Il tifo biancazzurro si muove

Il settore distinti emana un comunicato che riportiamo integralmente

da Redazione
6.567
Il tifo biancazzurro si muove, foto 1

Riceviamo e pubblichiamo


ORA BASTA!
Questo incubo è insostenibile, la Pescara calcio non esiste più e questa situazione, ha un
nome ed un cognome, un unico responsabile da anni.
DANIELE SEBASTIANI, in arte "PINOCCHIO.."
IL SETTORE GRADINATA ADRIATICA, CHIAMA A RACCOLTA TUTTA LA PESCARA
BIANCAZZURRA A PARTECIPARE AD UNA PROTESTA VERA E COMPATTA!
L'invito è esteso a tutti coloro, che amano ancora questi colori, appartenenti a tutti i settori
dello stadio.
ABBIAMO UNO SCOPO COMUNE. IL BENE DELLA PESCARA CALCIO. CHE ERA E
RIMANE, UN PATRIMONIO DELLA CITTA' E COME TALE DEVE TORNARE AD
ESSERLO…
A breve forniremo info più dettagliate, confidando in una partecipazione accorata.
Grazie a chi ci sarà!!!

Commenti
105

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Marek.

Cioe davvero sia Auteri che Matteassi hanno dato parte delle colpe alla pressione di cambiare modulo perche subivano troppo? pizzaonhead

da johnnyP

Concordo con ZICO quando dice che non bisogna confondere i 40 (ex) PR con la Curva Nord, composta da moltissima gente che, non avendo benefici o collusioni con l'emiro collinare, lo contesta da anni (anche a costo di prendersi le sardelle da chi sappiamo noi...e qui SORVOLIAMO...per modo di dire). AVANTI PESCARA, TUTTI AI DISTINTI (per me sarà la prima volta dopo 30 anni di Curva Nord). SUGLI SPALTI COMINCIA L'AVVENTURA!

da pier66

Qualcosa mi dice che a breve uscirà un contro-comunicato degli (ex) PR della (ex) curva Nord......

da senna

@Marek, però a noi quello che dice cullú, non interessa un caxo. A partire dal fatto che la società si chiama PESCARA !!! Fai anche tu il biglietto per i distinti. Buona giornata.

da perez

E smettetela ognuno di dire cosa sarebbe meglio fare ....i ragazzi della Gradinata distinti hanno preso una iniziativa finalmente mentre la curva rimane a 90 gradi ....e che tenete paura di spendere 10 euro .ma che contestazione volete fare fuori dallo stadio ma dai

da bomber...BORGONOVO

Mercante te ne devi andare!!! Molla l'osso!!!

da ANDREAPES

A breve (speriamo il prima possibile) dovremmo mettere mano al portafogli per pagare il pullmann ai calciatori , e voi state a vedè le 10 Euro che non volete regalà a Sebastiani e smettetela !!!! Qui si tratta di riprenderci la dignità dei nostri colori....non ha prezzo!!!!

da robybaggio

Stampare il msg di Orazi52 e uscire per andare allo stadio.

da Marek.

senna mi sembra che tu non abbia capito quello che ho scritto. Ho riportato le parole di Sebastiani quando gli hanno chiesto tempo fa se si sarebbe dimesso da Presidente. Lui rispose che il presidente in una società privata non si dimette ma puo essere messo in discussione dai soci di maggioranza. Siccome gli hanno rinnovato sempre la fiducia e non c'`e nessuno dei soci attuali che vuole rimpiazzarlo e prendersi la maggioranza delle quote allora non vede il motivo di dimettersi. Tutto qui.

da SeiTuttoTuPerMe

...SONO ANNI CHE C'ILLUDI E CHE C'INGANNI!!SONO ANNI!!PERCHE!?PERCHE!?SEBASTIA
NI SEI UNA X X X X X VAATTEENEEEEEEEEE

da pier66

Bravo Orazi52..

