Comunicato ufficiale Pescara RANGERS

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del tifo organizzato

da Redazione
10.763
Comunicato ufficiale Pescara RANGERS, foto 1

Con questo comunicato è nostra intenzione ribadire PER L’ULTIMA VOLTA la nostra linea di pensiero, espressa già ad inizio campionato e che non necessita di essere ripetuta ogni 15 giorni: IL PRESIDENTE DANIELE SEBASTIANI deve lasciare la Pescara Calcio a chi la possa amare veramente senza pensare ai suoi tornaconti economici personali. Ribadiamo inoltre PER L’ULTIMA VOLTA che noi tifiamo, contestiamo (tanto il presidente quanto adesso anche “mister” Auteri) e viviamo il Pescara DENTRO GLI STADI, SIA DENTRO LA NOSTRA CURVA NORD SIA IN TRASFERTA, lasciando ad altri sfilate ed abbonamenti alle televisioni. Questo è il nostro modo di essere, questo è il nostro modo di fare...

Commenti
163

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SeiTuttoTuPerMe

A S S E N T E I N G I U S T I F I C A T O C H I N O N S A R À A L L O S T A D I O ! ! !

da weshallovercome

Forza ragazzi, grazie a nome di tutti gli esiliati...via il mercante e il vecchio babbeo dal tempio!!

da TrecentoKm

Numeri troppo piccoli. Chi aspetta cosa? O domani o mai più!

da Marek.

mah non credo che sebastiani abbia fatto 280milioni di plusvalenze fittizie come la juve ahah.... certo è che il pescara compare spesso nella lista ma da quello che ho capito sarebbe prevista solo una sanzione amministrativa e al massimo qualche punto di penalizzazione. Tutto qui.

da senna

Grazie mille @sauro !

da Cinpiel

Comunque se non se ne va lui ci pensa la magistratura con le plusvalenze con la juvemerda

da sauro

Nonostante numeri bassi ( il grosso penso nel pomeriggio e domani) da notare la differenza minima tra curva e distinti

da sauro

Aggiornamento Distinti circa 340 , curva circa 440 , lucchesi 100

da senna

@ ItalianStyle io la zizzania che leggo è la seguente : “ lasciando ad altri sfilate ed abbonamenti alle televisioni…” . Il resto sono opinioni condivisibili o meno. Non scrivendo niente avrebbero lasciato qualche dubbio nei più restii, così, si sono palesati !!! Buona giornata a tutti e fate il biglietto ai distinti !!! @Sauro tienici aggiornati quando puoi. Grazie in anticipo.

da nico956

Aveva messo i delfini sn usciti ??..bho

da nico956

Biglietto ai distinti settore sud..fatto..comunque vada sarà un successo????????????

da ItalianStyle

Aggiungo che a mio parere, non si dovevano nemmeno sentire in dovere di fare un comunicato di risposta

da SeiTuttoTuPerMe

CONTESTAZIONE AD OLTRANZA ED INSISTENZA PER GARANTIRE LA NOSTRA ESISTENZA!!!

da ItalianStyle

INFATTI COME DICI PROVARONO A RIENTRARE IN CURVA, MA PER TANTI MOTIVI, NON SE NE FECE PIÙ NULLA E CREDO FU UN VERO PECCATO, MAGARI CHISSÀ UN DOMANI... da 1936 @italianstyle quello che scrivi adesso in parte lo condivido e comunque è rispettabile, ciò per cui ti ho detto di accendere il cervello è quando mi hai scritto che con il mio post mettevo zizzagna. Mi ricordo quando il settore stava per rientrare in curva, credo 2 anni fa, e poi non se ne fece nulla. Questo mi diede rammarico perché già ne siamo pochi e divisi facciamo il gioco dei nostri nemici ed avversari

da 1936

@italianstyle quello che scrivi adesso in parte lo condivido e comunque è rispettabile, ciò per cui ti ho detto di accendere il cervello è quando mi hai scritto che con il mio post mettevo zizzagna. Mi ricordo quando il settore stava per rientrare in curva, credo 2 anni fa, e poi non se ne fece nulla. Questo mi diede rammarico perché già ne siamo pochi e divisi facciamo il gioco dei nostri nemici ed avversari

da mbejamme

Richiamare l'attenzione a livello nazionale.... e' questa l'unica strada da percorrere per sperare di liberarci dal tumore che ci attanaglia. Chi vuole operare in modo poco chiaro, predilige il silenzio e la poca visibilita'! Quindi a prescindere dall'affluenza, con tanti tifosi che avevano abbandonato lo stadio da tempo e che domani torneranno, il primo obiettivo e' stato raggiunto.

da SeiTuttoTuPerMe

A S S E N T E I N G I U S T I F I C A T O C H I N O N S A R À A L L O S T A D I O ! ! !

da turbofan

E la prossima sarà sotto l'abetone, praticamente un tour Toscano, speriamo non facciamo la figura dei bischeri

da orazi52

Raccomando alla organizzazione della gradinata di fare cori per incoraggiare la squadra oltre quelli riservati al Magnate.

da turbofan

O budelli Domani guardacaso sto a Firenze Maremma Buhaiola e forse vado a tifar Pescara a Lucca da sopra le mura, in assetto running camicaze con la bandiera del Pescara come mantello

da VickPE

Un applauso ai 2 post di Italian Style. Anche noi che torniamo domani ( ero solo, ora con 5 amici) lo facciamo per la dignità che pensiamo sia andata persa a livello calcistico nella ns città. Inutile cercare colpevoli, complici, accusatori, protagonisti, antagonisti. È davvero brutto. Il responsabile di tutto ciò è una sola persona. Domani potrò dire di essere uno dei 4 scemi che ci ha provato. Lo faccio x me, x la mia città e di certo contro nessun altro che non sia Pinocchio. Pescara 1936 nel cuore. Sempre.

