colpe su tutti tranne che sulla società, unica reale colpevole.

da Piero Torino

Se avete orecchie o siete in grado di capire quello che si legge, dovrebbe essere chiaro che il mister ha accusato chiaramente i giocatori ( accozzaglia di giocatori sarebbe meglio). E di conseguenza il palleggiatore di tacco è il maggiore responsabile della situazione. Squadra costruita dai procuratori senza un progetto. Presi singolarmente possono anche essere validi. Ma se la maionese non monta, non è colpa degli ingredienti

da Neverajoy

Stanate il cazzarooooo, tiratelo fuori da casaaaaa

da emigratotriste

Libera nos a malo.....

da mbejamme

Allora... non chiedetemi chi, come e perche'... ma oggi un "signore" (chiamiamolo cosi') molto conosciuto e che conosce bene "cullu'", su mia pressione sull'argomento Pescara, mi ha detto: "voi l'avete cacciato e trattato male e da mo' che se ne e' andato"... Detto questo, visto il "silenzio" prolungato ed ingiustificato a cui abbiamo assistito, considerato il chiaro disinteresse a disputare un Campionato inferiore che non fruttera' econonicamente nulla a chi ha fatto delle plusvalenze un suo lavoro... che vi fa pensare? Ve lo dico io, di prepararci al peggio..

da slim

Sappiamo tutti come andrà a finire, come del resto eramo coscienti del fatto che con quel pessimo soggetto al timone saremmo, prima o poi, retrocessi in lega pro. Probabilmente anche qualche "giornalista" è consapevole del fatto che siamo a fortissimo rischio fallimento, ma parlarne apertamente in trasmissioni televisive, articoli di stampa o altro sarebbe troppo" impegnativo"

da costa_nostra

Warco hai ragione. Si è costruito una realtà parallela tutta sua fatta di compiacenza ma scendendo di qualità. Se voleva investire per salire o perlomeno mantenere dignitosa posizione in b non si circonda a di scommesse perse e di favori a procuratori e prestiti con guadagno della valorizzazione. Così pensi solo al tuo mondo e non a competere e alla fine dopo annunci cadi con tutte le scarpe

da Warco

Nico956 io penso invece che siamo finiti cosi' non perchè si da la colpa agli allenatori ma semplicemente perchè sono due anni che l'allenatore noi non ce l'abbiamo. Tu prendimi un allenatore vero di B e vediamo se poi ti accetta un mercato come quello degli ultimi 2 anni. E' tutta una logica conseguenza, ecco perchè cullu si affida sempre a queste mezze cartucce che poi gli fanno fare il comodo suo e purtroppo i risultati non possono che essere questi.

da bolgiabiancazzurra

Oramai lo prendono per il culo tutti ora hai toccato il fondo e non ritornerai più su i giocatori vengono qui per il loro stipendiuccio ...e poi ti mandano affanculo SpeSper

da costa_nostra

Ecco l'intervista per chi se l'è persa https://youtu.be/_uTMNOp8NTo

da Giampaolo

Che gli uomini con le palle non ci fossero era chiaro già dalle prime giornate con Oddo.....era evidentemente che erano tutte puttanelle...e ancora una volta la società ha sbagliato ben due volte con Breda e Grassadonia, ovvero 2 discreti mister che volevano solo "rilanciarsi" mentre serviva gente di esperienza e con le palle per cacciare qualcosa da sta pattumiera, tipo il baffo. Quindi ancora più colpevole la società che dopo aver costruito una squadra fragile e sbilanciata, confermando il blocco dei retrocessi l'anno scorso, ha sbagliato pure 3 mister. Insomma tutto meritato e scritto. Questa estate sulla carta scrivevo che avevamo sulla carta almeno 15 squadre avanti a noi e sarebbe stato dura se non si fosse fatto sul serio....w purtroppo non si è fatto sul serio...

da DAsempre

Sono due campionati consecutivi che non partecipiamo. Che fine hanno fatto tutti i milioni di euro passati da queste parti negli ultimi 10 anni? Come può la società avere accumulato tutti questi debiti?

da DAsempre

Ma perché questo è un club di calcio? Ma davvero perdete tempo a disquisire del nulla che più nulla non si può! Non c'è una figura che rappresenti quello che dovrebbe essere in un qualsiasi club normale. Nemmeno il presidente. Fino a stamattina c'era chi auspicava lo spareggio col Pordenone! Poi di cosa ci lamentiamo se fa come caxxo vuole?

da nico956

Si continuate a fare le colpe agli allenatori ed ecco dv siamo finiti...anzi ha aggiunto se la società mi interpella per la prossima stagione dv fare piazza pulita della squadra....manco questo avete sentito della conferenza..

