Povera Pescara mia.

"L'evenDo" è passato,ed ora "arcundeme li pecure".

da Luca Teseo
5.313

Lo spettacolo è finito, l’esempio di fair play modello inglese è finalmente archiviato.
Ma è stata dura, e molto anche perché qui non siamo a Londra,ricordiamocelo sempre.
Povera Pescara mia non ti riconosco più, “vilipesa” acciaccata e mortificata dalle stesse persone che qui hanno svoltato la propria vita, e che alla prima occasione ti vendono per 4 pallonate di Del Piero e si buttano nella braccia della vecchia signora nella fattispecie “la trucculona” come dice il simpatico Semproni.
Povero stadio adriatico, che ti è toccato vedere dopo anni di onorata carriera, la “ricalata” da ogni dove, che per carità ci sta tutta, ma fino a qualche tempo fa lo si faceva per Galeone e per la maglia biancazzurra.
Però va bene su, i benpensanti diranno che è stata una festa, peccato che questa si tenesse con il malato in casa, il malato si, perché la situazione reale è quella che è, tutti ne siamo più o meno coscienti.
Non è mancato nulla nel delirio collettivo, o semi collettivo, neanche la caduta di stile degna della miglior sceneggiatura da commedia all’italiana che ha visto scendere in campo per il riscaldamento pre partita la juventus accolta dalle note di Zalone “siamo una squadra fortissimi”, una canzone scritta proprio in concomitanza dello scandalo legato a Luciano Moggi che ha avuto, come tutti noi sappiamo, la conseguenza di far disputare proprio alla Juve il suo primo campionato cadetto, ma ripeto, è stata una festa e mentre tutti ridevano per questa cosa, compreso gli stessi atleti in campo, i “cervelloni” dalla regia non si rendevano conto della gaffe clamorosa.
Povero Danilo Iannascoli, speaker storico del Pescara, “costretto” a cimentarsi con un radiomicrofono comprato dai cinesi che gracchiava in continuazione, a fare quasi il Fiorello dei poveri con fogli volanti che svolazzavano qua e la mentre cercava di ribadire, con la sua inconfondibile voce, che non stavamo a Torino ma allo stadio adriatico di Pescara.
Povere quelle persone che come noi sono sempre stati disponibili con tutti, in ogni momento soprattutto quelli difficili, e lasciatemelo dire in questi anni solo quelli ci sono stati, che hanno ricevuto salutini a mezza bocca, e atteggiamenti superiori in pieno delirio Juve da personaggi molto vicini a via Mazzarino, che forse proprio per la vecchia signora hanno dimenticato che prima del lavoro esistono rapporti umani e di amicizia che per noi sono stati sempre schietti e sinceri, ma evidentemente ci sbagliavamo “quanda dann ha fatt sa trucculona”.
E poi ci si meraviglia che i tifosi, quelli veri, si interessino del futuro di questa squadra andando ad indagare a destra e a manca quando devono assistere a tali scene?
Quando la passione di un ragazzo,pochi e sinceri, che rinuncia al fine settimana per seguire con pochi euro in tasca la sua squadra del cuore in tutta Italia, viene messa a dura prova da un atteggiamento degno del più becero sciovinismo provinciale?
Ma a come si sono sentiti “traditi”, un pò da tutti, i veri tifosi del Pescara non interessa a nessuno?
Non è materia da salotto televisivo o da getti d’inchiostro sui blasonati quotidiani?
Allora la passione e il cuore che uno ci mette durante l’anno non contano più nulla, conta invece,alla luce di quanto accaduto, il signor incasso il vile denaro che tutto azzera e tutto cancella, anche se il Pescara sta sprofondando pian piano nell’inferno della terza serie, forse detta così fa più effetto.
Sarebbe stato più bello rinunciare a qualche euro in più ma conservare la dignità, invece di inscenare la più classica delle sagre paesane in un momento dove a festeggiare ci pensa solo la Juventus, che se ne sbatte altamente di Pescara, del Pescara e dei pescaresi.
In futuro spero si in uno stadio pieno, nella festa dello sport, in tutto ciò che volete ma spero più che altro nel rispetto che bisognerà necessariamente avere verso la nostra tifoseria, verso quelle persone che soffrono per il Pescara tutta la settimana, le stesse persone alle quali poi nei momenti di difficoltà si cerca di fare affidamento e si chiede il proprio sostegno.
Ma il tempo lo sappiamo è galantuomo e siccome la ruota gira ci vorrà del tempo lo so, ma un giorno lontano o vicino, come si dice a Pescara, “arcundeme li pecure”, e allora mi verrà da ridere e non solo a me. Forza Pescara e il Pescara.

Commenti
286

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

GRANDISSIMO ARTICOLO LUCA, I VERI PESCARESI LA PENSANO ESATTEMENTE COME TE, AGGIUNGEREI CON QULCHE PAROLA + COLORITA (lo sappiamio tutti) , VERAMENTE NON VEDEVO L'ORA CHE PASSASSE STA CAZZO DI JUVE, MO BASTA PENSIAMOCI A GIOCARE LE ULTIME CARTUCCE E VEDIAMO SE COL CUORE RIUSCIREMO A FARE STO MIRACOLO, CERTO GIOCASSIMO SEMPRE COME CONTRO LA GIUVE, SAREBE MOLTO PROBABILE...

da max@max

da guglielmo ore 00:01:02 02/04/07 OLIVIERI RAUS ,corona,11,PIUCCIO,ALESSANDRO,
guaranà,gattabeninicamplone,t
o rellobrindisino ,max@max, brunonobili,Duka,SIETE 10 GATTI , MA VOI CREDETE VERAMENTE DI RAPPRESENTARE PESCARA, O I SUOI TIFOSI?- Guglielmo, nessuno del tuo elenco, ha deciso di rappresentare tutta la tifoseria anzi... noi amiamo ironizzare e discutere seriamente allo stesso tempo manifestando i ns pensieri condivisibili o no. Quindi prima di scrivere e accusare rifletti. un saluto

da Paranza

eyedGrande Luca Teseo!

da 80

zdenek, how are you???

da manoppello91

PESCAREEEE' PESCAREEEEE' SONO FIERO ED ORGOGLIOSO D'ESSER NATO PESCAREEE'.....

da sivigliano

Smaltita la rabbia per sabato, non vedo l'ora di tornare nel mio bellissimo stadio vuoto...rivivere le passioni del Pescara con gli amici di sempre, quelli che ormai sono diventati amici, in quanto da anni siamo sempre gli stessi sugli spalti...sembra strano ma davvero siamo diventati na grande famiglia, e per me che sono abbonato ai distinti, sabato vedere tutte quelle facciacce nere, tutti quegli intrusi sconosciuti mi ha messo na gran rabbia...mai + juve, mai piu' cafoni, mai piu' ipocriti, voglio di nuovo il mio stadio felicemente vuoto, insieme ai tanti amici di numerose battaglie!PE TIAMO

da pesciarolo

GATTABENINICAMPLONE ANCH'IO SONO ULTRA SCETTICO.TUTTAVIA VENERDI' DOBBIAMO SOSTENERE AL MASSIMO LA SQUADRA CHE HA IL DOVERE DI TENERE VIVO IL CAMPIONATO FINO ALLA FINE. NON CREDO CHE AI GIOCATORI E AI TECNICI CMQ FACCIA PIACERE RETROCEDERE, STIPENDI O CONTRATTI CHE DIR SI VOGLIA. FARE BENE E' ANCHE INTERESSE LORO SE VOGLIONO ACCASARSI ALTROVE L'ANNO PROSSIMO.

da FeMy*

PESCARA Adesso davvero non c’è più tempo da perdere. Il cammino verso la salvezza è diventato ancora più improbo e c’è una sola strada per continuare a sperare: battere la Triestina nella sfida in programma venerdì pomeriggio allo stadio Adriatico con ini«io alle 16. Un match che, tra l’altro, porta con sè una lunga serie di strasichi polemici visto che nelle ultime due stagionile sfide giocate al ”Nereo Rocco” tra le due formazioni sono sempre finite male, con risse, discussioni animate che si sono prolungate fin dentro gli spogliatoi. Insomma, di sicuro non ci sarà un clima particolarmente amichevole. Bisognerà semmai vedere se i tecnici biancazzurri De Rosa e Vivarini cambieranno qualcoasa rispetto allo schieramento che ha perso di misura con la Juve. La prima novità potrebbe esserci a centrocampo dove si spera di poter recuperare Papini, ormai quasi pronto dopo la distorsione alla caviglia che lo tiene fermo ormai da tre settimane. Probabile qualche novità anche il difesa dove siramente tornerà in campo Mora colpito da un attacco influenzale che lo ha costretto a saltare la Juventus. In attacco invece resta da scegliere il compagno di reparto di Vantaggiato. Il ballottaggio dovrebbe essere tra Russo e Martini. Vincere con la Triestina per sperare, si diceva. Ma in realtà d’ora in avanti il Pescara dovrà vincere anche tutti i confronti diretti in casa, che sono tanti: Arezzo, Spezia, Crotone. Solo così potrà sperare di tenere quantomeno viva fino al termine la fiammella della speranza.

da gattabeninicamplone

Non siamo noi a doverci credere! Noi dobbiamo e possiamo solo andare allo stadio e tifare per tutti i minuti che rimangono di questo campionato di serie B! Io non ci credo ma farò comunque sempre il mio dovere! Purtroppo penso che i giocatori da qui alla fine penseranno a tutto tranne che a dare l'anima per noi! La storia recentissima ci ha insegnato sulla nostra pelle quale voglia di lottare possono avere giocatori completamente indifferenti alle nostre sofferenze ed interessati solo alla destinazione che dovranno trovare per l'anno prossimo!

da fdb.75

Uagliù per me stiamo per riaprire il discorso salvezza...che possano andare in cielo queste parole ma io ho questo presentimento.Ciao a tutti.

da akagunduz

caro vantagol lo vedi che c'è ancora gente che ci crede? La speranza è l'ultima a morire e la fede non retrocede ricordatelo! Pescarese tutta la vita anche in terza categoria.

da nickzanone

IO CI CREDO A PARTE CHE NON GIOCHI PAPONETTI IN QUANTO GIOCHEREMMO SEMPRE CON 1 IN MENO. CHI E' QUEL MATTO CHE DICEVA PRIMA DELLA PARTITA CON LA JUVE CHE AVREBBE SEGNATO PAPONETTI?

da FeMy*

laugher

da PESCARE_VERO

io dù bott ala moje di picion j li dess laugher laugher laugher horny horny horny

da pesciarolo

DOBBIAMO CREDERCI FINO ALLA FINE, ANCHE SE ABBIAMO L'1 PER CENTO DI POSSIBILITA' DOBBIAMO GIOCARCELA FINO IN FONDO. ALLO STADIO CI SI VA ANCHE SE RETROCESSI PER DIMOSTRARE A TUTTI I MAGNACCIONI CHE NOI ABBIAMO UN'ORGOGLIO ED UNA FIEREZZA CHE LORO SI SOGNANO. FORZA PESCARA. pss

da pesciarolo

DOBBIAMO CREDERCI FINO ALLA FINE, ANCHE SE ABBIAMO L'1 PER CENTO DI POSSIBILITA' DOBBIAMO GIOCARCELA FINO IN FONDO. ALLO STADIO CI SI VA ANCHE SE RETROCESSI PER DIMOSTRARE A TUTTI I MAGNACCIONI CHE NOI ABBIAMO UN'ORGOGLIO ED UNA FIEREZZA CHE LORO SI SOGNANO. FORZA PESCARA. pss

da hank

ma se ho visto i raccattapalle dei settori giovanili esultare al gol della juve!!!!!!porco...

da licchio3

... costruire delle vittorie. che ne pensate, stiamo già caldeggiando l'ingaggio di questo o quello, senza considerare che il futuro di società come il pescara debbono per forza di cose affidarsi ai giovani, ai settori giovanili, altrimenti altro che serie c.

da fdb.75

Bisogna essere + cattivi in campo, bisogna aggredire la squadra avversaria,a metà campo poi solo Luci ovviamente non c'è la fa(ma quando rientrerà Papini?);la gara da prendere come esempio è quella contro il Cesena.Solo così possiamo anche tentare il colpo esterno.Vantaggià appena ti arriva il pallone tira da tutte le posizioni(come con il Cesena), il pallone ve lo dovete mangiare cazzo! In mezzo al campo dovete comandare di + e nelle prossime partite lo DOVETE fare.Nella trequarti avversaria ci dobbiamo arrivare almeno in 4 giocatori e non in 2.Ecco il coltello fra i denti.AVANTI RAGAZZI! DAI!