da SeiTuttoTuPerMe

...SONO ANNI CHE C'ILLUDI E CHE C'INGANNI!!SONO ANNI!!PERCHÉ!?PERCHÉ!?SEBAST
IANI SEI UNA X X X X X VATTENEEEEEE

da ItalianStyle

Riguardo ai numeri di domani è scontato ed ovvio non attendersi nulla di impressionante e chi pensa questo forse non ha ben chiaro il periodo ed il momento storico che stiamo vivendo, non solo nel calcio, già essere in 3/400 a farsi sentire sarebbe in successo, le acque si stanno smuovendo e pure tanto, il figlio di Geppetto sta nero già da una settimana, soprattutto per la risonanza mediatica nazionale della cosa, già questo credo sia un bene, poi domani si vedrà, ma qualcuno potrà dire di esserci stato e non contro altri tifosi del Pescara, ma contro SEBASTIANI che ci ha disuniti...

da ItalianStyle

"Caro" 1936, a parte il fatto che quello che pensi tu lascia il tempo che trova, ripeto che qui non si tratta di una gara a chi c'è l'ha più lungo, la curva (Rangers) è preposta a fare la curva, nei modi e nei luoghi che competono e con oneri ed onori, di cui si sono presi carico e di cui ci si vanta, come giusto che sia e come avvine ovunque, il settore è un altra cosa e non si erge a nulla, non sarà mai una curva, ma ha diversità di pensiero e vedute, tra l'altro composta soprattutto da gente, non più ultras a 360° ma che ha già dato tanto... Quindi già fare i paragoni è sbagliato, io forse non farò ragionare il cervello come dici, però se il 99% dei tifosi si lamenta dell'operato della nord degli ultimi 10 anni ed invece elogia un iniziativa di semplici tifosi dei distinti (i famosi 4 scemi) iniziativa tra l'altro, che sarebbe forse dovuta arrivare proprio dalla curva e già da qualche anno, sei tu che dovresti accendere il cervello e farti una domanda...

da amicodelbannato

Quel cane è capacissimo di non presentarsi allo stadio domani, benché l'iniziativa, numeri alla mano, sembri essere un flop, finora...

da aldelfino79

Marek, si era una buona squadra quella, e l'attaccante Masini era un vero cecchino, ci segnò una volta all'andata e due volte al ritorno...

da Eddienonsubiscegoal

Il Delfino si trova in una dimensione che non è sua. La tifoseria deve avere una squadra forte per affrontare un campionato di serie A e invece ci ritroviamo a soffrire in C.

da Marek.

anche io mi ricordo quella partita contro la lucchese.... anzi è la prima cosa che mi è venuta in mente appena ho saputo che era nel nostro stesso girone. Quella era una lucchese forte

da turbofan

Carissimi "zizzagna" qua si va a finire a Pisa e A Lucca ancora, tradotto dal dialetto di Roccaraso sto appeso e strillo ancora laugher

da aldelfino79

Da sempre, ricordo benissimo quella partita, ero allo stadio di Lucca in tribuna... Che rabbia mi uscì quel giorno..e quel mancato punto fu poi decisivo per i play off, che ci furono negati proprio per quel punticino..e Braglia fece poi una bruttissima fine, la Lucchese fallì a fine di quella stagione e ripartì dall'eccellenza

da 1936

@beccacione: sono semplici stronzate che in rete diventano verità assolute. In quell'anno di serie a la contestazione che era partita a vanvera è stata fatta tacere a voce alta una sola volta ma non con le modalità violente che dici , perché era il gruppo che stava organizzando la contestazione, poi concretizzata con la Lazio e poi con la diserzione. Poi è colpa dei rangers anche sculli capitano....lasciamo perdere che è meglio

da beccaccione

1936 ma sono o non sono vere le cose che vengono dette? È vero o no che si picchiava o comunque intimoriva chi voleva contestare? Capisco ed è giusto che in questo momento occorre compattezza ed è corretto che occorre ritrovare una cera unità di intenti, ma certe cose sono ferite reali e che purtroppo lasceranno un ricordo lungo nel tempo

da 1936

da 1936 il comunicato del settore ha certamente il notevole pregio di aver smosso le acque, in un momento drammatico per il delfino. Il comunicato dei Rangers è inopportuno perché semplicemente potevano continuare per la loro strada, che sicuramente non è quella che si descrive in maniera del tutto distorta nelle piazze virtualida..... Shark66 Distinti a oltranza, i Rangers sono finiti da anni, da quando 5 contro 1 schiaffeggiavano chi protestava e subivano passivamente sculli capitano... distinti a oltranza. Solo chiacchiere per poi farsi surclassare in casa anche dai teramani... Potrei fare copia incolla della di altre decine di post. Caro italianstyle chi è che mette zizzagna? Pensaci un attimo con un briciolo di cervello

da Shark66

Distinti a oltranza, i Rangers sono finiti da anni, da quando 5 contro 1 schiaffeggiavano chi protestava e subivano passivamente sculli capitano... distinti a oltranza. Solo chiacchiere per poi farsi surclassare in casa anche dai teramani

da Harken

Mezza Juve è indagata per le plusvalenze fittizie. Però le ipotesi di reato riguardano gli aspetti legati alla quotazione in borsa. Pur essendo i secondi della lista, la cosa non dovrebbe riguardarci (penalmente parlando).

da orazi52

Scoppiata bomba penale sulle plusvalenze fittizie. horny

da DAsempre

Daniele giusto quello che dici. Qui non si conosce bene la storia del Pescara, nemmeno quello relativamente recente, a Lucca qualche anno fa perdemmo al 98°, con Braglia, loro allenatore, che schiumava rabbia dalla bocca e ce ne disse di tutti i colori, stazionando praticamente in mezzo al campo. L'arbitro non avrebbe fischiato la fine finché non segnavano

da Sebastianivattenevia

Sebastiani RAUS

da beccaccione

Ditemi quello che volete, ma io ho la forte sensazione che domenica finisce a mazzate tra noi tifosi, spero tanto di sbagliarmi, ma purtroppo ho questa sensazione, fosse anche solo perché qualcuno della nord possa unirsi azi cori dei distinti... Infondo è già successo... Ripeto, spero di sbagliare alla grande, anche perché sarebbe davvero deplorevole

da Morovero

Swbastani, Auteri, Matteassi RRRRRRRAAUSSSS

da TrecentoKm

@daniele, giustissimo.

