Le pagelle dei biancazzurri

Super Polito, bene De Martis, Antonelli e La Vista durano un tempo

da Donato Giampietro
2.357

Polito-->8: Il fotogramma del "manone" sinistro che respinge quel tiro è da tramandare ai posteri; fra qualche anno sfogliando l'album dei ricordi davanti al camino potrà, orgoglioso, mostrarlo ai nipotini.
Parare un rigore al campione del mondo Alex Del Piero è roba che può capitarti una volta nella vita.
Giudicando il gesto tecnico di Ciro, lo riteniamo prodigioso, per tecnica e reattività. Nel complesso gioca una gara sontuosa. Uno spot che sicuramente non passerà inosservato.
Zoppetti-->6.5: Disputa una gara gagliarda. Nel primo tempo azzarda anche qualche discesa in avanti, nel secondo, quando dalle sue parti gravita un certo Del Piero la faccenda si complica tremendamente. Esce, comunque, dal confronto a testa alta.
Delli Carri-->6.5: Guida la difesa con la solita esperienza. Puntuale e preciso nello sbrogliare le matasse più complesse.
Olivieri-->6.5: Contro Zalayeta fa la sua bella figura, non demerita nemmeno quando è Del Piero a puntarlo centralmente. Il ragazzo sarebbe un buon investimento per il prossimo futuro.
De Martis-->7: Torna a sinistra, causa l'indisponibilità di Mora, e se la cava. Quest'anno ha ricoperto tutti i ruoli della difesa e quello di terzino sinistro è quello che digerisce meno. Contro Marchionni non è affatto semplice, riesce con grinta e determinazione ad arginarlo spesso e volentieri. In caso di retrocessione, fossimo in Andrea IAconi lo terremmo in grande considerazione per duttilità e coraggio.
De Falco-->5.5: Dà l'impressione di essere l'unico timoroso di affrontare Madama Juventus. Un po' impacciato anche nelle mansioni più elementari.
Luci-->6.5: In fase difensiva controllare Nedved è un'impresa. L'ex Torres disputa, comunque, in fase d'impostazione novanta minuti di spessore al cospetto della coppia Zanetti-Giannichedda.
Antonelli-->5.5: Nel primo tempo è il più pericoloso ed è forse quello che risente meno del divario tecnico con i bianconeri. Nel secondo cala decisamente, forse troppo.
La Vista-->5.5: Vale lo stesso discorso fatto per Antonelli, ma per l'ex Fermano partire bene e finire la benzina presto, è ormai una costante. Ha, nella prima mezz'ora, un buon impatto sul match e contro Zebina.
Russo-->6: La porta difesa da Buffon la vede lontana mille miglia, in compenso si fa valere come torre e sponda per Vantaggiato ingaggiando duelli con Chiellini e Boumsong.
Vanataggiato-->5.5: Il "torello" è l'unico che si fa vedere negli ultimi sedici metri. Qualche conclusione e nulla più.
Rigoni-->6:Quando entra si nota perchè accelera quando gli altri ormai vanno al passo.
Paponetti-->5: Venti minuti, il tempo di prendere a "testate" prima Chiellini poi Boumsong rimediando un giallo.Bhà!?
Martini-->6:La solità velocità quando ormai i giochi sono fatti

Commenti
157

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da GameOver

MERCENARI

da Aleks.

Il mio voto a Zoppetti (che possiamo considerare pescarese d'adozione) è 10, per il carattere dimostrato con Del Piero, che ha fatto davvero una figuraccia con quella mimica. Alex deve portare rispetto a gente che si suda la pagnotta e guadagna molto, ma molto meno di lui, oserei dire non più del 2/3%, considerando anche i soldi che si becca per dire quattro fregnacce nella pubblicità di Acqua Uliveto. Voto ZERO all'arbitro per non averlo espulso nell'occasione.

da OLIVIERI RAUS

Caro M@rco, m'incazzo si!! sto stronzetto qualche mese fa si vantava pure di aver fatto parte del mio gruppo pizzaonheadDovrebbe baciarmi il culo a me, a tanti altri e ai tifosi "commemorati" che sono scomparsi dopo una vita spesa x il Pescara. E' solo un verme

da M@RCO

Buonasera a tutti e un saluto particolare al mio amico OLIVIERI RAUS,.......non ti arrabbiare che ti sale la pressione, sai ora hai una certa eta'...... eyed

da OLIVIERI RAUS

RIBADISCO A MILANO DI NON CAGARE FUORI DALLA TAZZA!!! noo noo noo UNO CHE SI LAMENTA DEI CORI "COMMEMORATIVI" SPUTA SULLA MEMORIA DI BUBU',STEFANO,ANTONELLA E TUTTI GLI ALTRI. pizzaonhead pizzaonhead MI FAREBBE ANCHE SCHIFO TOCCARTI. SEI VISCIDO. horny horny Poi non ho capito la storia di Foggia, Reggio Calabria o Pescara!!! DAI I NUMERI A LIVELLO DI COORDINATE GEOGRAFICHE??? SE TI INTERESSA SONO ABITUATO A ESSERE OVUNQUE!!!

da fabbro

Io spero di sì invece, perche vorrà dire che siamo in serie A laugher laugher

da PescArA

Spero di non riggiocare piu' con la juve per non rivedere piu' tante facce di cazzo insieme dentro il mitico adriatico.

da brunonobili

bentornato tra noi resasu, ti aspettavamo eyed

da Renzettisantosubito

prove di trasmissione eyed un saluto a tutti i familiari....peccato per ieri....un punticino ci poteva stare ..peccato...a dopo ragazzi eyed

da acprincipe

UN SALUTO A M@RCO... LIBERATE LESTOF@NTE... ODIO PINCIONE E LA SUA NUOVA COMBRICCOLA FUCILLA E BARON... VULEM LI FATT AVAST CON LI CHIACCHIER... PESCARA HAI PESCARESI NON AGLI INGLESE AMERICANI ARABI... COME DISSE IL BUON RENZETTI:"MI STANNO SCOPANDO LA FIDANZATA" A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE...

da brunonobili

A Mario Giacomi, colpito da una immane tragedia, fu dedicato un club con relativo striscione sulla tribuna coperta.

da brunonobili

buonasera a tutti, saluto amici e parenti, ciao m@rco. Posso aggiungere alla lista dei migliori portieri un nome a cui sono particolarmente affezionato? Il povero Mario Giacomi, ottimo portiere che al tempo era riserva di Piloni, ma meritava il posto di titolare!

da biancazzurro_

PINCIONE SECONDO ME CI FARA' FALLIRE QUESTO è PEGGIO DI QUATERNA ALTRO CHE BORSE INGLESI BARON, LU PRINCIPE...ADDO'??????????ma pippiacir!!!!

da acprincipe

CHE ZIZZITà... GIONALISTI TIFOSI SEGRETARIE DIRIGENTI PRESIDENTI... QUI SI STA ANDANDO VERSO LO SBANDO... VORREI CHE DE CECCO O RENZETTI SI PRENDESSERO IL PESCARA E CACCIASSERO TUTTI... DA PINCIONE ALLE SEGRETARIE A PROFETA A TUTTI I DIRIGENTI, GLI UNICI CHE DEVONO RIMANERE SONO IACONI INSIEME A GRAMENZI ED ALL'UNICA SEGRETARIA MARISA... IL RESTO E ZIZZITà... PESCARA MERITA SOLO I VERI PESCARESI... RENZè PARLA CON DE CECCO E COMPRATEVELI TUTTI QUESTI PSEUDO-SOCI-DIRIGENTI

da guizzo

basta cacarci addosso, guardate il venezia in C è li pronto x tornare in B...idem x la cavese!!!!!ANTI JUVENTINO DA SEMPRE!!!

da FeMy*

si m@rco, scusa la grave dimenticanza...il più simpatico e pazzo però xme rimane santarelli eyed

da M@RCO

ciao Femy direi GATTA, DE SANCTIS, BORDONI, SANTARELLI e ZINETTI quelli che mi vengono in mente come migliori........hai ragione, a Pescara abbiamo visto spesso grandi portieri, ciao

da Cascella

Oh ieri la Curva Nord ha fatto una bella figura di merda, complimenti ULTRAS...manco urlare sapete più ...frecheeeeeeeeeteeeeeeeeeee

da francesco

Penso che se i nostri giocatori avrebbero giocato nelle gare precedenti così bene come contro la juve,non ci saremmo ritrovati penultimi .

da FeMy*

saul sei un grande, cmq per portieri eccetto spadacazzo e cecere il pescara ci ha quasi sempre preso... de sanctis bordoni savorani... ! laugher

da M@RCO

Salve a tutti!!!! In questo mondo di giocatori mercenari e starpagati, e ieri ne abbiamo visti molti, c'e' ancora qualche persona seria,......il nostro Saul SANTARELLI che ha fatto una cosa che gli fa' onore. Messina, Santarelli si fa male e dà l'addio: "Non mi va di rubare soldi" 01.04.2007 16.07 di Francesco Graffagnini articolo letto 574 volte Una botta in allenamento al ginocchio sinistro, quello operato quando giocava a Pescara e che lo costrinse a rimanere ai box per un anno, ha mandato letteralmente in crisi il neo-portiere del Messina, Saul Santarelli, che ha deciso di rescindere il contratto con il club giallorosso giustificando la decisione con parole che gli fanno onore ‘me ne vado perché non sono abituato a rubare gli stipendi’, in un calcio, quello di oggi, in cui non capitano spesso situazioni simili. Formalizzata la rescissione consensuale il Messina dovrebbe ingaggiare lo svincolato Alessandro Cesaretti che con Santarelli si era conteso la possibilità di sbarcare in Sicilia nelle scorse settimane.