da orazi52

Dentro lo stadio, per due ore, in modo ossessivo, davanti ai giornalisti, davanti alle televisioni, altro che fuori. Fuori dove, davanti a chi? Chi ti sente? Si deve sentire scaricato da una intera città!

da pier66

@Piero Torino scusa l'intromissione. Permesso che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni ma adesso non è il momento dei perché e dei percome...... Adesso sta cominciando a muoversi qualcosa di concreto per poter sperare di mettere in difficoltà Pinocchio, quindi non confondiamo tutti i possibili partecipanti a questa che penso sarà la prima vera azione concreta contro l'infame lucratore..... Perciò dico: TUTTI AI DISTINTI.....

da SeiTuttoTuPerMe

C L I M A O S T I L E A D O L T R A N Z A ! ! !

da Cascella5

Piero Torino........S'HA MAGNAT TUTT, SI MAGNESS PUR SCTI 10 EURO .... IL PESCARA E' NOSTRO

da Piero Torino

Riempiamo lo stadio così sarà ancora più contento. La contestazione va fatta fuori. Nessuno deve più entrare allo stadio.

da ZICO

Ancora una volta sono costretto a ribadire che i PR e la Curva Nord non sono la stessa cosa e sarebbe bene non confonderli. Attualmente i PR sono sì e no il 30 percento della Nord e nella Nord le persone che contestano cullù sono MOLTISSIME, anche se sparpagliate.

da Cascella5

SUGLI SPALTI COMINCIA L'AVVENTURA

da SeiTuttoTuPerMe

...CON L'ASSICURAZIONEEEE DAI FACCI LO SQUADRONEEEEEEEEEEEE

da SeiTuttoTuPerMe

...SONO ANNI CHE C'ILLUDI E CHE C'INGANNI!!SONO ANNI!!PERCHE!?PERCHE!?SEBASTIA
NI SEI UNA X X X X X VAATTEENEEEEEEEEE

da senna

È grazie a quelli come te che lui è ancora lì. Tieniti il tuo presidente tribunaro a scrocco !!!

da Marek.

buona iniziativa almeno nelle intenzioni. Vedremo come evolverà e se smuoverà qualcosa. Pero, come disse Sebastiani, chiedere le dimissioni del presidente non ha senso visto che si tratta comunque di una azienda privata e se gli altri soci di maggioranza lo confermano allora lui non deve rendere conto a nessuno e puo rimanere al suo posto. Parole sue. Speriamo che qualcuno da fuori si faccia avanti (e non le solite cordate truffaldine) o che qualche socio inizi davvero a metterlo in discussione (anche perchè non mi sembra che la situazione economica della società sia migliorata nel tempo).

da bolgiabiancazzurra

Buongiorno merda

da Smiths

Tre retrocessioni negli ultimi cinque anni, mancanza di progettualità, plusvalenze fittizie, giovani della primavera venduti senza una presenza, decine di movimenti ogni campagna acquisti (Matteassi ha detto che siamo stati la squadra con più movimenti, ma va ...) tutta questa strategia non per acquistare il centro sportivo o costruire uno stadio ma per se stessi. Se domenica non ci faremo sentire allora il silenzio dovrà essere per sempre e tenerci questo pescarese tanto attaccato alle sorti del Delfino e della città fino al fallimento.

da daniele

qualcuno sa cosa si sono detti calciatori e tifosi ? piu' che altro x capire le risposte delle puttanelle e dell'alcolizzato .....abbiamo perso con una squadra che fa 254 paganti ....ALLUCINANTE !!!! SEBASTIANI VATTENE !!!!