da daniele

Non capisco chi cerca di mettere zizzagna tra un gruppo ed un altro ( ricordo che in gradinata non c'è un gruppo ufficiale ma solo gruppo di amici....ndr) ....state sbagliando il nemico ...il nemico ha un solo nome ..... Sebastiani..... ciò che mi sconvolge è l'esiguo numero di biglietti venduti....porca troia fate i biglietti..... riprendiamoci il Pescara ....(inoltre ricordo che con i lucchesi abbiamo avuto molti screzi in passato). ...SEBA MERDA

da SeiTuttoTuPerMe

A S S E N T E I N G I U S T I F I C A T O C H I N O N S A R A' A L L O S T A D I O ! ! !

da Villaderisis

Dobbiamo essere una muraglia umana horny

da Sebastianivattenevia

Jet a fa lu bigliett

da sauro

Ad ora circa 240 ai distinti circa 300 in curva ospiti 90

da cris68

180 ai distinti? Però....... Che numeri........ Morti e sepolti

da perez

Biglietto doppio appena fatto ...distinti settore B ...dopo 40 anni di curva nord mi fa strano ma non si può rimanere indifferenti ad una iniziativa così

da Muttlay

Alla fine della parentesi Sebastiani, raccoglieremo i cocci tutti quanti. Società, tifosi e la città intera. Siamo ormai in caduta libera e non c'è verso di rimediare. I soldi sono finiti, la squadra fa cagare e la società anche ... Rimaniamo noi tifosi con la morte nel cuore. I giornalai continuano a parlare della vetta che si allontana... Ma del baratto che di avvicina si sono resi conto?

da Harken

Il problema di fondo, che spiega anche l'iniziativa autonoma (che scavalca la curva come ha detto qualcuno) dei distinti, è semplicemente 1: la nord aveva promesso fuoco e fiamme contro cullù, e invece non ci sono state iniziative di alcun genere eccetto qualche coro sporadico. Decisamente troppo poco. Avessero organizzato una cosa come questa, un sit, un'iniziativa di protesta seria ci saremmo andati tutti (distinti compresi). Inutile girarci intorno.

da ItalianStyle

BRAVO!! MEGLIO DI COSÌ NON SI PUÒ SPIEGARE, NON C'È NESSUNA GARA TRA "POVERI"A SOLO VOGLIA DI FARE IL PIÙ POSSIBILE CONTRO PINOCCHIO E DA DOVE ARRIVI ARRIVI, UNA QUALSIASI INIZIATIVA, AVRÀ IL MIO SOSTEGNO! da OldSivigliano Assolutamente in linea con il pensiero di ItalianStyle... non serve fare commenti sulla curva, che per di più oggi è costituita da diversi gruppi... non tutti la vedono alla stessa maniera, anche se poi, democraticamente, il comunicato rappresenta tutti... non sempre ci sono ragioni losche dietro una decisione... non sempre si deve fare la caccia alle streghe... Ripeto, oggi c'è chi si è messo davanti per fare qualcosa di concreto... magari la prossima volta sarà la curva Nord a farlo, ma ognuno è chiamato a prendere posizione, non a criticare quella altrui...chi vuole contestare sa come farlo!

da OldSivigliano

Assolutamente in linea con il pensiero di ItalianStyle... non serve fare commenti sulla curva, che per di più oggi è costituita da diversi gruppi... non tutti la vedono alla stessa maniera, anche se poi, democraticamente, il comunicato rappresenta tutti... non sempre ci sono ragioni losche dietro una decisione... non sempre si deve fare la caccia alle streghe... Ripeto, oggi c'è chi si è messo davanti per fare qualcosa di concreto... magari la prossima volta sarà la curva Nord a farlo, ma ognuno è chiamato a prendere posizione, non a criticare quella altrui...chi vuole contestare sa come farlo!

da bolgiabiancazzurra

La città deve fare in modo che se ne vada tanto oramai i conti quelli suoi soprattutto stanno apposto....quelli sono già sistemati ....e nascosti bene....

da ItalianStyle

E continui a voler creare un problema che non c'è, puoi credermi o meno non c'è problema, ma non sto sputando su nulla, non ho indagato nessuno, ognuno fa come vuole a propria coscienza, io ho lasciato la nord tanto tempo fa, per tanti motivi che già allora non mi convicevano, ma non rimpiango nulla, anzi...

da pier66

I Rangers la stanno mettendo sul personale mentre invece il Settore si è mosso perché non si muoveva nessuno e l'unico nemico è Sebastiani. Mentre invece voi dei Rangers la state mettendo sul personale sembra che ce l'abbiate più con il Settore che con Pinocchio..... Il vostro comportamento è davvero incomprensibile e proprio per questo non vi segue più nessuno.....

da senna

Per coloro che avevano ancora qualche dubbio questo comunicato, altamente SPOCCHIOSO, chiarisce tutto . Loro stanno con il loro padrone Daniele Sebastiani ( lo chiamano presidente e lo scrivono in maiuscolo in senso di riverenza) !!! Andate a fare il biglietto per i distinti, convincete amici e parenti. È una delle ultime opportunità !!!

da Piero Torino

Ok alla manifestazione…. E dopo?… spero non si vada più allo stadio sino a quando questo capostazione ….

