Arriva "l'evenDo", per la Juve "tutti esauriti"

Considerazioni di uno dei 2000 o poco più, gia stressato per l'arrivo dei campioni, ma soprattutto per l'invasione del tifoso ad orologeria. Per molti arriva "l'evenDo".

da Luca Teseo
3.976

Eccoci finalmente il grande evento, per molti “evenDo”, è arrivato, arriva la Juve o la “Giuve”, per chi la odia.
Pescara e soprattutto l’hinterland sembrano impazziti, amici degli amici che ti telefonano pensando, non si sa per quale motivo, che siccome tu sei di Pescara hai come una sorta di diritto sacrosanto nel possedere il biglietto. Della serie, dovresti averlo obbligatoriamente come la tessera elettorale, come se io domani telefonassi ad un amico di Roma e gli dicessi “ senti ma lo conosci Totti? Come no? sei di Roma!”
Ed ecco che all’orizzonte arriveranno ad invadere l’adriatico orde di “tifosi” dell’ultim’ora, ma la coscienza a questi spesso ricorda doverosamente che mancano da via Pepe e dintorni da troppo, tanto tempo, e allora come individuarli? Nel senso buono e squisitamente goliardico s’intende.
Ma certo, con i classici discorsi amarcord del pescarese che si ricorda di essere tifoso del delfino solo quando si vince, e allora giù con gli aneddoti.
Particolarmente gettonati saranno quelli su Galeone, “ehh ci facev pijà na frec di goal ma ci divirtavam a lu stadie”, per poi passare alle citazioni delle vecchie glorie, “ Ma ti l’arcurd Pagan quand ha partit da metà camb e a fatt llu gol a Peruzzi, avuà ting li brivd”.
Naturalmente nel vasto repertorio del tifoso ad orologeria non mancherà neanche la mitica citazione del famoso 4 a 5 col Milan, che nella fattispecie centra come la nutella sugli arrosticini, ma tutto fa brodo l’occasione è troppo ghiotta per far vedere che anche se non si va allo stadio il Pescara lo si ama ugualmente, Oh my God direbbero gli inglesi, nazione e gente da stadio particolarmente di moda negli ultimi periodi, a Pescara diremmo un’altra parola rivolgendoci con molta più sostanza vocale e con il doppio della soddisfazione verso una ben nota parte anatomica delle rispettive mamme, ma arriva la Juventus dunque manterrò un certo decoro, “ciavassam fa arcunosce”.
La carrellata è lunga, interminabile direi, ma mi sto gia proiettando a sabato quando dovrò sapientemente occultare il numero del mio posto, che occupo da quando in panchina urlava Tom Rosati , per paura che un “mazzamaurillo” di non so dove mi arrivi di fronte, con fare gentile per carità,ma rivendicando il suo seggiolino. Sono sicuro che neanche farò a tempo ad alzare la testa per guardarmi intorno con l’aria un po’ spaesata, che subito mi ritroverò in una vera e propria invasione di “mazzamaurilli”, tutti uguali, che con il loro bravo biglietto in mano si guarderanno attorno con la stessa aria di chi va alla Warner a vedere un film, ma solo a Natale.
Mi proietto dunque a sabato pomeriggio, e gia mi sto facendo il mio film, ci sarà anche l’omino che non potrà dichiarare la sua provenienza, per ovvi motivi di campanile, ma che dirà “Quest’anno soffriamo ma il prossimo anno lo scudetto non ce lo leva nessuno, Milano stiamo arrivando” e magari lui la città della Madonnina l’ha vista solo per televisione, però anche in questo modo almeno per un giorno potrà sfogare tutta la sua frustrazione.
Ci sarà anche colui che allo stadio, come la maggioranza, non ci va da anni e non perderà occasione di commentare verso l’amico “Oggi a moglieme li so fatt cucinà prim e gli so dett, ni m’accimindà ca tinema ji all’iper picchè ogg vaje a lu stadie”.
I ben informati avranno molto da raccontare sul famoso 5 a 1 subito dalla juve all’adriatico, ne parleranno come se si fosse giocato lo scorso anno, dimenticando più o meno inconsciamente, che nel frattempo per molti quella fu una delle ultime gioie legate al calcio pescarese.
Nel mio personale viaggio fantasioso non manca neanche il gruppetto che osannerà Scibilia, loro si che sono tifosi, diranno “Quanda ci stev Scibij a qua l’em vist lu pallon”, e su questo potrei anche essere d’accordo, ma gli stessi tifosi di cui sopra forse dimenticano che dopo certe partite stellari, a Pescara abbiamo vissuto anni di perfetto e avvilente anonimato calcistico con una bella retrocessione in C1 tanto per gradire sul finale.
Mamma mia gia fremo, non vedo l’ora di assistere a questo “spettacolo”, alla gara su chi è più tifoso e a chi va più indietro nel tempo.
Peccato che fino all’ultimo incontro eravamo in poco più che 2000, e allora noi che tifosi siamo? No ditemelo, in che categoria, ammesso che esista, dovremmo collocarci?
Molti verranno allo stadio addirittura ricordando un vecchio e dimenticato gemellaggio con i milanisti, roba decaduta per ovvie ragioni sportive, e si sentiranno in diritto di dirle di tutti i colori verso i supporters bianconeri, senza sapere che proprio questi hanno dimostrato durante la gara di andata a Torino solidarietà verso il compianto Marco Mazza (Bubù), lo specifico, con tutti questi sapientoni non si sa mai. Ma soprattutto hanno dimostrato grande rispetto per quella che è stata e rimarrà sempre una grande tifoseria, quella pescarese.
E allora ecco servito il grande evento, gli ingredienti ci sono tutti, e dunque mi sento di parafrasare la classica mamma che sotto Natale deve stare per ore ai fornelli, quando dice “nin ved l’or ca passe sti feste”, anche io non vedo l’ora che passi il grande evento, con un bel risultato del Pescara poi sarebbe il massimo.
Così potrò tornare allo stadio con i veri amanti del calcio pescarese, augurandomi un futuro roseo per questa squadra e questa società, a prescindere da chi la guiderà a livello societario, ma con la speranza che faccia sempre il bene e il massimo per quella maglia.
Potrò anche passeggiare per Pescara ed incontrare la stessa gente che si è affannata per trovare un biglietto, che tornata alla normalità e appagata per “l’evenDo” puntualmente mi ripeterà la solita frase “tesè ma angor appress a lu pescar vi?”
Certo a tifare per la Juve non ci vuole molto, ma a tifà lu Pescar ci vo lu core, e non solo quello.

Commenti
215

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

Tutti insieme verso Pescara Da oggi, Didier Deschamps può iniziare a preparare al meglio la partita di sabato a Pescara. Esauriti gli impegni infrasettimanali delle Nazionali, il tecnico francese ha potuto riavere Buffon, Camoranesi, Del Piero e Bojinov, rientrati dopo gli impegni con Italia e Bulgaria. Ora si pensa a tempo pieno alla gara di sabato pomeriggio all’Adriatico. La squadra bianconera torna nello stadio abruzzese a pochi mesi dall’amichevole estiva giocata contro la Roma. Le gare ufficiali, mancano invece da ben 14 anni. E l’ultimo non è stato certo un ricordo indelebile per la Juventus. Nel finale della stagione 1992/93, un Pescara già retrocesso inflisse un netto 5-1 alla formazione allenata da Giovanni Trapattoni e reduce dalla vittoria della Coppa Uefa. Fu quella una delle due uniche vittorie ottenute dagli abruzzesi negli incontri interni con la Juventus. In sette precedenti (compresi quelli di Coppa Italia), i bianconeri si sono imposti in quattro circostanze (tra cui spicca un 2-6 con poker di Ian Rush, sempre in Coppa Italia) mentre il pareggio è uscito in una sola circostanza. All’andata, 2-0 per la squadra di Deschamps con doppietta di Pavel Nedved.

da OLIVIERI RAUS

Complimenti x l'analisi, Sig. TESEO. Nulla da eccepire. Speriamo che cmq sia una festa (meglio se con ns vittoria). Come da comunicato ufficiale dei Pescara RANGERS si invitano cmq i pesceresi-abbruzzesi-juventini
presenti in curva nord a non presentarsi con sciarpe, bandiere, cori e particolare esultanze. E' loro legettimo diritto fare il tifo per chi vogliono (Juve), ma diamine un po' di rispetto per chi in quella Curva ci vive tutto il campionato. GRAZIE!! pizzaonhead

da Millwall

Abbonato da sempre(anche quest'anno) non metterò sabato piede allo stadio, è più forte di me. Sono stato a Torino e ho apprezzato l'omaggio dei Viking a MARCO e l'accoglienza dei DRUGHI. Scusate, ma non voglio vedere le merde tifosi d'occasione all'Adriatico. Sono sicuro che farete il tifo anche per me, scusate ma me l'ero promesso. E la coerenza con se stessi la reputo importante. CORNICE DI PUBBLICO STUPENDA, MI VIENE IL VOMITO!

da *SSNV*

DI QUESTA PARTITA NON CE NE FREGA UN CAZZO.

da geronimo

veramente niente megafoni? dai uagliu facem sinti coma si fa lu tife. Al massimo ssuccede che se un coro inizia da dx, poi passa al centro e poi a destra...quindi se facciamo cose ripetitive magari poi si arriva a cantare tutti specie durante le azioni di attacco del pe. saluti. SPLASHHHHH

da geronimo

scusate, volevo dire " 4 tornelli a disposizione, ci hanno fatto passare in 1 solo per farci la foto segnaletica"

da geronimo

Canesciò..scine quelle di li viking è lu ver. atorino (una delle pokissime mie trasf) lo skyfo è stato entrare a fine primo tempo per passare dentro 1 solo tornello dei e per fare la foto segnaletica a ciascuno. Comunque io canescio' voglio tifare e gridare signora eè giunta la tua ora, mò vu e li vikign facet coma vi par...ti prometto che non canterò "IL LUNEDIII CHE UMILIAZIONEEE..." vabone? Come va in società? Tutto bene madama la marchesa. laugher

da pippo

te li fai scucire pizzaonhead pizzaonhead sempre riguardo al sito non c'è traccia della primavera o settore giovanile

da gino72

ragazzi, la maglia celebrativa è bellissima, ma se dovessi fare la pazzia (economicamente parlando) di comprarla, lo farei solo se non ci fossero gli sponsor....ma si po ji ngir nghe scritt mpett rete8??? ma pi ppiacir!