da nico956

In diretta a domanda di un giornalista ha detto purtroppo i giovani hanno pensato più a loro stessi ke alla squadra..e gli anziani potevano dare di più e nn l' hanno fatto ..qui nn faccio nomi ma nello spogliatoio li ho fatti...la situazione eea tale ke era difficilissimo dare le formazioni...cosa vi deve dire di più..

da Warco

Io faccio fatica a capire come possa un allenatore dire il martedì che è lui il primo responsabile e poi il venerdì gettare la colpa sui calciatori solo perchè con la retrocessione ormai non gli servono più. E' un atteggiamento serio questo da parte di un allenatore professionista? La verità è che Grassadonia non ha inciso minimamente sul gruppo ed ha toppato a livello di formazione/cambi più della metà delle partite che fa fatto. Allenatore da categorie minori.

da nico956

Ma la conferenza stampa di fine partita nn l' avete sentita..??

da GIPSY

E KI SAREBBE... STI NOMI E COGNOMI... KE HA FATTO KRASSADONIA?.... KI??? KI LO SA... NON LO DICE......

da Salvateci

Scusami da ignorante...ma dove l hai sentita sta cosa di Grassadonia...cado davvero dalle nuvole

da nico956

Comunque Zeman li aveva detto....con questa società nn si può fare calcio....e il boemo nn mente...mai..

da emigratotriste

Continuerò a seguire il Pescara solo per leggere che finalmente quell'essere innominabile finalmente se n'è andato!!!! Il peggior presidente della storia del Pescara senza confronti con nessuno...... Anche peggio di Paterna! Perché questo personaggio è scientifico in quello che fa.... Ha fatto tutto con ragione di causa e sapendo quello che faceva..... L'unica cosa che lo ha spinto a farlo si chiama avidità!! È un peccato capitale...... Avido..... Sei un avido senza fondo......

da nico956

Grassadonia ha detto ke nello spogliatoio....ha fatto nome e cognome...ovviamente la società lo sapeva ..e doveva intervenire e metterli fuori rosa....nelle società di calcio serie si fa così ...nn lo sai??

da Salvateci

Io purtroppo sono fuori regione...ecco perche ti chiedo...se puoi illuminarmi

da nico956

Salvateci ma dv vivo sulla luna lo sanno tutti a Pescara....ke pensi ke mastro è scivolato mentre faceva la doccia....

da Pe_my_heart

L'unica gioia per questo tracollo arriverebbe solo dalla notizia di cullù che lasci il Pescara o Pescara stessa

da emigratotriste

Non c'è stato un solo giornalista capace di chiedere come ha fatto Maistro rompersi il naso durante l'isolamento e con gli allenamenti individuali......... Questo è il giornalismo a Pescara..... E Sebastiani ci sguazza......... Fino a quando ci sarà questo personaggio io non guarderò più i risultati di questa squadra...... Avevo 8 anni quando ho iniziato a tifare Pescara e non ho mai smesso per 38 anni....... Ora però con questo schifoso al comando non ci riesco più...... Sei una vergogna!!!!!

da flixflavio

Ti ripeto: sul discorso tecnico tutte le opinioni do condivisibili, io commentavo solo la sua assoluta buona fede e assenza di responsabilità perché, proprio come dici tu, non puoi cavare sangue dalle rape e purtroppo sono convinto che ci questo gruppo costruito senza idee ma solo pensando al portafogli e al lecchinaggio di procuratori vari ed eventuali e visto che pure quasi tutti quelli che sanno giocare a pallone hanno smesso di essere professionisti (alcuni già dalla passata stagione veramente) non sarebbe cambiato nulla con nessun allenatore. Poi che Grassadonia sia stato l'ennesima scommessa,sono d'accordo. Veramente tatticamente ho trovato molto discutibili tante scelte; ma se le alternative non si allenano o non vogliono giocare, io non sapendo Tutti i nomi non mi sento nemmeno di criticare.. per es. Presentarsi oggi con omeonga primo supporto di Odgaard lo ritengo aggiacciante... E come questa tante altre scelte anche di altre partite... Ma resto della mia: quest'anno non sarebbe cambiato nulla. E il motivo principale per cui non scrivo dall' anno scorso è proprio quel mancato repulisti che auspicavo da agosto scorso.

da Salvateci

Nico956 chi sono i nomi che ha fatto grassadonia??? Sono curioso...poi un altra cosa; come fai a sapere che nel dopogara di entella hanno fatto a botte

da nico956

Ma state ancora a parlare di allenatori..le dichiarazioni di grassadonia..nn vi bastano vi servono i sottotitoli...spogliatoio ingestibile società assente..e i due direttori più il presidentissimo ke se ne fregano....ke vi dv dire di più...e ha aggiunto ke negli spogliatoi ha fatto nomi e cognomi..e hanno fatto a cazzotti come dopo la partita con l entalla e missa quante altre volte....ke o sa vi fece dire di più....pensiamo a come toglierci dalle palle pinokkio invece di fare i professori sugli allenatori .ke sicuramente possono sbagliare..ma in due anni 6 allenatori nn vi viene in mente ke forse nn e la loro la colpa..