da zdenek

beh, mo' non la facciamo troppo complicata, caro femy laugher laugher laugherIO CI CREDO e ritengo che ANCHE I CALCIATORI CI CREDANO.... laugher laugher laughersenno' poi i calciatori non capiscono e finiscono di credere che noi non ci crediamo laugher laugher laugher

da licchio3

dal Corriere dello Sport ...il futuro di molte società passa attraverso un processo di valorizzazione dei settori giovanili. Non è un caso che a livello europeo ci siano squadre (Arsenal, Aiax ecc.) che hanno deciso di seguire questa strada per raggiungere traguardi importanti. Si tratta di un discorso che non ha soltanto una valenza tecnica: è un argomento che parla di radici, di quel senso di appartenenza che è idispensabile nel calcio. Un gruppo di giovani italiani, legati alla società nella quale sono cresciuti e alla maglia, rappresentano sicuramente un bene sul quale si possono.......

da FeMy*

io ci credo e credo di credere che i giocatori credano di crederci pss

da zdenek

IO CREDO che anche i giocatori ci credano hiss hiss hiss

da FeMy*

più ke noi dovrebbero crederci i giocatori perplex... cmq contro la triestina si vince! perplex

da zdenek

IO CI CREDO, e l'ho detto anche dopo il 2-6 contro il modena. strapperei le palle a chi dice che ormai è finita, e arrivederci serie B per chissà quanto tempo, visto l'andazzo societario. BASTA! tocca crederci, e non perché "finché la matematica..." come direbbero i retori, ma perché la squadra ha dimostrato di valere e di potersela giocare con tutti...

da fdb.75

Anche io ci credo ancora e basta! BASTA PARLARE DI SOCIETA'!!! Uagliù forse non l'avete capito ma ci sono ancora 13 partite, è chiaro che siamo quasi spacciati ma cazzo bisogna crederci fino all'ultimo.De Rosa e Vivarini caricate la squadra a dovere, se riusciamo a beccare 2-3 risultati positivi poi voglio vedere che succede.Crediamoci ancora,dobbiamo sempre recuperare ancora una partita,lo Spezia poi ha sempre una partita in più.Vinciamo con la Triestina e a Treviso,poi ne riparliamo.Venerdi meglio pochi ma buoni.Vorrei tanto che qcuno toccasse le corde giuste con i giocatori,Angelo dove 6?

da zdenek

è un pezzo di un blog che un mio amico mi ha indicato... mette angoscia, è triste. ma probabilmente è veritiero cry cry

da zdenek

Il cavaliere vero, quello errante delle figurine e delle prime pagine della Gazzetta, si fa avanti dopo tanto tempo di sconfitte cocenti e meritate. Eccola la Juve, la Vecchia Signora, la Vecchia Ladra, che si fa innanzi svogliata, solo perché costretta a scontare, giocando col Pescara appunto, vicende turpi e tristi del passato. Nemmeno la consolazione, per il povero tifoso del Delfino, di combattere in quel terreno su cui la Juve ha vinto per tanti anni... Peggio che una umiliazione. L’”Adriatico” si riempie solo perché sono gli avversari a meritare il rispetto che si conviene ai vincenti per recidiva. Finirà la battaglia, sgomberato il campo, il povero don chisciotte tornerà alle solite battaglie, alle solite sconfitte. Doveva essere una festa, per il don chisciotte che reca sul petto di un’armatura già sgangherata dalle tante randellate ricevute. Peggio che una umiliazione, si diceva, vedere il campo amico invaso dai tifosi avversari. Che vogliono accarezzare l’eroe, il campione ammirato alla TV. E’peggio che una umiliazione sapere di scendere in campo solo per far divertire gli avversari. Come i pagliacci, come i fenomeni da baraccone. E’la chanson de geste del calcio moderno decaduto, bisogna farsene una ragione.

da nickzanone

avete visto le partite che abbiamo in casa? Triestina Spezia Crotone Albinoleffe Brescia Il lecce sarà salvo e a Treviso si può fare il colpaccio. Avete visto che filotto di risultati ha fatto il Verona con Ventura? Ora è li a giocarsela!!!! Il treno playout dista 9 punti. Crediamoci ancora, cosa costa? Persa per persa....

da dolphin82

gatta si riferisce all'innominabile...

da vantagol

e alla fine avevo ragione visto i risultati(il mio e' REALISMO non pessimismo....caro Akagunduz(inanzitutto io ha un nick name di un giocatore del Pescara e tu del Verona e sti pur' a parla'???)mo ti dico un'altra cosa...intanto con La juve io non c'ero...e mentre vedevo la partita con Juventini di pescara ho anche litigato perche' a mio parere il rigore alla Juve non c'era e c'era un rigore per il Pescara su Zoppetti...e mi ha comunque rotto il c...perdere anche se con la Juve...eravamo 11 conigli impauriti che anche se contro la Juve ci giocavamo na delle ultime speranze di salvezza..IPOCRITA

da hank

mi auguro che tu stia scherzando

da nickzanone

Paponetti è una chiavica!!!!!! E' l'anti calcio Manco in D nell'Angolana farebbe la differenza. E' sempre per terra! Sembra Inzaghi solo che Inzaghi con una gamba sola fa 3 Paponetti, ma vai al diavolo!!!!

da ALESSANDRO

forse tavarner e l'amico notaio...palazzo di citta....de checco...

da akagunduz

Paponetti è il miglior giocatore della B Papo gol Papo gol Papo gol Papo gol

da akagunduz

caro gatta, w la gatta w la gatta w la gatta. Do you know what I mean for gatta????

da hank

caro akagun.. basta con questo ottuso ottimismo ,e poi smettila tu...papogol papogol ...ma statt zitt tu e lu cess

da akagunduz

caro gatta i soldi a renzetti ha detto che glieli darà pincione. Una volta liquidato renzetti se ne stia pure nella sua tanto amata Confederazione Elvetica a fare l'architetto e non scassass pi ù Mannagg chi te mmeurt, Nsta ndrocca

da akagunduz

caro vantagol se questo è il tuo ottimismo e il tuo essere attaccato alla squadra stai pure a casa. Perchè non tieni per la Juve o per il Milan? cosi ogni anno avresti qualcosa da festeggiare. Tu fai parte delle persone che dal primo giorno hanno criticato tutti e tutto.

da gattabeninicamplone

Mi chiedo chi fra gli ex soci potrebbe avere interesse a far fallire il Pescara? Renzetti? Nooooo... con il fallimento perderebbe definitivamente i 400.000 che gli devono restituire! Però non mi viene in mente proprio nessun altro.... non mi viene in mente proprio nessuno che ha recuperato già tutti i suoi soldi e dal fallimento del Pescara non subirebbe nessun danno....! Non mi viene in mente proprio nessuno che può avere amici al palazzaccio di città ......... aiutatemi!

da vantagol

bla bla bla bla bla bla bla bla ....questo siamo bravi a fare...sognare sognare sognare....la l'avete capito o no che Pincione ci sta'prendendo tutti per il culo???? e voi a fare la squadra per la prossima C1???? ma non ho piu' parole e non ho piu' l voglia per starvi a sentire...dimenticavo...tutti i fasulli tifosi pescaresi presenti sabato con la JUVE voglio vedere che fine fanno contro la TRIESTINA venerdi sera...se non sbaglio 2500 MINIABBONATI e 1200 ABBONATI fanno circa 3700 persone...secondo me neanche arriveremo a 4000 persone sugli spalti...perche'AMIAMO TROPPO il PESCARA...IPOCRITI

da fabbro

Stiamo con la corda al collo, o arriva qualche super eroe (americano inglese o arabo che sia) e taglia la corda proprio mentre il boia scalcia la sedia, oppure..................nn ci voglio credere

da 80

STANNO AVANTI... http://www.youtube.com/watch?v
=MbicAlrn5Pw

da dolphin82

fabbro l'ha preso dal link che ho inserito sotto

da fabbro

Femy dove lo hai preso quest'articolo??

da fabbro

E che dire allora di Spinesi, Motta e Correa??? Sbaglio o Correa è stato in prova un paio d'anni fa??

da 80

alla lista di Alessandro aggiungerei un certo VINCENZO IAQUINTA (ex Castel di Sangro)

da FeMy*

PESCARA Non è una bella storia, comunque vada a finire. Per la prima volta nella propria storia settantennale i biancazzurri rischiano di vedersi sequestrata in Lega una parte dei contributi ancora da incassare. Sono circa 2,8 milioni di euro, 800.000 dei quali dovranno essere restituiti alla Caripe mentre gli altri serviranno a portare a termine la gestione. E’ una brutta prospettiva perché subire un sequestro è una macchia indelebile a livello d’immagine. Ma è ancor più brutto se si pensa al motivo di quel che potrebbe accadere. Se il sequestro avverrà sarà per due motivi: 1) il mancato pagamento dell’Iva in molte delle ultime annate. 2) una soffiata per nulla disinteressata arrivata da Pescara. Qualcuno molto vicino ad ex soci si è preso la briga di andare a sollecitare l’Agenzia delle Entrate a non accettare la rateizzazione del debito, dipingendo il Pescara come una società ormai sull’orlo del fallimento con dirigenti senza una lira. Un gesto che fotografa perfettamente il clima che si respira oggi intorno alla società biancazzurra. Un clima nel quale c’è chi si diverte a sputtanare i soci attuali, chi si preoccupa di chiudere loro i rapporti con le banche, chi manovra i fili sperando di veder cadere i propri nemici, e chi invece tira proprio per il fallimento, sperando di raccogliere gratis una società pagata troppo senza alcun motivo. Personalmente continuiamo a preferire quelli che ci mettono la faccia a quelli che tramano nell’ombra, sfruttano vere o presunte amicizie politiche e aspettando il cadavere sulla sponda del fiume. In questo clima di tutti contro tutti, fra tre giorni potrebbe arrivare un’altra svolta importante per il futuro. Entro mercoledì infatti, l’attuale presidente Max Pincione dovrebbe rilevare le quote di altri tre soci: Galletti, Giammarco e Miccini, riprendendo così il controllo della società che continuerebbe a gestire insieme soltanto a Di Giacomo. Per questa operazione sarebbero necessari più o meno 550.000 euro. A quel punto Pincione ridiventerebbe azionista di maggioranza e si troverebbe davanti a un bivio: o tentare di recuperare un rapporto decisamente compromesso con Di Giacomo, oppure andare avanti da solo cercando magari appoggi locali in attesa che si concretizzi l’arrivo della società inglese guidata da Anthony Baron. In questo caso però, bisognerebbe trovare una soluzione per la gestione dell’ordinaria amministrazione vista la difficoltà (sulla base di una legge denominata Patriot Act) che rende non particolarmente agevole lo spostamento all’esterno. Dall’altra parte, se Pincione non dovesse rispetare il termine di mercoledì (ritenuto indisponibile dai soci) , verrebbe formalizzato un cambiamento di maggioranza che nei fatti già esiste visto che l’italo americano è già stato formalmente sfiduciato. In questo caso, i restani 4 soci si sono già detti pronti a presentare la fidejussione per la rateizzazione del debito Iva e a portare a termini senza sussulti ulteriori la stagione. In questo caso il problema, eventuale, potrebbe essere in prospettiva. Quando, in un campionato di C1 che ormai pare quasi inevitabile, bisognerà investire parecchio per provare a risalire subito. Insomma, da una parte con Pincione si parla di progtti futuri ad ampio respiro ma può esserci qualche incertezza sull’immediato. Dall’altra, con l’altro gruppo, potrebbe esserci un nuovo problema di reclutamento di capitali ma il presente potrebbe offrire qualche certezza in più. Una cosa è certa. Così non si può andare avanti. Non solo perché il rapporto fiduciario tra le parti è in frantumi. Ma anche perché, per chi deve operare in società, è imbarazzante dover rispondere (in pratica è così) a due proprietà con idee diverse e non sapere a chi dare retta. Insomma. più che perdere tempo sperando nel miracolo di una salvezza ormai lontana, bisognerebbe mettere dentro in società un po’ di quei soldi che fino ad ora continuano a girare solo da un dirigente all’altro in uno stucchevole e inutile girotondo.

da cimpiel

Bravo Fafa',complimenti per l'analisi. Sono d'accordo con il tuo pensiero.

da dolphin82

http://www.ilmessaggero.it/vie
w.php?data=20070402&ediz=08_AB
RUZZO&npag=34&file=DUE_2982.xm
l&type=STANDARD

da hank

potete postare l'articolo? grazie

da dolphin82

se il giornalista sa i nomi è bene che li faccia!

