Auteri, 60 anni da primo in classifica e tanto lavoro da fare

Oggi è il compleanno del tecnico biancazzurro. Il suo Pescara vede il Girone B dall'alto in basso, ma sono ancora tanti i difetti da correggere.

da Redazione
7.854
Auteri, 60 anni da primo in classifica e tanto lavoro da fare, foto 1

È un giorno speciale in casa Pescara. È il compleanno del tecnico Gaetano Auteri che oggi raggiunge il traguardo dei 60 anni. Lo fa da primo in classifica, frutto dell'ottimo inizio di campionato dei suoi ragazzi. Un gioco che sta già piacendo in riva all'Adriatico, da sempre palato fine quando si tratta di calcio propositivo, soprattutto dopo due annate disastrose e terminate con due retrocessioni, una evitata grazie alle disgrazie altrui, l'altra effettiva.
Vittorie, gol e occasioni. Il meglio che il pubblico dell'Adriatico potrebbe chiedere. Ma la strada è ancora lunga, la classifica conta relativamente dopo così poche giornate e i difetti, nonostante il primato, ci sono e sono evidenti. Lo sostiene persino Auteri che, da tecnico navigato e intelligente, non si nasconde e riconosce le problematiche del suo gruppo. Quella più evidente riguarda gli errori sotto porta: il Pescara ha difficoltà a chiudere la partita, diventa lezioso col passare dei minuti e si mette in difficoltà da solo. Il secondo è una conseguenza del primo: troppi gol subiti. Ben cinque in quattro giornate, sempre in rimonta (tranne con la Vis Pesaro quando Rubin portò in vantaggio i marchigiani), frutto proprio di queste inspiegabili pause.
La parola d'ordine diventa, quindi, continuità. Non tanto nei risultati quanto all'interno degli stessi 90 minuti. Riuscire a correggere questo aspetto farebbe risaltare, ancora di più, le qualità che il Pescara ha e che Auteri sta tirando fuori. Perché se è vero che ci sono dei difetti, è pur vero che i pregi sono innegabili. Auteri ha inculcato la mentalità giusta alla squadra che, infatti, a ogni colpo subito ha sempre reagito, magari aspettando fino agli ultimi minuti di partita ma comunque dimostrandosi letale. I gol di Zappella contro l'Ancona, di Memushaj a Carrara, di Cancellotti contro la Vis Pesaro e di Frascatore contro il Montevarchi valgono tutti i punti che il Pescara ha in classifica e sono arrivati tutti negli ultimi dieci minuti di partita. Segno di una squadra che non si arrende e non si abbatte di fronte alle difficoltà.
Sta ad Auteri trovare il modo di non andarsele a creare da soli queste difficoltà. Per il momento, Pescara comunque apprezza e applaude. Quindi buon compleanno mister, con l'augurio che questi tuoi 60 anni siano un traguardo non solo di vita, ma anche sportivo.


Commenti
82

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da OldSivigliano

Perdonatemi, ma oggi sono particolarmente malinconico, e quindi vi tedierò con un altro lungo e noioso post. Premesso il fatto che, quanto sto scrivendo, l’ho già fatto presente a chi guida la curva, sia recentemente, che in tempi non sospetti (2012)…. Ho sempre ritenuto un grande errore costringere i BB ad abbandonare la curva e conseguentemente sciogliersi (credo che tanti come me abbiano avuto il primo battesimo con il legionario, per poi passare ad una militanza più ardita con l’indiano), dove non c’è competizione, non solo non si cresce, ma alla lunga, c’è involuzione…. Oggi il 90% abbondante della tifoseria Pescarese ripudia l’attuale management… secondo me , con una stampa degna di questo nome, sarebbe accaduto già 7-8 anni fa, ma purtroppo, anche in quel contesto, viviamo anni davvero bui…. Per non tergiversare….. come è possibile che in una piazza dove nonostante nessuno, e ripeto, NESSUNO, esclusi amici, parenti e lacchè vari che bramano le briciole, vuole più questo personaggio, non si riesca a mettere su una protesta degna di questo nome? La ragione va ricercata in ognuno di noi… ognuno aspetta i Rangers (che sono persone come ognuno di voi), o i vecchi BB, o chissà chi… ognuno dimentica di far parte di qualcosa di più grande, Pescara e la tifoseria Pescarese, che, spesso ci ha dato gloria e gratificazione, ma ora ci chiede disperatamente aiuto… Signori, il nostro Pescara è in fin di vita… ognuno di noi dovrebbe soccorrerlo, invece di dare la colpa alla curva, ai distinti, o chissà chi…..

