Svolta in società, Pincione rileva altre quote.

Galletti, Miccini e Giammarco sono fuori dalla Pescara '70. Pincione rileva le quote e lo annuncia in diretta tv.

da Luca Teseo
4.903

Il presidente della Pescara calcio Massimiliano Pincione ha appena ufficializzato in diretta tv, durante la trasmissione sportivamente, del direttore William Carosella, la definitiva uscita dei soci Galletti, Miccini e Giammarco dalla Pescara 70, ad opera di un suo rilevamento delle quote.
Da oggi, dunque, in seno alla società restano lo stesso Pincione con Di Giacomo.
Il presidente ha anche dichiarato che Antony Baron sarà il 19 Aprile a Pescara per una conferenza stampa.
“Vado avanti con il mio progetto, e il mio progetto è grande. Noi siamo abituati nel rilevare società stressate, sanarle e portarle ai vertici, faremo lo stesso anche a Pescara”, così in diretta tv Max Pincione che ha poi aggiunto “in tutte le cose che faccio il Principe è sempre dietro di me, ma per fare certe operazioni c’è bisogno di tempo”.
Su Di Giacomo Pincione si è detto disponibile, in quanto avrebbe condiviso a pieno il suo progetto per il Pescara.
“ i soci che sono usciti, sono andati in giro ed hanno creato dubbi perché avevano l’interesse a riprendere i soldi e non interessi per il Pescara, infatti oggi in cinque ho sistemato tutto, al contrario delle altre volte” così Pincione ha fugato gli ultimi dubbi espressi dal conduttore Massimo Candeloro.

Commenti
208

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da thebest

ma lasciate lavorare in pace il solo che sta smenando del suo(a voi che non avete messo un cents, vi sembrano pichi 700.000 euro) Pincione fai pulizia hai una banda di falsi approfittatori al tuo contorno falli fuori tutti prendi dei professionisti come nelle aziende vincenti,e lunico modo x risollevare il Pescara Nuovi dirigenti... tanto il grano e tuo e dei tuoi amici prossimamente.. leva sti intrallazzatori falsi pronti a saltare su ogni tram x la visibilita, sola cosa che gli interessa volevano prendersi il Pescara con quattro nocvcioline metti Iapaolo che scelga i suoi manager di fiducia

da bistengo

DI GIACOMO E' UN VOLTAGABBANA CHE VA DOVE TIRA IL VENTO. OCCHIO PINCIONE NON TI FIDARE DI LUI PERCHE' ALLA PRIMA OCCASIONE TI PUGNALERA' ALLE SPALLE. E' UNO ZOZZONE CHE NON HA NE' ARTE NE PARTE E SE AVESSE POTUTO TI AVREBBE FATTO FUORI CON GLI ALTRI 3 ZOZZONI PERCHE' L'UNICA COSA DI SUO INTERESSE NON E' LAVORARE MA APPARIRE. QUINDI IN DEFINITIVA UNO ZOZZONE SPORCACCIONE IN TELEVISIONE CHE NON SERVE A NULLA. IL PESCARA HA BISOGNO DI GENTE POSITIVA E LUI NON LO E'. GRANDE PINCIONE SPAZZA VIA IL MERDONE.

da ALESSANDRO

Io ti credo d'altronde si la fogna della verita,ah scusa la bocca della verita

da laboccadellaverita

OCCHI APERTI...PATERNA NON E' DEL TUTTO FUORI...FORMALMENTE SI...MA ATTENZIONE

da vantagol

sbafo' ma vattene a f....io quando c'e'da emanare un po' di serenita'la emno...altrimenti che cavolo...criticheremo sempre....e distenditi un po' pure tu...LA PAROLA DEFICENTE ritirala...siamo a pasqua e poi offenderesti i tifosi come te che amano il DELFINO.... COMUNQUE AUGURI A TUTTI DI BUONA PASQUA e speriamo che l'uovo di pasqua ci porti i tre punti... AUGURO A TUTTI GLI SPORTIVI(SPECE DI FEDE BIANCAZZURRA)CHE LA PASQUA PORTI ALLE VOSTRE FAMIGLIE TANTA SERENITA'GIOIA E SALUTE!!! comunque sia vi voglio bene malti del delfino come me!!!

da ALESSANDRO

Quante risate oggi sara pignorato l'incasso dello stadio! Pignorate sto cazzo che tanto oggi l'incasso sara ridicolo perke allo stadio non ci va nessuno mongoloidi! Vai PINCIONE continua a lottare e metti a tacere i furbetti del quartierino

da gattabeninicamplone

MA AVETE SENTITO DELL'INCENDIO DI IERI? Pare che sia andato in fumo un intero deposito di BANANE! Vuol dire ghe nosdri boveri guli ezzere salvi???

