UFFICIALE: Pompetti è del Pescara

Il centrocampista torna in biancazzurro

da Redazione
6.191
UFFICIALE: Pompetti è del Pescara, foto 1

Riportiamo integralmente il comunicato ufficiale del club:” La Delfino Pescara 1936 comunica che è stato raggiunto l’accordo con la società Internazionale F.C. per il trasferimento in #BiancAzzurro a titolo temporaneo del centrocampista classe 2000 Marco Pompetti. Il giocatore approda di nuovo al Pescara dopo aver già indossato la maglia del delfino nel settore giovanile.”

Commenti
54

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Cicciotregambe

Consiglio per la redazione: per l'iscrizione al sito tra i requisiti dovreste richiedere la scansione di almeno un biglietto che dinostri la partecipazione ad almeno una partita degli ultimi 10 campionati cui il Pescara ha partecipato. Vedrete che almeno il 90 % dei voccaperta che scrive su questo sito sparirà e finalmente torneremo a partecipare a qualche discussione costruttiva.

da Marek.

cmq dite a teseo di magna di meno che sta prendendo le forme di sebastiani. ahah ahah ahah

da bolgiabiancazzurra

Smith se nasci tondo non puoi morire quadrato...

da Smiths

Il Modena amichevole con il Milan noi con lo Spoltore, in linea con la politica degli ultimi anni, arrivare al campionato dopo averle vinte tutte e mascherare i problemi. Ma cullu’ non impara mai niente dagli errori che fa?

da Varsavia62

johnnyP CHIETINO STRESSATO e DEPRESSO...GUFOOO horny horny horny

da delf

ciá santa! presentazione della squadra in un cortile di un paesello sperduto pergiunta provincia del paesello sul colle! cazz di cullù nn si smentisce mai, ma quando ce ne libereremo! povero mio delfino!

da johnnyP

Del resto da un leccatore seriale, per anni, di peli del culo sporchi di merda di cullù, non ci si può aspettare molto. Visto che stai infastidendo tutti, se vuoi ti lascio il mio contatto e ne parliamo dal vivo.

da johnnyP

da beccaccione Sì comunque a noi dei vostri litigi non ce ne frega un cazzo, se avete problemi tra di voi, parlatevi in privato e chiaritevi, non scartavetrate le palle a tutti gli altri utenti. Grazie ???? ti do ragione, però sono i suoi litigi

da frittura

Non potrò mai dimenticare la prima intervista a Manaj. -A chi si ispira?- A me stesso- praticamente il figlio segreto di Sebastiani.

da pedag

Ho appena letto della tripletta di Manaj con il Barcellona... Senza parole

da costa_nostra

Fiorillo Memushaj e Drudi via Subito

da SeiTuttoTuPerMe

...SONO ANNI CHE C'ILLUDI E CHE C'INGANNI!!SONO ANNI!!PERCHÉ!?PERCHÉ?!SEEBAA
STIIAANIIII SEI UNA X X X X X VAAATTEEENEEEE

da perez

Percassi se vuoi vieni qui che a Pescara non si contesta mai neanche se ci prendono per i fondelli

da Vince

Intanto i tifosi dell'ATALANTA stanno contestando PERCASSI... hiss

da solozemanegaleone

Ed hanno appena parlato del Pescara

da solozemanegaleone

Sta facendo la presentazione della serie b, mi prende un po' male

da beccaccione

Sì comunque a noi dei vostri litigi non ce ne frega un cazzo, se avete problemi tra di voi, parlatevi in privato e chiaritevi, non scartavetrate le palle a tutti gli altri utenti. Grazie

da Varsavia62

johnnyP tu devi essere il PRIMO ad ANDARTENE CHIETINO STRESSATO E DEPRESSO...GUFO... horny horny horny

da johnnyP

da robybaggio Memushaj, Fiorillo, Sebastiani, PR(piccoli rangers); sono una COSA sola. SI, SI E SI.