da nu_piscares

Profe',a Profe':Quant cazz fi schiiiif. Mi simbr nu manichiiiiiin. Vu fa l'imitaziooooooooone di Sandro Picciniiiiiiiini ,ma invece si sooolo nu leccacuuuuuuuulo. E' inutile ca pirl pizzuuuuuuuuuto taaant si sooooooool nu quaqquaraqqua' e pu fatija' soooooooolo nghi radio delta uuuuuuuno. Profe' ti vedo un po' cogitabondo. Virgugnite,si nu mmmmmeeerd

da 11

Che profeta è un venduto l'abbiamo capito tutti quanti,basti pensare che quando a dicembre non ancora avevamo vinto una partita lui parlava di una squadra viva...RETE 8 sei scontato...sei sulla maglia della società,è tanto difficile arrivare a capire che uno sponsor non può criticare l'operato della società?Mi meraviglio di repetto che ti viene pure dietro...

da SAUL77

IERI SI E' AVUTA L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE SE AVESSIMO AVUTO UN PORTIERE SERIO FIN DA SETTEMBRE INVECE CHE QUELLA SCIAGURA DI SPADAVECCHIA SONO CERTO CHE AVREMMO AVUTO ALMENO 10 PUNTI( SE NON 15) IN PIU' E CI SAREMMO SALVATI IN NETTO ANTICIPO NONOSTANTE LA SCIAGURATA GESTIONE PATERNA. INVECE GRAZIE A BALLARDINI CHE HA VOLUTO SPADAVECCHIA ,A PATERNA CHE LO HA ACQUISTATO E AD AMMAZZALORSO CHE LO HA TENUTO IN PORTA NONOSTANTE FOSSE MANIFESTA LA SUA INCAPACITA' CI TROVIAMO CON UN PIEDE E 3/4 IN C1.

da mancho

Queste vostre accuse nei miei nobili confronti sono indegne e pregiudizievoli...tornerò a ivere nel bellantese. laugher laugher laugher

da PELLARO

VIA PROFETA DA PESCARA, DILETTANTE ALLO SBARAGLIO, PUPAZZO CON LA CRAVATTA !

da alex b

Guaranà, vengo volentieri anch'io a menare a Profeta. Paterna tutto era meno che tifoso del Pescara. Si è intascato i soldi, ed ha lasciato la squadra piena di debiti e quasi in serie C. Gli unici giornalisti seri sono Pier Paolo Marchetti ed Enrico Rocchi.

da mancho

Siete assolutamente infingardi nei miei confronti, che svolgo la mia professione con estrema perizia e raziocinio laugher laugher laugher

da Bruno

A mia domanda su calcio trade a Profeta, cioè se paterna ha rapinato i soldi per le vendite dei giocatori da quando è stato presidente, Profeta mi ha risposto di no. Ciò fa capire il suo rapporto con la vecchia proprietà, capito Barteloni!

da Abbonato!!!

Sono d'accordo sia con fabbro che con Milano

da mancho

Un Paterna intonzo ed in forma sgargiante ha subito l'iniqua contestazione dei facinorosi della società di via Mazzarino. A tal uopo rammento ai convenuti che è un uomo dalla moralità immarcescibile e sempre estremamente cortese e disponibile ahah ahah ahah

da guaranà

A TUTTI I FREQUENTATORI DEL SITO IERI SONO QUASI VENUTO ALLE MANI CON MASSIMO PROFETA (e prima o poi lo farò sul serio...). HA AVUTO IL BARBARO CORAGGIO DI DIRMI CHE RIMPIANGE PATERNA !!! "Non è colpa sua se dei coglioni si comprano il Pescara a certe cifre. La questione dell'Iva ? Ma che non lo sai cha è una regola rateizzarla negli anni ? Lui era a capo di una azienda: Chiunque lo avrebbe fatto. Che pensi, Renzetti o Pincione che sia, non sono entrati in società per interesse ? Anche tu, Bruno, ti saresti venduto tua mamma al posto loro". ECCO, QUESTO E' MASSIMO PROFETA !!! noo

da Canesciolto

MASSIMO PROFETA LO SO CHE MI STAI CERCANDO E VAI IN GIRO A CHIEDERE CHI SONO A QUALCHE TUO CONOSCENTE. MA SAPPI CHE LA GENTE DI PESCARA TI RIDE DIETRO, ORMAI SEI "SCADUTO" E I TUOI LATINISMI FANNO PIETA'. UN GIORNALISTA MOLTO FAMOSO IN AMBITO NAZIONALE, ASCOLTANDO IL TG SPORT DI RETE 8, HA DETTO "MA COME SI FA A PARLARE COSI'IN TELEVISIONE. E' PEGGIO DELLA CANTILENA DEI BAMBINI QUANDO IMPARANO LE POESIE ALLE SCUOLE ELEMENTARI". IL NOME DEL GIORNALISTA CHE HA DETTO QUESTA COSA, CARO SIGNOR MASSIMO PROFETA, TE LO DIRO' DI PERSONA, E TI DARO' LE PROVE DI TALE DICHIARAZIONE.

da fabbro

corona capisco quello che vuoi dire, ma il calcio è uno spettacolo per tutti, nn solo per gli ultras. Purtroppo qualcosa si doveva pur fare, ma si è esagerato; nessuno è mai morto per una tamburata in testa

da Milano

ma è ovvio che se la squadra va male non è colpa della tifoseria , però la tifoseria dovrebbe essere una spinta in più specie durante la partita! poi le minaccie di olivieri raus me le sarei aspettate a foggia o a reggio calabria... o forse anche a pescara!

da guaranà

MILANO....MEGLIO NON PROVOCARE OLIVER RAUS....NE VALE LA TUA INCOLUMITA'.... hiss

da Milano

rispondo solo a fafa perchè alle minaccie di olivieri raus o come si chiama manco rispondo forse la verità fa male! la tifoseria qua si è più volte affermato che ieri è stata ridicola per colpa dei pescaresi juventini!! ma perchè chi dice male agli juventini qua sopra chi credete che siano solo pescaresi? ci sono pescaresi-interisti ( che hanno fatto sciogliere il gemellagio con il milan) e pescaresi-milanisti. perchè poi i distinti non dovrebbero sputare merda sulla curva quando col napoli li hanno lasciati soli contro 4000 napoletani che insultavano la nostra citta'?

da corona

LO HA DETTO VINCENZO MONTELLA: Qui in Inghilterra la gente va allo stadio come se si recasse a teatro. NOI ITALIANI QUESTO NON LO VOGLIAMO...

da FeMy*

l'unica cosa che ci rimane è affidarci nel bene e nel male a pincione...sennò il giocattolo già rotto nn potrà neanche essere rimontatopizzaonhead

da corona

GUARANà TI AIUTO ANCHE IO A MENARGLI... MA COME SI è PERMESSO AD OFENDERTI... PROFETA MERDA CANTERò FINCHE VIVRò... LA ROVINA DI PESCARA SIETE VOI... SIETE VOI... PATERNA PINCIONE LA CORVACCHILA MASSIMO PROFETA CAMPLONE IL CENCIO E RETE 8... STIMO SOLO GUARANà DONATO GIAMPIETRO WILLIAM CAROSELLA ENRICO ROCCHI E PIERPAOLO MARCHETTI. TUTTO IL RESTO è MUNNEZZA

da acprincipe

CHE ZIZZITà... LA HUMANGEST CI SPONSORIZZA ED I POLIZIOTTI CHE FANNO NON PERMETTONO DI FAR ENTRARE I FOGLI PUBBLICITARI ALL'INTERNO PER POTER FARE LA COREOGRAFIA CHE ZIZZITà...

da guaranà

SONO FIERO DI AVEGLI ASSEGNATO LA BOCCIATURA CON UN BEL 4,5 NELLA MIA RUBRICA "PROMOSSI, BOCCIATI E RIMANDATI" PUBBLICATA SUL NUOVO NUMERO DI "Cronache Abruzzesi" !!!!

da guaranà

A TUTTI I FREQUENTATORI DEL SITO pss IERI SONO QUASI VENUTO ALLE MANI CON MASSIMO PROFETA (e prima o poi lo farò sul serio...). HA AVUTO IL BARBARO CORAGGIO DI DIRMI CHE RIMPIANGE PATERNA !!! "Non è colpa sua sei dei coglioni si comprano il Pescara a certe cifre. La questione dell'Iva ? Ma che non lo sai cha è una regola rateizzarla negli anni ? Lui era a capo di una azienda: Chiunque lo avrebbe fatto. Che pensi, Renzetti o Pincione che sia, non sono entrati in società per interesse ? Anche tu, Bruno, ti saresti venduto tua mamma al posto loro". ECCO, QUESTO E' MASSIMO PROFETA !!! noo

da acprincipe

IO SAREI IL PRIMO AD ANDARE DA LUI E SCUSARMI PERSONALMENTE... MA NON CREDO NEL SUO PROGETTO, L'HOLDING SERVE SOLO PER FARCI FALLIRE... NOI PESCARESI CI DOBBIAMO SVEGLIARE... BASTA A SOGNARE... POSSIAMO SOGNARE SOLO SE GIOCHIAMO IL SUPER ENALOTTO...

