Auteri: "Non guardiamo la classifica, da domani inizia un ciclo importante"

Il tecnico biancazzurro alla vigilia della gara contro la Viterbese

da Redazione
4.047
Auteri:

Auteri: "La squadra sta bene, tolto Pompetti che starà fuori. Tre partite in sette giorni ma abbiamo recuperato bene Diambo così come Valdifiori. Da domani si comincia a giocare partite molto importanti, con la necessità di ruotare qualcosa. Per ora pensiamo solo a domani. Il fatto che abbia segnato solo un attaccante mi preoccupa poco perché questi dati dopo così poche partite hanno poco senso. Sono solo circostanze e casualità, perché ho visto bene i nostri attaccanti. Per il tipo di calcio che giochiamo è anche normale mandare in rete più giocatori. L'organico della Viterbese non merita l'ultimo posto, ha un livello completamente diverso. Abbiamo analizzato le loro partite, non possiamo essere superficiali e La classifica non conta nulla, non la guardo. Però in un ambiente come questo che viene da una retrocessione può fare bene. Faccio un gentile invito anche ai tifosi, mi aspetto una buona partecipazione. Abbiamo un'idea di gioco che adeguiamo alle caratteristiche dell'avversaria: non atteggiamento, quello resta uguale. Gioco veloce, pressione e intensità. La Viterbese ha un ottimo organico che non merita la classifica che ha. Stiamo bene, abbiamo fatto una buona settimana di lavoro con giocatori in crescita, anche chi è arrivato alla fine. Sono sereno e positivo, abbiamo voglia di confrontarci sul campo. Avremmo potuto fare meglio ed essere più continui, però qualche merito ce l'abbiamo"

Commenti
40

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da gips

Ci sono i soliti ritardatari, fila ai botteghini

da Giulio_PE

Quanti spettatori secondo voi saremo? Secondo me oggi buon numero anche alla nord

da Giulio_PE

Quanti spettatori secondo voi saremo? Secondo me oggi buon numero anche alla nord

da orazi52

Aperti i cancelli. Potete uscire di casa!

da sauro

circa 1300 curva nord

da gips

Ascoli Brescia 2-3 laugher

da ANDREAPES

E da quando esiste il calcio che se hai la pazienza di confermare un gruppo ed un allenatore per 2-3 anni di fila , prima o poi i risultati arrivano. L’Ascoli ha semplicemente applicato questa regola. Noi nelle ultime serie B abbiamo cambiato 10 allenatori e abbiamo superato abbondantemente i 100 calciatori. Del resto il capostazione ha dovuto accontentare tutti i procuratori suoi amici !!!!

da gips

Abbasso ascoli

da I_love_Pescara

Per il nostro presidente Sottil non era abbastanza, intanto porta il pascoli in serie A

da pescara1979

Pazzesco quello che sta facendo Sottil ad Ascoli!!!!!

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !

da orazi52

L'allenatore merita, i ragazzi pure, su 6 partite ufficiali ne abbiamo vinte 5 e pareggiato una per un orrore arbitrale, il tempo è bellissimo: uscite dal coma e andate a sostenere i biancazzurri!

da sauro

Venduti in curva nord circa 1200 biglietti sold out settori A6 A7 A8 A9 B5. Nel settore distinti laterale sud inferiore sold out C10

da 1936

invece Jonny ti confermo che sui siti si parla spesso di tifoseria organizzata che sia ultras di curva o dei distinti senza sapere ciò che si dice e senza conoscere le reali vicende.....alla cazzo di cane, giusto per dar fiato alla bocca

da playclub

Buongiorno, qualcuno di voi sa a che ora aprono i cancelli dello stadio ? Grazie

da Piero Torino

Finché non ritrova sti benedetti 10 centesimi, la testa non la rialza…

da johnnyP

da 1936 @jonnyP parli senza sapere.....anche alcuni rappresentanti dei distinti si sono mossi e già dalla prossima partita anche in quel settore ci saranno i prezzi ribassati - INVECE PARLAVO, AHIMÈ, SAPENDO COSA DICEVO. Poi un appunto al sempre preciso Sivigliano: gli EX PR sono i 'difensori di una fede' ergo, onore ed oneri, ma quest'ultimi sono stati barattati con qualche spiccio gettato dal capostazione per interessi personali. Jamme su. Un grande abbraccio, sempre FORZA PESCARA. Meglio l'eccellenza che questa dirigenza.