da Ndokojo Kojo

Complimenti ai ragazzi dei distinti. Questo comunicato inoltre è la pietra tombale sui finti ultras della curva Nord che dovrebbero solo nascondersi per la vergogna. Dopo Sebastini il problema di Pescara siete diventati voi. horny

da orazi52

Perez, hanno paura pure a parlarne. Colonnello poi....... Patetico nella difesa. Lacolpa è nostra che facciamo pressione! pizzaonhead laugher

da Valencia085

Bravi i ragazzi dei distinti ,da parte di Valencia bianco azzurra,quelli della nord sono collusi con il porco per questo non fanno nulla (sembrano facciano parte di una élite)un plauso va’ a chi senza ricevere niente si fa il culo per vedere il Pescara ad ogni trasferta.

da Aleks_il_ritorno_2

Stasera abbiamo visto il filotto (di parolacce) di Matteassi.

da Harken

Qualcuno appassionato di numeri e statistiche potrebbe fare un riassunto in % di tutte le partite ufficiali (compresa la coppa Italia) sotto cullù (vinte pareggiate e perse, gol segnati e subiti)? Credo che il dato finale dica più di qualsiasi critica.

da perez

Orazi hai visto rete8 ...non si può neanche nominare il Bresidente ...bello il teatrino di Matteassi che si assume tutte le responsabilità ...ma pensano che noi siamo dei coglioni ?

da pier66

Faccio un appello ai tifosi della curva Nord...... Siete ancora in tempo a partecipare alla contestazione contro l'infame, ammettere i propri errori non è una debolezza ma un punto di forza..... Abbiate il coraggio di mandarlo a fare in culo, sarete di nuovo ammirati e rispettati....

da ItalianStyle

Questa iniziativa del "settore" non vuole mettere a confronto nulla all'interno della tifoseria (tutti sono stati messi al corrente della cosa) è solo una presa di posizione ferma e netta nei confronti di Sebastiani, solo contro lui, si spera possa riunire tutti sotto un unico GRIDO, poi ognuno farà la sua scelta ma non ci saranno né vinti ne vincitori, fino a quando ci sarà LUI al comando... La GRADINATA ADRIATICA INFERIORE SIA LATO SUD CHE LATO NORD costa 10 euro!

da orazi52

A telebiscotto nessun accenno al Magnate!

da mbejamme

Per chi avesse ancora dei dubbi....basta sentire il ds burattino che cerca di coprire le malefatte di chi gli paga lo stipendio. Ma il burattino non sa che il suo datore sa magnat pure le fette di prosciutt che pensa di metterci sugli occhi! Domenica andare ai Distinti vuol dire essere PESCARESI e dire BASTA a chi non lo e'!! Se poi i ragazzi del settore riescono anche a ideare qualcosa di visivo (oltre che sonoro) che faccia effetto... sarebbe perfetto!!

da orazi52

TUTTI AI DISTINTI !

da mauroioratti

Matteassi pensa ai play-off.... Na capit ch sa squadr rischia la retrocessione... Sono giocatori senza palle... Con un allenatore da teatrino.... Pover a nu

da pytoos2

domenica vengo pure io.. basta di bastiano non ne posso più... non torno allo stadio dall'ultima pescara-bologna in serie A. Da allora non sono più entrato e dio solo sa quanto mi manca lo stadio, ma non ne posso più di farmi prendere per il culo dal capostazione di alanno.. anche se ormai da quella serie A ho capito tutto e non lo voglio vedere più. no gli credo e non lo farò mai più.

da bradoatorzo

Spero vivamente che questa iniziativa smuova il lato dormiente della citta di PESCARA! tanta ente negli ultimi anni si è defilata per colpa di sebastiani, mi auguro che domenica questi signori tornino e gridino il loro dissenso. Io ci sarò come ci sono sempre stato. Mi auguro che la curva si aggreghi a questa iniziativa, altrimenti la malafede è palese.

da li_piscaris

Quello che stavo aspettando, sperando sia la volta sicuramente ci sarò

da robybaggio

Presente.