da SMA62

Robybaggio, io dico solo che criticare adesso non serve a molto anche perché non conosciamo i giocatori presi finora, e giudichiamo solo dai numeri che comunque non sono male come dici tu, la scorsa stagione D’Ursi ha segnato più di 10 gol, Ferrari mi sembra 6 e Galano che finora è ancora nostro se si sveglia una decina di gol in cascina li porta. Aspettiamo qualche partita di campionato per giudicare poi, se sono cessi, come dici tu non vediamo le partite e li mandiamo a c….e

da NAVIGATORE

Calciomercato Pescara - Colpo D'Ursi, domani Ferrari

da Cimpiel

Con Fiorillo in porta, non capiremo mai quanto sono forti i nostri centrali difensivi.

da GIPSY

GESTORI DELLA PESCARA CALCIO QUEST'ANNO ALMENO VEDETE DI FARE UNA MAGLIA CON I NOSTRI COLORI BIANCO E AZZURRO, NON LO SCHIFO CELESTINO DELL'ANNO SCORSO! HO POSTATO NELLA SEZIONE FOTO LA MAGLIA DEL BRIGHTON, NON CI VUOLE TANTO A FARE UNA CAZZ DI MAGLIA BIANCAZZURRA COME QUELLA

da bolgiabiancazzurra

Non si doveva fare pulizia TOTALE....???

da turbofan

sono tutti giovani con esperienza, l'allenatore deve fare il suo, creando un'ambiente competitivo ma con unità di intenti, privo di interferenze dettate dall'ignoranza e il resto verrà da se!!

da turbofan

essere giovani non significa essere talentuosi, il talento ovviamente si manifesta da giovani e se hai talento a 16 anni giochi già ad altissimi livelli. comunque l'organico che si và costituendo mi piace, perchè è un mix di forze fresche, ma con esperienze di categoria e mi sembra che l'ago della bussola stia puntando la giusta direzione.....avanti tutta!!

da orazi52

Io preferisco sempre un giovane talentuoso cresciuto qui a un vecchio tritato.

da ANDREAPES

Ma stasera i campioni protagonisti della splendida cavalcata dello scorso anno , si mettono una maschera o la faccia da culo è tale da far si che questi indossino ancora i nostri gloriosi colori come se niente fosse avvenuto. Fra un po' ci mandiamo anche il pullman scoperto a Palena cartman cartman cartman

da Varsavia62

Devono venire solo giocatori con il sangue agli occhi e la bava alla bocca!!!

da Marek.

SMA devono arrivare giocatori funzionali al gioco dell allenatore. Non ronaldo o messi o i soliti prestiti con premio di valorizzazione presi tanto per fare numero e plusvalenza. Al momento abbiamo un attacco discreto per la C ma con panchinari mediocri. Un centrocampo sulla carta forte per la C ma non adatto ad Auteri e con i vecchi svogliati. Una difesa tutta da aggiustare. Non abbiamo sostituti per gli esterni. Insomma siamo un cantiere ancora aperto.

da robybaggio

Sma 62, scusami se mi permetto , ma io da tifoso ,non voglio Ronaldo, ma da uno che ha fatto attivi per svariati milioni di euro ,almeno in C ,qualche attaccante che ha fatto piu' di 3 gol di media negli ultimi 2 anni me lo aspetterei. Ripeto, me lo aspetto,non pretendo. Lui fa' cio che vuole? Benissimo, io anche ,perche' pago la visione delle partite , sia allo stadio che in tv.

da Ndokojo Kojo

Chi deve partire non parte e chi arriva lo fa in prestito e senza un minimo di progettualità. Se poi contiamo che si sta radendo al suolo anche la primavera...

da Nuccio83

Una volta questo sito era popolato da persone con le quali si poteva discutere oggi invece per la stragrande è dominato da persone che probabilmente il Pescara non sanno nemmeno cosa sia… mi dispiace tantissimo

da gips

È stato tra i migliori della cavese! Vediamolo prima di criticare!