da 1936

@italianstyle non ti credo, altrimenti non sputeteresti in faccia ai tuoi figli

da ItalianStyle

QUESTO NON È VERO, I RANGERS DI INA VOLTA AVREBBERO FATTO MOLTO ALTRO E SI SAREBBERO UNITI PUR DI MANDARE A CASA QUESTO "SIGNORE" INIZIATIVE AL DI FUORI DI UNA CURVA POSSONO ARRIVARE DA CHIUNQUE, STAI SOLO CERCANDO DI METTERE ZIZZANIA E NON C'È BISOGNO, TRA L'ALTRO SONO STATO NEL DIRETTIVO PR OLTRE 25 ANNO FA, SO QUELLO CHE DICO, TU NON CREDO.... da 1936 Ndokojo Kojo forse non hai mai frequentato la curva....i PR di una volta, a prescindere dalle ragioni o dal torto, se qualcuno organizzava qualcosa senza consultarli e scavalcandoli avrebbero alzato le mani....c'era molto poca democrazia.....ovviamente i tempi sono profondamente cambiati, in tutti i sensi

da Biancazzurro61

i pinocchio boys ahah ahah

da SeiTuttoTuPerMe

A S S E N T E I N G I US T I F I C A T O C H I N O N S A R A' A L L O S T A D I O ! ! !

da pescarafalco

Chi ha a cuore le sorti del Pescara non può non rispondere presente alla chiamata del settore distinti, chi distorce, deride, o cerca di minimizzare questa presa di posizione non ha capito in che baratro siamo finiti o fa altri tipi di ragionamento che nulla hanno a che vedere con il bene del Pescara.

da Ndokojo Kojo

1936 i tempi sono profondamente cambiati. Non c'è spazio per l'orgoglio. Oggi o si è uniti o si è morti. E infatti siamo morti.

da johnnyP

Anche per rispetto verso quello che l’indiano ha rappresentato, potremmo chiudere qui i paragoni fra i due comunicati, la città conosce i fatti, TUTTI I FATTI, anche quelli che imbrattano l’onore della curva. A questo punto rimane solo una cosa da fare: ANDARE A FARE I BUGLIETTI, IL PESCARA È NOSTRO E DOMENICA LO CANTEREMO PER 90 MINUTI. TUTTI AI DISTINTI, TUTTI ALLO STADIO, UNITI CONTRO L’EMIRO ED I SUOI LACCHÈ.

da sauro

Ospiti 57

da sauro

Ad ora circa 180 ai distinti e circa 220 in curva

da esempreforzapescara

brucebanned concordo in tutto ciò che dici

da 1936

Ndokojo Kojo forse non hai mai frequentato la curva....i PR di una volta, a prescindere dalle ragioni o dal torto, se qualcuno organizzava qualcosa senza consultarli e scavalcandoli avrebbero alzato le mani....c'era molto poca democrazia.....ovviamente i tempi sono profondamente cambiati, in tutti i sensi

da orazi52

Dentro lo stadio, per due ore, in modo ossessivo, davanti ai giornalisti, davanti alle televisioni, altro che fuori. Fuori dove, davanti a chi? Chi ti sente? Si deve sentire scaricato da una intera città!

da ruller

Dividi et impera.....questo è quello che vi stà accadendo.....meditate gente, meditate, il Re deve essere lasciato solo, nudo e crudo, invece voi andate e lo pagate pure per insultarlo quando può essere fatto all'esterno dello stadio....

da Ndokojo Kojo

I Pescara RANGERS di una volta (e che non esistono più) si sarebbero uniti alla contestazione creando un fronte unico. Invece i Sebastianese RANGERS hanno deciso di fare scudo alla società con un comunicato ridicolo e sminuendo tutti i tifosi che non sono nella loro (ma di chi?) curva. Ribadiscono che hanno già detto che Sebastiani deve lasciare, ma anche io dico al gatto di non cagare in giardino ma se non faccio niente lui continua a cagarci molto volentieri. Ma questo loro lo sanno e fanno i finti tonti. Onore ai distinti.

da orazi52

Mi appello agli organizzatori della contestazione dei distinti. Vi prego, facciamo qualche coro anche per il grande MARINELLI! GRAZIE!

da pier66

Purtroppo i Rangers sono nella condizione del "Vorrei ma non posso"..... Non hanno nemmeno la volontà di mettere in atto quello che loro stessi hanno scritto nel famoso comunicato in promettevano fuoco e fiamme contro Sebastiani...... Purtroppo l'infame disoccupato dei colli li ha messi tutti nel sacco a tacere.....

da 1936

il comunicato del settore ha certamente il notevole pregio di aver smosso le acque, in un momento drammatico per il delfino. Il comunicato dei Rangers è inopportuno perché semplicemente potevano continuare per la loro strada, che sicuramente non è quella che si descrive in maniera del tutto distorta nelle piazze virtuali

da pescaratiamo

mettendo a confronto i due comunicati, quello dei rangers e quello dei distinti, si vede una differenza abissale tra i due modi di comunicare. Nel comunicato dei distinti c'è un invito ad unirsi, in quello dei rangers traspare il contrario. Come pensano di avere seguito?

da galeone4-3-3

Comunicato ai limiti del ridicolo. Tutti ai distinti!!

da AirportPE

Presente per contestare il pezzente che ha trasformato il Delfino nel suo bancomat

da SeiTuttoTuPerMe

...SONO ANNI CHE C'ILLUDI E CHE C'INGANNI!!SONO ANNI!!PERCHÉ!?PERCHÉ!?SEBAST
IANI SEI UNA X X X X X VATTENEEEEE

da bolgiabiancazzurra

Finché ci sarà lui non ci sarà più il calcio a Pescara oramai gli è rimasto il settore giovanile ma la prima squadra sta facendo tutti campionati di merda e i motivi ce ne sono tanti e partono tutti da lui puoi mettere anche Ancellotti in panchina non è una questione di allenatore ma bensì il tuo progetto che non funziona che prima quando inizialmente funzionava andava bene solo per le tue tasche ora neanche per quello pian piano ci hai portato alla deriva depurtando tutto ciò che era stato fatto bene nei primi anni da Zeman e poi con Oddo hai disentegrato tutto sono rimaste solo macerie ora impossibile da tirar su perché non è nelle tue corde curare una società malata da te stesso.

