Sui social la rabbia dei tifosi contro Sebastiani

Al Porto Turistico immagini che stridono con lo scempio sportivo di questa stagione, un affronto a una piazza ancora delusa. Era necessario?

da Redazione
12.331
Sui social la rabbia dei tifosi contro Sebastiani, foto 1

In occasione dell'inaugurazione degli impianti di padel nelle pertinenze del Porto Turistico, riconducibili al massimo dirigente biancazzurro, c'è stata l'infelice idea di pubblicare le foto della festa per la cerimonia inaugurale con tutti i big del calcio nazionale. Dal ct Roberto Mancini a Marco Matarazzi, da Demetrio Albertini a Gigi Di Biagio. Una decisione poco garbata che ha scatenato l'ira dei tanti sostenitori del Pescara che hanno visto questa scelta come un grave affronto, una sfida, colma di arroganza e menefreghismo nei riguardi di una piazza ancora addolorata per una retrocessione inaccettabile. Ma era proprio necessario farlo?
Sia ben chiaro: nel calcio si vince e si perde. Si fanno scelte giuste e scelte sbagliate. Chi perde non può "annullarsi", non può smettere di vivere, perché il calcio è uno sport, e tale deve rimanere. Fatta questa premessa importante, però, se un tifoso deve accettare l'idea che la sua squadra possa perdere e retrocedere, è pur vero che chi si è reso protagonista di tali sconfitte dovrebbe avere un minimo di riguardo nei suoi confronti. Si chiama rispetto.
Ecco perché le immagini che circolano in queste ore stridono, e non poco, con lo scempio sportivo di questa stagione. E che dire della frase, ai più apparsa canzonatoria, in calce? "Un momento conviviale in attesa di riaccendere i motori". Ma quali? Quelli fusi nell'ultimo biennio? Come detto, la vita va avanti ed è anche giusto così, l'evento è importante e fa pubblicità alla città, ma un atteggiamento più dimesso e meno appariscente, forse, ben si concilierebbe con le frasi di scuse contenute nel comunicato stampa di soli tre giorni fa. Che, a questo punto, agli occhi dei tanti tifosi ancora delusi e arrabbiati per la retrocessione in Serie C, rimangono solo parole vuote, di circostanza, che fanno anche più male della sconfitta.

Commenti
82

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da DAsempre

Turbofan nel mio caso colpa del t9, ma a te che t'ha success per ridurti in questo modo?

da beccaccione

Spero solo di aver azzeccato congiuntivi e condizionali altrimenti Turbofan mi farà nero nero

da beccaccione

Io credo che Cullú ormai ne abbia combinate talmente tante che, anche se da adesso in poi facesse solo bene, sarebbe davvero difficile riabilitarlo, e non farà bene. Anche la situazione del tifo ormai é molto compromessa, ma in nome di un passato glorioso e storico di cui orgogliosamente tanti di noi ne hanno fatto parte, se si iniziasse a porsi diversamente, lo strappo credo possa essere sanato

da pescaratiamo

Parlate del tifo organizzato come se esistesse ancora [laugher... Facciamo i seri e cerchiamo di andare oltre. I lacche lascialteli stare, rimarranno insieme al loro vuoto a fare il tifo in curva nord... Sai che belle sciarpate faranno! Poi si attaccheranno al ricambio generazionale e cavolate varie per giustificare il vuoto che si portano dietro. Dai che potrete darvi a padel nel tempo libero, non va così male

da senna

Turboleccaculo vai a sparecchiare i tavoli e a lavare i piatti che è tardi !!!

da turbofan

dasempre parte al plurale e finisce al singolare laugher "abbiate la decenza di stare zitto" laugher jjie un grande anzi jje midigoooo!! laugher

da Marek.