da gattabeninicamplone

MA AVETE SENTITO DELL'INCENDIO DI IERI? Pare che sia andato in fumo un intero deposito di BANANE! Vuol dire ghe nosdri boveri guli ezzere salvi???

da gattabeninicamplone

Giustissimo, ottimi segnali quelli di ieri, ma calma con i proclami definitivi! Pincione ha ancora troppi lati oscuri e la storia degli inglesi sinceramente non mi convince! Vediamo ora se inizierà a preparare subito la squadra per l'anno prossimo e allora si che potremo sbilanciarci! Comunque una cosa è sicura: i fuoriusciti stanno facendo di tutto per mettere zizzannia dietro la regia del solito noto! E' ora che la città si ribbelli a questo modo di gestire ogni cosa in città!

da F77

sono d'accordo fabbro, e' un segnale, minuscolo, quasi invisibile pero' e' pur sempre un segnale. come la lettera a iannascoli, se l'ha scritta lui e' un altro piccolo segnale. speriamo che ne arriveranno sempre di piu'. pero' continuo a non fidarmi e ad aspettare i fatti veri.

da fabbro

Bravo F77. Aspettiamo, intanto finalmente è arrivato qualche segnale distensivo, che ci da un po' di fiducia in più.

da gattabeninicamplone

MODELLO INGLESE! MODELLO INGLESE! MODELLO INGLESE! MODELLO INGLESE! MODELLO INGLESE! MODELLO INGLESE! MODELLO INGLESE! MODELLO INGLESE! MODELLO INGLESE! MODELLO INGLESE! MODELLO INGLESE! MODELLO INGLESE! MODELLO INGLESE! MODELLO INGLESE!

da gattabeninicamplone

2007-04-05 22:00 Roma, 3 tifosi Manchester arrestati Processati per violenza a pubblico ufficiale, "Daspo" 3 anni (ANSA) - ROMA, 5 APR - Sono tre i tifosi inglesi arrestati ieri sera dopo i tafferugli avvenuti all'interno dello stadio Olimpico durante Roma-Manchester. Per i 3 supporter del Manchester la questura ha disposto il Daspo per 3 anni. I tre arrestati sono stati accusati di violenza a pubblico ufficiale e processati per direttissima. Il giudice ha per loro convalidato l'arresto, rimettendoli in liberta'. I tifosi avrebbero ammesso di aver bevuto almeno 10 bottiglie di birra a testa prima di entrare allo stadio.

da gattabeninicamplone

» 2007-04-06 13:37 Polizia Siviglia, intervento dovuto Nel club spagnolo emerge pero' perplessita' per la durezza (ANSA) - MADRID, 6 APR - La polizia di Siviglia sostiene di essere intervenuta per evitare che ieri sera un alterco "degenerasse in qualcosa di piu' grave". Fonti delle forze dell'ordine hanno affermato che allo stadio non vi sono stati feriti ne' fermati. Fonti del club sivigliano, citate dall'agenzia Efe, hanno invece espresso "perplessita' per l'eccessiva durezza dell'azione poliziesca". Per la stampa e' stato "un gruppo di circa 200 violenti" a scontrarsi con la polizia sulle gradinate.

da F77

vorrei ricordare ai soliti sempliciotti che si esaltano per un nonnulla che pincione finora ha fatto il minimo, 700mila euro nel calcio e' una miseria e c'e' voluto tutto questo tempo? se pincione si dimostrera' un grande presidente saremo tutti felici perche' quello che ci interessa e' il bene del pescara, ma finora ancora non ha fatto niente, liquidare i soci per una cifra ridicola nel calcio non significa che ha riportato il pescara in serie A. bisogna aspettare, anche se io personalmente continuo a non fidarmi, vedo troppe incongruenze.

da pescareseal100%

x alex sbafone....giustamente dici di aspettare prima di elogiare totalmente Pincione....tu e i tuoi simili avete aspettato prima di denigrarlo?

da antanja

non capisco questo accanimento contro di giacomo...sarà pure un voltafaccia e magari poco simpatico, ma è merito suo se oggi si può entrare allo stadio e scusate se è poco.... pss pss pss

da Alex_Sbafone

Vantagol nn ce l'avevo in particolare con te. Ma se sei tra quelli ke ogni volta ke scrive parla bene di pincione e ke da ieri sta su di giri xkè pincione ha cacciato 700mila euro (cifra ke la società dovrebbe spendere mensilmente x gli stipendi ai giocatori)allora ti includo nella lista di quei 10...

da biancazzurro_

domanda (esigo risposte) OGGI CHI LEGGE LE FORMAZIONI ALLO STADIO?

da cacciatope

DAI PINCIO'...FAMMICE ARPINZA' PUR A ME... TRIESTINA E TREVISO NEL MIRINO...

