CALCIOMERCATO: Si punta su Murano

L'attaccante è gradito sia dal DS e sia dal tecnico biancazzurro

da Redazione
2.753
CALCIOMERCATO: Si punta su Murano, foto 1

È stato lo stesso Presidente, Daniele Sebastiani, a dichiarare che una punta centrale arriverà in questo mercato invernale. Secondo quanto riportato da TuttoC, il profilo sotto la lente d'ingrandimento della società, sarebbe quello di Jacopo Murano, classe 1991. La formula dell'arrivo in biancazzurro che sarà richiesta al Perugia sarebbe quella del prestito. 

Commenti
23

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da prunecchilarosa

...PURTROPPO QUESTO PASSA IL COVENTO....SEMPRE PIU' IN BASSO.. TRA CONTINUE BUGIE. E ILLUSSIONI !

da frittura

Quindi a giugno si ricapitalizza con i soldi del monopoli o emettiamo altri bond o...

da Danielo

Cullu la tritat lu pescara e se ne vo hj lu zizzon'

da orazi52

Robert, mettici pure che la prima partita lha vinta fuori casa!

da ROBERT

Mi dite voi se tal Iervolino ha preso la salernitana ancora In A e che farà un buon mercato, giocandosi comunque la salvezza e sto personaggio ne chiede 11 per il Pescara in C con parco giocatori che vale due lenticchie e 22 milioni di euro di debiti certificati, te pure il coraggio di parlare.

da bolgiabiancazzurra

Cris68 questo non investe nemmeno 100€ per un ristorante va a prendere questi nomi??!

da cris68

Modena :offerti 2 anni e mezzo a Diaw. Reggiana vicino ad Arrighini. Sebastiani a novembre :il primo posto non è irraggiungibile.... STAI ZITTO ASINO E SPARISCI. A Reggio Emilia ti aspetto davanti al cancello del mapei. MERDA

da ROBERT

Il Pescara tratta il prestito secco, gratuito, con ingaggio pagato da altri e quindi abbiamo la lista di bandoni da prendere, poi su rete8 e tele ricciolino sgub, grande acquisto del Pescara preso Zanzara , 181 partite 3 gol e 2 traverse

da pescaratiamo

Per me non ha alcun senso stare a parlare di bilanci, il ragioniere ti rigira la frittata a suo favore e nella migliore delle ipotesi non si arriva da nessuna parte. Se questo tipo di inchiesta fosse stato fatto negli anni delle promozioni allora si, ma a quei tempi avevamo tutti l'anello al naso e nessuno osava mettere in discussione l'operato della società. Bisogna solo aspettare che venda o che si fallisca. Come tifosi abbiamo fallito quando non siamo stati più "guardiani'. Questo fa la differenza tra tifoseria di a e serie b e noi siamo giustamente in lega pro

da Harken

Ma si tratta di un cane che si morde la coda: fare domande del genere imporrebbero chiedersi perché ciò non avviene, vale a dire fare ulteriori domande sulla fatica vera dell'innominabile, con tutto ciò che questo comporta (flussi di denaro, destinazione reale delle iper plusvalenze, situazioni patrimoniali pre-post, etc.). Per una stampa stile Pravda è chiaramente del tutto impossibile.

da Harken

Sottolineo una cosa. La politica di gestione della società può e deve essere discussa. Se hai fatto i debiti (qualsiasi fosse la ragione) non vendi i calciatori della primavera per ripianarli: fai l'aumento di capitale e cacci la moneta di tasca tua. Ecco perché di argomenti di cui parlare ne avremmo a pacchi, ma la stampa locale si dedica alle trattative per cedere Tizio o prendere in prestito semestrale Caio.

da Piero Torino

da DAsempre Murano è fragile come il vetro….. laugher, meglio Burano

da Harken

A fronte di questo, con tutto il rispetto per la redazione, le notizie di TMW sul presunto interesse per un prestito semestrale sono del tutto prive di qualsivoglia valore. Continuiamo ad ignorare il famoso elefante nella stanza, che a sto punto è diventato un dinosauro.

da Semproni4President

@Galeon non ha più senso andare avanti così da 5 anni almeno…..finalmente oggi cominciamo a svegliarci tutti!? È troppo facile però per pinokkio andarsene così ora, dopo che ha spolpato tutto e tutti…..

da Harken

Assolutamente, così come finché ai creditori (es. le banche) sta bene la situazione deve stare bene per forza a tutti. Ma questo comunque non toglie che alcune riflessioni si possano e si debbano fare, a partire dalle proprietà immobiliari tanto declamate che si scoprono essere le fognature del Poggio, oppure che il bilancio dello scorso anno riteneva di ripianare i debiti (stabili a 24ml) con la vendita di alcuni calciatori a cifre manco lontanamente realizzate (Galano 2ml, sconosciuti primavera a svariati ml, etc.), così come si parla esplicitamente della vendita dei giovani primavera per risanare i debiti: di fatto si ammette che la finalità sportiva, sempre che sia mai esistita, ad oggi è scomparsa. Questi sono aspetti che vanno al di là dei bilanci, perché riguardano le politiche di gestione della società, un aspetto sul quale i giornalisti possono e devono fare domande.

da Galeon

Harken tu mi insegni che i bilanci societari vanno analizzati per ciò che non è scritto... Non in base agli "artifizi" in bella mostra... Quindi nessuno di noi può avere reale percezione della realtà... Tanto più avendo a che fare con una proprietà, da sempre, volubile e poco trasparente. C'è anche chi sostiene che la svolta sia vicina... Anche perché andare avanti.osi non ha più alcun senso...

da emigratotriste

i perugini non vedono l'ora di togliersi questo bandone dalle palle!

da aldelfino79

Murano sarebbe ottimo, ma dovresti fare uscire Marilùngo, galano e bocic. Marilùngo è facile, gli altri due meno... Boh, vedremo. Non è che alla fine galano rimane qui?? Ci starebbe anche questa, per quanto Pinocchio dica che va via al 100%. La Reggiana ha bisogno di Arrighini? Ha già una super squadra, con la buona sorte in aggiunta...

da cris68

Arrighini vicino alla reggiana!

da DAsempre

Murano è fragile come il vetro pss

da Harken

Sorvolando su queste INUTILI notizie di calciomercato, vi segnalo che su 40mila sono uscite le analisi dei bilanci del 2021. C'è talmente tanto di cui discutere su quel tema, che dovrebbe essere l'unico argomento presente nei salotti tv e sui giornali. Ma figuriamoci.

da adriatico

Quante puttanate......

da johnnyP

AHAHAHHA