E' come se sul sito del Torino Calcio si sponsorizzasse un evento o una iniziativa qualsiasi organizzata da La Gazzetta dello Sport perche Cairo e' anche il presidente ed amministratore delegato di RCS. Tanto semplice da capire.

da NAVIGATORE

L'INOMINATO VAI A FARE INGULO.

da SeiTuttoTuPerMe

...SONO ANNI CHE C'ILLUDI E CHE C'INGANNI!!SONO ANNI!!!PERCHÉ!?!PERCHÉ!?!SEB
ASTIANI SEI UNA M E R D A VAATTEENEEEEE

da SeiTuttoTuPerMe

....CON L'ASSICURAZIONEEEEE DAI FACCI LO SQUADRONEEEEE

da Harken

funcool provo a spiegarlo nella maniera più semplice possibile. L'evento di padle è qualcosa che non riguarda minimamente il Pescara calcio. Di fatto si è trattato di un modo indiretto per sponsorizzare la nuova attività di cullù. Uno dei tantissimi casi di conflitto di interesse (tipo l'ekk), che sarebbero anche irrilevanti se di mestiere fosse un industriale ad esempio; ma dato che tale non è, e che non è dato sapere che fatica tiene, diventa un problema. Nel contesto complessivo attuale (retrocessione, sparizione mediatica, debiti, etc.), questa uscita è ancora più grave.

da Marek.

turbofan le stesse parole di un anno fa... "ci siamo salvati contro il Perugia, sicuramente avra imparato la lezione, non critichiamo, ripartiamo tutti insieme, l anno della rinascita etc etc.".... retrocessi in C (di nuovo). Chissa quante volte dovete sbatterci il muso.....

da DAsempre

Il bello è che inventate giustificazioni per cercare di auto assolvervi! Abbiate almeno la decenza di stare zitto!! E andate a quel paese..... a leccare!!!

da DAsempre

Leccaculi senza leccare il culo non esistete! Una vita a leccare, anche ora che siamo finiti nelle fogne anche grazie a voi. Vi piace proprio leccare. Slurp!!

da pier66

Una sola domanda: Pensate che quello che ha combinato Sebastiani in questi 10 anni sarebbe stato possibile con il tifo organizzato di una volta oppure ha potuto fare tutti i suoi porci comodi, compreso uccidere il calcio a Pescara solo perché la(ex) curva Nord si è completamente vendita a lui? Sbaglio?

da turbofan

e poi non se andrebbe tutto il vostro divertimento ehh? laugher laugher le pinocchiate le situazioni da ridere di toto e peppino non vi mancherebbero? laugher

da turbofan

la tifoseria che deve fare dopotutto, se non c'è ricambio a livello societario che può fare la tifoseria organizzata, un bbo di casino, senno? cacciarlo chiamando una squadra addestrata di ex marines sconsacrati che irrompendo nel suo ufficio che gli mettono un cappuccio in testa e lo deportano in Angola via mare su una nave battente bandiera liberiana e poi decretano lo stato di golpe pseudo militare alla sede della pescara calcio, ma nne forse meglio vedere che cosa farà per l'anno prossimo, io sono curioso

da Ndokojo Kojo

Il tifo organizzato è definitivamente morto a Pescara, inutile cercarlo, non esiste più. In questi anni l'innominato ha fatto ciò che vuole grazie al benestare di chi avrebbe dovuto fare la voce grossa rispetto ad uno scempio continuo. Se mettiamo sul piatto della bilancia la storia e la maglia, sono colpevoli tanto quanto cullù di questa situazione.

da stefano69

Cullu vattene!!!

da Marek.

A Pescara ormai la realta si é completamente stravolta..... i rangers rappresentano fino a prova contraria il TIFO ORGANIZZATO pescarese. Lo dice la parola stessa. Hanno il compito di organizzare manifestazione ed eventi e di radunare i tifosi. Qua invece alcuni utenti, invece di chiedersi come mai non ci sono manifestazioni e manco dei comunicati dopo una retrocessione storica, danno dei coglioni scansafatiche ai tifosi singoli che chiedono giustamente al tifo organizzato di organizzare qualcosa............. mamma mia come ci siamo ridotti.

da Smiths

Tanto rumore per nulla... iniziativa in linea con il personaggio i suoi giri i suoi amici procuratori, la sua attività, poi perché dovrebbe stare a lutto mica è tifoso del Pescara? Bisognava indignarsi prima, per interi campionati senza punte, i bidoni, i panzoni, e gli allenatori imbarazzanti

da Chuck__PE

@funcool e nei commenti ti hanno già risposto quelle 3-4-5-6 volte, però se non ti è ancora chiaro continua pure a chiedere, senza complimenti

da mbejamme

Vedi 1936, il tuo appunto potrebbe non fare una piega... il problema nasce pero' nel momento in cui tu (Rangers) ti definisci proprietario di una curva ed unico gruppo a poterla gestire, minacciando chi vorrebbe farsi avanti. Poi pero' non muovi un dito. Allora fai un passo indietro e lascia la strada a chi vuole provare a ricostruire qualcosa. Questo e' il mio pensiero.

