Auteri resta. Sebastiani incontra la squadra

Il Presidente ha scelto. Oggi il confronto con allenatore, calciatori e staff

da Redazione
2.800
Auteri resta. Sebastiani incontra la squadra, foto 1

Secondo quanto riportato dal sito di Rete8, Daniele Sebastiani ha comunicato a Gaetano Auteri che l'avventura in biancazzurro, proseguirà. Inoltre, nel pomeriggio di oggi, ci sarà un confronto tra tutte le parti per uscire da questa bruttissima situazione. In realtà, il Pescara non potrà più sperare nella promozione diretta per cui bisognerà puntare alla salvezza e a centrare, eventualmente, il miglior posto nei play off. 

Commenti
33

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Ricklion

Sulla protesta del settore: Domenica sono all’Adriatico per la Lucchese quindi sì, se si tratta di denigrare il capitano Cook ci sono. Ultima cosa: Sabato ho visto un diciottenne a centrocampo debuttare con il Liverpool ad Anfield, contro l’Arsenal. Ho pensato subito al nostro preziosissimo marchettaro, che ci ha impedito di far giocare mezza partita a Mercado, in Serie C...

da Ricklion

Intendiamoci: per me ci sta banda di disperati è impossibile trovare uno in grado di fare più dei 21 punti attuali e quindi ci sta. E lu mister, con tutti i suoi umani limiti, ha fatto sia cazzate evidenti che cose azzeccate. Se ne deve andare CULLU. Badate: se ne deve andare, nel senso che deve consegnare la squadra al sindaco porca puttana eva. Il Sindaco ai sa una svegliata o pure lui è un altro buono solo a fare selfie e concedere interviste al ricciolino?

da Antonio78

Fino a chiusura del mercato di gennaio rimane Auteri. Presidè questo film l'abbiamo già visto, vattene

da Biancazzurro61

curva assente..

da perez

Lu Pescara è la noshstr ...mo basta ...bravi quelli dei distinti ...purtroppo la curva da contro l'allenatore e basta ...dopo uno che pensa male!

da ItalianStyle

"GRADINATA ADRIATICA" ORA BASTA! Questo incubo è insostenibile, la Pescara calcio non esiste più e questa situazioneha un nome ed un cognome, un unico responsabile da anni... DANIELE SEBASTIANI, in arte "PINOCCHIO..." IL SETTORE GRADINATA ADRIATICA, CHIAMA A RACCOLTA TUTTA LA PESCARA BIANCAZZURRA A PARTECIPARE AD UNA PROTESTA VERA E COMPATTA! L' invito è esteso a tutti coloro, che amano ancora questi colori, appartenenti a tutti i settori dello stadio. ABBIAMO UNO SCOPO COMUNE, IL BENE DELLA PESCARA CALCIO, CHE ERA E RIMANE, UN PATRIMONIO DELLA CITTÀ, MA DEVE TORNARE AD ESSERLO... A breve forniremo info più dettagliate, confidando in una partecipazione accorata... Grazie a chi ci sarà!!

da perez

L'avevo scritto ieri alle 19.45 che sarebbe rimasto Auteri ...ormai conosco il lucratore più di me stesso ...vergognoso che continuino a tenergli il gioco

da PESCARA FOREVER

galeone 4-3-3 se ti riferisci a me facevo solo un ragionamento logico. La mia opinione è che abbiamo una difesa da eccellenza, un centrocampo esiguo numericamente e scarso in alcuni interpreti, ed un attacco con tanti interpreti ma nessuno che sia decisivo. Puoi chiamare pure Klopp non cambia molto. La colpa di questa situazione è sempre e solo del Ferguson collinare! Di questa squadra salvo solo Sorrentino, Drudi, Pompetti e Ferrari.

da Warco

Sì certo, incontra la squadra come faceva l'anno scorso e difatti i risultati si sono visti. Ribadisco, il palleggiatore di tacco si faccia da parte il più presto possibile e chi deve intervenire intervenga,

da turbofan

non si cambia allenatore, tantomeno si faranno acquisti per il centrocampo a gennaio...oramai siamo allo sbando, lasciate ogni speranza o voi che sperate neh, potere al popolo ma anche in quel caso il capoccetto di turno lucrerà sul delfino laugher

da Morrissey

e nel frattempo la Primavera perde nuovamente in casa, 0-1 contro il Verona, e resta ultimo con 4 punti in 9 partite...

da Varsavia62

Non so se siamo da centro classifica l`unica cosa e` certa la vendita di Sorrentino,Veroli,Chiarella,De
lle Monache e altri 2 ragazzi della primavera come fa` a mollare???La primavera ha perso 1-0 contro il Verona!!!