da elioelst

cartman Ciao a tutti e in particolar modo a Resasu!

da dolphin82

ciao RESASU...buon pranzo e sempre...FORZA PESCARAAAAA!!! OLè!!!

da silvanomonte

Naturalmente aspettiamo di vedere risultati. Pero' Pincione credo per ora abbia fatto i fatti. Per questo bisogno dargli fiducia, incoraggiarlo. Paterna? Poveri teramni li ho sul cuore! Oggi vado allo stadio per sperare nel miracolo. cmq vada sempre forza pescara. Un saluto a tutti i tifosi non violenti!!!

da Renzettisantosubito

saluti a tutto il popolo biancazzurro.....adesso state esagerando con il prendervela a vicenda....cmq qui la societá deve ancora dimostrare con fatti concreti, i tempi lunghi di questa vicenda , denaro ed accordi fanno presagire di restare ancora per un pó con i piedi per terra, chiunque esso sia il presidente. Angelo andrá negli spogliatoi a salutare la squadra.....che sia di buon auspicio? 3 punti e basta oggi....ci dobbiamo credere ancora...Forza ragazzi e saluti alla famiglia eyed

da vantagol

DEFICENTE A CHI????CALMA CON LE PAROLE...ALMENO IO UANDO PARLO CERCO DI AZIONARE SEMPRE IL CERVELLO E ESPRIMO SEMPRE I MIEI PENSIERE PER IL BENE DEL NOSTRO DELFINO!!!

da nzipass

si aspetta x elogiare Pincione, ma speriamo sia l'inizio di qlkosa (almeno un decimo dei suoi proclami).. Pinciò rivoglio una curva cosìììì: http://www.youtube.com/watch?v
=gennEVLwA-E laugher

da Jordison

No Di Giacomo mi sembra tanto uno che va dove tira il vento...quando qua si parlava male di Pincione lui subito con i tre che ormai sono storia vecchia. Appena si è cominciato a dare un pochino di fiducia a Pincione ecco che subito è tornato dalla sua parte...

da acprincipe

OGGI VADO ALLO STADIO SOLO PER RENZETTI... GRANDE ANGELO ED OGGI 3 PUNTI... SE VINCEM OGGI CON RENZETTI, PINCIONE DEVE CAPIRE CHE LUI è FONDAMENTALE. DI GIACOMO SARà UN LUCRATORE? a voi la risposta

da Alex_Sbafone

Pincione ha ancora fatto troppo pochi fatti.... ASPETTIAMO A ELOGIARLO!!!!!!!

da Alex_Sbafone

Mi fa piacere ke si stanno sfogando i pro-pincione..... DATEVI UNA CALMATA!!!!! ASPETTIAMO!!!! siete i soliti 10 deficenti ke parlate bene di pincione. Aspettiamo i 6 Mln di ricapitalizzazione. Aspettiamo il ritorno di Renzetti.

da vantagol

raga oggi mi sento rigenerato....un consiglio,non li litighiamo ora che le cose sembrano volgere al meglio. Anch'io ero diffidente su PINCIONE,ma adesso lo elogio(come ha detto MIMMO74)perche' ha fatto i fatti. Quando si fanno chiacchiere io critichero' tutti!!! Sono altresi'felice per il ritorno di RENZETTI(care canesciolto non trascurre la buona comunicabilita' di RENZETTI in queste due partite fondamentali con TRIESTINA E TREVISO)perche'le prossime due gare con TRIESTINA E TREVISO devono portarci assolutamente 6 punti(per poterci permettereuno stop a Napoli,come probabile che sia). poi io con tanta gente entusiasta per il pienone all'adiatico dove tutti si abbottavano la pancia dicendo OGGI IO CI SARO'(grazie al cazzo con la JUVE e' facile)e OGGI DOVE SIETE? io avevo previsto non piu' di 4000 persone e vincero'la scommessa..ma mi seto di farne un'altra..se si vince oggi e a Treviso(con la presenza necessaria di RENZETTI,non dimenticarlo PINCIONE)...la prossima in casa contro L'Arezzo torneremo in 10000. Renzetti e' ancora socio...PINCIO'mettilo dietro alla squadra e' tutto e'ancora possibile!!! RENZETTI E PINCIONE INSIEME PER UNO SQUADRONEtornaIL VECCHIO BATTAGLIONE!

da 11

Io te lo ripeto, fra due ore sto davanti la nord.

da antanja

x biancazzurro: la notizia di paterna al teramo l'ho data io ieri prima che usciva sui giornali, ho fonti migliori di canesciolto laugher!..la mia previsione è fra 2 anni: campionato di promozione: teramo-bellante laugher

da akagunduz

11 e cane sciolto se siete uomini dite al vostro padrone che vi paga per scrivere CAZZATE su sto sito che d'ora in avanti i soldi che vi dà ve li volete guadagnare con il sudore della vostra fronte. Certo che pensandoci bene.... chi offrirebbe mai un lavoro a due come voi?