da hank

se la vendono senza sponsor la compro

da hank

http://www.youtube.com/watch?v
=jQvU9aWuqwQ

da hank

ogni maledetta domenica: E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro. E io so che se potrò avere ancora un'esistenza appagante è perchè sono ancora disposto a battermi e a morire per un centimetro! La vostra vita è tutta li, in questo consiste. E' in quei 10 centimetri davanti alla faccia.

da pippo

io avrei tolto gli sponsor e lasciato solo lo stemma

da pippo

il sito della pescara calcio ha riaperto e c'è la foto della maglia storica ahah

da un vecchio amico

WW: Figli di scozia io sono William Wallace !!! Scozzese 1: William Wallace è alto 2 m WW: si l'ho sentito dire e uccide i nemici a centinaia... e se ora fosse qui distruggerebbe gli inglesi con palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal culo... sono io, William Wallace, ed ho dinanzi agli occhi un intero esercito di miei compatrioti decisi a sfidare la tirannia siete venuti a combattere da uomini liberi ... e uomini liberi siete, senza libertà cosa faremo? WW: COMBATTERETE? Scozzese 2: no non combatterò! Scozzese 3: contro quelli no! fuggiremo! ... e resteremo vivi!!! WW: certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo... almeno per un pò... ... agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai LA LIBERTA'!!!

da antanja

se segnma paponetti torno da stuttgart a pescara con la macchina sempre in retromarcia... laugher laugher laugher

da un vecchio amico

Pappo goallllllllll!!!!!!!!!!!! laugher

da Duka

laugher laugher grande luca complimenti per l'articolo,mi so fatt na frec di risat... per quanto mi riguarda questa partita non la sento per niente,forse perchè mi sento molto più pescarese di molti altri,sarà una partita come le altre,torneremo a vedere l'adriatico pieno a distanza di 4 anni solo questo mi fa piacere,peccato che forse la metà dei presenti tiferà juventus,pazienza..arriveranno
tempi migliori per noi,se non adesso fra 10 anni o 20 ma di sicuro un giorno torneremo a riempire l'adriatico di soli pescaresi..almeno me lo auguro. Con il Pescara nel cuore...Inferiori a nessuno!

da Paraleo

Avete rotto.Paponetti e un sacco di merda che appena lo tocchi cade come un salame

da akagunduz

PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL

da akagunduz

PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL

da akagunduz

PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL

da akagunduz

PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL

da akagunduz

PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL

da thefox

Ok pè la biret alla frectngul! provalàddì pur a Gambadilegn..chi sta sembr a la casa mò chi ngi stà Comodin. E se purtiss pur ddù pulzell? ehh..li sàcc cà è mbossibl! Mò me narsaje a Chit..poverammè!ciarsendem dop! indando la pioggia pare che sia passata in vantaggio: pioggia! pioggia!

da thefox

Ok pè la biret alla frectngul! provalàddì pur a Gambadilegn..chi sta sembr a la casa mò chi ngi stà Comodin. E se purtiss pur ddù pulzell? ehh..li sàcc cà è mbossibl! Mò me narsaje a Chit..poverammè!ciarsendem dop! indando la pioggia pare che sia passata in vantaggio: pioggia! pioggia!

da akagunduz

spero solo che Vivarini e de Rosa facciano giocare PAPO GOL

da akagunduz

PAPONETTI E' UN FENOMENO PAPO GOL PAPO GOL SOLO PAPO GOL PAPO GOL MEGLIO DI RONALDO PAPONETTI UN MITO

da akagunduz

PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL PAPO GOL

da akagunduz

pescara ale sempre con te pescara ale sempre con te pescara ale sempre con te pescara ale sempre con te pescara ale sempre con te SABATO SEGNA PAPONETTI

da akagunduz

SABATO IN CAMPO CI DEVONO ESSERE 11 LEONI PROPRIO COME MEL GIBSON IN BRAVEHEART CUORE IMPAVIDO DI CUI AVETE PUBBLICATO LA FOTO. BASTA PARLARE DI PRESIDENZA QUI DOBBIAMO COMINCIARE A VINCERE DELLE PARTITE SE VOGLIAMO AGGANCIARE IL TRENO SALVEZZA LO CAPITE O NO CHE QUESTE DIATRIBE VERBALI NON PORTANO DA NESSUNA PARTE???? FORZA PESCARA E BASTA

da johnnyP

in quel cosenza-pescara 0-2 io ero fuori lo stadio adriatico con mio padre, sintonizzati con la diretta di (se nn ricordo male) fidelis andria-pisa....e mi ricordo che la fidelis fece gli ultimi 20 minuti con un suo attaccante in porta, avevano finito le sostituzioni....e il tipo mi sa che paro pure un rigore......minchia, ero piccolino, avevo 10 anni, o 11, ma dovrei aver azzeccato un paio di cose...no?

da BORGOMARINA

....purtroppo di "mazzmarill" si è riempita Pescara...e sono presenti soprattutto nei posti che contano e da dove hanno una notevole influenza sul pubblico ( vedi televisioni e internet)...per difendere la vera pescaresità bisogna innanzitutto riappriopriarsi delle televisioni locali..

da thc66

l'articolo è della gazza... ho richiamato la pescara calcio e sapete cosa mi hanno detto? "OK ALLORA CREDA ALLA GAZZETTA, NON FACCIA IL BIGLIETTO PER SUO FIGLIO E COSI' RESTERA' FUORI, PER QUESTA PARTITA E' COSI'" Ci rendiamo conto????

da thc66

Le commissioni Giustizia e Cultura della Camera cambiano il testo uscito dal Senato: biglietti gratis per gli under 14 e pene più severe per chi è responsabile di lesioni a pubblici ufficiali.ROMA, 20 marzo 2007 - Biglietti gratis per gli under 14 negli stadi; pene più severe per chi è responsabile di lesioni gravissime nei confronti di pubblici ufficiali; ridimensionata la messa al bando di striscioni e cartelli. Le commissioni Giustizia e Cultura della Camera modificano il testo del decreto contro la violenza negli stadi uscito dal Senato. E si accelerano i tempi del dibattito in Aula. Visto che il decreto scade il 2 aprile e deve ritornare a Palazzo Madama.

da TATANKA

L'anno di cosenza era il 93-94 nn si discute!! il 91-92 promozione i a...92-93 serie a e ultimo posto...93-94 serie b con penalizzazione e salvaezza ultima giornata!!

da thc66

per acprincipe, scusa ero uscito, tu c6 ancora?

da PESCARESE83

1 persona attualmente molto in alto nel Pescara... hiss hiss hiss hiss hissGRANDI CAROSELLA,CANDELORO E DONATO NN FATEVI COMPRARE DA QST GENTE KE PENSA A PAGARE I GIORNALISTI X INDIRIZZARE LA LORO OPINIONE...E sabato i veri pescaresi se ne vanno in curva Nord o ai distinti..NN CI SN CAZZI CHE TENGANO!!ANDATEVI A FARE CM ME IL MINI ABBONAMENTO....

da hank

concordo con te pescarese83...pero'devono cambiare le segge di plastica hiss

da PESCARESE83

Qst sera vi invito a seguire 1 dei pochi programmi seri che parlano del Pescara,a cui Candeloro e Carosella danno quel tocco in + cn LA LORO SCHIETTEZZA,GENUINITA'ED EQUILIBRIO NELLE AFFERMAZIONI.NN CI SONO GRANDI OSPITI MA IL PROGRAMMA QST ANNO E'BEN FATTO.INSIEME A DONATO GLI UNICI DI CUI MI FIDO.

da hank

chi lo disse?

da PESCARESE83

DURAnte 1 noto programma sportivo pescarese sn proiettate cm sigla le immagini della festa Pescara-Martina.nel vedere qst immagini 1 personaggio ke allora si presentava ai pescaresi in fuori onda disse:MA QND MAI IL PESCARA E'STATO IN SERIE C IN QST ULTIMI ANNI? hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da hank

scusa non avevo capito che aveva7 anni pizzaonhead

da acprincipe

QUESTO DICE IL DECRETO: In sostanza, si prevede che le società sportive rilascino biglietti gratuiti nominativi ai minori di 14 anni accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado.

da acprincipe

SI PAPINI PAGA LO ABBIAMO VISTO IO ED UN MIO AMICO STAMANE ALLA SEDE DEL PESCARA CALCIO... cmq questa volta non dico male a pincione ma a coloro che lavorano alla PESCARA CALCIO che si credono padri padroni... CHE SCHIFO

da PESCARESE83

Scusa HANK MA CM TCH66 sono d'accordo.Ma adesso pure ai bambini facciamo pagare!Almeno fino a 14 anni entrano gratis,cm si vuole fare cn qst decreto.PINCIO'INVECE DI CHIEDERLO AI BAMBINI CACC'LI SOLD!ANCORA NN ABBIAMO VISTO MONETA DA TE!E RIDA'I SOLDI A DI GIACOMO,PRIMA CHE TI RITROVI INSEGUITO DAI CREDITORI.....

da acprincipe

thc66 entra in chat subito devo dirti una cosa urgente grazie

da gattabeninicamplone

certo pescarese 83! era giugno 1994

da hank

che razza di pretesa e' voler entrare gratis? ma statt a la cas ruscico'

da PESCARESE83

X VANTAGOL E SIVIGLIANO:ho letto che ricordavate la partita di Cosenza qnd ci salvammo all'ultima giornata.Bei ricordi!MA L'ANNO NN ERA IL 93/94,VISTO CHE VANTAGOL DICEVA CHE ERA IL 90/91?