da galeone4-3-3

Ma veramente fate? Veramente ancora credete alle affermazioni dello straccione? "In serie B palleggiamo di tacco"; "Abbiamo allestito una squadra per un campionato di vertice"; "Abbiamo allestito una squadra per campionato competitivo". Sono anni che ripete sempre le stesse cose e ancora ci sta gente che gli crede.

da bolgiabiancazzurra

È il nostro peggior incubo ... maledetto

da galeone4-3-3

Varsavia62 è semplice, questa è una squadra da bassa media classifica di C e non è stata costruita per vincere il campionato.

da PESCARA FOREVER

Auteri ha fatto capire di avere una squadra di m.... e che ha ricevuto pressioni per il cambio di modulo. Per coerenza Auteri si dovrebbe dimettere. Pinocchio ha sempre detto di aver allestito una squadra per un campionato di vertice. Per coerenza Pinocchio dovrebbe esonerare Auteri. Invece l'esonero come al solito è posticipato a dopo la chiusura del mercato di gennaio dove Pinocchio troverà uno scappato di casa di allenatore che non abbia nulla a pretendere.

da Assittaess

Solskjaer è Stato esonerato dal Manchester United. Magari si potrebbe fare un pensierino a lui ahah

da Varsavia62

Come fa` un allenatore affermare : non pensiamo più ad obiettivi importanti ma solo alla crescita dei tanti giovani che abbiamo in rosa...dopo questa affermazione come fa` il Gestore a mandarlo a casa??? pizzaonhead Ho detto tutto di fegato ne ho solo uno!!!

da cipollotto62

Non lo caccerà mai, a meno che non si dimetta lui. Questo e è venuto al matrimonio di Bruno.

da galeone4-3-3

La classifica rispecchia esattamente le potenzialità della squadraccia allestita dal DS (Ovvero Daniele Sebastiani). Obiettivo salvezza come dissi a fine mercato. Pinocchio punta ad arrivare "salvo" alla riforma dei campionati di B e C, non aveva (e non ha) soldi ed alcun interesse a costruire una squadra per vincere la C.

da daniele

per fortuna qualcuno di voi lo sottolinea....il pezzente e' diventato veramente pezzente ...almeno in Italia...non giudico le sue spese ed i suoi vizi ma giudico il suo lavoro come presidente ....se il Pescara compare in TUTTE le indagini della magistratura un motivo ci sara'....e vedrete LUI finira' male (io mi auguro peggio cmq...) . Il non esonero e' solo una questione di soldi...i suoi errori nel leggere ed interpretare la partita sono sotto gli occhi di tutti

da Oddo_Boys

Il sindaco invece secondo me, se opportunamente spronato, qualcosa potrebbe fare perché cullú ha creato danno d'immagine ed economico all'Abruzzo intero facendo precipitare la squadra in C, ha trasformato la società da "opportunità" a "situazione da evitare" per i giocatori. Ha sicuramente allontanato eventuali investitori dalla possibilità di rilevare la società e di riflesso eventuali investimenti sul territorio.... pensateci...il danno è stato fatto eccome!!!! noo

da pier66

Vedo che sempre più tifosi hanno capito come stanno le cose....... Bravo Savino69 e ONORE AL SETTORE DISTINTI..!!

da savino69

Il Bresidente ha scelto il suo stipendio. Tutti ai distinti e clima ostile, basta con questa società e con tutti i leccaculo che gravitano attorno (tifosi, curva, pseudo giornalisti). Liberiamo finalmente il PESCARA e PESCARA!!!

da I_love_Pescara

Ma se si perde pure domenica a sti soggetti li si fa uscire dallo stadio? Dopo piange quando gli buttano le bombe sulla macchina

da nico956

Ma state sereni..ieri a fine partita giocatori e allenatore....hanno parlato con i "tifosi"..adesso va tutto a posto..ma della società..??nessuno..ahhh...bh
e certo la colpa e di allenatore e giocatori..presidente e Ds ..che c entrano...ahhh

da nico956

Elleffe...magari magari....babbo natale ..ci facesse un regalo del genere..ma qua ci vuole..un miracolo ..se basta..!!

da I_love_Pescara

Che roba immonda, siamo davvero arrivati al punto in cui non ci si può permettere un altro allenatore. Per me l'anno prossimo falliamo (a questo punto speriamo!)

da Cascella5

Indegno è qualcun altro e chi lo difende

da SeiTuttoTuPerMe

CLIMA OSTILE FINO ALLA FINE PER QUESTE INDEGNE SIGNORINE!!

da Cascella5

Il pezzente non ha i soldi per un paio di scarpe nuove

da SeiTuttoTuPerMe

RITIRO AD OLTRANZA MULTE E PUNIZIONI PER QUESTI LURIDI MERCENARI!!

da elleffe

Magari Pinocchio si esonera