da 1936

@solobannato quanto hai ragione! Siamo una manica di chiacchieroni, su internet tutti leoni ma poi nella realtà dei fatti….? Si addita il gruppo Rangers di non organizzare nulla dopo la retrocessione. Accantonata la critica e verificato ciò, perché tutti questi leoni da ciabatte e da tastiera non si organizzano? C’è un gruppo dei distinti o no? Cosa hanno fatto dopo la retrocessione? Potevano organizzare e farsi seguire dal popolo! Tra l’altro li conosco quasi tutti e sono bravi ragazzi e pieni di passione. Preso atto che nessun gruppo abbia agito, se si vuole ci si mette avanti e si crea un tam tam in rete per organizzare qualcosa o no? Nel 2021 la rete muove tutto con poco. Ci sono due siti, in uno in particolare sembra ci siano dei leoni in gabbia che ringhiano ringhiano ma poi? Ditemi voi se la colpa dell’immobilismo è solo dei Rangers? Oppure mi sembra che tutti sono bravi a parlare ma nei fatti no! La brigata armatevi e pertite mi sembra bella folta, comoda sul divano a digitare blablabla!!!!

da SeiTuttoTuPerMe

....SONO ANNI CHE C'ILLUDI E CHE C'INGANNI!!SONO ANNI!!PERCHÉ!?!PERCHÉ!?!SEBA
STIANI SEI UNA M E R D A VATTENEEEEE

da SeiTuttoTuPerMe

....CON L'ASSICURAZIONEEEEE DAI FACCI LO SQUADRONEEEEEE

da Funcool

Questo articolo fatto ad hoc per continiare a buttare benzina sul fuoco... Si da la notizia ma nom si capisce il fulcro della notizia stessa... Qual è il punto??? Tutto sommato mi sto facendo l'idea che ormai la tifoseria sia entrata in uno stato di delirio senza senso...

da Funcool

Cmq aono 3 volte che chiedo quale sia lp scandalo visto che Sebastiani è anche una persona e non solo un presidente, mi spiegate dov'è lo scandalo??? O forse ormai siete caduti tutti nel ruolo di leoninda tastiera con cervello di gallina?

da beccaccione

da solobannato Ma quelli che invocano i Rangers su internet, e li acvusano di non fare nulla...ufficialmente cosa hanno organizzato? Fate a gara a chi ce l'ha più lungo pronunciando solo numeri, quando ve lo cacciate davanti a tutti per farci vedere quanto siete dotati? Ma che discorsi del cazzo é? Chi vuoi che debba essere ad organizzare qualcosa il gruppo che si chiama appunto "organizzato" o il singolo tifoso? La massa chi seguirebbe il singolo o il gruppo? Chi era che menava in curva chi diceva le parole a Cullú? Il singolo cenava a Fossacesia o il gruppo? Tu pensa che io la manifestazione di protesta più che contro Cullú la farei proprio contro i Rangers perché ma vera delusione solo loro no Cullú

da senna

Beh, se leggete Pescara Supercazzate 24 il sito diventato marronesebasiani, nel giro di qualche mese facciamo la Champion’s league laugher laugher laugher…….che coraggio che hanno ancora a scrivere, veramente senza vergogna !!!

da unpescarese

3 società di B rischiano l’iscrizione per motivi fiscali ed Pescara potrebbe essere ripescato. Ah! Ekk è diventata sede operativa della società…

da solobannato

Ma quelli che invocano i Rangers su internet, e li acvusano di non fare nulla...ufficialmente cosa hanno organizzato? Fate a gara a chi ce l'ha più lungo pronunciando solo numeri, quando ve lo cacciate davanti a tutti per farci vedere quanto siete dotati?

da robybaggio

Nulla+nulla= padel

da SeiTuttoTuPerMe

...SONO ANNI CHE C'ILLUDI E CHE C'INGANNI!!!SONO ANNI!!!PERCHÉ!?!?!PERCHÉ!?!?
!!SEBASTIANI SEI UNA M E R D A VATTENEEEEE

da SeiTuttoTuPerMe

....CON L'ASSICURAZIONEEEEE DAI FACCI LO SQUADRONEEEEEEE

da bolgiabiancazzurra

Finché ci sarà pinocchio difficilmente torneremo a gioire per il Pescara

da perez

Alessandro anche io ho questa sensazione...