da PESCARESE83

Pincione,vogliamo FATTI NN PUGNETTE!!!!BASTA PROMESSE,BASTa DIRE CHE IN SERIE A DOVREMMO ESSERE AI LIVELLI DI ROMA E LAZIO QND ABBIAMO 1 SQUADRA CN QUASI TUTTIE 2 I PIEDI IN C.Basta dire che farai 1 grande stadio,che farai investimenti x 30ML qnd poi a fatica riesci a mettere la tua quota x ricapitalizzare e aspetti i contributi della lega x pagare gli stipendi!!!CACC'LI SULD!!STAI ZITTO,STAI BUONO,VI HO SALVATO DA CHI VOLEVA METTERVELO IN QUEL POSTO!!(ho l'impressione che tu ce lo stai mettendo in quel posto) laugher laugher laugherQST COSE LE DICI A TUA SORELLA,NN QUI!

da thc66

dai ragà è una cazzata il fatto di papini, ma ke cazzo credete ancora alla befana????

da PESCARESE83

PAPINI deve pagare il biglietto laugher laugher laugher laugher laugher laugherPincio',mi fai morire dalle risate ogni giorno ke passa!!!!Chiedi indirettamente anke l'aiuto dei giocatori x ricapitalizzare? laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da thc66

per 80, sai ke è, ho kiamato time out a montesilvano, e visto che i ridotti ci sono ancora, ma poki, io lo vado a fare. sai non vorrei che rompono le palle, sennò ora che lo riportiamo a casa e torniamo a finit la partit...... in culo a loro.

da ALESSANDRO

FORSE GIOCA ZALAYETA ALLORA VINCEM NU laugher

da 80

x tch66: guarda che lo fanno entrare....vai tranquillo!!!

da thc66

... a vicenza sono andato con mio figlio e mia moglie..... mio figlio di 7 anni per capirci..... mbe, io ho pagato 12 euro, mia moglie 3 euro e mio figlio gratis. e il vicenza si sta a salvare alla grande, non è già in C1 come....... non lo voglio nemmeno dire.

da thc66

appena messo giu con la pescara calcio ed udite udite..... " CONTRO LA GIUVE PAGANO TUTTI, ANCHE I BAMBINI DI 6 ANNI" gli ho kiesto se ci presentiamo li senza il biglietto ridotto per mio nipote cosa succede? " SUO NIPOTE DI 6 ANNI NON ENTRA",cazzo ke bella politica per fare avvicinare le famiglie allo stadio... a gà scusate, le famiglie allo stadio si possono avvicinare solo se viene l'albinoleffe.... tand ci iem solo nu cujun h'ghe l'albinoloffa.... che merde... e mo il biglietto ridotto ki me lo da?????

da tizianocurvanord

X FDBL....Però è come se l'avessi vista la partita....quando lemaglie biancazzurre tutte a destra il<pescara in attacco...Meno male...quando le maglie rosse tutte a sinistra...Porca Puttana stann' attaccà!!!e poi qualche coretto si faceva pure.....!!!!RISORGEREMO......

da pesciarolo

RILASSIAMOCI! laugher laugher GIAO A DUDDI!

da ALESSANDRO

COME PAPINI A DA' PAGA LU BIJETT laugherMA CHE SANN MBAZZIT laugherCOME E'POSSIBILE

da pesciarolo

CHE PALLE CHE SIAMO PERO'! UNO PENSA CHE FALLIAMO, L'ALTRO PENSA AGLI ULTRA', UN ALTRO ANCORA PENSA ALLA JUVE, UN'ALTRO DICE SONO PIU' TIFOSO IO DI TE PERCHè VADO IN TRASFERTA, N'ALTRO SI PREOCCUPA DEL MEGAFONO, UN'ALTRO ANCORA DEI CAPELLI DI PINCIONE.......E BASTA!!! RILASSIAMOCI. SI STA PARLANDO DI CALCIO, è GIà UN MIRACOLO NO? RICORDATEVI TRE MESI OR SONO.

da Sambuceto

a pescara piacenza so venuto con la febbre sotto la pioggia..il coro e diffidati con noi anke durante l'intervallo lo sento ancora nelle orekkie e nn lo scordo..

da acprincipe

prego THC 66, forza pescara, PER TUTTI I TIFOSI LKO SAPETE STAMATTINA IN SEDE C'ERA PAPINI CHE è INFORTUNATO AD UNA SPALLA, LO SAPETE LE 1000 SEGRETARIE COSA GLI HANNO DETTO CHE DEVE PAGARSI IL BIGLIETTO ED HA CACCIATO I SOLDI DAVANTI A ME... CHE SCHIFO PINCIONE TAGLIATI I CAPELLI. FANNO SEMPRE PIù SCHIFO...

da fdb.75

Grande Tiziano, è lu ver, cullù nin sa spusctat di nu millimtr...è pur 'nchi li coss apert piddicchiù! Puzza fà la rrannl sabbt! Uagliù non molliamo,fors lu miracl si pò ancora fà!

da corona

SPARO A ZERO... LA RICAPIALIZZAZIONE DOV'è? pinciò caccia li sold... JUVENTINI DI MERDA SE SABATO VENET ALLA CURV E SUL GOAL DELLA JUVE VI ALZATE VI AMMAZZEM... IL PESCARESE DALLA NASCITà... FABRIZIO CORONA SEI UN GRANDE, DOMANI SERA ANDATE AL CAFè LE PALLOTTE, CHE CI SARà DA FOTOGRAFARE ALCUNI V.I.P. TRA CUI CHISSà QUALCHE GIOCATORE DEL PESCARA...

da thc66

grazie acprincipe, molto gentile, kiamo la sede. ciao. ;-)

da tizianocurvanord

Sabato vedere lo stadio pieno mi farà venIre il volta stomaco, ma con il Piacenza dov'erano? con il Mantova con l'ingresso interdetto sotto la pioggia ad elemosinare uno spicchio di campo da intravvedere all'ingresso maratona, e quel cacacazzo del poliziotto che si era messo davanti ...preferisco stare sotto subito di 4 gol così vanno via tutti questI occasionali....Tanto sabato prossimo saremo nuovamente in 1000.....PESCARA NEL CUORE....RISORGEREMO

da Galeone

BELLISSIMO DISCORSO LUCA, APPOGGIO IN PIENO LE TUE PAROLE... SONO STATO A ALBINOLEFFE-PESCARA C'ERANO -2° ED ERAVAMO 16... CI SIAMO FATTI 15 ORE DI MACCHINA IN TOTALE IN UNA GIORNATA, SOLO PER LA MAGLIA. L'ALTRO IERI HO LITIGATO CON UN AMICO PROPRIO PER IL FATTO CHE NELLA DIFFICOLTA' HA ABBANDONATO IL PESCARA PER DIVENTARE JIUVENTINO, SONO COSE CHE IO NON CAPISCO E DISPREZZO. POSSO CAPIRE CHI TIFA PESCARA E "DOPO" UN'ALTRA SQUADRA, MA CHI TRADISCE LA PROPRIA TERRA NON MERITA IL RISPETTO DEI PROPRI CONCITTADINI. RISPETTO AI VIKINGS, MA NON SIA MAI CHE TROVO UNO JUVENTINO IN CURVA... MAZZAT.

da acprincipe

per thc 66 ti dico che c'è in vigore una legge che gli under 14 non pagano ma devono essere accompagnati da un adulto, nel tuo caso, e tutto ok, l'unico problema potrebbe risultare il tornello che poer entarre necessità di un biglietto, quindi ti devi far dare dalla pescara calcio un biglietto omaggio.

da thc66

per acprincipe, la pescara calcio ha sempre sostenuto che mio nipote avrebbe dovuto pagare già da tempo.... ma in realtà fino ad ora, che allo stadio siamo andati sempre in poki, mai nessuno ai cancelli si è messo a rompere le scatole. cmq grazie mo una kiamata la faccio ma temo di sapere la risposta.

da corona

cartman DOMANI SERA A MUSO DURO OSPITI PESANTI...PENALIZZATE VERONA VALLE DEL GIOVENCO E MANFREDONIA, HANNO RUBATO E SI SONO COMPRATE LE PARTITE CHE SCHIFO... TESè SEI UN GRANDE...

da acprincipe

ciao... PER THC 66chiama la sede della pescara calcio ed informati hanno 22 mila segretarie

da 80

Perchè il decreto antiviolenza rischia di saltare? Il pericolo di due emendamenti al Senato. zoom - galleria Il decreto antiviolenza rischia di saltare. Il motivo? Due emendamenti (meglio sarebbe chiamarli controemendamenti) piazzati dalle Commissioni Affari Costituzionali e Giustizia del Senato, che, se approvati martedì 3 aprile in aula, costringerebbero il decreto a tornare per la seconda volta alla Camera per l'approvazione definitiva. «E' materialmente impossibile, non esistono i tempi per questa quarta lettura» fanno sapere dal ministero dello Sport dove una sbalordita Giovanna Melandri ha commentato con il suo staff come «inattesa e preoccupante» la novità. Il problema dei tempi è infatti diventato vitale: il decreto scade (e salta) l'8 aprile, ma il 5, causa festività pasquali, Camera e Senato chiudono i battenti. C'è chi sostiene, come il vicepresidente della commissione affari costituzionali del Senato avvocato Guido Calvi, coregista dell'operazione, che «i tempi tecnici ci sono, la Camera se vuole ce la può fare». Opinione rispettabilissima, ma un pochino di parte. Quella del ministero dello Sport sembra più realistica. I due controemendamenti cancellano due degli undici emendamenti alla legge approvati dalla Camera dopo il primo passaggio al Senato: uno modifica, per il reato di lesioni gravi o gravissime provocate ai tutori dell'ordine, la specifica «in occasioni di manifestazioni sportive» in un più esteso (e meno anticostituzionale, secondo i senatori delle due commissioni) «in occasione di servizio di ordine pubblico». Il secondo, che certo andrà di traverso a Matarrese e alla Lega di Milano, reintroduce a carico delle società il «provvedono» al posto del «possono provvedere» per le spese relative agli stadi. Un verbo destinato a modificare in misura sostanziale i costi a carico dei club. Fonte: Gazzetta dello Sport

da thc66

salve a tutti, ho da farvi una domanda, mi fratello che viene sempre assieme a me allo stadio abitualmente porta anke il figlio, cioè mio nipote di 7 anni. Fino ad ora ovviamente è entrato sempre senza pagare, ma questa mattina un mio collega mi ha detto che ha sentito dire che per questa partita visto che c'è il pieno, anke i bambini sino a 10 anni devo avere il biglietto sennò non etrano.... cazzo mica è vero? noi siamo abbo. ma per lui il biglietto dove lo troviamo? per favore se sapete qualcosa mi rispondete? grazie ciao.