da ROBERT

Guardate che nel calcio, come nella vita, tutto ha un inizio e una fine, quindi finirà l'epoca di questo presidente, prima o poi succedera'

da pier66

A quelli che scrivono: Quello che conta è la maglia, noi tifiamo la maglia, venire in curva a tifare solo per il nostro Delfino......a questi tifosi chiedo: Ma ci avete mai pensato che il nostro amato Delfino non potrà MAI PIÙ avere un Verratti o un Torreira che escono dal nostro settore giovanile? Ci avete mai pensato a questo piccolo dettaglio? E sapete il motivo o ve lo devo spiegare? In tanti lo sanno, ma lo sanno anche gli ex PR solo che per qualche motivo che ignoro continuano a fare orecchie da mercante con l'infame che gestisce il suo giocattolo...... Come Sivigliano dico: meglio l'eccellenza che questa dirigenza..

da pier66

Ennesimo Chapeau per Oldsivigliano..

da emigratotriste

Oldsivigliano purtroppo le "fortune che capitano agli altri" hanno radici più profonde di un Sebastiani qualsiasi!! Sebastiani è uno dei tanti......purtroppo, e lo dico a malincuore, l'Abruzzo è una regione mediocre sotto tutti i punti di vista. Lo dico a ragion veduta avendo praticamente vissuto in tutto il centro/nord. Tra noi ed altre regioni d'Italia c'è un abisso!! i dirigenti abruzzesi a tutti i livelli sono pessimi! c'è un immobilismo disarmante, un clientelismo che ricorda il primo dopo guerra...la Pescara calcio è lo specchio di tutto questo......

da Harken

Analisi come sempre lucida e cruda di Sivigliano che saluto. Per altro il biglietto in curva in C è sempre costato 5 mila lire / 5 euro. Non 10. Non 8. Il problema è a monte.

da OldSivigliano

Per come è sempre stata la tifoseria Pescarese, trovo davvero allucinante dover “contattare” lo sconto sui biglietti con chi continua a distruggere la nostra piazza…. Colui che, non dimenticatelo, l’anno scorso ha obbligato le persone a utilizzare il voucher abbonamenti solo per materiale vecchio e invenduto allo store, e quest’anno dopo aver provato a bissare il misfatto, solo dietro minaccia di class action, ha acconsentito ad una permuta biglietti, anzi, bigliettO, obbligando di fatto a bruciare il voucher in un’unica soluzione. Curva, distinti, semplici tifosi…tutti egualmente responsabili… tutti deprecabilmente annichiliti da un affarista senza scrupoli, che continua a trattare il delfino e la sua gente, come il proprio giocattolino personale.,.. i miei voucher sono gelosamente riposti in un cassetto, al pari di qualunque versamento fatto per beneficienza, in quanto, se qualcuno ha bisogno di soldi per mangiare, morto di fame per l’appunto, gli si fa la carità.. ecco cosa è diventato il nostro Pescara… morto di fame nel calcio mercato (prestiti su prestiti, mendicando qualche calciatore a buon mercato), con i cittadini pescaresi (vedi il bond che doveva essere finalizzato agli investimenti nel settore giovanile : centro sportivo di proprietà (?), Scouting (?), strutture come il convitto (?)), e ovviamente, ultimi, ma non ultimi, i tifosi, a cui tra voucher e prezzi fuori mercato sta togliendo le ultime gocce di sangue… ma certo, ora il problema sono i due euro, non il foraggiare chi continua ad umiliarci costantemente,,,,, Per rispondere a chi ritiene una “fortuna” il fatto che 777Partenrs abbia acquistato il Genoa: I fondi americani leggono i bilanci, lo stato patrimoniale delle società che acquistano, e le capacità economiche intrinseche ed espresse da parte selle stesse…. Mica le chiacchiere su stadio di proprietà, centro sportivo, progetti di academy all’estero ecc… ma poi onestamente, quelli parlano inglese, il “gabosdazione” ha perfino serie difficoltà con la lingua italiana, sono due mondi destinati a non incontrarsi mai…. Meglio l’eccellenza di questa dirigenza!!!

