Auteri:'' Alle parole devono seguire i fatti''

Conferenza stampa prepartita del tecnico biancazzurro

da Redazione
5.209
Auteri:'' Alle parole devono seguire i fatti'', foto 1

Auteri:” Ferrari ha preso una brutta contusione ma adesso è nuovamente aggregato al gruppo e Galano, invece, non sarà convocato. Questa è una squadra ben allenata, i nostri problemi sono altri. Poca cattiveria agonistica, poca attenzione e concentrazione. Manca un pizzico di esperienza in più. Abbiamo grandi qualità, giochiamo bene ma è anche certo che dobbiamo fare di più e mettere anima e cuore per fare meglio. Le parole se non vengono seguite dai fatti, hanno poco valore. Dopo Pontedera ero deluso, amareggiato, incazzato perché avevamo perso la partita commettendo i soliti errori. Qui a Pescara non manca mai nulla per farci allenare. In settimana lavoriamo anche bene. Certo c’è qualcuno che deve essere ancora formato. Ma l’impegno non manca mai. Dobbiamo ricucire uno strappo e provare a far ricredere i nostri tifosi. Può essere che torneremo al 3-4-3 ma non è importante. Spesso abbiamo modificato l’assetto tattico ma i numeri sono numeri. Le posizioni in campo non sono statiche. Giocherà chi è più pronto e chi è più positivo. Illanes è pronto, ha avuto un problema e ha dovuto mettere le lenti a contatto. Io chiedo tanto a chi entra, tipo con Rizzo e Diambo e invece non hanno dato tanto. La Lucchese fa parte di un girone tosto che ha sorpreso anche me. Tutte hanno qualità e sono organizzate. Rauti e Clemenza sono entrati bene in partita e mi sono piaciuti. Rauti sta meglio rispetto a qualche mese fa e può interpretare diversi ruoli in fase offensiva.” 


Si ringrazia la redazione di Tv6 per averci concesso l'audio della conferenza stampa di Auteri. 

Commenti
57

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da gips

Impeccabile Sauro, grazie

da sauro

Curva nord circa 820

da sauro

Distinti circa 530

da sauro

tra poco vi aggiorno

da orazi52

Mi raccomando: INCORAGGIARE LA SQUADRA e insultare Sebastiani e Marinelli.

da Muttlay

Mah... DISERTARE lo stadio. Fate uno striscione vcon la scritta "SEI RIMASTO SOLO " e andate altrove, state con le vostre famiglie... Lasciatelo solo....

da gips

Sauro aggiornaci, grazie!

da johnnyP

C'è da dire che non tutti i biglietti venduti ai distinti sono del settore gradinata, ci sono anche una grande parte di tifosi che da sempre vanno a vedere la partita li. Dati che quindi, ancora una volta, evidenziano un totale disamore verso i colori biancazzurri. Ma non fa niente, noi facciamo il nostro, compatti, uniti contro l'emiro collinare ed i suoi lacchè. AleFirenze, un consiglio da amico, davvero dico, fatti un nuovo account e ricomincia da capo.

da Cascella5

La riduzione del costo del biglietto avrebbe dovuto riguardare tutti i settori dello stadio per non risultare umiliante, invece chi in quel momento versava in serie difficoltà economiche è stato dirottato in uno specifico settore dello stadio, è stato letteralmente discriminato. E se non partorì l'idea l'avallò certamente.

da gips

Ma quale ghetto! I ghetti erano altre cose

da SeiTuttoTuPerMe

CONTESTARE AD OLTRANZA ED INSISTENZA PER GARANTIRE LA NOSTRA ESISTENZA!!!

da elleffe

È una grande occasione per far sentire tutto il disprezzo a Pinocchio ... bisogna urlare 90 minuti.. Ale Firenze.... lascia perdere la telecronaca.... solo gli urli contro Pinocchio

da perez

Oggi si vede chi vuole bene al Pescara e chi viene allo stadio solo quando le cose vanno bene ...muovete il culo ed andate a fare il biglietto ...oggi è il giorno della dignità biancazzurra.