da Muttlay

Ho lasciato la curva il giorno che qualcuno fu preso a schiaffi perché urlava contro Sebastiani. Mi ricordo da ragazzo, quando si BB ed i PR si separarono, fu una brutta domenica allo stadio. Negli ultimi anni a causa della condotta dei PR e del loro presidente, ho abbandonato lo stadio. Oggi, il settore distinti riparte, i BB ripartono. Spero solo che tutti i tifosi del Pescara possano riunirsi sotto un unico vessillo. Domenica farò di tutto per esserci, anche se non è facile tornare allo stadio dopo essersi allontanati per anni. Devo riuscire a trovare di nuovo le motivazioni giuste.

da brucebanned

Sono abbastanza vecchio per ricordare una curva che metteva i brividi,passavo la metà dei 90 minuti delle partite ad osservarla,ma la curva aveva condottieri non comparse accondiscendenti! Non si scendeva a patti per due magliette regalate da qualche giocatore per poi fare cassa su Ebay,altri tempi altre maniere i vecchi padri RIfondatori......quella di oggi è più una S.r.l.s,dove si attestano diritti su dei colori che appartengono a chiunque ami questi colori,non contano i km che fai per seguire il Pescara,si può essere innamorati del Delfino anche con una sfilata di 30 metri per criticare la società attuale.Il vero Game Over,anzi direi il tana libera tutti della fine della curva è stata la partita Pescara-Lazio,quando i laziali sono arrivati quasi fin sotto la Nord a fare casino,quando c'erano i veri Condottieri e non isoci della Nord S.r.l.s, i burini avrebbero preso seggiate e sardelle a pioggia,avrebbero camminato su un campo minato,si ok ok,mi direte i tempi sono cambiati!Si vi rispondo,i tempi sono cambiati ma chi ancora non se ne rende conto sono coloro che si ostinano a portare avanti il nome di un gruppo storico della curva snaturando i veri valori dei padri RIfondatori,e non si tratta di alzare le mani sulla tifoseriam ospite di turno,ma semplicemente di far rispettare i nostri colori dallo sciacallo di turno che lucra sulla nostra passione.Avete volito ereditare un impegno?Ora rispettatelo o fatevi da parte...o almeno non criticate chi vuole far sentire la propria voce!

da Sebastianivattenevia

SEBASTIANI FRUSCIALLÀ

da Ndokojo Kojo

Comunque più lo leggo più mi sembra che il comunicato della Sebastianese RANGERS sia rivolto solo a quei tifosi che, organizzando una seria contestazione, gli stanno togliendo le caramelle di mano. Che brutta fine...

da Ndokojo Kojo

Ex PR andatevi a fare un sonno. Portatevi in curva i cuscini che Sebastiani vi canta pure la ninna nanna.

da Valencia085

“La nostra curva????”non lo sapevo avesse una proprietà

da Valencia085

...e per questo sono rimasti in 30/40(i facenti parte dell élite della Pescara che conta)

da KattiviK

80 post tutti negativi (a parte qualcuno che ancora cerca gli specchi per arrampicarsi...) verso questo comunicato puerile e senza nesso, il diritto di contestare lo hanno tutti, sia chi va in trasferta sia chi non ci va, modi e modalità possono essere svariate, 30 mt. o 3 km di "sfilata" (siamo sicuri che andrà così?) possono avere lo stesso peso, dipende chi le fa e come le fa, intanto a livello mediatico mi sembra che ci sia stata una grossa risonanza contro Sebastiani, anche a livello nazionale, già questo può dare fastidio, poi si vedrà in seguito cosa verrà fuori... Poteva essere un occasione anche per i resti dei PR, ma non c'è peggior sordo, di chi non vuol ascoltare e leggere...

da Varsavia62

Con lo SQUADRONE FACCI L`ASSICURAZIONEEEEE!!! hiss

da SeiTuttoTuPerMe

...CON L'ASSICURAZIONEEEE DAI FACCI LO SQUADRONEEEEEEEEE

da Ricklion

Il paragone tra il ladro di galline ed il povero Cristo del nostro allenatore, è un improponibile insulto all’intelligenza di tutti.

da andreapr74

Ci tenevo a precisare rispetto alla questione che il settore distinti è stato accusato di scendere a patti con il presidente per la riduzione dei biglietti. Le cose non sono andate propio così ma verità è che è stata richiesta un agevolazione per ogni settore dello stadio visti i prezzi spropositati per la categoria e la disaffezione più totale della Pescara sportiva. Oltre questo è stato riportato al presidente che questo non era un modo per evitare una contestazione che avremmo potuto esercitare in qualsiasi momento e che infatti oggi stiamo giustamente attuando con tutte le nostre forze.

da Sebastianivattenevia

Biglietto fatto, avanti Pescara tutti allo stadio per la maglia e per mandarlo a fare in culo

da fabriziox

Aggiungerei …prima qualcuno corre a piangere e supplicare per abbassare i prezzi e poi lo contestano con sfilate di 30 metri ????

da KattiviK

CONCORDO IN PIENO ED AGGIUNGO, CHE NON C'È RISPETTO PER CHI HA FATTO, PRIMA DI LORO, MEGLIO E PIÙ DI LORO, SOTTO TUTTI GLI ASPETTI.... da VickPE Sul comunicato, cmq rispettabile perché esprime un pensiero rappresentativo di tifosi del Pescara, penso che sia inopportuno parlare di presenza o meno in trasferta nei confronti di tante e tante persone attempate, che magari hanno centinaia di trasferte e migliaia di km sulle spalle fatte tutte col Delfino nel cuore. Non si è esclusivisti di un amore, solo se si parte per seguirlo sempre. Quella è prerogativa di un gruppo Ultras, e nella nostra città lo sono solo quelli che frequentano i gruppi della curva. Tuti gli altri, però, penso possano meritare rispetto se hanno il 1936 nelle vene.

da sauro

Settore distinti venduti cica 130 biglietti curva nord circa 170

da Varsavia62

Se avessimo 10 punti in piu` ci sarebbe stata la contestazione??? PILLON SUBITO e la piazza si quieta!!!

da sauro

Settore ospiti venduti 49 tagliandi

da Gradinatainferiore

E' riuscito a dividere una curva..a fare scappare tutti soci..a comprarsi giornalisti locali..a farci retrocedere dalla seria a alla c..e si contesta auteri..che nn sarà un grande allenatore ma non ci entra nulla di tutta la questione...