da pesciarolo

QUESTO CALCIO REALITY MI FA VENIRE IL VOMITO. L'ABRUZZO CALCISTICO MORTO E' LO SPECCHIO DELLA CRISI ECONOMICA DELLA NOSTRA REGIONE. E I POCHI SOLITI NOTI MAGNANO ALLE NOSTRE SPALLE. noo noo

da pesciarolo

NON VI PREOCCUPATE , QUANDO IL PESCARA TORNERA' DI MODA TUTTI TORNERANNO A SEGUIRLO E AD APPLAUDIRLO NELLE FESTE PROMOZIONE. AI TRADITORI DELLE LORO ORIGINI DICO ANCORA UNA VOLTA: VERGOGNATEVI PECORONI DI MER.DA! CHI CI RINNEGA E' UN INFAME.

da alex b

x ac principe: ma se Pincione riesce nel suo progetto di portare il Pescara in A, tu saresti contento?

da acprincipe

ALZIAMOCI E TORNIAMO A CAMMINARE... IL DECRETO FA SCHIFO, LO STADIO è DIVENTATO SCHIFOSO, E POI L'ULTIMA COSA NON HANNO FATTO ENTRARE LA PUBBLICITà PER LA COREOGRAFIA, UN FOGLIO DI CARTA OPPURE UN GIORNALE, CHE NON è VIETATO IN NESSUN DECRETO O LEGGE. TUTTO ANTICOSTITUZONALE... MI FA SCHIFO IO ALLO STADIO NON CI VADO PIù... ME LA VEDO SE HO VOGLIA SU SKY O SU MEDIASET PREMIUM... PINCIONE VATTENTE

da alex b

cmq bravo Zoppetti, fatti rispettare da quel cesso di Del Piero!

da tizianocurvanord

E' ora che ci tolgono quelle pareti di vetro e quei pezzi di ferro..ci hanno rotto le palle...

da alex b

x l'anno prossimo, per iniziare, faccio 3 richieste alla società: 1) togliete lo stemma rete8 dalla maglia. 2) mandate Paponetti a farsi le ossa x il futuro in un cantiere edile. 3) riscattate Luci.

da elioelst

cartman Ciao Bruno. No, non ho visto il Tg1 purtroppo.

da OLIVIERI RAUS

1) La NORD è più piccola della SUD a parità d'ingressi ci sono + spazi morti x il passaggio 2) Nella Nord zona tifo c'è gente ammucchiata e in piedi che in 4 occupano lo spazio di 2; quindi appaiono più posti liberi in zone meno calde o con minore visibilità della curva

da elioelst

cartman x Tizianocurvanord. Non so se erano stati venduti tutti i tagliandi di curva; è vero però che tanta gente, invece di sedersi nei posti inferiori, ha preferito assiepare i corridoi e le scale dell'anello superiore. tieni inoltre presente che anche con il tutto esaurito, la curva non si riempirà mai in quanto già ridotta rispetto alle proprie potenzialità.

da brunonobili

ciao dolph, non fare tardi! Uè fafà.Elio cartmanhai visto il tg1 delle 13.30 oggi? Dopo la presentazione della partita Pescara Juve c'è stato un fermo immagine che mostrava zoppetti che sfidava fronte a fronte del piero!! Secondo me gli stava a dire: uè del piè, purt rispet!

da OLIVIERI RAUS

Lo striscione RANGERS ieri non c'era x precisa scelta di protesta contro il decreto "fai dello stadio una chiesa". Per la prox gara PE vs. TS intanto è stata fatta regolare domanda, poi decideremo se esporlo oppure no

da elioelst

cartman Ciao Fafà. Complimenti a BrunoNobili per le foto di antica memoria (concordo)

da Fafà.

Milano non puoi sparare sempre contro la tifoseria organizzata. Ieri tutti noi che eravamo in curva al centro ci siamo sgolati (senza megafoni e tamburi) per fare un po' di orgoglioso tifo. Nessuno nega il momento di difficoltà ma non credo che siano i tifosi della Nord Marco Mazza il male della Pescara calcio. O no??

da tizianocurvanord

Una domanda a chi è in grado di rispondere...Ma i biglietti per la nord erano esauriti? Non vi sembra che la Nord nonostante tutta la gente non dava l'impressione di essere piena?

da elioelst

cartman Ciao Dolphin, buona passeggiata

da Fafà.

Ciao a Dolphin ed Elio eyed eyed

da OLIVIERI RAUS

da maxx 31-03-07 19:18 oggi sulla nord c'era un gruppo sulla sbarra che quando al grido chi non salta è juventino ci si è rivolti contro con aria minacciosa gridandoci cosa cazzo fate...a quei personaggi che spero non siano gruppo rangers dico vergognatevi siete a livello di coloro che siedevano hai distinti ..io tifo solo PESCARA e con questi juventini di merda .. non sono gemellato noo noo VOGLIO RICORDARTI KE FINO AL CORO DI CUI PARLI LA ZONA DOV'ERI SEDUTO NON SI ERA DEGNATA DI CANTARE X IL PESCARA AL MASSIMO QUALKE BATTIMANO.NN SIAMO GEMELLATI MA PORTIAMO RISPETTO A KI CI RISPETTA

da OLIVIERI RAUS

MILANO ATTENTO nooSTAI CAGANDO FUORI DALLA TAZZA (e non è la 1' volta)

da dolphin82

ragazzi io esco..buon pomeriggio a tutti e in particolare a Fafà elio e bruno! eyed

da elioelst

cartman Ciao a tutti gli amici. In effetti non è mia abitudine scrivare a quest'ora, ma non trovando il berretto ho dato un'occhiata qua dentro e l'ho trovato nel post di Canesciolto.

da Fafà.

Ora guardiamo avanti.Cerchiamo di retrocedere con dignità in campo e, spero, sugli spalti. Ci vediamo con la Triestina venerdi' santo prox. cosi' proseguiremo la nostra...via crucis... cry cry

da Fafà.

La partita di ieri è stata una mezza farsa, diciamo la verità.Se avessimo avuto una squadra piu' decente avremmo potuto cercare i 3 punti. Anche uno 0-0 sinceramente non sarebbe servito a nulla. Non abbiamo i mezzi tecnici, siamo da C, inutile affermare il contrario.VERGOGNA AI TRADITORI DELLA NOSTRA CITTA': QUI SI ACCLAMA GOLIA E SI SBEFFEGGIA DAVIDE.Complimenti, questi sarebbero i valori sportivi? Ripudiare la propria comunità per festeggiare con i potenti e ricchi che ammazzano il calcio popolare? Poveri noi, siamo rimasti quattro gatti pizzaonhead DISGUSTATO DA TUTTO.

da dolphin82

buon pomeriggio a bruno ed elio

da dolphin82

non mi scandalizzo tranquillo...però visto che finalmente questo sito ha raggiunto dei livelli di decenza è meglio mantenerla! e poi scusa adesso ti accorgi che stiamo andando in C? noi siamo in C già dal 31 agosto 2006 ovvero dalla chiusura della campagna acquisti...paterna ha fatto il porco del comodo suo x tre anni e mo vuoi fare la rivoluzione? la serie C è solo la logica conseguenza della gestione passata, quindi da questo punto di vista è NORMALE che retrocediamo!

da brunonobili

buon pomeriggio a tutti, saluto amici e parenti, ciao fraelio cartmanche ci fai qui a quest'ora? boociao dolph eyed

da MILANO

TE LO SPIEGO SUBITO , IL CESENA ANCHE IERI C'HA PRESO 4 PAPPINE DAL FROSINONE CHE NE AVEVA PRESE 5 DAL LECCE! QUANDO ABBIAMO INCONTRATO IL CESENA ERANO IN CRISI NON VINCEVANO DA TANTO IL LECCE PURE SI STA RIPRENDENDO NELLE ULTIME 3 PARTITE! IL TUO DISCORSO PUO STARCI COL BARI CHE ANCHE LUI STAVA IN PIENA CRISI! I GIOCATORI NON SONO IDIOTI MAGARI CON RENZETTI AVEVANO INTRAVISTO QUALCOSA DI CONCRETO CHE POI NON C'E' STATO E POI GUARDA VEDERE UN PUBBLICO CHE QUANDO L'ARBITRO TI SFAVORISCE TI PROTEGGE E PIU ENTUSIASMANTE DI VEDERE UN PUBBLICO CHE QUANDO SOFFRI CANTA CORI DI COMMEMORAZIONE

da vantagol

mi scuso con DOLPHIN82 per i modi che ho usato ma sono incavolato(altrimenti ti scandalizzi)perche'siamo in C e tutto sembra per te e tanti come te NORMALE!!! SCUSA PERO'NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO perche' nel bene e nel male tutti amiamo il DELFINO...ma lottiamo per non farlo morire VI PREGOOOOOOOOOOO!!!