da gattabeninicamplone

Comunque caro fox una bella birra alla frectngul ci po scì masser! Però avanzi un borghetti sotto la curva!

da gattabeninicamplone

Io anche tiferò pioggià! Come a Pescara-Piacenza, dove abbiamo cantato ininterrottamente per tutto l'intervallo sotto la pioggia! Ma in pochi lo sanno questo, vero?

da doxo

ma e' oggi che devono ricapitalizzare?

da thefox

Chi è che stasera passa al turris per farsi una birra alla frectngul ?????

da thefox

io sabato tiferò PIOGGIA..Forza Pioggia..siamo tutti con te..

da 80

Io spero solo una cosa: che sabato MOSCARDI non giochi. Metteteci De Falco, qualche primavera....ma MOSCARDI NO! Quello ci fara' perdere la partita di sicuro facendosi cacciare per l'ennesima volta o facendo falli ingenui al limite dell'area per le punizioni di del piero....Se sara' cosi' giuro che l'aspetto all'uscita!!! VIGILIAMO!

da 80

Io spero solo una cosa: che sabato MOSCARDI non giochera'. Metteteci De Falco, qualche primavera....ma MOSCARDI NO! Quello ci fara' perdere la partita di sicuro facendosi cacciare per l'ennesima volta o facendo falli ingenui dal limite dell'area per le punizioni di del piero....Se sara' cosi' giuro che l'aspetto all'uscita!!! VIGILIAMO!

da 80

LUCA, ARTICOLO SPETTACOLARE.....POI l'evenDo... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da acprincipe

DUMAN VAI IN TV CANSCIò?

da pe-fiero(sez-marche)

TESEO MITICO eyed

da vantagol

caro SIVILIANO TI RISPETTO!io e te ci staimo scannando e siamo tutti e due malati DEL DELFINO in fondo. Sai cos'e'che mi ha fatto incazzare?eravamo di nuovo in corsa con RENZETTI alla vigilia di due partite con VERONA e MODENA.e'entrato PINCIONE(tra l'altro sponsorizzato da Renzetti)e che fa?caccia tutti e toglie quel poco di chiarezza e entusiasmo che si era ricreato?Adesso questa partita di merda(che tu chiami giustamente per tifosi occasionali)sembra abbia fatto dimenticare a tutti che Renzetti e'stato fatto fuori in modo oscuro. Mi dai colpa se RIVOGLIO RENZETTI?PINCIONEnon mi CONVINCE!

da torellobrindisino

FINALMENTE QUALCUNO CHE COMINCIA A SVEGLIARSI.........PENSATE AD O GGI NON A SABATO

da fdb.75

A proposito di norme,è stato scritto che non si possono entrare i megafoni,allora mi chiedo chissenefrega,se abbiamo l'impianto dentro con il microfono abbiamo raggirato il problema o no? Qcuno mi può confermare? Capite bene che con lo stadio strapieno,la Nord stracolma senza impianto sarebbe un macello organizzare i cori che partirebbero a cazzo! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE!

da Cascella

RILASSATEVI GENTE

da gattabeninicamplone

Quindi si muovessero a cacciare i soldi, altrimenti penso che dovremo davvero iniziare a farci sentire!

da M@RCO

grazie canescio'.....

da jimreid

quindi sabato senza striscione PR? nemmeno quello di bubu e stefano? sai qualcosa canesciolto?

da gattabeninicamplone

Se non si ricapitalizza siamo in mano ai Sindaci e se questi non ci graziano (e non vedo perchè dovrebbero prendersi questa responsabilità della quale poi dovrebbero rispondere loro) devono portare i libri in Tribunale!

da Canesciolto

A BARI CI SONO STATI DIVERSI CORI CONTRO MATARRESE, VERAMENTE FORTI E RIPETUTI DA FAR VERGOGNARE IL PRESIDENTE DEL BARI. ANCHE CORI CONTRO CALCIO MODERNO E "MODELLO INGLESE" !!

da Canesciolto

il problema resta invece per questo fine-settimana QUANDO IL DECRETO SARA' APPLICATO NELLA SUA FORMA ORIGINALE. QUINDI QUASI TUTTE LE PARTITE SARANNO SENZA STRISCIONI. I CAMBIAMENTI DOVREBBERO ESSERCI IL 2 APRILE. E CREDO CHE ALTRI CAMBIAMENTI CI SARANNO, QUANDO QUALCUNO SOLLEVERA' LA QUESTIONE DI LEGITTIMITA' COSTITUZIONALE, DOPO ESSERE "incappato" NELLE MAGLIE DELLE NUOVE DISPOSIZIONI. VEDRETE, CHE NELLA SUA FORMA ORIGIALE, IL DECRETO AVRA' VITA BREVE ANCHE DOPO LA SUA CONVERSIONE.

da torellobrindisino

FINALMENTE QUALCUNO CHE COMINCIA A SVEGLIARSI.........PENSATE AD O GGI NON A SABATO

da torellobrindisino

FINALMENTE QUALCUNO CHE COMINCIA A SVEGLIARSI.........PENSATE AD O GGI NON A SABATO

da Canesciolto

gattabenini dei cambiamenti al decreto ci sono già stati dopo l'intervento dell'avv. Pisapia. Le norme sugli striscioni saranno ammorbidite in sede di conversione in legge. ADESSO VERRANNO PRESENTATI GLI EMENDAMENTI PROPRIO PER ATTRIBUIRE ESCLUSIVAMENTE ALL'AUTORITA' GIUDIZIARIA, IL POTERE DI EMANARE IL DASPO. A GIORNI NE SAPREMO DI PIU'. TRA POCHI GIORNI VEDREMO SE SARANNO APPORTATI CAMBIAMENTI. LE PARTI DEL DECRETO CHE RISCHIEREBBERO PRIMA O POI DI ESSERE DICHIARATE COSTITUZIONALMENTE ILLEGITTIME, SONO PIU' DI UNA.

da ZICO

Quoto Sivigliano: Galeota è il mio presidente!!! Tornando a tempi più recenti è'incredibile quanto godemmo per quel pareggio di Di Giannatale all'ultima azione...

da torellobrindisino

FINALMENTE QUALCUNO CHE COMINCIA A SVEGLIARSI.........PENSATE AD O GGI NON A SABATO

da M@RCO

per questo pomeriggio sicuramente qualche litigata non manchera' ma ormai e' all'ordine del giorno,....piuttosto volevo chiedere a canesciolto che mi sembra preparato in materia, se mi puo' confermare che adesso hanno autorizzato il rientro degli striscioni purche' non siano di carattere offensivo!!!! Infine a scanzo di equivoci, io le partite le vedo da molti anni a questa parte c/o la Tribuna Adriatica e mai e poi mai andro' dall'altro lato di fronte a me (...ci siamo capiti!!!), come diceva uno......il tutto per la precisione, saluti.

da gattabeninicamplone

Comunque credo che abbia ragione torellobrindisino, purtroppo! La nostra vera partita non è quella con la JUVE ma quella con i soci! Sarebbe il caso di iniziare a presidiare la Cancelleria Fallimentare di Tribunale!

da torellobrindisino

anch'io ero presente a Cosenza.. che annata quella...grazie a don pietro che fece i lregalo ai cosentini hissChe bastardo quel De Paola

da fdb.75

Cari vantagol e gattabenini mi avete ricordato una grande trasferta, già, quella di Cosenza finita 0-2,segnarono Compagno-Carnevale (o doppietta di Compagno? non ricordo bene ora).11 ore ad andare e 10 a tornare,la mattina appena tornai a PE andai anch'io a scuola solo per la presenza e avevo l'erba del campo come ricordo che diversi di noi avevamo raccolto.Vi ricordate lo striscione dei cosentini di 20 metri bruciato,quello dove c'era scritto "Benvenuti a Cosenza, mensa dei poveri"...eh eh, altri tempi uagliù! PESCARA, STILE DI VITA!

da gattabeninicamplone

Ciao Canesciolto! Personalmente credo che non cambierà niente: anche prima la diffida doveva essere sempre convalidata dal Giudice entro 48 ore, ma ti risulta che qualche Giudice si sia mai preso la briga di non convalidare il provvedimento della Questura?