da ROBERT

Al delirio di ogni domenica e' stato divertente sentire le domande dei "giornalisti", credo che a quello oggi ha detto " squonquassi atomici" verso sebastiani e bocchetti tocchi alte vette di giornalismo made in santa filomena city, bravo pure a breda chiese ma quando ti dimetti? Direi che il rispetto verso gli allenatori era dovuto, non sono tuoi compagni di villa sabbucchi????????

da PESCARAOVUNQUE

Flavio... E arrivato con poche idee e con un curriculum di tutto rispetto... Per me è stata l'ennesima pessima scelta del presidente.. Non sarebbe cambiato nulla??..beh difficile dirlo.. Sono due anni che non abbiamo un allenatore... Ripeto non cavi il sangue dalle rape ma se non hai calciatori, almeno il mister devi averlo almeno per provarci . Se non hai nessuno dei due non gareggiare proprio... Tante scommesse e poche certezze ed i mister ingaggiati lo confermano.. Dopo Oddo prendi breda (retrocesso con il Livorno).. Mandi via Breda e prendi grassadonia (ovunque e andato negli ultimi anni e retrocesso)... Iamme su i giocatori non erano all'altezza ma pure l'allenatore no era da meno..

da pedag

Io credo che le parole di Grassadonia siano gravi e rendono ancora più amara questa retrocessione. Non c'è manco bisogno di chiedere i nomi, quello che hanno dato i calciatori (e quello che non hanno dato) lo abbiamo visto tutti, non mi va di mettere tutti nello stesso calderone, alcuni sono stati, a mio avviso dei professionisti che, pur magari con i propri limiti, hanno dato il massimo. Capitolo porta: pur essendo Fiorillo un bravo portiere, è necessario che ci sia un secondo valido, anche per un motivo di sana competizione.

da bolgiabiancazzurra

XNGULOLUPESCARA È quello che si dovrebbe fare ...qualcuno lo dovrebbe costringere a lasciare il Pescara oppure non iscriverlo alla serie C e ripartire senza di lui non me ne frega un caxxo in quale serie purché se ne vada

da flixflavio

Pescara ovunque io credo che sia arrivato con delle aspettative, se poi trovi un gruppo sfasciato devi dimetterti dopo 2-3 settimane? Ci ha provato con quello che aveva. Tutte le opinioni do lecite, io non gli do nessuna colpa, non credo nemmeno che avrebbe ottenuto molto di più sistemando diversamente la squadra.... Cioè giocano quasi tutti senza cazzimma, con sta base c'è poco da fare... Io salvo solo gli stessi che ha citato prima un altro utente, più Dessena, quanto meno per impegno. Tutti gli altri vuoi x scarsità vuoi per atteggiamento non li vorrei vedere mai più con la maglia che amo.

da Warco

Ma volete davvero la conferma di Grassadonia l'anno prossimo? Dai non scherziamo su...

da NguloLuPescara!

Ora pero' si muova qualcosa a Pescara, mandatelo via in qualche modo, fallimento o no quello che vi pare, cacciatelo.

da PESCARAOVUNQUE

Flixflavio... Uomo di cosa??... Se aveva le palle rinunciava e si dimetteva o non accettava proprio.... Sto ancora aspettando la finalissima delle finali... Avem fat rid pure co lui.. Sta chiuso forte... Il suo curriculum dice tutto... Adatto al presidentissimo...

da flixflavio

Sinceramente le critiche a Grassadonia non le capisco: è Arrivato dopo il mercato e non ha potuto metterci bocca, eravamo in una situazione precaria, avrebbe dovuto parlare pubblicamente prima per fare scoppiare una bomba??? Avrà detto nello spogliatoio quello che pensava sperando si scuotesse qualcosa , e invece che vuoi scuotere dai mercenari? Può non piacere tatticamente, come idea di calcio, ma come uomo non riesco proprio a trovargli difetti...

da bolgiabiancazzurra

Oramai ha contaminato l'ambiente il Pescara con lui non andrà mai da nessuna parte oramai gli riescono solo caxxate i giocatori vengono qui solo con l'animo di poter mettersi in mostra e poi andare via già da gennaio magari vedi Empoli Lecce Chievo ecc. Se ragionano così... E faranno sempre campionati staranno sempre tra le prime 8 posizioni ...per rinascere lui dovrebbe andare via dal Pescara con la speranza che venga un presidente stile Lecce Benevento per capirci ...e siccome non viene nessuno almeno sembra lui rimane sempre in sella tanto non ci perde niente anzi....