da Milano

una piazza dove qualcuno dice meno siamo e meglio e'? caro duka c'hai cagato stavolta! perchè quando si fanno le sciarpate si vedono solo sciarpe di un gruppo?

da vantagol

sono daccordo con MILANO...ma ti faccio una domanda:perche' stranamente contro GENOA,CENENA e LECCE(che io non vedo in crisi pero'in LECCE e'in risalita,il GENOA e CENENAin piena lotta play off)abbiamo cacciato le palle e poi siamo tornati umili,svogliati,remissivi e senza futuro??? non voglio ripetere sempre le stesse cose ma mi sembra che la presenza di RENZETTI non sia stata solo una presenza fortunata,ecco perche'lo rivvorrei in societa'e poi quel che sar' sara'PINCIONE GIA'NON LO VEDO(mi sembra un chiacchierone senz soldi)poi da solo lasciamo perdere...con al suo fianco RENZETTI invece...

da elioelst

cartman Canesciolto, ridammi il berretto!

da tizianocurvanord

Ieri mi sembrava la fiera dell'agricoltura, discesa di una massa incredibile di terrazzani sciacquaculo, solo a Pescara si possono vedere queste cose...è diventata terra di conquista, e chi ha causato tutto questo entra ancora indisturbato in tribuna a sbafo ad assistere alla partita..E' una offesa a tutti i VERI TIFOSI E/O ULTRAS che siamo. Tutti dicono che non abbiamo l'anello al naso ma poi non si vedono i fatti..Tutti come pecore inquadrati come automi, manco liberi di entrare una bandiera, ma dove siamo arrivati?? questa è follia..Meno male che venerdì la nord tornerà ai veri tifosi...

da Milano

Ma mi spiegate un giocatore che arriva a pescara con tutte le buone intenzioni che motivazioni puo trovare in una piazza dove i tifosi sono piu concentrati a fare cori di commemorazione? dove i giocatori non devono essere incitati con cori perchè sono mercenari? dove una societa' continua a fare chiacchiere di programmi e gli unici soldi che tira fuori sono quelli per il passaggio di quote da uno all'altro , dall'altro all'altro ancora?

da dolphin82

vantagol complimenti x la finezza con cui scrivi...non meriti risposte!

da Milano

ALLORA PROFONDI CONOSCITORI DI CALCIO E DI PESCARA ( CHE MANCO VI RENDETE CONTO CHE SIETE SOGGIOGATI DA UNA MENTALITA' ANTISPORTIVA DA TIFOSI POLITICI) IL PESCARA HA VINTE CON IL GENOA O MEGLIO LA PRIMAVERA DEL GENOA CON 2 RIGORI , UNO INESISTENTE , POI E' ARRIVATO VANTAGGIATO CHE CON MORA E LA VISTA HANNO DATO PIU SPINTA E VITTORIA CON LECCE E CESANA 2 SQUADRE IN PIENA CRISI , DOPO DI CHE TEATRINO SOCIETARIO SQUADRA SENZA FUTURO CHE NELLE SFIDE PIU IMPORTANTE OLTRE CHE CARENZA TECNICA E TATTICA ANCHE MORALMENTE ERA A PEZZI

da vantagol

mi scuso con tutti voi ma DOLPHIN82 non mi rompere i coglioni,vedi un'altr cosa e tu continua a farti prendere per il culo ma alla cas stattc tu capito???io non voglio fallire ok?e quindi non mi arrendo per DIO...voglio un futuro e non una partita di ieri che e' stata una presa per il culo per tutti noi...ma porco dio va avete capito si o no che stiamo tornando in C e di cosa cazzo dovrei essere felice???DOLPHIN ma cosa credi tu che questa squadra vada anche osannata???e SVEGLIATIIIIIIIII grazie al cazzo che finiamo in C con dei tifosi che non riescono a vedere in qualeMERDA Cstiamo cacciando?

da Bruno

Non si doveva prendere Ballardini perchè amico di paterna e costava poco. Adesso non so che fine faremo. Grazie Paterna, ci hai tolto il calcio.

da Bruno

Lo zoccolo d'uro del Pescara ora è di 3-4000 persone non di + e tanti erano ieri all'adriatico a tifare Pescara. Io ho preferito andarmene al goal della juve, anche perchè, ero indignato per quello che ha fatto ieri girardi errori sistematici e ad un solo senso, ricordo che Chiellini a gioco fermo per ben 2 volte ha allontanato la palla a 50 metri, Nedved è entrato a gamba tesa, tutte irregolarità non evidenziate con un cartellino dall'uomo in nero, per non parlare del fallo in area su zoppetti. Ma non era ieri che si doveva vincere, non si doveva fare la squadra il 30 agosto, ma a giugno.

da fabbro

Cmq ragazzi vi saluto, ciao a tutti

da fabbro

Caro vantagol nessuno nega che la squadra sia scarsa e che difficilmente può permettersi di fare la partita (a parte il periodo di renzetti, sarà stata fortuna?), quindi almeno l'impegno; quello che dico è che se giocasse sempre come ier, con le palle, almeno nn devi vergognarti ogni santo sabato; per il resto sono d'accordo con te, ma tirare in porta con la juve nn è facile per il napoli, figurarsi per noi

da dolphin82

C'era un'accordo implicito tra le 2 squadre di non belligeranza(ma naturalmente con i 3 punti ai bianconeri)e quanto e'stata ora di segnare tutti fermi ad accogliere BIRINDELLI. Vantagol ma perchè deve sparare cazzate?!?! Dici che abbiamo 11 cessi..ok statti a casa..allo stadio non c'è bisogno di gente come te!

da 11

La partita ce VENDERDI alle 16 di pomeriggio,è incredibile... pizzaonheadcontinuate a comprare le partite a mediaset premiun e sky mi raccomando..

da Canesciolto

Ha pienamente ragione Vantagol! Ma QUALCUNO HA LETTO IL CENCIO?? PARLA DI PIGNORAMENTO... cartman

da Bruno

NEMESI DI UNA FINE: Non ci meravigliamo se molti pescaresi erano per la juve! Vorrei ricordarvi i 20.000 di Pescara-Martina,quella era un'occasione per il famoso cambio generazionele, ma subito dopo il buon Scibilia fece di tutto per far perdere l'amore per la maglia biancazzurra. Accade poi che un nuovo personaggio ci ha depredato in tutte le maniere, abbattuto il capitale sociale, senza avere nessun giocatore di proprietà e vendendo tutto quello che c'era da vendere, e poi alla fine si fa liquidare 2 milioni di euro. Cosa volete è normale che la maggioranza dei tifosi ha guardato altrove.

da vantagol

ma dai ABBONATO ma proprio non lo vuoi capire che la JUVE non si e' spremuta come dici tu...e' venuta a fre festa a Pescara. Ma non ti sei reso conto che erano piu' Juventini che pescaresi???e secondo voi ci dovevano fare 6 goal???ma siamo sinceri...vorresti vedere la consistenza della Juve con la partita di ieri???e secondo te la Juve lotta per non retrocedere???ma poi pensiamo al nostro DELFINO che quello che mi rode il culo che sta'affogando per colpa di 11 mercenari e 1presidente che ci sta' a prendere per culo,ci sta' per fare fallire e nessuno se ne accorge,gasandosi per la partitaDIieri

da vantagol

Fabbro sono realista a differenza vostra che siete i soliti sonatori che non vedete la realta'. IN CASA CONTRO IL MODENA E A VERONA,FROSINONE E VICENZA neanche un tiro in porta e remissivi a morte(forse tranne vicenza con le due occasioni di VANTAquasiGOL)e ieri senza un tiro in porta e contenti di aver perso solo 1-0(grazie alla remissiva JUVE?)mah,staremo a vedere....ma con questo andazzo andremo incontro a 13 figure di merda(spero di sbagliarmi)...ma TREVISO,NAPOLI,BOLOGNA,ecc secondo voi con questi mollaccioni siamo in grado di opporci??? siamo troppo rinunciatari e gia'mentalmente in C.

da Abbonato!!!