da GameOver

Nell'articolo del messaggero si parla di una persona vicino agli ex soci che ha avvisato l'ufficio delle entrate che rateizzare il debito al pescara è un errore in quanto e sul punt del fallimento. Si dice anche che ci sono persone che aspettano il fallimento (quindi in maniera attiva operando contro) per rilevare la società a quattro euro. ADESSO sarebbe caroino che noi sapessimo i nomi delle persone che operano in maniera occulta contro il pescara. Sarebbe bello saperle ma sarà molto difficile che accada in quanto queste persone, ed il modo di operare lo dimostra, sono subdoli e vigliacchi

da fabio70

E si Tita ,il ragazzo aveva appena vinto il Mondiale Juniores e giocava dietro le punte Tevez e Mascherano ma a Pescara non andava bene poi siccome siamo pieni di soldi il mezzo mln di euro (il prezzo che ha pagato la Lazio x l'acquisto)erano spiccioli,

da fabio70

Zanone purtroppo me ne sono accorto da anni ed e' questo che mi fa incavolare,e possibile che attiriamo solo incompetenti che entrano nel calcio x altri motivi e che stanno allo sbando piu' totale? Sono anni che non vengono comprati + giocatori (quelli veri ), che raccattiamo gente mediocre,a fine carriera e quei pochi buoni se ne vanno subito (come dargli torto vista la situazione e i loro ingaggi da CND),l'ultimo colpo riuscito lo fece Scibilia con Calaio' (insieme ad altri ragazzi della primavera svenduti subito)solo che i frutti li ha rccolti lo scoppato di bellante

da sivigliano

Senza dimenticare ovviamente tutti i giocatori sfornati dalla Renzato Curi tra cui Grosso,Oddo e Falcone per citare qualche illustre esempio...Purtroppo l'organizzazione, come dice qcn a ragion veduta, costituisce l'unica ricchezza di squadre provinciali come il Pescara, e rinunciarvi e' un vero suicidio...non so piu' che pensare su Pincione, ,mi limito ad aspettare gli eventi, cosi' come sostenevo da tempo..Se dovessimo ripartire dall'eccellenza, apzienza, un bagno d'umilta' di cui la tifoseria pescarese in toto ha bisogno...Pescara Ti AMO!!

da Tita

Nella lista di quelli che Iaconi nn ha visto io aggiungerei anche un certo Lucas Correa, in prova x un mese a Pescara,scartato,preso dal Penne,poi dal Lanciano per poi essere ceduto in serie A... pizzaonhead

da 80

dai pescara facci un gooool.....fino al novantesimo.....che fatica che ti chieeeeeedo..... hiss

da 80

nuovo coro della NORD: http://www.youtube.com/watch?v
=MbicAlrn5Pw

da M@RCO

intanto lo riscatti nik,......quello che dici tu ci puo' stare, ma penso che se veramente hanno detto che vogliono riscattarlo e' perhce' dovra' servire alla causa biancazzurra, tra l'altro so' per certo che venerdi notte Pincione ha gia' parlato con Cobogli Gigli per LUCI. .......Vedremo, a piu' tardi. ciao a tutti

da fabio70

Bravo Alessa' questi sono 2 dei tanti osservatori che lavorano x societa'di A e che a Pescara potrebbero dare tanto e ce ne sono altri MOLTO competenti ( B. Liberale che lavora da anni x l'Atalanta e che sforna ottimi giocatori da anni tipo Zauri-Morfeo)che pero' non vengono presi in considerazione e fanno le fortune di altre societa'

da pescarese1980

ale hai ragione avevamo giocatori in casa e siamo andati a prende giocatori fuori quando in abruzzo ci stavano giocatori che adesso giocano tutti o quasi in serie a

da nickzanone

infatti a mio modesto parere va cambiato anche Iaconi. Ma voi avete piu' sentito parlare di lui? Forse il suo ciclo è finito da un pezzo.

da ALESSANDRO

A PAGINA 34 DEL MESSAGGERO CE' LA FOTO DI PINCIONE CON MOGLIE E FIGLIA

da alex b

Bogliacino era in prova a Pescara, ma Iaconi ha dimostrato di non intendersi troppo di calcio e l'ha lasciato andare, o forse è stato Paterna che non ha voluto ingaggiarlo (probabile, vista la sua tirchiaggine)

da nickzanone

si m@arco e chi ti dice che non lo riscatterebbero per poi rivenderlo al migliore offerente in B o addirittura in A facendoci una bella plusvalenza? A chi parlava di Quagliarella, questa è una stagione in cui gli va tutto di c.... ma avete visto che gol ha fatto ieri a verona?

da ALESSANDRO

L'elenco di tutti i giocatori passati nelle squadre abruzzesi o anche da noi,ma che il "buon" andrea iaconi si e' lasciato sfuggire:F.PINTO,C.DELGROSSO,Q
UAGLIARELLA,COZZOLINO,BISO,PEP
E,CARROZZIERI,LEON,BONDI,SONCI
N,CONTINI,AMODIO,BOGLIACINO,MU
NARI,TERLIZZI,CORONA

da alex b

il modo x convincere Vantaggiato, o altri giocatori forti, a scendere in C è fare uno squadrone (tipo Napoli lo scorso anno), in modo da avere la certezza di risalire subito. Gente come Nedved e Del Piero sono in B perchè erano sicuri che sarebbero risaliti subito, e così sarà..

da M@RCO

Zanone ma il Pescara ha il diritto di riscatto a favore, e lo puo' esecitare senza nessuna pressione se lo vuole, e lo stesso discorso vale per il Bari con Carozza (650mila)

da nickzanone

certo fabio 70 ma a Pescara quello che si chiama ORGANIZZAZIONE e STRATEGIA mancano totalmente! Te ne sei reso conto?

da nickzanone

si ma pensate che vantaggiato scenda facilmente in c??? Magari qualche società di B lo vuole e lo prende. E da che mondo è mondo non si possono tenere i giocatori controvoglia

da G.A.P.

NO ONE LIKES US WE DON'T CARE! ULTRAS PESCARA

da fabio70

La cosa che mi fa' inc..re di piu' e che non bisogna andare chissa' dove x cercare collaboratori che sanno fare il proprio mestiere,qui da noi c'e' gente che collabora da anni con societa' (Atalanta-Chievo-Empoli ecc)che da anni fanno dell'organizzazione il loro punto di forza,nelle nostre squadre di C passano giocatori che nessuno si degna di andare a vedere,l'ultimo x es. e' Quagliarella (ma ce ne sono molti altri)e x una societa' come il Pescara l'organizzazione e' tutto visto che di soldi non se ne vedono da anni.

da ALESSANDRO

come allenatore o un giovane della serie c oppure uno di categoria superiore! gia ma chi? boo di mascio meriterebbe una chanche anche perke l'allenatore della primavera potrebbe farlo anche un ex giocatore tipo vincenzo zucchini ad esempio

da pescarese1980

si bravo 80 braglia

da nickzanone

si bravo piero braglia. Ma se esce dall'inferno della C resta in B col pisa. Io sono pro cetteo

da pescarese1980

si infatti cetteo di mascio sarebbe l ideale

da 80

BRAGLIA

da M@RCO

guardate che per prendere VANTAGGIATO non c'e' da fare nessun piano strategico,....bsata dare 1milione al Bari e VANTAGGIATO e' del PESCARA, e' gia' tutto scritto,......bisogna solo vedere se ci sara' seguito alle parole. Per pescarese1980: BRAGLIA, ciao

da nickzanone

alex b certo che aspettiamo in fin dei conti non possiamo fare altrimenti. Iapaolo era presente alle conferenza stampa in città, si è visto al campo dove i ragazzi si allenavano, è andato in Tribuna all'Adriatico e anche in un paio di trasferte ma ora non se ne sa piu' nulla. Come mai? E perchè Pincione non ha risposto in conferenza stampa?

da alex b

FeMy, sì quelli sono gli unici che Paterna s'è sforzato di comprare. x quanto riguarda Iapaolo, so che vive a Genova con la famiglia, forse andrà lì ogni tanto, o non so se si trasferirà a Pescara, vedremo..

da Tita

BRAGLIA?

da nickzanone

pescarese 80 è mica florimbi?

da nickzanone

UN BUON ALLENATORE LO ABBIAMO IN CASA!!!! CETTEO DI MASCIO SAREBBE LA PERSONA GIUSTA PER PLASMARE ANCHE I SUOI RAGAZZI. E CI VORREBBE ANCHE GALEONE COME DIRETTORE TECNICO

da ALESSANDRO

ABBIAMO LA FORTUNA DI AVERE LEO JUNIOR CHE DAL BRASILE CI PORTEREBBE QUALCHE GIOVANE PROMESSA A 2 LIRE,PECCATO CHE A NESSUNO DELLA NOSTRA SOCIETA SIA MAI VENUTO IN MENTE DI FARGLI UNA TELEFONATA pizzaonhead

da pescarese1980

come allenatore e me piace molto quello che allenava il chieti e ora sta al pisa mo non ricordo il nome

da FeMy*

inoltre vantaggiato ce l'ha promesso pincione quindi nn credo la cessione cosi scontato... se cacci i soldi ti puo venire a pescara anche ronaldinho pss

da M@RCO

non sbagli.

da nickzanone

alex b certo che aspettiamo in fin dei conti non possiamo fare altrimenti. Iapaolo era presente alle conferenza stampa in città, si è visto al campo dove i ragazzi si allenavano, è andato in Tribuna all'Adriatico e anche in un paio di trasferte ma ora non se ne sa piu' nulla. Come mai? E perchè Pincione non ha risposto in conferenza stampa?

da FeMy*

scusate ma contate che gonnella zoppetti e martini sono nostri..o sbaglio boo

da alex b

x fare una cosa come si deve, gli osservatori devono andare non solo a nord e sud Italia, bensì in tutto il mondo, vedi l'Udinese che è una fabbrica di giovani campioni, che può tenersi per stare a quei livelli, o rivendere a decine di milioni. Ci vogliono osservatori in sud America ed est Europa soprattutto..

da Tita

Scusate,mi riassumete in breve la vicenda Santarelli? non l'ho seguita bene...

da Tita

Quelli che terrei e che ,forse, rimarrebbero sono:De Martis,Zoppetti e Delli Carri,Martini. Quelli che terrei e che,forse,non rimarrebbero:Luci e Papini. Gli altri (Mora,Vantaggiato,Antonelli,La
vista,Gonnella,Polito)secondo me nn rimangono al 100%,a meno che nn cacciano la moneta...Allenatore???Voi che dite?

da ALESSANDRO

E' STAO UN GRANDISSIMO SAUL PECCATO CHE SA VENNUT LA PARTITA DI AVELLINO E LE ALTRE

da nickzanone

caspita mi dispiace per Santarelli. Comunque è una persona seria e pulita e una scelta del genere in un mondo del calcio come quelsto gli fa solo onore! Onore a Saul!

da pescarese1980

grazie m@rco per la notizia non lo sapevo allo spero che rimanga polito o in un ritorno di avramov

da ALESSANDRO

MA DICO IO ABBIAMO 2 EX GIOCATORI DEL PESCARA COME GINO DI CENSO E GIORGIO REPETTO CHE FANNO GLI OSSERVATORI PER SQUADRE DI SERIE A E NOI STIAMO A GUARDARE pizzaonhead

da alex b

x nickz.:Hai ragione su Iapaolo ma non so che dire, perchè non si sa ancora se c'è o no. Ma anche se non ancora se delinea questa nuova società, io rimango fiducioso perchè Pincione mi sembra una persona ambiziosa, ma per vedere i fatti dobbiamo aspettare.

da akagunduz

NICK ZANONE E FABIO 70 HANNO RAGIONE. BISOGNA AVERE LA STRUTTURA CHE QUI E' TOTALMENTE ASSENTE

da nickzanone

SANTARELLI FA IL SECONDO A MESSINA E STAVA PER ABBANDONARE IL CALCIO!!!!! CI VUOLE GENTE CHE ABBIA FAME, NON RAGAZZI A FINE CARRIERA.

da M@RCO

SANTARELLI HA DATO L'ADDIO AL CALCIO TRE GIORNI FA' DOPO LA RICADUTA DEL SUO GINOCCHIO. Messina, Santarelli si fa male e dà l'addio: "Non mi va di rubare soldi" 01.04.2007 16.07 di Francesco Graffagnini articolo letto 574 volte Una botta in allenamento al ginocchio sinistro, quello operato quando giocava a Pescara e che lo costrinse a rimanere ai box per un anno, ha mandato letteralmente in crisi il neo-portiere del Messina, Saul Santarelli, che ha deciso di rescindere il contratto con il club giallorosso giustificando la decisione con parole che gli fanno onore ‘me ne vado perché non sono abituato a rubare gli stipendi’, in un calcio, quello di oggi, in cui non capitano spesso situazioni simili. Formalizzata la rescissione consensuale il Messina dovrebbe ingaggiare lo svincolato Alessandro Cesaretti che con Santarelli si era conteso la possibilità di sbarcare in Sicilia nelle scorse settimane.

da nickzanone

concordo perfettamente con FABIO 70 che ha fatto una ottima analisi. Una società di calcio deve essere soprattutto ORGANIZZAZIONE E NON IMPROVVISAZIONE. Le squadre come si deve hanno una rete di osservatori guidate da un capo. Osservatori x il Nord Italia, e per il sud nonchè per il mercato estero. Noi chi abbiamo???? IACONI???? Sarei curioso di sapere che rete di osservatori abbiamo ora. Qui c'è poca chiarezza.

da pescarese1980

se polito se ne va per la serie c io richiamerei santarelli sempre se sta bene fisicamente

da nickzanone

alex intanto speriamo che avramov prenda un paio di pappine a treviso e ci portiamo a casa i 3 punti. Poi x naddeo, secondo me la cosa non quaglia. Quando Pincione sarà a NY ci vuole uno di buona presenza e che diriga la società non un mero esecutore. secondo me Iapaolo era la persona giusta nn Naddeo ma potrei sbagliare.

