Il dettaglio delle quote e delle partecipazioni di Pescara70

Dopo la ricapitalizzazione di Pescara 70 avvenuta nei giorni scorsi sono variate alcune percentuali di partecipazione...

da Donato Giampietro
2.275

Dopo la ricapitalizzazione di Pescara 70 avvenuta nei giorni scorsi sono variate alcune percentuali di partecipazione. Nel dettaglio:
MASSIMILIANO PINCIONE 675MILA-->22.5%
HEXTRA SRL 82.250-->2,71%
PESCARA A SNC 900MILA-->30%
GIAMMARCO ROBERTO 487.500-->16.25%
MICCINI MARINO 162.000-->5,42%
GALLETTI DIMITRI 162.000-->5,42%
RENZETTI ANGELO 400.000-->13,33
PAPA MARCO 131.250-->4,37%

Commenti
43

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da sivigliano

Canescio', sinceramente sei meglio di Marco Papa, quello originale pero'...ma come cazz.o fai a scrivere ste p.uttanate, ma le rileggi prima di postare? mah, pace alla coccia tua...vado allo stadio, ci si becca stasera..

da PESCARA FOREVER

Le chiacchiere continuano...e le chiacchiere si sa...se le port lu vent! A quando un pò di fatti? I fatti certi sono che purtroppo il nostro amato delfino è con un piede in C e un sacco di debiti...Però sento di..."benefattori" d'oltre manica pronti a ripianare i nostri debiti con milioni di sterline, portarci in serie A e farci quotare in borsa! Una holding finanziaria investirà cifre ingenti sul Pescara senza prospettive di ritorno economico...e il principe che fine ha fatto? MA PIPPIACIR!!! Una sola preghiera: IL PESCARA è NOSTRO..è DI QUEI 1500 CHE CI SONO SEMPRE...NON FACCIAMOLO MORIRE!!!

da Canesciolto

Attenzione... qualcuno crede di essere nel Paese dell'illegalità, ma avendo alzato il polverone,ha portato addosso a lui gli occhi e le attenzioni della magistratura! Se qualcuno sta maneggiando denaro "sporco", il suo piano fallirà molto presto...

da Millwall

a guardare le quote il discorso è che il sedicente ultra-milionario Pincione non detiene la maggioranza della quote della Pescara 70 per un caz.zo. Di Giacomo detiene più di tutti e gli altri(tanti, troppi) soci piccoli sono ormai contro Pincione. La situazione è drastica. Si prevedono altre dure lotte intestine in seno a 'sta cazzo di società. ORA PERò è lecito porsi una domanda: Ma se Pincione è cosi' un ultramilionario perchè non si è ripreso lui per intero le quote di Renzetti, D'Ambrosio e Tavarner? Vuole o non vuole investire o si è fatto influenzare dalla politica di qualcuno(paterna..) Vuole o non vuole investire o si è fatto influenzare dalla politica di qualcuno(la merda di paterna..) con cui è andato più volte a cena.. E la storia del principe? l'ha messa ad arte in circolazione solo per gettare fumo negli occhi dei poveri creduloni pescaresi. Uno col carattere arrogante e antipatico come Pincione dovrebbe stare da solo e non capisco francamente cosa centri adesso la finanziaria britannica, quando avevamo già Pincione(che ha detto di comprarsi 4 volte Tavarner) ed il principe...(che in realtà non saprà neanche dov'è Pescara..) Questa è una notizia da prendere con le pinze Mi auguro che Pincione faccia un grande Pescara, se gli altri soci glielo permetteranno.. Altrimenti sarebbe peggio anche della merda infame pelata di Paterna e dovrebbe dare spiegazione a 4 occhi ad un po' di gente, tra cui questa volta anche noi E francamente, non so voi, ma inizio a nutrire già seri dubbi su questo cazzo di Max Pincione DOMANDA MA SE GLI INGLESI HANNO CONTATTATO RENZETTI A FINE GENNAIO, COSA CAZZO FA DI PROMESSO PINCIONE COL PRINCIPE? UN CAZZO!