Sono con fabbro. X vantagol, ti saluto anche io.Ma la juve non mi sta antipatica, anzi ne ero e ne sono simpatizzante. Questo per farti capire che quelle merde zebrate ieri sono venute a rubare 3 punti spremendosi come arance e snobbandoci perchè sicuri di vincere facile; noi, questa umiliazione, l'abbiamo impedita e questo ci fa onore.Sul fatto che la juve il prossimo anno faccia la coppa campioni mi lascia perplesso....la juve di ieri, lotta per non retrocedere e Basta! Forza Pescara. Se deve essere serie C...sia serie C ma con i C-oglioni!

da ZICO

Il mio timore è che dopo queste due fottute settimane di attesa per la Rubentus adesso l'adrenalina e la concentrazione calino con la Triestina. La partita successiva a quella con la Juve è statisticamente un problema per quasi tutte le squadre e noi venerdi dobbiamo solo vincere.

da fabbro

Lo sai quand'è che si potrebbe parlare di presa per il culo caro vantagol, se alla prossima giornata questi perdono la partita da rammolliti, allora vorrà dire che l'impegno massimo sarà stato solo per la juve, e solo per mettersi in mostra a livello personale. Giocando così le prossime partite nn le perdiamo; e se serie C sarà l'avremmo fatta cmq sudare a tutti da qui alla fine

da fabbro

Vantagol le tue sono solo supposizioni, o sei un dirigente della juve o del pe? magari sei pincione??? Io ieri ho visto una squadra vogliosa di fare bella figura, e lo ha fatto resistendo a denti stretti, e ributtando indietro gli assalti della juve, spesso con palese affanno, ma cmq se nn era per quel golletto, il punto l'avevamo preso.

da vantagol

lascia perdere la JUVE caro ABBONATO che e' gia in SERIE A,l'anno prossimo rientra in CHAMPIONS ed ha quasi tutti nazionali che mercoledi hanno giocato con le loro nazionali e non gli frega un cazzo di venire a Pescara a tritarsi per prendere 3 punti scontati come l'andata. Ma dai che tra l'andata e il ritorno no siamo stati capaci di fare un'emerito tiro in porta per portare a casa la BELLA FIGURA.io la bella figura senza un punto,un tiro in porta e senza gioco me la sbatto in culo. CONCENTRATI sulla societa'(che tra poco falliamo)e non sulla Juve che forse ti sta'antipatica.COMUNQUEtiSALUT
O

da Abbonato!!!

Scusate ma noi siamo a 9 punti dal modena ma se finiamo a pari punti con il crotone ovviamente dietro, la salvezza è a 10 perchè il modena è in vantaggio con gli scontri diretti o no? Mica sto a dire una cazzata o si? laugher Non credo ai patti prestabiliti e al far segnare birindelli o cose del genere; poi potrebbe essere come dici tu......ma spero e credo di no. Concordo sulle incapacità di quei due burattini in panca....in effetti una sterzata ci servirebbe ma.... cry cry cry cry cry cry

da ALESSANDRO

SE QUELLO DI IERI E' IL TEATRINO CHE CI DOVREMMO SUBIRE IN UN IPOTETICA FUTURA SERIE A horny A QUESTO PUNTO PREFERISCO FARE LA SERIE C TUTTA LA VITA! ALMENO LI CI SONO ANCORA I VALORI DI UNA VOLTA

da vantagol

9 punti dalla SALVEZZA e un'utopia ma con questi due allenatori RAMMOLLITI non cisi prova nemmeno(ed e'un delitto)non dimentichiamo che dobbiamo farela corsa sul MODENA che e' a 29 e tutto puo' succedere). SEI PERE non le avresti prese mai(La juve ieri al massimo viceva 2-0 come l'andata). C'era un'accordo implicito tra le 2 squadre di non belligeranza(ma naturalmente con i 3 punti ai bianconeri)e quanto e'stata ora di segnare tutti fermi ad accogliere BIRINDELLI. Diciamoci la verita'ieri e'stata la vetrina per molti e la C1(purtroppo)per noi. Ed io caro ABBONATO di questo non sono contento

da Abbonato!!!

Anthony BARON AC Ajaccio Difensore Altezza: 1.88m. Peso: 73.00kg. Nazionalità: Francia Data di nascita: 09/04/1986 a Ajaccio Forse è il nuovo tassello per la difesa! laugher

da fabbro

Penso che il decreto sia sicuramente esagerato, uno stadio senza tamburi bandiere e fumogeni non è unno stadio. D'altronde il calcio è uno spettacolo per tutti, non solo per gli ultras. E' giusto che gli ultras vadano in curva a fare il tifo, con tamburi e bandiere, e le famiglie in tribune, a vedersi la partita tranquilli

da Abbonato!!!

La juve ieri non è stata affatto remissiva e lo dimostra la foga di Nedved; ha un gioco squallido,prevedibile e arido copia dell'incapacità del suo allenatore. All'andata, se nedved non avesse azzeccato lo specchio della porta da 30 metri avrebbero fatto la stessa figura! I ridicoli, ieri sono stati quelli che hanno preso 3 punti e l'umiliazione ieri labbiamo servita noi a loro e non il contrario!

da Abbonato!!!

Vantagol, guarda che sei troppo critico nei confronti del pescara...guarda che se non avessimo avuto le palle, ieri prendevamo 6 pere. La difesa è stata all'altezza della situazione.Diciamo che la juve ha giocato male come gioca sempre in trasferta e che ha svolto il compitino vincendo per puro culo.Diciamo le cose come stanno. Poi se prendi 6 pere con il modena allora tutti alla forca ma se giochi sempre come ieri...beh sono sempre da elogiare.Cambiare l'allenatore a 10 punti dalla salvezza e per la 4° volta mi sembra ininfluente. PS: abbiamo una conoscenza in comune: IL MITICO MIMMO74!!!!!!!

da S-CUSS

Fate una ricerchina web su Anthony Baron e domandatevi se un "luminare" della finanza , come ci e' stato descritto, non ha nemmeno un riferimento su google/yahoo/excite, etc (sono addirittura menzionato io...). Come ha "collegato" bene qualcuno, il sillogismo e' il seguente : Pincione = truffa = riciclaggio = associazione a delinquere . Che davvero si faccia un esposto alla procura e si mandi la Guardia di Finanza a verificare cosa sta succedendo a Pescara ...

da vantagol

e poi ieri contro la Juve di ieri(come vi avevo annuncito,remissiva e che ci ha snobbato)ci si doveva provare. Ma ormai e'scontato che questa e' una squadra senza palle,che gia'si sente in C1(come ha detto il propeta a Vicenza)che recitera'13 compitini senza infamia e senza lode di qui alla fine del campionato. Vorrei 11 POLITO e 11 DE MARTIS(chevoi criticate,ma senza mezzi tecnici fa'la sua figura) in campo. Scegliamo un'allenatore con le palle SUBITO(che guidi anche UN PESCARA in C)e svegliamo questa squadra di rammolliti!!! e poi PINCIO'richiama RENZETTI che e'UN UOMO VERO CON LE PALLE!!

da FeMy*

Pescara ha creato una splendida cornice per la partita e ci ha fatto sentire a casa pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da FeMy*

il capitano bianconero ha cercato di divincolarsi con forza, poi ha avuto un battibecco con l'agente. I due si sono chiariti e Pinturicchio è arrivato in sala stampa. «Abbiamo vinto e siamo in fuga, sono queste le cose che contano. Pescara ha creato una splendida cornice per la partita e ci ha fatto sentire a casa. Per noi è stato davvero un bel pomeriggio».

da vantagol

magari il calcio fosse come la partita di calcio di ieri.Io non ci ho visto nulla di male...no e' mica colpa di nessuno se la Juve e' la squadra piu' amata,piu' odiata e seguita'in tutta Italia. Fa' piu' spettatori ovunque gioca tranne che a Torino. Io ho visto una bellissima giornata di SPORT a differenza degli antiJuventini che stanno su questo sito ad attaccarsi anche con i bambini che portano la maglia di BUFFON,DEL PIERO ecc. Non scordate che questi due sono due campioni del mondo!!!Che dovrebbero portare la maglia di quei 10 cessi del Pescara(tolgo solo POLITO)??? Ma asv'ietv'!!!

da FeMy*

Non è bastato il rosario di Max Pincione a scacciare i fantasmi bianconeri. Sembrava un personaggio italo-americano di John Fante, una specie di Arturo, in "Aspetta Primavera Bandini" il presidente biancazzurro, in tribuna, ieri, all'Adriatico, mentre snocciolava i grani di madreperla, occhi al cielo. Sperando che bastasse. Una bizzarria di una religiosità un po' profana, per la verità. O forse è solo colpa del suo italiano ancora incerto, da emigrante di lusso: «Eh sì. Avevo il rosario. La verità è che sono molto scaramantico», ha chiosato Pincione in tribuna stampa, quasi sottovoce, dopo la sconfitta. «Non è andata bene. Ma la squadra mi è piaciuta. Ha fatto il massimo contro un team come la Juve. Di più non potevamo chiedere. Peccato per quella distrazione sul gol. Ma può capitare. Sono soddisfatto». Una Juve che ha il triplo dei punti dei biancazzurri: «Oggi non si è visto - ha commentato Pincione -. Peccato non aver raccolto punti perché per l'entusiasmo sarebbe stato importante. No, per il programma, fare punti, non avrebbe cambiato nulla. Ma per l'entusiasmo sì. Andiamo avanti con il progetto. A giorni verranno i referenti del gruppo inglese e si comincerà la programmazione. Per il Pescara Football Club». Incidente diplomatico ieri, invece, di cui è stato involontario protagonista il vice-presidente biancazzurro ClaudioDi Giacomo, vero e proprio protagonista nella corsa contro il tempo per assicurare l'installazione dei tornelli e ieri costretto a seguire la partita passeggiando nei corridoi della tribuna Maiella. «Il posto in tribuna autorità è stato riservato al Comune - evidentemente i meriti se oggi la Juve l'hanno potuta seguire in 23 mila sono solo di Palazzo di Città - mastica amaro il vice presidente». E sulla società è ermetico: «Vedremo». Ma le sorprese, ormai sono una regola. Impeccabile, infine, Gigi De Rosa, nelle dichiarazioni: «Chi ha sbagliato in occasione del gol? Non lo dico - spiega l'allenatore che fa tandem con Vivarini-. Si è trattato di una distrazione e ne parleremo tra di noi. Di certo non possiamo concedere certi vantaggi alla Juve. Non ne ha bisogno. Per il resto prova molto buona. Abbiamo giocato alla pari con una squadra che sul piano dei singoli è molto più forte di noi e non lo scopro io. Abbiamo preparato la partita molto bene. Tutti hanno fatto il loro dovere e il risultato stava per arrivare. Peccato». Un De Rosa che stavolta, però lascia un piccolo spazio alla polemica: «Il rigore? Che volete che vi dica. Devo rivederlo. Fosse capitato a noi non penso che ce lo avrebbero dato. Almeno questo è il mio parere. Purtroppo è andata così e adesso è inutile recriminare». Un De Rosa che però non ha nessuno intenzione di buttare la spugna, nonostante la classifica da incubo: «La squadra è viva - ci siamo interrogati più volte sulle ultime gare che non ci hanno portato i risultati sperati e la risposta è stata sempre la stessa. In realtà abbiamo "steccato" solo la partita con il Modena. Per il resto, sia a Verona, che a Vicenza, che in altre occasioni abbiamo sempre interpretato la gara nel modo giusto. Fino alla fine saremo in corsa. Salvarsi non è ancora un'impresa impossibile». Il primo giorno dei tornelli può essere cosiderato parzialmente positivo. Non ci sono state code lunghissime ai cancelli e nelle zone limitrofe. Problemi invece per il traffico automobilistico, letteralmente impazzito prima della gara vista la chiusura al traffico di tuttele vie circostanti allo stadio sin dalla mattinata.