da LUCAPESCARESE

Arbitri di B: Girardi per Pescara-juvents A Gervasoni Napoli-Bari. Arbitri di B: Girardi per Pescara-juvents Sara' Oscar Girardi di San Dona' di Piave a dirigere la gara tra Pescara e Juventus, valida per la 32a giornata di serie B in programma sabato

da torellobrindisino

PINGIò CACC L IQUATTRIN O SI FALLISCE. SVEGLIATI

da Canesciolto

il probela della violenza negli stadi è vero che va risolto, MA GLI ULTRAS NON POSSONO ESSERE TRATTATI PEGGIO DEI MAFIOSI. SE UNA PERSONA VIENE INDAGATA PER REATI DI ASSOCIAZIONE MAFIOSA, NEI SUOI CONFRONTI VIENE SVOLTA UN INDAGINE PRELIMINARE,E TUTTO L'ITER PROCESSUALE SEGUENTE, CON LA POSSIBILITAì DI PRESENTARE MEMORIE DIFENSIVE (è questo è ovvio). NEI CONFRONTI DI UN ULTRAS INVECE E' SUFFICENTE LA PROVA TESTMINOIALE DI UN AGENTE DI POLIZIA, E IL DASPO VIENE EMANATO PRIMA ANCORA CHE SIA STATA ACCERTATA L'EFFETTIVA RESPONSABILITA' PENALE, ATTRAVERSO UN PROCESSO.. - ci potrebbero essere novità

da jimreid

ciao canesciolto... ieri ho letto che andavi a bari, com'è andata? ci sono stati cori o striscioni contro il nuovo decreto?

da sivigliano

Chiudo dicendoti:GALEOTA e' il MIO presidente!!!Do you remember?Non credo...passo e chiudo

da Sambuceto

esiste solo il pescara...la maggior parte dei tifosi che verranno sabato nn sono veri tifosi come noi abbonati..l'anno prossimo nn ci andiamo ma putacaso andiamo in C mi rifarò l'abbonamento senza pensarci due volte...io amo il pescara..e sono sicuro che c'è gente che la pensa come me..purtroppo poki...FORZA IL MAGICO PESCARA

da Canesciolto

CHE PENSATE DELLE NUOVE NORMATIVE ANTI-VIOLENZA?? DOMANI SI PARLERA' ANCHE DI QUESTO NELLA TRASMISSIONE "A MUSO DURO" SU TELEMAX. NEI PROSSIMI GIORNI VERRANNO PRESENTATI DEGLI IMPORTANTI EMENDAMENTI AL DECRETO LEGGE, DA PARTE DEI DEPUTATI DE "LA ROSA NEL PUGNO" E RIFONDAZIONE. SEMBRA CHE VERRA' RICHIESTO DI POTER EMANARE IL PROVVEDIMENTO DI DASPO SOLTANTO DALL'AUTORITA'GIUDIZIARIA E NON DAL QUESTORE. QUESTO SAREBBE UN IMPORTANTE PASSO VERSO UNA PIU' COMPIUTA REALIZZAZIONE DEI PRINCìPI DI GIUSTO PROCESSO.

da torellobrindisino

ma oggi c'è un appianamento di deficit o non lo sapete? VOI PENSATE ALLA JUVE MENTRE OGGI CI SI GIOCA IL FUTURO...QUANTO SIETE BRAVI A DISTOGLIERE LO SGURADO E L'ATTENZIONE DA OGGI. OGGI SE I SINDACI FANN OCOSA BUONA E GIUSTA PORTANO I LIBRI IN TRIBUNALE. TUTTI SONO PREOCCUPATI TRANNE VOI CHE PENSATE ALLA JUVE... pizzaonhead

da vantagol

caro Sivigliano ti chiedo scusa...sai in questo sito c'e'una frega di gente che fanno finta di essere tifosi del Pescara.Io a questo punto credo che sei tifoso(ma rispetta anche chi lo e' come te)come me,anch'io vado dietro alla squadra da circa 30 anni ma devi ammettere che la partita con la Juve e una finta vetrina di tifosi pescaresi. PERO'CERCA DI STARE CALMINO CON LE PAROLE....IO NON TE LE HO DETTE E QUINDI NON FARLO NEANCHE TU...continua ad abbonarti ma non rompere i coglioni a chi non la pensa come te. PINCIONE E'IL TUO PRESIDENTE!!!

da akuila

Oggi grande giorno della ricapitalizzazione....ma la redazione non fa un post ad ok!! ciao tatanka.....

da sivigliano

Ma pippiacir va, Pescara Brescia 3-2...quella e' stata la partita dei tifosi occasionali, cosi' come Pescara-Martina!Vedi a differenza tua , IO, per Pescara Modena non ho dovuto lottare per i tornelli perche' sono abbonato, come DA UN VENTENNIO ORMAI, quindi non me ne frega niente dei tornelli, e mi so tirato fina alla fine che non li mettessero manco per la JUVE, regalare l'adriatico ai gobbi, e tra le altre cose gobbi meticci abruzzasi,marchigiani e pugliesi...ma che ni vu capi' tu...Passo e chiudo...ma come mi ve mente di sta a discute con te!

da gattabeninicamplone

in quello 0-2 di Cosenza c'ero anch'io, era il 1994 e se ben mi ricordo il Pisa o l'Acireale sbagliarono un rigore quasi a fine! che trasferta (anche se la partita probabilmente fu comprata)! viaggio interminabile, ritorno alle 6 di mattina ed alle 08:30 a scuola per l'interrogazione di greco (mi stavo giocando l'anno)

da akagunduz

principe ma come fai a sapere ste cose?

da alex b

ac principe ma che conosci Ferrante, che sai già il risultato? boo

da akagunduz

comunque un fatto e' certo se si vuole continuare a cullare il sogno salvezzaq nelle prossime 3 trasferte Treviso-Napoli-Bologna bisogna fare almeno 5 punti altrimenti ssiamo del gatto

da acprincipe

STAMATTINA ALL'ADRIATICO C'ERANO I PERSONAGGI DEL VIMINALE E DELLA QUESTURA... TUTTO PRONTO PER LA PARTITA DI SABATO... PREFILTRAGGIO TORNELLI TELECAMERE... ADRIATICO BLINDATO. LA PARTITA FINIRà 1-1 PRIMO TEMPO 2 SECONDO TEMPO X andate tutti alla snai...

da akagunduz

AC PRINCIPE SAI QUALCOSA? MA COSA DOVREBBE SUCCEDERE?

da TATANKA

sempre delle belle ne vedremo delle belle...io finorora ne ho viste poche e le poche che ho visto erano brutte!!

da vantagol

penso che solo io e MIMMO74 possiamo ricordarlo(ci abbracciammo come scemi)ed eravamo solo noi a suonare i clacson per una salvezza allora insperata...chi si ricorda invece PESCARA-BRESCIA che vincemmo 3-2 ma non andammo in serie A con mister DE CANIO in panchina?chi ci ando' al posto nostro nostro perche' si compro' la partita con il Torino(e sta' ancora in A?)..caro Sivigliano fai una frega di chiacchiere ma essere finti,ipocriti e fare finta nel credere ancora in una salvezza per andare a vedere i mercenari Juventini(tolto Del Piero)ci vuole poco. STAI ATTENTO NON SAI CHI SONO IO quindi. .

da alex b

domani sera "a gufo duro". pizzaonhead

da M@RCO

sai quanta gente mi invita ad andare allo stadio insieme, e ce ne sono molti qua' dentro,......che ne sai che un giorno ce la vediamo insieme una partita, non ci vedo niente di male!!! Comunque io mi riferisco all'atteggiamento che uno puo' avere in maniera pretestuosa, tutto qui, e poi sappi che se le cose dovrebbero andare come dici, sappi che io vengo appresso a te perche' non puoi capire quanto mi sta' a cuore la causa biancazzuarra.......dai facciamo pace adesso eyed

da acprincipe

DOMANI SERA GRANDE PUNTATA A MUSO DURO... NE VEDREMO DELLE BELLE... UN SALUTO A MANCINI E SEMPRONI

da bub

boo boo boo IACONI DOVE DIAVOLO E' FINITO? NON SE NE SENTE PIU' PARLARE. E LA CORVACCHIOLA ORA CHE L'AD E' IL DOTT FELIZZI E' USCITA O E' SEMPRE A MEZZO? MA NON SI SA NULLA DI QUESTE COSE??

da torellobrindisino

caro Marco tuo figlio gioca nelle giovanili.? bene. non devi difendere la società a spada tratta...e poi m isa che Ultime ti ha invitato ad andare insieme allo stadio

da sivigliano

Pescara Cosenza 2-2 Digiannatale al 94 , l'anno di Decanio ion casa, non andammo in A per un punto, andai anche a Lecce la Penultima....Cosenza Pescara 0-2 Carnevale e Compagno....(anno della salvezza con Rumignani) e salvi per la classifica avulsa, retrocesse il Pisa al posto nostro...e mo vattene a fangulo tu e la Juve!!!

da vantagol

caro Sivigliano vorrei proprio vederli questi abbonamenti che hai fatto da 20 anni...ma di che partita parli che hai esultato al 94simo per un 2-2 col COSENZA?(mica hai avuto un abbaglio). Ti faccio un quesito visto che ti manifesti tigoso del Pescara da 20 anni. A Cosenza l'ultima di campionato(ci salvammo nel lontano 90/91 e mi hai fatto ricordare un bel ricordo)vincemmo.Mi sai dire il risultato e chi segno'??? Un tifoso come te non dovrebbe avere problemi nel ricordare...

da gattabeninicamplone

comunque concordo con alex b! Pincione il suo "progetto" l'ha svelato da parecchio: investire 30 milioni e protarci in gembions lig! Mo però iniziasse pure cacciare qualche spicciolo però, altrimenti se ne va tutto a puttane, e non a giugno ma già da lunedì! Capisc a me!

da Peppe71

Articolo condivisibile...ma così va il mondo, purtroppo e non solo a Pescara. Oramai cerco di non farci neanche più caso, c'è solo da rovinarsi il fegato. Poi c'è anche da dire che negli ultimi anni questo stato di cose ha trovato terreno fertile... perplex

da acprincipe

CON DI GIACOMO E PINCIONE RENZETTI RESTA NEL CANTONE...