da mbejamme

Ma si parla dello stesso che ha rifiutato l'offerta di un noto imprenditore, vecchia conoscenza del Delfino, che si accollava anche i debiti? O si parla di quello che per risparmiare una mensilita' cerca di risolvere i contratti con i suoi "dipendenti"? No, si parla del re della PADELla!

da *ALESSANDRO*

Già iniziano a circolare voci di almeno tre squadre di B a rischio iscrizione e sinceramente il presidente mi sembra troppo tranquillo, non vorrei sapesse già qualcosa....! Se i criteri di ripescaggio dovessero essere quelli di qualche anno fa il Pescara sarebbe avanti a Reggiana e Cosenza

da Marek.

da Funcool Sinceramente non capisco questa polemica... Nom sarebbe dovuto andarci? Oppure non doveva sorridere davanti ai fotografi? Boh, spero che qualcuno mi spieghi.......................
...... MA PERCHE UN EVENTO PRIVATO DI PADEL DEVE ESSERE SPONSORIZZATO SUL SITO DELLA PESCARA CALCIO? PENSASSE A TROVARE UN DS E A FARE UNA SQUADRA DIGNITOSA PER LA C INVECE DI PERDERE TEMPO AL PORTO TURISTICO.

da DAsempre

Leccate leccate, leccate ancora. Continuate a leccare. Che zizzità, ma non vi fate schifo da soli? Perché non sputate in aria e non vi mettete sotto?!

da Bossarello975

Questa è la dimostrazione di come questa piazza di giornalai lecca culo sono servi di qyesto pezzo di merda quando vi dovevate indignare per le porcate che sto infame faceva senza nessun rispetto per i pescaresi ...tutti zitti ora per un campo padel tutti a indignarsi ma andate a cagare pescara calcistica è finita per colpa di una tifoseria che non c'è più il tifoso pescarese non esiste piu mi dispiace ma è cosi in altri tempi sebastiani sarebbe dovuto scappare dall'italia no da pescara questo ci meritiamo

da beccaccione

Il problema é che per l'ennesima volta viene usata l'immagine della Pescara Calcio per puro scopo personale: si sfruttano le varie pagine della Pescara Calcio per pubblicizzare un evento che non ha nulla a che fare con la Pescara Calcio, ma é invece di interesse solo suo personale. Ma ripeto, per me fa benissimo, sfrutta giustamente a suo vantaggio l'apatia di una città intera che evidentemente ha perso qualsiasi interesse per questo sport. Che possa fondare un partito e diventare Sindaco: lo meritiamo tutto

da turbofan

Non fateci caso, da ora in poi, per fare audience si potrà dire che hanno visto il presidente mettersi le dita nel naso, oppure che sta suonando gli spaghetti e che sta mangiando un mandolino, come i classici Italiani, alcuni a luglio vedranno scendere dal cielo l'avatar del salvatore tipo del calcio pescarese, ovvero l'investitore senza scopo di lucro, anzi ci rimette, che proviene da altri pianeti dove sono vietati il guadagno e le amicizie nel mondo del calcio a tutti i livelli dove è vietato fare amicizia anche con il magazziniere della propria squadra laugher

da alex_b_III

anch'io non capisco questa polemica...

da Funcool

Sinceramente non capisco questa polemica... Nom sarebbe dovuto andarci? Oppure non doveva sorridere davanti ai fotografi? Boh, spero che qualcuno mi spieghi....

da ruller

Con il culo che ci scommettiamo che quest'anno ci ripescano!?....

da pescaratiamo

Pinocchio fa benissimo, quando finirà la pacchia vorrei proprio vedere i lacche che riabbassano la testa e cercheranno appoggio della piazza.