da ANDREAPES

A proposito di Cagliari ho visto che Bellanova appena arrivato è stato schierato nella partita contro il Genova , e lui ha ringraziato facendo prendere ai sardi il solito Gol , dimenticandosi di marcare l'uomo a saltare sul suo palo di competenza. Bravo !!! Complimenti!!!

da emigratotriste

certe fortune sempre agli altri capitano........"Il Genoa CFC annuncia che la nuova proprietà 777 Partners ha deciso di rendere gratuiti per tutti i tifosi rossoblù i biglietti per la partita Genoa-Hellas Verona, in programma sabato 25 settembre 2021 alle ore 20.45. L’iniziativa dovrà ovviamente rispettare i limiti della capienza indicata dalle normative per la lotta al Covid. Si tratta di un gesto concreto per ringraziare i tifosi del Genoa del loro caloroso benvenuto. Da domani alle ore 10.00 sarà possibile ottenere li ticket gratuito online (www.sport.ticketone.it), inserendo nel codice “SBLOCCA EVENTO” il numero della tessera del tifoso, fino al raggiungimento dei limiti della capienza consentita. Ogni tifoso avrà la possibilità di selezionare fino ad un massimo di n.4 biglietti. Per i tifosi OVER 65, i biglietti potranno essere rilasciati per gli stessi, alle biglietterie dello stadio (orario 10-18),solo nella giornata di Venerdì e fino ad esaurimento posti. Per chi avesse già acquistato un biglietto per Genoa-Hellas Verona in programma sabato, lo stesso rimarrà valido per l’accesso allo stadio. Conservando il tagliando si potrà ricevere un biglietto per assistere gratuitamente alla prossima gara Genoa-Sassuolo in programma allo stadio Luigi Ferraris domenica 17 ottobre alle ore 15 le cui modalità verranno rese note". Il club rossoblù fa inoltre sapere che "per chi avesse già acquistato un biglietto per Genoa-Hellas Verona in programma sabato, lo stesso rimarrà valido per l'accesso allo stadio. Conservando il tagliando si potrà ricevere un biglietto per assistere gratuitamente alla prossima gara Genoa-Sassuolo in programma allo stadio Luigi Ferraris domenica 17 ottobre alle ore 15, le cui modalità verranno rese note in seguito".

da Harken

Ceter sta a Cagliari, ma non fa manco panchina visto che... è infortunato.

da 1936

Vokic ha fatto qualche spezzone a Benevento

da ROBERT

Odgard il Sassuolo lo ha girato in prestito all'estero

da Borghetti

.....Ceter, lo avevo quasi dimenticato. Secondo me e' forte, peccato che e' fatto di cristallo.

da ANDREAPES

Detto di Machin supercampione , Crecco impegnato nell'ardua impresa di conquistare la terza retrocessione di fila (Poveri fratelli Vicentini) , Fiorillo che scalda la panchina a Salerno , qualcuno ha notizie degli altri protagonisti della "meravigliosa" cavalcata dello scorso anno? Ad esempio Odgard e Ceter giocano ancora? Giannetti è stato ritrovato? Vokic si è capito chi era? Erano calciatori o attori?

da pe1976

Certo , a leggere la classifica marcatori si segna veramente poco nel girone B di Lega Pro.....

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !

da nico956

Per curiosità visto ke le squadre del girone b nn le conosco sn andato a vedere le immagini della Viterbese nelle precedenti partite..bhe pure se ha un punto nn mi sembra proprio una squadra da il timo posto..giocano a pallone e davanti sn veloci...molto veloci..con il Cesena..si sn presentati tre o quattro volte soli davanti al portiere ..poi hanno preso gol a pochi minuti dalla fine..quindi calma e attenzione..!!

da Piero Torino

Penso abbia già compiuto i 61

da SeiTuttoTuPerMe

V I N C E R L E T U T T E N O I S I A M O P E S C A R A ! ! !

da johnnyP

Sabato si gioca, si, e dobbiamo vincere, unico risultato a disposizione. Vincere e mettere fieno in cascina per affrontare gli scontri diretti con maggiore serenità, per vincere anche quelli. Quindi in pratica dobbiamo solo vincere sempre.

da Antopes

Forza Pescara ... 3 punti sabato, per forza!