da akagunduz

11 E CANE SCIOLTO SIETE RIICOLI!!! E SECONDO VOI IO PERDO TEMPO A VENIRE A VEDERE QUANTO SIETE BELLI? PRIMA DI OFFENDERE E MANIFESTARE IL VOSTRO RAZZISMO CONTATE FINO A 10 E SCIACQUATEVI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI PINCIONE CHE E' L'UNICA PERSONA SERIA IN MEZZO AD UNA SERIE DI SCAPPATI DI CASA TRUFFALDINI. CANESCIOLTO PERCHE' NON VAI A VEDERE IL TUO TERAMO? 11 PERCHE' OGGI NON VAI A TREVISO PER VEDERTI IL VICENZA? VERGOGNATEVI E BASTA SIETE SOLO DEI QUAQQUARAQUA CHE OFFENDETE GRATUITAMENTE. VI MERITATE SOLO UN PRESIDENTE ALLA DANTE PATERNA.

da TATANKA

ancora a mettere zizzanie e a sparare fango su pincione...ma quando la finirete??? noo noo noo noo lo volete lasciar lavorare in pace al ns presidente? 1 FISSO!!!

da biancazzurro_

la sapete la news:??? QUATERNA E DOSSENA VOGLIONO FAR FALLIRE IL TERRRRAMO laugher laugher laugher laugher, che dicono che entro 6 anni li portano in serie A???? laugher laugher laugher laugher

da antanja

x Alessandro C.: hai ragione...adesso ci vuole un direttore sportivo all'altezza....non riesco proprio ad immaginarmi iaconi parlare inglese con suoi colleghi di squadre estere di calciomercato...il fatto è che iaconi non parla nemmeno l'italiano...parla solo il giuliese laugher laugher laugher

da cristian

X 11...COME HA DETTO PINCIONE IO MI TI COMPRO, TI CHIUDO DENTRO LO STANZINO E BUTTO LE CHIAVI

da Alessandro C.

Presidente Pincione, visto che stai facendo fuori tutti, perche non fai fuori anche Andrea Iaconi per la prossima stagione. Ha fatto il suo tempo questa losca e tetra figura all'interno della Pescara Calcio!

da Jordison

Qua gatta ci cova...Renzetti è rimasto in società. Non è stato liquidato. Volete vedere che si due hanno fatto il bluff dell'anno per guidare insieme il Pescara? laugher

da cristian

X 11....Prima di dire quelle frasi offensive verso il Postino sappi che lui è il mio Compare...quindi PURT RISPETT CUIO'

da cristian

Scusa antanja ma il mio post era per "11"

da antanja

X cristian: guarda che mi riferivo a 11, stavo difendendo postino da un suo attacco...ma la conosci la lingua italiana?

da antanja

X weed: se non avessimo certe teste di cazzo gufarole fra di noi non si litigherebbe mai...

da cristian

X Antanja....Prima di dire quelle frasi offensive verso il Postino sappi che lui è il mio Compare...quindi PURT RISPETT CUIO'

da weed

Ma vi rendete conto?Prendervi a parole davanti ad uno schermo tra tifosi del PESCARA...

da antanja

da 11 @ 06-04-2007 11:43:23 postino ti vedo al quanto agitato,come mai? tu pensi che la liquidazione dei 3 soci con 4 soldi cacciati possa bastare? Noi stiamo aspettando la ricapitalizzazione ancora,per il culo ci andare a prendere le vostre madri non noi.....va bene se lo mettiamo nel culo di tua madre? hai rotto bamboccietto...la scuola s'è chiusa?

da antanja

da 11 @ 06-04-2007 11:45:52 akagundiz io ti continuo a ripetere che le cose che scrivete qua sopra sarebbero più opportune dirle in faccia ad una persona, se vieni piu tardi mi trovi dalle 14 in poi davanti la nord e non ti preoccupare che mi riconosci perchè sto con la sciarpa del vicenza...vieni vieni......bamboccio la scuola s'è chiusa? hai fatto la partitella alla playstation?

da 11

akagundiz io ti continuo a ripetere che le cose che scrivete qua sopra sarebbero più opportune dirle in faccia ad una persona, se vieni piu tardi mi trovi dalle 14 in poi davanti la nord e non ti preoccupare che mi riconosci perchè sto con la sciarpa del vicenza...vieni vieni...

da 11

postino ti vedo al quanto agitato,come mai? tu pensi che la liquidazione dei 3 soci con 4 soldi cacciati possa bastare? Noi stiamo aspettando la ricapitalizzazione ancora,per il culo ci andare a prendere le vostre madri non noi.