da ALESSANDRO

MARCO IL CATANIA RISCHIA MA ALLA FINE SI SALVERA PER IL ROTTO DELLA CUFFIA!!!!! CONSIDERANDO ASCOLI E MESSINA GIA IN B PER ME,L'UNICA CHE PUO RIPRENDERLO E' IL PARMA,MA E' DIFFICILE! CMQ MAGARI RETROCEDESSE IL CATANIA

da dolphin82

x nickzanone: spadavecchia è del bari...mi sa che noi abbiamo solo il diritto di riscatto e dubito che lo riscatteremo, altrimenti se la società lo farà... pizzaonhead

da alex b

se andiamo in C spero rimanga Polito. x il futuro, se la società vuole arrivare dove ha detto, il mio sogno è un ritorno di Avramov...

da M@RCO

ALESSANDRO ma tu sei tanto sicuro che il Catania rimane in A????? hiss .....nelle ultime 14 partite, ne ha perse 11 e da dopo i fattacci solo sconfitte e valanghe di gol!!! Non ne sarei tanto sicuro della loro salvezza, sai 7 punti di vantaggio sono pochini.......e la Reggina del nostro Mazzarri va' bene.....

da fabio70

Avevo dimenticato la terza/quarta opzioni ma queste e meglio non menzionarle visto che i nostri ragazzi della primavera vengono SVENDUTI al primo che capita ,per non parlare di chi dovrebbe andare a visionare (ma c'e' qlcn ?)qlc giovane promessa oltre a non beccarne uno (e vi assicura che nelle squadre di C abruzzesi ne sono passati tanti)poi quando x sbaglio ne portano 1/2 li fanno scappare x la totale disorganizzazione .

da alex b

quando Pincione è a New York, il portavoce è Naddeo, così ho sentito.

da nickzanone

il catania x la a ha pantanelli speriamo nn ci ridiano spadavecchia

da alex b

su Luci e Vantaggiato abbiamo il diritto di riscatto, quindi Pincione (se farà ciò che ha detto) non penso che se li faccia scappare. E comunque ora è presto per fare la campagna acquisti, visto che non sappiamo ancora se ci salviamo o no, anche se all'80% siamo in C, rimane sempre quel 20% di speranza...

da nickzanone

MA VOI LO SAPETE O LO AVETE CAPITO CHE E' IL DG? ALLORA E' NADDEO O IAPAOLO? E QUANDO PINCIONE SARA' A NEW YORK CHI SEGUE LA SOCIETA' IN PRIMA PERSONA METTENDOCI LA FACCIA? VE LO SIETE CHIESTI?

da ALESSANDRO

SI POTREBBE AGGIUNGERE ANCHE PAPINI CHE E' UN GIOVANE E IN SERIE C SERVE GENTE DI VOLONTA CHE CORRE IN MEZZO AL CAMPO! PER QUANTO RIGUARDA POLITO NON LHO INSERITO NELLA LISTA PERKE PURTROPPO CREDO CHE SIA INARRIVABILE IN C! PROBABILE CHE IL PROSSIMO ANNO SIA TITOLARE A CATANIA IN A

da nickzanone

MA GAUTIERI COME MAI NON VA NEMMENO IN PANCHINA? IO PER LA C TERREI ANCHE MORA E DELLI CARRI (CI VUOLE ANCHE UNO DI ESPERIENZA) VIA GENTE COME PAPONETTI CHE E' L'ANTI CALCIO

da M@RCO

POLITO 3 anni fa' e' stato considerato il miglior portiere della serie C, quando ha militato nell'Acireale, prima di essere acquistato dal Catania. .......Se si vuole fare la squadra,...POLITO e' da prenderlo senza esitare un attimo.

da FeMy*

...vantaggiato, martini, luci, antonelli, gonnella, e se vuoi polito sono quelli da tenere perplex

da fabbro

E concludo dicendo che la juve nn si dovrebbe lamentare troppo, visto che è stata graziata in un paio di circostanze: vedi chiellini che scaraventa il pallone in tribuna a gioco fermo 2 volte, e vedi il placcaggio rugbistico di zanetti a centrocampo, per evitare un nostro possibile contropiede. Buon pranzo a tutti

da fabio70

Purtroppo qua il problema non e' Iaconi ( anche se lo reputo inconp),qua nemmeno Braida riuscirebbe a costruire una squadra decente,le squadre si fanno o con i soldi e quindi questo discorso non ci riguarda visto che x andare avanti abbiamo avuto bisogno dei soldi della Lega e dell'incasso con la guve,oppure con ottimi rapporti con societa' FORTI che ci girano giocatori gratis o quasi ma aime' anche questo caso non ci riguarda visto il totale dilettantismo della nostra "societa'" che non conta NULLA nel panorama calcistico. Quindi c'e' poco da fare o avviene un miracolo hiss o siamo [cry

da fabbro

hai ragione nickzanone, ci vuole chiarezza. Finora il presidente nn ha dato segnali concreti di ciò che dice, e noi continuiamo a soffrire e a navigare nel dubbio. Per quanto riguarda Fafà, la mio opinione è che franco ordine sia un modesto intenditore di calcio, tant'è vero che casarin e altri lo hanno smentito, dicendo che cmq la manata c'è stata, poi l'entità del fallo è difficile capirlo dalla tv; cmq in quelle occasioni tutti i giocatori del mondo accentuano il fatto, altrimenti l'arbitro nn fichia. Un saluto ad entrambi

da M@RCO

Un attacco VANTAGGIATO-MARTINI penso che sarebbe quasi un lusso per la terza serie,.......secondo me con 7/8 giocatori attuali (Ale ne hai scritti diversi che potrebbero fare al ns. caso) e alcuni nuovi innesti di buona qualita' per la categoria, si potrebbe fare una grossa squadra per la C.

da max@max

leggevo i post di ieri sera/ inizio mattinata. Guglielmo, nessuno del tuo elenco, ha deciso di rappresentare tutta la tifoseria anzi... noi della "famiglia" come ci chiamiamo fra di noi, amiamo ironizzare e discutere seriamente allo stesso tempo manifestando i ns pensieri condivisibili o no. Quindi prima di scrivere e accusare rifletti. un saluto

da ALESSANDRO

SECONDO ME IN C DOBBIAMO TENERE ZOPPETTI(ha ancora 1 anno di contratto),OLIVIERI,MORA,LUCI,
ANTONELLI(se da pescarese vuole riscattarsi),VANTAGGIATO,MARTI
NI(e' gia sotto contratto). INSERIRE DALLA PRIMAVERA PRIZIO,CALABRESE,VELLUCCI,DIMA
TTEO. PER IL RESTO MANO AL PORTAFOGLI E CALCIATORI IN GRADO DI STRAVINCERE LA C

da nickzanone

CAPITOLO DIRETTORE GENERALE: ANCHE QUI NON SE NE SA NULLA, NON SI SA SE LA POSIZIONE E' VAGANTE, NON ASSEGNATA O NON VERRA' ASSEGNATA. NON SI SA SE SARA' NADDEO O MENO. DI IAPAOLO NON SE NE SA PIU' NULLA. MAH!!!!!

da hank

luci e' giovanissimo ed e' pure bravo(la juve te lo lascerebbe a maturare), la ternana sta in mano a DIO per cui te lo svende papini

da nickzanone

l'anno prossimo non si può certo fare la C1 con gente come paponetti, moscardi e altre fighette varie. Ma Gautieri ad esempio perchè è sempre fuori squadra?

da nickzanone

MA QUALCUNO SA SPIEGARE PERCHE' DI IACONI NON SE NE SENTE PIU' PARLARE? SI SARA' GIA' MESSO ALL'AOPERA PER STRUTTURARE LA SQUADRA PER L'ANNO PROSSIMO? L'UNICO CHE IN C1 GIRONE MERIDIONALE PUO' FARE LA DIFFERENZA E' VANTAGGIATO. CHISSA' SE PINCIONE LO RISCATTERA'. PERSONALMENTE NON SONO CONVINTO NEMMENO DI LUCI E PAPINI, SE FOSSERO DEI FENOMENI LA JUVE E LA TERNANA SE LI RIPRENDEREBBERO NO? CHE NE DITE? SONO DACCORDO CHE PAPONETTI SIA L'ANTICALCIO MA LUI CHE CI PUO' FARE? E DE ROSSA QUESTO E' QUELLO CHE HA, ALLORA CONVERREBBE LANCIARE QUALCHE RAGAZZO DELLA PRIMAVERA

da FeMy*

iaconi voleva riscattare Ferrante, tenersi Gimenez e mo tenersi paponetti pizzaonhead...pincione caccialo!

da hank

paponetti non e' portato per il calcio

da pesciarolo

CERTO CHE PENSARE CHE IL DG E' UNO CHE SI METTEVA A RISPONDERCI QUA SUL SITO...... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead POVER' A NU'.

da M@RCO

per Superman: effettivamente la linea di condotta che ha avuto il Centro PRO-Paterna e ANTI-Renzetti prima e Pincione adesso,.....E' TUTTA DA INTERPRETARE!!!!! Chissa' forse in quella Redazione saranno gli unici a Pescara con le idee chiare, ma poco ci credo...... hiss

da mancho

OGGI SCRIVO SOLO PER DIRE UNA COSA: GRANDE LUCA TESEO !!! PER IL RESTO, ANDASSERO TUTTI A FARE IN KULO horny VENDUTI, SCHIERATI E IGNORANTI CHE SIANO...

da nickzanone

PAPONETTI NON FAREBBE LA DIFFERENZA NEMMENO IN TERZA CATEGORIA!!!!!!!!

da Tita

Io invece nn ho condiviso la scelta di far partire Russo dall'inizio...Personalmente la coppia Russo-Vantaggiato la vedo mal assortita...Sono entrambi due centravanti che gravitano nella zona centrale dell'attacco...Lì ci voleva qualcuno che non desse punti di riferimento...Posso capire se uno mi dice:volevo attaccare sulle fasce...Ma forse era meglio sfruttare il loro punto debole, che sono i due centrali difensivi,che a volte hanno delle amnesie...Boh, io la vedo così...Forse Martini poteva fare comodo...

da nickzanone

MA ALLORA CHI DIAVOLO C'E' AL COMANDO DELLA SOCIETA? PINCIONE? DI GIACOMO? ANTONY BARON? FUCILLA? E DOVE SONO FINITI: IACONI IAPAOLO NADDEO CORVACCHIOLA TUTTO SOTTO SILENZIO??? CHIAREZZA CHIAREZZA CHIAREZZA

da akagunduz

PENSATE CHE IACONI E' GIA' AL LAVORO PER RISCATTARE PAPO GOL PAPONETTI IN SERIE C FAREBBE LA DIFFERENZA PAPO PAPO GOL

da SuperMan

IL CENTRO ADESSO SI STA RIVOLTANDO CONTRO PINCIONE:....C'E' FORSE QUALCHE STRATEGIA PER DEMOLIRE I BUONI PROPOSITI DEL PRESIDENTE PERCHE' ADESSO SI SONO RESI CONTI CHE NON E'AL SERVIZIO DEI POTENTI LOCALI??? LA CAZZATA CHE GLI AVVOCATI VORREBBERO DIMETTERSI PERCHE' NON SI FIDEREBBERO PIU' DEL PRESIDENTE laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugherCHI VIVRA' VEDRA'.....

da akagunduz

IL DG ATTUALE SEMBRA CHE SIA NADDEO E NON PIU' IAPAOLO. LO HA IN PRATICA INVESTITO LO STESSO PINCIONE NEL CORSO DELLA CONFERENZA STAMPA

da nickzanone

CHI SI STA OCCUPANDO DEL MERCATO? SEMPRE IACONI? SAREBBE INTERESSANTE SAPERE COME PASSA LE SUE GIORNATE E SE SI AMMAZZA DI LAVORO PER IL PESCARA. E IL DG CHI DIAVOLO E???? NADDEO O IAPAOLO? MA IAPAOLO CHE FINE HA FATTO? ERA O NO LUI IL DG? LO E' ANCORA? PERCHE' PINCIONE NON HA RISPOSTO IN CONFERENZA STAMPA???? INSOMMA MA COSA BISOGNA FARE PER AVERE UN PO' DI CHIAREZZA???? DOBBIAMO CHIEDERE FORSE A ANTONY BARON O ANTONIO BARONE CHE DIR SI VOGLIA O A FUCILLA? CHIAREZZA CHIAREZZA E CHIAREZZA. FORZA PESCARA SEMPRE

da pesciarolo

BASTA PARLARE DI SABATO SCORSO! METTIAMOCI UNA PIETRA SOPRA. UNA TIRATINA DI ORECCHIE ALLA REDAZIONE: MA QUESTA FOTO IN HOME PAGE??? COMINCIAMO AD ARRUFFIARE??? BOH... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da fdb.75