da PESCARAOVUNQUE

Aggiungo siamo saliti in a con tre fenomeni.. Verissimo... La damp quell'anno aveva Icardi e gente che al Pescara gli dava il giro.. Noi zanon petterini bocchetti Capuano romagnoli Nielsen gessa kone.. Fenomeni? No di certo rispetto ai calciatori del Torino verona e Sampdoria.. Avevamo un allenatore.. Un identità di gioco... Senza di lui immobile verratti ed insigne anonimato totale.. Sansovini vi ricordate la vena realizzata l'anno prima?... Poi è arrivato lui... Fine dei giochi... Basta che sto in cascetta..

da perez

Comunque su questobpresidentucolo affarista possiamo dire tutto ilale che si vuole ma comunque mi fanno più pena I giornalai locali proni al losco figuro solo per qual he intervishhhsda per non parlare del tifo organizzato che da anni ormai azzittiva chi in curva se la prendeva con il lucratore contando sul fatto che uno che ha famiglia nzi po' mett a fa a bott con li vagliunitt della nord. Ecco voi mi fate più pena ancora.... MAI PIU'IN CURVA CON VOI...

da tecnomarco

questo non ha capito che le squadre non le deve fare lui... ma chi ne ha le competenze....allenatore e DS comunque sarebbe troppo pesante ripartire dalla serie D o eccellenza e spero che questa volta capiscano chi deve fare la squadra e tentare una immediata risalita cercando giocatori di prospettiva in serie c

da Giulio

Forse quest'anno non si giocano nemmeno i playout e la quota salvezza è bassissima, poco più di un punto a partita. In pratica, nel campionato più scarso di sempre, noi andiamo in C. Grazie mercante: una città intera ti odia, e una nazione intera ride di fronte a questa tua ennesima perla.

da tecnomarco

daccordissimo PESCARAOVUNQUE

da PESCARAOVUNQUE

Serie b... Guardate la salernitana... Giocatori di grido?.. Non mi risulta... Identità o sistema di gioco e calciatori adatti a ciò che vuoi fare... Semplicissimo.. Noi avevamo calciatori presi a caso per far contenti i procuratori di turno ed allenatori di pessima reputazione che negli ultimi anni hanno collezionato retrocessioni (sottil e uno di questi)...Un minimo di programmazione devi farla.. Invece qualcuno pensa di saper fare tutto... dal presidente all'allenatore passano per il ds... Bene (anzi male) e questi sono i risultati... Se non hai soldi per allestire una squadra devi prendere un allenatore capace e soprattutto non devi prendere calciatori inutili.. Noi dopo zeman e pillon non abbiamo avuto ne l'uno e ne l'altro.. In compenso abbiamo avuto sempre il presidentissimo che da anni fa ciò che vuole.. Poi per qualche promozione sa pens pure di essere fregno.. Invece solo fortuna... Poi la presunzione da alla testa ed alla fine arda' li cunt.. Vendi e sparisci... Meglio ultimi che senza dignità diceva zeman.. A te non ti è rimasta manco quella... Forza Pescara sempre e comunque.

da ROBERT

Al delirio di ogni domenica e' stato divertente sentire le domande dei "giornalisti", credo che a quello oggi ha detto " squonquassi atomici" verso sebastiani e bocchetti tocchi alte vette di giornalismo made in santa filomena city, bravo pure a breda chiese ma quando ti dimetti? Direi che il rispetto verso gli allenatori era dovuto, non sono tuoi compagni di villa sabbucchi????????

da turbofan

allora scenario 1) seba rimane e aggiusta come può i bilanci 2) seba scappa di notte in zona franca a spuldore 3) seba ha già un'aquirente del tipo pavanati 4) seba rimane muto mentre gli ultà gli impennano davanti con il motorino 5) seba mantiene la pescara calcio aumentando del 100% il prezzo dell'ombrellone laugher

da tecnomarco

Sottil non è un grande allenatore e lo abbiamo visto lo scorso anno CHIEVO PESCARA 1-0 la loro salvezza e merito del loro centravanti BAJIC bel giocatore a DIONISI , e SABIRI centravanti che noi non abbiamo avuto e che colpevolmente l'innominabile non ha capito...ODGAARD non è un centravanti di categoria Ne CETER sempre infortunato... come dice anche Grassadonia troppi infortunati.....forse!!!

da Neverajoy

Rete8 facile fare le trasmissioni sul compleanno di Galeone dove tutti sono felici di parlare e ricordare...per il ricciolino invece è troppa fatica intervistare ora il suo idolo e chiedergli se si sente ancora il miglior presidente della storia? Sono buoni tutti a metter il microfono davanti a chi vuole vantarsi, solo i veri giornalisti sanno fare le domande scomode obbligando gli interlocutori nei momenti difficili. In America è normale, nemmeno di fronte a Trump si fermano, a Pescara no vero?