da Harken

Il "ghetto" come lo chiami tu non è stata un'idea di cullù. Venne da Iannascoli, per consentire alle persone in difficoltà di poter andare allo stadio ugualmente, visto che era il 2012-2013 e ci stava una situazione di crisi economica e sociale enorme.

da Rebonato00

Beh ragazzi il giorno é arrivato adesso bisogna cacciare le palle basta umiliazioni Pescara non é questa. TUTTI AI DISTINTI

da Cascella5

Ricordo anche la parola "utenti" e la creazione del ghetto dei disoccupati in curva sud, una pagina vergognosa che, a causa forse del periodo difficile che si attraversava, non tutti riuscirono a comprenderne la mostruosità.

da SeiTuttoTuPerMe

A S S E N T E I N G I U S T I F I C A T O C H I N O N S A R À A L L O S T A D I O ! ! !

da orazi52

Oltre 700 ai distinti bastano. Voglio vedere cosa fa il resto dello stadio!

da Marek.

molti giornalisti ancora continuano parlando di prova d appello, partita decisiva e del rilancio... forse non hanno capito che a fine novembre il nostro campionato è già finito e che Auteri ha completamente perso di mano la squadra. La società come al solito parla di mancanza di grinta ed altre stronzate dando la colpa ai calciatori facendo lo stesso errore del dopo Zauri e dell epoca Oddo. Siccome non si possono cambiare 22 calciatori che senso ha dirgli che non hanno le palle e che possono andarsene? Sai quanto gliene frega a loro visto che una squadra la trovano lo stesso? Alla fine, settimana in piu o settimana in meno, si deciderà (come in passato) di mandare via Auteri ("cosi i giocatori non avranno piu scuse"...sara il commento del presidente) ed un altro povero cristo dovrà cercare di farci almeno entrare nei playoff. Vediamo oggi se la protesta avrà successo...i numeri mi sembrano pochini ma da qualcosa bisogna pure iniziare.

da SeiTuttoTuPerMe

...SONO ANNI CHE C'ILLUDI E CHE C'INGANNI!!SONO ANNI!!PERCHÉ!?PERCHÉ!?SEBAST
IANI SEI UNA X X X X X VAAATTEENEEEE

da GANCIMANIA

Dopo 20 anni di curva e quell'ennesimo comunicato anche i pochi dubbi rimasti sono stati dissolti, biglietto fatto orgogliosamente in gradinata, idem le persone dietro di me in fila.. VIA PINOCCHIO, SPARISCI.

da daniele

che andiate in curva , ai distinti od in tribuna un solo urlo ci deve UNIRE.....SEBASTIANI VATTENE.....purtroppo gia' immagino cosa rispondera' lui, ha le risposte piu' scontate di un paio di sci in Nigeria.....ed apposta per quello dovete azzittirlo, non lasciarli nessuna possibilita' di parola.....uniti si puo'.....e poi siam quasi a Natale.....A NATALE PUOIIIIIIIIIIIIIIII .......forza PESCARA libera

da DAsempre

Ah be', la lista è lunga Harken, ma "4 scemi" ai tuoi tifosi che contestano il tuo operato, se la gioca con "la tua poltrona in serie A". A ben vedere le cose erano delineate già da allora, chi era a favore, i Rangers..... e chi contrario, i quattro scemi. Noi l'avevamo tanato già da allora, molti hanno avuto e hanno tuttora il prosciutto davanti agli occhi. O forse se lo mangiano....

da nico956

Bhe il giorno.e arrivato..do 50 anni di curva nord...vado ai distinti...doloroso..ma necessario...!!

da Harken

Le umiliazioni alla piazza non sono state solo sportive, ma anche "personali" . Vi ricordate i 4 scemi, i clienti, la "pizza" e via dicendo? E tutti zitti a partire dai giornali.