...un conto sono le amicizie personali e sicuramente va il ns ringraziamento a loro per l'accoglienza a TO e lo striscione,ma penso che la maggioranza delle persone in curva ha chiaramente mostrato il proprio disappunto e cmq gli juventini hanno fischiato pure loro ma alcuni facevano finta di non sentire,va bè acqua passata.Che dire,mancano 13 partite e non 2-3,lo sò siamo quasi spacciati...sigh!Io voglio avere ancora una speranza residua,ma bisogna dare l'anima in campo.Ciao da uno dei tremila.PESCARA,STILE DI VITA!

da fdb.75

Ciao gente,dico la mia.Sarò ripetitivo ma le esultanze di buona parte dei distinti mi ha fatto davvero male anche se c'era da aspettarselo.Sulla partita buon primo tempo, ma poi non ho capito perchè La Vista non è stato subito sostituito visto che gli era finita la benzina;Antonelli cmq mi sembrava ancora in palla,non capisco il cambio,Martini è entrato troppo tardi,perchè far entrare Paponetti se le ali le hai tolte?Non voglio sentire + discorsi societari,non reggo più.Avrei voglia di urlare tutta la mia rabbia,certo che sentire dai Rangers che non possiamo fischiare la Juve è troppo...

da M@RCO

Buongiorno a tutti!!! Fafa', ho seguito anche io ieri notte la trasmissione, pero' dilla tutta la storia, .....ovvero che Casarin e Emanuele DOTTO (il moviloista) hanno detto al giornalista che stava dicendo una stupiadggine e che DEL PIERO andava anche espulso per la parolaccia all'arbitro!!!!

da GameOver

xFafà. La passione per il pescara c'è e rimarrà anche se in questo momento non c'è NIENTE che la rappresenti. E' una passione astratta che non è ASSOLUTAMENTE rappresenta dalla società, tantomeno da questi MERCENARI! Siamo in C (e dalla C non si risale facilmente) e come tutti gli anni non c'è uno straccio di programma, uno straccio di Organizzazione uno straccio di ninete. Tutti buoni a parlare/litigare/lucrare. E vedere in giro gente SERIA che con organizzzione ottiene OTTIMI risultati (chievo, albinoleffe, atalanta, per fare qualche esempio) mi fà ancora di più incazzare

da Fafà.

Lo so Gameover, siamo tutti esasperati da questa situazione tragicomica. Ti chiedo solo di serbare sempre nel cuore il delfino biancazzurro, nonostante tutto e tutti.Non voltargli mai le spalle, difendilo nel momento di bisogno. Forse ripartendo dal basso con veri e fieri appassionati, risorgeremo dalle macerie un giorno...ciao

da GameOver

xFafà. Non sono pienamente daccordo. Io sono e rimarrò sempre tifoso del pescara, di quelli che si intristicono quando lo vedono così. Ma NON CI STO' proprio a vedere questa porcheria di società (che dura già da parecchi anni) di questa sfilata di mercenari (che durano da anni), di scuse, di balle di liti. Io non salgo e non scendo da nessun carro. Sono e rimango tifoso ma sinceramente mi sono ROTTO di questa buffonagine

da PESCARESE83

1 ultima cosa:PINCIONE HA DICHIARATO CHE ANTHONY BARON SARA'A PESCARA IL 15 O 16 APRILE,ma allo stesso tempo ha anke detto KE RIPARTIRA'X GLI U.S.A TRE 2 SETTIMANE hiss hiss hiss hiss hiss hiss hissStrana coincidenza,nn notate!SEMPRE CHE TRA QUALKE GG NN VADA DICENDO CHE BARON X IL MOMENTO NN VERRA' A PESCARA X IL TROPPO CAOS SOCIETARIO hiss hiss hiss hiss hiss

da GameOver

xFafà. Non so pienamente daccordo. Io sono e rimarro sempre tifoso del pescara, di quelli che si intristicono quando lo vedono così. Ma NON CI STO' proprio a vedere questa porrcheria di società (che dura già da parecchi anni) di questa sfilata di mercenari (che durano da anni), di scuse, di balle di liti. Io non salgo e non scendo ada nessun carro. Sono e rimango tifoso ma sinceramente mi sono ROTTO di questa buffonagine

da PESCARESE83

NN DICO:TIFIAMO SOLO X IL PESCARA(cm facci io e pochi altri),X ME POTETE ANKE TIFARE JUVE,MILAN,INTER,ROMA,ma la 1°squadra DEVE ESSERE IL PESCARA,SOLO E SOLTANTO IL PESCARA!E VENIRE A PESCARA-JUVE X TIFARE PESCARA,NN X DERIDERE AI DISTINTI GLI STESSI TIFOSI PESCARESI E TIFARE JUVE!

da emigratotriste

Grande luca teseo!sarò molto lieto nonchè onorato di essere un giorno contato in quel gregge.....ma non di pecore.... di veri tifosi del Pescara!sempre comunque e ovunque FORZA PESCARA

da PESCARESE83

Uè Fafà,buongiorno a te.Continuando,nel 1àtempo la squadra nn ha demeritato,E'CMQ CALATA VISTOSAMENTE NEL SECONDO.SUI PSEUDO TIFOSI:1 schifo!1 schifo vedere quasi tutti i distinti esultare al gol della Juve e sentire da tifosi ke erano in quel settori di essere stati sbeffeggiati da quelle persone.CERTO,CM DICE QUALCUNO X QUELLO KE HA FATTO IL PESCARA IN QST ULTIMI ANNI PUO'SEMBRARE OVVIO KE NESSUNO SEGUA LA SQUADRA,XO'TIFARE PESCARA MI SEMBRA 1 SORTA DI DOVERE MORALE VERSOLA CITTA'IN CUI SIAMO NATI E CRESCIUTI!

da PESCARESE83

SULLA SQUADRA: ha differenza della partita di andata x me ha fatto 1 bel 1°tempo,tenedo conto che riuscire a fare gol alla Juve è già difficile..BENE DELLI CARRI E OLIVIERI OLTRE ALLA SOLITA TENACIA DI DE MARTIS(ke cmq secondo me nn attaccava x ordine di Vivarini.X ME SE CI FOSSE STATO MORA AVREMMO CREATO PARECCHI GRATTACAPI ALLA JUVE).PAPONETTI MAI +,E'L'ANTI CALCIO!LA VISTA BRAVO NEI MOVIMENTI MA ALLA FINE E'STAT TROPPO FUMOSO,MAI 1 CROSS,SCATTAVA NEGLI SPAZI E POI SI FERMAVA FAVORENDO L'ARRIVO DEI DIFENSORI JUVENTINI...

da Fafà.

Caro Gameover io non mi aspetto niente da nessuno. Mi piacerebbe solo che almeno noi pochi tifosi "superstiti" impartissimo una lezione di dignità a tutti coloro che, troppo facilmente, ci deridono. Troppo facile abbandonare il delfino martoriato e attendere il prossimo carro vincente. Sono pronto ad affrontare anche le serie piu' infime con il mio fiero orgoglio da Pescarese di mare.

da leonpe76

un vero è proprio schifo quello accaduto sabato io sono abbonato ma nn m isono pentito di nn essere andato era solo un insulto a me stesso e nn sapevo di ole e tutto il resto ke schifo la pescara dei veri sportivi ha bisogno di passione e nn di gente ke arcala per vedere la juve io nn farei mai + entrare allo stadio la gente ke ha comprato solo il biglietto per la juve visto ke ci sono i biglietti nominali al posto di far diffidare dalla polizia li diffidiamo noi a vita gente così può rimanere ai paesi ciao e sempre forza pescara meglio 300 leoni ke 20000 coglioni

da exdelfino78

Capitolo squadra.Sono dei conigli.11 teste di c...o chiusi nella propria area che se la facevano addosso.De Falco la dava sempre indietro la palla. Gli unici che hanno meritato sono i soliti Polito e Luci. E poi c'è quel cesso ambulante di Paponetti che non si può vedere.Ma ci rendiamo conto che i compagnio gli passano la palla solo xchè non sanno a chi darla!!!Si butta sempre a terra non ne prende una e fa sempre fallo... Ma non sarà mica il figlio segreto di Vivarini che lo fa giocare sempre tenendo in panca addirittura martini.L'unico che da sempre qualcosa in+ in campo?Mha!!!!!

da GameOver

Il problema non sono nonni e nipotino con la maglia della juve. Ma dai è normale che un bambino faccia tifo per juve, milan ecc. IL PROBLEMA E' CHE IN QUESTI ULTIMI 5-6 ANNI LA PESCARA CALCIO è STATA DEI PAGLIACCI LUCRATORI E I GIOCATORI DEL PESCARA SONO STATI TRA I PIU' SCARSI DELLA STORI (quelli buoni, che ora giocano in A SONO FUGGITI!). Non esiste più serietà, quà ci preoccupiamo della juve dei suoi tifosi, del chi è più tifoso, si fà a gara a chi ricorda la partita più vecchia che ha visto. Nel frattempo andiamo penosamente in C

da FeMy*

l'ha detto anke del piero che giocare all'adriatico grazie ai tifosi boo è stato come giocare in casa pizzaonhead

da PESCARESE83

Stai zitto.... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugherStai buono.... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugherDOVEVO ARRIVARE IO X SALVARVI DA 1 PERSONA CHE VE LO STAVA METTENDO IN QUEL POSTO laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da exdelfino78

Così ho preso è l'ho ringraziato io come si deve x lo spettacolo meraviglioso che ci ha regalato. Quella faccia da c..o si presenta pure allo stadio passando sotto la NORD con la sua Audi A8 comprata con i soldi che si è fregato al PESCARA. Capitolo tifosi.La + brutta nord che io mi ricordi. Manco si sentivano i cori. Per fortuna a fine partita ho incrociato due giovani genitori con la piccola figlia a cui avevno fatto indossare una maglietta del PESCARA. Fortunatamente esistono ancora delle persone così.

da PESCARESE83

CMQ IO I 3 ME LI COMPRO! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugherCHI E'DENTRO E'DENTRO,CHI E'FUORI E'FUORI laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PESCARESE83

Bravo HANK,nn ho mai visto quel programma xke nn ho SKY,ma me ne parlano molto bene,specialmente anke x la bravura del suo conduttore,ke tra l'altro conduce tutti i gg 1 programma radifonico su Radio24

da exdelfino78

Sabato abbiamo toccato il fondo. E' stato uno dei giorni + brutti che ho vissuto allo stadio.Lo ammetto sono filo jeventino, ma prima di tutto sono PESCARESE e vedere quei genitori, quei nonni portare i figli e i nipotini con le maglie della Juve allo stadio mi ha fatto male.Vedere al gol della juve tutta quella gente di Pescara esultare mi ha fatto capire che città di merda sia diventata.ma il peggio è stato al 90° quando stavo uin tribuna e alla fine chi vedo: 'PATERNA' che stava bello bello sorridente a godersi lo speccatolo senza nessuno che gli dicesse niente.

da GameOver

xFafà- ma perchè ti fai queste domande? Cosa ti aspetti? Come pensi che ci vedano fuori Pescara (non dico fuori regione ma fuori Pescara) quando come immagine hai dei mercenari che prendo 5 reti a partita in casa, con una società (che definire pagliaccesca è un compimento)che da anni spara balle a raffica e retrocede ogni anno per essere puntualmente ripescata. Questo secondo te incute Rispetto o Ilarità? Non è la stessa cosa che facciamo noi quando a pescara viene a giocare una qualsiasi squadra 'sgigata'? Bene la serietà a pescara non c'è più da un pezzo e questi ne sono i frutti

da hank

ieri l'univa trasmissione sportiva che ho visto e' stata l'osteria del pallone con ospite Orrico che ha tirato sardelle a tutti...un grandissimo

da ALESSANDRO

FAFA' MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA,QUEL GIORNALAIO E' FRA L'ALTRO UN FOCCIANO DI MERDA! ADDIRITTRA INVOCARE LA PROVA TELEVISIVA PER SQUALIFICARE ZOPPETTI pizzaonheadQUANTE INGIUSTIZIE...

da biancazzurro

da gennaio ad oggi il pescara sta disputando un campionato normale come il 70% delle squadre del campionato, il problema è stato il girone di andata dove abbiamo fatto cagare , avevamo titolari dei morti come papponetti, aquilanti, spadavecchia, e moscardi, praticamente abbiamo giocato mezzo campionato in inferiorità numerica 11 contro 7, raccogliendo 6 punti.

da hank

se fossi l'allenatore delle giovanili gli tiress na sardell..un po' di etica ci vuole da subito..e che cazz!! noo

da Fafà.