da bolgiabiancazzurra

Per cedere il Pescara ora come ora e molto difficile visto che la società ha molti debiti io non sono esperto in questo e non posso entrare nel dettaglio ma non penso sia una cosa semplice con una società se non sbaglio con 30 milioni di debito poi c'è da fare la liquidazione al più vingende ...che fai non la paghi l'eroe della patria dopo tutto quello che ha fatto per noi.....eeeeeee ..... CHE DIO CI ASCOLTI MALEDETTO

da perez

Basta non siete credibili avete distrutto una delle curve più belle d'Italia ...mo stateci voi in curva ...sarte una trentina al massimo più un gruppetto di ragazzini per non dire bambini ..... Mettete sullo stesso piano l'allenatore ...uno dei tanti allenatori ..con il magnate che ssa magnate tutto ....dopo uno che pensa male .. Avete turato le sardelle a chi si permetteva di criticare il prenditore e mo che andate cercando?

da Aleks_il_ritorno_2

Avete messo sullo stesso piano quel furfante e quel povero cristo di Auteri. Siete vergognosi. Io sto con i Distinti.

da orazi52

Mi appello agli organizzatori della contestazione dei distinti. Vi prego, facciamo qualche coro anche per il grande MARINELLI! GRAZIE!

da renoir

Quindi i Rangers dicono che sono fregni perché vanno in trasferta, che contestare significa fare 5 minuti di cori a bassa voce, che non bisogna dare seguito alle promesse dei precedenti comunicati (faremo, diremo..) tanto ormai si sono dichiarati in contestazione quindi semmai è il presidente a dover fare un passo indietro per via della loro presa di posizione. Quelli dei distinti invece sono scemi perché stanno facendo le cose come vanno fatte in questi casi. PR oggi come oggi mi fa pensare esclusivamente al suono della pernacchia pss

da VickPE

Sul comunicato, cmq rispettabile perché esprime un pensiero rappresentativo di tifosi del Pescara, penso che sia inopportuno parlare di presenza o meno in trasferta nei confronti di tante e tante persone attempate, che magari hanno centinaia di trasferte e migliaia di km sulle spalle fatte tutte col Delfino nel cuore. Non si è esclusivisti di un amore, solo se si parte per seguirlo sempre. Quella è prerogativa di un gruppo Ultras, e nella nostra città lo sono solo quelli che frequentano i gruppi della curva. Tuti gli altri, però, penso possano meritare rispetto se hanno il 1936 nelle vene.

da Gradinatainferiore

Esatto dopo lo scioglimento dei bad Boys la curva e' finita quando in curva c erano Rangers e bad Boys insieme il tifo e la passione era un altra cosa.ora come tante tifoserie blasonate ci sono troppi interessi economici dietro e quasi nessuna curva in Italia e' esente da rapporti con le società..

da KoDeMondo

La curva è finita da parecchi anni

da Gradinatainferiore

I veri ultras vanno ai distinti..in curva non c'è più nessuno che rappresenta i Rangers di anni fa..mi aspettavo comunicassero il loro scioglimento

da johnnyP

Le sardelle tirate a chi lo contestava, movimenti poco chiari (o forse, molto chiari) fra alcuni della curva e l'emiro, passività di anni ed anni, una contestazione clamorosa annunciata ad inizio campionato seguita dal NULLA, ostinazione a predicare nel deserto un verbo ormai passato, nessuna programmazione, nessuna iniziativa, nessuna forma di aggregazione: cosi muore un gruppo ultras. DOMENICA TUTTI AI DISTINTI.

da pier66

I PR attuali, non rappresentano più nessuno e già ora sono un esiguo gruppetto. Purtroppo e sottolineo il purtroppo, sono destinati a spegnersi come una candela senza ossigeno, perdono pezzi ad ogni piè sospinto ma soprattutto non hanno capito che ammettere di aver sbagliato è un punto di forza e non una debolezza. Già il fatto che emettano un comunicato a pochi giorni dall'iniziativa del Settore dimostra che vanno a rimorchio delle iniziative altrui, come d'altronde lo è stata l'iniziativa dello straccione con i mini abbonamenti..... Quello che hanno fatto i distinti dovevano farlo i PR, questo si che avrebbe ridato lustro e credibilità al gruppo, ma invece....... In altri tempi con una situazione del genere i vecchi PR non avrebbero permesso allo straccione neanche di avvicinarsi a Via Pepe...... SEBASTIANI UNICO COLPEVOLE DELLA FINE DEL CALCIO A PESCARA........ TUTTI SI DISTINTI..!!!!!

da faggiano

PRESIDENTE DANIELE SEBASTIANI deve lasciare la Pescara Calcio a chi la possa amare veramente senza pensare ai suoi tornaconti economici personali....e poi si picchiava chi contestava sebastiani in curva qualche anno fa. Chiedete scusa.

da orazi52

Mi appello agli organizzatori della contestazione dei distinti. Vi prego, facciamo qualche coro anche per il grande MARINELLI! GRAZIE!

da ANDREAPES

Chi individua altri responsabili di questa situazione oltre a Kullu' è automaticamente complice dello stesso....non si tosce!!!!

da Fafinho=

Ma dai guardiani del Capostazione cosa volete aspettarvi ?

da VickPE

Dopo tanti anni tornerò allo stadio con alcuni amici. Lo faccio perché qlcn ha preso una iniziativa concreta. Non mi interessa che non si tratta di ultras, ma di tifosi di una certa età come me, che amano il Pescara e non sopportano più questo squallore. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, di scegliere come crede. Rispetto x tutti, siamo pescaresi. Anche se mi ritrovo con solo 100 persone ( tante ormai da queste parti) , potrò dire che sono uno di quelli che ci ha provato, e non ha solo scritto o parlato. Forza Pescara 1936. Sempre.

da I_love_Pescara

Certo che tra Pavanati e quiss del Teramo solo gente di qualità arriva in abruzzo

da faggiano

Non siete credibili. Perché siete andati a trattare per la riduzione del prezzo del biglietto? Neanche un caffè con cullu.

