La risposta dei soci a Pincione non arriva

Avanti come se nulla fosse accaduto, ma bensì con l'attenzione...

da Donato Giampietro
3.088

Avanti come se nulla fosse accaduto, ma bensì con l'attenzione rivolta alle esigenze immediate che l'amministrazione della società impone, questo in sostanza ciò che è scaturito dal summit dei soci "minori".
Nessuna risposta, dunque, Pincione rimane così sospeso nel limbo, sfiduciato e privato di qualsiasi potere decisionale e di firma, come è ormai dalla scorsa settimana.
Per il concreto Miccini, Galletti e Giammarco con il supporto di Di Giacomo stanno ovviando all'ordinaria amministrazione.
Saranno pagate le mensilità a giocatori e soprattutto ai dipendenti, e già ci si è messi in moto per sottoscrivere la polizza fidejussoria.
Cosa accadrà il 15, quando è stato preannunciato l'arrivo di Tony Baron, è ancora indecifrabile.
La resa dei conti è molto vicina, intanto c'è da riscontrare come fattore positivo che qualcuno sta, comunque, pensando alle necessità improrogabili.

Commenti
130

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da vantagol

finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... SI RESTA IN B finc finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... SI RESTA IN B

da vantagol

finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... SI RESTA IN B da nzipass @ 04-04-2007 23:45:21 Danilo non mollare! da biancazzurro_ @ 04-04-2007 23:36:40 A PROPOSITO, AVETE LETTO IL CENTRO DI OGGI??? SI è FATTO RISENTIRE LEONARDI CHE è STATO GIUSTAMENTE LASCIATO AI MARGINI DA PINCIONE CHIEDENDO I SOLDI E UNA CHIAMATA DAL PREDSIDENTE....LEONA' MA CHI CAZZO SEI???? MA CHI TI HA MAI CACATO???? AMICO DI QUATERNA STAI A CASA SCEMO!!!!!! da biancazzurro_ @ 04-04-2007 23:35:47 A PROPOSITO, AVETE LETTO IL CENTRO DI OGGI??? SI è FATTO RISENTIRE LEONARDI CHE è STATO GIUSTAMENTE LASCIATO AI MARGINI DA PINCIONE CHIEDENDO I SOLDI E UNA CHIAMATA DAL PREDSIDENTE....LEONA' MA CHI CAZZO SEI???? MA CHI TI HA MAI CACATO???? AMICO DI QUATERNA STAI A CASA SCEMO!!!!!! da biancazzurro_ @ 04-04-2007 23:32:56 voglio dire solo una cosa: ONORE A DANOLI IANNASCOLI COMUNQUE VADA qualunque cosa decida.. da acprincipe @ 04-04-2007 23:29:54 mi devo scagliare contro il sindaco da fonti a me vicine sono venuto a sapere che il comune ha chiesto i soldi alla nuova società della pescara calcio, per ripianare i vecchi debiti, e fin ora si era stata zitta... ma vi rendete conto ci rema contro anche il sindaco... che zizzità. ONORE A IANNASCOLI, VIA VISCI SCARLATTO FIRMANI PINCIONE DI GIACOMO ECC... SOLO MARISA E GRAMENZI E CETTEO DI MASCIO IL RESTO TUTTI A CASA... da acprincipe @ 04-04-2007 23:27:51 NO ALL'ANIMATORE A BORDO CAMPO... VISCI VAI A CASA... IL CALCIO MODERNO NON CI PIACE VOGLIAMO IL VECCHIO PALLONE, QUELLO CHE SI FACEVA NEL 91 -92 GRAZIE SCIBILIA MARINO GALEONE... GRAZIE WILLIAM CAROSELLA GRAZIE BARTELONI CON I CAPELLI... ODIO LA NUOVA SOCIETà... DANILO IANNASCOLI UNO DI NOI... da elioelst @ 04-04-2007 23:01:45 Chiudete la porta. da massimo.sbt @ 04-04-2007 22:49:26 mi sembra un film con la finale scontata:lodo petrucci!!!!!!!!!sento puzza di soldini(scusate pincione)prossimo anno fate tris con giulianova -teramo,che derbY!!!!!!!!! noi ci siamo rialzati piu forti di prima grazie a PATERNA ciao da massimo.sbt @ 04-04-2007 22:45:08 946ogbk