da IL PESCARA E BASTA

IL VIDEO DI BUBU' "CIAO MARCO" SUL SITO WWW.WILLY1.IT (PAG. VIDEO) IL VIDEO DI BUBU' "CIAO MARCO" SUL SITO WWW.WILLY1.IT (PAG. VIDEO) IL VIDEO DI BUBU' "CIAO MARCO" SUL SITO WWW.WILLY1.IT (PAG. VIDEO)IL VIDEO DI BUBU' "CIAO MARCO" SUL SITO WWW.WILLY1.IT (PAG. VIDEO)IL VIDEO DI BUBU' "CIAO MARCO" SUL SITO WWW.WILLY1.IT (PAG. VIDEO)

da SOLO BIANCAZZURRO

Ma Vincenzo Olivieri dov'è? boo

da Bruno

Exrtra SNC, Pescara A, Marco Papa sono Di Giacomo

da biancazzurro_

PAPA MARCO 131.250-->4,37%....ma chi è il comico?????????? perplex

da Millwall

Vuole o non vuole investire o si è fatto influenzare dalla politica di qualcuno(la merda di paterna..) con cui è andato più volte a cena.. E la storia del principe? l'ha messa ad arte in circolazione solo per gettare fumo negli occhi dei poveri creduloni pescaresi. Uno col carattere arrogante e antipatico come Pincione dovrebbe stare da solo e non capisco francamente cosa centri adesso la finanziaria britannica, quando avevamo già Pincione(che ha detto di comprarsi 4 volte Tavarner) ed il principe...(che in realtà non saprà neanche dov'è Pescara..) Questa è una notizia da prendere con le pinze Mi auguro che Pincione faccia un grande Pescara, se gli altri soci glielo permetteranno.. Altrimenti sarebbe peggio anche della merda infame pelata di Paterna e dovrebbe dare spiegazione a 4 occhi ad un po' di gente, tra cui questa volta anche noi E francamente, non so voi, ma inizio a nutrire già seri dubbi su questo cazzo di Max Pincione,

da Millwall

a guardare le quote il discorso è che il sedicente ultra-milionario Pincione non detiene la maggioranza della quote della Pescara 70 per un caz.zo. Di Giacomo detiene più di tutti e gli altri(tanti, troppi) soci piccoli sono ormai contro Pincione. La situazione è drastica. Si prevedono altre dure lotte intestine in seno a 'sta cazzo di società. ORA PERò è lecito porsi una domanda: Ma se Pincione è cosi' un ultramilionario perchè non si è ripreso lui per intero le quote di Renzetti, D'Ambrosio e Tavarner? Vuole o non vuole investire o si è fatto influenzare dalla politica di qualcuno(paterna..)

da GameOver

Quante balle, questa sembra una gara a chi le spara più grosse, e pincione da buon americano ne stà costruendo di galattiche. Chi sono HEXTRA SRL e PESCARA A SNC? E Marco Papa è il comico? Vincenzo olivieri nn ha acquistato niente? W le comiche

da vantagol

non ho piu' parole...che brutta fine Speriamo che domani dai sogni(da quando c'e' Pincione solo questo ha saputo fare)e dalle distrazioni si torni alla dura realta'! La Juve ci ha alquanto snobbati(NON GIOCANO TRESEGUET,PALLADINO e CAMARANESI e forsa nanche BUFFON)e speriamo di approfittarne. Ma siccome noi siamo la barzelletta d'italia temo la sconfitta tennistica tipo Modena. Speriamo nel campo infangato cosi'si mischieranno i valori tecnici e chissa'...daltronte solo un miracolo ci puo' salvare...in quanto alla societa'NEANCHE QUELLO!!! Facciamo ridere ecco spiegato il 4% a Marco Papa!

da fabbro

Uagliù, chi ci capisc caccos, mi facess capì caccos pur a me

da seven

"Non cedo ai ricatti. Quei tre io me li compro. Li pagherò entro i novanta giorni prestabiliti senza presentare le fidejussioni richieste da Galletti e company. Io non sono Madre Teresa di Calcutta - ha proseguito - Sono abituato a queste pressioni del mondo degli affari e quindi non mi scompongo. Se loro vogliono continuare a disturbare, inoltre, faccio un aumento di capitale di 10 milioni di euro per vedere se mi vengono dietro!" Parole di pincione dal sito tuttopescara!

da gino72

le news si possono leggere soltanto grazie a questo stio!! un grazie va a donato. è possibile che il sito ufficiale della pescara calcio spa ha come ultima notizia la presentazione della maglia?? la news antecdente alla maglia nuova è del 22/03!!!! altro che sito nuovo....di nuovo c'è solo la grafica! io sono uno di quelli che sostiene la tesi di s.tommaso e che rimpiange don pietro....pover a nu uagliu', mi sa che l'ann prossim facem li trasfert nghe la bicilett!! forza pescara...sempre. p.s.: i soldi dagli inglesi?? ma non doveva cacciarli lui max il miliardario???