da turbofan

secondo me seba potrebbe avere già l'acquirente pronto e se scibilia è stato capace di vendere a paterna cinquina e tombola lui ci venderà a tranci al mercato del pesce della uazzaria a paliemmo laugher

da tecnomarco

Finalmente è finita questa sofferenza, vedere tutto l'anno una squadra di personaggi senz'anima...un insieme di giocatori statici senza mordente in campo...spero... sia questo la fine... dello scempio vissuto, e l'inizio di una nuova era...

da turbofan

la golpa ngelanno al 50% i giocatori al 50% gli allenatori al 50% la società al 50% i procuratori e siamo già abbondantemente al 200% laugher però a tutto questo si potrebbe aggiungere che piove laugher

da galeone4-3-3

Ancora con gli allenatori....allora non avete ancora capito NIENTE fino ad adesso. L'anno scorso siamo retrocessi sul campo anche con SOTTIL allenatore.....Con questa rosa sarebbe retrocesso pure Guardiola altro ch

da TifosoDaPoltrona

Devono rimanere solo Dessena e Guth. Gli altri tutti VIA!!!!!!!

da pedrorodriguez

poichè continuo a leggere commenti da parte di chi si augura a breve, un'interesse di Lotito per la nostra società dopo la promozione della salernitana che sarà costretto ad abbandonare, faccio rispettosamente notare l'impossibilità del progetto poichè il Consiglio Federale dello scorso 26 aprile 2021 ha emanato nuove norme in diversi ambiti proprio per contrastare una mala gestione da parte di parecchie società calcistiche italiane: dalla Serie C alla Serie A. In tema di multiproprietà, è stato resa nota la necessità di eliminare le multiproprietà di club in Italia proprio per non incorrere in problemi di questo tipo. La FIGC, dopo le ultime modifiche apportate dal Consiglio Federale, spiega che: “Su proposta del presidente federale, il Consiglio ha deliberato di vietare le plurime partecipazioni di controllo da parte di un medesimo soggetto in ambito professionistico, anche nell’ipotesi in cui una società dilettantistica, controllata da un soggetto impegnato come socio di controllo nel professionismo, salga in Serie C”.

da tecnomarco

Basta far da club di appoggio giovani talenti delle squadre di serie A ...per usare un termine informatico ....FORMATTARE TUTTO... ingaggiare un allenatore che dia un gioco ad una squadra di giovani di max 26 anni che abbiano tanta voglia di emergere ...giocatori di serie c fisicamente sani...e affamati anche se non di tecnica sopraffina dei vecchi salverei solo Fiorillo, Busellato, Scognamiglio, Guth via tutti gli altri

da Giulio_PE

Nussuna contestazione? Tutto tace? Si puo organizzare qualcosa cortesemente lo dobbiamo cacciare alzate il culo da quella poltrona e incominciate a contattare qualcuno

da Piero Torino

A questo punto, dopo quello che di è visto negli ultimi due anni, ancora credete che le colpe siano degli allenatori?..,

da ANDREAPES

E basta con sto Sottil , se fosse rimasto , avrebbe allenato Ceter , Odgard , Galano , Bocchetti ect ect , e i risultati sarebbero stati gli stessi di Oddo , Breda e Grassadonia . Ne sono sicuro. Ad Ascoli ha allenato giocatori con le palle e con il sangue agli occhi come Dionisi .....è questa la differenza , mettetevelo in testa!!!!

da ZICO

Magari l'agonia fosse finita, potrebbe anche essere appena cominciata. La serie C è tutt'altro che il baratro assoluto.

da DAsempre

Giocatori senza palle, sopracciglia ad ali di gabbiano, risvoltini e smartphone. Ma il principale responsabile ha un nome e un cognome. Ne mangeremo di ner.a in questa fogna dove siamo caduti, altri nonostante tutto andranno a ostriche e champagne; alla faccia nostra. Grazie a tutti, inutile fare la lista, sappiamo bene chi è complice

da bolgiabiancazzurra

Ad Ascoli non finiranno mai di ringraziarti grazie per sottil

da PEr_semPrE

Sebastià ma se in Serie B ci palleggiavi di tacco, mò in Lega Pro ci palleggi di cella?

da slim

Sebastiani, eri solo chiacchere e distintivo.....chiacchere e distintivo

da NguloLuPescara!