da vantagol

Caro Presidente, Le scrivo per esternarLe il mio rammarico e la mia profonda delusione per quanto accaduto in occasione della partita di sabato scorso con la Juventus, che è solo l’ultima perla tra le diverse gemme di saggezza alle quali ho assistito in questi ultimi anni. Penso che lo spettacolo offerto da chi ha pensato e poi messo in atto quell’indecoroso pre-partita è riuscito solo a suscitare incredulità ed amarezza nei tifosi pescaresi che di partite del genere ne hanno potute, così come il sottoscritto, fortunatamente, vedere tante altre, contrariamente a chi, forse, ci si è trovato per la prima volta. Forse qualcuno si è dimenticato della storia del Pescara Calcio e della città di Pescara e che la presunzione e l’ingratitudine non sono un pregio o una bandiera da innalzare. Nell’immediato dopo gara ed in questi giorni ho dovuto anche fornire risposte a chi mi chiedeva il perché di un’accoglienza così dichiaratamente “filojuventina” con inni e richieste di applausi ed incitamenti in favore dei nostri avversari, cosa mai successa allo Stadio Adriatico. L’attuale stagione calcistica rappresenta, per il sottoscritto, quella del venticinquennale e non pensavo di viverla in maniera così negativa e di ricevere, tra l’altro, queste forme di ringraziamento. E’ dal lontano 1982, anno del Presidente Marinelli e del compianto mister Rosati che, puntualmente, ad ogni partita casalinga del mio amato Pescara, sono nella “mia” cabina dello speaker, in un ruolo che ormai sento come una seconda pelle e che mi ha visto sempre presente, in più di 600 occasioni: gare ufficiali, amichevoli, spareggi e partite della Nazionale. In questi anni ho avuto la fortuna di vivere direttamente tante emozioni calcistiche: momenti ed anni di felicità legati alle 4 splendide promozioni ma, anche di intensa sofferenza culminati nelle 3 retrocessioni. E’ da più di un anno che l’impianto fonico non funziona ed a nessuno, fino ad oggi, tra il Comune e la Sua Società, interessa ed è solo grazie ad un microfono prestato settimanalmente dal Sig. Recinella che è possibile, almeno, fornire un minimo di servizio e poi invece, in occasione di questa gara, si mette addirittura in funzione un intero impianto noleggiato per l’occasione. Capirà che in questa situazione il mio stato d’animo non può essere più quello che mi ha sostenuto nei precedenti venticinque anni e quindi, con mio profondo rammarico, Le rappresento la volontà di non essere più al mio posto di speaker già dalla prossima gara casalinga con la Triestina di venerdì 06/04/2007. Ritengo questo atto dovuto nei confronti di tutti i tifosi, soprattutto quelli della curva nord, con i quali ho sempre avuto un rapporto di reciproca stima ed affetto e con i quali ho condiviso tante gioie e che non posso assolutamente tradire. La saluto cordialmente e … sempre Forza Pescara.

da vantagol

finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... finche'vivro'cantero'FORZA PESCARA cantero'FORZA PESCARA cantero'fiche vivro'..... SI RESTA IN B

da nzipass

Danilo non mollare!

da biancazzurro_

A PROPOSITO, AVETE LETTO IL CENTRO DI OGGI??? SI è FATTO RISENTIRE LEONARDI CHE è STATO GIUSTAMENTE LASCIATO AI MARGINI DA PINCIONE CHIEDENDO I SOLDI E UNA CHIAMATA DAL PREDSIDENTE....LEONA' MA CHI CAZZO SEI???? MA CHI TI HA MAI CACATO???? AMICO DI QUATERNA STAI A CASA SCEMO!!!!!!

da biancazzurro_

A PROPOSITO, AVETE LETTO IL CENTRO DI OGGI??? SI è FATTO RISENTIRE LEONARDI CHE è STATO GIUSTAMENTE LASCIATO AI MARGINI DA PINCIONE CHIEDENDO I SOLDI E UNA CHIAMATA DAL PREDSIDENTE....LEONA' MA CHI CAZZO SEI???? MA CHI TI HA MAI CACATO???? AMICO DI QUATERNA STAI A CASA SCEMO!!!!!!

da biancazzurro_

voglio dire solo una cosa: ONORE A DANOLI IANNASCOLI COMUNQUE VADA qualunque cosa decida..

da acprincipe

mi devo scagliare contro il sindaco da fonti a me vicine sono venuto a sapere che il comune ha chiesto i soldi alla nuova società della pescara calcio, per ripianare i vecchi debiti, e fin ora si era stata zitta... ma vi rendete conto ci rema contro anche il sindaco... che zizzità. ONORE A IANNASCOLI, VIA VISCI SCARLATTO FIRMANI PINCIONE DI GIACOMO ECC... SOLO MARISA E GRAMENZI E CETTEO DI MASCIO IL RESTO TUTTI A CASA...

da acprincipe

NO ALL'ANIMATORE A BORDO CAMPO... VISCI VAI A CASA... IL CALCIO MODERNO NON CI PIACE VOGLIAMO IL VECCHIO PALLONE, QUELLO CHE SI FACEVA NEL 91 -92 GRAZIE SCIBILIA MARINO GALEONE... GRAZIE WILLIAM CAROSELLA GRAZIE BARTELONI CON I CAPELLI... ODIO LA NUOVA SOCIETà... DANILO IANNASCOLI UNO DI NOI...

da elioelst

cartman Chiudete la porta.

da massimo.sbt

mi sembra un film con la finale scontata:lodo petrucci!!!!!!!!!sento puzza di soldini(scusate pincione)prossimo anno fate tris con giulianova -teramo,che derbY!!!!!!!!! noi ci siamo rialzati piu forti di prima grazie a PATERNA ciao

da massimo.sbt

946ogbk

da dolphin82

non voglio essere l'ultima ruota del carro...sera a tutti!!

