Pesante comunicato dei Pescara Rangers 1976

Il tifo organizzato biancazzurro si espone contro il Presidente Sebastiani

da Redazione
25.964
Pesante comunicato dei Pescara Rangers 1976, foto 1

Per mero diritto di cronaca, pubblichiamo quanto ricevuto, dissociandoci dai contenuti offensivi alla persona:" Dopo due anni tragici sotto tutti i punti di vista è importante ricompattarci tutti, adesso Ultras e non, giovani e meno giovani dovranno unirsi con uno scopo comune, la PESCARA CALCIO. La presenza di Sebastiani non deve essere una scusante per allontanarsi dalle sorti del Delfino, altrimenti si diventa suoi complici; non devono esistere i soliti “armiamoci e partite”, i soliti tastieristi che da dietro un pc chiedono la guerra civile per cacciare il presidente e poi rimangono comodamente seduti sul divano. Adesso c’è bisogno dell’unione di intenti, della partecipazione di tutti sia per incoraggiare, tifare e amare la NOSTRA squadra, la squadra della NOSTRA città, sia per cacciare il vero male, DANIELE SEBASTIANI, anche con iniziative che stiamo pensando e che proporremo più avanti. Dovrà andare via il peggior presidente della storia della Pescara Calcio, un falso, un arrogante, un presuntuoso che dimostra di essere senza palle nascondendosi quando c’è da metterci la faccia. Un presidente che è riuscito per ben due anni di fila a farci retrocedere in terza serie e che sicuramente adesso continuerà a romperci i coglioni con le solite frasi “i conti sono in ordine, ci palleggiamo di tacco, ecc.”. CAZZATE, TUTTE CAZZATE, puttanate che escono dalla bocca di un folle, di un mitomane, di un incapace che non si rende conto che la sua citta’ LO SCHIFA, che i suoi concittadini LO SCHIFANO (ad eccezione dei suoi compari di merenda che sono a busta paga e che lo difenderanno sempre…ma la ruota gira per tutti..) e che non si rende neanche conto che tutti i soldi del mondo non copriranno MAI questo disonore. La PESCARA CALCIO è un patrimonio della città dal 1936 e non sarà mai STRUMENTO di un essere inutile che non ha a cuore le sorti della squadra biancazzurra ma ha interessi squisitamente economici. Per questo motivo, tu, UOMO ** *****, te ne devi andare immediatamente, devi lasciare la Pescara Calcio a chiunque la possa amare veramente a differenza tua; esci di scena perché NOI di te ne abbiamo le palle piene. E’ finito il tuo tempo, prendi i tuoi compari, la tua famiglia, tuo genero e V********…" 

Commenti
132

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da savo

Questa inerzia mi fa pensare ala difficoltà ad iscrivere la squadra. Spero di sbagliarmi

da senna

Chi “ collabora “ con il maiale è un maiale anch’esso !!!

da emigratotriste

Venerato aveva anche detto che Pavanati era il presidente del Pescara........

da Shark66

Ha ragione Harken, un circo di nomi, ma sempre nomi di mer..

da solozemanegaleone

Oddo e staff al lordo prendono una cifra con cui in c fai mezza squadra , sono cifre che non puoi più permetterti

da bolgiabiancazzurra

Come immaginavo la merda ci sta facendo diventare il serbatoio del Benevento ... ancora non sei stanco di mettere soldi nel portafoglio ...

da PESCARA FOREVER

Se ormai è finita pure la crosta, dopo gli allenamenti punitivi per risparmiare un mese di stipendio ci sta pure che Cullu propone la panchina a Oddo così se dovesse rifiutare risparmia un anno di ingaggio, non aveva un biennale? hiss

da Harken

Il solito circo dei nomi per ds e mister, segno che non ci sta nulla di concreto sotto. La grande questione per ora è cosa succederà (e se succederà, mica è detto) il 15 giugno con i debiti. Di conseguenza DS, mister e calciatori.

da pedrorodriguez

ieri sera pinocchio su rete8 ha escluso nel modo più assoluto l'ipotesi del ritorno di oddo, pochi minuti fa, venerato ha concluso il servizio sul tg3 affermando che oddo è oramai il candidato più accreditato a guidare il delfino visti dubbi e rifiuti su possibili alternative, cosa dire la commedia degli equivoci continua imperterrita e la farsa che ne consegue penso, durerà ancora per parecchio tempo

da solozemanegaleone

In questa fase meglio attendere , se ne vedranno delle belle, escluso sanatorie la questione è complessa , i criteri di ripescaggio sono non unicamente legati alla classifica, si sta sgonfiando un po' , molte cose ballano sotto la cenere

da perez

Difficile che succederà ma l'esclusione secondo me significa che sarebbe fuori da ogni campionato della FIGC

da Marek.