da pier66

SEBASTIANI HA TOLTO LA CORDA PIÙ IMPORTANTE ALLA PIAZZA DI PESCARA: LA DIGNITÀ..!! OGGI DEVE INIZIARE IL PERCORSO PER RICONQUISTARE LA DIGNITÀ PERDUTA. La telecronaca della partita lasciamola ad Ale Firenze.....

da perez

Oggi sono 10 anni che il magnate è presidente della nostra amata squadra ...in dieci anni abbiamo subito tante umiliazioni al di là del risultato sportivo...intendo dire mancanza di un progetto, giovani venduti al primo offerente, giocatori nostri ceduti e poi tenuti in prestito, giocatori venduti persino in autogrill, prese per il culo continue, centro sportivo, silvarello, ...di tutto ...questo sì contesta. Sì può vincere e di può perdere in campo ..ma non si può perdere la dignità, non si può prendere per il culo una città intera, non si può lucrare su una passione.

da robybaggio

Aledelfino.....anestitizzato da se stesso......

da weshallovercome

Ale, sinceramente il risultato sportivo oggi è ininfluente...dove ti presenti ancora? Sei stato ridicolizzato dal Pontedera che ieri è tornato alla sua giusta dimensione, preso a pallate dall'Olbia! Abbiamo sofferto per pareggiare di culo al 90° con la Viterbese che perde pure le amichevoli infrasettimanali con la loro Beretti (vatti a guardare il sito)...a che servirebbe? Ad allungare l'agonia? NO OGGI DEVE ESSERE IL REDDE RATIONEM PER LA BANDA CRIMINALE, anche Auteri deve capire che non vogliamo più sopportare o fare finta, anche i giornalai devo scrivere i fatti no il 3-4-3 o il braccino..

da daniele

Mister...ma che cazzo dici ? .....giochiamo bene chi? ma che partite vedi ????....ho totalmente perso la stima per questo personaggio dopo le sua arresa dopo Pontedera....arrendersi gia' a NOVEMBRE ......e si reputa mister di categoria.....ma vergognati e segu il tuo datore di lavoro che ti ha chiamat ( come da te ammesso ...ndr) per VALORIZZARE ( soldi , money , cash ) i giovani ......VIA DA PESCARA !!!!

da daniele

buongiorno a tutti...domenica speciale....domenica diversa ... domenica per ripartire....ragazzi andate in mass FUORI e DENTRO lo stadio.....strillate fino allo spasmo....facciamoglielo sentire al codardo ...e se sarete pochi strillate anche per chi purtroppo non ci sara' ....NON diamo atto a quello che ci ha chiamato 4 SCEMI e ci ha offeso in mille modi , di denigrare la nostra iniziativa...FUORI LE PALLE PESCARA...CACCIAMOLO !!!!

da Semproni4President

@aledelfino qui non si contesta per i risultati della squadra o per la retrocessione….. SI CONTESTA PER LA GESTIONE DELLA SQUADRA DEGLI ULTIMI 10 anni, USATA COME BANCOMAT PERSONALE. Si CONTESTA UN NON PROGETTO SPORTIVO….MA BENSÌ IL MIDO DI IMPROVVISARE STAGIONE DIPO STAGIONE CON LUNICO INTENTO DI SVENDERE TUTTO E TUTTI SOLO PER POTER CONTINUARE A ORCHESTRARE QUESTO GIOCATTOLO. E i tisultati di tale gestione sono sotto gli occhi di tutti.

da orazi

Dice sempre le stesse cazzate.....

da aldelfino79

Domani voglio vincere, anche perché altrimenti diventa un vero incubo e poi non voglio Oddo! noo noo noo

da aldelfino79

Galano fuori perché??? Col Teramo aveva lottato, era titolare da 4 giornate e ora di nuovo fuori gerarchie?? Boh... comunque noi contestiamo pure, è giusto. Ma a Crotone (seconda retrocessione consecutiva quasi certa), Vicenza (già spacciato) e Pordenone (peggio delle altre due) non vedo questo clima. Eppure sono già in serie C dopo 15 partite... Siena ambizioso con perinetti che sostituisce Gilardino con uno sconosciuto da 3 soldi...e ne perde una dopo l'altra! Eh ma qui la piazza è esigente ed è abituata a Galeone, Oddo dei bei tempi e maestro Zeman... d'accordo, mi arrendo! Forza Pescara sempre e comunque

da SeiTuttoTuPerMe

DA DMN NON CONTA IL SETTORE..IMPORTANTE È LA CONTESTAZIONE!!NOI SIAMO PESCARA!!