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !

da gips

Sabato si gioca

da gips

Sabato si gioca ,ripeto sabato si gioca

da Assittaess

Rappresentanti nominati da chi, e per rappresentare chi? pss

da Marek.

staro diventando vecchio ma sono sorpreso come molti diano dei giudizi netti su una cosa senza avere tutte le informazioni a disposizione. Nel caso dei biglietti.1) Il prezzo è stato abbassato solo in curva? non si capisce...mettiamo di si 2) Quelli del settore hanno incontrato Sebastiani? Sebastiani ha detto ieri di aver incontrato dei rappresentati dei tifosi (senza specificare chi). Quelli del settore c'erano? No? Perche? Come mai al momento non c'è nessun loro comunicato se non sono contenti di quanto deciso? Aspetteranno il prossimo match? 3) Il prezzo abbassato in curva sarà solo per il prossimo incontro o per tutto il campionato? boh. Insomma ancora non si capisce chi abbia parlato col presidente, quale sia stata la decisione e manco il motivo. Come si fa a dare la colpa a quello o all altro?

da orazi52

Tutto sto casino per due euro, poi ne cacciate 25 per uno sprizz! laugher

da nico956

Ma insomma ...volete negare l evidenza..la riduzione dei biglietti o si fa in tutti i settori o nn si fa....se lo fai solo per un settore mi sembra evidente...che fai delle discriminazioni....io le prime le ho viste dalla nord..dv vado dall età della pietra aimé..bhe domani vado in tribuna perché dv accompagnare un amico..in altri tempi mi sarei incazzato nero....ora sinceramente..nn mi dispiace.....andare in curva nord che prima era un orgoglio ora ..nn più solo disagio....ha distrutto tutto..maledetto!!

da Smiths

A parte il fatto che la protesta prezzi era partita dai distinti ma non è comunque vergognoso che un presidente dopo 2 anni di guano e 2 retrocessioni riproponga in C gli stessi prezzi della B? Per poi fare la “ parte fatijata” di dire di aver parlato con i tifosi e venuto incontro alle richieste? I biglietti a 15 euro per i distinti laterali per la C sono una vergogna.

da beccaccione

Povero Auteri: a 60 anni, con la cervicale che incombe, a stare tutto sto tempo così al prossimo articolo con la stessa foto gli si spacca lu coll

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !

da johnnyP

Parliamoci chiaro, il direttivo attuale degli (ex) PR è ESATTAMENTE IDENTICO al ferguson dei colli, in tutto e per tutto negli atteggiamenti, nelle dinamiche, nel comportamento: attaccati ad un mezzo di benefici che si sono trovati chissà come fra le mani, trattando con superiorità e boria chi gli sta intorno, con un livello di incompetenza evidente a tutti (tranne a loro, forse...), magheggiando per loro interessi personali e ponendo in atto una scellerata ed infinita serie di azioni che hanno disintegrato la credibilità del delfino (cullu a livello societario, gli (ex) PR a livello di curva).

da johnnyP

Per difendere gli attuali (ex) PR, bisogna chiaramente apporre delle fette di prosciutto davanti agli occhi, e perché no, anche nelle orecchie. Dispiace a tutti, sia chiaro, nessuno può essere contento di realizzare quali bassezze sono state manovrate ai danni del nostro amato delfino, ma se non partiamo da qui, dal termine del loro percorso, la curva non esisterà mai più, e già i tempi non aiutano.

da pier66

@1936 Hai scritto che "anche" i rappresentanti dei distinti si sono mossi per la questione dei dei prezzi. In realtà si sono mossi "solo" loro ma intanto i prezzi sono stati ridotti solo alla (ex) curva nord....... Chissà perché.. Abbi il coraggio di dire la verità..

da perez

I prezzi saranno ribassati anche ai distinti

da beccaccione

Più che altro, a 50 anni, io spero non si ribassi mail pacco...

da giuliopoli

Speriamo non si riabbassi anche la prestazione......