da acprincipe

ALZIAMOCI E TORNIAMO A CAMMINARE... IL DECRETO FA SCHIFO, LO STADIO è DIVENTATO SCHIFOSO, E POI L'ULTIMA COSA NON HANNO FATTO ENTRARE LA PUBBLICITà PER LA COREOGRAFIA, UN FOGLIO DI CARTA OPPURE UN GIORNALE, CHE NON è VIETATO IN NESSUN DECRETO O LEGGE. TUTTO ANTICOSTITUZONALE... MI FA SCHIFO IO ALLO STADIO NON CI VADO PIù... ME LA VEDO SE HO VOGLIA SU SKY O SU MEDIASET PREMIUM... PINCIONE VATTENTE

da Milano

continuamo a trovare scuse per apparire belli , facciamo schifo sugli spalti e in campo e in societa'! critichiamo la societa' ma sugli spalti ci andiamo noi? un tempo una sciarpata con la juve avrebbe preso anche il 1 anello e parte dei lati , dalla foto che ho visto la sciarpata era come vedere una medusa in un oceano! manco le pubblicherei le foto attuali della curva! adesso la scusa è del decreto cerano striscioni di tutti i gruppi juventini ieri poi sui cori no comment forse sarebbe il caso di dirci dentro the show must go on... se volete vi spiego perche'!

da FeMy*

è tutto come vedete una voglia di trasformare il calcio nn in un gioco ma in uno spettacolo dove le protagoniste rimangono sempre le 4 grandi di turno, è tutto a favore di sky e alla fama di juve milan e inter...e io a questo nn ci sto

da FeMy*

ripeto si fa il gioco dei potenti: i grandi (juve milan inter) sono organizzati da anni anke perke sno pappaeciccia cn la società (gobbi che difendono moggi!) e quindi sti decreti li aggirano facilmente. Le piu piccole sono meno organizzate e di sicuro nn si puo contare sull'appoggio del comune horny....decreti antiviolenza? si certo come no

da ALESSANDRO

CMQ IERI TUTTO IL CONTORNO E'STATO UNA BUFFONATA DAL QUEL MONGOLOIDE DI SPEAKER CHE CI VOLEVA FAR FARE LA OLA A COMANDO pizzaonhead CHE TRISTEZZA! CHE SCHIFO IERI MI HA DISGUSTATO TUTTO

da biancazzurro_

infatti hanno fatt bon

da ALESSANDRO

EVIDENTEMENTE "I JUVENTINI" AVEVANO FATTO RICHIESTA ALLA NOSTRA SOCIETA DI METTERE LO STRISCIONE! I RANGERS GIUSTAMENTE NON SI SONO PIEGATI

da biancazzurro_

certo che ieri senza l'impianto audio e senza megafono era un macello per far partire i cori , mah sono incazzato perplex

da biancazzurro_

perchè ieri in Curva Nord non c'era o strscione dei RANGERS mentre nella Sud gli juventini avevano quello dei Viking ??

da FeMy*

ma dai senza tamburi senza megafoni senza striscioni senza fumogeni senza niente..ma ke tifo è? questa si chiama soppressione e nn antiviolenza, poi citare raciti per sostenere il decreto è qualcoosa di squallido, questi decreti fanno il gioco dei politici e delle grandi squadre noo

da ALESSANDRO

QUEL DECRETO E' LA FINE DEL CALCIO! LO STADIO STA DIVENTANDO TRISTISSIMO,PORTATECI 10MILA BAMBINI E CHIUDETE IL CIRCO! JI NGI VING CHIU

da Canesciolto

Io sono del parere che il decreto sarà convertito in legge, ma con delle modifiche importanti. Inoltre è stato presentato un emendamento riguardo alla diffida (Daspo), nel quale si richiede che questa possa essere disposta solo DAL GIUDICE E NON DAL QUESTORE, in conformità con il principio (del giusto processo) DI PARITA' DELLE PARTI E DIRITTO ALLA DIFESA!! CHI DIFENDE IL DECRETO COSI' COM'E' , IGNORA LA LEGGE!! I CITTADINI,TIFOSI E NON, VINCERANNO CONTRO IL DECRETO,GRAZIE ALLA LEGGE STESSA, SENZA ALCUNA VIOLENZA!

da Canesciolto

IL SIGNOR PANCALLI, PRIMA DI PARLARE E SPARLARE SU DECRETO E VIOLENZA NEGLI STADI, DOVREBBE FARSI UN'APPROFONDITA LETTURA DI QUALCHE TRATTATO DI DIRITTO COSTITUZIONALE, DIRITTO PENALE E PROCEDURA PENALE. IL DECRETTO ,SE DOVESSE ESSERE CONVERTITO IN LEGGE COSI' COM'E' NELLA SUA FORMA ORIGINALE, PRESENTEREBBE DIVERSI PUNTI COSTITUZIONALMENTE ILLEGITTIMI (diffida preventiva, e soprattutto divieto di striscioni - il divieto dovrebbe essere solo per gli striscioni violenti, ieri le bandierine "Bubù" non sono state fatte entrare... noo-) E NON AVREBBE VITA MOLTO LUNGA. Pancalli occupati di altro...

da FeMy*

speriamo che nn passi perplex

da 11

voglio vedere quando la squadra sarà retrocessa questi pescaresi..

da acprincipe

CON TUTTI QUESTI DECRETI, C'è SOLKO UNA COSA DA FARE PER FAR TORNARE LA GENTE ALLO STADIO, TOGLIERE LE BARRIERE DENTRO LO STADIO, E FARE DEI FOSSATI PROFONDI IN MODO DA NON FA ARRIVARE IL TIFOSO IN CAMPO, OPPURE NEL MOMENTO CHE CI ARRIVI IN QUALSIASI MODO BISOGNA ARRESTARLO PER AVER VIOLATO LA LEGGE

da acprincipe

Pancalli: «Se il decreto non passa è uno schiaffo a Raciti» (Gazzetta dello Sport) Ieri il saluto del commissario. Presentato il codice di giustizia sportiva. zoom - galleria «Se martedì succedesse qualcosa al decreto antiviolenza e fossi ancora commissario mi dimetterei». Luca Pancalli, ironico e appassionato, nel saluto di addio da responsabile straordinario della Federcalcio, avverte il Senato sui riflessi di possibili colpi di mano. Da domani, Pancalli, cederà la guida della Figc al presidente eletto, Giancarlo Abete, ma, ieri, ha voluto affermare, rivendicare e conversare: «Francamente sono preoccupato e perplesso: qualora il decreto Amato-Melandri non dovesse andare in porto sarebbe uno schiaffo alla memoria e alle famiglie di Licursi e Raciti, ma sarebbe uno schiaffo anche per tutti quelli, tifosi e appassionati, che hanno condiviso e condividono con noi la voglia di dire basta a ogni tipo di violenza. E sarebbe una "scivolata" che ci saremmo meritata se perdessimo gli Europei 2012 per aver fatto un passo indietro nella lotta alla violenza». Ieri all'ora di pranzo, ultimo atto del commissariamento. Pancalli e Coccia mettono sul tavolo il nuovo Codice di giustizia sportiva. Ecco le novità: 1. le società non possono intrattenere rapporti nè coi giudici sportivi nè con i dirigenti arbitrali; 2. le società rispondono dei farmaci proibiti e dei composti doping scoperti nei locali societari; 3. costituisce «illecito amministrativo» anche cercare di eludere i controlli e la «mancata esecuzione dei contratti»; 4. le società rispondono delle violenze dei loro tifosi anche fuori dallo stadio; 5. raddoppiate le sanzioni per violazione della «clausola compromissoria» in caso di azioni giudiziarie «manifestamente infondate»; 6. oltre alla sanzione disciplinare gli organi di giustizia potranno adottare provvedimenti sociali di «valore educativo»: 7. il dirigente inibito non potrà andare neanche allo stadio o rilasciare interviste; 8. istituiti il «patteggiamento» e lo sconto di pena per il «pentito» che collabori; 9. la prescrizione è ampliata a 8, 6 e 4 stagioni: dal doping all'illecito sportivo e ai casi di più modeste violazioni; 10. i componenti della giustizia sportiva non possono rilasciare (se non autorizzati) nè commenti nè interviste; 11. il Codice va aggiornato ogni due anni.

