Pierluigi "ghigo" Tavarner precisa la sua posizione

L'ex socio di Pescara70 smentisce ciò che è stato affermato sul quotidiano "Il Centro" nell'articolo odierno a pag.21 circa un suo possibile rientro nella compagine societaria.

da Redazione
6.298

Tra le numerose imprecisioni riportate in una presunta intervista pubblicata sul quotidiano “ Il Centro “ in data 27 marzo 2007, pag. 21, mi preme sottolineare,per solo amore di verità,quanto segue:

- non ho rilasciato nel corrente mese di marzo nessuna intervista al quotidiano “ Il Centro “ ;
- conseguentemente non ho mai dichiarato “ Si, potrei rientrare “
- non ho nessuna intenzione di rientrare a far parte dell’attuale compagine di Pescara 70 spa”
Ribadisco l’unico concetto vero da me espresso durante quella che pensavo fosse una telefonata di cortesia da me ricevuta e, vale a dire : “ Mi auguro che il Pescara trovi subito equilibrio nei ranghi societari e che i progetti ambiziosi palesati dal Presidente Pincione si concretizzino . Sarebbe il massimo per tutti.

In merito alla foto pubblicata sul sito “ forzapescara.com “ che mi riguarda preciso che si tratta di un fotomontaggio di cui ignoro l’autore.
Nel congratularmi con la redazione del sito per il lavoro che svolge mi è gradita l’occasione per precisare che al momento non sono iscritto al sito che comunque seguo con grande simpatia e con grande interesse .

Forza Pescara
Pierluigi Tavarner

Commenti
405

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

mio figlio tifa solo PER IL PESCARA ha 5 anni e già sta diventando un appassionato, quando posso lo porto allo stadio, altro che juve milan inter..

da sivigliano

Vantagoal, sciacquati la bocca verso chi si abbona da ormai 20 anni e piu' e su sto sito ce ne sono diversi, altro che andremo allo stadio per la Juve...grande nzipass puzza nevica e si pozzano abbrucia' i tornelli della Sud, cosi' non li fanno entrare...Un'ultima cosa per Vantagoal, non devi scusarti di nulla, ci sono cose piu' importanti del calcio, vai a cercarle...il Pescara non ti da' soddisfazioni, e' giusto che tifi Juventus, solo che secondo me hai sbagliato sito, qua' se parli di fede bianconera ti pigli na marea di parole...PESCARA UNICO GRANDE AMORE!!!Lu prim che si mov sabt....;)

da nzipass

uagliù stamattina all'università (CH) stava pieno di cafonetti fieri di venirsi a vedè la juve e spararsi le seghe cn buffone e del pippa!!! invece delle settimanali makumbe contro i giocatori avversari, io comincerei ad organizzare una danza della pioggia di massa, SABATO VOGLIO L'ALLUVIONE.. x molti lo "spettacolo" sarà rovinato e per noi stringerci in curva a cantare sotto l'acqua x i nostri colori sarà ancora + bello! PESCARA UNICO GRANDE AMORE! SE VINCI, SE PERDI PUOI STAR SICURO CHE: PRENDO LA SCIARPA E VENGO CON TE!

da nzipass

da Fafà. @ 27-03-2007 23:11:37 Per farvi rendere conto di che gente avremo sabato, vi dico solo che un uaglionetto alla biglietteria si stava scegliendo il posto (a sedere!)al centro della Curva Mazza per, parole sue, "avere una migliore visuale sul campo"... Nin li sa che nu stem' 'mpide? Se trovo qualche mammoccio (alla 1.ma apparizione allo stadio) sulle balaustre della Nord lo prendo a zampate, ve lo prometto... .. AHUAHAUHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAH

da alex b

bisogna rinchiudere i figli nello sgabuzzino al buio legati ad una sedia con un televisore e un videoregistratore sempre accesi che danno di continuo filmati del Pescara ai tempi della serie A!

da M@RCO

ALESSANDRO mio figlio ha 14 anni ma tifa solo per IL PESCARA,......senno' sai i calci in culo, altro che Inter, Milan o Juve!!!! L'insegnamento deve partire dai genitori,.....sai che intendo, sin da piccoli abituarli a pallone e maglie biancazzure_____- eyed

da ALESSANDRO

VANTAGOL GUARDA CHE DELLA MAGLIETTA AL LEGEA POINT NON ME NE FREGA NIENTE, E NON ME LA COMPREREI MANCO SE STESSIMO IN CHAMPIONS LEAGUE PERKE COSTA TROPPO PER I MIEI GUSTI! NO IN SERIE A NON TIFO PER NESSUNO NONOSTANTE ABBIA 24 ANNI E TROVARE TRA QUELLI DELLA MIA ETA RAGAZZI CHE TIFANO SOLO PESCARA SIA IMPOSSIBILE!

da alex b

vantagol, se andiamo in c1 devi ringraziare Paterna, Renzetti e Pincione non hanno meriti o demeriti per questo campionato. La cosa importante è che avremo un futuro roseo perchè Paterna se n'è andato ed è arrivato Pincione che io stimo molto perchè è serio, è ambizioso, ha la moneta, ed è tifoso biancazzurro. Anche se capisco chi dice di aspettare i fatti.

da vantagol

alessa ma sparati non capisci una cazzo neanche quelloche voglio dire...tu non tifi per nessuno in A??? io mi somo firmato vantagol perche' e' l'unico in questa squadra di merda che ti ha fatto vedere il miraggio della salvezza..non mi ropre le palle...tifa e non rompere le palle agli altri OK? tu sei il tifoso del Pescara????vatt'a cumpra' la maglietta alla LEGEA POINT e arguardtl'io mi scanno perche' voglio una societa' piu'forte e stabile...enno' neanche la B vedranno le nostre future generazioni...capit'!???

da M@RCO

vanta non ti devi scusare con me, non mi hai mica offeso,......sai quando ho letto che mi hai considerato un tifoso da PES-JUV e via,......non ci ho visto piu' e ti ho risposto a polso,.......semplicemente perche' non mi conosci, vedi molti attaccano canesciolto, ma io gente attaccata al PESCARA li voglio bene per partito preso a prescindere da come la pensano, ciao E SEMPRE FORZA PESCARA

da vantagol

comunque rispetto tutti voi(anche me)tifosi veri del Pescara e chiedo scusa a ALE74,pesciarolo,Marco,znedeck
,. Se qualcuno capisce le mie parole capisce che anch'io amo il Pescara,ma sono troppo inacazzato....sapete il discorso amore odio...odio il fatto che siamo quasi in c1 e sembra che questo a nessuno abbia ferito!!! Quando le cose sembrano aggiustarsi(non voglio sempre dire RENZETTI i vuole ma cazzo ce la stavamo facendo)si e' rovinato tutto. COMUNQUE MI SCUSO E ANCH'IO A DISPETTO DI TUTTO ALZO IL CORO FORZA PESCARA spero che il miracolo si avveri anche se sono stufo e il culo mi fa'mal

da ALESSANDRO

grazie per il legea point marco e alex b

da alex b

x ALESSANDRO: il Legea point sta in via del Circuito (andando verso Villa Raspa sulla sinistra)

da ALESSANDRO

CIOE' VANTAGOL HA DETTO CHE IL SUO SOGNO SAREBBE STATO TIFARE SOLO IL PESCARA,MA PURTROPPO DA QUANDO E' PICCOLO HA SEMPRE FATTO LA B E ALLORA E' STATO RAPITO DALLA GIUVE laugher IO INVECE TIFO SOLO PESCARA DA QUANDO SONO NATO E SINCERAMENTE DELLE ALTRE SQUADRE NON ME NE FREGA UN CAZZO DI NIENTE,ANZI ALLA JUVE AL MILAN E ALLE ALTRE AUGURO OGNI GIORNO IL FALLIMENTO! D'ALTRONDE AVERE IL NICK VANTAGOL IN ONORE DI UN GIOCATORE CHE HA DISPUTATO MANCO 4 PARTITE COL PESCARA FA CAPIRE TUTTO!!!!!!!

da pesciarolo

VANTAGOL MA CHE C'ENTRA? LASCIATE PERDERE I BIANCONERI, MA COME SI FA A METTERE SULLO STESSO PIANO LA JUVE CO' LU PESCAR'?? MA CHE VOLETE SFOTTERLI? MA PER FAVORE..NU EM' PENSA' A VINC', A TIFARE PER NOI...TUTTI HANNO SIMPATIA PER QUALCUNO IN A...MA IL TIFO E' UN'ALTRA COSA: ESISTE SOLO IL PESCARA. PUNTO E BASTA.

da PescaraNord

Mò perchè non si possono mettere le foto anti-juve?? per di più simpatiche?? Ma tu stai fuso o sei bianconerazzurro!!! Già te l'hanno detto in molti ma mo te lo dico pure io...riprenditi Canesciò...ma vaff...è arrivato il censore! pizzaonhead

da M@RCO

vantagol ho detto che rispetto il tuo pensiero e gente che la pensa come te E' MEGLIO CHE RIMANE A CASA,......ma quando dici che dopo la Juve gente come me torna a casa alla tv,...beh ora ti devo stoppare,.......descorsi del tipo io sono andato qua', io vado in trasferta non te ne faccio, lo lascio agli altri, ma ti dico che da almeno trent'anni a questa parte se ho saltato venti partite e' pure troppo,.....non dire a me certe cose, che io sono nato in via Pepe e lo stadio per me e' casa mia e dopo il volo non esiste nessun'altra passione forte come il nostro amaato PESCARA!! Ricordatelo, ciao

da ALESSANDRO

OLTRE ALLA NORD ANCHE I DISTINTI VERSO IL SOLD OUT

da pesciarolo

CANE SCIO' PERCHè CURVA MUTA? E CHI LO HA DETTO? C'HANNO PRIVATO DEI MEGAFONI, DELLA VOCE NON MI SEMBRA....

da vantagol

allora caro biancazzurro lo stesso discorso vale anche per i pescaresi. ONORE SOLO ALI ABBONATI e AGLI ALTRI 18500 COME LI CHIAMI????? rispondi caro pesciarolo la mia fede in primis e'per il Pescara(a soli 5 anni io ero a Bologna a gioire ai goal di PAVONE e NOBILI per la prima serie A)e poi e'per la Juve...ma lo sai perche'?tutti hanno scelto per tifare una squadra di seria A perche' il Pescara da quanto sono nato ha sempre navigato in serie B. Sarebbe stato il mio sogno tifare solo Pescara(vuol dire che eravano una squadra in pianta stabile in seriaA). Ma e' sempre stato un sogno.....

da antanja

canesciolto sei nel canile di teramo o di pescara? laugher laugher laugher

da Canesciolto

siete invitati a non mettere foto anti-juventine. cos'è qualcuno ha il complesso di inferiorità? Io no,tifo pescara e guardo a casa mia, con tutti i problemi che ci sono. SE POI CI SARANNO I CAFONI CHE VENGONO DA FUORI A TIFARE JUVE, QUELLO NON E' UN PROBLEMA NOSTRO, ANDIAMO ALLO STADIO CON MAGLIE E SCIARPE DEL PESCARA E VAFFANCULO A TUTTO IL RESTO!

da pesciarolo

JUVE, REAL MADRID, GALLIPOLI O LANCIANO..NON CE NE FREG NA MAZZA. ESISTE SOLO IL PESCARA. PUNTO E BASTA. ALLO STADIO IN QUALSIASI CATEGORIA, I PRESIDENTI E I GIOCATORI PASSANO, LA MAGLIA NO. DIMOSTRIAMO AI NEOFITI CHI E' DAVVERO "LA CURVA NORD MARCO MAZZA". pss pss

da Canesciolto

UN GROSSO SALUTO AI DRUGHI DI TORINO E SOPRATTUTTO AL LORO CAPO DINO! IL GESTO CHE AVETE FATTO ALL'ANDATA NEI CONFRONTI DI UNO NOSTRO GRANDE ULTRAS, CHE STA PASSANDO MESI DIFFICILI, E' STATO DEGNO DI RISPETTO, PUR NON ESSENDOCI ALCUN RAPPORTO CON VOI.

da Canesciolto

UN GROSSO SALUTO AI DRUGHI DI TORINO E SOPRATTUTTO AL LORO CAPO DINO! IL GESTO CHE AVETE FATTO ALL'ANDATA NEI CONFRONTI DI UNO NOSTRO GRANDE ULTRAS, CHE STA PASSANDO MESI DIFFICILI, E' STATO DEGNO DI RISPETTO, PUR NON ESSENDOCI ALCUN RAPPORTO CON VOI. RIGUARDO ALLA PARTITA PESCARA-JUVE PREPARATEVI A VEDERE DUE CURVE QUASI COMPLETAMENTE MUTE E SENZA TIFO. GRAZIE AMATO, GRAZIE MELANDRI, GRAZIE PISANU... GRAZIE A TUTTI GLI STRONZI POLITICANTI E IMBECILLI CHE VANNO ANCORA A VOTARE!!!!

da pesciarolo

FACILE TIFARE PER SQUADRE MULTIMILIONARIE.DIFFICILE E' AMARE SEMPRE CHI SPESSO TI FA RODERE IL FEGATO. FORZA PESCARA. S'A DA' VINC'!

da vantagol

caro Marco ti faccio una domanda. Ma l'ultima partita prima dei fattacci di Catania all'adriatico solo 2700 persone e contro la Juve slmeno 20000 persone. Come mai???improvviso ritorno alla pescaresita',al positivismo,alla voglia di vincere??? Be caro Marco per tua soddisfazione ti dico che io mi staro' a casa come ho fatto dall'inizio del campionato perche' sono coerente(non credo piu' in queste societa'dai tempi di SCIBILIA che adesso alcuni rimpiangono pure),non come voi che pero'dopo la Juve si stara' a casa a dormire sperando in una prosima PESCARA-MARTINA PESCARA-SAMB,o PESCARA-JUVE.

da biancazzurro_

onore solo agli juventini che verrano da Torino, cioè i Viking di Torino punto, per il resto giuventini di merda che siano pugliesi marchigiani e campani o chi sa da dove, MERDE

da 80

buonciorno!

da pesciarolo

VANTAGOL LA TUA FEDE E' LA JUVE? ALLORA VATT' A DURMI'! perplex

da vantagol

ale74 m perche' temevi che lo stadio non si riempiva??? allora faccio una scommessa con te...quante persone ci saranno per la prossima partita con la Triestina??? io dico nemmeno 4000(compreso gli abbonati e i mini abbonati pseudoPescaresiJuventini)...ha
i fatto la scoperta del'acqua calda che PESCARA-JUVE io e te(e non credo tutti gli Juventini) tifiamo Pescara,ma chiamare gli Juventini gobbi e come offendere te stesso,ma fallo pure se per e' giusto fallo pure...ma per me la Juve e una fede e quindi farmi chiamare gobbo da uno Juventino come te dopo tutto quello che ciha fatto mi dispiace!!!

da PE DA CR

SE QUALCHE GOBBO BIANCAZZURRO ESULTA PER IL GOL DELLA JUVE (CHE NON FARA' MAI) GLI DOVET FICCA NU CANNULICCHIO IN CULO !!! SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA !!