da beccaccione

Sapete che vi dico? Che fa benissimo. Bravo Sebastiani, fino a quando una città intera te lo permette e si sta zitta, fai quello che cazzo ti pare e cerca di mungere più che puoi. Bravo

da DAsempre

Piazza ai livelli della tifoseria del Gubbio, che delusione Pescara. Più o meno con me ha chiuso

da turbofan

noi in qualità di tifosi pretendiamo a risarcimento della disonorevole retrocessione una pezza di furmaggio a testa, una cassa di montepulciano doc, una canalina per gli rrushtell, un buono dal pecoraro di euro 500 per la carne di sheep da ritirare già a cubetti prondo infilaggio nello stecco ahah

da turbofan

certo avrebbe potuto offrire una tartina almeno ahah con il servizio da asporto ahah non gredo che samess a fare gli arrosticini al serial grill ahah

da Giulio_PE

ragazzi ma invece di scrivere quando arrivano i fatti da parte nostra e del tifo??? dato che i Rangers non fanno nulla, io mi sono rotto i coglioni ed è ora di agire. Organizziamo qualcosa stiamo diventando lo schifo, sembra che ognuno di voi abbia dimenticato quello che eravamo e quello che siamo sempre stati. non facendo nulla e scrivendo solo qua sembra che anche voi ve ne stregate.

da turbofan

spumante cartonato, prisutto con un letto di majonese e ddu sacicce di lidl e poi una notte brava in chiesa

da turbofan

che sanno manciat he? la porchetta ha finito ge sta il prisutto...che tta ffatto sto prisutto ahah

da marcolomo60

Pinocchio sei proprio un omuncolo....

da turbofan

poi nemmeno la porchetta avranno mangiato (se è finita) tue tartine con il priscutto e lo spumante che fa tavernello acqua e bicarbonato e tutti a casa

da bolgiabiancazzurra

Pezzo de merda

da turbofan

un'hotel di quante stanze? compreso la receptionist caruccia? eqquand po valè sallbegh, una cippa e 1/2, se festeggia il padel al porto turistico, significa che siamo coperti non credo che di biagio, mancini e compagnabbella fanno parte della setta dei fulminati e sotto sotto c'è la mano della massoneria...comblottoooo!! di biagio è quasi un prete, mancini unaldroacchettando albertino è un DJ e avra messo la musica dance per l'occasione, sarà già nu miraculo se ci fa la squadra shtann, stet pur aparlà ji vavess lasciat mezz a la mer e mo stess con due cocconi ai tropici

da turbofan

non ho capito che ha fatto di preciso, con il lutto al braccio ha dato una festa? laugher amme mi ci ve da rid laugher

da daniele

Avendo il tifo organizzato dalla sua parte non ci sarà mai nulla di organizzato dai Rangers.... quindi o noi singoli tifosi facciamo qualcosa o nulla.....che vogliamo fare? Solo chiacchiere su sto sito oppure finalmente FATTI?

da frittura

DALLA PADEL ALLA BRACE Questo dimostra, per chi ancora non l'avesse capito, che non solo il progetto è puramente economico, ma che ormai è totalmente scisso da quello sportivo. La squadra scivolerà di retrocessione in retrocessione, di batosta in fugura di m..., e il Gestore userà il marchio per fare qualsiasi cosa. Potremmo anche ritrovarci un Delfino che sponsorizza il chieti se al Gestore conviene. I bilanci della Società inoltre usati come una porta girevole per qualsiasi operazione. Chiedo anche io per un amico, l'EKK a chi è intestato?

da ruller

Inutile parlare di atteggiamento dimesso o no, qui il dubbio si fa sempre meno dubbio e mi chiedo, come mai il delfino è in rosso, mentre le tasche di qualcuno sono sempre più gonfie. Che tristezza. Comunque finché la storia sarà questa io non andrò a vedere più una partita del delfino. I soldi servono a me per vivere e non per far vivere altri che.....

da johnnyP

C'è da dire che sono stato bannato dalla pagina Facebook ufficiale del Delfino per aver fatto notare al social media manager che stava arrogantemente prendendo per il culo un ragazzo disabile, frequentatore della curva, per un suo commento sgrammaticato (...) in un post. Per cui ci scandalizziamo se usano la stessa pagina per farsi i cazzi propri? Ma c'è ancora qualcuno che si indigna per CULLU? Vi faccio notare che siamo in C da due mesi, da 5 giorni dovevamo avere la squadra pronta per la prossima stagione, invece campa cavallo...

da cris68

Hanno schiaffeggiato Epifani a vasto e Cetteo di Mascio a teramo, senza motivo. Invece Sebastiani ci ride in faccia..... Vergogna

da robybaggio

Ieri sera ho incontrato un ragazzo dei Rangers, con una maglia che inneggiava i colori biancazzurri.......quando gli ho parlato se' aveva chiara la situazione in cui erano presidente e citta' mi ha risposto con un sorriso ed una scrollata di spalle! Ho cercato un dialogo , ma sinceramente mi sono cadute le braccia. L'aspetto piu' sconfortante e' che era abbastanza grandicello.