Lotito non potrebbe piu mettere piede a Salerno se non li fa andare in A.

da Harken

sarebbe un esito meraviglioso: i salernicani perderebbero la A e si terrebbero Lotito; il panzone multa e squalifica pesante; il benevento con la A non si verrebbe a prendere alcuni nostri bandoni in cambio dei primavera scontati lasciandoli sul groppone di cullù.

da Harken

in teoria dovrebbero scambiarsi di posto Benevento e Salernitana. Assomiglierebbe ad una cosa simile alla rinuncia del titolo sportivo del basket. E penso anche che Lotito sarà pesantemente sanzionato (lui, non le squadre).

da gips

Se la salernitana venisse estromessa (ma non credo) resterebbe in b , a noi non cambierebbe nulla

da perez

Ma se I salenicani vengono estromesso dalla A una squadra di B viene ripescata? E di conseguenza anche una di C.... Gravina giustamente pretende il rispetto delle regole... Entro il 25 giugno Potito deve cedere una squadra altrimenti è fuori

da ZICO

A completamento del quadro calcistico evidenziato da Galeon segnalo la puntata di Report di stasera con lolito tra i protagonisti principali.

da turbofan

Poi il carrozzone deve essere mantenuto a galla, lo stato è il primo che ha interesse a salvare il calcio, senza il calcio va via una grossa fetta di pil anche se le grosse squadre di serie A con gli aiuti statali ci fanno un baffo he!!

da turbofan

e comunque stanno tutte nel "la mer" anche le squadre che non vengono menzionate, il chievo fa scalpore perchè dopo tanti anni di serie A, potrebbe eclissarsi nel giro di poco tempo. Per andare giù in picchiata bastano due annate a rimetterci i soldi dei paracadute da A e B e Adios, con i contratti onerosi che ti porti dietro quando retrocedi dalla massima serie sei a posto 2 anni max.... piccole squadre non crescono mai anche quando dietro c'è il danaro vero

da turbofan

ma chi trasmetterà le partite del pescara il prossimo anno. ho ricordi del il Bari in serie D visibile su dazn, forse dipenderà anche dal bacino di utenza, che offre la città, speriamo!!

da Varsavia62

Bastano anche 100 in curva visto che lo stadio e` vuoto l`importante e` non perdere questa occasione per "ELOGIARE" il Gestore e spero dopo la partita ci sia assembramento anche ai cancelli della Tribuna.

da Williamarotta

Come mai 100 tifosi alle curve, e 900 alle tribune?

da Williamarotta

Come mai 100 tifosi alle curve, e 900 alle tribune?

da Smiths

... la storia dice altro ... ahahah

da Marek.

intervista al presiPerdente ieri: https://www.youtube.com/watch?
v=pCNQL2ifVGw

da Harken

Vorrei far notare alcune cose: 1) hanno stanziato 35ml di euro di sostegni al calcio 2) le difficoltà di bilancio le hanno tutte le squadre in tutto il mondo. Di certo c'è differenza tra un momento transitorio per chi ha un presidente con la moneta (es. Crotone e Benevento) e chi lo ha agli arresti domiciliari (Brescia). 3) Se ricordo bene, da quest'anno le pay tv pagano di più per la serie B; non molto ma è sempre qualcosa. Noi siamo comunque esclusi dai giochi se i debiti a scadenza non vengono saldati/spalmati.

da robybaggio

Il burattino ha parlato. Su Di Giuseppe: "per me ha costruito sempre grandi squadre , prestando grande attenzione ai conti". Sui tifosi: "accetto l'invito di lasciare il club,anche domani, poi pero' dovrebbero portarmi un aquirente". Sulle ultime 2 stagioni: " Ci siamo snaturati, prima costruivamo squadre con giovani forti di grandi club,poi, per alzare l'asticella abbiamo preso giocatori di grido che avrebbero dovuto darci qualcosa in piu',cosi'non e' stato. Sul futuro : " Stiamo lavorando tanto,abbiamo un'idea chiara e non vogliamo sbagliare. Questa piazza deve stare ALMENO in serie B..........p.s. bene , quindi per salire in B bisogna abbassare l'asticella!!!! Un accorato appello alla moglie e ai figli : forse siete ancora in tempo con l'aiuto di un buon psicoterapeuta, la asl vi puo' aiutare , non aspettate un giorno in piu' altrimenti non basta piu' neanche la psichiatria! Da padre ve lo dico AIUTATELO.

da Galeon

Il quadro economico post pandemia... è allarmante....se non verrà usata clemenza entro luglio almeno 3 club potrebbero sparire...in B non se la passano per niente bene Chievo Crotone e Brescia, mentre Spal, Benevento e Ascoli denotano chiare difficoltà di bilancio e la Salernitana di gestione (se non troverà un acquirente entro i prossime 15 giorni..la Serie A potrebbe saltare).... Alleluja.....W il Calcio!

da gips

L'unica squadra vhe avrebbe qualche chance fi ripescaggio è il cosenza non certo noi da penultimi

da e

ripescaggio di cosa?

da GANCIMANIA

Trovare uno peggiore di questo tra i vari presidenti che oggi circolano nel mondo del pallone così come tra quelli che sono stati presidenti del delfino lo trovo difficile. Vattene a giocare a padel e molla l'osso ormai sei all'ammazzacaffé. Nemmeno le conferenze stampa post retrocessione sei in grado di fare, retrocessi da un mese, ma di fatto da marzo e stiamo senza ds, ma che è nu film horror?