da zdenek

vantagol, te la stai cantando e suonando da solo....... vai a rileggerti i mei post appena dopo il 2-6 contro il modena e capirai che non sono tra quelli che ci credono solo da ora... e non smettero' di crederci nemmeno dopo la partita con la juve, indipendentemente dal risultato.... il PE ha anche una partita da recuperare e diversi scontri diretti in casa... lo vado dicendo da una vita eyed hiss hissnon saro' certo io ad andare allo stadio per vedere del piero o rifarmi gli occhi per vedermi la seredova... laugher laugher laugher

da F.Torres

SABATO KI VIENE A FARE IL TIFO PER LA JUVENTUS E MEGLIO KE NN ENTRI ALLO STADIO STO SENTENDO CHE TIFOSI DEL PESCARA FANNO IL TIFO PER LA JUVE MA KE SKIFO E QUESTO?????? IO SONO MILANISTA E QUANDO HA FATTO LA PARTITA DELLA PRMAVERA 2 ANNI FA A LORETO HO FATTO IL TIFO SFEGATATO PER IL PESCARA COME E GIUSTO KE SIA KE SKIFO VEDERE TIFOSI KE IL SABATO PRIMA TIFANO PER IL PESCARA E GLI STESSI LA PARTITA DOPO(CON LA JUVENTUS)FANNO IL TIFO PER QUEI COLORI..........MAH!!!!!! NN ME NE FREGA NULLA DI TREZEGUET NEDVED E DEL PIERO O KAKA E RONALDO IO FACCIO IL TIFO PER LA MIA SKUADRA! FORZA PESCARA!!!!!!

da F.Torres

SABATO KI VIENE A FARE IL TIFO PER LA JUVENTUS E MEGLIO KE NN ENTRI ALLO STADIO STO SENTENDO CHE TIFOSI DEL PESCARA FANNO IL TIFO PER LA JUVE MA KE SKIFO E QUESTO?????? IO SONO MILANISTA E QUANDO HA FATTO LA PARTITA DELLA PRMAVERA 2 ANNI FA A LORETO HO FATTO IL TIFO SFEGATATO PER IL PESCARA COME E GIUSTO KE SIA KE SKIFO VEDERE TIFOSI KE IL SABATO PRIMA TIFANO PER IL PESCARA E GLI STESSI LA PARTITA DOPO(CON LA JUVENTUS)FANNO IL TIFO PER QUEI COLORI..........MAH!!!!!! NN ME NE FREGA NULLA DI TREZEGUET NEDVED E DEL PIERO O KAKA E RONALDO IO FACCIO IL TIFO PER LA MIA SKUADRA! FORZA PESCARA!!!!!!

da M@RCO

Buongiorno a tutti!!! Questa mattina sono andati a ruba gli ultimi biglietti della CURVA NORD,........al contrario di quando pensa la gente, i pescaresi veri hanno risposto, perche' e' li' che vanno i pescaresi veri, poi il resto sono solo chiacchiere,.....e chi ha un atteggiamento pessimistico e distruttivo (vedi il modo di pensare di vantagol), fa' bene a rimanere a casa!!!!! Per ALESSANDRO: il LegeaPescaraPoint si trova in via del Circuito nei pressi dell'Ospedale, e la maglia storica costa ben 110 euro,.....cara ma molto bella, direi un affare per i collezionisti,....saluti

da fabbro

CREDIAMOCI, SOGNARE NON COSTA NULLA... DURI E CAZZUTI IN CAMPO E SUGLI SPALTI

da vantagol

znedeck,sivigliano,palladini. Il mio non e'pessimismo ma REALISMO,conoscete questa parola?ma com'e' quando si doveva essere ottimisti eravate pessimisti ed ora che siamo in c1 vi e'tornato l'ottimismo?ora capisco...questa e' una piazza degna della fine che faremo! Siete buoni a riempire l'adriatico solo contro la Juve...e con la Triestina io ci saro'e voglio vedere quanti ne contero'di tifosi come voi(MA IET'A'V'A FA'NU'BAGN'!!!). Magare Pincione si riprendera'i tornelli e non vi fara' nemmeno entrare. Non andro'in cantonticino andro' a NEW JORK e in ARABBIA dalla vostra amata societa'!!!!!

da zdenek

fabbro, non lo dire a me--- cry cry cry

da zdenek

.... anzi, no... vista al replay l'azione c'è stata la deviazione determinante di paponetti che mette fuori causa buffon.... eyed eyed

da fabbro

spaccate lo stadio sabato, questa è la giusta mentalità. La partita sarà seguita da molti in tv (me compreso purtroppo), fate vedere a tutta l'italia cos'è la curva nord

da zdenek

altro che tunnel... de martis gioca e segna il gol del definitivo 2-0... cartman eyed hiss

da fabbro

horny horny horny horny horny horny horny SOLO IL PESCARA horny horny horny horny horny horny horny

da ale74

XVANTAGOL: QUANDO LA JUVE GIOCA CONTRO IL MIO PESCARA .. PER ME SONO GOBBI !PESCARA UNICO GRANDE AMORE .. INTANTO LA NORD ESAURITA!

da biancazzurro_

a uà che la Juve ci abbotta la coccia anche senza Del Piero Trezeguet ecc. se mettono Giovinco i tunnel a De Martis e Zoppetti si sprecano laugher

da vantagol

la formazione antiJUVE. PILONI,VENTURINI,RONZANI,GALBI
ATI,CERONE,POLENTA,VAGHEGGI,D'
ALESSANDRO,ZANONE,QUAGGIOTTO,P
APPONETTI(con questa formazione non temo nessuno neanche la Juve). SIAMO UNA SQUADRA DI CAGGI....ma non temete il nostro presisentone insieme all'arabo felice sta'preparando una formazione ammazza c1 PACCHIAROTTI,DESTRO,FERRETTI,A
RMENISE,CIARLANTINI,DE TRIZIO,MARTORELLA,CEREDI,MARCH
IONNE,QUAGGIOTTO(confermatissi
mo)DE MARTINO.all.ODDO con questi 11 la B non sara' un miraggio parola di GAGGIO!!! PINCIONE RICHIAMA RENZETTI prima che sia troppo tardi!!!l'unico che tira fuoriLePalle

da zdenek

ben detto, siviglià... hiss hiss hiss hiss

da sivigliano

Vantagoal, risparmiaci il tuo pessimismo...vattene in canton ticino a guardarti le partite con il tuo renzetti di qualche squadretta svizzera...ma tu guarda che mi tocca senti', "anche io tifo per la juve"... pronostico di sabato, juve senza i vari Trezeguet,Palladino e del Piero (che si soacca stasera), 2-1 per noi alla faccia ti tutti i gufi pessimisti,stetv a la cas !!!!Pescara non ha bisogno di voi!!! Avanti Pescara!!!!

da Palladini

da vantagol @ 28-03-2007 12:46:04 Richiama RENZETTI fino a che sei in tempo..anche stasera fallo parlare con la squadra..... laugher e chi e' la madonna di lourdes laugher

da zdenek

IO CREDO NELLA VITTORIA, SIA CHIARO. MEMENTO AUDERE SEMPER

da zdenek

un amico stamattina mi ha detto. " la partita con la juve non la vinciamo nemmeno se gobolli gigli se la vende...." laugher laugher laugherIO CI CREDO, eppoi la seredova è una settimana che non vede buffon, in giro tra nazionali e cavoli vari.... eyed

da vantagol

sapete come andra' a finire???che i nostri giocatori cacsotti mentre giocano contro la Juve faranno le femminucce,cosi' la Juve(ricordate l'andata?)si impietosira'ci fara'due pappine e si riposera' in vista di partite serie.Almeno la Triestina la partita se le giocata seriamente andando pure in vantaggio. Anzi,i correggo,speriamo che finisca 2-0 perche'se ce l'ha giochiamo perdiamo pure i conti. Squadra di femminucce degna di una societa'di burattini presuntuosi!!! PINCIOOOOONE SI PROPRI'NU'CUIONE!!! Richiama RENZETTI fino a che sei in tempo..anche stasera fallo parlare con la squadra.....

da mimmo74

CURVA NORD ESAURITA....LI' SOLO PESCARESI!!! NU SEM NU

da biancazzurro_

io l'ho sempre detto che la juve ci fa 8-1 e se non ce lo fa è solo per pietà nei nostri confronti, poi se la juve deve perdere si deve giocare a Mantova...quindi... ahah

da un vecchio amico

O A ME FUNZIONA VERAMENTE..MO O è LU PC A MI CHE STA AVANTI...O IO C'HO IL TOCCO MAGICO... laugher laugher

da vantagol

poi un'altra cosa...siamo una banda di pessimisti...(dal pareggio di Frosinonemi ci metto anch'io)e adesso pensiamo di battere la Juve??? MA ARCALET'SULLA TERRA...SIAMO CON UN PIEDE E MEZZO IN C1 NON SIAMO RIUSCITI A VINCERE UNA PARTITA TRA FROSINONE E VIVENZA E ADESSO BATTIAMO LA JUVE??? mi ci faccio una risata su.....(e non perche' tifo Juve m perche' abbiamo una squadra e una societa' di coglioni che quando si e' trattato di cacciare le palle,vedi VERONA-PESCARA,PESCARA-MODENA,
FROSINONE-PESCARA,VICENZA-PESC
ARA,si e' letteralmente cacta sotto). RIVOGLIO RENZETTI E AI MIRACOLI CI CREDERO'!

da biancazzurro_

che ti si calat sta matin vecchio amico?? laugher laugher

da vantagol

caro ALE74 potrai tifare anche prima per il Pescara ma definire gli Juventini gobbi e come definire gobbo te stesso...dai che hai esagerato...poi non diciamo cazzate che adesso tutti vanno allo stadio da 30 anni e da circa 10 anni che allo stadio vanno in 2000... e facile riempire questo sito di parole ma poi quanto si tratta di fare i fatti???ormai caro ALE74 abbiamo chi le famiglie,chi il lavoro,e andare allo stadio(poi di sabato)non fa' gola piu' a nessuno. Poi caro ALE74 tifare ok per la propria squadra ma lo sai che alla fine le ripercussioni della societa'farlocca la vedi in campo!!!

da un vecchio amico

Il sito funziona bene...aggiustet lu computer.. laugher laugher

da biancazzurro_

mo ve lo dico io, ma ci vuole tanto a capire?? il sito ufficiale è stato "chiuso" oscurato falsamente facendo credere che è in construzione perchè con tutte le migliaia di richeste arrivate già la settimana scorsa quelli che gestiscono il sito si so rotti su cazz, HANN FATT BON laugher laugher

da zdenek

e quando, sabato mattina? laugher laugher

da akagunduz

IL SITO INTERNET LO STANNO RIFACENDO. MAGARI CI STUPIRANNO CON EFFETTI SPECIALI

da zdenek

il sito ufficiale tutto sgarrupato.... ma che è? ma che bella figura nei confronti dei tanti tifosi, giornalisti che vogliono visitare il sito, conoscere curiosità, calciatori ecc...ecc.. cartmanaltro che tornelli...

da akagunduz

SEGNA PAPONETTI PAPONETTI GOL PAPONETTI GOOOOOOLLLLL PAPONETTI SEI MITICO PAPONETTI SEI TROPPO FORTE SEI MEGLIO DI ADRIANO. PAPONETTI SEI UN MITO PAPONETTI SEI IL RE DI PESCARA

da IL PESCARA E BASTA

WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILWILLIAM FUCILLA LIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILWILLIAM FUCILLA LIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILWILLIAM FUCILLA LIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA

da IL PESCARA E BASTA

WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILWILLIAM FUCILLA LIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILWILLIAM FUCILLA LIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILWILLIAM FUCILLA LIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA

da IL PESCARA E BASTA

WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILWILLIAM FUCILLA LIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILWILLIAM FUCILLA LIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILWILLIAM FUCILLA LIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA WILLIAM FUCILLA

da zdenek

arrivi all'altezza delle caviglie della seredova, ti fai sei chilometri di cosce, costeggi sulla destra per altri duecento metri a te lo ritrovi di fronte.... laugher laugher laugher

da ALESSANDRO

RAGA MI DITE DOVE SI TROVA IL LEGEA POINT?

da antanja

secondo me buffon c'ha le tendenza a beccare gol da lontano(vedi brescia-juve).....quindi cari antonelli, la vista, zoppetti, vantaggiato...chi vuol intendere intenda(in parole povere tirate almeno una cippella da 30-40 metri che buffon pensa alle tette della seredova) laugher laugher laugher

da lorenzo

raga leggetevi quello ke hanno scritto solope.com il primo della lista perchè è quello ke io penso e credo anke voi pensate di pescara - rubentus.....ciaoo

da geronimo

Adios, spero ke la nuova società vada a posto, non vedo l'ora di lavorarci insieme come tifoso... laugher laugher

da DelfinoTatuato

Se Besgara battere Giuve io fare aria mio Badrone con foglia tutto resto mia vita. Se Bresidente dire ghe pagare giogadori premio bardida ber vittoria gondro Giuve 1ml euro a desda io gredere. Voi tutti gredere, aldrimenti è la fine. Voi tutti bendere da labbra del badrone, aldrimendi meglio andare a inzaggare il levante al mare, aldrimendi meglio andare a gogliere la liva a citta sand'angelo, aldrimendi meglio fare gura di banane sott'olio.