da fabbro

Ma alla fine Iannascoli ci sarà a no oggi?

da fabbro

Buongiorno a tutti!!!!! Sono mancato una giornata e questa mattina ho trovato tante buone novità: lettera a Pincione a Iannascoli, finalmente un gesto distensivo e apprezzabile da tutti da parte del presidente, e soprattutto l'ufficialità dell'uscita dei soci minori. Oggi mi sento più fiducioso di ieri, forse abbiamo imboccato la corsia preferenziale. E oggi molliamo 3 pappine alla triestina. FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAA

da Fabro

Io non so chi mette ancora le foto di Del Piero, però volevo dirgli una cosa...NOI TIFIAMO PESCARA.... TIéhorny horny laugher

da postino

GUARANA' BLA BLA BLA !!!!!

da postino

GUARANA' BLA BLA BLA !!!!!

da postino

GUARANA' BLA BLA BLA !!!!!

da postino

GUARANA' BLA BLA BLA !!!!!

da postino

GUARANA' BLA BLA BLA

da PESCARA FOREVER

Oggi credo che ci giochiamo le nostre residue chance di provare a rincorrere i playout...chi può, non tutti potranno purtroppo visto l'orario SKYfoso, venga allo stadio...oggi non ci sono scuse...Chi può venire e tiene al Pescara deve esserci! Proviamo a stimolare questa squadra per inseguire quella che a oggi sembra un'utopia...PESCARA RIALZATI E COMBATTI!!! FORZA PESCARA!!!

da gattabeninicamplone

O ma mo avet rott lu cazz! Ma la volete finire a scannarvi! Siamo tutti tifosi del Delfino e oggi credo che ci sia qualcosa di più importante che continuare a prendersi per il culo come bambini deficenti! E statevi un po calmi che ancora non è successo niente che possa permetterci di fidarci ciecamente di uno o dell'altro! Sicuramente ieri è stata una giornata molto positiva, ma Pincione deve fare ancora molto!

da max@max

roberto io ci saro come sempre. mi sono preso mezza giornata per tornare a pescara!!!!!!!!!!!!!

da akagunduz

CANE SCIOLTO E 11 SIETE FATTI DELLA STESSA PASTA SIETE VOI IL VERO MARCIO DEL CALCIO. SPERO CHE QUALCHE POLIZZIOTTO VI RIEMPA DI MANGANELLATE IN UNA CARICA COSI LA SMETTETE DI FARE I GALLETTI E I FURBI. PER QUANTO RIGUARDA LA RAZZA INFERIORE NON TI RISPONDO NEMMENO. VERGOGNATI IMPARA L'EDUCAZIONE E SOPRATTUTTO TROVATI UN LAVORO E UNA DONNA E SFOGATI CON LEI. SEMPRE CHE LA TUA DONNA NON TE LA SCOPI QUALCUN'ALTRO. SPERO CHE TU E 11 VENIATE PRESI IN QUALCHE DISORDINE E VI INIBISCANO DALLO STADIO PER 5 ANNI. VOI SIETE IL MARCIO DEL CALCIO.

da antanja

x 11: ma oltre che con noiquellidellanord giochi alla playstation anche con canesciolto? la scuola s'è chiusa ieri, eh?

da Roberto_dal_Mexico

Appena comprato il biglietto! Dopo 6 mesi 6! Una fila interminabile... la ressa... MA VA! Nessuno, dove siete tutti?! Comunque mi sono reso conto che l'assenza di spettatori non e' solo dovuta al campionato orrendo, ma anche alle stupide nuove leggi, ed al fatto di giocare di Venerdi' Santo. Ho contatto 8 tra parenti ed amici con il quale andavo in genere allo stadio e NESSUNO ci va, 7 perche' lavorano ed 1 causa tornelli e stupidaggini varie. Comunque mi godo questa, se vinciamo almeno un altro mese di calcio e speranza ci sara', anche se siamo praticamente a 0 ormai... FORZA PESCARA!

da antanja

da Canesciolto @ 06-04-2007 10:44:16: ERO TRA QUELLI CHE DURANTE PESCARA-PARMA 3-1 IN COPPA ITALIA AD AGOSTO CON DELIO ROSSI, GRIDAVO " SCIBILIA SCIBILIA VAFFANCULO" insieme ad altri 100 tifosi, e tutto lo stadio ci fischiava..e dopo sappiamo com'è andata a finire!...e s'è visto: dalla padella(scibilia) alla brace(paterna)...che cazzo di risultato...canescioltose il dio in terra.... laugher laugher laugher

da PESCARA FOREVER

Un saluto a tutti i tifosi del Pescara!Lo sport di salire e scendere dal carro non mi interessa..l'unica cosa che mi interessa è il bene del Pescara...perciò resto vigile alla finestra vedendo che dopo tantissime chiacchiere qualcosina si comincia a muovere! Oggi finalmente i veri tifosi si riapproprieranno dell'Adriatico...E non riesco a pensare a una partita del Pescara senza LA VOCE di Danilo che ci accompagna e che ci ha accompagnato sempre tra gioie ed amarezze...Danilo ripensaci...sei nel cuore dei tifosi! E SEMPRE.....FORZA PESCARA!!!!