da brunonobili

ok marco,lascio un cartello e arrivo X amici e parenti: siamo di la, in psichiatria...

da elioelst

cartman Come le lumache dopo la pioggia, ecco i componenti la famiglia che escono dal guscio. Buonasera a tutti!

da fabbro

Sera a tutti!!!!! che aria tira stasera? laugher

da M@RCO

ciao bruno,...passa di la'!!!

da brunonobili

perplex

da Robert

I video sono bellissimi e mi hanno commosso cry, lo spettacolo di sabato e' stato vergognoso, col lo speaker che sembrava prestato dal circo e infatti mancavano le foche in campo, c'e' poco da dire, noi tifosi la dignita e la fede non la prederemo mai, questo conta.

da gattabeninicamplone

da gattabeninicamplone @ 28-03-2007 14:41:30 Tornelli, barriere, stadio tutto esaurito, maglia celebrativa: tutto questo solo per la JUVE! Ma che cazzo dobbiamo celebrare! Se ne andassero a fanculo tutti quanti, a partire da quelli che si vanno vantando per aver "sistemato lo stadio"! Grazie per come avete "sistemato" la nostra fede! ESISTE SOLO IL PESCARA!

da gattabeninicamplone

Comunque è vergognoso, ogni giorno ce ne fanno una nuova!

da gattabeninicamplone

Fra l'altro, tanto per non parlare del Sindaco, l'impianto audio dello stadio l'hanno rifatto da poco, se non sbaglio, e qualcuno del Comune se ne era vantato pure in TV!

da gattabeninicamplone

Direi proprio che è ora di iniziare a farci sentire! DANILO IN CURVA CON NOI!

da ALESSANDRO

Mucias Grazias Dolphin laugher

da Duka

Mazza che schifo, Danilo ripensaci per favore,sabatp è stato uno schifo far parlare quel frocio che non ancora ho capito chi cazzo è e chi gli ha dato la possibilità di venire a fare lo sborone a pescara in diretta su sky, qui non ce piu rispetto per nessuno e sopratutto per noi ragazzi della nord,ci state facendo vergognare,per quanto ancora deve andare avanti questa situazione?

da dolphin82

X ALESSANDRO: http://www.willy1.it/page2.htm
l

da ALESSANDRO

o uagliu dove sta il video di barteloni??? sul sito di carosella non ci sta

da Delfinocurioso1978

X BIANCAZZURRO , DOVE HAI TROVATO IL COMUNICATO

da nu_piscares

Uagliu’ Ziliiaaaan ha chieeeest scuuuusa: Ho ricevuto molte mail di protesta per la frase sui "campetti dimenticati" di Pescara, Frosinone e Crotone inserita nell'articolo. Mi scuso con gli sportivi di queste tre città, ma non era mia intenzione offendere realtà calcisticamente così belle. Se parlo di "campetti dimenticati" è perchè così li vive, evidentemente, Alex Del Piero: che non è riuscito ad elaborare appieno l'addio alla serie A e giocando sui campi di B si sente, con tutta evidenza, dimenticato dai riflettori del calcio che conta: quello che ha sempre frequentato. Se la mia frase si è prestata a fraintendimenti, me ne dispiace

da biancazzurro_

se Pierfrancesco Visci ha messo in scena quel teatrino mi h DELUSO DI BRUTTO perchè è l'unico fregno in questa società

da cimpiel

Nomi e cognomi di chi ha voluto la messinscena all'Adriatico Pro Rubentus.

da galeoniano

GRAZIE GRAZIE ALL'AMICO WILLIAM CAROSELLA, RIVEDENDO QUELLE IMMAGINI MI SONO COMMOSSO, GRAZIE. DANILO IANNASCOLI NON LASCIARE, PESCARA SPORTIVA TI STIMA

da Canesciolto

Danilo,I TIFOSI DEL PESCARA TI AMMIRANO! NESSUN RISPETTO PER CHI NON RISPETTA LA NOSTRA STORIA E LA NOSTRA GLORIA!!! VOI CONTINUATE AD INCITARE PINCIONE... TRA POCO VI RITROVERETE A FARE IL TIFO PER IL CERVIA!!!