da prunecchilarosa

Legati al cordone ombelicale dei procuratori non si può fare calcio e men che mai riuscire a risalire. Ogni programmazione con questo status quo è impossibile.E' un declino lento e inarrestabile che proseguirà ancora. il bello del b rogeddo deve ancora venire !!!

da POTERE BIANCAZZURRO

???? ???? ????

da mbejamme

A pensar male, si potrebbe ipotizzare che "qualcuno" prima ha preso tempo senza scegliere le figure necessarie per ripartire (allenatore, ds, giocatori) e poi "su richiesta" si e' fatto pervenire la motivazione per poter dire: "scusate, non mi volete? Me ne vado". A pensar male eh...

da aldelfino79

Se è per quello c'è anche Pontedera e Carrara che sono vicine... Comunque non tifo nessuno in particolare, mi fa solo piacere per Rick. E spero sempre nel girone B...oltre che per difficoltà evidenti del girone C, nel B troveremmo anche le emiliane e romagnole, facilitando le trasferte...

da gips

Carrara,montevarchi,agliana e grosseto avresti 4 possibilita

da gips

Se vuoi vedere il pescara in toscana devi tifare Padova, se sale l'avellino ci tocca il c

da aldelfino79

Beh, meglio di ceter, Gianetti ed asencio avrebbe certamente fatto! Questi tre: due fraciconi e uno dal piede poco educato ????

da gips

A me non manca per niente

da aldelfino79

Gol maniero per l'Avellino nello spareggio a Padova. Contento per lui. Ci manchi Pippo, colpa solo di cullu' che non sei rimasto. Ci avresti dato grossa mano...

da Aleks_il_ritorno_2

Ciao dalfin84. Fonte e motivazioni?

da Marek.

cosi retrocediamo per il terzo anno di fila.

da dalfin84

E anche questa volta ricalca in piedi... Pescara probabile ripescaggio!

da VickPE

Dispiace x i ns ragazzi della Primavera, dover disputare la partita all'Adriatico su un manto pietoso e vergognosamente ridotto a campo di patate. Ogni anno la stessa cosa : finisce il campionato e anche senza i concerti, erba sempre bruciata. No comment. Sempre Avanti Pescara 1936.

da Smiths

Siamo d’accordo che la situazione doveva essere presa di petto prima ma meglio tardi che mai. Siamo sicuri che all’interno dei Rangers non siano cambiate cose o persone e che solo ora abbia permesso questo diverso e aggiungo normale atteggiamento? Qualche tempo fa furono fatti striscioni e comunicati che molti avevano giudicato troppo leggeri ora che i toni si sono decisamente alzati, qualcuno definendolo rozzo, non va bene. Le parole sono state forti ma sono ultras non chierichetti. Ripeto per uscirne fuori dobbiamo essere solo compatti, la divisione fa solo il gioco di cullu’. Qualcuno ha altre ricette? Pensate che sia sufficiente lamentarci su questo sito? Sono anni che lo facciamo è cambiato qualcosa? Lo stadio resta l’unico mezzo per farlo, contestandolo sempre.

da max@max

Comunicato fuori tempo massimo...almeno 5 anni di ritardo. Cari finita la pacchia con il gestore?? Vi siete scordati che , in curva , chi insultava pinocchio veniva minacciato con sardelle in 3 contro 1?????

da Ritchie1

Lasciate giocare in pace i ragazzi!

da gips

Ci manca questo laugher

da robybaggio

Tra i papabili Ds spunta un nome che mancava: Delli Carri

da nico956

Anke ora c e la partita..??bha e successo qualkosa ..ke ma sn perso ..per una giravolta improvvisa..bha comunque ditemi a ke ora ..io sarò fuori dello stadio..vediamo ke succede..

da LuFijeDiGin

Redazione, io avrei una domanda per voi: come mai questo radicale cambio di atteggiamento verso il "miglior presidente della storia"?

da solozemanegaleone

Concordo con brucecar

da brucecar

Presidente, dirigenti e ultras SIETE in quarantena da una vita....

da robybaggio

Indipendentemente dalla partita, martedi tutti quelli che possono fuori dai cancelli.

da Varsavia62

Personalmente gia` ho detto a mio figlio che vive a Montesilvano di uscire prima dal lavoro e andare allo stadio ed "elogiare" il gestore questo e` il massimo che posso fare...purtroppo.

da pier66

Martedì è una grande occasione per tutti i tifosi del Pescara, ultras e non.... è l'occasione per umiliare cullu' e cominciare a compattarsi...... Mi dispiace tantissimo mancare ma come molti di voi sanno faccio parte della comunità degli esiliati..... è la grande occasione per i PR per dimostrare di aver chiuso con l'infame...... SEMPRE FORZA PESCARA

da Varsavia62

Scusate ma martedi la partita sara` data in diretta da rete 8 visto che ci saranno solo 1000 persone sicuramente gli "elogi " per il Gestore presumo che si sentiranno.