da GIPSY

NON VEDO L'ORA DI ASSISTERE AL CORTOCIRCUITO DEL POPOLO DEL WEB ALLA PROSSIMA IN CASA QUANDO SARANNO RIBASSATI PURE I PREZZI DEI DISTINTI ahah

da weshallovercome

già siete in pochi allo stadio (io sono esiliato e non faccio testo) se poi vi accapigliate su chi è più o meno degno di tifare, sulle differenze di biglietto (spero sia un errore solo temporaneo) alla fine ci va solo cullu allo stadio.

da PEr_semPrE

Tifo (Dis)organizzato ormai del tutto assente dalla prima retrocessione dalla A, quando al tempo a qualcuno stava già crescendo un bel pò il naso e quei pochi che osavano alzare la voce contro, venivano "gentilmente" richiamati.

da 1936

@jonnyP parli senza sapere.....anche alcuni rappresentanti dei distinti si sono mossi e già dalla prossima partita anche in quel settore ci saranno i prezzi ribassati

da johnnyP

Questa storia dei prezzi dei biglietti abbassati (SOLO ALLA NORD, CHIARO IL MESSAGGIO, NO?! per chi fosse fuori dalle dinamiche, spiego meglio: in curva non si fiata contro il capostazione, motivo per cui parte della nord NON COLLUSA con CULLU si è trasferita ai distinti, ecco perché a loro non è stato abbassato il prezzo) rende ancora più disonorevole agli occhi della città, ed agli angeli custodi del GLORIOSO indiano, il comportamento squallido, viscido ed infame della EX (RIBADISCO, EX !!!!!!!!!!!!!!!) curva nord, ormai collusa ed allineata ai voleri di CULLU.

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !

da simpaticoburlone

Tante angurie a Mister Auteri, anche se il compleanno era ieri; e che c'importa dell'età, se ci porta in serie A. (La serie B non faceva rima).

da ANDREAPES

Ieri ho fatto un pò di zapping sul diretta serie B , anche perchè ero curioso di vedere il Pisa del Pescarese D'Angelo. Mi sono rimaste impresse cose : 1 punizione per il Monza sul 2-1 per il Pisa , sulla palla il nostro super eroe m super attaccato alla maglia , super pettinato Machin....punizione battuta come un dilettante (tipo rugby) con tutto lo stadio a ridere. 2 Padella del Vicenza che viene sostituito e quasi rompe la panchina e i compagni che lo trattengono altrimenti avrebbe picchiato Di Carlo, il motivo? al suo posto è entrato Crecco !!! cartman cartman cartman

da Assittaess

Come sta la squadra psicologicamende?

da emigratotriste

Pompetti salta le prossime 3 partite……….. cry

da max@max

I prezzi saranno ribassati dalla prossima con la Reggiana grazie ad un 'colloquio ' amichevole con pinocchio da parte dei old BB

da PESCARA FOREVER

Almeno per il compleanno potevate mettere una foto diversa del Mister... perplex

da Neverajoy

Non lamentiamoci troppo se no si riprende Crecco dal vicenza, più probabile che ce lo spediscano gratis con Amazon

da emigratotriste

Dalla prossima contro la Reggiana.....

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !

da bolgiabiancazzurra

Auguri Mister con qualche ora di ritardo ????

da Smiths

Sul sito di rete8 i prezzi dei distinti sembrerebbero invariati

da emigratotriste

Dalla prossima partita saranno abbassati anche i prezzi dei distinti a 10 euro.....

da POTERE BIANCAZZURRO

Dividi et impera. Le basi...

da Smiths

...infatti non ha abbassato i prezzi di chi ha contestato, sempre sensibile

da Cascettaro.3

Qualcuno sa dirmi se: 1. per andare in trasferta serve la tessera dello skyfoso 2. se un residente in regione della squadra di casa può comunque andare nel settore ospiti. Grazie

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !

da SeiTuttoTuPerMe

R I E M P I A M O L' A D R I A T I C O ! ! !

da cris68

Auguri mister!! Per me il miglior acquisto di quest'anno. Mi ricordo la sua foto sulle figurine quando ero un ragazzino.

da Varsavia62

Sicuro che l`incontro c`e` stato con quelli dei distinti... tanto che vero ha abbassato il costo del biglietto della NORD di 2 euro... laugher

da Marek.