da acprincipe

MA IL SITO SI CHIAMA FORZAJUVENTUS OPPURE FORZA PESCARA??? BASTA A PARLARE DELLA JUVE... HAI PROPRIO RAGIONE GATTABENINICAMPLONE... BASTA BASTA BASTA TORNATE A PARLARE DI RICAPITALIZZAZIONE E SE PINCIONE HA DAVVERO PAGATO I 77 MILA EURO... VOGLIO VEDERE... RENZETTI PRESIDENTE

da akagunduz

BASTA CON DIRE SCRIVERE E PUBBLICARE FOTO CON STRISCIONI RENZETTI PRESIDENTE..... RENZETTI ORMAI E' FUORI DA TUTTO. MA PENSATE VERAMENTE CHE CON RENZETTI LA SQUADRA SAREBBE PIU' SU IN CLASSIFICA? EVIDENTEMENTE CREDETE ANCORA ALLE FAVOLE O A BABBO NATALE. RENZETTI ADESSO SE NE STARA' NEL SUO SIMPATICO CANTONE A SVERNARE, ORA AL TIMONE DEL PESCARA, PIACCIA O NON PIACCIA C'E' PINCIONE E A BREVE DOVREBBE ESSERE ANCHE UFFICIALIZZATA LA NOMINA DEL NUOVO DIRETTORE GENERALE IAPAOLO ANCHE SE QUALCHE GIORNO FA SUL CENTRO C'ERA SCRITTO CHE NON AVEVA ANCORA FIRMATO IL CONTRATTO.

da M@RCO

No torello....., ma perche' pensi che io sia uno che ruota intorno alla societa'!!!!! ........Al massimo io ruoto sopra la tua testa quando atterro al Liberi, ciao e SEMPRE FORZA PESCARA, almeno in questo concordi con me o neanche questo??? ciao

da gattabeninicamplone

scusate ma mo m'avet proprio abbuttat li cujun chi ssa JUVE! chi spera nel prestigio di una vittoria con la "Signora", chi sta gasato perchè arriva Del Piero, peggio ancora quelli che se la prendono con i cosidetti "gobbi" solo perchè magari loro sono interisti o milanisti! ESISTE SOLO IL PESCARA e i 3 punti in palio per "sperare" nella salvezza! zembre sberando ghe oggi non arrivare grosso garigo di banane!

da alex b

ma di che chiarezza parli? lui i sui progetti li ha svelati, ma tanta gente come te non gli ha creduto!

da acprincipe

Calcio: testata ad arbitro, tecnico squalificato fino al 2010 LECCO - L'allenatore di una squadra di calcio di terza categoria e' stato squalificato fino al 2010 per aver colpito con una testata l'arbitro alla fine di un incontro di calcio domenica scorsa. Il direttore di gara, un giovane lecchese, era dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. L'episodio e' avvenuto sul campo di calcio di Casargo, nella provincia di Lecco, dove si era appena concluso l'incontro tra la squadra locale e la Polisportiva Rovinata di Lecco, partita vinta dagli ospiti per 2-1. Mentre tutti uscivano dal campo il tecnico del Casargo, Gaspare Selva ha colpito con una testata al volto l'arbitro, Pietro Paolo Savarino, 20 anni di Lecco. (Agr)

da torellobrindisino

ma quale diffamazione? ho detto che non c'è chiarezza...diffamazione , a marco tu tanto vcicino alla società statti calmo

da alex b

torello, hai ragione ci vuole trasparenza e chiarezza. ma Paterna in 3 anni non l'ha mai fatto, Pincione è presidente solo da 1 mese con la squadra già a un passo dalla serie C, e piena di debiti. e tutto questo grazie a Paterna. Devi dargli tempo a Pincione di mettere le cose a posto, pensi che si facile. Secondo me, se ci salva dal fallimento dobbiamo solo ringraziarlo, se poi la squadra sta andando male non è certo per colpa sua. Se quest'estate Pincione non farà una squadra come si deve io sarò il primo a contestarlo insieme a te!

da M@RCO

Per Torellobrindisino: suppongo che sei una persona adulta e vaccinata, ....non puoi stare per mesi sempre a scrivere le stesse cose, ..quello che dici e' bene accetto pero' sappi che se scrivi di una persona (che a questo punto deduco che tu sappia tutto di lui....) che non ha una lira, che e' venuto a lucrare, che non tirera' fuori mai nulla......lo devi anche dimostrare con le prove, perche' con la nuova riforma la diffamazione e' diventato un reato perseguibile penalmente!! Resta il fatto che questo sito e' aperto a tutti e non mi sembra che ci siano filtri, pero' scrivete con raziocinio.

da LUCAPESCARESE

PER ME ESISTE SOLO IL PESCARA! JUVENTINO NIN SI' NISCIUN'( COME DIREBBERO A NAPOLI) SOLO IL PESCARA ESISTE SOLO IL PESCARA! IO TIFO ANCHE PER IL MILAN DA QUANDO SONO PICCOLO! MA PESCARA DOCET! FORZA PESCARA...DALLA CURVA SI ALZERA'...NOI TI AMIAMO E TI ADORIAMO...SIAMO DEL COMMANDO ULTRA'...FORZA PESCARA FORZA PESCARA...JUVENTINI...VEDIAMO SE SABATO FUNZIONANO I TORNELLI PERCHE' IL PRIMO CHE DICE FORZA JUVE...COPPINA A VOTA MAZZ'! FOZA PESCARA

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE RENZETTI RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE RENZETTI RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE RENZETTI RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE RENZETTI RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE RENZETTI

da dgtuttalavita

RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTERENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE... RENZETTI PRESIDENTE RENZETTI

da sivigliano

Vantagoal io so abbonato da piu' di 20 anni allo stadio, e faccio l'abbonamento il giorno stesso cha apre la campagna, a prescindere dalla squadra che abbiamo e dalla società...finche' la matematica non ci condanna io credo nei Play-Out, e cmq sia anche in caso di retrocessione io ci saro'...ma tu che ne vuoi capi', cerchi il miniabbonamento per Pescar-Modena, dopo 10 punti in 5 gare....tu che ne vu capi' si tifoso della Juve, e se abituato ad altre partite...tu che ne vu capi', la fede Biancazzurra e' unica, e ti permette di gioire per un pareggio al 94mo contro il cosenza in casa 2-2..SOLOPE!

da biancazzurro_

UAGLIIU' SAPPIAMO TUTTI CHE LA PARTITA CON LA JUVE è IMPROPONIBILE PENSARE AD UNA VITTORIA, MA ALMENO VOGLIO VEDERE I GIOCATORI CHE LOTTANO, (dovrebbe essere sempre cosi' specialmente una squadra che sa da salvà..) CHE DANNO L'ANIMA COL SANGEA AGLI OCCHI, POI SE CI FANNO 3-4-5 GOL AMEN, QUELLI SONO CAMPIONI, PERO' VOGLIO VEDERE GENTE CORRERE E DARE IL MASSIMO, non voglio vedere 11 signorine impautire sabato , INTESI????????

da acprincipe

sono andato in sede con un mio amico stamattina, e non sapete che schifo che ho visto, ora abbiamo ben 5 6 7 8 non si sa quante segretarie, LA SIGNORA MARISA CHE STA LI DA PIù DI 20 ANNI, lo vista incazzata, ci ha fatto parlare con una pare sia l'addetta hai striscioni... sapete cosa ha detto quando questa ragazza se ne andata... LA SIGNORA MARISA DISSE TESUALI PAROLE" SA PUTTANACCIA"... MA AVETE CAPITO IN CHE STATO STA LA PESCARA CALCIO... POI FIRMANI PASSA E NEANCHE SALUTA CHE SCHIFO... PINCIONE FAI CHIAREZZA,M E SOPRATTUTTO TROVA UNA NUOVA SEDE CHE LI NON CI SI ENTRA PIù...

da torellobrindisino

alex io vado allo stadio dall'83 e anzi...io voglio chiarezza e trasparenza...che sono ignoti a questi della società

da vantagol

perche' tu Sivigliano credi che possiamo ancora salvarci??? vai vai vai a fare finta di andare a vedere il Pescara sei uno dei 17500 occasionali tifosi del Pescara...e poi da domani in poi....che fay ti vedi le partite su sky...IO CARISSIMO MI SONO BATTUTO INSIEME A POCHI AFFINCHE'LO STADIO RIAPRISSE CON IL MODENA E LI MI SAREBBE PIACIUTO UN MINI ABBONAMENTE DI 4 GARE PESCARA-MODENA,JUVENTUS,TRIEST
INA e AREZZO. Ma invece riaprire lo stadio contro il Modena no faceva gola a nessuno(solo a me,MIMMO74 e ALE74?) Pincione incassera'con la Juve,fara' finta di pagare qua'e la',e alla fine SCAPPERA!

da sivigliano

e daje' con so Pincione...io non sono contento di nulla, stiamo con un piede nella fossa, pero' che cazzo, non certo aiutano le tue frasi....se sai qcs dillo, facendo riferimento a fatti concreti e fonti, e soprattutto se siete cosi' convinti del Bluff di Pincione (io non perche' non ho fonti ne' da un senso ne' dall'altro) rendeteci partecipi anche a noi, con fonti attendibili, e organizzate qcs,,,,se realmente le cose stanno cosi', altro che Pincione, io so lu prim a scende in piazza!!!Pero' non faciamo terrorismo!

da alex b

Ma poi quelli tipo torellobrindisino che gufano contro la società, non li capisco proprio. E' come gufare contro il Pescara e il suo futuro... pizzaonhead

da M@RCO

ALESSANDRO visto l'ultimo andazzo e' gia' tanto che non hanno mandato un arbitro piemontese!!!!! ......comunque mi sarei aspettato un internazionale,....speriamo in una direzione molto imparziale!!!!ciao

da torellobrindisino

a siviglià ho detto tutto, non ci metteranno una lira oggi e si andrà avanti fin oa giugno. tu si cuntent di Pingion? io no mò chi vu fa?