da geronimo

-------Matone II: Barba canuta, il se-dicente “vecchio saggio” ------------------------------
----- In genere, la sera a cena non mi perdo la rubrica del caro Gianni Lussoso. Siccome, caro Gianni, sono un granello della tua audience e, quindi, almeno un briciolo del pane della tua amata professione, che degnamente cerchi di svolgere e, secondo me, svolgi, e siccome ti ascolto pedissequamente, mi permetto di contestarti e di censurarti su specifici punti come di seguito. Ieri, di marte, in chiusura della tua trasmissione, rivolgendoti ai più giovani fra i tifosi, hai voluto intenzionalmente lanciare un anatema dal buon ayatollah che a volte sembri (facemece ‘na risate, dai…). Dicesti “RICORDATE…il danno che ha fatto Renzetti pagando troppo il pescara si sta ripercuotendo e si ripercuoterà gravemente per anni sulla pescara calcio”. Frecati! E ti pare poco un’attribuzione di responsabilità così forte? Allora quaterna è stato un benefattore e ha lasciato in modo liscio come don pietro e gli effetti di quaterna saranno positivi per tutti gli anni a venire? Certo che no, mi dirai. E ti credo, perché tu a quaterna lo hai contestato da almeno un anno, ma anche più. Allora quaterna doveva accettare le 500k€ della cordata locale? Sciii…mò ce lo frekavi. Allora forse la prode cordata locale avrebbe rilanciato a 1 milione? Nel regno delle ipotesi forse si, ma pare qua siamo affamati di fatti concreti…è vero o no? Allora forse si aspettava il fallimento della mitica e storica PE1936 da parte dei soggetti locali? Nzia mai a dirlo…vero Gianni? Allora forse i soggetti locali avevano sgamato da diverso tempo il sor quaterna e sapevano che i bilanci si sarebbero appesi, perché lor signori non hanno messo sul piatto i soldini quando paterna chiedeva soci? Forse erano i famigerati “amici (?) del pescara”, quella entità fantasmagorica? Mah…doppio mahh….Allora tu dici che renzetti l’ha valutata troppo (ma non mi pare fosse l’unico a valutarla 2 mil., vero mezzi?). E se il pescara si salva (va) quanto vale (va)? Poi dici che con quei soldi, invece di darli a paterna si sarebbero potute affrontare le spese di oggi. Allora, se 2 mil. – 0,5mil. = 1,5 mil, tu mi garantisci che la prode cordata locale confidava di tamponare con 1,5-2 mil. il monte debiti? Allora di che ci preoccupiamo, allora quella cordata locale era capace di approntare almeno una 10 mil. per ripianare e ripartire? Sapremo mai se è vero? Mahhh….Poi visto che aspetti fiducioso la nuova società, come noi tutti, perché dai addosso al renzetti, in fondo, grazie a lui abbiamo un principe (mi dovreste fare santo…disse quaterna…vi stò traghettando verso un principe…disse il caronte)...Aahh, ma forse il buon max sarebbe entrato in prima persona se il renzetti non lo batteva sul tempo? Può essere, ma anche qui restiamo nel regno delle ipotesi. Caro Gianni, mi permetto di mettere in evidenza come tu fai, legittimamente, operazioni cross-border fra due figure: il giornalista che racconta e analizza i fatti (filosofo scettico) e il tifoso opinionista di città (ayatollah). Va da se che io ti preferisco come socrate, ma tuttavia, ripeto è legittimo da parte tua miscelare l’uno e l’altro. Solo mi permetto di farti notare che mentre prima di tutto l’ambaradan hai tenuto la barra dritta sulla tua convinzione (era meglio don pietro), poi, da quando il renzetti ha fatto l’insulso con te, ho l’impressione che un po’ hai sbarellato. Quand lu mar è gross, sa dà stregn na maje….e possibilmente tutti insieme sopra coperta. Caro Gianni, un affettuoso abbraccio da un tuo telespettatore. Mi scuso con gli amici del muro per lo spazio presomi.

da akagunduz

e che so' due matonate?

da geronimo

-------Matone I: Gli errori dell’angelo ribelle-----------------------
-------------- Elenco (soggettivo e parziale) degli errori del mio caro angelino, alla luce del senno del poi: 1) ha sbagliato i consulenti legali (nebuloso?) per il primo contratto con quaterna, il cui punto debole sono state le garanzie, alle quali la cozza si è subito attaccata. 2) non ha valutato bene se barattare i 600K€ extra che voleva quaterna come opzione in caso di salvezza (opzione oggettivamente legittima) invece che in forma di diritti sugli scambi futuri. 3) non ha contattato di persona il sig. Al Saud per conoscere con mano le sue reali intenzioni (chi te lo vietava?), ma si è accontentato superficialmente di trattare con il suo mediatore italo-americano. 4) si è affidato superficialmente al notaio e non gli ha comunicato del contratto a latere stipulato con quaterna, rimandando così la (non) soluzione del problema. 5) non ha stipulato una lettera d’intenti (si dice memorandum of understanding in ‘mericano?) in fase di pre-costituzione di PE70 da far sottoscrivere ai soggetti interessati entranti in PE70, in cui metteva in chiaro che avrebbe fatto lui il presidente fino a giugno e che poi si sarebbero ridiscussi ruoli e programmi secondo le quote raccolte allora, in quella contingenza in cui quaterna lo aveva stretto. 6) ha insulsamente ingiuriato il se-dicente “uomo saggio” Lussoso giocandosi il credito di affidabilità formale presso tutti gli altri giornalisti e non (se dai facilmente del corrotto a uno, a prescindere che lo sia o meno, gli altri, giornalisti e politici, penseranno che farai lo stesso con tutti). Tavarner lo ha trattato peggio sul piano dialettico (cioè dubitando che usasse con tutti i metodi giornalistici anglosassoni), cioè della critica nel dialogo (“non faccia torto alla mia intelligenza” gli ha detto Lussuoso a replay), ma con i guanti formali di velluto. 7) era superfluo palesare sui media il contatto con Luisi: angelì, mica avevi la coda di paglia da dover dimostrare alla piazza che stavi dando il 120% di impegno sul mercato? 8) lascio voi altri, se credono, modificare/continuare l’elenco. Ora, alla luce di quanto sopra angelino, purtroppo anglino non è ancora un presidente ideale. Tuttavia anche lui, come tutti, è un essere senziente e cosciente, e pertanto avrebbe la facoltà di imparare e migliorare dagli errori. Angelì, scusa se mi permetto la confidenza, ma forse è meglio che lasci stare la furbizia, o che la usi in modo più avveduto, perché secondo me non ti si addice tanto: l’intelligenza non andrebbe confusa pari pari con la furbizia. La prima è un approccio di valutazione globale e a lungo raggio, la seconda è un mero approfittare di una o più contingenze favorevoli o apparentemente favorevoli. Per la prima è necessario avere chiaro il fine (strategia), per la seconda è sufficiente avere chiara la migliore modalità contingente (tattica). Detto questo, penso che tu, caro angelino, avresti salvato in B il Pescara, lo dico per come ti sei comportato sul campo (calcistico, intendo), come risultati in classifica punti e perché me lo dice intuitivamente il mio famigerato “lobo”, che sarà forse pur guasto, ma ancora sta al suo posto.

da akagunduz

scusate ma dove e' possibile vedere la maglia storica del Pescara su Internet??? Ma possibile che non la abbiano manco presentata?

da geronimo

salute a tutti, mo' vi mando due matonate, ma poi giuro che mi stò zitto per fino a dopo pasqua...serio laugher

da akagunduz

PINCIONE LA RICAPITALIZZAZIONE L'HA SOTTOSCRITTA E NON HA VERSATO SOLO 30.000 EURO. LEGGETEVI BENE IL MESSAGGERO. ORA NEI PROSSIMI GIORNI DOVRA' TIRARE FUORI 580.000 EURO PER LIQUIDARE MICCINI GALLETTI E GIAMMARCO E POI DOVRA' LIQUIDARE ANCHE RENZETTI CHE DA QUEL PUNTO IN AVANTI NON AVRA' PIU' NULLA A CHE VEDERE CON IL PESCARA. QUANDO TUTTI AVRANNO AVUTO I LORO SOLDI (PERCHE' POI E' DI QUESTO CHE SI PARLA) DEVONO STARSENE MUTI COI LORO SOLDI E NON POTRANNO MANCO PIU' ANDARE A PARLARE SULLE EMITTENTI LOCALI METTENDO IN GIRO VOCI FALSE E TENDENZIOSE

da akagunduz

paponetti gol paponetti gol distruggi i gobbi paponetti gol

da akagunduz

SABATO TUTTI ALL'ADRIATICO! DEVE ESSERE LA GIORNATA DELL'ORGOGLIO BIANCAZZURRO. PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL SPòERIAMO CHE VIVARINI FACCIA GIOCARE PAPONETTI PERCHE' MI SENTO CHE POSSA FARE LUI GOL CONTRO LA JUVE. SENTO GIA' GLI URLI DI FABIO CARESSA PAAAAAAAAAAAAAPOOOOOOOOOOOONET
TI

da FeMy*

io mi faccio un bel regalo. mi vado a comprare la maglia storica del pescara calcio..mi piace troppo!. CMQ RIPETO VINCIAMO 1 a 0.... GOL DI PAPONETTI SU CROSS DI LA VISTA!!!!!

da fdb.75

RENZETTI NON MOLLARE! SABATO SE QCUNO ESULTA IN CURVA A UN GOL DELLA JUVE VOLANO LE SARDELLE PER DAVVERO.STARE FUORI IN QUESTA PARTITA MI SEMBRA RIDICOLO NONCHE' PATETICO.AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da akuila

non chiedetemi perchè...ma mi sento che sabato vinciamo 1-0!!!

da gubbio73

...grazie delle foto a tutti i ragazzi!!! scappo in ceramica....ziopork

da gubbio73

per abel...per farmi i ka++i tuoi dove stai??all estero?? bye

da Abel

Dimenticavo .. Sempre e soltanto Forza Pescara ..

da PESCARESE83

Quindi voglio dire.CAPISCO LE RAGIONI DI CHI NN VUOLE ENTRARE MA NN POSSIAMO LASCIARE LA NS CURVA A QST GENTE!!!!!INOLTRE,QUELLA CN LA JUVE E'1 PARTITA CHE I NS DOVRANNO GIOCARE ALLA MORTE(meritandosi in quel caso anke in caso di sconfitta il ns applauso)xke qst come tante altre,è 1 partita in cui dovremmo cercarci quei punti che possano alimentare le ns flebili speranze di salvezza!AVANTI RAGAZZI,MOSTRIAMO A TUTTI CHI SONO I VERI TIFOSI DEL PESCARA.NN LASCIAMO LA CURVA AI JUVENTINI!!SE POI DOVESSE ACCADERE IL MIRACOLO,POTREMMO DIRE:NOI C'ERAVAMO!

da ale74

XVANTAGOL:SONO JUVENTINO MA PRIMA DI TUTTO SONO PESCARESE E SARò IL PRIMO A MANDARE AFFANCULO LA JUVE SE CE NE SARà BISOGNO!BATTERE LA JUVE?IO CI CREDO E NON SAREBBE NEANCHE LA PRIMA VOLTA, CARO VANTAGOL!NON SONO ABBONATO MA FINO AD OGGI,IN CASA,MI SONO PERSO SOLTANTO UNA PARTITA!DISCORSO SOCIETà:SONO D'ACCORDO CON TE PER I TORNELLI MA NON PENSO CHE IL RIENTRO DI RENZETTI RISOLVERA' TUTTI I NOSTRI GUAI!UN'ULTIMA COSA CARO VANTAGOL: IO NON VADO ALLO STADIO PER VEDERE LA JUVE O PER TIFARE IL MIO PRESIDENTE, IO VADO E ANDRò ALLO STADIO PER TIFARE, SOFFRIRE E GIOIRE PER LA MIA MAGLIA..

da PESCARESE83

Buongiorno a tutti.Anch'io com tanti qua dentro inizialmente nn volevo andare sabato,A VEDERMI RAGAZZINI E RAGAZZINE URLANTI X I VARI DEL PIERO,BUFFON,NEDVED...MA STETV A LA CAS!HO INVECE DECISO DI FARMI IL MINI-ABBONAMENTO E GRIDARE A QST SCHIERA DI PERSONE CHE IO SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE 1 PESCARESE!Che noi seguiamo la ns squadra anke se va cosi'male,che NN LASCIAMO LA NS CURVA A QST PSEUDO TIFOSI CHE OSERANNO ADDIRITTURA ESULTARE AL GOL DELLA JUVE IN CURVA NORD.Chi oserà fare qst giuro riceverà da me na frega di sardelle....

da Abel

Magari sara´ un'utopia, audace e folle, di quelle che ti riempiono di speranza per poi deluderti .. Ma io voglio crederci .. Fino in fondo .. Un saluto a tutti .. Sto´ partendo üer tornare a casa. Nella nostra Pescara.

da Rebogol84

Sabato TUTTI quelli che tifano Pescara DEVONO essere allo stadio!!! Che razza di protesta è lasciare la nord ai pesudo-pescaresi!!?? Dobbiamo fare un tifo d'inferno e chi se ne frega se a Pescara-Brescia saremo in 500 invece che in 20000...ad ogni modo io TIFO LA SQUADRA DELLA MIA CITTA'...

da gubbio73

per abel .u be a dreamer, great dreamer!!!!!!!! eyed

da akagunduz

REDAZIONE PERCHE' NON METTETE SUL SITO L'IMMAGINE DELLA BELLISSIMA MAGLIA CON LA QUALE LA SQUADRA GIOCHERA' CONTRO LA JUVENTUS?

da Abel

When you walk through a storm Hold your head up high And don't be afraid of the dark. At the end of the storm There's a golden sky And the sweet, silver song of a lark. Walk on, through the wind, Walk on, through the rain, Though your dreams be tossed and blown. Walk on, walk on with hope in your heart, And you'll never walk alone, You'll never walk alone Walk on, walk on with hope in your heart, And you'll never walk alone, Pescara You'll never walk alone

da OLIVIERI RAUS

Non è comprensibile l'atteggiamento di chi rimane fuori per non vedere lo stadio bianconero. In mancanza di scioperi del tifo o azioni similari E' DOVERE DI OGNUNO DI NOI ANDARE SABATO ALLO STADIO A GRIDARE...FORZA PESCARA!! P.S. F77 ESSERE DIBENTADO UN MIDO!!! laugher laugher laugher ORA MI RICACCI ANCHE FRASI MERAVIGLIOSE COME "Memento Audere Semper". Ghi abere detto ghe bobolo Zulù non avere gultura?

da OLIVIERI RAUS

Non è comprensibile l'atteggiamento di chi rimane fuori per non vedere lo stadio bianconero. In mancanza di scioperi del tifo o azioni similari E' DOVERE DI OGNUNO DI NOI ANDARE SABATO ALLO STADIO A GRIDARE...FORZA PESCARA!! P.S. F77 ESSERE DIBENTADO UN MIDO!!! laugher laugher laugher ORA MI RICACCI ANCHE FRASI MERAVIGLIOSE COME "Memento Audere Semper". Ghi abere detto ghe bobolo Zulù non avere gultura?

da OLIVIERI RAUS

Non è comprensibile l'atteggiamento di chi rimane fuori per non vedere lo stadio bianconero. In mancanza di scioperi del tifo o azioni similari E' DOVERE DI OGNUNO DI NOI ANDARE SABATO ALLO STADIO A GRIDARE...FORZA PESCARA!! P.S. F77 ESSERE DIBENTADO UN MIDO!!! laugher laugher laugher ORA MI RICACCI ANCHE FRASI MERAVIGLIOSE COME "Memento Audere Semper". Ghi abere detto ghe bobolo Zulù non avere gultura?

da LUCAPESCARESE

STASERA ALLA WARNER C'ERANO A VEDERE COME ME IL FILM "300" MARTINI FELCI ED UN ALTRO DI CUI ORA NON MI SOVVIENE IL NOME...BE IL FILM PARLA DI ALCUNI VALOROSI CHE SCONFIGGONO IL NEMICO PIU' FORTE E PIU' NUMEROSO...SPERO SIA D'AUSPICIO PER SABATO POMERIGGIO! FORZA PESCARA

da massimo

....inoltre,a scanso di equivoci sulle maglie,pubblico nella sezione foto, la foto del "primo" vero Pescara.Notare le maglie a striscie orizzontali!!!