da senna

@Sauro, si lo so che non sono ancora in vendita. Era per dire che sono MOLTO PIÙ interessato al dato !!! Grazie comunque anche per le volte scorse eyed

da johnnyP

Oggi al bar si parlava solo di DOMENICA ALLO STADIO, SETTORE DISTINTI, PER GRIDARE QUANTO CAZZO SIAMO ORGOGLIOSI DI ESSERE PESCARESI. Sono 20 anni che frequento la Nord, e sono certo che tornerò un giorno a farlo, ma ADESSO È TEMPO DI GRIDARE. Anche gli EX PR dovranno capire che bisogna fare mea culpa, poi tutti compatti contro l’emiro collinare. BISOGNA ESSERE ALMENO 1.000 AI DISTINTI, FATE VENIRE PURE LE VOSTRE NONNE, RACCATTATE VECCHI TIFOSI PLURIPREGIUDICATI E ANDIAMO A CANTARE.

da sauro

SIcuramente PRESENTE

da pescarafalco

Onore a chi ha contribuito a far diventare grande la vecchia curva nord ed oggi nonostante le "parecchie teste bianche" continua a farlo dal settore distinti. Spero che alla protesta in organizzazione partecipino in tanti, così da dare forza, senso, rumore e durata ad una contestazione sacrosanta. Via il male e giù le mani dalla Pescara Calcio. Sebastiani CINGIONE.

da martell

Bocchetti

da perez

Grande Beccaccione ...io pure ci sarò per gli stessi motivi

da martell

Grande blocchetti

da beccaccione

La protesta sarà compatta e poderosa? Non lo so. Potrà avere qualche effetto sull'innominabile? Non lo so. Ma comunque sia io ci sarò perché sicuramente avrà effetto sulla mia coscienza e potró essere fiero di dire "io ti odio e ci ho provato"!!! Aspetto ulteriori info per luogo ora e modalità

da Cascella5

prima una bella accoglieza davanti alla tribuna e poi tutti nel settore

da nico956

Ancora con la storia fuori dello stadio..ancora nn l' avete capito ke fuori .nn vi vede e nn vi sente nessuno..e due anni ke continuate con sta litania .e questi sn i risultati..basta..dentro li stadio in primis poi se necessario sotto casa..sotto la sede ekk..ma prima allo stadio..

da sauro

il prezzo della gradinata settore del tifo è di 10 euro

da sauro

Senna i biglietti non sono ancora in vendita

da solozemanegaleone

Evitiamoci anche questa ulteriore figura di me...da

da Rebonato00

Comunque stiamo a fa na frega di chiacchiere non sapendo ancora luogo in data della contestazione quindi aspettiamo info e direttive e soprattutto alzare il culo dalla scrivania e fare ciò che é richiesto per cacciare PINOCCHIO

da Cascella5

STIAMO ARRIVANDO... DANIELE STIAMO ARRIVANDO... STIAMO ARRIVAAAAANDOOOOO... DANIELE STIAMO ARRIVANDOOOO horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da Sebastianivattenevia

PARTECIPARE ATTIVAMENTE. ZERO CHIACCHIERE, SOLO FATTI. SEBASTIANI IL TUO TEMPO È FINITO, FUORI DALLE PALLE

da senna

@Sauro, quanti biglietti venduti per i distinti ?

da senna

da senna Io penso che la cosa migliore sarebbe che tutti coloro che frequentano la NORD ( posto dove mi sono innamorato del ns amato Delfino), e che non sono stati “ addomesticati” si spostassero ( potendo…€ ) ai distinti !!! 12-11-2021 ore 14:09:18IP: 151.62.244.*** FINALMENTE !!!!!!

da pier66

TUTTI AI DISTINTI..!!

da orazi52

Mo ricominciamo! pizzaonhead non è il momento, dobbiamo contestare fuori, dobbiamo stare a casa...... Poi vi lamentate! horny

da ROBERT

Ci saro', solo per insultarlo e insultarli dal 1 al 90 minuto

da ruller

Per prima cosa non bisogna più dare un euro alla società gestita dal gran presidente. Seconda cosa, se deve esserci protesta bisogna farla fuori dallo stadio, nei pressi degli ingressi delle squadre e dei signori (tribuna). Inutile entrare....entrare e regalare soldi....basta.