da Rebonato00

Né sto leggendo tante qua sopra ma qui dobbiamo remare tutti dalla stessa parte perché anche se non si é d'accordo su cosa é stato fatto o meglio NON é stato fatto dalla curva. Quindi poche chiacchiere martedì dentro e fuori lo stadio presentiamoci tutti e facciamo quello che dovevamo fare na frega di tempo fa. Se ci tenete veramente a sta città e a sta squadra martedì vi presentet punto il resto sono solo chiacchiere. FORZA PESCARA SEBASTIANI VATTENE!!

da ImmensamentePE

Le tv locali probabilmente non riprenderanno le contestazioni: firmiamo e facciamole girare! 100 posti in curva e 900 in tribuna..... fa nulla! Si contesta fuori! Facciamogli sentire la nostra voce quando esce con la "sua" bella macchinina dallo stadio, filmiamo e pubblichiamo! Oggi le TV non sono nulla... i social hanno preso il sopravvento!

da ImmensamentePE

Martedì allo stadio X un unico obiettivo: SEBASTIANI VATTENE!!!!!!

da robybaggio

Io martedi'saro' dentro lo stadio a vedere la partita e fuori ai cancelli nel dopo partita........sono curioso di vedere cosa e' piu' importante,una contestazione netta oppure ..."n'a birr".

da Bossarello975

Mi riferivo.proprio a questo Pier66 c'è stato un periodo che si contestava dalle tribune e venivano fischiati e zittiti dai pesxara rangers poi c'è stato un periodo che la curva contestava e venivano fischiati dalle tribune speriamo sia la volta buona e che finalmente dopo tante e troppe chiacchiere seguano i fatti concreti da parte del tifo organizzato ... ovviamente con tutto il sostegno della città abbiamo toccato il.fondo ma c'è sempre di peggio quindi ora o mai più iniziare con un progetto serio fatto di seri professionisti e con tanta passione per il nostro.pescara quello che con quel pezzo di sterco ormai manca da na vita

da pier66

@1936 Menti sapendo di mentire, perché ci ha provato con i fatti a fare qualcosa contro cullu' è stato preso a sardelle, ricordi? Ora è il momento in cui servirebbero I RANGERS di una volta, perciò se i PR chiedono scusa e cominciano a fare dei fatto contro cullu', probabilmente ricomincerebbero a riconquistare un po' di credibilità......

da Varsavia62

Peccato che in Curva siano solo disponibili solo 100 posti chi sa perche`... e 900 in tribuna, martedi durante la partita si dovra` tifare e incitare i ragazzi ma prima e dopo si potra` esternare i pensieri verso il Gestore???

da 1936

Armiamoci e partite sapete solo blaterare... Mi sembrate mia moglie, ogni cosa faccio non va mai bene. Se sono accondiscendente sono senza personalità, se mi incazzo sono un pazzo furioso, se sono calmo e neutro sono insignificante ahah

da Bossarello975

Comunicato da vero e proprio biscottino nel solo scopo di ricompattare una piazza ormai disunita mi dispiace ma siete in ritardo di almeno 2 anni per essere buoni cmq io ci sarò sempre ad ogni iniziativa speriamo di estirpare il male ma sarà dura convincere tante persone che oltre ad essere deluse da quest'uomo di m..... è delusa anche da una tifoseria che per anni ha sostenuto e taciuto quello che ora definiscono uomo di m

da Ndokojo Kojo

Cioè, dopo anni passati a grattarsi le palle, i RANGERS si dovrebbero far sentire proprio durante la finale Primavera? Per favore, stetv a la cas. Lasciate che i ragazzi si godano in pace il frutto dei loro sacrifici. Ci sono state centinaia di occasioni per farsi sentire e l'unica che ricordo è stato un vergognoso comunicato "uniamoci intorno alla squadra". Dai che mo inizio a diventare volgare pure io... Andate a prendere il sole al mare che fate più bella figura.

da Harken

Pix trovo che sia irrilevante se la contestazione sia su richiesta o sincera: cullù la potrà usare ugualmente come scusa per scappare. Certo è che la finale di supercoppa avrà una copertura mediatica non limitata a Pescara: è un'occasione perfetta per farlo scasciare.

da weshallovercome

basta con la dietrologia, con la scusa dei complotti e delle voci si ha l'alibi per non fare nulla. i Rangers avranno sottovalutato il cazzaro, magari qualcuno lo avrà anche difeso in quanto pescarese, ma ora nonostante la volgarità del testo (uno sfogo, comprensibile anche perchè sono stati attaccati da noi tastieristi) la palude si è smossa. Se seguiranno manifestazioni, magari durante la Supercoppa Primavera (però vanno sostenuti i ragazzi, loro che c'entrano?), neanche la stampa cieca, prona e fumosa potrà fare finta che va tutto bene

da pier66

Quello che dice Varsavia62 è molto interessante..... Perché la finale Primavera dove sarà presente CULLU' con i suoi amici procuratori potrebbe essere una grande occasione per I RANGERS che potrebbero dimostrare con i fatti e non più solo con le parole di essersi staccati dall'infame.....