da massimo

Per me la partita con la juve può rappresentare un modo per esternare alla società quello che abbiamo da dire.Non sarà possibile esporre gli striscioni?? Ok,Ma la voce non possono vietarla.Allora se c'è qualcosa da dire alla società,questa è l'occasione buona,soprattutto perchè saremo numerosi(almeno stavolta)dopo tanto tempo...vedi sciopero e tornelli!!

da Renzettisantosubito

Notte a tutti..... eyed

da elioelst

cartman...e un abbraccio alla famiglia!

da elioelst

cartman Una buonanotte a tutti i delfini di qualsiasi posizione siano. Un solo pensiero: Lestof@nte libero!

da vantagol

io non ci saro' cosi come non ci sono stato per tutto l'anno perche' non credo a questa sociaeta' e a qualla che l'ha preceduta!!!(e non perche' non mi sento pescarese). CARO MIMMO74 e ALE74 non vi preoccupate tanto l'adritico sara' pieno di abruzzesi di merda Juventini(per disprezzo verso gli abruzzesi per capirci)anche senza di noi...comunque rispetto le vostre idee. Sapete chi e' che mi avrebbe riporato allo stadio??? SOLO ANGELO RENZETTI che con le sue parole mi aveva riacceso la passione!!! PINCIONE SVEGLIA RICHIAMA RENZETTI e chissa'il kiracolo si avvera a cominciare con LA JUVE!!!!!!

da vantagol

caro ALE74 sei Juventino e ti consideri gobbo??? sono tifoso prima del Pescara ma mica vi starete a mettere veramente in testa di battere la Juve???Ma tornate sul pianeta terra se ci faranno 2/3 goal dobbiamo accendere un cero a S.Andrea. Un'altra cosa ALE74 ma non ti senti un'attimino preso per il culo??? Con il Modena la partita e i tornelli non se li e' cacati nessuno(ed era la partita della svolta)e con la Juve per fare incasso tutti a sbattersi?Caro MIMMO74 e ALE74 l'eesre pescaresi non si dimostra andando a vedere la Juve ma lottando affinche' questa societa' si svrgli!VOGLIO RENZETTI

da vantagol

Fino ad ora Pincione non ne ha zeeccata una.Ha cacciato Renzetti,ha esordito a Verona e ha disorientato la squadra(4 partite 1 punto stappato con il culo)sta' spaccando la societa'ed ha solo lottato affinche'la partita cartello gli faccia incassare un po' di soldi per fare accomodare i tanti Juventini abruzzesi. Adesso caccia le palle(tanto nessuno ti caca,porti sfiga e sei anche brutto),rimetti Renzetti insieme a te(che ieri a dichiarato che con dei programmi seri lui ha ancora voglia di fare qualcosa per Pescara)e da brutto anatroccolo ti trasformarai in PRINCIPE biancAZZURRO!!!MaFaiBubito!!

da gubbio73

buonanotte ragaz. a tutta pescara!!

da acprincipe

PINCIONE GIù LE MANI DALL'ADRATICO... IL PESCARA GIOCHERà SOLO E SEMPRE LI

da brunonobili

rieccomi qua, ciao elio cartmanfrate'

da gubbio73

x piero...la foto del cane veramente fregna....

da gubbio73

..buonasera a tutti... pss

da Gips

maglie a strisce orizzontali, bellissimo stile Queen's Park Rangers!Fantastico

da pesciarolo

x STEFANO: HAI RAGIONE! HO FATTO RIDERE.MA SONO MOSSO DA SENTIMENTI CONTRASTANTI.IL CUORE DELFINESCO HA AVUTO LA MEGLIO SU TUTTO. ORA SBERARE GHE BADRONE GOBRA TAVARNER GINGUE VOLTE DI ZOLDI ! laugher laugher

da elioelst

cartmanIn chat scontro inedito tra Canesciolto e Canelegato.

da Gips

fafa' mi hai fatto morire dal ridere!

da elioelst

cartmanIn chat scontro inedito tra Canesciolto e Canelegato.

da dolphin82

laugher laugher laugher lu uaglion si penz ca sta a lu teatr????!!!!

da M@RCO

do' un po' di numeri su PES-JUV: Ultima vittoria Juventus: 0-1 - 10.01.1990 - Coppa Italia Ultimo pareggio: 0-0 - 18.06.1989 - Campionato Ultima vittoria Pescara: 5-1 - 30.05.1993 - Campionato Ultimi confronti diretti Data Competizione Partita Ris. 27.09.1987 Campionato Juventus-Pescara 3-1 06.01.1988 Coppa Italia Juventus-Pescara 1-0 20.01.1988 Coppa Italia Pescara-Juventus 2-6 07.02.1988 Campionato Pescara-Juventus 2-0 05.02.1989 Campionato Juventus-Pescara 1-1 18.06.1989 Campionato Pescara-Juventus 0-0 10.01.1990 Coppa Italia Pescara-Juventus 0-1 17.01.1993 Campionato Juventus-Pescara 2-1 30.05.1993 Campionato Pescara-Juventus 5-1 11.11.2006 Campionato di serie B Juventus-Pescara 2-0

da Piero Torino

ciao Gips

da Fafà.

Per farvi rendere conto di che gente avremo sabato, vi dico solo che un uaglionetto alla biglietteria si stava scegliendo il posto (a sedere!)al centro della Curva Mazza per, parole sue, "avere una migliore visuale sul campo"... pizzaonhead pizzaonhead ahah ahah Nin li sa che nu stem' 'mpide? pizzaonhead Se trovo qualche mammoccio (alla 1.ma apparizione allo stadio) sulle balaustre della Nord lo prendo a zampate, ve lo prometto...

da elioelst

cartmanOla, Gips!

da stefano69

a pesciarò i fatt ride lu mond... cmq lo sapevo che alla fine entravi

da dolphin82

elio se dicevi a me....si...

da Gips

onore ai veri tifosi pescaresi a quelli sempre presenti! sinceramente ultimamente le trasmissioni di Rocchi mi stanno deludendo' e poi basta con tavarner ! Se ne e' andato non vedo l'utilita attualmente della sua presenza alle trasmissioni! un saluto a tutti in particolare all'ospizio e agli esiliati, veri tifosi del delfino1

da elioelst

cartmaninternet point?

da elioelst

cartmanOnestamente avrei preferito i soliti 3000

da Renzettisantosubito

Bruno N é leggermente occupato per la serata...ma si fará vedere a sprazzi... eyed

da dolphin82

elio secondo me ci sarà un simpatico juventino e ti farà pure storie eyed

da Renzettisantosubito

ciao bisonte...la juve fá miracoli... eyed

da elioelst

cartmanIl primo che sabato prova a sedersi sul mio posto verrà preso a zampatoni!

da Fafà.

Ciao Elio eyed

da TATANKA

L'unica cosa buona di questa partita è il tabbellone che si riaccende laugher laugher

da elioelst

cartman Bru-no No-bi-li!Bru-no No-bi-li!

da M@RCO

Si Elio, la Strapaesana inizio' con quelle divise......

da elioelst

cartmanCiao Fafà!

da elioelst

cartman Resasu, per sabeto non ti preoccupare, porto la telecamerina, il computer e ti trasmetto il tutto!

da dolphin82

voglio pubblicamente ringraziare il prof. Oliviero x averci esonerato dalle lezioni della settimana prossima..dunque..sabato si torna allo stadio!!!!

da Fafà.

Ciao a tutti ragazzi. eyed Pesciarolo mi fa piacere che tu abbia cambiato idea. Non abbandoniamo la nave che affonda.

da acprincipe

BOMBA IN SOCIETà SONO IN TRE NON IN DUE... OCCHIO CHE MANCHO HA RAGIONE CI SONO NOVITà, SOLO DOPO LA JUVENTUS SAPEREMO TUTTO...

da elioelst

cartman A Piè, a una certa ora mi fischiano le orecchie.

da Piero Torino

Pesciarolo..fai bene, non è incoerenza,è logica

da elioelst

cartmanIn realtà sapevo che le prime maglie del Pescara furono a stisce orizzontale. Sono andato sul sicuro.

da M@RCO

e magari in molti facessero come te "pesciarolo",........io non riesco a stare in giro fuori quando so' che c'e' il PESCARA allo satdio,......non c'e' niente da fare, e' piu' forte di me!!!!

da Piero Torino

Elio...sei entrato in piena fascia oraria dedicata alla ....Famiglia! che tempismo

da elioelst

cartman Sabato si vince.

da dolphin82

io la maglia l'ho vista quasi 3 settimane fa in negozio e quando il commesso (napoletano) mi ha detto il prezzo mo mi pijev n'infart...cmq se devo farmi dare il bacio da pincione...preferisco laurearmi con 66...

da M@RCO

No Elio hai azzeccato,.....per sabato la maglia e' a strisce ORIZZONTALI....io l'ho vista al Legeapoint, ripeto e' molto bella

da Renzettisantosubito

forse perché hai copiato elio laugher

da pesciarolo

CLAMOROSO DIETROFRONT.SABATO SFRUTTO IL MIO SACROSANTO ABBONAMENTO ED ENTRO. SCUSATE LA MIA INCOERENZA MA NON POSSO ACCETTARE DI LASCIARE LA MIA CURVA IN MANO A 4 SCEMETTI BIANCONERI. SAREBBE COME TAGLIARSI L'UCCELLO PER FAR DISPETTO ALLA MOGLIE.

da Renzettisantosubito

un ciao caloroso anche ad elioelst... eyed

da elioelst

cartman Ciao a tutti. Io ho detto orizzontali e ho sbagliato!

da M@RCO

a proposito di 110, ......tanto costa la maglia celebrativa che verra' indossata sabato dal PESCARA (a strisce orizzontali), e' cara ma e' molto bella.

da Piero Torino

Il bacio accademico te lo darà Pincione in persona ...Dolph

da dolphin82

sono commosso cry

da Piero Torino

// laugher

da pesciarolo

SABATO S'A DA' VINC'

da M@RCO

110 dieci.......e lode, caro Dolphin.....

da elioelst

cartman Orizzontali

da dolphin82

a strisce verticali ovviamente..anche se credo che in questa occasioni siano orizzantali

da M@RCO

Dolphin82 ma maglie biancazzurre a strisce verticali o orizzontali???? Fai attenzione......Vuoi un aiuto da casa ???

da dolphin82

grazie prof eyed

da Piero Torino

Hai studiato

da dolphin82

che la squadra con le maglie biancoazzurre fa diventare la squadra con le maglie bianconere...nerenere di rabbia!!

da Piero Torino

Vediamo...dunque...domandina per Dolph: se una squadra con le maglie bianche e azzurre incontra una squadra con le maglie bianco e nere...che succede?

da dolphin82

si Piero ho studiato oggi eyed sono preparato...

da Renzettisantosubito

ciao Piero...dolphin...max max....coolstreaming ce l´ho da tempo, pensa che vedevo le partite della champions su canali cinesi, dato che mediaset cripta per l´estero, la rai anche, ma riesco a scriptarli con codici che scarico da internet laugher ma su quale canale dovrebbero far vedere Pes - Juve... dico se? eyed

da guizzo

27/03/2007 16.57 Squalifiche di B: in quattordici fermati per un turno Per le gare del 31o turno. zoom - galleria Il giudice sportivo Giampaolo Tosel ha squalificato 14 giocatori in seguito alle gare della 31a giornata di Serie B. Sono Piocelle e Bau del Crotone, Marco Rossi e Bruno del Modena, Floro Flores dell'Arezzo, Cossu del Verona, D'Antoni del Frosinone, Grauso e Noselli del Mantova, Guidetti e Santoni dello Spezia, Helguera del Vicenza, Nef del Piacenza, Smit del Bologna.

da Piero Torino

Brùcuggì, com'è ...situazione tranquilla a quanto pare...Pubblico delle grandi occasioni eh?

da brunonobili

ciao dolphin

da Piero Torino

Dolph...quanti...io alla....Ciao,hai studiato ?..guarda che la famiglia poi ti interroga!! eyed

da brunonobili

ciao pierocugggino eyed

da dolphin82

buonasera a tutti...famigliari e non! eyed

da Piero Torino

Buona sera popolo del delfinato...saluti alla famiglia e alla Tribù (Ciao grande capo Olivieri Raus....come la mettiamo? hiss)

da max@max

resasu hai provato con coolstreaming per vedere le partite? scaricati il programma e prova

da Renzettisantosubito

credo che Piero si materializzi da un momento all´altro......eliooooooooooo
oooooooooo cartman

da Renzettisantosubito

a bru´...posso vedere la partita a casa tua ? laugher laugher

da Renzettisantosubito

sera a tutti i familiari e non , dentro e fuori Pescara.... eyed....mo arriva la carovana con la parentela... hiss

da M@RCO

Ciao Bruno, Resasu, Max...... La squadra fara' sicuramente una grande partita, del resto tutti gli avversari della Juve in genere danno di piu' delle altre volte, anche se molto spesso escono battuti dai torinesi......Speriamo bene per sabato, andrebbe benone anche un bel punto con loro purche' poi vincere le altre 2 partite seguenti ed il recupero di Treviso

da brunonobili

buonasera a tutti, un saluto agli amici e parenti, ciao resasu, m@rco, max@max. E gli altri? boo

da max@max

buonasera bruno, resasu, m@arco vi siete svegliati ora? laugher laugher

da Renzettisantosubito

a bru´...ci siamo sempre.... eyed

da M@RCO

Oggi pomeriggio ero poco fuori da Camaioni (stessa fila di ieri fino alla strada), ed ho fatto 4 chiacchiere con un giovane pescarese che aveva fatto il biglietto per la curva Nord,......volevo capire per quale motivo che a me sfugge pizzaonhead, non ha preso un mini-abbonamento, ma ha speso ben 22 euro solo per una partita...........Chiaramente mi ha dato una risposta che non e' neanche da commentare nonostante ha detto di tifare per la squadra della sua citta'...... ......Che bei tempi gli anni 80..... hiss

da Renzettisantosubito

ciao Marco....speriamo in una grande partita .....e soprattutto nei 3 pt........ eyed

da brunonobili

perplex

da M@RCO

Buonasera a tutti!!! Situazione prevendita: staccati dopo solo 48 ore circa 12mila biglietti, da aggiungere circa i 3500 abbonamenti (tra vecchi e i nuovi mini abb.), oggi pomeriggio "per magia" ho notato che stavano provando pure il tabellone elettronico che dopo anni e anni, da sabato prossimo tornera' a funzionare!!!! .........Insomma arriva la Signora e l'Ariatico si rifa' il trucco.......

da Renzettisantosubito

eyed

da max@max

stasera la famiglia latita.... hiss

da fabioout

nn ho parole... lo stadio si riempirà di merda che schifo!

da MILANO

SVEGLIAAAAA SABATO GIOCA IL PESCARA SE TIFO IL PESCARA VADO A VEDERE IL PESCARA IL RESTO SONO LE SOLITE CHIACCHIERE DA BAR , IL CALCIO E' CAMBIATO, C'E' LA PALLAVOLO CHE FEMMINILE TI VEDI ANCHE PIU' GNOCCA!!