Per rispondere ad Ale-Firenze: apparte che qua Lotito non lo vuole proprio nessuno, ma anche volendo non può più comprare il Pescara con le attuali regole, a meno che non fanno qualche inghippo o aggiustano le cose a livello federale a proprio piacere.

da costa_nostra

È arrivato il tuo momento parla!!!

da Antonio78

Ma quindi è vera la storia che i giocatori si rifiutavano di scendere in campo?

da robybaggio

SEBASTIANI€€€€ LA BUGIA HA UNA DATA DI SCADENZA.

da robybaggio

SEBASTIANI€€€ LA LINGUA PUO' MENTIRE, GLI OCCHI, NO.

da orazi52

Vattene di notte!

da robybaggio

SEBASTIANI €€€€ PER LE BUGIE CI VUOLE MEMORIA, PER LA VERITA' , LE PALLE

da robybaggio

SEBASTIANI €€€ LE BUGIE HANNO LE GAMBE COSI' CORTE CHE RASCHIANO IL CULO.

da robybaggio

SEBASTIANI €€€ LA VERITA' NON MUORE, LA BUGIA SI'

da robybaggio

SEBASTIANI €€€ LA MORTE E' FIGLIA DELLA BUGIA, GLI UOMINI FIGLI DELLA VERITA'

da robybaggio

SEBASTIANI €€€ UN UOMO CHE MENTE E' UN UOMO IN GABBIA

da robybaggio

SEBASTIANI €€€€€ PEGGIO DI UN BUGIARDO C'E' SOLO UN BUGIARDO IPOCRITA

da bolgiabiancazzurra

Avevamo detto che prima o poi il culo finiva E cosa indubbia che tutto parte da lui

da robybaggio

Ciao a tutti sono Daniele Sebastiani......e voglio .......parlare finalmente.

da pescaratiamo

Il pesce puzza sempre dalla testa.cse i giocatori vengono a fare le ferie, la colpa è della società che glielo permette di fare. A questo punto meglio fallire e ripartire senza Pinocchio, ha ampiamente dimostrato qual è il suo unico interesse. Andare avanti così vorrebbe dire continuare l'agonia

da PESCARA FOREVER

Un Pinocchio qualunque non può cancellare la nostra storia! FORZA PESCARA SEMPRE!

da Harken

Io mi porterei in C solo 4 giocatori: Fiorillo, Guth, Busellato e Odegaard. Ma tanto falliamo, quindi il problema non si pone.

da Mattej

Insomma dai "piani alti" nessun commento? boo

da Warco

Grassadonia é un allenatore che definire improponibile vuol dire fargli un complimento.

da bolgiabiancazzurra

Mercenari che venite a Pescara solo per il trampolino ma ora siete volati nella merda...

da Valencia085

Chiaro che degli omuncoli che anno indossato la maglia del Pescara ,la prossima stagione non voglio vederne,è acclarato,ed è un utopia pensare che queste merde possano rovinare la stagione alla salerninapoles,almeno per rompere i coglioni a qualcuno,ma sappiamo che verrano a passeggiare e farci prendere per il culo,fino alla fine ...

da bolgiabiancazzurra

Prima di tutto fuori da Pescara tutta la vecchia guardia dei calciatori via tutti non deve rimanere nessuno

da SeiTuttoTuPerMe

I N D E G N I V E R G O G N A L U R I D I M E S C H I N I M E R C E N A R I S C H I F O S I L E R C I

da Valencia085

Faccio una considera,creare una radio dove tutti posso dire la loro anche in modo meno pacato (quindi censurato)sarebbe possibile?intendo dire una radio forza Pescara o altro?

da robybaggio

Ripulisti? E..chi li paga i 300 cucuzzi l'anno prossimo ai vari Fiorillo, memu, Galano,Masciangelo, Drudi etc etc. .

da bolgiabiancazzurra

Volevo ringraziare il signor Pinocchio il più vincenDe

da Valencia085

Che il cv19 vi si porti via ,nessuno escluso ,anche gli pseudo ultras curva nord che dovevano vegliare su una fede

da turbofan

sembravano dipendenti statali, timbravano il cartellino e poi andavano a spasso per i cazzi propri,tanto a loro che jie freca? alcuni sono anche a fine carriera proprio noienepofrecademeno

da baronebiancazzurro

Avremo l’onore e l’onore di decretare la promossa in A tra salernicana e monzese, queste so’ soddisfazioni.... der cazzo!!

da max@max

Ma il presiperdente n'abbott lu pett??? O te tropp da fa a parla' ngh cullu' ...

da turbofan

Giustamente, anche gli allenatori che si sono succeduti in panchina hanno pesato,tanto quanto una squadra molle e informe, ho fiducia comunque per una eventuale ripartenza senza sconvolgimenti di assetto societario. Molti senatori dovrebbero vergognarsi di andarsi a prendere lo stipendio regolarmente accreditato in banca, sicura ricompensa per averci preso per il culo

da costa_nostra

La cosa sconcertante è che cullù non parla manco per prenderci per il cul. La sua azienda ha perso e nulla non da reazioni. Un nulla

da max@max

Ma il presiperdente n'abbott lu pett??? O te tropp da fa a parla' ngh cullu' ...

da GANCIMANIA

Il fatto che queste cose le dica un allenatore, a retrocessione avvenuta, e non 6 mesi prima, significa che è mancata come da quasi 10 anni LA SOCIETÀ. Queste cose deve risolverle la società, deve intervenire anzi prevenire che lo spogliatoio diventi quello che è diventato. Non stavamo in C da quando mi sono cambiato nik, MERDE. Andate via.