Ieri sera assisto impotente all’ennesima derisione del Pescara. Su una nota trasmissione televisiva di Italia 1 uno pseudogiornalista attacca il nostro povero Zoppetti, “reo” di aver subìto una manata da Sua Maestà Milionaria A. Del Piero. Addirittura invoca la prova tv per punire in modo “esemplare” il difensore pescarese, considerato un truffaldino e scaltro attore e simulatore. Fino a sabato scorso, inoltre, sui quotidiani nazionali non si parlava altro che di “febbre Juve” nella non “non meglio localizzata” cittadina adriatica di Pescara (nelle Marche? Qualcuno si chiedeva…). Non troppo tempo fa un altro giornalista Mediaset ironizzava sul presunto arrivo di Ronaldinho in Italia indicando, nell’ilarità generale, la nostra città come probabile traguardo del campione brasiliano. Ovunque, nei giornali e in tv, la Pescara Calcio e la Pescara Città sono sistematicamente vilipese, schernite, offese, svilite. E i suoi abitanti che fanno? Si ribellano? Cercano di mostrarsi orgogliosi e fieri del loro spirito di appartenenza alla comunità? Macchè….anzi….non c’è niente di meglio che fare finta di nulla e tuffarsi di corsa nel circo di plastica, il lunapark inscenato per la “Grande” di turno, la Madama del calcio italiano che si è degnata di venire a fare una scampagnata dalle nostre parti. E allora tanti pescaresi (?), che qui sono nati e/o cresciuti, e dove qui vivono, lavorano e mangiano, non aspettano altro che esultare per un golletto casuale della loro rassicurante Signora zebrata. Che bello, evviva! La corazzata torinese targata Fiat (e assistenzialismo statale) espugna, sbanca l’Adriatico! Che impresa! Da leggenda, da raccontare ai figli o ai nipotini…. Ma per fortuna proprio quei figli e quei nipotini chiedono ai loro genitori:<<Papà ma perché esulti? Noi siamo di Pescara…>> E per nostra ventura che ci sono quei piccoli, la nostra speranza di rinascita. Sono loro il mattone sul quale ricostruire una piazza ed un ambiente in macerie. E tutti noi, i “4 gatti” come qualcuno ci definisce, “i soliti 3000”, i “pazzi che vanno ancora appress’ a lu Pescar “, dobbiamo essere da esempio, dimostrando loro come la Città si ami sempre e comunque. Attendo la prossima partita con la consapevolezza che, in ogni tempo, fino a quando ci saranno persone come Donato, la redazione di Fp.com e tutti noi - utenti e non del sito- ULTIMI SAMURAI maniaci del delfino, la fiammella della passione per la 1936 non si smorzerà MAI.

da hank

ha visto i raccattapalle (le giovanili del pescARA) Esultare al gol della juve....so dett tutt cry cry

da nickzanone

boo boo boo boo boo boo QUALCUNO HA TELEFONATO AD ANTONY BARON???? QUALCUNO SABATO HA PUBBLICATO IL SUO NUMERO DI TEL. CASPITA MA PERCHE' C'E' QUESTA PIGRIZIA O IMPERIZIA SE NON IMMOBILISMO DA PARTE DELLA STAMPA LOCALE? NON HANNO A CUORE LE SORTI DEL VECCHIO E GLORIOSO DELFINO?

da nickzanone

CHI SI STA OCCUPANDO DEL MERCATO? SEMPRE IACONI? SAREBBE INTERESSANTE SAPERE COME PASSA LE SUE GIORNATE E SE SI AMMAZZA DI LAVORO PER IL PESCARA. E IL DG CHI DIAVOLO E???? NADDEO O IAPAOLO? MA IAPAOLO CHE FINE HA FATTO? ERA O NO LUI IL DG? LO E' ANCORA? PERCHE' PINCIONE NON HA RISPOSTO IN CONFERENZA STAMPA???? INSOMMA MA COSA BISOGNA FARE PER AVERE UN PO' DI CHIAREZZA???? DOBBIAMO CHIEDERE FORSE A ANTONY BARON O ANTONIO BARONE CHE DIR SI VOGLIA O A FUCILLA? CHIAREZZA CHIAREZZA E CHIAREZZA. FORZA PESCARA SEMPRE

da PESCARE_VERO

per diritto di cronaca, sabato verso le 19.10 su viale marconi di fronte al bar luna rossa ho incrociato la merda umana di Paterna che viaggiava su un audi A8 blu con tutta la sua famiglia di merda!!! ci credo.. con 2 milioni di eruo che ha lucrato sul pescara... ci ha fatto uscire anche l'audi A8 quel porco!!! peccato che stavo in macchina nella corsia opposta... sennò.. qualche pretata gliel'avrei tirata molto volentieri su quella macchina di merda...

da PESCARE_VERO

FIERO ED ORGOGLIOSO DI ESSERE RIMASTO A CASA sabato nonostante l'abbonamento alla curva nord (marco mazza) anzi.. sono stato a MEGALO' alias ( MONGOLO' il centro commerciale di li chietin) laugher laugher non ho avuto il coraggio andare e guardare pescaresi tifare juve!! ho visto molti signori e signore di pescara con le sciarpe della juve ... che tristezza cry cry cry cry cry cry cry cry

da GameOver

Tutti splendidi i nostri mercenari con la juve?!!! Ma bravi! Bravo Polito, 8! Parato un rigore a del piero, wow BRAVISSIMO e con il modena dov'eri? Dov'eri quando le mani saponetta hanno fatto quella papera?Scura non avevi del piero a tirarti i palloni. E gli altri mercenari dov'erano quando Rimini e Modena ALL'ADRIATICO ci rifilavano 10 pappine? Dov'eravate mercenari? Questo perscara (balle societarie comprese) MI FA' SCIHFO!

da GameOver

Tutti splendidi i nostri mercenari con la juve? Ma bravi! Bravo Polito 8 parato un rigore a del piero, wow BRAVISSIMO e con il modena dov'eri? Dov'eri quando le mani saponetta hanno fatto quella papera?Scura non avevi del piero a tirarti i palloni. E gli altri mercenari dov'erano quando Rimini e Modena ALL'ADRIATICO ci rifilavano 10 pappine? Dov'eravate mercenari? Questo perscara (balle societarie comprese) MI FA' SCIHFO!

da nickzanone

CHI SI STA OCCUPANDO DEL MERCATO? SEMPRE IACONI? SAREBBE INTERESSANTE SAPERE COME PASSA LE SUE GIORNATE E SE SI AMMAZZA DI LAVORO PER IL PESCARA. E IL DG CHI DIAVOLO E???? NADDEO O IAPAOLO? MA IAPAOLO CHE FINE HA FATTO? ERA O NO LUI IL DG? LO E' ANCORA? PERCHE' PINCIONE NON HA RISPOSTO IN CONFERENZA STAMPA???? INSOMMA MA COSA BISOGNA FARE PER AVERE UN PO' DI CHIAREZZA???? DOBBIAMO CHIEDERE FORSE A ANTONY BARON O ANTONIO BARONE CHE DIR SI VOGLIA O A FUCILLA? CHIAREZZA CHIAREZZA E CHIAREZZA. FORZA PESCARA SEMPRE

da nickzanone

COMUNQUE VADA LA SQUADRA E LA SOCIETA' DOVRENNO ESSERE RADICALMENTE CAMBIATE E RIORGANIZZATE. IN SERIE C MOLTI GIOCATORI NON CI VERRANNO E CHI DI DOVERE DEVE INIZIARE A PROGRAMMARE LA PROSSIMA STAGIONE. SI SA CHE LE SQUADRE SI FANNO TRA MARZO E APRILE NON A GIUGNO LUGLIO DOVE SI PRENDONI GLI SCARTI DEGLI ALTRI!!!!!!

da Chino-dalla-China

max@max... ...ma mica conosci un certo "Chino-Recoba"

da andreapes

FIERO ED ORGOGLIOSO DI NON ESSERCI STATO NONOSTANTE ABBONNATO!!!! PER SEMPRE: NO ALLA JUVE NO ALL'INTER NO AL MILAN NO ALLA ROMA NO ALLA LAZIO NO E ANCORA NO AL CALCIO MODERNO !!! SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA !!!! MIO UNICO GRANDE AMORE !!!!

da Canesciolto

ANTANJA TI RIPETO CHE PER I TEDESCHI TU SEI UN IMMIGRATO CHE E' ANDATO IN GERMANIA PERCHE' QUI IN ITALIA LAVORAVA IN NERO. TI RIPETO CHE SEI UNO CHE SE CAMMINA IN GIRO PER PESCARA NEL QUARTIERE SBAGLIATO RACCOGLI SCHIAFFI A DESTRA E SINISTRA (figurati a Bari...)! A DIFFERENZA TUA ANDRO' A TREVISO E IN CASA FINO ALL'ULTIMA GIORNATA. E RICORDATI CHE IN CURVA NORD ABBIAMO RAGAZZI DA PAGLIETA, VAL DI SANGRO, OFENA, SILVI, ROSETO, RIPA TEATINA, CHIETI SCALO. TU NON CONTI NULLA, NON SEI NESSUNO E QUANDO TORNERAI PER LE VACANZE VEDIAMO SE VERRAI IN FACCIA A NOI! UN SALUTO A DUKA E OLVIERI RAUS!!!

da stefano69

http://www.newswiretoday.com/n
ews/15216/ ascension securities ltd e phoenix resources plc, ma stu baron te na freka di storie in giro per lu mond mahh....

da ale74

RICORDIAMOCI DI SABATO QUANDO IL VENTO CAMBIERA' ... CHI VUOL CAPIRE CAPISCA! INTANTO IO VENERDI SARO' SEMPRE LI !

da GameOver

Non ho seguito il match con la juve perchè questo branco di mercenari mi fanno schifo. Non ho seguito le immagini televisive, il primo titolo che leggo è "I biancazzurri escono a testa alta dal confronto con la Juve.". Perchè non sono usciti a testa alta anche con il Modena? Con il rimini? Con il Frosinone all'adriatico PERCHE'??? Perchè abbiamo a che fare con dei MERCENARI e basta MERCENARI MERCENARI MERCENARI

da antanja

CANESCIOLTO TERRAMANO-BARESE (CHE CAZZO DI ULTRà DALLA NOBILE PROVENIENZA ABBIAMOlaugher) HA DETTO CHE TONINO MONACO è L'UNICO GIORNALISTA SERIO CHE ABBIAMOlaugher.....BASTI SENTIRE LA RADIOCRONACA DI SABATO....(C'AVEVA PURE LA SCIARPA BIANCONERA AL COLLO SCOMMETTO....)...FREEEEEEECHET
E.....MONACO Vè A PASCIE LI PECURE E PURTET CANESCIOLTO PI Fè SCAPPè LI LUPE! laugher laugher laugher

da fabbro

Bravo gordon, sei riuscito a raccogliere in sintesi quello che tutti pensano su sto muro, anche se a volte ci scanniamo per avere ragione sull'altro. Buonagiornata a tutti e FORZA PESCARA

da Palladini

Buongiorno, sono bene informato, il Pescara non fallira, l'incasso di ieri e la seppur minima ricapitalizzazione basta a campare qualche mese e iscriversi al prossimo campionato (purtroppo di C). Rimane da vedere cosa saranno in grado di fare da li in avanti, il fallimento potra esserci nel 2008 ma non nel 2007.

da GameOver

Non ho seguito il match con la juve perchè questo branco di mercenari mi fanno schifo. Non ho seguito le immagini televisive, il primo titolo che leggo è "I biancazzurri escono a testa alta dal confronto con la Juve.". Perchè non sono usciti a testa alta anche con il Modena? Con il rimini? Con il Frosinone all'adriatico PERCHE'??? Perchè abbiamo a che fare con dei MERCENARI e basta

da Fabro

Che tristezza, le cuffie della radio quasi scoppiano, si sente Antonio Monaco, lo stadio esulta, Penso... Ngulo a segnat lu Pscar, e invece pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

x GUGLIELMO: io non credo di rappresentare nient'altro che la mia passione, ed ho il scarosanto diritto di manifestare tutte le mie paure e le mie perplessità su una situazione già vista in tante altre città! Se poi quello che si dice qui può essere utile a togliere il prosciutto dagli occhi a qualcuno tanto meglio! Ma purtroppo non è così! Forse hai ragione, siamo 10 gatti o anche 4 se ti fa piacere, chi se ne frega, ma finchè sti 4 gatti staranno sotto la pioggia a strillare e dare l'anima per una squadra già in serie C ed ormai abbandonata dalla città tutta, almeno PORTATECI RISPETTO!

da nickzanone

SONO DACCORDO CON TE REBO GOL IN FONDO NELLA VITA BISOGNA PUR CREDERE IN QUALCOSA ED ESSERE OTTIMISTI NO? ANCHE SE I RECENTI CASI PASSATI DI FOGGIA, RAVENNA, SAVOIA, SAMPDORIA ECC ECC NEI QUALI SONO ENTRATI FACCENDIERI O ADDIRITTURA PERSONAGGI POI RISULTATI DEI TRUFFATORI COME ANTONINO PANE NON LASCIANO BEN SPERARE COMUNQUE CONCENTRIAMOCI SULLA SQUADRA POI A FINE CAMPIONATO FAREMO I CONTI

da Rebogol84

Giorno a tutti. Innanzitutto complimenti a Teseo per l'articolo che credo sia lo specchio dello stato d'animo di tutti noi. Io venerdì porterò mi a sorella di 12 anni a vedere il Pescara, sarà la sua prima volta allo stadio. Concordo con chi dice di pensare a fare il tifo e non alle questioni societarie: ormai è chiaro che fine faremo il resto sono solo chiacchiere. Da qui alla fine dobbiamo essere sempre presenti e sostenere i due colori che amiamo di più alla faccia di chi si accontenta della Juve su sky... horny

da nickzanone

L'ANGOLANA DI DE CECCO IERI HA PERSO IN CASA DAL CENTOBUCHI!!!!!! UN NOME UNA GARANZIA. IO PENSO CHE NON CI SARA' NESSUN LODO PETRUCCI.