da biancazzurro_

Caro Presidente, Le scrivo per esternarLe il mio rammarico e la mia profonda delusione per quanto accaduto in occasione della partita di sabato scorso con la Juventus, che è solo l’ultima perla tra le diverse gemme di saggezza alle quali ho assistito in questi ultimi anni. Penso che lo spettacolo offerto da chi ha pensato e poi messo in atto quell’indecoroso pre-partita è riuscito solo a suscitare incredulità ed amarezza nei tifosi pescaresi che di partite del genere ne hanno potute, così come il sottoscritto, fortunatamente, vedere tante altre, contrariamente a chi, forse, ci si è trovato per la prima volta. Forse qualcuno si è dimenticato della storia del Pescara Calcio e della città di Pescara e che la presunzione e l’ingratitudine non sono un pregio o una bandiera da innalzare. Nell’immediato dopo gara ed in questi giorni ho dovuto anche fornire risposte a chi mi chiedeva il perché di un’accoglienza così dichiaratamente “filojuventina” con inni e richieste di applausi ed incitamenti in favore dei nostri avversari, cosa mai successa allo Stadio Adriatico. L’attuale stagione calcistica rappresenta, per il sottoscritto, quella del venticinquennale e non pensavo di viverla in maniera così negativa e di ricevere, tra l’altro, queste forme di ringraziamento. E’ dal lontano 1982, anno del Presidente Marinelli e del compianto mister Rosati che, puntualmente, ad ogni partita casalinga del mio amato Pescara, sono nella “mia” cabina dello speaker, in un ruolo che ormai sento come una seconda pelle e che mi ha visto sempre presente, in più di 600 occasioni: gare ufficiali, amichevoli, spareggi e partite della Nazionale. In questi anni ho avuto la fortuna di vivere direttamente tante emozioni calcistiche: momenti ed anni di felicità legati alle 4 splendide promozioni ma, anche di intensa sofferenza culminati nelle 3 retrocessioni. E’ da più di un anno che l’impianto fonico non funziona ed a nessuno, fino ad oggi, tra il Comune e la Sua Società, interessa ed è solo grazie ad un microfono prestato settimanalmente dal Sig. Recinella che è possibile, almeno, fornire un minimo di servizio e poi invece, in occasione di questa gara, si mette addirittura in funzione un intero impianto noleggiato per l’occasione. Capirà che in questa situazione il mio stato d’animo non può essere più quello che mi ha sostenuto nei precedenti venticinque anni e quindi, con mio profondo rammarico, Le rappresento la volontà di non essere più al mio posto di speaker già dalla prossima gara casalinga con la Triestina di venerdì 06/04/2007. Ritengo questo atto dovuto nei confronti di tutti i tifosi, soprattutto quelli della curva nord, con i quali ho sempre avuto un rapporto di reciproca stima ed affetto e con i quali ho condiviso tante gioie e che non posso assolutamente tradire. La saluto cordialmente e … sempre Forza Pescara.

da Canesciolto

voi come vi sentireste se il nuovo datore di lavoro vi dicesse "siccome hai un modo di fare vecchio, fai quello che ti diciamo noi" ????? MI ASSOCIO A GUARANA', DANILO RIPENSACI! IL PUBBLICO DELL'ADRIATICO NON E' QUELLO CHE FA LA "OLA" A COMANDO DELLO SPEAKER PERCHE' LA SOCIETA' VUOLE COSI'.... non farò mai più un olè alle prossime formazioni! QUALCUNO VUOLE FARCI DIVENTARE COME IL CERVIA : PINCIONE, DI GIACOMO, ECC.... ANDATEVENE TUTTI !!!! CHIUDIAMO CON IL CALCIO A PESCARA!

da pescarese1980

video da paura complimenti

da Canesciolto

NO RAGA' CHE IN SENSO TERRENO, SIETE MATTI!!! horny laugher A VOLTE LE PERSONE NON SI RICONOSCONO PIU' IN UN CERTO CALCIO, IN CERTE SOCIETA' E CON CERTE PERSONE. PURTROPPO ADESSO VERAMENTE NON E' RIMASTO PIU' NIENTE DI PRIMA. cry RETROCESSIONE, CAZZATE SOCIETARIE, DECRETO ANTI-VIOLENZA (in realtà anti-passione), E ADESSO ANCHE LO SPEAKER CHE CI AVEVA ACCOMPAGNATO NELLE GIOIE E NEI DOLORI SPORTIVI. MAH... CHE DIRE! PER ME ESISTE SOLO LA SUA VOCE!!!

da guaranà

DANILO, RIPENSACI !!!!! FALLO PER IL PUBBLICO DELL'ADRIATICO....RIGUARDO ALLO SHOW DA VILLAGGIO TURISTICO, TUTTI SAPPIAMO CHE NON E' OPERA TUA. DANILO, RIPENSACI !!!!

da thefox

NOOO, lo speaker no! la sua voce era l'unica cosa che ci resta dei mitici anni 80/90! l'unico filo conduttore con quegli anni! ma..se n'è andato in che senso? spero non in senso terreno...

da pe1

canesciolto dicci il perche lo speaker se ne va.. hiss

da Canesciolto

TRIBUNA STAMPA DI PESCARA SEMPRE PIU' DESOLANTE. PRIMA L'ADDIO DI RIFREDO ROCCHI, E OGGI DANILO IANNASCOLI HA DECISO DI NON SEDERSI PIU' SULLA SUA SEDIA DA DOVE ANNUNCIAVA LE FORMAZIONI. CHI LO CONOSCE BENE SA IL PERCHE' DELLA SUA SCELTA. SALUTI BIANCAZZURRI ALLO SPEAKER CHE HA MESSO L'INNO IN TRASFERTA A PESARO!!!! eyed eyed cry cry cry

da alex b

x biancazzurro: forse non c'è ancora IL CRISMA DELL'UFFICIALITA'...

