Pescara-Juventus 0-1

I biancazzurri escono a testa alta dal confronto con la Juve. Decide Birindelli, Polito pare un rigore a Del Piero. La zona salvezza ora è a 9 punti.

da Donato Giampietro
3.093

Vivarini perde Mora, butta nella mischia De Martis, preferisce Olivieri a Gonnella, De Falco a Moscardi, posiziona La Vista e Antonelli sugli esterni, accanto a Vantaggiato impiega Russo.
In casa bianconera Palladino va in panca, Zalayeta prima punta, Del Piero a sostegno, Marchionni prende il posto di Camoranesi.
La gara è gradevole fin dai primi minuti, il Pescara non ha timori reverenziali.
Ordinati e compatti i biancazzurri lasciano poco spazio agli ospiti che si affidano alle accelerazioni di Nedved e Del Piero.
Al 9’ La Vista crossa per Vantaggiato, il colpo di testa è bloccato da Buffon.
Due minuti più tardi tiro cross di Zebina dal limite sinistro dell’area di rigore.
Al 13’ La Vista calcia di destro dai 25 metri, palla sul fondo.
Al 15’ bianconeri pericolosi, punizione dalla trequarti di Del Piero, palla che spiove in area, stacca Chiellini, Polito blocca a terra.
Risponde il Pescara, punizione di Antonelli, torsione di Vantaggiato, palla fuori.
Al 18’ Antonelli salta prima Nedved poi Balzaretti, si accentra e calcio di sinistro debolmente, Buffon è attento.
Al 25’ discesa di Zebina sulla destra, cross arretrato per Zalayeta che calcia a rete, Polito si allunga e devia in angolo.
Tre minuti più tardi sull’angolo di Nedved inzucca Del Piero, sfera a lato.
Al 30’ ancora il numero 10 ospite protagonista: recupera palla su Zoppetti, entra in area e serve al centro Delli carri riesce a sbrogliare deviando in angolo.
Sullo stesso corner Del Piero calcia direttamente in porta, Vantaggiato salva sul primo palo.
Al 38’ Marchionni porta a spasso De Martis, entra in area e calcia a rete trovando l’opposizione di Olivieri, Girardi indica il dischetto, francamente il fallo di mano ci sembra involontario.
Del Piero dagli undici metri calcia centralmente, Polito compie il prodigio riuscendo a deviare con la mano sinistra dopo essersi tuffato sulla destra.

Al 1’ minuto azione travolgente della Juventus, Marchionni mette al centro, velo di Del Piero, sinistro dal limite di Nedved, sfera che sfiora il palo alla destra di Polito.
Al 4’ Del Piero evita Zoppetti , entra in area serve all’indietro per l’accorrente Nedved, destro alto sulla traversa.
Al 5’ Russo sponda per Vantaggiato, sinistro bloccato da Buffon.
Trenta secondi dopo ancora Del Piero, elude la marcatura di Zoppetti e calcia rete cadendo, Polito è attento e blocca a terra.
La strigliata di Deschamps ha scosso Del Piero e compagni.
La Juventus alza il ritmo avanzando il proprio baricentro, il Pescara si difende con ordine pronto a ripartire.
Al 14’ esce Zebina per Birindelli, tatticamente cambia poco o nulla.
De Martis è in difficoltà contro Marchionni , Luci e De Falco” tengono botta” in mezzo, La Vista e Antonelli non garantiscono la continuità del primo tempo.
Al 20 ‘ Zalayeta crossa al centro per Del Piero, Polito anticipa tutti.
Ottimo in fase difensiva il Pescara, meno in quella di ripartenza.
Al 22’ Paponetti rileva Russo, Palladino fa lo stesso con Marchionni.
Al 27’ Vivarini vuole forze fresche, dentro Rigoni fuori Antonelli.
Un minuto dopo la Juventus trova il vantaggio.
Angolo di Palladino, sbuca Birindelli sul primo palo, tocco morbido che sorprende Polito.
Al 35’ Martini rileva La Vista, si tenta il tutto per tutto in casa biancazzurra.
Si copre Deschamps, fuori Zalayeta dentro Marchisio, 4-5-1 con Palladino unica punta.
Al 40’ punizione di Rigoni, palla di poco sul fondo.
Sul capovolgimento di fronte Polito interviene su Del Piero, anticipandolo in maniera provvidenziale.
Al 42’ ancora l’estremo biancazzurro attento sulla conclusione di Nedved .
Nei minuti finali, i padroni di casa provano con generosità, la Juventus amministra senza troppi affanni.

Commenti
167

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da OLIVIERI RAUS

da maxx 31-03-07 19:18 oggi sulla nord c'era un gruppo sulla sbarra che quando al grido chi non salta è juventino ci si è rivolti contro con aria minacciosa gridandoci cosa cazzo fate...a quei personaggi che spero non siano gruppo rangers dico vergognatevi siete a livello di coloro che siedevano hai distinti ..io tifo solo PESCARA e con questi juventini di merda .. non sono gemellato noo noo VOGLIO RICORDARTI KE FINO AL CORO DI CUI PARLI LA ZONA DOV'ERI SEDUTO NON SI ERA DEGNATA DI CANTARE X IL PESCARA AL MASSIMO QUALKE BATTIMANO.NN SIAMO GEMELLATI MA PORTIAMO RISPETTO A KI CI RISPETTA

da ruller

cry Anziché incazzarvi con la gente che è venuta allo stadio con le magliette della Juve, perché non prendete a calci in culo quel pezzo di merda di paterna che ci ha cacciato in questa situazione. A me non interessa chi tifa per una squadra o l'altra, questa è una cosa normale e penso che ieri, purtroppo per colpa della classifica non lo è stato per noi, tutto quello che si è visto era uno spettacolo....SEMPRE FORZA PESCARA

da ingres

SANPOLITO SUBITO RICONFERMATO!MA VORREBBE VENIRE CON NOI IN CASO DI C??? noo

da M@RCO

Buongiorno a tutti!!!! Fabbro dice bene, non e' colpa dei bambini che portano le magliette di Del Piero o Totti,.......l'aspetto invece molto importante, a mio avviso, e' che qualche anno fa' nella partita contro il Martina, e non con i mega campioni giuventini,....c'ernano ben 5mila spettatori in piu'!!!! Riflettete su questo aspetto.....buon pranzo.

da fabbro

E cmq buongiorno a tutti, e basta a rimproverare i bambini che vanno a tifare del piero e buffon. Sono gli eroi moderni figli del calcio televisivo, purtroppo questo è, nn si può dare neanche troppa colpa ai genitori. Ad ogni ora del giorno se accendi la tv ci sono questi personaggi, ora per le partite, ora ospiti di quel programma, ora in quella pubblicità; è un dato di fatto che i bambini di oggi guardano molta tv, quindi ditemi voi

da fabbro

a dire la verità pincione syesso già da giorni aveva detto che il principe nn sarebbe arrivato il 31/3 perchè "non c'è ancora l'ambiente adatto per introdurlo".......mah

da gubbio73

per pescara forever:mi hai tolto le parole di bokka!!! eyed

da 11

è vero mi ero dimenticato,ma non doveva venire il principe ieri? Qua diciamo fregnacce su fregnacce e ogni giorno chde passa non facciamo altro che confermare le nostre tesi,dov'è finita tutta quella gente che lo difendeva?Ah si preferite tacere adesso...coglioni!

da PESCARA FOREVER

Pescara generoso e ordinato, tranne il banale errore difensivo sul gol della Juve, ma purtroppo dannatamente sterile, una Juve brutta e sorniona ha vinto la partita col solito golletto. Grande Polito che mi ha dato una gioia quando ha ricacciato in gola l'urlo ai tifosi juventini. Oggi ai distinti eravamo circondati...quello che non mi va giù sono i finti pescaresi che portano i figli allo stadio con la maglia bianconera. Complimenti per il bell' insegnamento...sostenere il più forte anche contro la propria comunità...Questo calcio fa sempre più SKYfo! FORZA PESCARA!!!