da sauro

Sono 40 i tifosi ospiti ad ora

da Harken

I nuovi proprietari del Teramo avevano già problemi giudiziari alle spalle; era un esito preventivabile. Finché in questo paese non imporranno regole serie per l'ingresso nelle società di calcio (redditi, fedina penale, etc.) non cambierà mai nulla.

da pescarafalco

Sia in trasferta.... Scritto verso chi (molti del settore distinti) per anni e anni hanno trainato la carretta in casa ed in trasferta. Comunicato sconclusionato ed ancora una volta teso a cercare di nascondere ciò che c'è dietro una contestazione finta nei confronti di un presidente che non fa gli interessi della Pescara calcio. I Rangers dovrebbero spiegare alla città il perché del loro passivo accettare la condotta di tale personaggio, oppure la poca credibilità rimasta, a credito di pochi e di gesta passate, verrà a mancare molto presto anche nei pochissimi che ancora ci credono.

da orazi52

Sono quattro anni che aspetto questo momento.

da orazi52

Marek, ma come ci pensi? Finiti gli anni di biglietti gratis e di cene di pesce! Non c'è divisione tra tifosi perché i tifosi veri, arrabbiati saranno ai distinti.

da Marek.

Ma quindi? Si uniranno alla protesta? Si o no?

da emigratotriste

I nuovi proprietari del Teramo indagati per associazione a delinquere......sequestrate il 60 % delle quote del Teramo......quess è l'Abruzzo in questo momento..

da Varsavia62

Se entravano poi non uscivano chiedere a Marinelli quando uscivano con la scorta della Polizia dopo alcune ore!!!

da bolgiabiancazzurra

Con i Rangers di una volta non riusciva ad entrare nemmeno allo stadio per assistere alla partita questo esemplare...

da Warco

Non c'è nessuna spaccatura tra i tifosi, semplicemente c'è chi fa i fatti ed agisce e chi invece emette comunicati solo perchè si sente scavalcato in un ruolo che ormai non gli appartiene più da anni.

da Varsavia62

Poi ci si lamenta che lo spogliatoio e` SPACCATO...Hanno per esempio i tifosi???

da SMA62

Deckard92 Sono perfettamente d’accordo, in questo momento ci mancano pure le polemiche tra tifosi !! Non è una gara a chi contesta prima o dopo l’importante è essere compatti in questo momento altrimenti è proprio finita

da Warco

Questo comunicato è stato fatto solo come risposta all'iniziativa dei distinti e non perchè c'è dietro una reale volontà di contestazione, anzi leggendo bene tra le righe sembra quasi di sentir parlare il palleggiatore di tacco, quando dice di voler lasciare a chi saprà far meglio di lui e stronzate simili. Questo famigerato gruppo di PR ha sempre appoggiato, direttamente o indirettamente l'operato del palleggiatore quindi adesso devono solo starsi zitti come hanno sempre fatto e prendere esempio da chi agisce e fa i fatti.

da Deckard92

L'ULTIMA COSA CHE CI SERVE OGGI È METTERSI A FARE POLEMICHE TRA TIFOSI, GIÀ QUELLI CHE VANNO ALLO STADIO SONO POCHI, BISOGNA PURE LITIGARE?? DOBBIAMO PENSARE ALL'INTERESSE DEL PESCARA, NON A SALVARE LE SEGGIOLE IN CURVA COME SE FOSSERO POSTI IN PARLAMENTO. SVEGLIATEVI

da Deckard92

Se contestate pure voi il presidente, ragazzi, DATEVI UNA SVEGLIATA e partecipate alla contestazione organizzata dai distinti... RICOMPATTIAMO IL TIFO, NELL'INTERESSE DEL PESCARA!! Pescara non ha più bisogno di uno straccione come Sebastiani, ora o a fine campionato SE NE DEVE ANDARE. Ripeto e ripeterò mille volte, meglio l'eccellenza che questa dirigenza!! Ma è possibile che per smuovere qualcosa in sto ambiente si debba muovere la tribuna? Dov'è finita la curva degli anni '80 e '90?

da delfino4ever

ovviamente non entro nel merito delle questioni tra PR e gruppo distinti che so che vanno avanti ormai da anni ma in una situazione sportiva di questo tipo non è possibile anche qst volta essere divisi. per il bene del tifo a pescara non è più possibile avere il tifo organizzato-ultras diviso in due settori e lo dico da tifoso nè della nord (dove vado a vedere la partita) nè dei distinti ma da tifoso del PESCARA. la frammentazione della contestazione fa solo il gioco del Presidente.

da Oddo_Boys

Mah...un comunicato che non vuol dire nulla...dice solo delle ovvietà, chi non vorrebbe che il Pescara vada in mano a persone serie e solide economicamente...ma qui il discorso è che cullú deve andare fuori dalle bolas prima che non distrugga definitamente il delfino!!! pizzaonhead la curva per me ha perso quella magia che ti faceva correre un brivido dietro la schiena già da parecchi anni, anche quando le cose andavano apparentemente bene...e non so perché naturalmente, ma durante le partite ho sempre pensato, ascoltando il tifo da altri settori, che mancasse quel pizzico di magia in più...poi cullú sicuramente gli ha dato il colpo di grazia...boh, sarò strano io...

da beccaccione

Mo basta solo che in sti 250 metri di "sfilata" non ci menem tra di NU!!! Comunque sono contento: ho sempre sognato di fare una sfilata: brutto come sono grazie a Seba finiró a fare il modello!!!