da Millwall

VIDEO DELLA PROMOZIONE DA BRIVIDI PINCIONE CACCIA LA GENTE SUPERFLUA E FACCI TORNARE A SBORà!

da alex b

x vanta-gol: anch'io ci sarò allo stadio venerdì...

da biancazzurro_

poco fa ho visto rete8 pare che Pincione a detta di Profeta abbia "OTTEMPERATO" il pagamento di 600.000 euro..... mah boo

da pe1

ngulo che cacchio di video!!! grazie mille william!!! purtroppo non so semmai ci saranno momenti del genere in futuro...QUEL VIDEO è DA FARE VEDERE ASSOLUTAMENTE A PINCIONE!!! poi bellissimo il coro: portaci, portaci, portaci in europa, o scibilia portaci in europa!!!! e pensare come so andate poi a fini le cose... pizzaonhead

da galeoniano

fonte rai3 e rete8....domani nn ci sono

da PESCARESE83

MI STO A MORIRE DAL RIDERE a vedere la foto messa da IL PESCARA E BASTA. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugherPINCIONE VA DA INSINNA X RACCATTARE I SOLDI laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da alex b

Pincione ha detto che il bonifico è stato fatto, ed entro venerdì liquiderà i soci (e niente più!). Baron arriva a Pescara il 19. Così hanno detto al tg3.

da PESCARESE83

Buonasera a te galeoniano.HAI FONTI SICURE?Se 6 libero c vediamo dmn sera... hiss hiss hiss hiss

da Canesciolto

LO STORICO SPEAKER DANILO IANNASCOLI NON CI SARA' PIU', FORSE PROPRIO A PARTIRE DALLA PARTITA CON LA TRIESTINA! PECCATO, LA SUA VOCE LA CONOSCO A MEMORIA :" si fa dunque appello al senso civico di tutti gli sportivi, affinchè venga sempre mantenuto un comportamento corretto e disciplinato,grazie"... "E SEMPRE, FORZA PESCARAAA", "E ADESSO TOCCA A NOI ... PESCARA CALCIO - OLEEE'''".... cry cry cry cry cry cry cry

da galeoniano

PINCIONE HA FATTO IL BONIFICO

da PESCARESE83

COMPLIMENTISSIMI X IL VIDEO!!!!CHE EMOZIONI,CHE BRIVIDI!!QNT COSE SN CAMBIATE DA ALLORA,ANKE GUARANA'KE NN HA I CAPELLI laugher laugher laugher laugher laugher laugherSenza offesa Bartelo'....

da guaranà

eyed RINGRAZIO PUBBLICAMENTE L'AMICO WILLY1.IT PER LA BELLA SORPRESA CHE MI HA FATTO SUL SUO SITO UFFICIALE !!!! DA BRIVIDI !!!! GRAZIE, DIRETTO' !!!! Bruno Barteloni eyed

da alex b

Se i 3 soci minori sono veri tifosi del Pescara, e non gente che si vuol fare pubblicità, devono lasciare le loro quote a Pincione. Un progetto come quello di Pincione merita l'attesa di soli altri 10 giorni.

da IL PESCARA E BASTA

F77 SEI GRANDISSIMO! SUL SITO WWW.WILLY1.IT , ALLA PAGINA VIDEO, GUARDATE LE IMMAGINI DELLA PROMOZIONE 91-92 CON IL GRANDE BRUNO BARTELONI. F77 SEI GRANDISSIMO! SUL SITO WWW.WILLY1.IT , ALLA PAGINA VIDEO, GUARDATE LE IMMAGINI DELLA PROMOZIONE 91-92 CON IL GRANDE BRUNO BARTELONI. F77 SEI GRANDISSIMO! SUL SITO WWW.WILLY1.IT , ALLA PAGINA VIDEO, GUARDATE LE IMMAGINI DELLA PROMOZIONE 91-92 CON IL GRANDE BRUNO BARTELONI.F77 SEI GRANDISSIMO! SUL SITO WWW.WILLY1.IT , ALLA PAGINA VIDEO, GUARDATE LE IMMAGINI DELLA PROMOZIONE 91-92 CON IL GRANDE BRUNO BARTELONI.

da PESCARESE83

Nel mezzo del cammin di ns vita calcistica mi inoltrai X 1 SELVA DI CAPELLI OSCURA xke la diritta via ke porta alla salvezza era smarrita..... laugher laugher laugher laugher

da 11

Ancora con sta fiducia...M'AVET ROTT LU CAZZZZZZZZ stetv zitt e aspettiamo MA NIN MI FACET SINDì LI STRUNZAT!!!

da galeoneg

in società troppi galletti...ho fiducia in pincione!!!!

da F77

zoldi angora non arrivare berghe' ezzere tandi e non endrare duddi in aereo, noi asbeddare giugno e allargare bisda adderraggio di biggolo sfigado aerobordo, cozi' bodere adderrare bringibi e baroni laugher

da F77

mo tenem pur ndonio barone laugher...noi gredere! azino vola? noi gredere!

da F77

pescara football club soccer uk piellsi'... laugher...e niente piu' laugher laugher....stiamo su scherzi a parte, lo so, lo so.....a chi vu' freca'...

