UFFICIALE: Frascatore è un calciatore del Pescara

Torna in biancazzurro il difensore classe 1992

da Redazione
3.589
UFFICIALE: Frascatore è un calciatore del Pescara, foto 1

Riportiamo integralmente il comunicato ufficiale del club:” La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo a titolo definitivo per il diritto alle prestazioni sportive del difensore classe ‘92 Paolo Frascatore.
Un gradito ritorno in #CasaPescara con il calciatore che torna a vestire la maglia #BiancAzzurra e si lega al club adriatico per i prossimi due anni.
#BentornatoPaolo“

Commenti
7

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Smiths

NAVE_TIZIANO non la conoscevo ora ho letto il significato...

da PazienteItaliano

Come mai non un calciatore ha preferito il Pe , anche il roccacannuccia si è dimostrato più forte . Ora almeno prendiamo Pigliacelli altrimenti sarà D.....

da NAVE_TIZIANO

Caro Smiths! Ho scritto sarcasticamente qualche giorno fa "Cullù e la dura legga del KANUN". Sai di cosa si tratta?

da Smiths

La cosa che mi fa più incavolare che tutti quelli che stanno andando via parlino dello spogliatoio in questi ultimi anni come distrutto e negativo. Ora i giornalisti locali se non vogliono chiedere al presiperdente, soldi, costo di acquisti e cessioni, Poggio, Bond ecc. potrebbero domandargli “ visto che sei (si danno del tu...) presidente di professione (fai questo per mestiere) e di una realtà medio piccola (no Real o PSG) perché hai permesso tutto questo? Perché non hai vigilato almeno con i vari autisti? Perché hai iniziato a spaccare tutto mettendo, qualche anno fa tuo genero? Come mai hai tolto una parte sola del male lasciando solo Memu (...Galano?) l’unico per il quale diversi allenatori che si sono avvicendati si erano espressi univocamente e negativamente? Come fai a ritenerti un bravo presidente dopo 4 retrocessioni e errori di mancata gestione così gravi e ripetuti? Qui non si tratta di “fionte” ma di chi ha la fionda in mano.

da NAVE_TIZIANO

...ddù ci presendem senz' la pund!!!!!

da beccaccione

Cussú non dura tanto: ha fatto la foto senza il polliccione... Fuori rosa subito

da perez

Benvenuto