da 11

alex 78,no non ti preoccupare, a me addirittura hanno sbagliato il nome..tranquillo eyed

da 80

si, ale 78....lo puoi buttare! cazzo di sfiga...

da alex78

ragazzi scusate un informazione.un mio amico mi è andato a comprare il miniabbonamento gli ha fornito tutti i miei dati.ma ha sbagliato il civico della mia via.mi faranno problemi?grazie

da antanja

SEB SEGNA PAPONETTI TORNO DA STUTTGART A PESCARA CON LA MACCHINA IN RETROMARCIA... laugher laugher laugher

da Larry62

E poi il problema non è la Juve o i tifosi juventini. Sarebbe la stessa cosa se ad esempio fosse venuta l'Inter o il Milan. E' normale esistano tifosi di Pescara che simpatizzino per loro. Si puo' criticare che poi tifino "contro" il Pescara, ma guardate che io conosco tanti juventini che durante i 90' non guarderanno in faccia nessuno (ve lo dice uno che tra le grandi simpatizza Juve, ma ha urlato come un cane per il famoso goal in fuorigioco nel '77-78 e ha esultato come un pazzo per i goal di Leo Junior e Pagano...). Il problema è sempre quello: il tifoso vero del Pescara e quello partime..

da max@max

x doanto: banni l'idiota chietino in chat?

da Larry62

Io sono abbonato, tifo Pescara fino al midollo, sono stanco di sentire ogni volta una scusa nuova per NON andare allo stadio. Una volta era xkè giocavamo in C e certi tifosi "non potevano" andare a vedere ad es.il Sora, mi ricordo. Ora non ci si deve andare perchè c'è la Juve....siete pazzi! Ricordatevi che i tifosi VERI del Pescara sono 5-6000 e basta. Gli altri (vedi PE-Reggina o Pe-Martina, ad esempio) sono quelli che arrivano quando c'è un richiamo particolare, e la Juve è cmq il massimo in Italia, che piaccia o no. Sta a noi tifosi veri trasmettere la ns. fede, fregandosene del resto!

da alex b

x i Rangers: vi prego, entrate e tifate! ogni partita ormai è una finale, anche se con la juve sarà dura..

da pippo

d'accordo ma ai 3 dell'ave maria il pincio ha dato 10 giorni e a renzo niente

da Luca2036

nn lo devono liquidare! renzetti ha chiesto la restituzione dei soldi delle quote e ci vogliono tempi burocratici! ed ora forse forse ci sta ripensando

da 80

RENZETTI NON MOLLARE! noo

da pippo

Mancho per questo motivo ancora liquidano Renzetti ?

da comunista80

Ragazzi qualcuno sa se i rangers entreranno e tiferanno?? oppure saranno fuori a cantare? spero che entrino senno rischia di essere un amichevole di gala

da zdenek

horny horny horny hornynon dirlo a me horny horny hornyIO ANDREI A CONFESSARMI DAL PRETE TUTTE LE SETTIMANE SE ESULTASSI AD UN GOL DELLA JUVE.... horny horny hornygobbacci rovina del calcio... madooo...

da mancho

Guarda caso ODIO LA JUVE FIN DA BAMBINO horny(odio calcistico ovvio...) puzz perd horny horny horny horny

da pesciarolo

FAFA' MI HAI QUASI CONVINTO.MI HAI FATTO SMUOVERE IL NERVOSO. IN EFFETTI LASCIARE LA CURVA AGLI OSPITI SGRADITI E INDESIDERATI E' TROPPO. CI PENSERO'. ZALUDI A DUDDI AMIGI ZULU'! ahah

da ale74

ROBOAAAAAAAAANTE :-)

da zdenek

... e la juve perderà con lo stesso risultato a pescara.... eyed laugher laugher laugher

da ale74

BRAVO MANCHO .. PENSIAMO A BATTERE I GOBBI .. !!!! E POI SI VEDRA' .. IL MODENA INTANTO HA PERSO ..

da mancho

Non si sono parlati...si aspetta...dipende da cosa succede a breve, non so di più e comunque non voglio destabilizzare, c'è una partita importante eyed

da ale74

X MANCHO: SCUSAMI MA RENZETTI E PINCIONE SI SONO RIAVVICINATI? X MIMMO: LO SPERO ..

da zdenek

e se si dannano l'anima per vincere: scroscianti applausi a fine gara, indipendentemente dal risultato finale. MEMENTO AUDERE SEMPER... non dico altro. l'importante è non manchi mai lo spirito di provarci, soprattutto quando le forze dell'avversario sono assolutamente preponderanti. FORZA RAGAZZI, MI RACCOMANDO. LA GARA E'DECISIVA SOLO PER DIMOSTRARE A VOI STESSI QUANTO VALETE. la classifica ed il risultato finale sono solo un dettaglio, una misera conseguenza.... eyed

da mimmo74

ale 74, non credo che ci andranno juventini nella nord, anche perchè rischierebbero grosso... cmq bisogna esserci sabato....e noi ci saremo! SOLO PER L'ORGOGLIO DI ESSERE VERI PESCARESI

da mancho

Si, ma non solo lui...cercano di convincerlo perchè c'è un modo...vedremo...dipende anche da cosa succede con gli attuali soci nei prox giorni, è tutto.

da cimpiel

Settembre,andiamo.E'tempo di migrare. Ora in terra d'Abruzzi i miei pastori lascian gli stazzi e vanno verso il mare:scendono all'Adriatico selvaggio che verde è come i pascoli dei monti.

da zdenek

e se si dannano l'anima per vincere: scroscianti applausi a fine gara, indipendentemente dal risultato finale. MEMENTO AUDERE SEMPER... non dico altro. l'importante è non manchi mai lo spirito di provarci, soprattutto quando le forze dell'avversario sono assolutamente preponderanti. FORZA RAGAZZI, MI RACCOMANDO. LA GARA E'DECISIVA SOLO PER DIMOSTRARE A VOI STESSI QUANTO VALETE. la classifica ed il risultato finale sono solo un dettaglio, una misera conseguenza.... eyed

da ale74

X MANCHO: TI RIFERISCI PER CASO A RENZETTI ?

da mancho

Non so...movimenti per stabilità definitiva, chi è fuori è fuori ma chi ancora non lo è potrebbe davvero rientrare con piacevoli novità. Non voglio turbare nessuno ma qualcosa bolle hiss

da Luca2036

zdenek se ci sei vieni in chat?

da Luca2036

spiegati mancho!

da mancho

LE NOVITA' NON FINISCONO...pssACCORDI IMPORTANTI IN VISTA IN CASO DI DEFEZIONE DI QUALCUNO DEI SOCI...PRIMA DELLA JUVE SI VOCIFERA QUALCOSA DI NUOVO...NON SO ALTRO eyed

da ale74

X MIMMO74: IO CI SARO' .. E NON LASCERO' LA MITICA NORD MARCO MAZZA A CHI SAPPIAMO NOI !!!!

da FeMy*

a un del piero che segna sotto la nord, preferisco vedere un vantaggiato o un paponetti che si danna l'anima per vincere (anche se mi sembra poco probabile)

da Luca2036

boo una camomilla no?! laugher SKERZOOOOOOOOOOOOOOO! Io in questo periodo soffro soltanto mi sono rotto un pò i coglioni di sta situazione! E ricorda che il mio amore x la mia città e soprattutto i miei colori li ho semre con me in ogni momento del giorno!

da FeMy*

il punto è che: o nn vai a vedere la juve perkè ti schifa (giustamente) questa situazione che cmq riguarda tutto il calcio. o la vai a vedere fregandotene. Io seguo la prima. Io avevo la possibilità di andarci, anzi vanno a vederla anche alcuni miei parenti di fuori e molti miei amici, ma a parte lo sdegno e il ribrezzo che ho verso la giuve e i finti tifosi, in pratica la vedo come una partita al 90% già scritta e nn fondamentale per il pescara che sicuro nn si dannerà l'anima per cercare la vittoria ma cercherà di contenere.. della juve nn me ne frega niente.

da zdenek

...preparati a gonfiare il petto, LUCA2036, ed urlare tutto l'amore per la tua città e l'amore di chi non può esserci perché lontano e continua a vivere CON IL SOLE DI PESCARA NEGLI OCCHI.... eyed eyed

da mimmo74

RISPETTO IL PENSIERO DI TUTTI COLORO CHE SABATO NON VERRANNO, ANCHE SE NON LO CONDIVIDO. SPERO CHE ALLA FINE CI RIPENSIATE ED IL CUORE SCAVALCHI LA MENTE... IO CONTINUO AD INVOCARE TUTTI I PESCARESI A VENIRE ALLO STADIO SABATO PER IL NOSTRO ORGOGLIO E LA NOSTRA FIEREZZA DI ESSERE PESCARESI. FORZA PESCARA

da Luca2036

Un saluto a tutta la tribù! Sto cazzo di f77 mi sta x contagiare anche a me! Ciao Zdenek! Ciao Hank! Ciao Kurt! Ciao F77! oh che si racconta oggi?

da zdenek

....RICCARDO AGRICOLA, il mio caro amico RICCARDO AGRICOLA. " il calcio deve uscire dalle farmacie e dagli uffici finanziari, e tornare ad essere uno sport piuttosto che un'industria".... eyed

da cristian

Sono andato sul sito della Juventus ed ho visto che il loro medico sociale è ancora un certo Riccardo Agricola...VERGOGNA e SQUALLORE...Ditemi voi se questo è calcio

da biancazzurro_

SPERO PER TUTTI I GUFI GIUVENTINI CHE SABATO PUZZA GRANDINA'

da Adriatico76

Come mai voi del sito non riuscite mai ad aggiornare la classifica nella colonna a lato? E' inutile averla sbagliata.

da Millwall

Mi duole dirlo, ma nonostante sia abbonato, sabato non sarò allo stadio. Avevo promesso a me stesso che non sarei andato contro la Juve FATE IL TIFO ANCHE PER ME

da biancazzurro_

so passat adesso allo stadio e stanno a mettere le strutture di prefiltraggio...mammamia che squallore vedere tanti pescaresi tifare la giuve CHE SCHIFO MI FANNO PENA

da gino72

x mimmo: credimi non è facile per me, ma con dolore forte dovro' resistere alla tentazione....te lo dice uno che è pescarese come pochi.....il mio bisnonno ha fatto la storia di pescara! un altro motivo che mi spinge a disertare lo stadio è l'atteggiamento della società e del comune che, solo perchè sabato c'è la juve si sono sbattuti per tornelli e zone di prefiltraggio....ma se ne jesser a fangul! o

da zdenek

MEMENTO AUDERE SEMPER

da 80

RICORDA DI OSARE SEMPRE hiss...................si vede che so fatt lu scientific a li cull.... laugher

da torellobrindisino

PINGIò MA QUAND CAZZ LI CHICC SI SOLD laugher

da 80

siete una massa di ZOZZONI!!!

da zdenek

MEMENTO AUDERE SEMPER.

da mimmo74

PER GINO 72: forse hai ragione tu, la verità sta nel mezzo, anche se io non credo, in quanto penso che allo stadio si deve sempre andare a prescindere, se si è veri tifosi. io volevo dire un'altra cosa però: sabato ci saranno un mare di sciacalli e mercenari del cazzo, cafonazzi da tutta abruzzo ed io da pescarese non posso permettere che vengano nella NS casa a fare i padroni!! E' IL MIO ORGOGLIO DI ESSERE PESCARESE CHE PARLA E SI RIBBELLA!!! PER NON ANDARCI DOVREI SMETTERE DI ESISTERE PER 90 MINUTI! PESCARA PER ME E' PIU' DI UNA FEDE...

da gattabeninicamplone

Ma mo arriva la valigetta e ci si ricompra a tutti

da gattabeninicamplone

Ma magari avra finito i contanti.... e la disponibilità mensile della carta di credito

da gattabeninicamplone

Se è per questo Pincione, oltre ad essere nel libro dei debitori di Di Giacomo, sta sbafando alla Pescara Calcio le spese dell'albergo dove soggiorna e le spese di noleggio della macchina con cui va in giro.... oltre alle sigarette di Tavarner .....

da pescareseal100%

mi brillano gli occhi....MEMENTO AUDERE SEMPER.....Tutti a Fiume......

da zdenek

MEMENTO AUDERE SEMPER

da gino72

La verità sta sempre nel mezzo.....bisogna sempre amare la maglia biancazzurra, ma allo stesso tempo non si può mica avere l'anello al naso andando allo stadio sempre e comunque senza tener conto dello schifo che sta accadendo intorno alla ns amatissima squadra! ieri sera ho visto replay, e debbo dire che Tavarner mi è piaciuto, dialettica da giornalista e diplomazia "sarcastica" da vero artista. Ha schiarito molti miei dubbi e sono in sintonia con lui sul fatto che Pincione fino ad oggi ha agito in modo poco consono ad un neo-presidente che dovrebbe far tornare l’entusiasmo in una piazza “stufa”qual’è Pescara. Promesse, solo promesse, se avesse solo un decimo di cio’ che asserisce, avrebbe già risolto tutti i problemi. Dai ragazzi, fermatevi un attimino a pensare, ma secondo voi se Pincione avesse davvero tutti questi dollari, sarebbe ancora nel libro dei creditori di Di Giacomo???? (se non sbaglio parliamo di circa 125.000 €!!!). Forse aspetta l’arrivo del Principe di Manoppello perché sta senz nu dollar??? Spero tanto di sbagliarmi e che il Pescara abbia al piu’ presto possibile una società solida, il resto verrà da se’. Per quanto riguarda sabato, io preferisco non andarci perché per come sono fatto rischierei di prenderei a vangatoni il primo gobbo-pescarese che mi esulta ad un ipotetico goal della juve.

da mimmo74

LE PAROLE DI FAFA' MI HANNO COMMOSSO, BRAVO, BRAVO ED ANCORA BRAVO!! E' COSI' CHE AGISCONO I VERI PESCARESI, CON IL CUORE.... ANCH'IO CON LA RAGIONE NON VORREI MAI ANDARI SABATO ALLO STADIO, MA CON IL CUORE E RIPETO CON "L'ORGOGLIO DI ESSERE PESCARESE FIERO" NON POSSO RESTARE FUORI, E' UN MIO DOVERE ANDARE SABATO ALLO STADIO MOLTO PIU' DI QUANDO SI VINCE...E NON MI IMPORTA SE PERDIAMO 10 A ZERO! O DELLE BEGHE SOCIETARIE O DELLA SERIE C! IO HO IL DOVERE DI ESSERCI COME CI SONO SEMPRE STATO A PRESCINDERE DA TUTTO E TUTTI!! NU SEM NU!!!!!! PUO' SUCCEDERE DI TUTTO MA IO SONO PESCARESE SEMPRE!!