da renoir

Il mio pensiero sul comunicato: TARDIVO - la situazione è questa da anni ormai ma loro scrivono ste cose quando si retrocede in C, non erano quelli a cui non interessano le categorie? RIDICOLO - io tastierista e occasionale non ho mai portato a dosso i vessilli dei PR a difesa di una fede, ERGO complici del presidente peggiore della Pescara Calcio

da Varsavia62

Spero che martedi la Primavera vinca la supercoppa di categoria... sara` la gioia incontenibile del Gestore visto che ci sara` il DS del Benevento e altri,questa settimana ci saranno due giorni di mercato consecutivi allo stadio il gestore fara`sicuramente delle ottime vendite presumo almeno 3/4 giocatori... pss

da perez

Pix l'ho pensato pure io.... Ho sentito voci strane su rapporti amichevoli... spero siano solo battute... È comunque il punto più basso della nostra storia calcistica... Cerchiamo almeno noi tifosi di essere presenti e compatti.... Il punto è che questo deve andarsene cedendo la società al giusto prezzo perché qualcuno interessato ci sarebbe ma non alle due condizioni

da Smiths

Meglio tardi che mai. Ripartiamo dalla compattezza è l’unica arma che abbiamo per uscirne fuori

da pier66

A me non interessa il perché cullu' se ne andrà, a me interessa che se ne vada, punto. Retrocederemo? Falliremo? Poco importa, le categorie vanno e vengono.... Ora come ora Pescara è già una piazza fallita, calcisticamente siamo già una nullità ed anche come tifo siamo scaduti già da mo'...... Abbiamo perso la dignità ed è quello l'obiettivo..... Riconquistare la dignità perduta nei 9 anni di gestione del peggiore presidente della storia.....

da pix

Ahaha, ma solo a me viene in mente il fatto che questa è la ciliegina sulla torta? Ora che è finita la porchetta ha chiamato i suoi amici della curva ed ha detto, contestattemi pesantemente e me ne vado sbattendo la porta... così ne esco pulito e non mi tocca reinvestire nemmeno un euro. Questo il mio primo pensiero...

da pier66

Nella vita "niente muore ma tutto cambia" e a tutti deve essere data un'opportunità per riprovarci dopo un errore. Ma stavolta i PR hanno toppato di nuovo perché la prima cosa che dovevano fare è chiedere scusa proprio per la tardività nel riconoscere in Sebastiani colui che ha distrutto una piazza calcistica e soprattutto chiedere scusa alle persone che invece di scrivere su una tastiera hanno provato a fare qualche contestazione allo stadio sono state aggredite anche fisicamente. CHIEDERE SCUSA RICONOSCENDO DI AVERE SBAGLIATO CARI RANGERS È UN ATTO DI FORZA E NON DI DEBOLEZZA!! Adesso purtroppo per tutti non siete più credibili e questo è un male per tutti i tifosi del Pescara perché adesso è proprio il momento in cui avremmo bisogno dei PR e di una curva Nord vecchio stile. Ciò che si aspetta la piazza è vedere che i PR comincino a fare fatti, manifestazioni o altro....... Altrimenti è tutta fuffa..... ORA E SEMPRE FORZA PESCARA

da Ndokojo Kojo

Un comunicato tardivo ed in linea con la società e con gli ultimi anni del tifo organizzato: inutile oltre che volgare. Mi immagino già le iniziative... "che stiamo pensando e che proporremo più avanti"...sono due anni che ci pensano e comunque non è ancora il momento. Più avanti, nel 2045.

da magnum73

Io vedo un dissesto totale. Dai giornalisti ai tifosi (quelli che tifano solo Pescara), dalla dirigenza alla città. Mi sembra che interessi a pochi le sorti del Delfino e questo è grave. Io sono triste al solo pensiero di andare a giocare con squadracce del sud su campi improponibili con arbitraggi allucinanti e con pochissime possibilità di risalire. Povero Delfino mio

da tauxio

CHE NEGLI ULTIMI ANNI (MI RIFERISCO A QUELLI DELL INNOMINABILE) SI SIA DBAGLIATO È OALESE E SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI..ORA PERÒ È GIUNTO IL MOMENTO DI RIPRENDERCI LA NOSTRA STORIA..PESCARAFOR EVER

da ROBERT

Tanti anni fa andai via dalla Nord proprio per il clima che si respirava ( e xche non vedevo più nu cazz) e quindi sono meravigliato di questo comunicato, volgare e senza senso, non perché sebastiani meriti i complimenti, e' il momento più basso della nostra Storia e credo si debba ricominciare da capo, facendo piazza pulita.

da robybaggio

Parlare di Rangers che lanciano un sasso mi pare fuorviante , direi piuttosto di "Pinocchi Boys moderni "che dietro anonimato sfogano le loro pulsioni represse. GRAVE perche' per nascondersi adoperano il simbolo RANGERS. Qualcuno dovrebbe ricordare loro che il loro fondatore, Angelo Manzo, ha dedicato una vita intera per questo simbolo. Detto questo , aspetto con ansia una vostra manifestazione , sicuramente ci saro'.