da Canesciolto

mi chiamano ZIZZANIA-MAN!!!! AHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da 11

canesciolto ma gli rispondi pure a sti bambocci? Ma dai per piacere...

da Canesciolto

[laugher laugher laugher akagunduz sai qual'è il punto,che io non ho mai offeso nessuno nascosto dietro un nick, ma siete tu e qualche altro appartenente a RAZZE INFERIORI che ha iniziato ad offendere me, quindi io ho semplicemente risposto. Io sulla società dico quello che voglio, visto che quando avevo 14 anni, ERO TRA QUELLI CHE DURANTE PESCARA-PARMA 3-1 IN COPPA ITALIA AD AGOSTO CON DELIO ROSSI, GRIDAVO " SCIBILIA SCIBILIA VAFFANCULO" insieme ad altri 100 tifosi, e tutto lo stadio ci fischiava..e dopo sappiamo com'è andata a finire! IL NOSTRO SOLE NON CONOSCE TRAMONTO!

da antanja

x Canesciolto: va al Comunale di Terramo che il biglietto costa di meno e come omaggio 2 foglie d'insalata colte direttamente dal campetto...questa è l'offerta del bigliettone biancorosso del neo-presidente terramano cav. grand figl di putt Dante Paterna laugher laugher laugher

da akagunduz

CANE SCIOLTO VERGOGNATI! SPERO CHE TU POSSA UTILIZZARE IL SOLO NEURONE BUONO CHE TI E' RIMASTO NEL CERVELLO E PRENDA L'UNICA DECISIONE POSSIBILE OVVERO SPARIRE DEFINITIVAMENTE DA QUESTO SITO. MI CHIEDO COME SIA POSSIBILE E TOLLERABILE DA PARTE DI DONATO CHE SU QUESTO SITO SCRIVA GENTE COME CANESCIOLTO CHE E' PROFONDAMENTE RAZZISTA E SOPRATTUTTO CHE SI PERMETTA DI PRENDERE IN GIRO E OFFENDERE GENTE CHE COME ANTAJA MERITA SOLO RISPETTO. CANE SCIOLTO, CHIEDI SCUSA E TOGLI IL DISTURBO. SUGDEPESC E' STATO ESPULSO POCHE SETTIMANE FA RICORDATE?

da antanja

BARTELONI+CANESCIOLTO= IL DUO SFIGA

da delpescara

RIPORTIAMOLO AL CANILE STO GUFO DI CANESCIOLTO!

da Canesciolto

stefano il problema che le famiglie non vanno allo stadio ricercalo NEL CARO-PREZZI E NEL CARO VITA DI TUTTI I GIORNI, NON NEGLI ULTRAS!! NEGLI ANNI 80 CI SI "AMMAZZAVA" A RISSE FUORI GLI STADI,MA DENTRO ERA PIENO DI UOMINI,DONNE E BAMBINI. IL PROBLEMA DEL CALCIO CERCALO NEI CALCIATORI (PUTTANE STRAPAGATE CHE NON FANNO NEMMENO GODERE), OPPURE NELLE PAY-TV! ECCO PERCHE' LE FAMIGLIE NON VANNO ALLO STADIO. OPPURE CHE DIRE DELLA QUESTURA CHE SABATO SCORSO HA SEQUESTRATO I CARTONCINI??? ALLORA GLI ULTRAS SONO IL PROBLEMA??? guardate i problemi veri! E COMBATTETE PER LA GLORIA DELL'ITALIA!!!

da antanja

x postino: oh veramente al quark hotel non chiederemo più l'elemosina e finalmente la squadra sarà già pronta per il ritiro di luglio....sto già sognando... eyed eyed eyed

da 11

ogni settimana cambiate bandiera, e ogni volta vi esaltate per le parole dette da questi personaggi,dite tanto di aspettare i fatti ma poi andate a votare al sondaggio che date fiducia a pincione,ed è questo che mi non mi spiego, come potete addirittuta dare fiducia ma tanto lo so che sti 3 o 4 nick sono rappresentati dalla stessa persona,continua cosi mi raccomando coglione. Pescara, la vera pescara calcistica aspetta i fatti e aspetta ancora la ricapitalizzazione poi cominceremo a capirci..nel frattempo CURVA NORD!