da SeiTuttoTuPerMe

...SONO ANNI CHE C'ILLUDI E CHE C'INGANNI!!SONO ANNI!!PERCHÉ!?PERCHÉ!?SEBAST
IANI SEI UNA X X X X X VAAATTEEENEEEE

da ZICO

Magari gips, ma guardando dall'esterno non mi sembra imminente.

da ZICO

E comunque domani mi accoderò quasi esclusivamente ai cori dei distinti, così come faranno molti altri vicino a me. La Nord ha molte anime, in questo momento.

da gips

Nemmeno io giudico negativamente chi andrà ai distinti, anzi li rispetto ma penso che una divisione sia solo deleteria, auspico un ricompattamento

da ZICO

Caro gips anch'io sarò al mio solito posto in Curva. Contesto cullù da un decennio anche quando eravamo in pochissimi a farlo e non vedo perché dovrei andare da un'altra parte, anche perché quello che fanno i PR non mi riguarda. Ai distinti fanno benissimo ad andare quelli che non vanno allo stadio da tempo (e che io non giudico).

da Sebastianivattenevia

Tutti allo stadio, SEBASTIANI SONO ANNI CHE CI ILLUDI CHE CI INGANNI

da gips

Io sarò nella nord come sempre, non riesco a cambiare settore

da sauro

purtroppo gips credo che domani non avremo tanto pubblico spero nel gruppo dei distinti che sicuramente domani saranno più numerosi

da gips

Grazie Sauro

da orazi52

Mi raccomando: INCORAGGIARE LA SQUADRA e insultare Sebastiani e Marinelli.

da sauro

Biglietti venduti ai distinti circa 430, in curva nord circa 600,settore ospiti dato finale 105

da TrecentoKm

Domani possono vincere anche 7 a 0, ma per me la sostanza non cambia. No non è con una partita che si cambiano le cose. Magari se le vincono 7 a 0 tutte da qui alla fine... Siamo ancora in tempo a convincere i dubbiosi. Dobbiamo essere in tanti. O domani o mai più.

da gips

Clamoroso a Siena, vittoria del Grosseto! Prendiamoci il quarto o quinto posto, siena 1 Grosseto 3

da gips

Sauro impennata nelle vendite?

da Marek.

Silvi...Montesilvano...Il Poggio...il paddle...lo stabilimento... ma una fatica seria ?

da elleffe

Domani non voglio sentire telecronache.... voglio i commenti sui cori contro Pinocchio!!! Vorrei essere con voi

da SeiTuttoTuPerMe

...SONO ANNI CHE C'ILLUDI E CHE C'INGANNI!!SONO ANNI!!PERCHÉ!?PERCHÉ!?SEBAST
IANI SEI UNA X X X X X VATTENEEEE

da nico956

La Pescara calcio ha partecipato al bando per la gestione dello stadio di Montesilvano....cose da pazzi questo va buttando i soldi ..per tutto tranne che per fare una squadra decente..ed in più sta costruendo da quello che mi dicono altri campi ..di quella specie di tennis a Sambuceto...e vai..

da mbejamme

"Non so quando, ma un giorno tornero'"! Caro Antonio Oliveri, se era vera quell'intenzione penso che quel giorno sia arrivato. Sia noi che tu abbiamo qualcosa da farci perdonare reciprocamente, uniamoci e riportiamo la dignita' a questa citta'!

da gips

Evvai l'olbia ba battuto i nostri diretti concorrenti del pontedera laugher

da gips

laugherfra poco finisce il campionato