da zdenek

ovviamente, caro f77, ricambio i saluti zulu'.... laugher laugher

da zdenek

che bello, f77 sentirsi dire: MEMENTO AUDERE SEMPER.... è il motto più autenticamente d'annunziano che si conosca, quello che ha dato il nome ai terribili MAS che nell'ultima guerra si sono fatti rispettare per la propria audacia e orgoglio ( vedi, tra gli altri, il forzamento del porto d'Alessandria... )se i giocatori pescaresi ed i tifosi avessero un minimo di quello spirito, non avrebbero da temere nulla, nemmeno della juve. basterebbe giocare con quello spirito per uscire dal campo tra gli applausi, qualunque risultato si consegua. MEMENTO AUDERE SEMPER eyed

da mancho

Voglio solo tranquillizzare Akagunduz sulla faccia di Iaconi...beato te che almeno puoi dormire tranquillo perchè non l'hai mai vista... laugher laugher ahah

da F77

rigordade anghe ghe, ghi brima l'ha senduda in gulo l'ha denuda laugher

da F77

un zaludo a miei amigi zulu', in bardigolare a zdenek,besciarolo e capo dribu' olivieri raus e rigordade duddi....MEMENTO AUDERE SEMPER!

da zdenek

.... ad imitationem domini laugher laugher

da Paraleo

ieri ho visto dei gobbi inculati da dei trans

da F77

io zabado andare a sdadio gon banana dridda e ingulare difozi gon sciarba biangonera allo sdezzo modo ghe baderna avere ingulado noi laugher

da akagunduz

caro bocca della verità mi dispiace deluderti ma non ho nulla a che vedere con la società pincione l'ho visto solo in foto e iaconi non so nemmeno che faccia abbia. ne sai sicuramente più di me. Mi dispiace

da F77

noi vingere 3-0 dribledda di babboneddi, bringibe arrivare stazera gon dabbedo volande, l'anno brozzimo bingione sbendere drenda milioni di euro ber besgara, voi gredere vero?

da geronimo

dando dempo fà se avesse esultato un giuvendino in curva volavano famose zardelle...ma misà ke zardelle stavolta le prendo io... ciao uagliu, vi saluto

da geronimo

becchia si, ma ci za fare... eyed

da Paraleo

Juventini di merda ,gobbi moggi moggi a del piero l'ucello gli è andato nel culo

da geronimo

gazzarola ma zarò da zolo a tifare bescara in gurva nord m.mazza? booe ze giuventini mi zi mangiano? cry berchè mi lasciate zooolooo? cry

da F77

io avere visdo brezzi, biu' ghe vegghia signora ezzere vegghia zoggola, zi fa bagare gome una buddana laugher

da geronimo

Per il poco ke capisco di pallone, con l'attuale espressione (bassa) del suo talento, dovremmo incollarlgi la palla a un piede, lanciarlo con una catapulta e farlo russolare fin dentro la rete.GOOOOOOOOL

da F77

fradelli, voi avere brezo biglieddi ber bardida di zabado gondro nazionale addori&gandandi? laugher

da laboccadellaverita

mmmm sono sempre piu convinto che hakan sia la voce del padrone. ho sentito di un dissidio tra iaconi e pincione circa paponetti. l'americano vuole che giochi per rivenderlo, iaconi è deciso a disfarsene.

da geronimo

vabbè forse non si deve cantare più, ma ce la faremo a giocare in casa sotto l'aspetto del tifo? devo cantare sabato prox o e' fiato sprecato, o nobili amici?

da geronimo

lu sbafatone di tacconi..oddio sabato in curva con gli amici bi-fedisti biancazzurri-bianconeri. Io so monofedista e me algodro' quando dovranno cantare "SIGNOORAAA E' GIUNTA LA TUA ORAA- SIGNOOORAA.."

da geronimo

Assist di junior, galoppata di rocco, finta ipnotizante di anca...tiro...REEETEEEEEE....c
he goduriaaaaa

da Fabro

Dimenticavo...... PALLADI si rcat pur stann! hiss

da gattabeninicamplone

boboboboboborgonovo! Dai Borgonovo non era male prima di venire a PE! e poi la doppietta col Torino.... 2-2 fenomenale

da Fabro

Se e per questo segnò anche un certo Borgono in rovesciata pizzaonhead ti rind cond, nzi po rcundà, Borgonovo!!!!!!!!

da GameOver

xFafà Guarda che i tuoi odiati divetti della Juve sono uguali, in quanto a divetti e fighetti, alle nostre care vacche da adriatico. Non pensare che i nostri Mercenari non sinao fichetti da sky, l'unica differenza è che i MERCENARI sono scarsi e non sono così famosi. Io allo stadio con la Juve non ci vengo, preferisco vedermi l'arezzo che mi ha fatto veramente incazzare all'andata

da Palladini

Fabro arcalat o meno quello e' un risultato storico... segnai anche io dribblando peruzzi e infilando a porta vuota. hiss

da gattabeninicamplone

con la Giuve c'ha segnato pure Martorella.....

da FeMy*

ormai me lo sento..gol di paponetti al 94esimo e poi con lui tutti alle pailotte a festeggiare...!! laugher

da FeMy*

raa ha segnato ciofani...perchè nn potrebbe segnare il pappa... alla fine nn è tutto sto scarso... ahah...

da Paraleo

papponetti puo segnare solo se gli arriva na pallonata in coccia o se cade come un salame e gli da rigore

da gattabeninicamplone

il Papo deve solo disciplinarsi, magari la pallonata in faccia di Vantaggiato gli farà bene

da akagunduz

paponetti gol paponetti gol

da gattabeninicamplone

certo, se la semttesse di fare i falli e guardasse ogni tanto la porta....

da Paraleo

qua ci vuless allegri

da akagunduz

paraleo guarda che PAPONETTI è un signor giocatore. Ha una tecnica grandissima

da FeMy*

laugher laugher laugher Papo sotto la curva, sotto la curvaaaaaaaa!

da Fabro

Palladi ti putiv fa l cazz a tu, visto che avem arcat quell anno o sbaglio?

da akagunduz

IO SONO SICURO CHE SEGNA PAPONETTI LA JUVE IN DIFESA NON E' IRRESISTIBILE COMUNQUE VADA COME VADA MA I GIOCATORI CONTRO LA JUVE DEVONO USCIRE DAL CAMPO STREMATI DOPO AVERE GIOCATO CON LA BAVA ALLA BOCCA TUTTA LA PARTITA SPERIAMO CHE GIOCHI QUEL MONGOLO DI BOUMSONG E CHE ALLA JUVE GLI STI STOCCHI QUALCUNO NELLE PARTITE DI DOMANI CHESSO' NEDVED....

da FeMy*

aquilanti scarta chiellini?????????? laugher laugher laugher laugher....aquilanti sa scartà giusto le caramelle laugher laugher laugher

da Paraleo

5-1 come nel 91-92

da Palladini

Leggevo le vostre ironie su Papogol, volevo ricordare che un suo omologo che ricorderete “Martorella” segno nell’ultima sfida tra Pescara e Juve nel famoso 5-1.

da Paraleo

Papponetti lu salame cade come un sacco di merda

da akagunduz

SE GIOCA SEGNA PAPO GOL C'E' BISOGNO DI UN ARIETE DA AREA DI RIGORE. PAPONETTI E' UN OTTIMO GIOCATORE. LANCIO DI DELLI CARRI PER RIGONI CHE SMISTA SULLA DESTRA PER LA VISTA IL QUALE LANCIA AQUILANTI CHE SCARTA CHIELLINI E METTE AL CENTRO PER PAPONETTI CHE SOVRASTA BOUMSONG E CON UNA INCORNATA TRAFIGGE IL PORTIERE CAMPIONE DEL MONDO, GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL
LL GOGOGOGOGOGOGOGOGOGOGLLLLL!!!!
! PAAAAAAAAAAPOOOOOOOOOOOOOONETT
I PECARA 1 JUVE 0 E GOBBI A CASA GRANDE PAPO GOL

da FeMy*

tanto già lo sò segna papogol! laugher

da gattabeninicamplone

e sci!!!! Mo vu tropp!!!

da FeMy*

paponetti in sforbiciataaaaaaaaaaa goool!!! laugher laugher

da gattabeninicamplone

Bomba di Vantaggiato dal limite ....... faccia di Paponetti sulla traiettoria: palla in rete al 94° minuto e Paponetti all'ospedale con trauma cranico (nulla di grave però! Magari rinsavisce!)

da zdenek

smettetela di sognare........ laugher laugher laugheruna vittoria ci può anche stare, ma con gol di paponetti.... laugher laugher laugher'mo me butto co elastico, come dice la pubblicità della tim...... hiss hiss

da gattabeninicamplone

Paponetti sarebbe troppo, ma troppo, ma troppo fregno! Magari di culo!

da akagunduz

PER ME SEGNA PAPONETTI

da Fabro

FAFA mi dispiace ma non mi hai convinto. Tifo Pescara da sempre, ma andare allo stadio e non avere un punto di riferimento, che può essere un giocatore un presidente un allenatore mi fa cacare ! Quando andavi in trasferta e in qualche occasione anche io, andavo perchè ero mosso dalla voglia di vedere il mio begnamino che sudava e si dannava per la maglia (Rebogol, Massara, Allegri, Pagano, Gelsi, Terracenere, Palladini, Cecchini, Calaiò) e non andare a farmi prendere per il culo Dal Mercenario di turno, e qua L elenco e infinito. Quindi i mi steng a la cas e con i soldi mi ci accat la Purchet!

da akagunduz

RAGAZZI VI SIETE DIMENTICATI CHE LA JUVE IN DIFESA HA UN TAL BOUMSONG? E BUFFON HA LA GASTROENTERITE O CAGOTTO CHE DIR SI VOGLIA.... GLI VENISSE UN ATTACCO SU UN TIRO DI PAPONETTI SAI CHE BELLA PERETTA????

da akagunduz

e se invece la pera la facesse PAPONETTI?

da akagunduz

bravo alsaud Fai vedere a questi miscredenti quanti sacchi hai e zittiscili tutti!

da akagunduz

MA IO IL FILMATO DI BUBU NON SONO RIUSCITO A VEDERLO DOVE SI TROVA SU YOU TUBE? IN CHE SEZIONE? MA CHE FILMATO E?

da gattabeninicamplone

Capitolo JUVE: io personalmente, pur essendo abbonato, credo (almeno lo credo per ora) che resterò fuori, sotto la curva, dove sono stato a cantare e strillare quando mi hanno lasciato fuori dal mio stadio per Pescara-Mantova, e dove sono rimasti tanti altri tifosi per Pescara-Cesena! Tanto i tornelli si mettono solo per la JUVE, non per la salvezza: e l'assessore se ne vanta pure in TV leccato da Profeta!Tutta la marmaglia bianconera l'aspetterò fuori all'uscita, sperando di potergli fare un bel ciuccia la banana in faccia per la doppietta vincente di Vantaggiato!

da alsaud

noi pagare...... avere visto !!! voi essere infedeli!! voi avere rotto minchia araba di principe!! anch`io dare appuntamento........ io aspettare voi in vostro spupido areoporto ....quando vostro principe arrivare per partita con juve....... voi venire se avere coraggio!!! io fare un culo cosiii!! perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex

da gattabeninicamplone

Capitolo Tavarner: secondo me Tavarner è un bel personaggio, all'apparenza, però di lui non mi fido, così come non mi fido del notaio! Sinceramente non mi piace il fatto che ci ronzino intorno controllando anche questo sito ed andando in televisione a parlare! Se sono fuori ed hanno ripreso i loro soldi perchè devono ancora interessarsi a noi? Hanno detto la loro, mo però basta! Ora la questione è solo fra noi e Pincione! Controlliamolo e stiamo pronti ad aprrezzarlo se fara i fatti, ed a rimandarlo a casa a calci in culo se sarà un bluff! Ma gli altri adesso si facessero i cazzacci loro!

da gattabeninicamplone

Ti ringrazio 80! Quello però è il tributo che sta su solopescara.com; credo che il filmato andato in onda su Tele9 sia un altro! Sono riuscito a vederne solo un pezzo e mi piacerebbe vederlo tutto (e credo che farebbe piacere non solo a me)! Per favore TESEO fa qualcosa!

da Fafà.

Una settimana fa avevo giurato di non mettere piede all’Adriatico sabato prossimo. Odiavo (e odio) l’idea di condividere lo stadio con una massa di sciocchi e petulanti mammocci pronti ad acclamare i loro divetti da reality-show strapagati. Poi, oggi, con sdegno, ho visto che si stava facendo incetta di tagliandi finanche nella NOSTRA SACRA CURVA MAZZA. L’idea nauseante di pensare l’ AMATA CURVA popolata da un’orda di tifosucci bianconeri dell’ultima ora mi ha provocato ribrezzo e disgusto. Ho pensato che non potevo abbandonare la nave in balìa degli improvvisati esaltati Skydipendenti. No, non si può. E cosi’ , con tanta rabbia ed orgoglio nel cuore, mi sono recato ad acquistare il mini abbonamento. Forse la salvezza è un miraggio, forse i giocatori sono oramai demotivati, forse andremo in c1, c2, falliremo, si’, no, non so, forse pensare positivo è solo un’utopia. Ma poi ho ricordato tante trasferte in cui stavamo soccombendo sul campo, eppure la nostra voce soffiava forte ed incessante per quei magici 2 colori del cielo e del mare. In fondo, nonostante tutto e tutti, NOI TIFOSI NON PERDIAMO MAI. Pertanto cari amici, sebbene non ve ne sarebbe razionale motivo, dobbiamo cantare per noi, per la nostra bandiera. Magari non sarà sufficiente per le sorti dell’incontro o del campionato, di sicuro lo sarà per il nostro CUORE BIANCAZZURRO, per ostentarlo a coloro i quali si introdurranno per la prima volta a CASA NOSTRA senza permesso. A nu della Juve nin ce ne freg’ ninte : NU SEM’ NU. Che si giochi contro di loro o contro il Casoli (ndr: ogni riferimento a fatti o teatini è puramente..non casuale) per me è indifferente. PORTATE RISPETTO PER QUESTI COLORI. FORZA 1936, FINCHè VIVRO’.

da frezza

quante chiacchiere! ma chi è quess na storia da lucarelli o un campionato? noi vogliamo il CALCIO. vogliamo vincere e riempiere la curva. basta notai, soldi, amministratori, presidenti e incravattati vari. RIDATECI PALLONE, PARASTINCHI, SCIARPE E BORGHETTI e pur ddu cannilicchie

da Sambuceto

mimmo la penso come te...FORZA PESCARA SEMPRE...

da mimmo74

APPELLO A TUTTI I PESCARESI: ANDIAMO TUTTI COMPATTI ALLO STADIO SABATO PER L'ONORE DI ESSERE PESCARESI VERI. CI SARANNO UN MARE DI "FALSI PESCARESI" CHE ABBIAMO IL DOVERE DI ANNULLARE OLTRE A CHIETESI, TERRAMANI E ACQUILOTTI CHE ABBIAMO IL DOVERE DI SMERDARE E RIDICOLIZZARE... NU SEM NU!!!!!!! CHI SI STA A CASA E' UN CACASOTTO E NON AMA QUESTA CITTA' COME ME CHE ANCHE DI FRANTE ALLA CONSAPEVOLEZZA DI UNA SCONFITTA E DI UNA RETROCESSIONE PRESSOCCHE' ANNUNCIATA, SARO' PRESENTE ANCHE SOLO PER RICORDARE LA FIEREZZA DI ESSERE "VERI" PESCARESI. SONO FIERO DI ESSERE PESCARESE NEL BENE E NEL MALE!!!