da antanja

guaranà=barteloni invita canesciolto al ristorante sotto le telecamere di tele 9 per una puntata de "l'appetito vien parlando"...però stavolta paga il conto, non fare come al solito... laugher laugher laugher

da postino

PRESIDENTE,so che lei legge i nostri commenti. LEI CI PORTERA' DOVE NON SIAMO MAI STATI. CMQ GIA SAPERE CHE LA MENTALITA' IN SOCIETA' E' CAMBIATA E' UN GRANDE PASSO AVANTI. CON LEI NON SAREMO PIU' ACCATTONI! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

da Paraleo

i ci vad a lu stadi m tant ne sarem 2 3

da postino

GUARANA' DOVE SEI????? DOV'E' FINITA LA SCONFITTA DEFINITIVA DI PINCIONE????? COSA TI INVENTERAI ORA? IO AMMI

da postino

GUARANA' DOVE SEI????? DOV'E' FINITA LA SCONFITTA DEFINITIVA DI PINCIONE????? COSA TI INVENTERAI ORA? IO AMMI

da Paraleo

Il reticolo di Hartig è costituito da ife che penetrano fra le cellule del parenchima corticale avvolgendolo, ma senza mai raggiungere l'endoderma o il cilindro centrale della pianta ospite. Al microscopio elettronico le ife della zona esterna del mantello fungino risultano sprovviste di contenuto cellulare; quelle della zona interna contengono nuclei arrotondati, mitocondri allungati, glicogeno come materiale di riserva e vacuoli con granuli di polifosfati. Le comunicazioni tra cellula e cellula avvengono negli Ascomiceti tramite setti trasversali provvisti dei corpi di Woronin; nei Basidiomiceti i setti sono di tipo a doliporo e presentano un rigonfiamento anulare perforato affiancato da un parentosoma. Le cellule del reticolo di Hartig sono tutte vitali; le più esterne a contatto con le cellule corticali morte sono spesso prive di citoplasma e provviste di materiale tannico, mentre quelle degli strati più profondi contengono un grande vacuolo e citoplasma ridotto a una sottile striscia. A livello del reticolo di Hartig la pianta e il fungo sono a diretto contatto fra di loro: la zona di contatto è costituita dalle due pareti giustapposte (parete dell'ifa fungina e parete della cellula radicale). Qui avviene il passaggio dei composti minerali e di quelli organici fra i due simbionti. ) I composti immagazzinati dal fungo derivano dall'attività fotosintetica della pianta ospite. Negli Ascomiceti e nei Basidiomiceti l'accumulo avverrebbe sotto forma di glicogeno, negli Zigomiceti sotto forma di lipidi. Il processo di infezione della radice richiede 4-5 mesi ed interessa tutte le radichette tranne la zona dei meristemi preposti all'allungamento dell'apice. Le radici secondarie micorrizate si differenziano per la forma tondeggiante rigonfia dell'apice e per la mancanza dei peli radicali.

da fdb.75

Oh uagliù, ma avete finito a litigà? Oggi tutti allo stadio per urlare la nostra rabbia e il nostro orgoglio! Certo che sapere che Angelo parlerà alla squadra mi fa molto piacere.D'altronde RENZETTI-PINCIONE UNICA SOLUZIONE! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! DANILO SPEAKER A VITA DELLA PESCARA CALCIO! PESCARA,STILE DI VITA! P.S.: Ah dimenticavo, oggi proporrei un saluto sincero al grande Pesaresi,uno che era attaccato alla maglia,all'andata ricordate che non esultò nemmeno al suo gol, altro che Calaiò e Carletto pizzaonhead

da ALESSANDRO

Pincione ieri ha spiegato che con i suoi soci ha una societa con la quale gestiscono piu aziende! Una dipetrolio,una finanziaria credo ,una di diamanti ,un'altra che non ricordo e il PESCARA! Quindi il Principe,Baron ed altri sono gia suoi soci nel mondo degli affari!

da stefano69

a canesciò e mo stai a cagare fuori dalla tazza.. ma proprio il motto delle SS dovevi cacciare, ma che te ne sei uscito?? forse che quando a scuola siete arrivati alla 2 guerra mondiale tu stavi già a pensare alle vacanze? sei ridicolo, e sei ridicolo anche quando insulti uno solo perchè lavora in germania.. allora sei un fuori di cervello tu!!e poi che è sta cosa di inneggiare a quei 4 delinquenti che si sono fronteggiati a l'aquila? forse non hai capito che VOI ultras siete la rovina del calcio, la vostra presenza non permette di portare bambini.. quindi o torni in te (scusandoti) o SMETTILA!