da ALESSANDRO

PESCARA-JUVE ARBITRO GIRARDI boo

da sivigliano

e basta Tore', se sai qcs di concreto dillo, altrimenti lascia stare e pinzem a lu Piscar....basta co se frasi sibilline tutte da interpretare....esiste solo il Pescara!

da alex b

Io sono convinto di una cosa: tra 2 anni, oppure l'anno prossimo, nessuno dirà più "Tesè, ancor appress a lu pescar vi?". Questo perchè Pincione ci farà grandi... eyed

da torellobrindisino

Oggi da Amicarelli come va a finire? preparatevi non ci sarà nessun appianamento del deficit. ci prenderanno per il culo finoa giugno. Pescaresi attenti...

da delpescara

Sci iem angor a press a lu pescar! Avanti con La Triestina!

da biancazzurro_

LUCA TESEO STAVOLTA SEI STATO PERFETTO BRAVO!!!! mi si fatt muri' compà laugher laugher laugher e devo dire purtroppo con mio rammarico che HAI PIENAMENTE RAGIONE , sai quanti esemi posso fare io, uuuuuuuuuuuu non avete l'idea..

da acprincipe

grande luca teseo, hai detto la verità... RIPORTO UNA TUA FRASE perchè mi è rimasta molto impresso... “Oggi a moglieme li so fatt cucinà prim e gli so dett, ni m’accimindà ca tinema ji all’iper picchè ogg vaje a lu stadie”.

da sivigliano

Vantagoal io credo che qua l'unico gufo sei tu!Gia' siamo in C, se ci va bene la Juve ce ne fa solo 2....statt a la cas, che non dispiace davvero a nessuno...non venirmi a fare la morale sul fatto dei gufi e della società, sono piu' di 20 anni che sopporto ste società della Pescara Calcio, per me nulla di nuovo, anzi sarei destabilizzato un giorno da un Moratti qualunque...Io saro' allo stadio, sciarpetta al collo e ai distinti, e non e' la conseguenza del fatto che sono abbonato...sono i miei sentimenti, e l'abbonamento e' la conseguenza di essi...Pescara unico amor, via i gufi dall'adriatico!

da M@RCO

Posto un estratto dell'intervista fatta on line (primadanoi.it) al sindaco di PESCARA per cio' che riguarda l'argomento Stadio/Pe calcio. 14. Vorrei ricordare al sindaco che aveva promesso ai tifosi del Pescara, in campagna elettorale, un nuovo impianto microfonico per la curva. La spesa sarebbe stata irrisoria, in molti sono rimasti delusi. Perché non si è mosso per acquistare i tornelli. (Alessandro Agrelli – Pescara) Grazie al nostro impegno lo Stadio Adriatico sarà destinatario tra 2007 e 2008 di un intervento di 10.000.000 di euro in vista dei Giochi del Mediterraneo, che lo riqualificherà integralmente, portandolo ad essere una struttura sportiva di riferimento nazionale ed internazionale. Per quanto riguarda la questione tornelli, abbiamo fornito ogni assistenza alla Pescara Calcio, nel rispetto di quanto previsto dal Decreto Legge dello scorso febbraio.

da Fafà.

Per quanto mi riguarda sono pronto ad affrontare Gallipoli & c. con un entusiasmo, se possibile, ancora maggiore! Forza Pescara, nessuna categoria fermerà il CUORE BIANCAZZURRO di NOI SOLITI 3000.I POCHI MA BUONI. Non vi curate dei gufi e dei mammocci sky-dipendenti: non sanno cosa si perdono non venendo allo stadio...dimostriamogli col nostro tifo quanto sia incomparabile avere una passione come la nostra! FORZA 1936.TUTTO IL RESTO E' NIENTE.

da ultime

Ciao M@rco, ci vediamo allo stadio

da TATANKA

Grande Luca...ottimo veramete hai colto in pieno!! eyed

da milano

PER LA'AVVERSARIO PIU' NIENTE C'E' DA FAR noo

da M@RCO

per Femy: il Principe e' gia' venuto a Pescara, ha fatto il mini-abbonamento perche' ha fiutato l'affare (25 euro per 3 partite!!!) e poi e' ripartito per altri affari_______ eyed

da portanuova

cn l'ultima frase mi so venuto i brividi!io cn la juve nn ci sarò...è una mia scelta!sto a casa!e nn ho sky...nn riesco a venire allo stadio...il nostro stadio pieno di gente che tifa x la juve

da ALESSANDRO

CIAO MARCO

da FeMy*

ma cn la partita contro la juve nn doveva veni il principe? boo

da M@RCO

ciao ultime e Alessandro,.......a proposito cos'e' questa storia di Teseo bianconero???_____ laugher pizzaonhead hiss

da M@RCO

Buongiorno a tutti!! Ho letto quanto scritto da Teseo, e mi trova d'accordo ma ovviamente era tutto scontato. Confermo quanto detto da vantagol: Pagano segno' a Tacconi e no a Peruzzi, e parti' dal vertice basso Distinti nord dove ero prorio appostato io, me li ricordo come se fosse ieri quei gol di Rocco e Leo!! Per Akangunduz: oggi termina la tua ansia per l'attesa della maglia (so' che ci tieni molto), verra' presentata alle 17.00 in via Cincinnato 8 c/o la sede della Humangest. ...Avrei pronto gia' uno stendardo per sabato___ pizzaonhead "UNO DEI SOLITI CINQUEMILA!!" Saluti a tutti

da ALESSANDRO

DAL SITO DEL PROFETA:Pescara, 7-2-1988 PESCARA: Zinetti, Dicara, Camplone, Marchegiani, Junior, Bergodi, Pagano, Loseto, Gasperini, Sliskovic (87' Mancini), Gaudenzi (79' Ferretti). Panchina: Gatta, Danese, Romano. All.: Galeone. JUVENTUS: Tacconi, Bruno, Cabrini, Bonini (67' Napoli), Brio, Tricella, Mauro, Magrin (65' Vignola), Rush, De Agostini, Alessio. Panchina: Bodini, Scirea, Siroti. All.: Marchesi. ARBITRO: Baldas di Trieste MARCATORI: 54' Junior, 81' Pagano Ammoniti: De Agostini, Tricella, Pagano. NOTE: 28.000 spettatori. Incasso: £ 486.406.000. Angoli 5-2 per il Pescara.

da alsaud

AHH!! VOSTRO PRINCIPE AVERE FATTO MINIABBONAMENTO....COME PRESIDENTE AVERE CONSIGLIATO......ADESSO IO AVERE DUE PARTITE DA RIVENDERE E FARE ANCHE PROFITTO chi essere interessato comprare biglietto per altre2 partite prego contattare ambasciatore dell` saudiarabia, io avere dato delega!! laugher laugher laugher laugher laugher

da SILENT JOE

PUOZZA PIOV A SFREGGIO 5 min PRIMA DEL FISCHIO D'INIZIO

da ultime

per bubba (tifoso di Nicla): non ti preoccupare è vivo e vegeto.

da gino72

poi dal 1986 circa sono iniziate le trasferte da solo, ricordi ancora piu' belli. la domenica era una festa, o in casa o in trasferta, e se capitavi (come mi successe in un bologna-pescara) in pullman dove c'erano anche famiglie t'abbuttiv di timball, raviul, cace e ov, e vino della casa. ho dei ricordi che raggruppano tutti e 5 i sensi: l'olfatto per i fumogeni e lo zaino impregnato d'olio che usciva dal paninazzo;la vista per gli stadi pieni e le coreografie; il tatto per la mia sciarpa di lana; il gusto per il timballo e il vino rosso; l'udito per i cori e soprattutto per ciotti ed ameri

da gino72

caro vantagol hai rinforzato la mia tesi sul fatto che la penso come te.......in modo identico. per quanto concerne teseo, non ho parlato male di lui, ho soltanto avuto una riserva sul fatto che sia una tifoso trentennale e assiduo, tutto qui. cmq questo sito da la possibilità a troppi chiachilli di spacciarsi per supertifosi......è l'unico difetto di internet: NASCONDERSI DIETRO UNA TASTIERA. ahime' che belli gli anni 70/80, quando mio padre mi svegliava la domenica presto e mi diceva: VUOI VENIRE CON ME A VEDERE IL PESCARA IN TRASFERTA? i miei occhi si accendevano di gioia.

da vantagol

io seguiro'sempre la squadra del mio cuore,ed ero anche disposto a ritagliarmi un piccolo spazio di sabato pomeriggio per ritnare in mezzo ai gufi a tifare Pescara. E sapete perche' ci ho rinuniato?Perche'RENZETTI l'hanno tirato fuori(ed era l'unico dopo anni che mi aveva riappassionato). Io sono Juventino ma questa partita di merda non mi eccita per niente,perche' gia'siamo in C...e non credo che chi va allo stadio ci vada per passione pescarese ma perche'e' attratto dai tanti giocatori mercenari della JUVE. E con la Triestina...voglio vedere che fine fara' la vostra pescaresita'! IPOCRITI!

da Fabro

Bravo vantagol, visto che lo conosci diglielo di persona all "amico tuo" !

da torellobrindisino

Oggi da Amicarelli come va a finire? preparatevi non ci sarà nessun appianamento del deficit. ci prenderanno per il culo finoa giugno. Pescaresi attenti...

da vantagol

la gente crede che essere tifosi e' fare l'abbonamento,andare allo stadio(una volta ora non ci va' piu' nessuno). Ma il vero tifoso e' quello che segue gli avvenimenti tutti i giorni,che crepa dentro quando le cose vanno male,c'e' nei momenti topici del campionato(scontri salvezza,trasferte per avvenimenti importanti,ecc.). Poi il calcio al sabato pomeriggio ha distrutto il calcio ed hanno ridotto gli stadi ad un manipolo di ragazzini che non hanno un cazzo da fare e rompono i coglioni su questo sito. LA GENTE LAVORA(AL CONTRARIO DEI ZOZZONI DEI CALCIATORI)e non si fa'+prendere per il culo!!

da mancho

Renzetti fa parte del passato ??? Mmmh hiss aspetate aspettate eyed

da vantagol

Gino72 Luca Teseo lo conosco di persona ed e' uno dei pochi che h dato tanto al Pescara ed e' l'unico che puo' permettersi di parlare. Purtroppo su questo sito e per la strada ci sono parecchi che si riempiono la bocca con frasi:"amiamo solo il Pescara","sabato se fa' goal la Juve non esultate(e in quanti esulteranno...)" "fate lavorare Pincione Renzetti fa parte del passato"...poi queste frasi se le rimangiano...io di tifosi(ma sono quelli che tifano e sperano che la squadra vinca ne conosco pochi). Sapete un'altro dei motivi per il quale non vado piu' allo stadio?Perche'E'PIENO DI GUFI!!!

da PE DA CR

GOBBI RESTATE A CASA horny PAPUNET' SVIAT E FACCI NU GOL COSI' GODO ANCORA DI PIU'. SARDELLE IN FACC A CHI SI PERMETT A TIFA' LI GOBBI A PESCARA E ABITA IN ABRUZZO

da hank

a pescara manco si puo' piu' scherzare pizzaonhead pizzaonhead..pover a nu

da Alessandro C.