da nickzanone

gordon bella lettera ma la hai spedita in via mazzarino a pincione?

da nickzanone

ORA ABBIAMO 1 POSSIBILITA' SU 100 DI SALVARCI COMUNQUE VINCENDO CON TRIESTINA AREZZO SPEZIA E CROTONE IN CASA SONO GIA 12 PUNTI POI POTREMMO FARE ANCHE UN COLPACCIO IN TRASFERTA A COMINCIARE DAL TREVISO CHE NON HA PIU' NULLA DA CHIEDERE AL CAMPIONATO. POI ABBIAMO ALBINO E BRESCIA IN CASA E LECCE IN TRASFERTA (ALL'ULTIMA). FORSE NON SERVIRA' MA IO UNA SPERANZIELLA CONTINUO A COLTIVARLA

da OLIVIERI RAUS

PERFETTO GORDON, PERFETTO. NON FA UNA PIEGA. INOLTRE SCRITTO CON INTELLIGENZA, STILE ED EDUCAZIONE eyed

da gordon

Egregio presidente del Pescara, Sig. Pincione, ci chiediamo ormai da giorni perche la sua iniziale strategia di portare il principe, sia improvvisamente mutata. Adesso pare che sarà un facoltoso imprenditore inglese a portare avanti il discorso. Intanto ci chiediamo il perche di soci per forza di cose esteri. Va bene che anche Lei è americano ma almeno speravamo nella teoria dell’emigrante voglioso di tornare alle origini. Qui invece, nel caso di Baron e di Fucilla, francamente si vede poco o nulla di chiaro.Ma per quale motivo dovrebbero investire a Pescara,piccola società di serie ….C con pochissime possibilita di ritorni economici, per lo meno leciti. Tutto questo poi in un contesto di precedenti esperienze in altre piazze ( Ravenna, Juve Stabia, Foggia, sampdoria, Napoli etc) dove i risultati sono stati disastrosi. Dietro fallimenti e scandali,sempre holding anglo arabe!! E poi la sua strana figura.Mi permetta, ma oltre un mese lontano dalla sua new york e dal suo lavoro appaiono un po strane. Nessun imprenditore,neanche quello piu organizzato e con la struttura piu collaudata, riuscirebbe a restare lontano dalle sue attivita per cosi tanto tempo!!! Ma cosa fa Lei in pratica, di lavoro? Strana anche la posizione di Di Giacomo. E’ molto esposto economicamente, ma fino ad oggi il suo atteggiamento è apparso sicuramente poco chiaro. E’ passato da critiche nei Suoi confronti ad appoggi incondizionati con grandissima facilità. Per questo motivo siamo per forza di cose guardinghi e attenti, paurosi e spaventati per il futuro. Tutto quanto accade oggi a Pescara è il miglior viatico per un presunto falimento di programmi e di risultati.A quel punto il fallimento economico potrebbe essere una logica conseguenza. Lei aveva detto che non c’erano grossi debiti e che bisognava stare tranquilli e poi invece la scorsa settimana ha iniziato anche Lei a parlare di importanti voci di indebitamento. Noi avremmo preferito tutti un epilogo diverso maa questo punto è fatta. Speriamo solo di doverle un giorno chiedere scusa per essere stati troppo severi. Con stima

da OLIVIERI RAUS

L'atto d'accusa comprende 11 nick: quindi già siamo + di 10 gatti ahah ahah ahah

da OLIVIERI RAUS

Naturalmente resto disponibile ad ogni tipo di confronto verbale su questo muro, se ciò che divide le ns linee di pensiero. Sarei curioso di conoscerle dato che non ricordo (Mea Culpa sicuramente) suoi interventi sui vari temi.

da OLIVIERI RAUS

Mi perdoni Sig. Guglielmo di aver urtato la Sua suscettibilità. Non era mia intenzione, visto peraltro che non la conosco. Naturalmente non intendo rappresentarLa se Lei non lo desidera, ma del resto non ho mai espresso tale volontà. Se i ns nick sono indicati a titolo personale non posso che prendere atto della Sua volontà; se invece sono associati al movimento ultrà di Pescara, beh... credo stia prendendo un grosso granchio visto che non siamo 10 e che ci sono molte persone che, al di fuori dal fatto se si sentano rappresentate o no da Noi, condividono i ns pensieri.

da elioelst

cartman Mio fratello brunonobili non si tocca! LESTOF@NTE LIBERO!

da GUGLIELMO

OLIVIERI RAUS ,corona,11,PIUCCIO,ALESSANDRO,
guaranà,gattabeninicamplone,t
orellobrindisino ,max@max, brunonobili,Duka,SIETE 10 GATTI , MA VOI CREDETE VERAMENTE DI RAPPRESENTARE PESCARA, O I SUOI TIFOSI?

da corona

IMPRENDITORI LOCALI SI STANNO GIà MUOVENDO PER IL LODO PETRUCCI... CHI LA SPUNTERà? CHI RIPARTERà CON IL PESCARA IN C2?

da acprincipe

GUARDATE IL SONDAGGIO: Una Holding inglese rileverà, per bocca di Pincione, il pacchetto azionario della Pescara Calcio. Siete fiduciosi? 1 Si credo a Pincione e al suo progetto "inglese" 20,0% 2 Non so, aspetto la metà del mese per tirare le mie conclusioni 28,3% 3 Non sono assolutamente fiducioso 51,7%

da gordon

QUELLA DI IERI E' STATA PROBABILMENTE L'ULTIMA PARTITA DI CARTELLO DELLA STORIA DEL PESCARA CALCIO.LA VIA DEGLI INVESTITORI ANGLO-ARABI CI PORTERA' DRITTI AL FALLIMENTO . RICORDEREMO PER TANTO TEMPO L'ULTIMO STADIO PIENO DI GENTE E PIENO DI ENTUSIASMO PER L'ARRIVO DELLA JUVE.TOCCA AL SINDACO, AL PREFETTO, AI GIORNALISTI, INDAGARE SU QUALE POTTRA ESSRRE IL FUTURO IMMEDIATO DI QUESTA SOCIETA. ED AL COLLEGIO SINDACALE FARE IL PROPRIO DOVERE E NON ABBONARE NULLA A NESSUNO.

da johnnyP

tratto da un articolo di tuttomercatoweb.com...........
."E al capitano juventino bisognerebbe dirlo: non è stato il medico ad ordinargli di restare alla Juve e di passare i sabati su CAMPETTI DIMENTICATI come Frosinone, Crotone, Pescara e via discorrendo.".........capito che fine abbiamo fatto? PINCIONE SEI PEGGIO DI UNA ZUCCHINA IN CULO! CACC' LI SOLD!

da corona

QUI NON SI PARLA INGLESE MA SI PARLA DI FALLIMENTO... ODIO PINCIONE AMO SOLO GALEONE

da acprincipe

44' Sostituzione Lazio: entra Diakite M. esce Stendardo G.. DIAKITE FORMATO NELLA PRIMAVERA DI CETTEO DI MASCIO HA DEBUTATTO STASERA. COMPLIMENTI A CETTEO PER AVERLO CREATO E DELIO ROSSI PER AVERLO BUTTATO NELLA MISCHIA...

da Orazio

Io ricordo che da bambino mi appassionai al Pescara quando vincevamo 3-1 a Livorno (doppietta di Mazzeo), o 1-0 sul Catania (Polenta su rigore e rigore parato da Bartolini). Io mi sono innamorato del Pescara in Serie C, quando non eravamo nessuno. Sti ragazzetti di oggi che tifano juventus... beh... se avessero una squadra di lottatori come una volta, pure in serie C, allora sarebbe tutta un'altra cosa. Un esempio: lo Spezia ha fatto la scalata fino alla B, si è costruito un'anima: ebbene guardate lo stadio dello Spezia che cos'è. Guardate che bolgia quando segnano in casa...

da M@RCO

YES I'M,....AND YOU????______scusate, mi stavo rivolgendo alla home page pizzaonhead ahah hiss

da Orazio

Pescara non ha più l'anima di una città, è inzozzata di foggiani, casertani, salernitani, baresi, e chi più ne ha più ne metta. Pescara ha bisogno di ricrearsi una personalità, un' IDENTITA'. E per questo è necessario ripartire dalle serie inferiori, rifarsi le ossa. Io spero che ci affrettino l'agonia, così ripartiamo con poche persone, ma che sono innamorati del Pescara. Basta, il resto sono chiacchiere: ci salviamo, non ci salviamo, Pincione, non Pincione, il principe... nin serv a nint! Serve ripartire da zero, ricreare la passione della squadra che lotta per i colori della sua città!

da ruller

cryPincione:- "...Ad ogni modo serie B o C non cambia molto per i programmi..." ed io aggiungo:- "...che ci porteranno al fallimento..." SEMPRE FORZA PESCARA

da mauroPE

uagliù Chi ama la nostra città e la nostra squadra dovrà farsi in 4 per venire e tifare contro la triestina e l'arezzo..contro lo schifo di queste partite al venerdi o campionato falsato a nostro danno(vedi arbitri e partite spostate a dismisura)...Chi lavora è ovviamente giustificato ma non un Pescarese degno di questo nome dovrà essere davanti alla TV...Anche in 1000 ricordate Che "I TIFOSI DEL PESCARA SIAMO NOI"...gli altri sono marionette senza nome e dignità...

da guaranà

CARO M@RCO...PER LE MISS QUESTO ED ALTRO laugher laugher laugher

da ruller

cryAnziché incazzarvi con la gente che è venuta allo stadio con le magliette della Juve, perché non andate a prendete a calci in culo quel pezzo di merda di paterna che ci ha cacciato in questa situazione. A me non interessa chi tifa per una squadra o l'altra, questo rientra nella normalità; penso che ieri, purtroppo per colpa della classifica non lo è stato, tutto quello che si è visto era uno spettacolo....SEMPRE FORZA PESCARA

da M@RCO

Seguitevi questa sera Pressing che parlano del "troppo nervosismo" di Del Piero nel sabato pescarese.......ospite il D.S. bianconero SECCO molto affezionato alla piazza di Pescara (sue affermazioni!!!!).

da paraleo

paponetti uno schifo del piero e meglio che si stess ferm stu scem

da M@RCO

Bruno a Bologna (per farti un esempio), mentre segui la partita puoi anche pranzare, quindi accontentiamoci di quel poco di buono che provano ad organizzare nel nostro stadio, e poi sono sicuro che anche nelle tue riuscite manifestazioni estive, avrai premura nel sistemare nel miglior modo possibile la "hospitaliy", ciao

da Palladini

Buonasera, ho letto molte cazzate e tanto disfattismo, facciamo un po di autocritica, il tifo ieri non mi e' parso all'altezza, bene nel primo tempo, ma nel secondo praticamente ammutolito quando ce n'era bisogno. Per il resto l'area ospitalita e' una cosa normale, la maglia non era per celebrale la juve ma i nostri 70 anni, e quei mezzi animatori c'erano solo perche l'impianto audio dello stadio fa cacare e c'era bisogno di una amplificazione migliore visto che humangest aveva cacciato un bel po di soldi per farsi pubblicita e voleva che la pubblicita si sentisse.

da guaranà

X M@ARCO - So perfettamente che in molti stadi esiste un'area accoglienza, ed è giusto che ci sia. Ma tanta pomposità per la Juve non la digerisco. Il prossimo anno, quando andremo nei campetti del Sud ci accoglieranno a colpi di arance, tipo il Carnevale di Ivrea !!! E non con lo spray al limone....E la cosiddetta " accoglienza" sarà simile a quella che abbiamo ricevuto a catania in occasione dei play off. Signori ci si nasce...non ci si improvvisa....

da ALESSANDRO

SI C'ERA WILLY IL PRINCIPE DI BEL AIR laugher

da brunonobili

per alessandro: zoppetti si è fatto rispettare...!!

da gattabeninicamplone

Si che c'era, il Principe dei truffatori con tutta la famiglia!

da Piero 1977

ma il pringipe c'era? o no?

da max@max

ciao m@arco. Ringraziamo l'innominabile se il talento diakite' gioca nella lazio... medicine solo medicine per l'immominabile

da ALESSANDRO

UN'ULTIMA COSA VOLEVO DIRE: VERGOGNOSO L'ATTEGGIAMENTO DI DEL PIERO NEI CONFRONTI DI ZOPPETTI! CARO DEL PIERO IL TUO COLLEGA CHE HAI SBEFFEGGIATO SE NON LO SAI NON PRENDE LO STIPENDIO DA ALMENO 4 MESI! MA SICCOME VOI CALCIATORI SIETE DEGLI ANIMALI IGNORANTI NON SAPETE NEANCHE COS'E' IL RISPETTO!