da galeoneg

in società troppi galletti...ho fiducia in pincione!!!!

da 80

l'unico sito ufficiale nel quale la formazione "PRIMAVERA" non esiste....mah pizzaonhead

da vantagol

grande ALE74..salutami quel RAMBAUDI di tuo padre...ti svelo una curiosita':ma lo sapemi che hanno fatto un maxitornello per fare entrare MIMMO74 ghigisi'??? ale a parte glia scherzi speriamo che queste 11 checche si sveglino altrimenti gia' possiamo cantare il DEPROFUNDIS... RENZETTI E PINCIONE UNICA SOLUZIONE DI GIACOMO MICCINI E GALLETTI IMBROGLI PERFETTI!!!

da biancazzurro_

SPERIAMO CHE NON CI FANNO FALLIRE.. E DICO A PINCINE CHE CON QUESTI CONTINUI RINVII A CACCIARE I SOLDI CI STA STANCANDO...IL PRINCIPE, POI BARON, DOMANI CHE SI INVENTA??? UNA CORDATA RUSSA? laugher laugher laugher

da nickzanone

A chi come Aka chiedeva notizie su personaggi della società posso comunque dire che da fonte certa le notizie sono le seguenti: 1) La Corvacchiola è uscita dalla società e non è né AD nè consulente 2) Andrea Iaconi regolarmente al suo posto di ds 3) Iapaolo non sarà il prossimo DG in quanto sembra che abbia preferito non abbandonare la sua posizione di dirigente aziendale nella sua città 4) Renzetti è in standby e aspetta gli aventi 5) Naddeo non sarà il prossimo DG 6) I soci minori hanno opinioni divergenti 7) Non è ancora confermata la visita di Baron a Pescara per il 15

da _TRITATO_

ragazzi è na freca ke non rientravo.......mi spiegate ke sta a succede??

da Paranza

Io non giudico il lavoro di chi cmq svolge una professione diversa dalla mia! Non pretendo che parlino bene o male l'italiano o l'inglese, spero che li paghino, ma pretendo ciò che l'etica dovrebbe garantire: "Riportare fedelmente la notizia o la dichiarazione" poi sarò io a farmi l'idea della faccenda! pizzaonhead

da ale74

X VANTAGOL: IO CI SARò VENERDI .. E CON ME ALTRE 2 PERSONE! TORNERA' ANCHE MIO PADRE!!! :-)

da akagunduz

chiunque però ha il sacrosanto diritto di avere del TEMPO per lavolrare prima di essere giudicato non trovi? E in 20 gg 1 mese pensi che sia possibile fare un bilancio? Io no.

da vicenza pescara

Inoltre vorrei dei FATTI sulla presunta situazione debitoria del Pescara. Premesso che non la conoscerà per intero nemmeno Picione, ma un indirizzo si dovrà pur avere!

da vicenza pescara

Se l'Italia è divisa tra elettori di Centro Destra e Centro Sinistra, Pescara si divide tra sostenitori di Pincione e oppositori. Ma credo che solo una piccola percentuale sta valutando i fatti con oggettività (mi escludo da questo novero)

da akagunduz

CARO DOLPHIN82 IO MI TENGO IL NICK CHE PIU' MI PARE E PIACE. CE NE SONO PEGGIORI DEI MIEI. MI DISPIACE DELUDERTI MA NON SONO IL FIGLIO ILLEGITTIMO DI PINCIONE BENSI' UN NORMALISSIMO IMPEGATO PUBBLICO. SUL FATTO DI LODARE PINCIONE SIAMO IN TANTI MI SEMBRA CHE GLI DIAMO FIDUCIA, TU NON SEI DEI NOSTRI E AVRAI I TUOI BUONI MOTIVI, VEDREMO ALLA FINE CHI AVRA' RAGIONE. SE TI BASTANO 20 GIORNI PER GIUDICARE UNA PERSONA SEI VERAMENTE UN FENOMENO!

da BORGOMARINA

...veramente c'è tanta difficoltà a parlare l'italiano anche da parte di chi in Italia ci vive da sempre ed è anche pagato per scrivere ....

da Paranza

Prima di parlare inglese in Italia si parla ancora l'italiano e PinciOne pescarese (Cugnoli ) teness' a parlà meje d'tutt quint' l'italiano! Il problema è: cà c'e vò la cocc' pè purtà lù cappell e no pè separà le recchie com fann quiss! Se Pincy porta i soldi e fa un grande Pescara, tanto di cappello...fino ad oggi io ho visto solo posticipare date su date per i pagamenti. Tranquilli però che rifaranno lo stadio per i giochi del mediterraneo e al futuro cda interessano tutti i soldini che verranno fuori dai nuovi spazi per i negozi e gli sponsor sui tabelloni pubblicitari pss

da 80

X KING: http://www.youtube.com/watch?v
=Cu9tKq_uqUc&mode=related&sear
ch=

da dolphin82

Ora vorrei che mi spiegaste sulla base di cosa e di quali elementi TG3 abruzzo esce con queste ipotesi. scusa akagunduz ma ci fai o ci sei??? sono dei giornalisti e avranno le loro fonti...tu che dici?? e basta a lodare sto pincione...fin a mo n'ha fatt nind...secondo me sei suo figlio illeggittimo...un'ultima cosa: cagnat su nick!!!