da corona

PINCIò LA PUTTANA DI MAMMT... SIAMO FALLITI GRAZIE PATERNA... ANGELO FAI QUALCOSA E CERCA DI SALVARCI... COMPRATELI TUTTI

da gubbio73

ragaz grazie delle foto dell adriatico.....io posso vederlo solo li!! cry

da FeMy*

ha detto che l'inglese viene il 15 e 16 aprile perplex...come l'arabo nella partita contro la juve... pss

da acprincipe

Del Piero litiga con un poliziotto Il capitano della Juve a nervi tesi: dopo aver sbagliato il rigore e aver preso un'ammonizione per un litigio con l'arbitro nella gara vinta a Pescara, il battibecco negli spogliatoi con un agente di polizia Del Piero si è fatto parare un rigore a Pescara. PieranunziPESCARA, 31 marzo 2007 - Giornata no per Alessandro Del Piero, nervoso in campo e fuori: dopo il rigore sbagliato e l'ammonizione presa per avere risposto male all'arbitro, alla fine della gara con il Pescara ha anche litigato con un poliziotto. Secondo fonti della società bianconera, Del Piero nel tunnel degli spogliatoi si è sentito tirare per il polsino da qualcuno e ha cercato di divincolarsi con il gomito, poi ha avuto una breve discussione con un poliziotto con il quale si è successivamente chiarito

da FeMy*

secondo me pincione ha letto la classifica all'incontrario pss

da pippo

X 80 gli hanno girato la classifica pizzaonhead pizzaonhead

da 80

PINCIONE: "La salvezza? Non siamo messi male" boo

da gubbio73

...perche giustamente juve milan ed inter hanno anke bisogno di piu tifo!!! hiss

da gubbio73

buon giorno pescara...ma come si fa quando gioka la squadra della tua citta e ke sei cresciuto a tifare una grande???..premesso ke io nn sono di pescara ma ce da vergognarsi pizzaonhead

da guizzo

JUVENTINO: animale mitologico, corpo di uomo, testa di cazzo horny horny horny

da FeMy*

MAX PINCIONE (Presidente del Pescara) «La prestazione dei ragazzi è stata ottima in quanto davanti a noi avevamo la Juventus. Davvero sono stato impressionato positivamente, possiamo ancora salvarci ed io ci credo. Ad ogni modo serie B o C non cambia molto per i programmi. Riguardo il fronte societario non ci sono novità a parte che Anthony Baron arriverà a Pescara il 15 o 16 di aprile. Sono stato contento nel vedere lo stadio pieno. I tifosi ci servono ora per questo difficile finale di stagione. Tornerò negli Stati Uniti tra due settimane penso ma lascerò il club in buone mani».

da delpescara

paterna e renzetti la rovina della pescara calcio!

da ingres

CI VORREBBE UNA SCOSSA ALL'AMBIENTE TIPO UN CAMBIO DI ALLENATORE SENNO CON QUESTA MENTALITA' DI GIA RETROCESSI NON SI VA AVANTI,BISOGNA PROVARLE TUTTE E SUBITO,BISOGNA VINCERE 4 PARTITE DI FILA : VINCIAMO TUTTE LE PARTITE IN CASA (TRIESTINA,AREZZO,SPEZIA,CROTO
NE,ALBINO E BRESCIA)sono 18 punti; PERDIAMO a GENOVA E NAPOLI; COLPACCI ESTERNI ALMENO 2(TREVISO E LECCE gia salvo )e sono 6 punti; almeno 3 pareggi a RIMINI,BOLOGNA E PIACENZA arriviamo a 47 punti puo' darsi che si ricava qualcosa magari PINCIONE paga premi partita ma!!

da FeMy*

intervista: il bambino pescarese cn la maglia della juve: ti dispiace un po per la sconfitta? eeeeh beeeh un po. meglio un 1a1? eeeh no... il padre ciccione cafone. lei tifa per il pescara? no juve di dov'è? di pescara pizzaonhead pizzaonhead...cn un panzone ai distinti cn la maglia e la sciarpa della juve pizzaonhead pizzaonhead

da Rebogol84

Comunque ieri ho acquisito una grande consapevolezza: ì sò nu fegn!!! Io tifo Pescara e non tradirò mai la mia città... gli che se ne vadano a quel paese, meglio 3000 attaccati alla squadra che 40000 pagliacci...

da Egidio

Ho visto la conferenza stampa di Pincione. Il sig Pincione mi sembra un personaggio dei cartoni animati, una caricatura, un para..... Please soci della pescara calcio fategli le scarpe, io non mi fido, mi sento preso in giro. A sentire Pincione addirittura si potrebbe arrivare a fine campionato senza avere un assetto definitivo della società? Preferivo un Renzetti, forse meno danaroso, ma più trasparente e sincereamente attaccato ai nostri colori.

da Sambuceto

cmq POLITO SI NU FREGN FI PAUR ALTRO CHE SPADAVEKKIA....

da Sambuceto

buon giorno a tutti volevo kiedervi una cosa dato che con tutte queste cose che stanno succedendo nella società nn sappiamo manco i convocati manco ki giocava nulla..mora che fine ha fatto??xkè gonnella nn ha giocato??GRAZIE FORZA IL MAGICO PESCARA FIERO ED ORGOGLIOSO DI ESSER NATO PESCARèèèè

da gordon

FOGGIA – SAVOIA – RAVENNA – CATANZARO – JUVE STABIA – LANCIANO ….E POI ANCORA …..NAPOLI – SAMPDORIA. TUTTE SOCIETA’ FALLITE O ANDATE AD UN PASSO DAL FALLIMENTO. SEMPRE CON LO STESSO METODO, SEMPRE CON LA STESSA DINAMICA: UN MEDIATORE SCONOSCIUTO , UNA HOLDING ESTERA ( IN MOLTISSIMI CASI PROPRIO ARABO INGLESE), QUALCHE IMPRENDITORE LOCALE COINVOLTO. QUESTI CHE SEGUONO SONO I PASSI DI ALCUNI ARTICOLI DI GIORNALI DELL’EPOCA . TUTTO LASCEREBBE PENSARE CHE FORSE SIAMO NEI GUAI!!!!! Questo è lo stralcio di un articolo sul Napoli del 2002. “L'affare complessivamente prevederebbe un esborso di 150 milioni di euro e Naldi, dopo aver rilevato il pacchetto azionario, sarebbe pronto a coinvolgere un'holding inglese ed un gruppo arabo interessati all’affare e pronti ad investire svariati milioni di euro. Ma ora tutto è ritornato nell'incertezza.” Questo articolo riguarda il passaggio di consegne della sampdoria” Il faccendiere campano Antonino Pane, è chiuso nella caserma di Sampierdarena dove viene interrogato dagli uomini della Tributaria che lo ritengono autore di una tentata truffa nella quale potrebbe essere coinvolto anche l'ex giocatore Beppe Dossena. I finanzieri vorrebbero sentire anche lui, perché ritengono abbia avuto un ruolo non secondario in questa storia. I truffati, nei piani di Antonino Pane, dovevano essere lo stesso Garrone e l'ex presidente della Sampdoria, Enrico Mantovani: davanti ai loro occhi era stata fatta balenare da Pane (forse proprio attraverso Dossena) l'esistenza di un facoltosissimo gruppo anglo-arabo disposto a rilevare la squadra e a investire 150 miliardi. In realtà, a quanto pare, il faccendiere campano voleva tentare lo stesso giochino già riuscitogli con Juve Stabia e Savoia (squadre campane di serie C1) e Ravenna, acquistate millantando credito e portate sull'orlo del fallimento dopo aver venduto parte del patrimonio giocatori. Anche in questo caso, stando alle indagini che vanno avanti da oltre un mese, i soldi non c'erano. L'11 gennaio scorso, attraverso la società Calia e restando nell'ombra, Pane aveva acquistato il pacchetto di maggioranza della Samp (che naviga con alterne fortune in serie B) offrendo in cambio pezzi di carta (garanzie bancarie) invece di soldi. L'operazione, poi, non si era completata

da SILENT JOE

forza pescara

da biancazzurro_

CHI è CHE STO POMERIGGIO CI HA PIATO NA BOTTIGLIATO IN COCCIA DAVANTI A MYSTIC???? uaauau chi era il gobbo ???