Bravo fabro concordo pienamente con te. Teseo, hai riempito il post pieno di frasi stereotipate, tutti gli stadi d'italia si riempiono quando vengono Juve, Milan o Inter.Avete visto ieri Bari con la Nazionale? Non colpevolizzerei cosi' tanto il pubblico pescarese, che non c'entra assolutamente con le disfatte della squadra negli ultimi anni. E chi ve lo dice è un abbonato che non manca mai allo stadio.

da Fabro

Bravo Tesè, Ti si sciaquat la voch? Brav, Brav, Però pure tu hai aspettato L evenDo pe fa vede che vai allo stadio sempre. Il vero tifoso e quello che soffre sempre e in silenzio, e non quando ci sta L EvenDo!!!! horny

da Jordison

Per chi dice che il rapporto d'amicizia con gli juventini non esiste, si andasse a vedere le immagini di Juventus-Pescara dell'andata...guardate lo striscione. E per chi mi ha accusato di essere un "gobbo" io rispondo che non me ne frega nulla delle grandi squadre...solo il Pescara per me. Se proprio devo scegliere una grande, scelgo l'Inter.

da gino72

x vantagol: non solo la pensi come me, ho notato che sei stato l'unico (dopo me) a ravvisare l'errore del portiere. io quando una cosa non la so non la scrivo.....giusto?? mi sa tanto che teseo sia un tifoso del pescara si, ma non come vuol farcelo credere lui. propongo di andare tutti all'humangest e far sentire a pincione il fiato sul collo.....iamm uagliu'....iamme'. (e poi con il capannello ci freghem le maje...c a costen nbo' tropp, abbassesser li prizz ca ci sta la cris, nghe 120 euro ci faccie la spes pe na settiman)

da vantagol

comnque sono contento e sicuro del probabile tutto esaurito(solo per l'effetto Juve)che ci sara' sabato alle 16.Ma voglio vedere quanti saranno presenti per la partita PESCARA-TRIESTINA. Sono sicuro che non verranno neanche quelli che hanno preso il miniabbonamento. Comunque caro MIMMO74 non credo che r'addrizzm'la schin agli Juventini e lo sai perche'?gli Juventini di Torino sono rimasti a Torino. Lo stadio sara' pieno di pseudopescaresi mascherati da Juventini che quando devono venire allo stadio nei momenti difficili non ci sono. Io non ci saro'(e sono coerente)SCHIFATO dalla SOCIETA'!

da pippo

da realsoccer.it da Ufficio Stampa Pescara Calcio Sarà presentata domani, in conferenza stampa, la maglia celebrativa del Pescara per la partita tra Pescara e Juventus, al centro di un’iniziativa che sarà illustrata nel corso dell’incontro. Per l’occasione ci sarà anche l’attivazione del nuovo sito internet della Pescara Calcio e la presentazione del match sponsor di Pescara-Juventus, Humangest. L’incontro con gli organi di informazione prenderà il via alle ore 17:00 presso la sede della Humangest in via Cincinnato 8 a Pescara e vedrà la presenza del presidente del Pescara, Massimiliano Pincione, dell’Amministratore Delegato di Humangest, dott. Gianluca Zelli, del rappresentante della Eventi Sport, Gianluca Di Felice, e del rappresentante della Jdtech, Sandro Cuozzo.

da vantagol

errore...quando Pagano parti' da meta' campo segno'a Tacconi!!!

da bubba

ma NADDEO che fine ha fatto?

da ale74

MA NE SAPETE QUALCOSA? E' VERO? Pescara-Juve si giocherà alle 16:00 Posticipato di un'ora il calcio di inizio della 11^ giornata di ritorno Con il ritorno dell'ora legale, da sabato 31 marzo i campionati di serie A e B tornano al doppio anticipo delle gare del sabato. Oltre a ciò, tutte le gare dell'11^ giornata di ritorno si disputeranno con il fischio di inzio fissato per le 16:00, ovvero un'ora più tardi di quanto accaduto fino ad oggi. Pescara-Juventus, dunque, prenderà il via alle ore 16:00.

da mimmo74

Da sabato gli juventini non si chiameranno più gobbi, sapete perchè? gli ardrizzem la schin...sicuramente sugli spalti.... FORZA PESCARESI

da hank

ssnv fatt na pell!

da jani28

puzza piov sabat..sa dann m'bregna pure le mutande li guf...sempre forza Pescara

da hank

PER FAVORE BASTA CHI SI CAZZ DI INGLESI horny horny

da manuelix

Quando l'anno scorso il Chelsea ha vinto il titolo, nel solito stadio gremito di tifosi, la foto più bella che ho visto è stata quella di un tizio (tipico inglese con tanto di panza da birra) che indossava una maglietta con scritto: "IO ero qui quando eravamo in 25".

da FeMy*

cmq questo mi ricorda anche uno striscione esposto dagli ultras riminesi durante la partita di promozione in B dove criticavano quelli che ora riempivano uno stadio cn le bandiere prima quasi semideserto... era tipo "segui il milan la juve e l'inter su sky tutte le sere solo adesso ti ricordi di essere riminese?" Quindi questo problema è ovunque nelle squadre piu piccole, solo cn successi e vittorie il pubblico riempirà lo stadio. E' sbagliato come ragionamento ma è quello per ora predominante perplex

da FeMy*

boo nn so che dire, alla fine sparare a zero sul pubblico "pescarese" mi sembra eccessivo, ovunque gli stadi cn la juve si sono riempiti. Credo che sia anche logico che dopo anni di insuccessi veri e propri la gente nn venga piu allo stadio. Non tutti sono attaccati alla squadra allo stesso modo e questo nn significa che noi siamo migliori degli altri. Certo mi girano le palle quando uno mi dice: peccato volevo andare con gli juventini in curva, spero che vinca la juve tanto il pescara ormai è sul fallimento!

da fabbro

Bravo Luca Teseo

da ALESSANDRO

GRANDE TESEO! SOFFRIRE APPRESSO AL PESCARA RENDERA ANCORA PIU GRANDE LA GIOIA QUANDO TORNEREMO GRANDI! NOI 3/4MILA PAZZI MALATI DEL PESCARA CE LO MERITIAMO

da jimreid

secondo voi perché la settimana prima della partita con la juve e quindi con un presumibile traffico internet maggiore la società si mette a fare questo: www.pescaracalcio.com??? e questo www.pescaracalcio.it???? uno in costruzione (vi invito a vedere quanti siti di società di serie A e B sono in costruzione) e l'altro abbandonato.

da gino72

solo due cose: 1)teseo non mascherare che sei juventino, si è capito benissimo. 2) il goal pagano lo fece a tacconi e non a peruzzi!!!

da tipo tossico

cmq avet rott lu cazz.. non è che siccome viene la juve allora vengono quelli dei paesetti a vedere l'"evendo" ricordandosi di essere tifosi del pescara etc.. il fatto è che siccome la juve ha tifosi sparsi in tutta Italia se ne approfitta quando c'è la possibilità di andarla a vedere.. è un pò come quando gioca la nazionale Italiana.. quindi non rompete il cazzo..

da semprepe

ho letto male o contro la tiestina si gioca venerdi alle 16?che skyfo e chi ci va allo stadio di pomeriggio?ma manco in tv se la vede la gente sai com'è c'è una cosa chiamata lavoro....

da mancho

Buongiorno a tutti i fiduciosi ahah Grande semprepe, hai toccato il punto... horny Ed oggi si sale di nuovo sulla giostra della società...prepariamoci a nuove sconvolgenti novità pss

da semprepe

appoggio in pieno il post di teseo...se sabato giocava pescara-albinoleffe ci sarebbro stati i soliti 1500 allo stadio.e per favore basta con ste solite frasi fatte, i veri tifosi siamo noi tu se non vai non sei tifoso ecc. non vi rendete nemmeno conto che siete i perfetti ingranaggi di questo meschino calcio moderno!

da max@max

grande luca!!!!!!!!!!!!!

da gimpescara

ahah vero vero SENZA PAROLE pizzaonhead

da pescaradaroma

COMPLIMENTI PER IL POST...VERAMENTE HAI SPAZIATO A 360° SUL "MONDOPESCARA"...CI SARANNO VERAMENTE TANTI “mazzamaurilli"..MA FARANNO PARTE DEL DECORO CELEBRATIVO...COMPLIMENTI ANCORA LUCA E MI RICONOSCO MOLTO NELL'ULTIMA FRASE DA TE SCRITTA...“tesè ma angor appress a lu pescar vi?”...RITORNELLO CHE TUTTI MI FANNO RONZARE NELLE ORECCHIE...UN ABBRACCIO..E COMPLIMENTI ANCORA