da torellobrindisino

papa è parente a di giacomo hiss

da laboccadellaverita

volevo dire 70 e 30 caro stefano

da comunista80

al di la' del rispetto sia l'amicizia con gli juventini che quella con i genoani sono il massimo dell'incoerenza da un punto di vista. specialmente la seconda per le note amicizie dei genoani (ancona napoli ecc.). a torino c'ero e nessuno mi ha offerto niente... ma non cerco offerte ma un vero gemellaggio forte e coerente che lo accetti tutta la curva, dato che molti non accettano i vicentini ed altri non vedono di buon occhio quello con i messinesi! al di la' del rispetto per lo str, degli juventini e il nostro ospitarli in curva nelle loro amichevoli ritengo che queste amicizie siano prive di ufficialita' perche' a questo punto siamo un pochino incoerenti, dato che juventini e genoani se si incontrano sono c.a.z.z.i anche di slamarsi... e se per sbaglio siamo in tre all'autogrill da che parte ci schieriamo? scherzo non e' una critica ma un punto di vista. PER I GUFI STATE A CASA PERCHE' SE DOMANI DOVESSE SUCCEDERE..

da akagunduz

NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE NADDEO ALE ALE

da akagunduz

Pescara in vista vendita agli inglesi 16:47 del 30 marzo Il neopresidente pescarese, Pincione, parla di una possibile vendita della società agli inglesi. Il club potrebbe essere venduto ad una società con a capo Anthony Baron in vista di una possibile quotazione alla borsa di Londra. Quindi grandi cambiamenti in casa abruzzese mentre è atteso in città l'arrivo della Juventus.

da 80

ZDENEK, SONO IN FRENETICA ATTESA...SONO IN CHAT FINO ALLE 20,00

da akagunduz

Pescara in vista vendita agli inglesi 16:47 del 30 marzo Il neopresidente pescarese, Pincione, parla di una possibile vendita della società agli inglesi. Il club potrebbe essere venduto ad una società con a capo Anthony Baron in vista di una possibile quotazione alla borsa di Londra. Quindi grandi cambiamenti in casa abruzzese mentre è atteso in città l'arrivo della Juventus.

da comunista80

Che si voglia credere o no, ma da questa mattina il PESCARA ha un nuovo socio. Il noto finanziere britannico porterà i biancazzurri ai massimi livelli Spettacolare annuncio da parte del presidente del Pescara Max Pincione nel corso della conferenza stampa organizzata questa mattina presso l'hotel Promenade a Montesilvano. In collegamento telefonico vivavoce, infatti, il numero uno del sodalizio biancazzurro ha parlato con Francesco Fucilla, finanziere italo-britannico attualmente a Londra. Francesco Fucilla ha affermato che il Pescara, per mezzo della sua intermediazione, ha raggiunto un accordo con il grande finanziere Antony Baron, titolare di una sorta di finanziaria britannica. Fucilla: "Libereremo il Pescara dai debiti e lo porteremo nel mercato britannico con una quotazione in borsa all'interno di altre società. Rifinanzieremo, inoltre, il Pescara". L'obiettivo dichiarato del presidente Pincione è quello di portare ai massimi livelli il club adriatico che in questo momento non è al meglio della condizione. "Finalmente, però - ha detto Pincione - il mio obiettivo primario è stato raggiunto con l'accordo con Baron. Con lui e Di Giacomo faremo l'impossibile per fare grande il Pescara, a qualsiasi prezzo. Siamo disposti a mettere sul piatto della bilancia moltissimi soldi". Su Baron Pincione non si sbilancia: "E' un noto finanziere britannico, ma per il momento preferisco non entrare nel dettaglio". Quali sono i tempi della realizzazione di questo progetto? "Il primo passo è stato fatto. Adesso - prosegue il presidente - ci saranno inevitabilmente i tempi tecnici per ultimarlo. Credo, però, che entro la fine del campionato tutto sarà ok". La società che sarà formata da Pincione, Baron e Di Giacomo si chiamerà Pescara Calcio Football Club UK PLC. Il contratto con l'inglese è stato firmato, quindi Baron è ufficialmente il nuovo socio del Pescara.

da stefano69

ciao fabrì un abbraccio e a presto, torno a lavorare sennò è un casino

da pescara62

dico il sindaco stefano perchè comunque rappresenta la città e tutti i beni della città. Qui Cacciari non solo ha mediato quando dal cin ha mollato il venezia in c2 lasciandolo a un passo dalla radiazione, ma si è impegnato con incontri pubblici per non far morire la squadra e la passione. Ora dopo aver vinto il campionato sono in lotta per la b, 6000 persone a partita, 1000 in trasferta e tanta passione con il sindaco in prima fila a garantire tutti e tenere lontani speculatori e avventurieri. Agli inglesi consiglio il Venezia, ci guadagnerebbero e magari riescono anche a fare soldi......