da biancazzurro_

Deschamps: “Sempre difficile in trasferta” Voleva grinta, determinazione e cattiveria. A Pescara, Deschamps ha avuto quello che voleva dalla squadra. Non era facile trovare i giusti spazi per bucare la difesa abruzzese, ma alla fine i tre punti sono arrivati, grazie ad una giocata confezionata da due giocatori provenienti dalla panchina: “Birindelli l’ho messo perché volevo più spinta e Palladino per dare più mobilità. Oggi non era facile anche a causa del campo che era davvero brutto e ci ha impedito di fare il nostro gioco. In trasferta non è mai facile, ma la squadra ha giocato con in giusto atteggiamento. Abbiamo segnato nel finale ma potevamo anche farlo prima e Buffon non ha mai dovuto intervenire”. Una vittoria importante all’inizio di un lungo ciclo di partite. Deschamps sa di dover contare su di tutti, compresi coloro che a Pescara non hanno giocato. Un nome su tutti, quello di Mauro German Camoranesi. A fine gara, il tecnico smentisce gli articoli apparsi su alcuni giornali: “Ieri l’ho detto a Mauro che qualcuno avrebbe male interpretato la decisione di lasciarlo a riposo. Lui invece era contento di poter tirare il fiato, dopo la partita di mercoledì con la Nazionale. Ho tanti altri giocatori di qualità come Zalayeta, che oggi ha fatto bene, e Bojinov. Quando ho tutti a disposizione devo fare delle scelte. Ma non c’è nessun problema”.

da dolphin82

sera...c'è rimasto qualcuno?

da elioelst

cartman 'Notte a tutti!

da Duka

Noi non retrocederemo mai.Notte gentaglia

da OLIVIERI RAUS

Canesciol' rientra in chat ti devo chiedere una cosa urgente

da Duka

Quando qualcuno di voi mi spiegherà che senso ha Sostenere una squadra di Torino,Milano o Roma se sei abruzzese allora forse comincerò a capire,nel frattempo anch'io sono disgustato da tutta questa festa di oggi (vorrei ricordare a tutti che oggi siamo quasi totalmente spacciati),ma ci può stare e sinceramente non me ne freca nemmeno più di tanto,perchè ormai le cose si sanno come stanno,un appello a quelli che stavano nella nord,dimostrate di essere pescaresi fino in fondo e anche se retrocediamo continuate a venire,poi facet coma cazz di par picchè tant li sapet coma si dic?MEN NI SEM,E MII è

da PELLARO

ERO SIMPATIZZANTE JUVENTINO....DA OGGI NON LO SONO PIU' !!! E' MAGICO IL MIO PESCARA

da PELLARO

ERO SIMPATIZZANTE JUVENTINO....DA OGGI NON LO SONO PIU' !!! E' MAGICO IL MIO PESCARA

da pesciarolo

IL PUNTO NON è ESSERE JUVENTINO MILANISTA INTERISTA ROMANISTA ECC. LA COSA INACCETTABILE E' TRADIRE LA PROPRIA CITTA'!!

da guizzo

JUVENTINO: animale mitologico, corpo di uomo, testa di cazzo horny horny horny

da guizzo

JUVENTINO: animale mitologico, corpo di uomo, faccia di cazzo horny horny horny

da pesciarolo

INFAMI INFAMI INFAMI TRADITORI SIETE LA VERGOGNA DI PESCARA, MERITERESTE L'ESILIO DALLA NOSTRA CITTA'. SIETE LA PERFETTA SINTESI DELLA NOSTRA SOCIETA'. SI ACCLAMA IL VINCENTE E SI SCARICA IL POVERO DISGRAZIATO. NESSUN RISPETTO, MASSIMO DISPREZZO PER CHI TRADISCE LA PROPRIA CITTA'. FATE SCHIFO.

da F.Torres

pesciaro so daccordo kon te!! e uno skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da F.Torres

quand eran belli li tifusi di sto cavolo ke stavano ai distinti fregni proprio gli stessi ke vanno allo stadio il sabato prima a fingere di tifare per il pescara e oggi gli stessi con uno skifo macroscopico al gol della juventus si sono gasati io penso ke se a frosinone o a la spezia i loro tifosi si fossero permessi di fare il tifo per i gobbi gli avrebbero presi a sardelle come giusto ke sia invece qua no tutto bene anke i "ki non salta interista e" ecc KE TIFOSI DOPPIA FACCIA KE CI SONO !!! GLI FACESS LA FOTO E IL SABATO DOPO NN LI FAREI ENTRA ALLO STADIO ELI PIJEREI A SARDELLATE!!!!!!!!!!!

da F.Torres

quand eran belli li tifusi di sto cavolo ke stavano ai distinti fregni proprio gli stessi ke vanno allo stadio il sabato prima a fingere di tifare per il pescara e oggi gli stessi con uno skifo macroscopico al gol della juventus si sono gasati io penso ke se a frosinone o a la spezia i loro tifosi si fossero permessi di fare il tifo per i gobbi gli avrebbero presi a sardelle come giusto ke sia invece qua no tutto bene anke i "ki non salta interista e" ecc KE TIFOSI DOPPIA FACCIA KE CI SONO !!! GLI FACESS LA FOTO E IL SABATO DOPO NN LI FAREI ENTRA ALLO STADIO ELI PIJEREI A SARDELLATE!!!!!!!!!!!

da pesciarolo

VERGOGNATEVI TRADITORI INFAMI DELLA NOSTRA CITTA'. DISSENTO FORTEMENTE DA CIO' CHE E' STATO DETTO PRIMA SULLA NORMALITà DI QUESTE SITUAZIONI. RICORDO LE PARTITE CONTRO JUVE MILAN E INTER DEI BEI TEMPI, ERAVAMO 24000 PESCARESI E ABRUZZESI INCAZZATI CONTRO AL MASSIMO 6000 OSPITI. OGGI ERAVAMO 4000 PESCARESI VERI E 19000 METICCI E TRADITORI. FACILE TIFARE PER IL PIU' GRANDE, IL PIU' RICCO, IL PIU' FORTE. FACILE SCARICARE LE PROPRIA COMUNITA' IN DIFFICOLTA'.BRAVISSIMI. CHE BEI VALORI DA TRASMETTERE AI PROPRI FIGLI.INFAMI.

da guizzo

GENOVA 1 PRESUNTA PARTITA COMPERATA SERIE C, JUVENTUS UNA VITA DI PARTITE COMPERATE ....SERIE B. QUESTA è LA GIUSTIZIA SPORTIVA ! horny horny horny

da guizzo

io mi chiedo ma come si è permesso quel tordo di Del Piero di scimmiottare Zoppetti,PORCO ZIO LAVESS TRITAT horny horny hornybrutti gobbi del cazzo...i puzza pija na cacarell.

da PIUCCIO

l'orgoglio di essere nati pescaresi si deve dimostrare adesso,quando la squadra è già in serie C,adesso voglio vedere tutta quella gente che cantava...la voglio proprio vedere.

da orgogliopescarese

son contento ed orgoglioso di esser nato pescarè, pescarè, pescarè...