da fabbro

A proposito di grezzate pro-juve, vi ricordate la coreografia del crotone??? con il mare e le navi??? Sembrava di essere alla fiera del turismo

da M@RCO

noo bruno

da M@RCO

.....ha esordito in serie A Mobido DIAKITE, in comproprieta' col PESCARA per 250mila euro........ hiss

da brunonobili

ciao m@rco eyed, hai visto elio cartman?

da M@RCO

sta' per esordire in serie A un certo Mobido DIAKITE........ pizzaonhead

da fabbro

Buonasera a tutti delfini!!!! Novità sul fantomatico Baron????

da Duka

laugher laugher laugher laugher laugher laugher Niente spray..io puzzo di pesce... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da *SSNV*

LA MAGLIA CELEBRATIVA FA CACARE ! L'INCHINO ALLA JUVENTUS FA PARTE DI UNA MENTALITA' ITALIANA DEL CAZZO. QUI ESISTONO ANCORA I PADRONI, QUELLI CHE COMANDANO E QUELLI CHE UBBIDISCONO. LA DIGNITA' NON HA MAI ABITATO IN QUESTA NAZIONE DEL CAZZO. MA AVETE VISTO L'ARBITRAGGIO ??????????????????????????????
???? ALLUCINANTE. NON E' CAMBIATO UN CAZZO. LA MAFIA E IL SERVILISMO SONO NEL DNA DI QUESTO POPOLO. FUCK OFF PURE A CINCIONE IL CAFONE.

da M@RCO

Buonasera a tutti!!! Barteloni prbabilmente e' un periodo che non vai molto in giro per gli stadi, perche' fino a poco tempo fa' l'Adriatico era uno dei pochi stadi italiani a non avere un area per il ricevimento delle autorita' con dolcetti e profumetti al limone annessi!!!!

da OLIVIERI RAUS

TU PUZZI COMUNQUE!! laugher laugher laugher laugher CIAO BRU'!

da ALESSANDRO

CHE SCHIFO LA MAGLIA CELEBRATIVA FATTA APPOSTA PER LA JUVE COME SE IL PESCARA FOSSE UNA SQUADRETTA DI PAESE ALLA PRIMA ASSOLUTA CON LA VEKKIA PUTTANACCIA pizzaonhead

da Piero Torino

Ciao Brù eyed

da max@max

gli ospiti dell'ospizio hanni diritto ad un 5% quindi siamo a posto

da guaranà

DIETRO IL SETTORE "POLTRONISSIME" HANNO CREATO UN'AREA DENOMINATA "OSPITALITY VIP", ADDOBBATA STILE BANCHETTO NUZIALE CON TANTO DI MINI-SPRAY DEODORANTE AL LIMONE, TIPO SALVIETTINE DEL RISTORANTE, OLTRE AD UNA RICCA TAVOLATA DI PASTICCINI E BEVANDE. TUTTO SERVITO DALLE HOSTESS AI TAVOLI CON LA RIVISTA PATINATA DELLA SOCIETA' IN BELLA MOSTRA. A DIMOSTRAZIONE CHE IN QUESTA CITTA' CONTI PIU' LA FORMA DELLA SOSTANZA....PERCHE' APPARIRE E' MEGLIO CHE ESSERE !!! TENIAMOCI PROFETA CON LA SCIARPA AL COLLO, I "PARTNERSHIP" CON I LORO "GADGETS" E LE MAGLIE CELEBRATIVE. NIENTE SPRAY !! IO PUZZO DI PESCE.

da brunonobili

un saluto a pierocuggggino e resasu eyed, max@ se ti avanzano delle quote diccelo che apriamo il conto banano...!

da max@max

laugher laugher laugher laugher laugher ricc..ne è troppo bella piero

da max@max

gbc la rabbia è tanta nel vedere l'innominabile con famiglia a seguito entrare a vedere la partita da tifoso juventino

da Piero Torino

Cavolo Max siamo a posto..se non sbaglio è l'uomo più ricco...ricchisssimo..che dico ricch..ne del mondo!!

da max@max

Piero si si e' lui. hai visto ke roba? I N C R E D I B I L E

da Piero Torino

Max mi fido...se non sbaglio, da una ricerca su Internet,pare abbia costruito la muraglia cinese...o non è lui?

da gattabeninicamplone

Ragazzi, ma quanto vi fa incazzare che quel galantuomo di Paterna si possa presentare indisturbato allo stadio con tutta la famiglia senza manco pagare il biglietto! Bel gesto da parte della nuova società!

da max@max

guarda dipende... se tutto va bene prima della fine di aprile dovrebbe atterrare a pescara con il suo aereo privato

da gattabeninicamplone

max@ quando arriverà a Pescara?

da max@max

ciao resasu nevica da quelle parti?

da Piero Torino

Ciao Resasu eyed

da max@max

guarda piero ke mi ha fatto un fax del suo documento e il nome era quello. mi ha anke manfato un elenco di delle sue prprieta' in cina

da gattabeninicamplone

ciao ReSaSu!

da Renzettisantosubito

Sera a tutto il delfinaio e familiari........ eyed

da Piero Torino

Ciao Gatta ciao Max, tutto bene..sei sicuro che il cinese non sia NON C'HO UN PIC?

da gattabeninicamplone

Le trasmissioni di Rete8 sono sempre più ridicole! Come la barba di Sarta! Intanto l'Udinese prende 4 cippelle in casa! Mi dispiace per la Lazio ma Melesani le merita tutte!

da max@max

ciao Piero ti sei rimesso?

da max@max

gbc no si chiama Li ting li sold è commercia in zenzero da diversi anni

da Robert

D'accordo con te, Tese', sembrava di essere al Luna Park, mancavano i palloncini e i leccalecca, in compenso, io abbonato della Nord, un solerte carabiniere all'ingresso mi ha fatto buttare il giornale CORRIERE DELLO SPORT che mi ero portato perche' immaginavo il sediolino sporco o inzuppato, ho buttato il giornale che effettivamente rappresentava un ARMA LETALE col quale avrei potuto colpire qualche eroe juventino, infatti salito in curva il seggiolino era bello allagato e so' stato 3 ore in piedi. Ma non fa' niente, la sciarpa al collo c'era e ho fatto il solito tifo. RDANGELO.

da gattabeninicamplone

Ciao Piero!

da Piero Torino

un caro saluto a tutti...abbracci alla famiglia

da pescarese1980

uno schifo totale

da gattabeninicamplone

Ciao max@, ma sto cinese non sarà mica Pin Ci On?

da max@max

a bru' ho dato mandato ai miei legali per comprare la societa' ho contatti con un grosso imprenditore cinese...

da gattabeninicamplone

ciao brunonobili! un saluto anche a tutti gli altri!

da brunonobili

arriveranno a momenti max@, ciao gatta. Ieri la corazzata giuventus è stata comunque ben contenuta dai nostri ragazzi, il pareggio l'avremmo meritato!

da max@max

ciao bruno. la famiglia dov'è?

da gattabeninicamplone

Non ci incazziamo! Finalmente da Venerdì potremo tornare a condividere il nostro stadio solo con chi ha fatto del PESCARA una ragione di vita! Quelli che ieri sono venuti perchè c'era la JUVE meritano solo compassione! Da domani torneranno a godersi le loro poltrone, ad esultare col telecomando in mano, a crescere i loro figli come dei burattini davanti ad un televisore, privandoli dell'APPARATNENZA e inesgnandogli a stare coi POTENTI ed a rinunciare ad ogni VALORE!

da brunonobili

buonasera a tutti, saluto gli amici, ciao max@max

da max@max

ke bello venerdi si torna ad essere 1200 VERI TIFOSI del PESCARA. io faccio mezza giornata e torno per tifare la squadra del mio cuore

da Rangers

kazzo e arrivat la juve e c steven l animator tt i microfon le kanzon ecc.. mi sembrev la festa di s.andrea mannagg all puttana a arrivat la juve na squadr di B cum le altre

da sivigliano

VERGOGNA per tutti quelli che ieri erano ai distinti e che hanno avuto il barbaro coraggio di tifare contro la squadra della loro città, compassione per tutti i cafoni dei paesetti abruzzesi, ma sdegno assoluto per gli ipocriti che non tornavano allo stadio da PESCARA-martina, e che si sono rifatti il trucco per tifare la madre di tutte le frodi e le ingiustizie: la RUBENTUS...non vi auguro nessun dolore, in quanto credo che per voi essere tifosi di una squadra che racchiude solo cafoni di tutta Italia sia gia'la pena che meritate...VERGOGNA siete peggio di Napoletani Baresi e Foggiani!!!!!

da torellobrindisino

AUAHAHA CHE CAZZO DI HOME PAGE AUAHAHAA. VOTATE IL SONDAGGIO

da Paraleo

chi aveva scritto che papponetti ha tecnica e forte e fa gol deve chiedere pieta

da gattabeninicamplone

Non volevo andare a vedere lo scempio di ieri, ma non ce l'ho fatta, lontano dal MIO PESCARA non so stare! Metabolizzato il mio dipsrezzo per ciò che ho visto, oggi mi sento di gridare (con quel filo di voce che mi è rimasta dopo aver tifato, COME SEMPRE, per più di 90 minuti) tutto l'ORGOGLIO di essere PESCARESE e innamorato del DELFINO sino alla morte, come lo sono stati gli amici che ci hanno lasciato e che (a differenza di qualche coglione che scrive qui sopra) NON MI STANCHERO' MAI DI COMMEMORARE!

da Paraleo

ieri la cosa più schifosa e stata vedere un ragazzo in bici in mezzo la strada ad esultare con la bandiera dei gobbi a centrale un vero schifo [ungul'a mammete]

da Paraleo

culu che metteva le canzoni di merda le cazzate più assurde e nu scem che rompeva lu cazz ma culu pensa che abbiamo 2 anni che merda pizzaonhead

da ALESSANDRO

CARO GUARANA QUELL'INETTO DEL PROFETINO INOLTRE HA FATTO DOMANDE AI GIOCATORI DELLA JUVE DEL TIPO "VITTORIA COL MINIMO SFORZO?" OPPURE " PROBLEMI NEL PRIMO TEMPO SOLO DI ORDINE PSICOLOGICO GIUSTO?" CHE GIORNALAIO CCIA SANTA

da delpescara

Pescara città di protestati, di macchinoni pagati con bollettini "a vita" o mai pagate, pescara città di gente printa sempre a salire sul carro del vincitore, pescara come ti hanno ridotti questi provincialotti del cazzo. Non abbiamo nulla da insegnare ai teatini, lancianesi o celanesi che siano, siamo esattamente uguali, pronti a partecipare alla festa del paese, forse li sono + orgogliosi di noi!

da seven

Ragà ieri è stato uno squallore,si festeggiava con la squadra a un passo dalla serie c,sembraqva un giorno di festa ma ve ne siete resi conto!Che schifo ieri mi sono vergognato!La musica,l'uomo col microfono in campo,we are the champions all'ingresso della juve e sopratutto tutto lo stadio tranne la nord che esultava al gol della juve?c'è stata l'invasione dei cafoni,dei foggiani baresi chietini ecc ecc ma ve ne siete resi conto?

da ALESSANDRO

E' VERO OLTRE ALL'ANIMATORE PRE-PARTITA HANNO AVUTO ANCHE IL CORAGGIO DI METTERE LA CANZONE "I JUVENTINI" pizzaonhead SECONDO ME IERI E' STATA UNA DELLE GIORNATE PIU TRISTI PER NOI TIFOSI PESCARESI! ALMENO PER NOI POCHI CHE CI CREDIAMO ANCORA

da PIUCCIO

corona ci siamo rotti il cazzo già dui questa società quindi diamoci un taglio perchè qua ci stanno marciando tutti sulla notra passione,è ora di finirla,pensate a venire allo stadio e in trasferta fino alla fine della stagione e dimostriamo a tutta l'italia che pescara c'è ancora e non è morta. Basta con sta società,non lo vedete che qua ci stanno tutti prendendo per il culo e fanno audience su audience quando parlano della società?Basta,tutto ha un limite,saluto quei ragazzi che sono scomparsi da questo forum che inneggiavano a dare fiducia a Cincione,ciao ciao polletti..

da corona

vi dico solo un a cosa, archiviata la juve, torniamo alle vicende societarie, che qui mercoledì è un giorno importante, se PINCIONE non paga viene messo di nuovo in minoranza... IL 16 APRILE ARRIVERà ANTHONY BARON...

da 11

giochiamo venerdi pomeriggio alle 4,mi raccomando continuate a pagare sky e a ricare le tessere mediaset premiun che di sicuro rimettereanno le partite alla domenica e ci faranno giocare insieme alla serie A..continuate cosi! pizzaonhead

da corona

ANCHE IERI I JUVENTINI HANNO DEDICATO CORI AL GRANDE MARCO MAZZA CHIAMATO BUBù. GRANDE BUBù... NON TOCCATE I MORTI CHE VI AMMAZZO

da OLIVIERI RAUS

Onore a BUBU'!!! MILANO SCIACQUATI LA BOCCA, VERME!! horny

da Rangers

marco vive