da stefano69

cmq papa è una sorpresa. cioè c'è uno che ha cacciato 125.000 per essere socio di minoranza. ovvio che è già d'accordo con qualcuno dei contendenti sennò è un pazzo che ama buttare i soldi

da stefano69

beh ormai non ci resta che aspettare, domani io me ne torno finalmente allo stadio e sta storia non la voglio più sentire tanto sono tutte cazzate e vedrete che sta storia della finanziaria inglese si scoprirà presto che fine farà...

da pescara62

per sbaragliare tutti pincione doveva prendersi le quote di renzetti, acquisire una maggioranza assoluta. Poi preparare la conferenza stampa con cura, magari invitando il principe e l'inglese alla partita con la juve. Sarebbe stata una presentazione tutto sommato onorevole per far capire le potenzialità di una città innamorata come Pescara. Invece niente, preferisce che tale papa prenda le quote, preferisce fare una conferenza stampa con il morto e giocare le ultime carte chiedendo di aspettare la fine del campionato. E chiede fiducia a noi che da quasi venti anni siamo in passione....ridicoli

da stefano69

fabrì ma che sindaco, si è tenuto lontano mille miglia da tutta sta storia.. per quello che ne so io lui appoggiava quell'altra pseudo cordata che poi in realtà non è mai apparsa pubblicamente. cmq lui la faccia non l'ha messa neanche il primo giorno con renzetti. mandò il vicesindaco. cmq le cazzate sono troppo grosse, come con la lazio, poi il tempo farà giustizia. se pensiamo che tanto prima di sta storia il pescara era destinato alla c2 possiamo cmq dire che possiamo solo guadagnarci e sennò come ti dicevo ripartiremo dalla c2 con quei signori a cui accennavo

da denis

MA CI VULESS NU SCENZIAT PI CAPI' ? Neri Neri Neri Neri e ancora Neri e zezzi diventano BIANCHI E CANDIDI con una società sull'orlo del fallimento. E porco diavolo ci vo cuscì tand a capirlo? A sto puinto che intervenga la FINANZA con una MEGAOPERAZIONE nei riguardi di tutte le aziende di sti soci... perchè se noi poveracci non paghiamo una multa ci pignorano il televisore QUESTI SIGNORI NON PAGANO L'IVA MASTIAMO SCHERZANSO? DOVE STA LO STATO? DOVE SONO LE FIAMME GIALLE?

da TATANKA

stefano69..se le cose che dice pincione sono vere...non penso che sia come dici tu...bisogna sperare che siano vere pero'..e quindi aspettare

da pescara62

il bello che pincione alla domanda scusi ma lei conosce marco papa lui dice no, non so chi sia. Allora questo marco papa, investe oltre 130 mila euro (per un trafficante di diamanti poco più che una pietruzza) e in una situazione del genere attende. Poteva comprare una casetta al mare ma preferisce spendere 130 mila euro e acquisire una quota di minoranza. Domani i soci di maggioranza fanno un aumento di capitale e lui se non ha altri soldi si fotte. Ok, funziona così. Ma dove? spero che qualcuno domani lo scriva. E il sindaco è almeno un pochino informato o almeno preoccupato?

da stefano69

fabrì fanno ridere tutti... ahhahahahah ma anche noi. per la boccadellaverità guarda che 30 + 20 fa 50 non 100. purtroppo la nota dolente è proprio quella che stiamo a dire noi fabrì. l'ennesima finanziaria. nessuna industria solo speculazione finanziaria. questi probabilemnte devono scaricare dalle tasse un po' di soldi, infatti fanno una società inglese, e hanno trovato il pescara. quando non servirà più amen al pescara. e cmq uno con l'ingegno scopre facilmente il numero composto da pincione. canesciolto hai del lavoro da fare, scopri il numero e vedi a chi appartiene

da torellobrindisino

ROBA DI ALTI LIVELLI, HA RAGIONE LABOCCA, grazie a Donato Giampietro per la chiarezza e l'immediatezza. Mò DUE è LE COS O PINGION CACC LI SOLD O AVEM FALLIT

da 80

la hextra è l'azienda di DI GIACOMO

da Jordison

Marco Papa? Chi? Il comico? laugher

da TATANKA

quindi solo di giacomo adesso...

da LEO@JUNIOR

hextra è la società di di giacomo

da Semproni4President

la hextra è una società di collecorvino

da TATANKA

la pescara a era di giacomo e taverner

da laboccadellaverita

chiamatela pura ansabiancazzurra.com non forzapescara.com L'extra è di giacomo mi sembra. la pescara ha e' 30%di giacomo e 20% pincione.

da stefano69

uagliù ma la pescaraA come sarà composta? al 50% da digiacomo e pincione? oppure in altro modo? e poi marco papa e sta hextra srl chi sono? mah sempre peggio sempre peggio

da ale

oddio ma chi è sta gente?papa? e chi detiene il 30% scusate???