CALCIOMERCATO: Due pretendenti per Rizzo

Il centrocampista biancazzurro lascerà sicuramente Pescara

da Redazione
2.327
CALCIOMERCATO: Due pretendenti per Rizzo, foto 1

Come riportato dai colleghi di TuttoC, Giuseppe Rizzo sarebbe corteggiato da Catanzaro e Avellino. Più volte abbiamo raccontato della sua rottura con Auteri e la società. Non gradite e non digerite le quattro giornate di squalifica, Rizzo avrebbe chiesto esplicitamente di essere ceduto ad altre società. Richiesta accolta ma, finora, non è giunta nessuna offerta ufficiale al Presidente Sebastiani. Adesso Catanzaro e Avellino avrebbero chiesto informazioni sul calciatore che aspetta solo di scoprire dove giocherà nella seconda parte di stagione. Con una partenza, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe tornare in biancazzurro Alessandro Minelli, giovane difensore classe 1999.  

Commenti
19

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da seratocapogna

Inter e Juventus. Il Presidente è da tempo che ha detto che è pronto per la serie A .............

da prunecchilarosa

Corteggiamento a un ferro da stiro !

da pier66

Ci sono news di mercato riguardo la sebastianese? Il Real Benevento ci ha mollato qualche loffa fracica da recuperare?

da pescaratiamo

inutile prendersela con i vari giocatori di passaggio, sappiamo benissimo che chi passa di qui lo fa non per ragioni tecniche. La delfino pescara è solo una società di leasing e finanza, poi la domenica qualcuno si ricorda di giocare. Siamo fortunati che quest'anno, perlomeno in molti riescono a stare in piedi e molti non hanno la pancia

da pescarafalco

Dimenticavo, Rizzo è stato anche uno dei primi colpevoli inconsapevoli della fatidica frase, sentita e risentita, FRANTUMATRICE di zebedei : NON BOZZIAMO TARBARE LE ALI AL RAGAZZO.

da pescarafalco

Noi Rizzo non lo abbiamo solo fatto giocare in A con risultati S C A D E N T I, ma gli abbiamo permesso di sputarci in faccia l'anno dopo perché il fuoriclasse voleva giocare in A, siccome sul campo la squadra è retrocessa ma lui aveva dimostrato d'essere il nuovo Gattuso, pretendeva altri palcoscenici. Quest'anno il CINGIONE dei colli lo ha riportato a Pescara per due nocelle, cena di arrosticini ogni lunedì sera, e panino con la porchetta di genobile su via Vespucci ogni mercoledì... FAI PENA SEBASTIANI.

da weshallovercome

IO so che Rizzo lo vogliono pure al Wrestling Palace a Broadway, serve un cambio dopo tre riprese a Hulk Hogan. Galano lo voleva il Chievo, ma sono riusciti a fallire pure senza di lui

da turbofan

se vanno via gAlanno e Arrizzo shtapp lu Magnum quello buono neh!

da frittura

Non avete capito allora... Rizzo si è incazzato perchè i soldi della multa fattagli da Cullù NON SONO STATI REINVESTITI. Si poteva prendere una bunda bronda o simili.

da prunecchilarosa

Vanno via ? Che bella notizia !!!

da Egidio

Va via? Ottima notizia. Nel caso gli paghiamo anche il viaggio di andata (senza ritorno). Se poi cambiamo anche la presidenza scendiamo in piazza ...a fare i caroselli.

da ANDREAPES

A Galano fategli prendere la patente D almeno lo utilizziamo come Autista del Pullman

da cris68

E pensare che lo abbiamo fatto giocare in serie A.......

da turbofan

se non era per per pescara rizzo la serie A la vedeva con il binocolo vadaviailciul te e robben bommon!

da Varsavia62

L`importante che vada Via...SUBITO insieme a Galano!!!

da Harken

mi pare chiaramente un pretesto

da Marek.

Se ne va perche non ha accettato la multa fattagli dalla societa dopo l espulsione

da Biancazzurro60

Ancora qua sta? Jamm livit da lì ????????

da Harken

Redazione fammi capire una cosa, ma la colpa delle 4 giornate di squalifica di chi è? Non sapevo le avessero decise Auteri o cullù. Rizzo se ne va, o per dissidi insanabili col mister, oppure perché l'aria che si respira (spogliatoio e società) non è delle migliori. O magari per entrambi i motivi.