da 80

LE BRACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AA!!!! laugher

da akagunduz

per lo scoop si venderebbero anche il c.... Ora vorrei che mi spiegaste sulla base di cosa e di quali elementi TG3 abruzzo esce con queste ipotesi. LO SAPPIAMO TUTTI CHE LA PERSONA CHE E' DENTRO E CHE STA REMANDO CONTRO PINCIONE E' DI GIACOMO. DI GIACOMO E' COME UNA BANDERUOLA VA DOVE TIRA IL VENTO E VEDRETE CHE NON ESITERA' A PUGNALARE ALLE SPALLE IL GRANDE MAX. PINCIONE, dammi retta dagli un calcio nel culo e levati dalle palle tutti questi loschi personaggi che vivono per fare naufragare il tuo progetto! I tre compagni di merende mettili alla porta, meglio solo che mal accompagnato!

da akagunduz

le televisioni poi sono le peggiori. Secondo me Pincione (che RIBADISCO è UN GRANDE e ha tutta la mia stima) non appena è arrivato a Pescara ha fatto un errore di fondo ovvero DARSI IN PASTO a tutti questi personaggi che fanno trasmissioni a tema calcio, tutte persone che lo hanno solo messo in difficoltà con domande che avrebbero fatto perdere la pazienza ad un Santo. Se è vero che PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE Pincione questi personaggi doveva lasciarli perdere e non li doveva manco cagare di striscio! Poi è risaputo che queste reti locali sono a caccia dello sccop e che per lo sccop

da Fabro

Grande Borgo..! Soprattutto per i soliti giornalisti ignoranti che hanno la terza media, il Teramano forse la quinta elementere horny

da ALESSANDRO

Pincione non e' uno stupido,non si fara' sbattere fuori da questi 4 stronzetti! Secondo me il 15 paghera i soci e restera solo soletto al comando! Mi sembra l'unica soluzione logica

da BORGOMARINA

...per i 4 cafoni che si sono arricchiti a Pescara e ai loro adepti: Pincione i suoi progetti li porta a termine e nel suo vocabolario la parola fallire non esiste....inoltre è pescarese e vero tifoso del Pescara....e vuole fare un grande Pescara e non mettere solo le pezze. Basta con lo sciacallaggio delle televisioni private dove sanno soltanto prenderlo in giro...perchè non provano a parlarci in inglese, d'altronte i giornalisti dovrebbero parlare come minimo anche l'inglese(?)....

da Alex_Sbafone

Renzetti ha i genitori qui e questo fine settimana è Pasqua..... viene x loro e ne approfitta x vedere qualcun'altro....

da Gips

in mano ai 3 il pescara potrebbe fare si e no la promozione!

da ALESSANDRO

ma no! magari l'imprenditore locale sara dechecco per caso????????

da 80

akagunduz, verificato! eyed

da Gips

entro il 15 si vedra' se e' tutto un bluff| Io spero di no perche' il pescara in mano ai 3 soci potrebbero fare si e no la promozione!a meno che dietro non ci sia qualcun'altro!

da brunonobili

buon pomeriggio a tutti, al tg3 abruzzo (e/o tg rete8) sembra che abbiano detto che il vice presidente di giacomo stia vagliando altre soluzioni con imprenditori locali...vi risulta?

da akagunduz

ma chi ha tirato fuori la notizia che Renzetti sarà in città nel week end? Sembra che non sia vero. Ma le verificate le notizie prima di darle?

da Gips

rangers non rengers guaglio'! Ma quanti anni hai 10?

da CurvaNord70

Alessandro: Pincione non penso possa fare nulla. Lo hanno messo alle corde sti zezzoni di merda in società. Spero di sbagliarmi comuque.

da doxo

oggi ha pure la vocina particolarmente horny!!!

da doxo

tirraggione fabro, c'avessa mett pur qualcos'altro

da vanta-gol

poxo sapere ki venerdì viene a vedere la partita pescara-triestina??dobbiamo fare coreografia...prepariamo io e altri dei rengers...mi raccomendo sia a 9 punti dalla zona salvezza...dobbiamo essere + tifosi della partita contro la juve...rispondetemi alla prima domanda ciaooooo e sempre forza pescaraaaaaa!

da ALESSANDRO

Dai Pincione tieni duro se necessario alza le mani

da Fabro

Doxo, ma na man sott a ch la gonn? hiss

da 80

chi vivra' vedra' cari professoroni... hiss

da CurvaNord70

Poveri illusi! Ma davvero credete che sti 4 morti di fame in società si siederanno a un tavolo con Renzetti? Ma lo avete capito o no che fanno parte della mafietta locale che non vuole nessun "estraneo" tra loro. Le parole del dentista lunedì a rete8 sono state eloquenti: lo stadio è meglio farlo fare a gente del posto. Questi sono qui solo per intascarsi qualcosa per i giochi del mediterraneo e sviluppare le loro attività. Se va via anche Pincione dopo Renzetti possiamo anche metterci una pietra sopra perchè vorrà dire fallimento.