da Neverajoy

Solidarietà ai Rangers, non credo che a cullu abbia fatto piacere sapere che qualcuno si sta compattando contro di lui e che la misura è colma. Loro il sasso l’hanno lanciato, se organizzano qualcosa sarà da codardi non aderire e lamentarsi ancora.

da senna

Il sito leccaculogiornoenotte, non ha pubblicato il comunicato. La redazione si dissocia dalle offese alla persona ! Eh si, siete moderni, appartenete a questa comunita di merda. Se dico stronzo ad uno , è un'offesa alla pesona; se la stesso si comporta da stronzo verso il popolo biancazzurro allora va bene, è pure tutelato. Fate pace col cervello, se l'avete !!!

da KaosPESCARA

Che è tardi la cosa è palese...ma ora bisogna pensare al bene del pescara..BISOGNA LIBERARSI DEL MALE!

da Warco

Accusare altri di tastierismo è paradossare da parte di quelli che hanno consentito a Schettino e al suo entourage di imperversare liberamente per anni senza muovere un dito. Ritengo i rangers o Pinocchio Boys che dir si voglia i principali responsabili dell'attuale situazione e l'unico comunicato che sono disposto ad accettare da parte loro e quello di scuse alla città.

da johnnyP

Siamo in una piccola città, le voci girano MOLTO VELOCEMENTE, bene o male tutti sappiamo cosa è successo negli anni fra alcuni esponenti della curva ed il miglior presidente della storia del calcio mondiale, per cui inizino loro a cospargersi il capo! Non hanno capito che o si riprendono CON LE PALLE CHE MI ASPETTO DAI GLORIOSI RANGERS, la credibilità persa, oppure sono destinati a finire. Detto questo, ancora una volta FORZA PESCARA!

da johnnyP

Siamo in un momento storico MOLTO delicato, se non siamo in grado, come piazza, di fare autocritica (manovra su cui purtroppo, noi Pescaresi, non andiamo fortissimo...) non ne usciamo da questa fogna. Trovo questo comunicato terribile, ancora una volta chi di dovere della curva non ha capito che per convogliare le energie (che non mancherebbero in città) serve che anche loro smettano di sentirsi infallibili, smettano di insultare i tastieristi (non ne hanno diritto, i tastieristi non hanno mai scelto di indossare i vessilli PR, loro si...) e facciano mea culpa, altrimenti sempre più soli...

da osvaldosoriano

Grazie per le belle parole Johnny. Temo che Cullù sia solo la punta di un iceberg, in una città dove vedo, da troppo tempo, poca gente seria e consapevole e parecchi che vivono ancora col mito dell'apparenza e poco con quello del sacrificio, della pazienza e della perseveranza. Il mito dell'affare per svoltare, del soldi facile. Ho paura che, morto un Sebastiani, ne nasca un altro. Eppure le persone in gamba non mancano. Ma si allontanano sempre di più. Bisogna riconoscerle, incoraggiarle e valorizzarle.

da lucant

Mi auguro e spero,dopo questo durissimo attacco a Pinocchio, che questo burattino tolga veramente le tende dalla Pescara calcio una volta x sempre!!

da johnnyP

Grazie Osvaldo! Sembra che quello che hai scritto l’abbia scritto io, ma purtroppo non ho le tue stesse capacità comunicative e vengo male interpretato. Grazie davvero, hai fotografato la situazione con una lucidità ed una classe non indifferente. Mi associo su ogni parola, ogni virgola. FORZA PESCARA SEMPRE, UNICO GRANDISSIMO AMORE.

da osvaldosoriano

A me pare che siamo al capolinea da tutti i punti di vista. Oltre che un presidente inadeguato, una classe politica e imprenditoriale locale inadeguata, una stampa inadeguata, anche i rappresentanti storici della tifoseria si mostrano inadeguati. Ma che comunicato è? Che senso ha? Trasuda di ignoranza e provincialismo. Ma vi credete che due insulti buttati lì abbiano senso? Se ci tenete davvero, se davvero vivete per il Pescara cominciamo a pensare seriamente come uscirne, come compattare quel che resta del tessuto economico locale, della tifoseria. Cominciamo ad indagare sugli affari di Cullù, a fare denunce se ci sono ipotesi di reato o irregolarità nella gestione. Sputtanatelo, non insultatelo, sennò diventa pure un martire. Vomitare insulti non stimola certo le persone a interessarsi e preoccuparsi di un patrimonio storico importante come è il Delfino per la città.

da DAsempre

Adesso mi siedo e osservo quello che sapranno fare. Il mio l'ho fatto, ci vedremo quando riporteranno il Pescara nel calcio che conta. Così come abbiamo fatto noi per decenni. Loro sono complici di questa situazione, io farò l'occasionale e cercherò il biglietto quando le cose andranno bene. Così come hanno fatto migliaia di PESCARESI nel corso degli anni, che si sono ricordati della squadra solo nell'anno di Zeman. Buon lavoro a tutti

da Marek.