da fdb.75

https://torino.repubblica.it/c
ronaca/2021/09/20/news/gli_ult
ras_granata_disertano_il_derby
_no_al_green_pass_troppi_limit
i_-318695899/

da gips

2813 contro il Matelica, 3015 contro il vis pesaro, vediamo se domani saremo almeno in 3500, io penso di sì

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !

da SeiTuttoTuPerMe

R I E M P I A M O L' A D R I A T I CO ! ! !

da pescaratiamo

Scusate tutti, credo che la stessa domani sia stata fatta qualche fa... Sono residente fuori regione, vorrei seguire la squadra in trasferta però dal settore ospiti. Come funziona? Ammetto che non metto piede in trasferta da un bel po' e in casa da almeno 8/9 anni!

da gips

Con la vis al le 20,30 c'erano almeno 200 persone in fila al botteghino, presumo che molti non siano entrati

da sauro

Procede meglio,ma domani si vedrà anche perche contro la vis tantissimi biglietti si fecerono dalle 17 in poi

da gips

Come procede la prevendita Sauro?

da sauro

Sold out settore c10 distinti laterali sud

da gips

Sconfitta per 3-0 a zero a tavolino per il Pescara primavera contro lo Spezia! Non ci posso credere cry

da Antopes

Dai dai .. tutti all'adriatico .. 3 punti per guadagnare altri sulle presunte dirette concorrenti visto che ci sono incontri interessanti (um paio di x nn ci starebbero male)

da orazi52

Jet a fa Lu bijett! Dobbiamo essere almeno 4.000!

da gips

14 tifosi ospiti, un po pochini direi

da Smiths

AAA cercasi nuova foto del Mr Auteri, astenersi perditempo

da martell

Mister sappiamo che non guarda la classifica . sono settimane che guardi per terra!

da Marek.

bisogna vincerle tutte prima del match contro la reggiana.

da sauro

Sono 14 i tagliandi venduti finora nel settore ospiti chiusura ore 19

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !

da SeiTuttoTuPerMe

R I E M P I A M O L' A D R I A T I C O ! ! !

da SeiTuttoTuPerMe

V I N C E R L E T U T T E N O I S I A M O P E S C A R A ! ! !

da Deckard92

Questa sarà la partita delle conferme, se riusciremo a vincerla senza regalare nulla alla Viterbese potremo definitivamente candidarci a disputare un campionato da protagonisti.

da beccaccione

Il problema é che se un singolo prende iniziative, difficilmente lo si segue: infondo chi é cussú? Chi lo conosce? Invece se un gruppo riconosciuto prende l'iniziativa, allora sì che può dirventare una cosa seria.

da OldSivigliano

Perdonatemi, ma oggi sono particolarmente malinconico, e quindi vi tedierò con un altro lungo e noioso post. Premesso il fatto che, quanto sto scrivendo, l’ho già fatto presente a chi guida la curva, sia recentemente, che in tempi non sospetti (2012)…. Ho sempre ritenuto un grande errore costringere i BB ad abbandonare la curva e conseguentemente sciogliersi (credo che tanti come me abbiano avuto il primo battesimo con il legionario, per poi passare ad una militanza più ardita con l’indiano), dove non c’è competizione, non solo non si cresce, ma alla lunga, c’è involuzione…. Oggi il 90% abbondante della tifoseria Pescarese ripudia l’attuale management… secondo me , con una stampa degna di questo nome, sarebbe accaduto già 7-8 anni fa, ma purtroppo, anche in quel contesto, viviamo anni davvero bui…. Per non tergiversare….. come è possibile che in una piazza dove nonostante nessuno, e ripeto, NESSUNO, esclusi amici, parenti e lacchè vari che bramano le briciole, vuole più questo personaggio, non si riesca a mettere su una protesta degna di questo nome? La ragione va ricercata in ognuno di noi… ognuno aspetta i Rangers (che sono persone come ognuno di voi), o i vecchi BB, o chissà chi… ognuno dimentica di far parte di qualcosa di più grande, Pescara e la tifoseria Pescarese, che, spesso ci ha dato gloria e gratificazione, ma ora ci chiede disperatamente aiuto… Signori, il nostro Pescara è in fin di vita… ognuno di noi dovrebbe soccorrerlo, invece di dare la colpa alla curva, ai distinti, o chissà chi…..