da acprincipe

Manifestazioni sportive:ecco le nuove normative in materia di tifo 1) e' fatto divieto di introdurre in tutti gli impianti sportivi striscioni e qualsiasi altro materiale ad esi assimilabile, compreso quello per le coreografie, se non espressa mente autorizzato. 2) sono altresi' vietati i tamburi ed altri mezzi di diffusione sonora ( es.megafoni). 3)entro limiti che saranno stabiliti dalle società sportive, sarà possibile introdurre od esporre striscioni contenenti scritte a sostegno della propria squadra per la singola gara, inoltrando istanza alla società almeno sette giorni prima della gara stessa: l'istanza dovrà contenere le generalità complete dela persona che la inoltra. dovrà altresì contenere: a) le dimensioni ed il materiale utilizzato per la realizzazione, b) il contenuto e la grafica riportati in apposita documentazione fotografica; c) l'indicazione del settore in cui lo striscione o la coreografia sarà esposta. La stessa disciplina si applica per le bandiera ad eccezione di quelle riportati solo ed esclusivamente i colori della propria squadra o, nel caso di partite internazionali, degli stati rappresentati in campo. Per le coreografie, oltra a quanto sopra indicato, nella richiesta dovranno essere specificate le modalità ed i tempi di attuazione: in ogni caso la coreografia dovra' terminare all'interno dello stadio prima dell'inizio della gara. 4)le società, valutati gli spazi a disposizione informerà la questura competente: quest'ultima sulla base della documentazione acquisira' il parere delle amministrazioni interessate ( vigili del fuoco ecc.)e non oltre i cinque giorni prima dello svolgimento dell'incontro, provvedera' a concedere il nulla osta alla società. Il nulla osta e' concesso a condizione che:a) sia stato identificato il richiedente dell'esposizione o della realizzazione della coreografia; b) all'internod el gruppo di richiedenti non vi siano persone soggetto al divieto di accesso agli impianti sportivi; c) non vi siano motivi di ordine e sicurezza pubblica che ne impongano il divieto, d) non vi asiano motivi sotto il profilo della salvaguardia della pubblica incolumita' e della sicurezza antincendio che ne impongano il divieto. 5) il nulla osta potra' essere concesso ance per una intera stagione: sara' revocato qualora uno o piu' appartenenti al gruppo richiedente vengano colpiti da daspo o si rendano responsabili di episodi di intemperanza o violazioni delle prescrizioni previste dal regolamento d'uso dell'impianto. 6) E' comunque vietato esporre materiale che per per dimensioni ostacoli la visivilita' agli altri tifosi tanto da costringerli ad una posizione eretta. 7)La società che ospita l'incontro , a cui compete la verifica dell'osservanza della presente normativa, comunichera' alla persona o al gruppo richiedente le proprie determinazioni. in ogni caso dovranno essere osservate le seguenti prescrizioni: a) il materiale autorizzato dovra' esere introdotto all'interno dell'impianto almeno 1 ora prima dell'apertura dei cancelli, specificando il varco di ingresso; b) non sarà consentito l'ingresso di materiale anche se autorizzato, dopo l'apertura al pubblico die cancelli; c) gli striscioni dovranno essere affissi solo ed esclusicamente negli spazi assegnati e sara' cura della società verificare il rispetto di tutte le prescrizioni; d) l'esposizione di materiale divrso da quello autorizzato comportera' l'immediata rimozione dello stesso e l'allontamento del tifoso o dei tifosi dall'impianto . nei confronti degli stessi potra' essere applicato il daspo nonche' revocata ogni altra auorizzazione in loro possesso; e) al termine del defl usso il materiale autorizzato dovra' essere rimosso dovra' uscire dall'impianto attraverso il varco indicato nell'autorizzazione.

da pesciarolo

PESCARA - Non è certo una colpa essere tifosi della Juventus, ci mancherebbe. Ma una tirata d'orecchie ce la sentiamo di darla a tutti quei papà, sì, proprio loro, che non hanno educato i loro figli al tifo per la squadra della propria città, optando per un più comodo supporto alla Vecchia Signora, semplicemente perché storicamente vincente. Che da fuori Pescara siano arrivate orde di tifosi juventini è comprensibile, ma che all'interno della città marinara, in occasione della partita tra abruzzesi e piemontesi, s'insinuino cellule bianconere, è assolutamente inaccettabile. E soprattutto alla luce della classifica, assolutamente deficitaria da parte degli adriatici. E' dispiaciuto a molti vedere sciarpe bianconere al collo di chi, giovanissimi, venivano accompagnati allo stadio non per vedere il Pescara giocare contro la Juventus, ma semplicemente vedere la Juventus, il che è ben diverso. Abbiamo fermato tre giovani tifosi prima della partita, chiedendo la provenienza e il perché indossassero magliette, sciarpe e cappelli palesemente bianconeri. La risposta è stata secca e difficile da digerire per chi è rimasto tra i pochi, forse gli ultimi 'romantici' del gioco del pallone: "Tifiamo per la Juventus perché vince ed è forte". Una risposta che ci può stare, ma solo perché ci troviamo in Italia e specialmente sul medio Adriatico. Inaccettabile in altri Paesi, vedi la vicina e mediterranea Spagna, nei quali l'assegnazione della squadra del cuore è determinata semplicemente dal fato. FATE CACARE, SIETE DEI PECORONI DI MERDA!

da carlosdunga

..................e poi un appello a de rosa/vivarini: per favore non fate giocare mai piu' Paponetti, e' improponibile in serie B! .......della serie nella vita ci vuole culo ma a tutto c'e' un limite!!!! FORZA PESCARA!!!

da carlosdunga

NON CRITICATE I TIFOSI JUVENTINI ABRUZZESI/PESCARESI PERCHE' IERI HO VISTO UNA BELLISSIMA COSA ALLO STADIO: CORI SOLO A FAVORE DELLA PROPRIA SQUADRA (DA ENTRAMBE LE PARTI)E MAI CONTRO L'ALTRA.IO SONO UN TIFOSISSIMO DEL PESCARA E SIMPATIZZANTE JUVENTINO ED HO APPREZZATO MOLTO QUESTO.SE PURTROPPO ANDREMO IN C NON SARA' CERTO COLPA DELLA JUVE MA DI UNO SCOPPATO DI BELLANTE......O NO?

da acprincipe

PESCARA - Non è certo una colpa essere tifosi della Juventus, ci mancherebbe. Ma una tirata d'orecchie ce la sentiamo di darla a tutti quei papà, sì, proprio loro, che non hanno educato i loro figli al tifo per la squadra della propria città, optando per un più comodo supporto alla Vecchia Signora, semplicemente perché storicamente vincente. Che da fuori Pescara siano arrivate orde di tifosi juventini è comprensibile, ma che all'interno della città marinara, in occasione della partita tra abruzzesi e piemontesi, s'insinuino cellule bianconere, è assolutamente inaccettabile. E soprattutto alla luce della classifica, assolutamente deficitaria da parte degli adriatici. E' dispiaciuto a molti vedere sciarpe bianconere al collo di chi, giovanissimi, venivano accompagnati allo stadio non per vedere il Pescara giocare contro la Juventus, ma semplicemente vedere la Juventus, il che è ben diverso. Abbiamo fermato tre giovani tifosi prima della partita, chiedendo la provenienza e il perché indossassero magliette, sciarpe e cappelli palesemente bianconeri. La risposta è stata secca e difficile da digerire per chi è rimasto tra i pochi, forse gli ultimi 'romantici' del gioco del pallone: "Tifiamo per la Juventus perché vince ed è forte". Una risposta che ci può stare, ma solo perché ci troviamo in Italia e specialmente sul medio Adriatico. Inaccettabile in altri Paesi, vedi la vicina e mediterranea Spagna, nei quali l'assegnazione della squadra del cuore è determinata semplicemente dal fato.

da carpe

vivarini e de rosa voto 0, due allenatori che non fanno per 1 ma come cazz l'avet fatt la formazione ieri. ma come cazz li fat li camb. la colpa non è di papponetti, ma e di chi ci li mett in camp. mettetc nu pupazz in panchin, iet a fatia.

da 11

La cosa che mi fa ridere sapete qual'è? che ieri in curva nord c'erano pescaresi-milanisti o pescaresi-interisti o pescaresi-romanisti,non avete capito che non è che ce solo la juve ma la stessa cosa vale per gli altri. Una sola squadra del cuore..tutto il resto ci fa skifo

da Abbonato!!!