da PIUCCIO

Ma in fondo non mi stupisco della semplicità della gente, persone che a 40 anni aspettano fuori i cancelli di scattare una foto a questi personaggi,ma quanti anni avete?Ma non avete un pò di umilità?una sera passai davanti la fabbrica e vidi signore di 50 anni che correvano dietro a Costantino con i mariti ad aspettarli nella macchina,mah,sarà...posso capire l'entusiasmo ma addirittura dare il culo per fare una foto a questi...nella vita non fanno altro che giocare,se non vi sentite ridicoli voi mi dispiace veramente. Per sempre Pescarese,con te fino alla morte.

da orgogliopescarese

punto e basta!!!

da orgogliopescarese

renzetti presidente!

da PIUCCIO

E mi rivolgo anche a quei padri di famiglia che fanno indossare la sciarpetta della Juve o Milan o Inter ai propi figli,voi non volete il bene del calcio perchè cosi facendo non vi rendete nemmeno conto che lo state soltando rovinando...fin quando ci sarete voi che tiferete queste squadre queste città saranno sempre le regine d'italia e comanderanno il calcio italiano..forse un giorno riuscirete a capire che è piu importante seguire la squadra della propria città per valorizzarla e magari aspettare 30 anni per una promozione in A piuttosto che seguire sti 4 cincioni miliardari che vinconosempre

da PIUCCIO

Quando si dà la possibilità ad un uomo come Dante Paterna di tornare allo stadio adriatico con la famiglia a vedere la partita forse allora a questo punto forse veramente questa città è arrivata alla frutta,oggi è stata una festa per i tifosi della Juve e da pescarese mi sono sentito offeso per quello che ho visto oggi all'adriatico e per quello che ho visto due settimane fa col Modena,qua non si vuole più il bene di una squadra ma guardano soltanto ai propi interessi tutti quanti,dalla società al comune passando anche per alcuni tifosi e giornalisti,signori il calcio è veramente finito.. perplex

da PIUCCIO

Oggi abbiamo toccato il fondo mi dispiace,a pescara anche quando abbiamo giocato contro le TRE GRANDI tutti questi tifosi ospiti non si erano mai visti,mi aspettavo almeno che la gente di "Pescara-Martina" tornasse contro la Juve invece nemmeno quello..è ora di rifodare questa squadra e ripartire da 0 in modo che la gente si possa veramente tornare a d appassionare piano piano,questi anni di B scadenti servono solo per far disamorare la gente da questa squadra,oggi mi sono vergognato della mia città,da quando vado allo stadio non avevamo mai giocato in trasferta..grazie a questa socetà e comune

da brunonobili

pierocuggginoooooooooo, dai vieni di la, ti aspettiamo!!

da Milano

infatti dai tempi dei tempi quando gioca la juve lo stadio si riempie succede ovunque! mi ricordo un pescara-juve che si canto abruzzo abruzzo vaffanculo! la cosa deplorevole è che i cori della curva sud a tratti si sentivano più che quelli della nord! siamo finiti qualcuno dovrà cambiare qualcosa , anche mettendosi da parte! la partita troppo rinunciataria a torino in casa la juve ha creato meno azioni da gol che oggi! poi il commento su come vedo la situazione dopo la partita pescara juve lo scriverò domani , forse!

da franco batt

hornyBISOGNEREBBE UTILIZZARE LE TELECAMERE APPENA INSTALLATE PER INDIVIDUARE TUTTE QUELLE TESTE DI CAZZO CHE HANNO ESULTATO AL GOL DELLA GIUVENDUS E IDENTIFICARLE PER LA PROSSIMA VOLTA CHE VOGLIONO ENTRARE NEL "NOSTRO" STADIO DIROTTANDOLE ALL'"angelini" horny

da EDO

...E DOPO QUESTA PARTITA HO CAPITO KE PAPONETTI è UN RACCOMANDATO...XKè NN è POSSIBILE FAR GIOCARE UN GIOCATORE DEL GENERE, KE DOVEBBE FAR PANKINA PURE IN C2.....è ENTRATO HA TOCCATO UNA PALLA E SI è BECCATO SUBITO UN GIALLO!!!MA METTETE DI MATTEO!!! PAPONè MI Sà KE DURI ANKORA X POCO

da pasticca

non capisco le vostre frasi come "il calcio oggi è morto" o roba simile.... dall'alba dei tempi quando all adriatico si son viste una delle tre grandi squadre (juve milan inter), si son visti tanti tantissimi tifosi esterni tifare la propria squadra...anche ai distinti! davanti a me c'erano dei tifosi della giuve che quando hanno alzato la cresta (hanno iniziato a festeggiare un pò troppo calorosamente dopo il goal) stavano per prenderci due calci nel culo da tutti i biancazzurri in tribuna (e vi assicuro...non era pochi come dite!!) sempre e solo delfino nel cuore. ps. ma chi era lo speaker?

da brunonobili

ieri è scomparso il grande Franco Panini, quello delle mitiche figurine!! Ce l'ho, ce l'ho, no, non ce l'ho...

da M@RCO

infatti, pochi ma buoni,....oggi mi sono assorbito tutto il primo tempo in mezzo a una famiglia di Sulmona con annessi marmocchi in bianconero,.....poi non ce l'ho fatta piu' e mi sono dileguato, mi so' dovuto andare a trovare un gruppo di pescaresi e non e' stato facile pizzaonhead

da elioelst

cartman Ok fratè, andiamo nel reparto di nostra competenza.

da brunonobili

ciao m@rco eyed, parenti e amici,che ne dite se ci spostiamo di la, nel reparto di psichiatria?

da elioelst

cartman Ciao M@rco. Non vedo l'ora che si rigiochi venerdì con la Triestina in uno stadio semideserto e con soli tifosi del delfino. Pochi ma buoni.Aspettando tempi migliori(?)

da M@RCO

Buonasera a tutti!!! .....A me sinceramente la maggiorparte dei giuventini che era ai Distinti non mi e' sembrata pescarese, bastava sentire come parlavano, l'accento e il dialetto non era il nostro,...fidatevi, erano per la maggiorparte dell'interno Abruzzo e molti molisani!!!!......chissa' se avesssimo avuto dall'inizio campionato un portiere come POLITO al posto di quel ragazzo di Bari, secondo me un bel po' di punti in piu' a quest'ora li avremmo.......

da ingres

ALLA FORCA GLI JUVENTINI DI PESCARA, hornyVERGOGNATEVI A ESULTARE ,v streppess li pil d lu cul a un a un

da elioelst

cartman Donato, tu sarai il prossimo!

da brunonobili

Per Donato: perchè mi hai coperto la foto? boo

da brunonobili

è veroooo!!!! Tanti Auguri Notara!! eyed

da elioelst

cartman In questo giorno così deprimente, un solo raggio di sole: AUGURI ALLA NOTARA SICULA-PIEMONTESE!

da Aleks.