da DAsempre

Io sto con chi ha cuore le sorti del Pescara, chiunque esso sia. In Rangers potranno ancora essere i protagonisti ma dovranno cambiare atteggiamento, e giustificare perché hanno intrapreso la linea sin qui condotta

da beccaccione

A questo punto la divisione è accertata e comprovata, è palese quali siano i due schieramenti. Al popolo biancoazzurro decidere con chi schierarsi. Io sto con i distinti

da OldSivigliano

Mi spiace, stavolta sono in profondo disaccordo con la linea dei PR.... Non si è mai fatta una seria contestazione, se non in occasione di Pescara Lazio, la quale fu frettolosamente sostituita da una temporanea e inconcepibile diserzione... Ho abbastanza anni per ricordare cos'erano le vere proteste (su tutte a Scibilia (che possa perdonarmi!) e Paterna),.... verso questo indegno presidente non si è mai contestato... ora la città lo pretende, qualcuno si mette avanti, la mia curva non può limitarsi a questo comunicato... fatto già presente a chi di dovere..domenica sarò mio malgrado ai distinti.. con la orte nel cuore, ma comunque speranzoso visto che c’è qualcuno che ha deciso di portare avanti la causa di una intera città, l’unica causa, quella di liberare il delfino #SebastianiOUT

da PESCARA FOREVER

Divide et impera... pizzaonhead

da Biancazzurro61

E quindi si aggregano o no alla contestazione? Pinocchio è riuscito a disunire la tifoseria..

da Varsavia62

Tifo Dis(organizzato).. in Tutta L`Italia una situzione del genere non esiste!!! pizzaonhead

da nico956

Bha..il nulla cosmico..come la presidenza ,Ds,e squadra...tutti ai distinti..ora e io momento di rinascere..!!

da pescaratiamo

Comunicato ridicolo. A volte è meglio tacere. Mancano gli hashtag e poi il vostro modo di fare sarà identico ai bimbi minkia che sono sui social

da orazi52

Purtroppo questo è il livello del nostro tifo organizzato! cry noo

da DAsempre

La questione è piuttosto semplice, i distinti fanno presa su una categoria di persone ormai di 40/50 e anche oltre. Cioè quelli che hanno visto il meglio della nostra storia, e che dunque ancora meno sono tolleranti verso la situazione attuale. I Rangers dovrebbero aggregare i ragazzini, ma visto lo scarso appeal e il fatto che i ragazzi oggi giorno, sono più sui social che nelle piazze, il risultato è quello che abbiamo sotto gli occhi

da senna

Noi andavamo in transferta quando non avevamo neanche i soldi per piangere !!!

da pier66

Mi duole molto dirlo ma questo comunicato è la pietra tombale di quel che resta dei Rangers......

da senna

Faccio notare che il ridicolo sito Pescara Sebastiani 24 non ha messo in home page il comunicato dei DISTINTI, mentre ha messo subito in homepage il comunicato dei compari di Sebastiani !!!

da orazi52

Diamo fiducia ai distinti!

da Delfino86

Domenica metterò da parte la diserzione e parteciperò alle iniziative del settore. PESCARA LIBERA!!!

da KattiviK

Dignità zero,! Non vi resta che Sant'Andrea.... TUTTI AI DISTINTI!

da piazzagrue

Mi dispiace brutta fine i Rangers, che tristezza????????????

da johnnyP

DOMENICA PORTA IL VESSILLO AI DISTINTI (che non frequento da ben 30 anni) TUTTO IL RESTO È NOIA. AVANTI PESCARA. CULLU VATTENE. RISPETTO INFINITO PER LA CURVA NORD PESCARA.

da johnnyP

'SENZA PENSARE AI SUOI TORNACONTO ECONOMICI PERSONALI' ahahahahahhahahahahahahahahaha
hhhahahahahahaaaahahahhahahaha
haahahahahahhahahahahahahahaha
hahhhahahahahahaaaahahahhahaha
hahaaaahahahahahhahahahahahaha
hahahahhhahahahahahaaaahahahha
hahahahaaahahahahahhahahahahah
ahahahahahhhahahahahahaaaahaha
hhahahahahaaahahahahahhahahaha
hahahahahahahhhahahahahahaaaah
ahahhahahahahaa QUANDO LA PEZZA È PEGGIO DEL BUCO. Ancora una volta dignità ex PR non pervenuta.

da max@max

Comunicato che rispecchia l'attuale mancanza di un leader e idee in seno all'indiano... Scrivere poi che si lasciano agli altri le sfilate sa tanto di asilo nido...ovviamente mio pensiero personale

da pix

"IL PRESIDENTE DANIELE SEBASTIANI deve lasciare la Pescara Calcio a chi la possa amare veramente senza pensare ai suoi tornaconti economici personali": quindi aspettiamo le offerte? Io sto ancora aspettando i drastici provvedimenti promessi l'anno scorso prima della retrocessione. Gioventù sottratta all'agricoltura intensiva ed alla pesca

da Rebonato00

Comunicato senza capo ne coda mi dispiace per i rangers che stanno perdendo credibilità sotto tutti i fronti. Da domenica si va ai distinti con l intento di salvare la Pescara Calcio chiunque voglia unirsi é ben accetto chi si tira indietro non ama pescara.

da pix

Quindi, in pratica?????

da orazi52

Mi dispiace tanto, ma state in confusione totale! noo

da DAsempre

....a chi possa amare veramente senza pensare al suo tornaconto personale. Dunque chi viene dopo di lui deve fare una proposta di matrimonio? Della manifestazione in programma nemmeno un accenno, significa che loro rimarranno in disparte. Spero solo che questo comunicato giri il meno possibile sulla rete

da amosoloPE

Non ho capito il senso di questo comunicato. Sembra quasi una frecciatina in risposta alla protesta dei Distinti, perché loro non si sono presentati all'ultima trasferta, quindi sarebbero dei tifosi di salotto. Bah..

da DAsempre

"per l'ultima volta" "la nostra linea di pensiero espressa a inizio campionato" Perché prima vi andava bene?

da DAsempre

Ennesimo comunicato scritto con i piedi che non fa altro che alimentare dubbi o perplessità sul loro operato. Spiace ragazzi, vi ho sostenuto anche contro il mio modo di interpretare le cose, ma ormai la faccia l'avete persa. E lo dico con un groppo in gola

da SeiTuttoTuPerMe

P E S C A R A R A N G E R S P AT R I M O N I O D E L L A C I T T A' ! ! !