da Fabro

Ho la sensazione che si dicono na frech di cazzatin giro! Renzetti torna domani Per fare i.......SEPOLCRI, e precisamente S. Andre S. Cetteo e La Madonna delle Grazie ai colli visto che è un......Pigro. laugher laugher

da 80

HO LA SENSAZIONE CHE PINCIONE NON MANGI LA COLOMBA..... hiss hiss hiss

da akagunduz

cera anche altre persone con lui. Mi è sembrata una persona seria anche se non la conosco. mi era parsodi capire che fosse legato a Pincione e se lui non c'è piu' ora forse vuol dire che va via anche Pincione. Comunque Iapaolo un mese fa come era scritto su Messaggero, si era offerto di fare da mediatore tra Renzetti e Pincione perchè aveva a cuore le sorti del Pescara. E se alla fine rientrasse anche Iapaolo in società con questa o con un'altra cordata? Certo che anche Naddeo in tutto sto casino non a proprio nemmeno un suo spazio e non riesce ha fare il suo lavoro.

da 11

eh lo fanno tutti per il bene del pescara e della pescara calcio... pizzaonhead

da akagunduz

non sono informato come doxo ma sicuramente nella triade Miccini Galletti e Giammarco è assodato che ci sia qualche frattura. Chi vorrebbe prendere i soldi è Giammarco e si sa anche perchè. Non sono informato come Doxo ma secondo me la persona che lui descrive Moooolto vicino al pescara è Di Giacomo che, ribadisco, mi sembra una persona assai infida. E Naddeo che fine ha fatto? E' sempre nel cda oppure è dg in sostituzione di Iapaolo che a Pescara non si vede piu? Comunque Iapaolo io lo visto al bar con Pincione circa un mesetto fa parlava al telefono fitto fitto con qualcuno.

da pesciarolo

IGNORIAMOLI.

da mancho

Suppongo tramite ragionamenti vari... eyed

da guizzo

Angelo nn fa parte del CDA quindi nn può fare nulla eccetto convincere i soci a prendere delle decisioni.

da 80

DOMANI TORNA ANGELO!!! PINCIONE GO HOME!!! hiss

da doxo

vabbo' mi si scupert...so profeta! MAVAFFANGUL horny horny horny horny

da corona

MANCHO E TU COSA NE SAI...

da pesciarolo

SCI' MO CI MANG' SOLO RENZETTI! perplex pizzaonhead E C'EM FINITE A PULI'! pizzaonhead ahah

da torellobrindisino

DOMANI TORNA RENZETTI E CI METTE IL CARICONE DI BRISCOLA. hiss

da guizzo

pesciarolo ma vatta a fa na magnat di panocch e patan ahah

da pesciarolo

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da guizzo

tutto questo casino è iniziato da Renzetti quando valutò il pescara 2.000.000 di euro (forse +)x una squadra che nn valeva nulla,perchè depredata da Paterna,come possono ora farsi avanti altri personaggi???era meglio iniziare in C1 con una società forte...ora inneggiate a Renzetti lui è statao l'artefice di tutto!

da mancho

Corona, guarda che Renzetti sta lavorando su questo da tempo...nel caso in cui potesse rientrare hiss

da corona

BOMBOLONE... DE CECCO POTREBBE ENTRARE IN SOCIETà, INSIEME AD UN'ALTRO IMPRENDITORE LOCALE... chi ne sa di più di me parli... GRAZIE

da Fabro

Ti do un aiutino, "Facev nu cazz di call" pizzaonhead pizzaonhead

da pescaradaroma

MA CHE MODO E' LASCIARE NEL LIMBO SENZA RISPOSTE....

da Fabro

Doxo, nelle foto qui sopra tu dove eri presente? Secondo me a nessuna, Vero? laugher Prova a indovinare di quale partite si trattano, due sono L' A B C del vero tifoso !

da 80

"me li compro" laugher laugher laugher

da acprincipe

ATTENZIONE: Domani torna in città Angelo Renzetti, non è escluso che si possa sedere ad un tavolo con gli altri soci...

da manoppello91

Pincione alè!!!

da Jordison

Sabato 7 Aprile, Stadio San Marco di Pescara, Pescara - Messina Campionato Primavera.

da doxo

x ALESSANDRO: mmmhhhh palo! pss pss pss pss

da ALESSANDRO

Se Pincione e' un bluff lo si vedra il 15,certo che i 3 soci di minoranza sono persone che tramano alle spalle per conto di qualcun altro! Orami anche i muri l'hanno capito che si tratta della combiccola D'Alfonsino-DeChecco

da doxo

FABRO va bene tutto, accetto tutto, tranne che mi venga dato del PROFETA! ma ti simbazzit!

da ALESSANDRO

Bene poi il 15 Pincione vi liquida e ve ne andate a casa