La squadra ha dato il massimo delle sue possibilità. Il risultato è giusto, il rigore è stato un regalo. Polito ha fatto un partitone, soprattutto in occasione del rigore, che Del Piero (PENOSO nell'occasione del battibecco con Zoppetti) aveva tirato bene. Il gol è stato preso scioccamente. Non mi sono piaciute per niente le sostituzioni, Martini doveva entrare sullo 0-0 quando giocavamo ormai solo di rimessa. Incoraggiamo i ragazzi (che secondo me stanno vedendo pochi soldi). Con la Triestina tornerò allo stadio perchè sono sempre convinto che non tutto è perduto. FORZA PESCARA!

da ALESSANDRO

LA CURVA ERA PIENA???????? PECCATO CHE NON ME NE SONO ACCORTO! FORSE NON VE LA RICORDATE LA CURVA PIENA VOI. LA CURVA NORD CON AMPI VUOTO E' LA DIMOSTRAZIONE CHE OGGI I LA MAGGIOR PARTE DEI PESCARESI SANN STAT A LA CAS COME AL SOLITO

da 11

Milano ma che cosa vogliono rispondere? Mi dispiace per quei ragazzi perchè meritano la stima di portare avanti la curva ma ci rendiamo conto di come siamo diventati? Dove ci presentiamo quando saremo retrocessi in trasferta?Vi auguro di non incontrare mai i baresi o leccesi cari rangers per strada perchè quello striscione va a finire in brutte mani,date la possibilità ad altri di formare un gruppo perchè siete ridicli veramente..esco ciao

da ZICO

Oggi sono finalmente apparse LE MACERIE causate negli ultimi 14 anni da SCIBILIA e PATERNA.

da Milano

boo nessuno risponde?

da 11

Vi siete emozionati vero? Io per niente...

da 11

Panchine nuove,tornelli,maxischermi,sky
...oggi non doveva essere una giornata di festa perchè oggi siamo retrocessi in serie C porca puttana! Della juve me ne frego,oggi siamo retrocessi!!

da ALESSANDRO

ALMENO IL RIGORE PARATO E' STATO L'UNICA GIOIA DI QUESTA TRISTE GIORNATA cry

da Milano

una domanda come mai la curva era piena e col napoli era vuota con il napoli c'era uno striscione contro il bigliettone? pizzaonhead

da 11

E un altra cosa per quei pagliacci che sono tornati in curva nord e che tanto parlavano di orgoglio e che cantavano..voglio vedere venerdi sera contro la triestina quante persone ci saranno,i mongoloidi li abbiamo in casa e ci lamentiamo del resto dello stadio? Cantate "la rovina di pescara siete voi" ai distinti quando là in mezzo di pescara al massimo c'erano 100 persone,ma dove siamo arrivati?questa è una città che non vive di calcio mi dispiace è inutile che parliamo di numeri perchè i numeri li fanno la gente dei paesetti intorno...per piacere!!!

da alex b

se avevamo Polito da agosto, mo avevamo 15 punti in +. Del Piero mi stava sulle palle prima, ora lo odio ancora di +. Forza Pescara sempre.

da 11

Il pescara si segue sempre,dalla c2 alla A dall'angolana alla Juve..vergognatevi e sopratutto vergogna a questa curva di pagliacci che gemella con queste squadre di merda come sono juve milan e inter,il calcio moderno sono loro e i tifosi che li seguono...rangers siete proprio finiti,sofggiate occhiali da sole e date le spalle alla curva,forse questo calcio e questo mondo non mi appartiene più,sono schifato da tutto.

da emigratotriste

Buona sera a tutti!volevo dire la mia sulla vergogna dello stadio biaconero di oggi:purtroppo era prevedibile che andasse così visto quello che è il pescara oggi!io credo che il motivo che fossero più juventini sia da ricercare in questo.io sono convinto che in abruzzo e sottolineo in abruzzo ci sia un sacco di gente che tifa il pescara ma proprio perchè così poco competitivo oggi non c'erano!in tutto il mondo se la squadra è competitiva la gente va allo stadio e segue la squadra.....non succede solo a pescara!pescara ha grandi possibilità ma bisogna riaccendere l'entusiasmo....

da ALESSANDRO

IO VOGLIO PENSARE ANCORA CHE OGGI LA MAGGIOR PARTE DEI PESCARESI SA STAT A LA CAS! I GUFI AI DISTINTI ERANO METICCI PUGLIESI,MARCHIGIANI E DELL' ENTROTERRA CHE SCHIFO! SE AVESSIMO AVUTO UN PESCARA FORTE COME 15ANNI FA I PESCARESI AVREBBERO AVUTO GIA I LORO ABBONAMENTI E I LORO BIGLIETTI E I CAFONETTI DI FUORI LO AVREBBE RO PRESO NEL CULO! CIO NON TOGLIE CHE ALCUNI PESCARESI FANNO PROPRIO SCHIFO,SOPRATTUTTO I GENITORI VERGOGNATEVI MERDE

da 11

Pescara è diventata terra di conquista per tutti,sia per paterna che ha anche il coraggio di tornare nel nostro stadio,sia per gli ultras avversari,sia per pincione....ormai ci prendono per il culo tutti ed oggi è stata l'ennesima dimostrazione. A questo punto preferisco ripartire dalla promozione sperando in tempi migliori perchè cosi non si può andare avanti,un presidente che rideva in sala stampa con una squadra in C, uno stadio adriatico che nemmeno contro la Juve si riempie piu di pescaresi,scusate ma non accetto chi oggi è stato a casa perchè cari ragazzi oggi eravamo di meno...vergogna.

da Piero Torino

Ragazzi...non ci scoraggiamo per queste cose...il vuoto generazionale che si è creato è la causa di quello che si è visto oggi allo stadio.Sta a noi far si che in futuro lo stadio si riempia solo di biancoazzurro

da gattabeninicamplone

Sui Pescaresi-Juventini non mi pronuncio! Quello che dovevo dire gliel'ho strillato oggi con tutto il mio disprezzo! Posso solo dirvi che quando avrò un figlio lo porterò già piccolissimo a vedere il Pescara, ovunque saremo, come mio padre ha fatto con me! E se un giorno tornerà a casa con la maglia della JUVE,o dell'INTER o del MILAN, si piglierà tante di quelle sarache che gli farò riggirare la testa sul collo!

da mancho

A fine partita Pincione contento com una Pasqua.."una bella giornata di sport...il Pescara ha fatto un balzo in avanti boo boo boo boo] boo boo Bella coi tornelli manuali, le barriere irachene all'esterno, la folla che acclama i divi mlionari della Rubentus che non se li cacavano proprio. Tutti contenti, è la fin delle trasmissioni, adios pizzaonhead

da Piero Torino

Io vi compro ,ho degli amici inglesi borseggiatori moolto quotati, e tramite il cugino di un mio amico che conosce la fidanzata di uno di questi, spero entro la fine del campionato di poter dare la scalata al Cda. e farò un grande...come si chiama questa società?...a si il Pescara

da gattabeninicamplone

La cosa più schifosa di oggi: DANTE PATERNA E' ENTRATO ALLO STADIO IN MACCHINA, aveva la macchina piena di gente e sono entrati tutti a scrocco! E' VERGOGNOSO! Alla faccia dei pescaresi che pagano lu bjett! LA COLPA DI TUTTO QUESTO E' SOLO NOSTRA PERCHE' STO GRAN FIGLIO DI ...... PUO' PERMETTERSI ANCORA DI VENIRCI A SBEFFEGGIARE A CASA NOSTRA!

da pescarese1980

io amo e tifo solo per questa stupenda citta che e PESCARA e tutte le altre squadre cmpreso JUVE MILAN INTER LE ODIO A MORTE ANCHE IN PROMOZIONE SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE IL MIO UNICO AMORE CHE SI CHIAMa PESCARA

da elioelst

cartman Pierocugggino, se non condividi le nostre idee, ridacci subito la tessera di socio in quanto il CDA ti ha sfiduciato. Questa sera ci riuniremo d'urgenza e prenderemo delle drastiche decisioni. Domani verrà indetta una conferenza stampa che potrete seguire tramite il sito www.videdodaì.tv

da Piero 1977

io stavo ai distinti......ho mandato a fare in culo tutti gli juventini vicino a me prima e dopo la partita, sottolinenando dopo il 90° di togliersi dalle palle e di non farsi vedere più nel nostro stadio per almeno tre anni...(ho anche dei testimoni),ho saltato quando voi della curva avete fatto il coro "chi non salta è giuventino", ho mandato a fare in culo del piero dopo il rigore......MA FRANCAMENTE NON POTEVO IMPEDIRE A QUESTA MASSA DI CAFONI DI COMPRARE IL BIGLIETTO AD UNO AD UNO.....QUESTO RESTA PUR SEMPRE UN PAESE LIBERO. CMQ GRANDE PESCARA...IO CI SARO' SEMPRE

da brunonobili

ciao Pierocugggino,saluto Massimo,il fatto è che dispiace sentire pescaresi (perchè sicuramente ce n'erano ai distinti)esultare al gol della Juve. Io pure simpatizzo per il Milan,ma quando veniva a Pescara vedevo solo BIANCAZZURRO!!! Mio padre mi portava allo stadio fin dall'età di 6 anni,con la bandiera biancazzurra a strisce cucita da mia madre(è vero che allora le grandi squadre non venivano mai all'adriatico)ma è a quell'età che nasce la fede per la squadra del cuore! Comunque è una polemica sterile ed inutile,tanto sarà sempre cosi' dappertutto.Giro pagina,oggi il Pescara meritava di +

da Alerax

si dovrebbe fare qualcosa per tutelare le squadre che giocano in casa!!!