Sebastiani aveva detto che avrebbe incontrato quelli dei distinti per discutere del problema? L incontro è avvenuto?

da adriatico

Auguri al mister e un sonoro vaffa ai difensori della fede venduti più che mai per quattro soldi. Ora è chiaro a tutti o ancora ci sono dubbi?

da Varsavia62

Nuccio83 non metto in dubbio le qualita` di Pompetti ma e` il solo con i piedi raffinati e per visione di gioco poi abbiamo Valdifiori che puo` ricoprire quel ruolo se si gioca con il 4-3-3. Per fortuna che abbiamo un Mister che ha le idee chiare. AUGURONI x oggi Mister.

da beccaccione

Il settore protesta, ma i prezzi si abbassano solo alla Nord: messaggio forte e chiaro! A sto punto solo chi non vuole capire non capisce!!!

da Pescarese72

Auguroni Mister! Persona di un certo spessore, serio, competente, determinato...il vero leader di questo gruppo! TRASCINACI!!!

da DAsempre

Gli indizi parlando chiaro..... Abbassati i prezzi solo in cura nord......

da nico956

Bhe sicuramente per prima cosa tanti auguri al mister..finalmente ne abbiamo uno degno di tale nome..!!!poi ho visto il prezzo dei biglietti....riduzione solo in curva nord..ahh ahh..ora c e ancora qualkuno ke dubita ke tra Pinocchio e curva ....e come tazza e cucchiara...veramente vergognoso..perke gli a lo tri settori ke hanno la scabbia..???

da 1936

Auguri mister... Ti auguro di essere forte nei momenti di difficoltà. A Pescara c'è già chi ti critica dopo un buon inizio con 5 vittorie e 1 pareggio nelle partite ufficiali, figuriamoci quando ci saranno momenti meno felici

da ROBERT

Bravo Mister, auguri, sei bravo, serio e ci capisci, mandl a fancul quell'indundit ????

da Nuccio83

VARSAVIA NEANCHE IO SONO UN ALLENATORE MA CREDO CHE OGGI POMPETTI SIA DI UN ALTRO PIANETA, UNA VISIONE DI GIOCO COSÌ E UN PIEDE COSÌ EDUCATO A PESCARA NON SI VEDEVANO DA TANTISSIMO TEMPO

da martell

Tanti auguri mister!!

da NAVIGATORE

Auguri Mister.

da PESCARA FOREVER

Buon compleanno Mister! Manca ancora un po' di equilibrio ma la mentalità è quella giusta, per il futuro dobbiamo chiudere prima le partite ma il fatto di saper riacciuffare il risultato nel finale non avviene per caso e la sua mano si vede.

da DAsempre

Auguri mister, fino a quando vinci i numeri sono dalla tua parte. Comunque la società ha annunciato una riduzione sui costi dei biglietti d'ingresso allo stadio. Staremo a vedere

da Harken

Avete notato che il mister ha sempre na faccia cupa nelle foto? Forza mister, a cullù dopo un po' ci si abitua

da POTERE BIANCAZZURRO

rinnovo : faccio gli auguri al mister Auteri per il raggiungimento di un traguardo importante di vita (60 anni tondi) e per i il raggiungimento dei migliori obiettivi con la nostra amata maglia, ed inoltre di resistere vittorioso alle letali contaminazioni del male assoluto che abbiamo , ahimè , in casa con la speranza , nel cuore, che quest ultimo ci abbandoni PER SEMPRE 21-09-2021 ore 08:22:03

da perez

Auguri Mister ...finalmente uno con la mentalità vincente

da ANDREAPES

Auguri Mister , il tuo modo di parlare mi mette tranquillità e mi trasmette sincerità. Questo per me basta e avanza. Poi molti accettavano i gol presi da Zeman , ed oggi non accettano quelli presi dal suo Pescara. Per quello visto fino ad ora con gli elementi tecnici a disposizione per ora solo complimenti!!!!

da weshallovercome

nessuno critica lui, vedo giusti appunti sulle aree di miglioramento del gioco...del resto le ha evidenziate lui stesso e questo è un altro aspetto a suo favore. Grassadonia e chi lo ha preceduto negli ultimi due anni sembravano ciechi e allineati al boss.

da NeSeMEnU

auguri al mister...che alcuni criticano pure da primo in classifica e ancora mai battuto.