da I_love_Pescara

Boh vorrei capire cosa ci sia di interessante in Grassadonia che fa accuse molto pesanti nei confronti di calciatori che stanno qui da manco quattro mesi e vanno via tra due settimane ma non dice nulla su una società che ha 9 giocatori titolari su decine di prestiti. Ma d'altronde è tutto nella norma

da Antonio78

Mister queste cose le dovevi dire prima, fare nomi e cognomi anche solo per dare una scossa e un segnale al gruppo. Parlare a buoi scappati dal recinto è da vigliacchi, spero di non averti l'anno prossimo come nostro allenatore, il primo ometto sei tu

da Harken

Le parole di Grassadonia verso i giocatori sono molto molto pesanti. Qui ci sta il video della conferenza: https://www.rete8.it/pescara-c
alcio/123cremonese-pescara-3-0
/ ASCOLTATE DAL MINUTO 7:10 A 8:00. SECONDO ME SONO COSE MOLTO PESANTI. COME HA DETTO ZDENEK, AVEVA RAGIONE ODDO FIN DAL PRINCIPIO.

da Ale-Firenze-

finisco dicendo che porto rispetto a tutti voi, redazione, tifosi e appassionati. e quando litighiamo, pace.... per me vuoldire che c'è passione, non tollero e non giustifico solo quando le offese sono gratuite, poi per le battute sono sempre pronto. QUESTO SITO NON RETROCEDE, LA MIA FEDE NON RETROCEDE, IL PESCARA SIAMO NOI!!

da Shark66

Lasciando perdere la dirigenza, totalmente assente, sono mancate anche le palle di un vero allenatore, per il resto solo luridi lerci e laidi mercenari improvvisati

da SeiTuttoTuPerMe

I N D E G N I V E R G O G N A L U R I D I M E S C H I N I

da turbofan

da quello che si capisce dalla dichiarazione di grassadonia è stato un problema di impegno di squadra, a partire dai senatori che evidentemente si sono impegnati veramente poco. per repulisti io intenderei mandare a fanculo i vari Galano e i pochi altri di proprietà come lui, poi basta con i prestiti perche non danno riscontri pratici, anzi molto spesso sono dannosi a qualsiasi livello, vabbè che i senatori di proprietà hanno fatto veramente schifo pari a un Machin in Prestito. qua vengono a riabilitarsi fisicamente dopo vari infortuni, ma che prò?valorizzazioni in cambio di una retrocessione?

da slim

Ed ora, prima di toglierci dai coglioni e ritornare in serie C, la cilegina sulla torta: assistere direttamente ai festeggamenti della Salernitana per la promozione in A.

da Ale-Firenze-

nessuna questione di fallimenti.... e vi dirò che lunedì salerno credo che festeggerà la A in bocca a noi, e lotito dovendo vendere la salernitana chi potrebbe comprare o finanziare....??? fatevi due conti.... pinocchio davanti a lotito sicuramente si inchina e si mette a 90 gradi!!! prendetemi per pazzo scatenato, cazzaro, visionario, fumato o quello che volete.... ma pescara non fallisce, cambia solo categoria...per un po', ma non per 5 anni. ci vorrà poco, massimo come le precedenti (di cui la prima fu falsata a catania nel 2002). segnatevi questi post....

da Ale-Firenze-

anche perché il ister la faccia ce l'ha messa e ce la mette tuttora, i giocatori hanno responsabilità (soprattutto mi hanno deluso fiorillo, memushaj, galano, machin che dicevano di metterci l'anima, ma in campo si è visto altro edovevano essere i più attaccati alla causa).quindi 94% colpa di cullù (CHE ORA HA 4 MESI DI TEMPO PER COSTRUIRE SOCIETA' E SQUADRA A MODELLO TERNANA E PERUGIA), 5% giocatori (dei senatori e dei prestiti giovani che non ci hanno messo la giusta grinta), 1% dei mister (oddo il peggio di tutti, breda poi, grassadonia ultimo per responsabilità). no storie di fallimenti...

da Cascettaro.3

Questo succede quanto la società è inesistente. Tutti sapevamo che la prima fase dell'epilogo dell'era Sebastiani sarebbe stata la retrocessione in C... Tutti sappiamo che la fase finale sarà il fallimento. Io spero soltanto che la provvidenza faccia pagare a carissimo prezzo chi ha fatto del male ai nostri colori, alla nostra città, al nostro nome, alla nostra storia... ODIO E DISPREZZO.