da Alerax

Che schifo, anche quando vennero i napoletani erano di più, ma questa volta c'erano migliaia di pescaresi con la maglia della juventus!!!!!1 una volta tifavo juventus ma ma da qualche anno mi sono stufato, ho riscoperto il vero tifo, quello che veramente ti fa emozionare, una squadra che ti fa incazzare, che ti fa sognare ma almeno non sono strapagati e osannati e ogni anno si pensa a spenderew miliardi per il solito scudetto e champions, tifosi di milan, inter, e juve fate cagare!!!!

da Canesciolto

E' VERO,ANCHE IO HO VISTO PATERNA MENTRE ARRIVATA, E C'E' STATA QUALCHE BELLA PAROLA PESANTE NEI SUOI CONFRONTI E NEI CONFRONTI DELLA FAMIGLIA. CREDO SE LE SIA MERITATE!!!

da Abbonato!!!

Io sono abbonato ai distinti; al gol di birindelli (lo sapevate che l'ultimo gol lo ha segnato 10 anni fà?) ho visto esultare una frega di gente. Uno addirittura si è messo in piedi tendendo le orecchie, un grassone con la faccia scura che sicuramente è sceso da qualch dirupo col trattore. Io simpatizzo per la juve, ma contro la fede non c'è nessun altra maglia che possa scalfire l'amore per il delfino. Ora odio tutti! Voglio tornare allo stadio solo con i 1000 abbonati.Rivoglio le porte chiuse.Ragà, la prossima in casa quando e a che ora?

da ZONASTADIO

...in ogni caso già ho difficoltà ad accettare il mio stadio occupato quando ci sono stè pseudo amikevoli estive...ma oggi vedere il mio pescara giocare all'Adriatico, nel suo stadio,stracolmo e praticamente in trasferta è stata una sensazione di rammarico misto a rabbia indicibile!! ...vabbè....buona serata a tutti!!

da ALESSANDRO

SOTTOSCRIVO QUELLO CHE HA DETTO 80! OGGI E' STATO UNO SCHIFO UNA VERGOGNA! NEL TRAGITTO FINO ALLA CURVA NORD STAVO ANCHE PENSANDO DI ANDARMENE!GENITORI MONGOLOIDI VERGOGNAAAAAAAAA

da 80

TORNO DALLO STADIO CON UNA RABBIA INDESCRIVIBILE. NON TANTO PER LA SCONFITTA CHE CON LA JUVE CI PUO’ STARE (ma che fa’ male sempre), MA PER IL CONTORNO CHE HO VISTO DENTRO E FUORI LO STADIO. BAMBINI CON LE MAGLIE DEI VARI BUFFON, DELPIERO ECC. ACCOMPAGNATI DAI PROPRI GENITORI (bell’ educazione)…SENTIVO PARLARE DIALETTI DI TUTTI I TIPI (aquilegno, chietese, terramano, molisano, pugliese) SIGNORE DI UNA CERTA ETA’ COMODAMENTE SEDUTE AL CENTRO DELLA CURVA CHE VERSO LE 15,30 INCOMINCIAVANO A DIRE: “ragazzi per favore seduti cosi’ vediamo tutti”….OVVIAMENTE POI HANNO SLOGGIATO CON FRASI NON PROPRIO OXFORDIANE…TUTTI I DISTINTI CHE AL GOL DELLA JUVE HANNO ESULTATO A SQUARCIA GOLA…OGGI è UNO DEI GIORNI PIU’ TRISTI DELLA MIA VITA! IL CORO: “siete vooooi siete vooooi la rovina di Pescara siete vooooooi” è IL PIU’ AZZECCATO! PESCARA E IL PESCARA SONO MORTI…ONORE A CHI HA ANCORA VOGLIA DI LOTTARE CONTRO QUESTO SCEMPIO…OGGI DICO BASTA MA SONO SICURO CHE VENERDI SARO’ ANCORA IN CURVA “SOLO PER LA MAGLIA”

da ZONASTADIO

...io attorno a me avevo nà frega di meticci dei paesetti co pugliesi e afrikani vari.....voglio quindi far finta di credere ke i pescaresi travestiti da juventini ne fossero poki....ma tant'è....io son cresciuto col mito di pagano e berlinghieri...col punto di rifredo rocchi la domenica mattina....è normale ke i uaglionetti di mò abbiamo il mito di del piero e buffon +ttosto ke di de martis e rigoni!!ho cmq una sensazione di amarezza dentro ke difficilmente mi scorderò....

da ZONASTADIO

...io attorno a me avevo nà frega di meticci dei paesetti co pugliesi e afrikani vari.....voglio quindi far finta di credere ke i pescaresi travestiti da juventini ne fossero poki....ma tant'è....io son cresciuto col mito di pagano e berlinghieri...col punto di rifredo rocchi la domenica mattina....è normale ke i uaglionetti di mò abbiamo il mito di del piero e buffon +ttosto ke di de martis e rigoni!!ho cmq una sensazione di amarezza dentro ke difficilmente mi scorderò....

da milano

propongo a donato di inserire in home page 2 foto il fallo di mano di oggi a cui è stato dato il rigore alla juve e il fallo di mano del giocatore del modena in pescara modena in cui il calcio di rigore a nostro favore non è stato dato, ora preparo il commento su questa gionata assolutamente anonima!!

da Piero Torino

Buonasera atutti...ci pieghiamo ma non ci spezziamo....Non condivido nulla di quello che hanno detto Elio,Brunonobili e Massimo

da FeMy*

si ma invece di sostenere la squadra della tua regione..sostieni i gobbi boo...ke cafoni perplex perplex

da massimo

...un episodio particolare:un bambino di4/5 anni chiedeva al padre:Papà ma tu per chi fai tifo??..per la Juve, ha risposto il padre...e il figlio: ma a pà,se siamo di Pescara??

da ZONASTADIO

...io attorno a me avevo nà frega di meticci dei paesetti co pugliesi e afrikani vari.....voglio quindi far finta di credere ke i pescaresi travestiti da juventini ne fossero poki....ma tant'è....io son cresciuto col mito di pagano e berlinghieri...col punto di rifredo rocchi la domenica mattina....è normale ke i uaglionetti di mò abbiamo il mito di del piero e buffon +ttosto ke di de martis e rigoni!!ho cmq una sensazione di amarezza dentro ke difficilmente mi scorderò....

da brunonobili

Buonasera a tutti, saluto parenti e amici! Condivido pienamente il commento di mio fratello elio cartman... Pescara (e distinti!!!) ai Pescaresi! W la Pescaresità!!!

da massimo

Confermo che ai distinti, i pescaresi(che tifavano pescara) erano a macchia di leopardo in un sovrannumero di tifosi juventini dagli accenti più disparati...alcuni nemmeno si capivano!!...Io non ne sono sorpreso,si sapeva che con il Pescara in queste condizioni la maggioranza dei tifosi sarebbe stata bianconera.

da christof

Solo i pescaresi alla nord..... negli altri settori tutte le altre città abruzzesi a tifare Juve.... Questa è stata la mia impressione..... Forza Pescara sei la città più invidiata perchè sei la più forte... Forza Pescara sempre nel mio cuore....

da ingres

ALLA FORCA GLI JUVENTINI DI PESCARA, hornyVERGOGNATEVI A ESULTARE ,v streppess li pil d lu cul a un a un

da Alessandro C.

abbonato sono d'accordo con te

da Abbonato!!!