da FeMy*

CHIUDETE LE VALIGIE...ANDIAMO A TRIESTE..ANDIAMO A PRENDERCI LA SALVEZZA

da zdenek

" è un bisticcio di parole, me ne rendo conto: pescara in vantaggio, vantaggiato...." laugher laugher

da 80

oppura ci sara' il sambino ma tifosissimo del pescara MAURIZIO COMPAGNONI....vantaggiato, entra in area, parte il tiro.....RRRRRETE RRRRETE RRRRRETE...PESCARA IN VANTAGGIO, VANTAGGIATO...... laugher

da hank

grazie amigo laugher

da zdenek

mi spiegate le regole dello sdazz? laugher laugher laughersono convinto che adesso riniziamo a fare i cazzoni come negli ultimi tempi.... evvai laugher laugher

da FeMy*

xhank: Marcozzi. eyed. uno dei video piu belli di youtube laugher

da antanja

raddoppio di rigoni su punizione...la vendetta dell'ex.... pss eyed

da zdenek

Ancora caressa, a fine gara:"del piero esce sconsolato.... tra gli applausi ironici del pubblico di pescara... laugher laugher laugherandiamo a prenderci la salvezza, andiamoci a prendere la salvezza...... laugher laugher laugher

da mancho

Iaconi sta organizzando un torneo di sdazz per le vie di Cologna Spiaggia...almeno lì punta a vincere ahah ahah ahah

da antanja

macchè vantaggiato, segna giorgino la vista pss eyed

da zdenek

CARESSA, a fine gara:" Che simpatia questo pescara, voglio spogliarmi dell'aplomb giornalistico: 2-0, rrrrrrrrrraddoppio di vantaggiato, la vendetta dell'ex primavera. Andiamoci a prendere la salvezza, su, tutti insieme andiamo a prenderci la salvezza...... laugher laugher laugher laugher

da 80

CARESSA AL GOL DEL PESCARA....DANIELEEEE VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAANTAGGIATO!!! 1-0!

da hank

per femy qual'e' la chiave di ricerca?

da FeMy*

fuoriggggggggggggggggiocoooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
ooo.............http://www.you
tube.com/watch?v=CUlof2rxofk laugher laugher laugherFROSINONE CULONE! FROSINONE CULONE! laugher laugher laugher

da antanja

de leonardis tajt li baff che ti s'attacc lu magnà laugher laugher laugher

da antanja

de leonardis tajt li baff che ti s'attacc lu magnà

da antanja

voglio gli urli di caressa al gol di la vista laugher

da antanja

roccho padre mi stava simpatico ma il figlio tende a fare le critiche nei servizi e poi a fare il leccaculo in trasmissione quando ha di fronte colui che ha criticato nel servizio...io una persona la critico anche se c'è l'ho di fronte e sto a casa sua

da FeMy*

io voglio francesco marcozzi a commentare.... laugher laugher laugher

da M@RCO

Che ne dite,.....sabato pomeriggio arrivera' il mito CARESSA?????? Per antanja: ora non esagerare,......Rocchi (padre e figlio), Marchetti e De Leonardis hanno tutta la mia stima!!!!

da hank

canesciolto non sa' neanche chi e' Monaco ,lui deve solo contestare lo capite questo o no?...una coasa e' certa:di teramani che fanno cazzate ce ne sono piu' di uno

da FeMy*

anche in altre città gli stadi si sno riempiti per la juve...nn siamo mica gli unici. Solo che li almeno andavano a tifare la loro squadra...qui ho amci che vanno per tifare juve e sarebbero andati in curva cn loro....sono le stesse persone che venivano alla nord durante le ultime partite di promozione in B perplex

da akagunduz

LA CORVACCHIOLA FORSE ESCE MENTRE IACONI NON SI SA PIU' NULLA. QUALCUNO HA ALTRE NOTIZIE?

da antanja

i pseudogiornalisti abruzzesi sono tutti gufi contro il pescara e soprattutto sono di origine chietina, come tutte le emittenti televisive regionali...quindi da un certo punto di vista sono guistificabili perchè l'invida si l'armagn vedendo soprattutto ora il loro amato chieti fare il derby con il casalincontradalaugher e stare dietro in classifica al casoli laugher

da bub

QUALCUNO RIESCE A RISPONDERE ALLA DOMANDA? CHE FINE HANNO FATTO LA CORVACCHIOLA E IACONI? SONO SEMPRE IN SOCIETA? MA AL COMANDO ORA C'E' SOLO PINCIONE?

da M@RCO

Buonpomeriggio a tutti!!! Oggi argomento del giorno giornalisti??? .....Bene allora dico la mia, su Monaco e' meglio stendere un velo pietoso,...un giornalista serio e competente probabilmente lo vedremo sabato pomeriggio all'Adriatico e si chiama Gianni CERQUETI,......caro Canesciolto altro che Monaco!!! Ti do' un consiglio, prova una volta, mentre segui il PESCRARA dal vivo (sugli spalti) e nello stesso tempo avre le cuffiette e seguire gli interventi in diretta di Monaco,......e ti divertirai pure tu.....ciao

da akagunduz

MARCHETTI INVECE HA RAGIONE. L'IMPRENDITORIA LOCALE FA KAKA MANNAGGIA LI PESCETTI DI DESCATO. MAREMMA CANE E MAREMMA BUCAIOLA VOLEVA PRENDERSI IL CADAVERE DEL DELFINO. VERGOGNA!!!!!! IL PESCARA E' PATRIMONIO DELLA CITTA'.

da antanja

canesciolto=frankenstein, in quanto risultato dell'unione di parti di corpi defunti di 1 barese, 1 teramano, 1 pescarese laugher laugher laugher

da ALESSANDRO

CERTO RISPETTO AL BUON VEKKIO SANTARELLI ,MONACO E' UN ARTISTA

da ALESSANDRO

ADDIRITTURA ADESSO ANCHE MONACO DELLA RAI E' DIVENTATO UN GIORNALISTA laugher laugher laugher laugherI SUOI SERVIZI SONO SEMPRE INCOMPLETI E PIENI DI ERRORI E IN PIU SUL PESCARA FA VEDERE UN AZIONE SI E 10 NO! MA PER PIACERE laugher

da zdenek

eyedovviamente scherzavo, sono punti di vista..... sono bravi ragazzi, bravi giornalisti....

da antanja

x canesciolto dicci chi il capo di fede laziale, deve essere sputtanato...ci basti già tu, incrocio genetico barese-teramano di pescaresità da confermare....

da zdenek

esse'....... laugher

da mancho

Bravo antanja, una volta tanto una cosa giusta eyed

da antanja

x canesciolto monaco=cencione=monnezza...mon
aco e cencione sono 2 gufi pessimisti...i servizi di monaco sono pietosi...a tutto il calcio minuto per minuto fa cacare

da governomalsano

ma tavarner ancora aparlare sta?xche rocchi buongiornalista lo ha invitato in trasmissione...queste sono le cose che giorno per giorno stanno alimentado le beghe societarie che servono solo a far scivolare sempre + il PE nell'abisso della serieC

da sivigliano

Signori miei, massimo rispetto per chi deciderà di non venire allo stadio con la juve, ma personalmente sono stufo di sentire ogni volta qualche motivo per cui NON andare allo stadio...personalmente sono malato del delfino, personalmente mi presi litri di pioggia l'anno della retrocessione in un Pescara-Pistoiese col Pescara gia' retrocesso...ed ora dovrei lasciare lo stadio, il MIO Adriatico a Juventini meticci di tutta Italia?no amicic miei, loro dovranno giocare in trasferta nonostante le presenze, e se qualcuno in caso di nostra sconfitta, dovesse cantarci serie C.....Pescara unico amore!!!

da pescareseal100%

Su questo sito siete tutti novelle Sibille.....fateci sapere a noi che nn sappiamo niente chi era quel personaggio pescarese che è andato dall'Agenzia delle Entrate a fare l'infame....

da governomalsano

x andreapes condivido.quanti pescaresi andranno allo stadio a tifare juve?!!! io non so se sarò allo stadio ma certo che se ci andrò prenderò a parolacce tutti sti infami.I tornelli ce li hanno montati solo per vedere la juve... se la juve non stava in B col ca...che mettevano i tornelli anche io ho una rabia dentro x quello che sta succedendo...a PESCARA vorrei che i veri pescaresi si svegliassero e scendessero in piazza per manifestare in nostro dissenzo ABBASSO I GUFI FORZAPESCARA PINCIONE VID CHE VU FA..che ancora mi convinci...

da pescareseal100%

da Canesciolto @ 27-03-2007 12:57:12 ENRICO ROCCHI E' UN VERO TIFOSO PESCARESE, COME IL PADRE, E DICE LE COSE COME STANNO! Ti contraddici spesso.....quindi i giornalisti a Pescara sono validi solo se dicono quello che vuoi sentire.....

da Canesciolto

NOn prendete per buono quello che dice Marchetti... è una persona che va dove tira il vento! A pescara di giornalisti seri, che scrivono (o parlano) su tv nazionali ci sta solo TONINO MONACO! IL RESTO E' MONNEZZA! MARCHETTI FI' RID!!

da Canesciolto

randà hai capito bene... e lui non l'ha mai rinnegato,anzi... è tutt'ora simpatizzante della Lazio. Poi il discorso dell'appartanenza ad un gruppo è altra cosa. E prima di scrivere "avem arifinit", chiedi in giro chi è, che forse in amichevole IN SICILIA tu non sei mai andato! eyed OlivieriRaus sa di chi parlo!

da pescareseal100%

....chi era l'unica persona che ha trattato con Paterna.....risaliamo a monte del problema.....come dice Marchetti

da randagio

X Diabolik: vedi tra le foto. La violenta Pescara è insorta e sono state avvistate all'università dure scritte a matita e col pennarello contro l'attuale presidente... La pula indagapizzaonhead avem finit... Un capo storico dei Boys laziale??!! Diabò avem arifinit. cry

da GameOver

La situazione, come spiegato anche dal Messaggero, è chiara. L'impredtoria locali (imprenditorucoli arrichiti) aspettavano il fallimento per fare l'affare. Sono arrivate persone ce vedolo un pò più in là ed hanno acquistato il pescara. Gli imprenditorucoli locali continuano a mettere il bastone tra le ruote alla PE (questo spiega, forse, tutta questa buffonata di trattativa). La conclusione è che l'imprenditoria locale, la società ed una squadra di vacche mercenari mi hanno tolto, quasi totalmente, la stima nella PE. Spero che i tempi migliori arrivino in fretta, questo PE mi fà pena

da 80

x gattabeninicamplone: IL VIDEO DI BUBU' http://www.youtube.com/watch?v
=qwKJFEQGBwg

da andreapes

Salve a tutti.Sono abbonato da sempre non ancora decido se Sabato saro’ allo stadio o no. Ho tanta di quella rabbia dentro per tutto quello che sta succedendo nel calcio e a PESCARA che spero di sintetizzare il tutto con questo pensiero:Sabato puzza’ fa tant di quell’acqua ma talmente tant in modo da recuperare tutta l’acqua che abbiamo beccato con il Modena , (alcuni anche fuori senza poter vedere la partita)Piacenza ecc..La grandine possa rinfrescare le cervella di quei Pescaresi (e vi assicuro che sono tanti) che torneranno allo stadio solo Sabato , possiate bagnarvi a tal punto che la vostra mente forse capira’ che puo’ essere piu’ dignitoso Tifare per la squadra della propria citta’ anche quando non si hanno piu’ i soldi per comprare i palloni piuttusto che stare in poltrona con il telecomando di sky ha vedere ed esultare per chi pur di vincere ha comprato tutto il comprabile (e non parlo solo della JUVE) anche il calcio stesso!!!!!Possiate finalmente capire che anche voi dalla vostra poltrona e con il vostro telecomando avete contribuito a far si che questo sport finisse a Pescara e in tante altre citta’ , perchè questo splendido sport non e’ solo finito ma e’ stato trasformato dai Vostri fenomeni in un show (fra poco solo in tv) uno show di cui io e chi la pensa come me(pochi) non vuole far parte!!! Forse Sabato ci sara’ il sole ma io mi auguro che un giorno possiate riflettere su queste parole lasciare i vostre telecomandi prendere la sciarpa e tornare allo stadio anche per vedere Pescara – Cepagatti. Perchè amici miei questo vuol dire essere tifosi!!!! Per Sempre NO AL CALCIO MODERNO E FORZA PESCARA!!!!

da TATANKA

l'articolo di marchetti mi pare equilibrato e fotografi perfettamente la situazione attule...un bravo a marchetti

da mancho

W GHIGO eyed Speriamo che la regia dietro Pincione avalli subito il progetto, così si potrà tornare a fare calcio a Pescara, speriamo non si ritirino e che gli diano il via per mettere i soldi sopratutto hiss Complimenti a quei giornalisti che fanno interviste fasulle...hornyPINCIONE E LA REGIA PATRON, RENZETTI PRESIDENTE E TAVARNER RE DEL MARKETING ahah Siamo in attesa pss

da ALESSANDRO

L'OCCULTA REGIA ALLE SPALLE CONTINUA A METTERE IL BASTONE TRA LE RUOTE ALLA SOCIETA A QUANTO PARE! S' S' CREDETE A TAVERNELLO MI RACCOMANDO...

da Palladini

Sono daccordo con Marchetti sulla dissennatezza della trattativa. 2 milioni per una societa piena di debiti, con un piede in C e senza giocatori di proprieta.