da Ale-Firenze-

grassadonia grande uomo, io lo ripeto, la colpa non è sua. poi hafatto i suoi errori, certo, ma ha ereditato una sitauzione già compromessa e una squadra scarsa. ha fatto più punti di breda, perdendo 2 volte in meno del suo predecessore, ad un certo punto ha anche rischiato di fare l'impresa, ma la mancata vittoria con l'entella e la sconfitta di cosenza ha vanificato tutto. fateci caso.... battendo l'entella e pareggiando col cosenza, per fare un esempio, voleva dire essere a 35 sopra il cosenza. ovviamente battere la salernitana lanciata verso la A era una utopia...comunque bravo uomo

da SeiTuttoTuPerMe

I N D E G N I V E R G O G N A L U R I D I M E S C H I N I

da PescaraForever

da zdenek Questa retrocessione è queste dichiarazioni di Grassadonia danno piena ragione alla scelta di Massimo Oddo di andare a Lecce giocando con la primavera ed escludendo la vecchia guardia. A buon intenditor poche parole. In questo caso le parole non servono. 07-05-2021 ore 16:40:21IP: 5.170.224.*** sono d'accorissimo!!!

da zdenek

Questa retrocessione è queste dichiarazioni di Grassadonia danno piena ragione alla scelta di Massimo Oddo di andare a Lecce giocando con la primavera ed escludendo la vecchia guardia. A buon intenditor poche parole. In questo caso le parole non servono.

da PESCARA FOREVER

Retrocessione strameritata. Ringrazio il nostro Presidente Schettino di cui attendiamo con impazienza le dichiarazioni in cui con petto abbottato dirá che non si rimprovera nulla. Ringrazio anche i nostri giocatori, se sono scarsi non è colpa loro ma l'impegno lo devono mettere sempre ed è mancato. Ringrazio 3 allenatori che non sono riusciti a fare diventare una squadra la banda di scappati di casa messa su dal presidente Schettino. Ringraziamo i DS per il loro ruolo fondamentale di autisti di Schettino. Ringraziamo i giornalai reggimicrofono che neppure a retrocessione avvenuta hanno il coraggio di dire al Re che è nudo. Ora piazza pulita per favore. LA MIA FEDE NON RETROCEDE! FORZA PESCARA SEMPRE IN OGNI CATEGORIA!

da InsertCoin

Giocatori? Ma sono almeno 2 anni che non abbiamo giocatori.....merito sempre della stessa persona

da Rebonato00

Ci manca solo che adesso censurano le vere parole dette da grassadonia... Tutti sti giornalai sono complici di questo schifo

da PescaraForever

Grassadonia: "I problemi principali? Ci sono giovani che hanno anteposto i problemi personali all’interesse del gruppo. Gli ‘anziani’, invece, avrebbero dovuto dare di più e ne sono consapevoli. In generale, c’è stato poco amor proprio." Be se ogni anno si fa la squadra con giocatori rotti e tutti prestiti cosa ci si aspetta. L'unico colpevole è uno solo!!

da frittura

"Giovani che hanno anteposto i loro problemi personali" aggiungerei anche presidenti però... VATTENE!

da lupus_in_fabula

Il mio vomito eterno per Te, unico colpevole.

da Harken

Sbaglio o ha detto che hanno dovuto pregare i giocatori per farli giocare?

da fulvio1966

Grassadonia HA DETTO ANCHE DI PIÙ SU RETE8...

da pe1976

T U T T I F U O R I D A P E S CA R A

da galeone4-3-3

Lo Straccione non parla? Il Rocciolino che dice? A medicine SEBASTIÁ, a medicine. Mo vattene, te ne devi andare ! SEBASTIANI VATTENE

da Rebonato00

Troppo facile così grassadonia se veramente sono mancate dei tasselli bisogna fare nome cognome e codice fiscale. Ma poi scusa il buon Presidente non si tocca? Voglio capire perché visto che stai in vena di sparare a 0 non fai il nome del caro Presidente, forse perché non ti ha fatto mancare niente e il suo lavoro é stato impeccabile? Maledetti mercenari CONTRO LA SALERNITANA GIOCATE CON LA MAGLIA VERDE E IN CAMPO NEUTRO NON QUI

da Harken

Sto leggendo in giro che le dichiarazioni di Grassadonia sono anche altre, molto più dure rispetto a quelle riportate qui, soprattutto nei confronti dei giocatori che manco si volevano allenare.

da fulvio1966

PINOCCHIO!!!! HAI CHIUSO CON PESCARA!!! CI HAI RIPORTATO IN C DOPO 12 ANNI!!! VERGOGNATI!!!! HAI SBARAGLIATO TUTTI I TUOI SOCI.... PER COMMETTERE QUESTO CRIMINE NEI CONFRONTI DELLA CITTÀ!!! Ora, se sei un uomo onesto, metti mano al tuo "portafogli", restituisci ciò che ti sei messo in tasca con questo scempio pluriennale e vattene a quel paese per sempre!!!! VERGOGNA!!!!

da InsertCoin

....e ma nemmeno gli allenatori e soprattutto la società