Ufficiale: Slitta la ripresa della Serie C
Ecco le date e gli orari ufficiali
Il Presidente della Lega Pro, sentiti i membri del Consiglio Direttivo, sentito il parere del Consulente Medico- Scientifico della Lega Pro Dott. Francesco Braconaro, considerate il permanere delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, a parziale modifica dei Comunicati Ufficiali n. 73/L del 09.08.2021 e n. 86/L del 12.08.2021, dispone il posticipo della 3a giornata di ritorno del Campionato Serie C 2021/2022 come di seguito riportato:
Â
C A M PI O N A T O  S E R I E C  2021–2022:
3a giornata di ritorno 23 febbraio 2022 anziché 16 gennaio 2022
Â
Si comunica che la programmazione relativa alla giornata in oggetto sarà resa nota con successivo comunicato ufficiale.
Â
Â
Per cui si ripartirà sabato 22 gennaio 2022, ore 14:30, con il match: Pescara vs Aquila Montevarchi.
Â
Le gare slittate saranno recuperate nelle seguenti date:
Â
Mercoledì 2 febbraio 2021, alle ore 21:00, Pescara vs Carrarese
Mercoledì 23 febbraio 2021, alle ore 21:00, Vis Pesaro vs Pescara
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da gips
Ridatemi il vecchio muro
commenti da serie z
da turbofan
Karizzimi kameraten kui il fatten si fa fatticcen. Anke kua in ccermanien zappiamen ppenizzimo ke gAlanno antra al ceppagatten e il ceppagatten lo Tara al zentrum ti rekuperen per intividuen obbesen
da aldelfino79
Ben ritrovati e buon anno a tutti!! Oh, da quante settimane non scrivo...rieccomi qui bello carico. Allora, la sosta così lunga può essere buona per il mercato (il 23 saremo praticamente a fine, dovremmo esserci "liberati" di galano - mio rammarico-, Rizzo -meglio-, Marilùngo - bene- e uno tra Frascatore e nzita), dall'altro meno bene perché la nostra serie deve continuare ed anche allungarsi! Dobbiamo arrivare allo scontro di Reggio Emilia in forma e con vittorie alle spalle, per provare la rincorsa al terzo posto, complicatissima ma non impossibile!!! Vedremo...buon weekend a tutti
da ANDREAPES
Il nostro girone è già bello che chiuso. Per me può anche non riprendere , mandano in B Reggiana e Modena che se lo meritano. Noi pensiamo a salvarci l'anno prossimo!!!!
da gnurant
Meno male va', Generale Inverno, con i suoi campi ghiacciati, avrebbe potuto penalizzare le giocate vellutate dei nostri palleggiatori di tacco.
da orazi52
Noooo! Proprio ora che eravamo in forma e tentava o il FILOTTO!
da Smiths
... a prova di fax
da Maximo
Quindi ora ci sarà tutto il tempo per allestire un buon mercato di riparazione.