da nico956

Capito..ci prende per cultura a sfregio... che me dite re faccio quella ke voglio..allafaccia vostra tifosi del cazzo..sto basrardo..io sinceramente nn lo sapevo se no due vaffanculo sarei andato a dirglielo..

da Marek.

altra "perla" della comunicazione della nostra societa... neanche qualche giorno dalla retrocessione in C, per non farsi mancare nulla, pubblicizzano l evento (privato per di piu) di paddel sponsorizzata da Sebastiani, Marinelli e Di Biagio. Dei geni.

da ANDREAPES

Ma perché tanta rabbia , il presidente ha solo pensato che la squadra di quest’anno a Paddle avrebbe vinto diverse partite !!!! Non ho parole .... mi Sto arrivando! Che è venuto il momento che il “ripulisti “ lo facciamo noi tifosi .... veramente però.... no sui social !!!!! Basti pensare che lo squadrone di sta ancora allenando e nessuno è andato a fare un applauso di ringraziamento!!!!!

da DAsempre

Tanto per ricordare che lui fa come caxxo gli pare alla faccia nostra, si capit voccapè! Ha finit lu Pescar!

da daniele

Il presidente, il giornalista, il finto mister Salernitano di merda e il ristoratore.... tutti insieme appassionatamente.....una vergogna il vostro sorriso...... vergognatiiiiiiii

da Amantino

A parte lo schifo per la mancanza di vergogna di certi soggetti comincio a temere nell'avvento del fenomeno di di biagio

da Semicecifavegomme

Io penso che tutti in Italia sanno chi è la causa delle disgrazie del Pescara,se non si vergogna lui non vedo quale sia il problema,io ho sempre sofferto e gioito in prima persona per la mia squadra, non mi frega che gli altri si vestano o no a lutto, la realtà è sotto gli occhi di tutti! Quello che a ma fa incazzare non è Sebastiani ma la gente con i soldi di Pescara e dell'Abruzzo che spara sentenze ma non caccia una lira,questo è il problema, NEL CALCIO CI VOGLIONO I SOLDI,il resto sono chiacchiere

da Giampaolo

https://www.bolognatoday.it/cr
onaca/hellas-verona-sequestro-
milioni-societa-setti-finanza.
html PRESIDENTE STUDIA!!!

da delfino4ever

pienamante d'accordo con l'articolo della redazione e anche con chiccuz... va bene l'evento fa pubbliicità alla città il padel quello che ti pare.... il pescara cosa c'entra in tutto ciò? metterlo sul sito dopo essere retrocessi 5 giorni fa ...dai.... veramente fuori luogo. a ferrara contestazione per il mancato raggiungimento dei playoff...qui si retrocede e si mangia il pesce giocando a padel....

da Harken

Aiutatemi a capire, magari mi sfugge qualcosa: da domani la Pescara calcio pagherà a cullù l'affitto per la nuova sede operativa? Tutto normale? I reggimicrofono non hanno niente da dire davanti all'ennesimo caso di conflitto di interessi (visto che cullù di mestiere fa il presidente) ?

da SeiTuttoTuPerMe

...CON L'ASSICURAZIONEEEEE DAI FACCI LO SQUADRONEEEEEE

da delf

non é un caso che il pep di dragonara sia li in prima fila! un fenomeno di mister che é scappato da pescara per andare ad allenare il real leccese, prossima squadra lo vedo bene nel real marcianise!

da NAVIGATORE

VATTENE AFFANCULO. COGLIONE

da SeiTuttoTuPerMe

...SONO ANNI CHE C'ILLUDI E CHE C'INGANNI!!SONO ANNI!!PERCHÉ!?!PERCHÉ!?!SEBA
STIANI SEI UNA MERDAAAA VATTEEENEEEEE

da elioelst

cartman https://www.facebook.com/notoc
casionalfans/videos/4729901672
44386/

da Chiccuz

La cosa assurda in tutto questo è che usa la pagina ufficiale della NOSTRA SQUADRA che rappresenta la nostra città per scopi pubblicitari che interessano a lui e che non hanno nulla a che fare con la squadra... creasse la sua pagina ufficiale per pubblicizzare questi eventi, la pagina del pescara calcio andrebbe usata per parlare di calcio e di "programmi" calcistici