da TATANKA

di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA Dopo una domenica di fuoco, sembra essere finalmente arrivato il momento delle schiarite in seno alla Pescara Calcio. Galletti, Giammarco e Miccini hanno spiegato in un documento le ragioni del loro possibile abbandono, mentre Pincione si è messo subito al lavoro per essere in grado di adempiere e rilevare le quote dei tre. La ricapitalizzazione. Innanzitutto, ieri è arrivato regolarmente il bonifico dagli Usa che il presidente aveva annunciato. Dunque, Pincione si è messo in regola con il versamento (che tante polemiche aveva generato sabato) per la ricapitalizzazione di Pescara 70 che, giovedì, provvederà a ricapitalizzare la Pescara Calcio. Insomma, almeno da questo punto di vista, il caso è chiuso. «Non voglio tornare su polemiche che ormai sono superate - ha spiegato il presidente - . Ma è evidente che trattandosi di una cifra modesta (n.d.r. intorno ai 90.000 euro) non poteva che trattarsi di un disguido». Le quote. Nel giro di 10 giorni il presidente biancazzurro dovrà presentare le fidejussioni necessarie per acquistare le quote dei tre soci, pari al 25% del pacchetto azionario, per un totale di poco più di 550.000 euro. Non è escluso che invece il pagameto possa essere effettuato direttamente in assegni circolari. Infatti, non avendo proprietà immobiliari in Italia, lo stesso Pincione ha in questo momento ancora dei problemi per fornire garanzie reali. Anche sotto questo aspetto pare si stia attrezzando. In vista di un’avventura di lunga durata con la Pescara Calcio, l’uomo d’affari italo americano potrebbe investire qui sul territorio. Il debito Iva. Lo stesso discorso vale anche per la rateizzazione del debito Iva (ormai non più differibile) per la quale, invece di una fidejussione da 600.000 euro, potrebbe essere saldata con un versamento in contanti. La questione, non facilissima, dovrebbe essere risolta, malgrado non siano mancate in questi giorni le operazioni di disturbo. Che arrivano (guarda un po’...) proprio da Pescara e da persone che in qualche modo sono state vicine alla società, anche in tempi recenti. Le stesse che si sono premurate di ”dipingere” male l’attuale vertice societario anche con personaggi influenti del mondo bancario locale. Una dimostrazione piuttosto chiara della situazione in cui la dirigenza del Pescara è chiamata ad operare e di come, intorno a questa società (lungamente ignorata dal’iprenditoria locale), sia iniziato un sadico gioco al massacro. Nel frattempo con questa prima ricapitalizzazione la società dovrebbe far fronte alle perdite di gestione in bilancio fino al 28 febbraio. Nel frattempo dovranno arrivare dalla Lega circa 1,8 milioni del’ultima trance dei diritti televisi. Di questi, circa 800.000 sono già ipotecati dalla Caripe che l’estate scorsa aveva anticipato 2,5 milioni di euro per consentire alla gestione Paterna di affrontare il campionato. Insomma, la situazione è seria ma ancora non drammatica. Almeno per adesso. resta però un grande rammarico. Ci sono soci che hanno tirato fuori tanti soldi e continuano a tirarli fuori. Ma di questo denaro fino ad ora, neanche un euro è finito nelle casse della società. Tutto è servito per pagare le quote di una società pagata un prezzo fuori mercato. Sono gli strascichi di una trattativa dissennata. E ce li porteremo dietro per un pezzo.

da ugarde

Tavarner ha fatto bene a chiarire la sua posizione e mi sembra che sia stato molto chiaro: per il bene del Pescara e dei Pescaresi ha detto che spera che il progetto di Piccione vada in porto,ma avendo investito gia' una volta sul Pescara,lo rifarebbe qualora che ne fossero le condizioni.

da akagunduz

CON LA JUVE LA VEDO DURA MA CON TREVISO E TRIESTINA SI POSSONO FARE 6 PUNTI

da akagunduz

CARO GATTA IL RISPETTO C'E' PER TUTTI COME TUTTI POSSONO LIBERAMENTE ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE SENZA OFFENDERE. TI RICORDO CHE UNA SQUADRA COME IL GENOA POCHI ANNI FA RETROCESSE SUL CAMPO ALLA OENULTIMA GIORNATA E ALL'ULTIMA CON LA PRIMAVERA IN CAMPO CONTRO IL COSENZA FU DECRETATA LA GIORNATA DELL'ORGOGLIO GENOANO ANCHE SE LA SQUADRA ERA RETROCESSA IN C1. FORSE SAREBBE ORA CHE CERTE PERSONE PIU' CHE PARLARE MOSTRASSERO IL LORO VERO ATTACCAMENTO AL DELFINO BIANCAZZURRO. LA FEDE NON RETROCEDE RICORDATELO BENE, POI SE VUOI CONTESTARE FAI PURE E' UN TUO SACROSANTO DIRITTO.

da gattabeninicamplone

Vi do uno scoop: se vinciamo con Juve - Triestina e Treviso ci salviamo!

da gattabeninicamplone

E' stato trasmesso su Tele 9 e la Redazione ci aveva promesso che l'avrebbe messo a disposizione anche sul sito!

da gattabeninicamplone

Si tratta del video omaggio a Bubù fatto per la ricorrenza del primo anno dalla morte di Marco!

da gattabeninicamplone

Portate rispetto per chi ha scelto di restare fuori con la JUVE! Voglio vedere all'ultima di campionato chi sarà in curva col Pescara già in serie C e chi invece starà a lu mar!

da akagunduz

MA DI CHE VIDEO SI TRATTA?

da gattabeninicamplone

TESEO QUANDO LO METTI IL VIDEO DI BUBU'! CI SONO MOLTI, SOPRATTUTTO QUELLI CHE VIVONO FUORI PESCARA, CHE NON HANNO POTUTO VEDERLO! E DAI!!!!!!!!!

da gattabeninicamplone

TESEO QUANDO LO METTI IL VIDEO DI BUBU'! CI SONO MOLTI, SOPRATTUTTO QUELLI CHE VIVONO FUORI PESCARA, CHE NON HANNO POTUTO VEDERLO! E DAI!!!!!!!!!

da gattabeninicamplone

TESEO QUANDO LO METTI IL VIDEO DI BUBU'! CI SONO MOLTI, SOPRATTUTTO QUELLI CHE VIVONO FUORI PESCARA, CHE NON HANNO POTUTO VEDERLO! E DAI!!!!!!!!!

da akagunduz

COMPLIMENTI ALLA REDAZIONE PER AVERE PUBBLICATO UNA BELLISSIMA FOTO CON UNA BANDIERA CHE RITRAE BUBU

da bub

MA ORA CHE C'E' UN NUOVO A.D LA CORVACCHIOLA L'HANNO FATTA FUORI? E IACONI C'E' SEMPRE? NON SI SA PIU' NULLA DELLA SOCIETA? MA IL SITO INTERNET CHI LO STA RIFACENDO?

da LUCAPESCARESE

BENE ECCO QUELLO CHE PENSAVO LA GENTE CHE DICE IO RESTO A CASA...SCI BRAVI...COSI' SE CI SONO PIU' JUVENTINI CHE PESCARESI CE NE SARANNO SEMPRE DI MENO! IO VADO COME AL MIO SOLITO AI DISTINTI CON LA MIA SCIARPETTA E FORSE ANCHE LA BANDIERA E LU PRIME CHE DICE FORZA JUVE UN VAFF...NON GLI LO LEVA NESSUNO! RIMANETE A CASA INVECE DI VENIRE A TIFARE IL PESCARA...BELLA FORMA DI "PROTESTA" SICURAMENTE I GIOCATORI SENTIRANNO LA VOSTRA MANCANZA! VENITE ALLO STADIO FATEVI IL MINI ABBONAMENTO SE NON L'AVETE SE SIETE TIFOSI DEL PESCARA! FORZA PESCARA

da pe1

manco io andro allo stadio! della juve non me ne frega niente...e purtoppo so che moltissimi pescaresi, ma anche moltissimi pugliesi andranno la solo per vede la juve! ma che schifo! preferisco andarci in altre partite tipo arezzo o triestina.

da FeMy*

cmq nn dobbiamo guardare solo la nostra realtà.....anke in altri stadi c'è stato il pienone. purtroppo è cosi. interessano la juve la roma il milan nn piu la squadra della tua città pizzaonhead

da biancazzurro_

file da pertutto per vedere la giuve pizzaonhead pozza piove la merd

da biancazzurro_

i veri pescaresi se la vedona dalla cas che schifo lo stadio pieno x vedere la giuvemerda che schifo vergognatevi

da FeMy*

molti miei amici andranno allo stadio per vedere e tifare la juve........del pe nn gliene frega niente.. noo pizzaonhead

da hank

per quanto riguarda tavarner la lista delle sue "floridissime"aziende e' lunghissima

da pesciarolo

FILE DAPPERTUTTO PER VEDERE LA JUVE. BRAVI "LEONI SKY" PESCARESI. LASCIO A VOI LO SPETTACOLO! SIETE DEI FANTOCCI. SALUTI. SPERIAMO DI VINCERE NONOSTANTE VOI. JE MI STINGH A LA CAS'. horny

da hank

canesciolto sempre le solite cazzate

da hank

per i saputi...paterna non andava da rocchi perche' avanzava 70.000 euro da atv7 chiaro?

da ALESSANDRO

E' VERO DAVANTI ALLO STADIO E' TUTTO BLOKKATO PERKE STANNO METTENDO LE BARRIERE DI PREFILTRAGGIO! A CAMAIONI LA FILA ESCE FINO A META STRADA!!!!!

da LUCAPESCARESE

...TUTTI ALLO STADIO...DOVEVO PARTIRE SABATO...MA NON MI POSSO PERDERE LA POSSIBILITA' DI VEDERE IL MIO PESCARA BATTERE LA JUVE! FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

SONO STATO PRIMA ALLO STADIO I TORNELLI SONO TUTTI MONTATI HANNO MESSO LA ZONA DI PREFILTRAGGIO (CREDO) INTORNO ALLA ZONA ANTISTADIO C'ERANO I VIGILI CHE BLOCCAVANO LA STRDA C'ERA UNA BELLA FILA AI BOTTEGHINI E C'ERANO I CAMION DI GIACOMO (TRASPORTI) CHE STAVANO SCARICANDO ! NON HO MAI VISTO TANTA GENTE A LAVORO INTORNO ALLO STADIO! POI HO LETTO SUL MESSAGGERO CHE PINCIONE HA VERSATO I SOLDI MANCANTI (NON VERSATI PER UN DISGUIDO TECNICO) E CHE FORSE PAGHERA' IN CONTANTI I SOLDI DEGLI ALTRI SOCI INQUANTO LUI NON AVENDO PROPRIETA' IN ITALIA NON PUO' DARE GARANZIE ALLE BANCHE! ORA SOLO PESCARA!...

da ALESSANDRO

LO SCOPPATO DA ROCCHI CI E' ANDATO UNA SOLA VOLTA APPENA AVEVA COMPRATO LA SOCIETA E POI SI RIFIUTO SEMPRE PERKE LI SUBIVA TROPPE CRITICHE SECONDO LUI! NON SO CHI FA PIU RIDERE SE IL CENCIO O IL TAVERNELLO

da antanja

canesciolto ma che cazzo dici? paterna da rocchi faceva il signore...

da CurvaNord70

Enrico Rocchi è un giornalista come tanti altri che quando conduce una trasmissione pensa a fare ascolto è basta. Tavernello ma tu per che squadra tifi? Cammin Curr và....

da Canesciolto

ENRICO ROCCHI E' UN VERO TIFOSO PESCARESE, COME IL PADRE, E DICE LE COSE COME STANNO! NON HA MAI LECCATO IL CULO A NESSUNO E PATERNA NON E' MAI ANDATO NELLA SUA TRASMISSIONE DA QUANDO IL PESCARA VA MALE. TROPPO SCOMODE LE DOMANDE CHE GLI AVREBBERO FATTO. MA TU STAI IN GERMANIA E QUESTE COSE NON LE SAI. ARCURDETEV CHE RETE8 NELLA FINALE D'ANDATA CON IL MARTINA HA TRASMESSO LA PARTITA ABUSIVAMENTE (l'esclusiva era ti atv7) CHE CENCIONI! PROFETA AMICO DI PATERNA! A RIFREDO ROCCHI INTESTEREMO LA SALA STAMPA DELL'ADRIATICO!! DUKA, GIOVEDI' SERA SUL TARDI...

da mimmo74

APPELLO A TUTTI I PESCARESI: ANDIAMO TUTTI COMPATTI ALLO STADIO SABATO PER L'ONORE DI ESSERE PESCARESI VERI. CI SARANNO UN MARE DI "FALSI PESCARESI" CHE ABBIAMO IL DOVERE DI ANNULLARE OLTRE A CHIETESI, TERRAMANI E ACQUILOTTI CHE ABBIAMO IL DOVERE DI SMERDARE E RIDICOLIZZARE... NU SEM NU!!!!!!! GIUSTO VANTAGOL: CINCIO' L'UNICA COSA BUONA CHE PUOI FARE E' RIACCHIAPPARE RENZETTI... PINCIONE - RENZETTI E BASTA...CHE BELLO....SOGNARE!!!!! FORZA PESCARA

da antanja

canesciolto al campett di teramo non ti serve il decreto anti-violenza... laugher laugher laugher

da antanja

ma perchè enrico rocchi è meglio di profeta? per fare un esempio: rocchi nei servizi che realizzava attaccava pesantemente paterna poi quando lo invitava in trasmissione gli leccava il culo....avere paura di paterna è il massimo... laugher laugher laugher

da Canesciolto

Ieri Tavarner ha anche precisato di aver commesso un errore di valutazione su Renzetti in quanto renzetti non aveva in mente di fare il capo padrone nella pescara70. Nessun disegno di egemonia da parte di Renzetti. Peccato che le posizioni non si siano chiarite prima, e anche per questo siamo in questa situazione. COMUNQUE ALTRA FIGURA DI MxxxA DA PARTE DI CAMPLONE, CHE ALMENO UNA VOLTA A SETTIMANA SCRIVE ARTICOLI CHE POI VENGONO SMENTITI. MA CHE RAZZA DI GIORNALISTA E'?? INVITO LA REDAZIONE A SCRIVERE UN ARTICOLO SULLE IMPORTANTI MODIFICHE APPORTATE AL DECRETO ANTI-VIOLENZA!!!!

da CurvaNord70

Tavarner hai finito di metterti in mostra per le televisioni? Ora che hai avuto la tua parte di notorietà potresti farci il piacere di sparire invece di continuare a sparare a zero sulle uniche persone che stanno lavorando per il Pescara. Cmq pure a costo di fare ascolto mo pure Enrico Rocchi è scaduto. Bah!

da antanja

tavarner c'hai messo tanto a capire che tipo è marco cencione? comunque che la tua foto è un fotomontaggio era chiarissimo tant'è vero che l'autore non conosce manco l'inglese: si scrive "I LOVE" e non "J LOVE"...mi puoi regalare un vestito elegante giacca e pantalone grigio molto scuro che voglio fare un figurone quando incontrerò canesciolto alla presentazione del pescara 2007/08 laugher laugher laugher

da laboccadellaverita

si anch'io lo ritengo molto simpatico, pieno di spirito, schietto...ma si sa se qualcuno va contro il PADRONE, qua si arrabbiano pizzaonhead

da zdenek

- spero che camplone smentisca che l'intervista non c'è mai stata; - spero che tavarner chiarisca una cosa: il non voler rientrare nella PE70 significa che se dovesse cambiare qualcosa ( omissis) lui tornerebbe ad investire nella pescara calcio? - c'è malizia o sincerità nelle parole: mi auguro che tali progetti ambiziosi dell'attuale presidente si concretizzino? ho saputo che il sig. tavarner gira con una simpatica maglia " I love pincione" e dopo i contrasti avuti con il presidente ha tutto il sapore di sana ironia... non vi pare? BRAVO, TAVARNER, CMQ... personaggio davvero simpatico eyed

da antanja

manco secondo ma sono comunque in champions

da antanja

secondo

da laboccadellaverita

L'ENNESIMA FIGURACCIA DEL NOSTRO AMATISISMO QUOTIDIANO laugherio non ho parole...ma l'editore non si incazza?

da zdenek

perplex