...e comunque qualcuno lo ricordasse in trasmissione anche a Iaconi che il Pescara Calcio e' come prima cosa patrimonio della città e non solo del presidente che rischia ed investe i soldi (quali poi??)

da DAsempre

Solobannato, la risposta al tuo quesito l'ha data Cascella 5. Non avrei saputo spiegarmi meglio

da galeone4-3-3

SEBASTIANI VATTENE !!!

da Varsavia62

Parole...parole... parole......soltando parole e niente piu`... sono SODDISFATTO di aver vissuto i tempi di Capacchietti Caldora e Scibilia... dopo questo comunicato il Gestore se la sta facendo sotto...dalle risate. hiss

da Rebonato00

Tardivo molto tardivo sicuramente però adesso si vedrà se abbiamo voglia di cambiare o meno. Ci vogliono provvedimenti veri basta striscioni inutili fatti una volta ogni tanto per far ricordare all ambiente che esiste ancora una curva, servono fatti anche severi. Io sarò presente come spero molti di noi perché é il momento di capire chi siamo noi tifosi. SALVIAMO IL PESCARA !!

da M49

Infatti i commercianti di cavalli investono (cosi per dare un tono sensato) comprando squadre di calcio infischiandosene dei sentimenti e soprattutto sottovaludando il fatto di gestire non una macelleria ma dei colori che molti amano....questa è la differenza tra i vari Anconetani, Rozzi e perchè no? il nostro Cavalier Scibilia persona che ci ha dato dei veri momenti di felicità investendo in veri campioni anche se fallendo dei veri affari come (geovani e romarioma in quel tempo quasi ignoti)....indimenticabile! Un uomo cosi non lo riavremo mai...ed il nostro calcio è morto...

da beccaccione

Sicuramente la contestazione andava fatta prima, innegabile che degli errori sono stati fatti dalla tifoseria organizzata, anche gravi, però é altrettanto evidente che solo uniti possiamo cercare, e dico CERCARE di uscire dalla presa energica del magnaccia, io certo non mi tiro indietro. Io ci sono: combattiamo!!!!

da prunecchilarosa

Entro fine settimana (questa ) avremo ds e allenatore.....ah ah....come da brogeddo!!!

da Marek.

Vedremo quello che organizzeranno. Manifestazioni? Protesta per le strade? Se e' giusto qualche striscione in giro per la città come l ultima volta allora Sebastiani puo dormire sonni tranquilli..... ah giusto per ricordare a Sebastiani che 7 giorni sono passati e non abbiamo un ds e neanche un allenatore...... pss

da Vince

C'è chi scrive sulla tastiera e chi scrive comunicati e striscioni. Siamo una tifoseria di scrittori... hiss

da perez

Dopo che i buoi sono scappati chiuderà la stalla.... Troppo tardi cari Rangers... Voi volete l'esclusiva... Volete essere al centro della magica curva... Allora assumete I le responsabilità... Finora siete stati conniventi con questo essere... Sono 7 - 8 anno che sta mangiando pesantemente alle spalle del nostro amato delfino... e a chi si permetteva di criticare in curva lo avete azzittito... Non tutti si possono compromettere.... Avete rifldotto la curva nord a una curvetta di un paesello... La NOSTRA MOTICA CURVA NORD.... E mo che si fa?

da Smiths

Non è mai troppo tardi e non ci può dividere. Cosa volete fare? Prima critichiamo il non intervento e ora si critica lo stesso, tipico comportamento italico e pescarese in particolare. Ce lo voliamo tenere fino alla fine completa del calcio a Pescara (cosa purtroppo molto vicina)?

da Cascella5

AVETE MESSO A TACERE CHI PRIMA VOLEVA PARLARE E ADESSO VOLETE ROMPERE IL SILENZIO CON CHI AVETE MESSO A TACERE. VI DOVETE SOLO VERGOGNARE. ADESSO VI TOCCA COMBATTERE DA SOLI CONTRO I VOSTRI COMPARI PERCHÉ MERITATE DI SCOMPARIRE INSIEME A LORO, SUGGELLO FINALE PER VICENDE CHE APPARTENGONO SOLTANTO A GENTE INDEGNA COME VOI.

da adriatico

Grande robybaggio ???? ???? ???? ???? ????

da robybaggio

Chiederei ai Rangers di trovare la differenza ,tra chi SCRIVE sulla TASTIERA un msg su di un sito , e chi SCRIVE sempre da una TASTIERA un comunicato!

da solobannato

"io vi osservo dall'esterno". Ti sei sentito chiamato in causa con "tastieristi"? O tu fai parte di un'altra categoria? Osserva osserva.

da adriatico

I primi compagni di merenda siete stati voi.....e mo che va tutto a puttane lasciate il carro vero? Fareste bene ad evitare di scrivere queste minchiate e passare all'azione se volete riacquistare un briciolo di credibilità. Ma anche in questo caso la strada sarà lunga ricordatevelo.....