da SeiTuttoTuPerMe

...SONO ANNI CHE C'ILLUDI E CHE C'INGANNI!!SONO ANNI!!PERCHE!?PERCHE!?SEBASTIA
NI SEI UNA X X X X X VAATTEENEEEEEEEEE

da Rebonato00

Ma siamo sicuri che il tutto si svolga allo stadio il giorno stesso della partita e non in altre sedi? Perché dal comunicato non si capisce

da SeiTuttoTuPerMe

...CON L'ASSICURAZIONEEEE DAI FACCI LO SQUADRONEEEEEEEEEEEE

da BrigadaBAN10

Bravi cazzo! Tutto il mio supporto da esiliato.

da nico956

Io ci sarò..e nn rompere le palle con il tanto e inutile..sarà inutile ma necessario..quindi finitela di parlare a vanvera ..e muovetevi..!!

da orazi52

TUTTI AI DISTINTI !

da roberto_dal_mexico1

OK, non scrivevo da un anno e mi rifiutavo da anni di dare un euro al bandito (s)mascherato da tanto ormai. Ma adesso si, stop curva nord, mai piu', ma che stem a scherza'? Domenica ai distinti, e poi si vedra'...

da Oddo_Boys

Si! Questo è quello che chiedevo! Finalmente!!! Ora è il momento di far capire a pinocchio cos'è davvero Pescara!

da elleffe

Quanto vorrei essere a Pescara cry

da johnnyP

TUTTI AI DISTINTI !

da orazi52

Vi chiedo di partecipare attivamente. Ricordatevi il ruolo che hanno avuto i tifosi durante il fallimento del 2009!

da Rebonato00

PER TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE "TANTO É INUTILE" ALZATE IL CULO E ANDIAMO A SALVARE PESCARA SE NON CI PROVIAMO NON CI RIUSCIREMO MAI

da I_love_Pescara

Bel comunicato, speriamo non finisca tutto a tarallucci e vino come al solito...

da Cascella5

su ragazzi tutti all'Angelini a contestare la Sebastianese

da OldSivigliano

Pescara intera ci sarà... bisogna estirpare il cancro, ad ogni costo... sindaco anche tu SVEGLIATI!"!!! chiudi l'adriatico, ed esilia questo essere indegno!!!

da johnnyP

CI SARÒ CON TUTTI I MIEI COMPAGNI, PARENTI, FIDANZATE E NIPOTI. SCIARPA BIANCAZZURRA E VOCE INCAZZATA. PINOCCHIO VAI VIA. TUTTI AI DISTINTI. TUTTI AI DISTINTI. TUTTI AI DISTINTI.

da faggiano

Anche se con qualche anno di ritardo è ora di fare PULIZIA. Sarebbe il caso di prenderti da parte come si fa con un amico che ha sbagliato e con una mano sulla spalla dirti : ti si e fatto fare quello che ti pare nonostante non avessi le possibilità economiche come detto da te più e più volte e nonostante non avessi le capacità manageriali ed infatti i risultati sono sotto gli occhi di tutti figure di mercato in serie A B e C. Adesso goditi la pensione che ti sei guadagnato sulle spalle della pescara calcio ma fuori dai coglioni. E PULIZIA anche a chi doveva stare a guardia di una fede.

da Cascella5

SEBASTIANI NEROVERDE E' ... E' !!! nero in volto e al verde laugher laugher laugher

da PESCARA FOREVER

No alla Sebastianese. FORZA PESCARA SEMPRE!

da Cascella5

SEBASTIANI VATTENE VIAAAAAAAAAAAAAA OOOOO OOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO SEBASTIANI VATTENE VIAAAAAAAAAAAAAA OOOOO OOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO

da NAVIGATORE

SEMPRE FORZA PESCARA SEBASTIANI PEZZO DI MERDA.