Pescara stupendo;primo tempo memorabile, secondo palesemente in affanno;il nostro portiere grande solo sul rigore e su un tiro respinto in angolo;la juve zeppa di campioni ha fatto una figuraccia....giocava contro defalco e olivieri e demartis... zalajeta nullo, pavel annullato, delpiero solo ballerina, insomma....anche se siamo in C sono soddisfatto per aver perso di misura, a testa alta, contro una squadra piena zeppa di campioni (per la B) che ha fatto un gol su calcio piazzato con un difensore. L'orgoglio è qui.....poi magari potevamo fare anche 0-0 ma 9 o 10 punti dalla salvezza non cambia

da ingres

PESCARA PENOSO,NON ABBIAMO IMPEGNATO NEANCHE UNA VOLTA BUFFON;COMUNQUE RIGORE INESISTENTE,AD UN CERTO PUNTO SEMBRAVA CHE LA JUVE CERCAVA FAVORI DALL'ALBITRO,IN SERIE A QUESTA JUVE RETROCEDE.

da Paraleo

Non solo ai distinti e alla curva sud c'erano gobbi pure nella nord che esultavano

da ingres

PESCARA PENOSO,NON ABBIAMO IMPEGNATO NEANCHE UNA VOLTA BUFFON;COMUNQUE RIGORE INESISTENTE,AD UN CERTO PUNTO SEMBRAVA CHE LA JUVE CERCAVA FAVORI DALL'ALBITRO,IN SERIE A QUESTA JUVE RETROCEDE.

da Paraleo

Una cosa che mi ha fatto imbestalire che un marmocchio col padre con la bandiera della juve ad esultare in centro in mezzo la strada noo

da elioelst

cartman Ciao a tutti. Quello che fa più male è l'indifferenza ormai palese della città nei confronti della squadra. Ma non parlo della partita con la Juve,dove si sapeva sarebbero venuti tanti da fuori a tifare per la loro squadra. Mi fa male casomai pensare che fra essi ci saranno stati tanti pescaresi che al goal di Birindelli hanno esultato umiliando la squadra dell "loro" città.Mi fa male pensare che tanti pescaresi non abbiano occupato i posti dei tifosi juventini. Ma mi fa male pensare che davvero siamo rimasti in pochi (ma buoni cazzo!) a soffrire e lottare per la nostra maglia.

da lorenzo

cmq il rigore c'era è pure di na frega

da Alessandro C.

Io sono un abbonato dei distinti ed è vergognoso cosa è successo oggi al gol della juve. L'anello inferiore si è alzato tutto in piedi, e la sapete cos'è la cosa piu schifosa? Che ci sono state persone che si sono pure permesse di oltre che esultare a sbeffeggiare i tifosi pescaresi!! allucinante.. E poi una cazzo di deficente bionda ha cumbinat nu macell attaccat tutta la partita al plexiglass. CAZZ DI ROBB.. Non meritavamo di perdere abbiamo preso un gol di merda... se giocassimo sempre cosi' .. L'ULTIMA: ERA MEGLIO A PORTE CHIUSE, SENZA SI CAZZ DI CAFUN CARCALAN DALLI Paesill

da lorenzo

ragazzi sapete qualke info su anthony baros??se si mi fate un grandissimo piacere

da MagoOronzo

Si vede che su questo muro ci sono tutti piccoletti. La storia dello stadio Juventino è vecchia. Chi ha vissuto gli anni della serie A (a cominciare dal primo anno) ricorderà lo stadio sempre pieno di juventini, milanisti ed interisti. Non c'è niente da fare. Queste partite richiamano gente (abruzzesi ma anche molisani, pugliesi e marchigiani) che del Pescara non se ne frega niente. Mi ricordo che a Milano per Milan-Pescara del 1989 c'erano più pescaresi della partita giocata a Pescara.... pizzaonhead

da ingres

PESCARA PENOSO,NON ABBIAMO IMPEGNATO NEANCHE UNA VOLTA BUFFON;COMUNQUE RIGORE INESISTENTE,AD UN CERTO PUNTO SEMBRAVA CHE LA JUVE CERCAVA FAVORI DALL'ALBITRO,IN SERIE A QUESTA JUVE RETROCEDE.

da Paraleo

Una cosa che mi ha fatto imbestalire che un marmocchio col padre con la bandiera della juve ad esultare in centro in mezzo la strada noo

da SOLO BIANCAZZURRO

Ragazzi ma non l'avete ancora capito? questi pseudo juvnetini che c'erano oggi allo stadio sono le classiche persone che vengono ad una partita e poi non tornano più..un pò come i 25.000 di Pescara -Martina pronti a salire l'ultimo giorno sul carro dei voncitori. Oggi molti tifosi veri del Pescara che secondo me non sono più di 20.000 sono rimasti a casa delusi dagli ultimi anni di schifo.Alla fine della partita sentivo juventini arcalati dalle motagne che dicevano "mo me li so vist solo perchè li tenev vicin a la cas ma sennò mi li ved su sky.chi mi ne freg di vinì allu stadie"calcio moderno horny

da alberto

La Juve di oggi era bruttissima e battibile. Vivarini non è all'altezza e la squadra seguita a giocare senza schemi e senza nemmeno un tiro in porta. In queste situazioni si cambia l'allenatore.

da max@max

venerdi saremo i soliti 1000 a vedere la nostra squadra. ke vergogna vedere tutti distinti tranne gli abbonati esultare per il gol della juve. altra cosa: ma paponetti l'ha capito ke il pallone non fa per lui oppure bisogna fargli una raccomandata?

da nzipass

contento ed ORGOGLIOSO....... nonostante tutto! VERGOGNATEVI!

da dolphin82

però che cazz...avesse segnato nedved pure pure...ma birindelli no cazzo!!!!

da franco batt

non vado piu' allo stadio ( la partita la vedo a casa da 3 anni) perche' non sopporto quello che e' successo ai distinti! GUFI DI MERDA!!!!!

da Adriatico76

Pinciò ma nin ti putiv cumprà la cugnolese???

da FeMy*

in questi momenti tristi cerchi sempre di affidarti a qualcosa ma a chi? Ai tifosi del pescara che nn ci sono più? Alla società che parla solamente? al sindaco e al comune che nn fanno niente? Ai giornalisti come camplone e profeta? Alla squadra che verrà smantellata come ogni fine anno? pizzaonhead... a cosa dovrei aggrapparmi per vedere un futuro nella pescara calcio? perplex

da dolphin82

Rangers non è che ai distinti c'erano più juventini che pescaresi...c'erano solo juventini!!!!! horny

da maxx

L'unica parte dei distinti rimasta Pescarese erano quei ragazzini della Pescara calcio GRANDSISSIMI spero in futuro ci diate soddisfazioni e non lasciatevi piegare dal pecorismo generale dove finti tifosi credono in una maglia fantoccio chiamata juve inter milan rimanete pescaresi sarete più grandi di quanto ora non siete