da lucant

Pompetti l'anno scorso alla Cavese è retrocesso, grande acquisto di Pinocchio! Di questo passo la D è più vicina della B!!

da SMA62

Io ho solo riportato quanto scritto su PS24 visto che ieri si era detto che aveva rifiutato il Pe per problemi con lo spogliatoio, non ho detto che un fuoriclasse. Poi se ci aspettiamo che in serie C vengano Messi e Ronaldo è un altro discorso.

da Varsavia62

Scusate ma Brunori chi e`??? Deve riflettere...si puo` stare tranquillamente a casa...occorrono giocatori motivati che hanno voglia di dare tutto x il Pescara!!!

da SMA62

Per la cronaca, l’agente di Brunori smentisce problemi del suo assistito con la vecchia guardia del Pescara, dice che si è solo voluto prendere il fine settimana di riflessione e che non ha rifiutato il Pescara.

da robybaggio

Memushaj,Fiorillo,Sebastiani, PR(piccoli rangers); sono una COSA sola.

da senna

Il 100% dei problemi sono direttamente e indirettamente colpa di cullú. SEBASTIANI FUORI DAI COGLIONI !!!

da POTERE BIANCAZZURRO

DIVIDI ET IMPERA il buon 90/95% dei problemi è causa diretta di una sola "entità" che risponde al nome di pinocchio, ma qui e altrove si discute di altro... D?v?d? et ?mp?r? (pronuncia dìvide et ìmpera; letteralmente «dividi e comanda») è una locuzione latina secondo cui il migliore espediente di una tirannide o di un'autorità qualsiasi per controllare e governare un popolo è dividerlo, provocando rivalità e fomentando discordie.

da Varsavia62

Personalmente penso che Fiorillo ha fatto il massimo visto la difesa che avevamo,in modo particolare i centrali.

da Nuccio83

Io veramente questo astio verso FIORILLO non lo comprendo… ci ha salvati per ben 2 volte e ha rinunciato a una coffa di soldi per rimanere da noi! Non vi capisco proprio! In merito alla campagna acquisti io vedo per la prima volta dopo anni una programmazione mirata… giocatori che conoscono la categoria e forti, D’Ursi e Ferrari sono 2 colpacci, MEMUSHAJ deve andare fuori dai coglioni e anche Drudi, Forse i 2 anni di A a MEMUSHAJ lo hanno reso presuntuoso

da GermanodaCuneo

In porta deve giocare chi para meglio e non chi ha la casa a Pescara....

da Varsavia62

Memushaj Galano e johnnyP FUORI dalle PALLE CHIETINO DEPRESSO TU DEVI SPARIRE non il PESCARA GUFOOO... horny horny horny

da cris68

Qui a Reggio Emilia x la chiusura del mercato (parlo di reggiana) sono in arrivo cigarini dal crotone e de Luca da'entella. Tutti e due svincolati. Noi non riusciamo a prendere Brunori, per colpa di 3 straccioni di giocatori. Che soddisfazione..

da Smiths

È più facile che esca cullu’ piuttosto che Memushai. Rifiutati in C da Brunori e come diceva il Grande, “ e ho detto tutto”

da PESCARA FOREVER

Bentornato ragazzo! In bocca al lupo!

da johnnyP

Memushaj e Fiorillo fuori dai coglioni

da SeiTuttoTuPerMe

MEMUSHAJ E DRUDI FUORI DAI COGLIONI!!

da O-Fabuloso88

Quess è uno di noi, fatti valere ! 19????36

da Warco

Classica Sebastianata.

da gips

Ragazzo che ha sempre tifato Pescara, Benvenuto

da perez

Prima li vendiamo poi li prendiamo in prestito... Mah.. Comunque ben Tornato al ragazzo