da SeiTuttoTuPerMe

...CON L'ASSICURAZIONEEEE DAI FACCI LO SQUADRONEEEEEEEEEEEE

da SeiTuttoTuPerMe

...SONO ANNI CHE C'ILLUDI E CHE C'INGANNI!!SONO ANNI!!PERCHE!?PERCHE!?SEBASTIA
NI SEI UNA X X X X X VAATTEENEEEEEEEEE

da KaosPESCARA

Ooooooooo finalmente si torna allo stadio!!! RIPRENDIAMOCI IL PESCARA! Sebastianese vaffanculo! Sebastiani vattene!

da pier66

È l'ultima grande occasione per ciò che rimane della Curva Nord per recuperare la credibilità perduta..... Come si suol dire: Non è mai troppo tardi, una volta per tutte, mandate a fare in culo Pinocchio e fate tornare la Curva Nord quella che era..... è l'unica e ultima possibilità.....

da orazi52

Ora, finalmente, abbiamo una iniziativa concreta da parte del tifo organizzato. Vado in curva nord dal 1964! La prossima in casa tutti ai distinti a urlare contro il Magnate!

da DAsempre

Ma non era compito dei "Guardiani di una fede?"

da giulio0808

Dovunque sarà io ci sarò

da daniele

presente col cuore e con la mente...so che la voce la metterete anche per me ....e sono sicuro che la protesta coinvolgera' tutti....curva e distinti....sicuramente non ci sara' molta gente...ma tutti i movimenti importanti iniziano da uno piccolo ....FORZA RAGAZZI...dal Turkmenistan ....SEBASTIANI VATTENE !!!!!

da macome?

Mi permetto di scrivere dopo tantissimo. Non ce la faccio più. Seppur sempre in curva Nord a lato adesso ho deciso di seguirvi domenica avete una persona su cui contare.

da esempreforzapescara

FINALMENTE!! Ora più che mai si vedrà chi ama davvero il delfino. La curva nord spero capisca che la situazione non è più tollerabile e s i unisca alla protesta in un unico blocco. Basta le divisioni anche allo stadio!! Si faccia questa protesta e poi tutti a riempire la curva quando non ci sarà più la Sebastianese, ma tornerà il nostro amato PESCARA!!!

da aldelfino79

Bella presa di posizione, ci voleva. Comunque trapela aria di "fuori rosa qualche elemento se domenica non vinci"...questo ho capito io dal comunicato di Pinocchio

da bolgiabiancazzurra

Daie saro presente brutto pezzo di merda

da Cascella5

BIANCAZZURRI SIAMO NOI

da bolgiabiancazzurra

Io non voglio la testa di Auteri per me passa in secondo piano io voglio la tua testa Schettino....hai ridotto la Pescara calcio in una sebastianese ....

da Varsavia62

Visto che i dipendenti ( giocatori) del Pescara non li tirano fuori le palle spero che i Tifosi lo facciano...

da beccaccione

Finalmente!!! Giuro su Dio mi stanno a uscire le lacrime, dai non facciamoci sfuggire questa occasione: uniti per riprenderci il Pescara!!!

da Cascella5

TUTTI AI DISTINTI

da ANDREAPES

Perfetto....basta divisioni...tutti insieme Curva Distinti , nuovi e vecchi direttivi ......riprendiamoci il PESCARA ....e cancelliamo queste macchie di merda dai magnifici colori bianco-azzurri !!!!

da pier66

Questo sì che si chiama parlare!! Onore ai tifosi del Settore Distinti...... Bravi..... Ci ama il Pescara non può essere colluso con cullu'.....

da Biancazzurro61

Bravi spero che i resti della Nord vi seguano

da perez

Ottimo ..bravo i ragazzi dei distinti ..la curva invece è chiaramente a favore del Bresidente