da 80

TORNO DALLO STADIO CON UNA RABBIA INDESCRIVIBILE. NON TANTO PER LA SCONFITTA CHE CON LA JUVE CI PUO’ STARE (ma che fa’ male sempre), MA PER IL CONTORNO CHE HO VISTO DENTRO E FUORI LO STADIO. BAMBINI CON LE MAGLIE DEI VARI BUFFON, DELPIERO ECC. ACCOMPAGNATI DAI PROPRI GENITORI (bell’ educazione)…SENTIVO PARLARE DIALETTI DI TUTTI I TIPI (aquilegno, chietese, terramano, molisano, pugliese) SIGNORE DI UNA CERTA ETA’ COMODAMENTE SEDUTE AL CENTRO DELLA CURVA CHE VERSO LE 15,30 INCOMINCIAVANO A DIRE: “ragazzi per favore seduti cosi’ vediamo tutti”….OVVIAMENTE POI HANNO SLOGGIATO CON FRASI NON PROPRIO OXFORDIANE…TUTTI I DISTINTI CHE AL GOL DELLA JUVE HANNO ESULTATO A SQUARCIA GOLA…OGGI è UNO DEI GIORNI PIU’ TRISTI DELLA MIA VITA! IL CORO: “siete vooooi siete vooooi la rovina di Pescara siete vooooooi” è IL PIU’ AZZECCATO! PESCARA E IL PESCARA SONO MORTI…ONORE A CHI HA ANCORA VOGLIA DI LOTTARE CONTRO QUESTO SCEMPIO…OGGI DICO BASTA MA SONO SICURO CHE VENERDI SARO’ ANCORA IN CURVA “SOLO PER LA MAGLIA”

da maxx

ultima cosa ..sono in fin dei conti felice di scendere in C così rimettiamo a posto un pò di cose con questi pseudo ABRUZZESI tifare la juve come diceva Teseo è facile ma quest'altranno daremo una bella lezione di rispetto a tanti sfigati Sulmontini Aquilani terramani e teatini di merda horny

da ZONASTADIO

veramente pietoso....ma purtroppo è la semplice e reale constatazione dei fatti....e cioè ke siamo sempre di meno....sfiancati da anni e anni di delusioni e prese x il culo, da leggi qualunquiste e fatte ad arte x piegarci al sistema....i distinti completamente pieni di gente ricalata da non si sa dove....ma dove cazzo sono i pescaresi???ma è possibile ke a brescia, rimini, la spezia, mantova, etc...etc...fossero anke lì + juventini ke tifosi della squadra locale???

da christof

Forza Pescara sempre nel mio cuore.

da FeMy*

i distinti boo nn significa che siano stati tutti pescaresi...se fosse vera sta cosa mi vergogno dei miei concittadini noo

da maxx

il mio commento sulla partita : bel Pescara nel primo tempo più che altro gran cuore dei giocatori ripresa da lasciar perdere siamo andati in affanno e loro hanno accellerato ..dai e dai il gol era inevitabile, credo che una, non la maggiore, ma una delle cause sia stato i cambi effettuati Paponetti forse e dico forse ci servirà in serie C ma in certe partite ... quindi dico che il duo Vivarini Derosa oggi e da un pò ormai stia in regresso squadra senza schemi e senza idee o fanno qualcosa o credo che il loro destino sia segnato. comunque sempre forza pescara

da guaranà

IN TRIBUNA C'ERA DANTE PATERNA..... pizzaonhead

da maxx

oggi sulla nord c'era un gruppo sulla sbarra che quando al grido chi non salta è juventino ci si è rivolti contro con aria minacciosa gridandoci cosa cazzo fate...a quei personaggi che spero non siano gruppo rangers dico vergognatevi siete a livello di coloro che siedevano hai distinti ....io tifo solo PESCARA e con questi juventini ...di merda ... non sono gemellato

da Galeone

VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI. VIVARINI E PAPONETTI RITIRATEVI.

da FeMy*

lasciamo stare...pescara sportiva è morta e sepolta

da Fafà.

Dopo aver constatato il penoso spettacolo offerto dai falsi ipocriti disgustosi TRADITORI PESCARESI presenti allo stadio, posso solo dire: fine del calcio.La città di Pescara (tranne noi ultimi samurai della Nord) non merita niente. Ci vediamo a Gallipoli. horny horny horny horny horny horny horny

da Rangers

wuagliù mi hanno dtt ke hai distinti c stavan cchiù juventin ke piscaris ma com cazz si fa??

da Pestock84

pincio' vai via da questa citta' di merdapincio' vai via da questa citta' di merdapincio' vai via da questa citta' di merdapincio' vai via da questa citta' di merdapincio' vai via da questa citta' di merdapincio' vai via da questa citta' di merdapincio' vai via da questa citta' di merdapincio' vai via da questa citta' di merdapincio' vai via da questa citta' di merdapincio' vai via da questa citta' di merdapincio' vai via da questa citta' di merdapincio' vai via da questa citta' di merdapincio' vai via da questa citta' di merdapincio' vai via da questa citta' di merdapincio' vai via da questa

da Pestock84

pincio' vai via da questa citta' di merda

da DeMartis86

Uagliù a me del risultato non me ne frega niente....cioè la superiorità della juve la conoscono tutti....ma vedere i DISTINTI settore PESCARESE esultare al gol di Birindelli è la cosa che mi ha fatto più male....oggi credo che per la prima volta in 70 anni di storia il PESCARA HA GIOCATO IN TRASFERTA ALL'ADRIATICO....il calcio è finito....

da 80

DISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! hornyDISTINTI DI MEEEEEEEEEERDAAAAAAA!!! horny

da M@RCO

BUONASERA A TUTTI!!! Oggi ho rivalutato la gente della Tribuna Maiella che al 90% erano tutti pescaresi, ....al gol non si e' alzato quasi nessuno,........nei Distinti invece e' meglio stendere un velo pietoso!!!! Riguardo la partita, il pacchetto difensivo ha fatto un'ottima partita con POLITO e DE MARTIS su tutti,......mentre per il centrocampo e l'attacco prova incolore,....cmq. a vedere i giocatori che aveva la Juve in mezzo al campo, era quasi scontato. Ottimo il tifo della NORD, almeno li' i veri pescaresi cìerano______ eyed

da Robert

Sono RDANGELO, appena torato, che dire abbiamo un gran bel portiere, la squadra ha fatto quello che poteva, Paponetti conferma che tra lui e il pallone non c'e' niente da fare, bravo Martini entrato troppo tardi, Pescara fin troppo timoroso dell Juve venuta a piglia' un bel sole, la curva si incazzava con i distinti pieni e tribune, ma perche' la gente e' venuta x il Pescara?

da fabbro

zeppelin horny horny horny sei tornato a tormentarci?????

da fabbro

Dei finti tifosi si sapeva, ed è così in tutte le città italiane, perchè juve milan e inter hanno tifosi un po' ovunque. Purtroppo è così.

da Sambuceto

vergogna a tutta la tribuna...CHE SKIFOOOO VERGOGNA...MI SENTO UNO STRACCIO MA ATTENZIONE NN XKè IL PESCARA ABBIA PERSO ( ANKE SE NN MERITAVA DI PERDERE) X I FINTI TIFOSI DEL MAGICO PESCARA CHE HANNO TIFATO JUVE...MERDE

da *z3pp3lin*

beh... ora siamo tutti d'accordo? siamo o non siamo in C??

da EDO

RAGà SECONDO ME PAPONETTI POTREBBE FARE LO STUNTMAN.....CAZZ CASC SEMPRE STù SCEM!! laugher laugher

da orgogliopescarese

renzetti presidente!

da orgogliopescarese

son contento ed orgoglioso di esser nato pescarè, pescarè, pescarè...

da orgogliopescarese

quei pochi juventini da torino (non più di un centinaio) hanno fatto un paio di cori x bubù

da orgogliopescarese

pure il porchettaro è ricalato oggi!

da torellobrindisino

OGGI è DEFINITIVA LA NOSTRA RETROCESSIONE SUL CAMPO. Mò PRIMA DI FALLI...CON LA NUOVA ETHAFIN DI PINCIONE QUAND SI NI PO PASSA?

da FeMy*

nn so che dire... forse era meglio mettere questo impegno nella gare contro il verona... sicuramente anche la presenza di pubblico ha incitato la squadra e spero che chi ha fatto il mini abbonamento riempi lo stadio nelle pross gare perplex

da TATANKA

laugher