da Varsavia62

DAsempre ciao.tu osservi dall`esterno io dall`estero... laugher

da DAsempre

Rangers non avete più credibilità. Siete in ritardo di almeno 8 anni. Prego fatemi vedere cosa sapete fare. Io vi osservo dall'esterno

da frittura

Era ora. In quanto tifoso da tastiera non me la prendo affatto, anche se nel mio caso sono piuttosto un tifoso a distanza e ognuno fa quello che può, soprattutto visto che le idee e i sentimenti di avversione verso Cullù sono comuni e condivisi...

da KattiviK

Probabilmente non è il solo a dover mettersi da parte e andare "AFFAXXXLO" sarebbero in tanti a doverlo fare, "adepti e discepoli" e forse, anche qualcuno, che oggi scrive comunicai e si lamenta, con un ritardo di oltre 8 anni.... ONORE AI "4 SCEMI"

da GANCIMANIA

Otto anni di ritardo, vediamo cosa segue alle parole.

da ANDREAPES

Me finalmente un comunicato da Rangers , mo vediamo I fatti , perché a comunicati pure il Presidente è bravissimo.

da Soloperlamaglia1936

@BrigadaBAN10 i sold che non ha? Sei sicuro? Solo l’anno scorso si sono spartiti 2.6 milioni di utili, senza contare tutto quello che è successo in 10 anni, una società che non si sa come, ha fatto vendite multimilionarie (Verratti, Lapadula etc.) ha avuto sempre giocatori mediocri ed oggi ha 24 milioni di debiti. Sei sicuro che non avrebbe 5-6 milioni per riportare il Pescara in B? Bisogna prima risalire (SUBITO) e poi deve cedere. La contestazione adesso deve essere per fargli spendere i soldi, non per dargli la scusa per scappare…se lo volevi mandare via sto comunicato serviva un anno fa

da gips

Il guaio è che si parla di rinnovamento ma fino adesso solo bla bla bla, sono curioso di vedere cosa produrra l'incontro con Il presidente del Benevento ad esempio

da madelib

Emigratotriste, glibm asterischi al posto delle lettere di alcunibtermini evidentemente ingiuriosi sono ovvi da parte di una testata giornalistica, a prescindere da tutto

da madelib

Potrei dire: "Meglio tardi che mai...". Ma è irrilevante: è evidente, infatti, che le pseudocontestazioni nei confronti del sostanzialmente esclusivo responsabile della perdita di dignità della città sono state a dir poco tardive, perché, probabilmente, molti attuali contestatori andavano "a pranzo" e/o "a cena" proprio con il presidente (con il quale, si dice, più di qualcuno pare che avesse -od abbia- ventilati "debiti" di "presunta riconoscenza")... Il concetto che Sebastiani deve andarsene è stato da me pubblicizzato senza utilizzare parolacce da nove anni e mezzo (ossia, da prima della promozione del Pescara di Zeman)... ma molti si dissociarono per opportunismo, ipocrisia e falsità...

da ge74

Buongiorno…meglio tardi che mai…ma qua siamo oltre il novantesimo….

da gips

Le puoi leggere da altre parti laugher

da Soloperlamaglia1936

Ah mo se ne deve andare? Ad inizio dello scorso campionato serviva sto comunicato…No no, MO DEVE TIRARE FUORI FINO ALL’ULTIMO CENTESIMO PER RIPORTARCI IN B, POI SE NE DEVE ANDARE, come fece SCIBILIA. C’ha mangiato per 10 ANNI, C’amanchess che alla fine gli facciamo pure il piacere di cacciarlo quando ci DEVE METTERE I SOLDI VERI. Il tempismo è una cosa importante ragazzi…

da Harken

E dire che non serve fare chissà cosa: cullù ha dimostrato di scasciare pesantemente quando viene contestato nelle occasioni in cui c'è una visibilità che va oltre Pescara (partite di cartello contro le Big ma anche eventi tipo quello del padel al porto visto l interesse dei media dati i partecipanti).

da emigratotriste

Hanno oscurato le parolacce...... Perché???? laugher

da SeiTuttoTuPerMe

....CON L'ASSICURAZIONEEEEEE DAI FACCI LO SQUADRONEEEEEEEE

da SeiTuttoTuPerMe

...SONO ANNI CHE C'ILLUDI E CHE C'INGANNI!!SONO ANNI!!PERCHÉ!?!PERCHÉ!?!SEBA
STIANI SEI UNA MERDA VATTENEEEEE

da emigratotriste

Meglio tardi che mai....... Anche se ora avrà la scusa di dire che in serie C non ci sono acquirenti e ci farà fallire......

da SeiTuttoTuPerMe

PESCARA RANGERS PATRIMONIO DELLA CITTÀ!!

da gips

Azz

da SeiTuttoTuPerMe

PRESENTE!CI SONO SATO!!CI SONO!!CI SARO' SEMPRE!!PER SEMPRE AL TUO FIANCO!!

da BOBCAT75

Finalmente!!! Sono con voi e verrò ad ogni iniziativa......