Lasciamo stare i bambini con le maglie dei campioni....quando cresceranno vedrete che si uniranno al delfino e simpatizzeranno per qualche squadrone. Magari se pincione dicessa la verità.......chissà? Si ALESSANDRO C. proprio quello....le parole in tanti le hanno dette....ma era un attaccabrighe, un guerrafondaio, uno zingarone appunto.....e penso che non valeva la pena venire alle mani con un tipo del genere dato che cercava solo lo scontro fisico. La comica pù grande? LA BIONDONA BUZZICONA che stava sotto in piedi eppoggiata alla vetrata.

da pescarese1980

ODIO LE ALTRE SQUADRE COMPRESO MILAN INTER E JUVE NEL MIO CUORE SEMPRE PESCARA SONO CRESCIUTO CON IL PESCARA E MORIRO CON IL PESCARA

da christof

Amare e far parte dell'Abruzzo significa anche tifare Pescara..... meditate voi che avete esultato al gol della Juve....in casa nostra senza un minimo di vergogna...... ma nù sem nù e risorgeremo ..... Sempre con il Pescara nel mio cuore.

da corona

PINCIONE VOTO 3 PER LA CONFERENZA STAMPA... POPOLO BIANCO AZZURRO NON LA SMETTERò MAI DI PARLARE DOBBIAMO SCENDERE TUTTI IN PIAZZA E BISOGNA FAR CAPIRE A PINCIONE CHE IL PESCARA CALCIO E DEI PESCARESI NON SUO... CI VUOLE PORTARE AL FALLIMENTO... I RANGERS IERI DOV'ERANO ALLO STADIO? NON C'ERA NEANCHE UN LORO STRISCIONE...

da LUCAPESCARESE

Del Piero litiga con un poliziotto Il capitano della Juve a nervi tesi: dopo aver sbagliato il rigore e aver preso un'ammonizione per un litigio con l'arbitro nella gara vinta a Pescara, il battibecco negli spogliatoi con un agente di polizia Del Piero si è fatto parare un rigore a Pescara. Pieranunzi Del Piero si è fatto parare un rigore a Pescara. Pieranunzi PESCARA, 31 marzo 2007 - Giornata no per Alessandro Del Piero, nervoso in campo e fuori: dopo il rigore sbagliato e l'ammonizione presa per avere risposto male all'arbitro, alla fine della gara con il Pescara ha anche litigato con un poliziotto. Secondo fonti della società bianconera, Del Piero nel tunnel degli spogliatoi si è sentito tirare per il polsino da qualcuno e ha cercato di divincolarsi con il gomito, poi ha avuto una breve discussione con un poliziotto con il quale si è successivamente chiarito.

da M@RCO

Buongiorno a tutti!!!! Fabbro dice bene, non e' colpa dei bambini che portano le magliette di Del Piero o Totti,.......l'aspetto invece molto importante, a mio avviso, e' che qualche anno fa' nella partita contro il Martina, e non con i mega campioni giuventini,....c'ernano ben 5mila spettatori in piu'!!!! Riflettete su questo aspetto.....buon pranzo

da pescarese1980

paponetti si nu cess ma e possibile che vivarini na capit che a pallon nin bo juca e lo continua a mette ogni vota

da Rebogol84

Paponetti ovvero l'anticalcio... hiss

da fabbro

E cmq buongiorno a tutti, e basta a rimproverare i bambini che vanno a tifare del piero e buffon. Sono gli eroi moderni figli del calcio televisivo, purtroppo questo è, nn si può dare neanche troppa colpa ai genitori. Ad ogni ora del giorno se accendi la tv ci sono questi personaggi, ora per le partite, ora ospiti di quel programma, ora in quella pubblicità; è un dato di fatto che i bambini di oggi guardano molta tv, quindi ditemi voi

da fabbro

a dire la verità pincione syesso già da giorni aveva detto che il principe nn sarebbe arrivato il 31/3 perchè "non c'è ancora l'ambiente adatto per introdurlo".......mah

da max@max

paponetti voto 1.5 e sono generoso: sei buono solo a portare le callarell nghe lu cement laugher laugher

da Alessandro C.

abbonato, ma lo zingarone scuro con gli occhiali che stava con le mani alle orecchie? si l'abbiamo visto e siamo stati solo in 2-3 a dirgli le parole.. tutti gli altri intorno zitti! che vergogna..

da Abbonato!!!

NOI, dobbiamo fare quadrato, andare allo stadio e applaudire sempre i nostri beniamini anche quando perdono sempre se perdono cacciando le palle; ieri sono rimasto deluso anche dal fatto che dopo aver dato l'anima contro una squadra di A, nessun coro si è levato per ringraziare i nostri gladiatori; quello sarebbe stato tifo vero e avremmo schiaffeggiato moralmente i bianconeri gufi che infestavano i NOSTRI spalti. Ora sotto con la triestina.3 punti non per sperare ma per rimanere vivi; poi altra partita, altri punti fino alla fine per poi.....rifare l'abbonamento in qualunque serie giocheremo!

da Abbonato!!!

Ragazzi noi dobbiamo rimanere uniti; io penso che nessuno di noi ce la debba avere nè con la juve, nè con l'inter o il milan; il ridicolo sta nel fatto che pescaresi de pescara sono venuti a tifare contro il pescara ma soprattutto, ancor più grave, alcuni, molti sono venuti anhe a prenderci per il culo. Avete notato quello zingarone ai distinti che si è messo in piedi con le mani dietro le orecchie? Ma ci rendiamo conto. Poi, è ovvio che la juve richiama pubblico ma il marcio è che il tifo a pescara è finito!La gente si è stufata di tifare pescara e questo è colpa di PATERNA e basta!!!!!!!!!!!!

da FeMy*

Paponetti-->5: Venti minuti, il tempo di prendere a "testate" prima Chiellini poi Boumsong rimediando un giallo.Bhà!? laugher laugher

da gubbio73

grazie atutti delle foto...buon plancton a tutti hiss

da acprincipe

uahuahuahua ANTHONY BARON...

da corona

PINCIONE VOTO 3 PER LA CONFERENZA STAMPA... POPOLO BIANCO AZZURRO NON LA SMETTERò MAI DI PARLARE DOBBIAMO SCENDERE TUTTI IN PIAZZA E BISOGNA FAR CAPIRE A PINCIONE CHE IL PESCARA CALCIO E DEI PESCARESI NON SUO... CI VUOLE PORTARE AL FALLIMENTO... I RANGERS IERI DOV'ERANO ALLO STADIO? NON C'ERA NEANCHE UN LORO STRISCIONE...

da ALESSANDRO

PROVO PIETA PER I PADRI DEFICIENTI CHE INSEGNANO AI LORO FIGLI A TIFARE JUVENTUS! MA CHE POSSANO VERAMENTE FALLIRE TUTTE QUESTE SQUADRE DI PORCI MILIARDARI,POI VOGLIO VEDERE DOVE CAZZO VI PRESENTATE! VERGOGNATEVI SIETE DEI TRADITORI E CORNUTIhornyPESCARESE A VITA ANCHE IN TERZA CATEGORIA

da PESCARA FOREVER

Pescara generoso e ordinato, tranne il banale errore difensivo sul gol della Juve, ma purtroppo dannatamente sterile, una Juve brutta e sorniona ha vinto la partita col solito golletto. Grande Polito che mi ha dato una gioia quando ha ricacciato in gola l'urlo ai tifosi juventini. Oggi ai distinti eravamo circondati...quello che non mi va giù sono i finti pescaresi che portano i figli allo stadio con la maglia bianconera. Complimenti per il bell' insegnamento...sostenere il più forte anche contro la propria comunità...Questo calcio fa sempre più SKYfo! FORZA PESCARA!!!

da ALESSANDRO

CMQ PINCIONE L'AVEVA GIA DETTO DA UNA SETTIMANA CHE STO CAZZO DI PRINCIPE NON SAREBBE VENUTO CON LA JUVENTUS! VEDIAMO MO SE ARRIVA ALMENO STO BARON IL 16 APRILE pizzaonhead

da laboccadellaverita

PAPONETTI E' 1 SCANDALO. CMQ PINCIONE STA RIMANENDO SOLO... hiss

da corona

PINCIONE VOTO 3 PER LA CONFERENZA STAMPA... POPOLO BIANCO AZZURRO NON LA SMETTERò MAI DI PARLARE DOBBIAMO SCENDERE TUTTI IN PIAZZA E BISOGNA FAR CAPIRE A PINCIONE CHE IL PESCARA CALCIO E DEI PESCARESI NON SUO... CI VUOLE PORTARE AL FALLIMENTO... I RANGERS IERI DOV'ERANO ALLO STADIO? NON C'ERA NEANCHE UN LORO STRISCIONE...

da 11

è vero mi ero dimenticato,ma non doveva venire il principe ieri? Qua diciamo fregnacce su fregnacce e ogni giorno chde passa non facciamo altro che confermare le nostre tesi,dov'è finita tutta quella gente che lo difendeva?Ah si preferite tacere adesso...coglioni! Io metterei a Luci un bel 7 penso sia stato il migliore dei nostri quest'anno.

da torellobrindisino

Paponetti-->5: Venti minuti, il tempo di prendere a "testate" prima Chiellini poi Boumsong rimediando un giallo.Bhà!? laugher laugher PAPONE LI PATAN T'ASPETT