da antanja

canesciolto sali a scendi dal carro a seconda delle situazioni e ti vanti di aver previsto tutto....ma in sintesi cosa hai previsto? un emerito c.zz.! laugher laugher laugher

da thefox

Forse non vi ricordate che c'era qualcuno qui in mezzo che vi diceva di avere fiducia, di pregare San Cetteo, che tutto si sarebbe risolto..bastava avere pazienza???? Inoltre, non vi preoccupate, Baron non ha scalzato il Principe, aspettate e vedrete...Vi ripeto che un'occasione del genere a Pescara non capiterà più..non è un sogno pensare che i nostri figli un giorno vedranno la Champions a Pescara...

da antanja

CANESCIOLTO è UN GUFO TRAVESTITO DA TIFOSO...RAUS

da antanja

per canesciolto: sono partito con la valigia di cartone per la germania e ho dormito in macchina i primi giorni e ne vado orgoglioso....ho la sciarpa biancazzurra in macchina e ho cambiato la targa all'aluto per quastioni di assicurazione ma alla targa tedesca ci ho attaccato lo stemma del delfino.....tu invece lo stemma lo hai attaccato alla targa TE laugher laugher laugher

da bistengo

PROPONGO L'IMMEDIATA RADIAZIONE DI CANE SCIOLTO DAL QUESTA CHAT. OLTRE CHE CAZZARO E SENZA CERVELLO SEI ANCHE RAZZISTA. VERGOGNATI!

da bistengo

CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO CANESCIOLTO CAZZARO

da max@max

canesciolto il motto ke hai citato è delle SS ... non ho parole. spero ke tu non la pensi alla maniera del terzo reich..non abbiamo bisogno di gente cosi' noo noo noo

da hank

PER I VERI TOFOSI DEL PESCARA...indossiamo tutti delle magliette con su scritto: canesciolto? NO grazie

da Canesciolto

si,renzetti oggi caccia la bacchetta magica e vinciamo!! laugher laugher Leo,se il pescara oggi vince è perchè la Triestina non ha niente da chiedere al campionato. Oppure se Pincione è fregno fa un regalino all'arbitro..allora si che comincerebbe ad entrare nell'ottica del calcio italiano. BISTENGO TU NON HAI MAI FATTO TRASFERTE E IO CONTINUERO' A DIRE CHE "IL MIO ONORE SI CHIAMA FEDELTA'" E IL LAVORO RENDE LIBERI,SE LO SI SVOLGE A "CASA" PROPRIA. CAPITO ANTANJA?? Bistengo e Antanja, immigrati in cerca di fortuna! SEMPRE IN TRASFERTA SOLO X IL COLORI...ME NE FREGO DI TUTTO IL RESTO!

da hank

canesciolto sei un cazzaro della peggiore fatta

da hank

da IL PESCARA E BASTA @ 24-03-2007 16:11:01 PALLADINI E COMPAGNI ( ULTIME, HUNK, ALESSANDRO ED ALTRI CAPISCIONI DEL CAVOLO) NON CI PROVATE!!!!!!!!!!!

da bistengo

ORA SEI SALITO SUL CARRO DI PINCIONE MA ALLA PRIMA OCCASIONE GETTEREI TONNELLATE DI FANGO SU DI LUI. VERGOGNATI. PESCARA NON HA BISOGNO DI TIFOSI COME TE. VAI A VEDERE L'ANGOLANA O IL PENNE O L'AVEZZANO. OPPURE VATTI A VEDERE IL TERAMO IN C2 L'ANNO PROSSIMO. SEI PROPRIO UNA BELLA (???) PERSONA E HAI VERAMENTE LO STILE DI UN LORD. DIMMI CANE SCIOLTO TI SEI LAUREATO AD OXFORD O ALLA LONDON SCHOOL OF ECONOMICS? MA VAI A LAVORARE!!!!!!!!! A LAVORARE A LAVORARE A LAVORARE. QUESTO VERBO TU NON LO CONOSCI E NON SAI MANCO COME SI SCRIVE. ABBASSO CANE SCIOLTO.

da hank

eccone un altro:a GORDON @ 24-03-2007 15:49:00 ED ORA DOVE SONO I BUONISTI?? DOVE SONO I VARI HANK,SUG DE PESC, ED ALTRI PINCIONIANI DOC CHE AVEVANO DEFINITO NOI GUFI??? MA QUANTO SIETE STATI BRAVI!!! E DOVE SONO I GIORNALISTI CHE AVEVANO CREDUTO AI RISCATTI FACILI DI VANTAGGIATO, PAPINI E LUCI, ALL'INGAGGIO DI GALEONE ED ALLA RINASCITA DEL PESCARA??? DOVE SONO I DENIGRATORI DI RENZETTI? DOVE SONO QUELLI CHE AVEVANO DETTO CHE BISOGNAVA ASPETTARE GIUGNO!!!! VERGOGNATEVI TUTTI. ECCO PINCIONE, L'UOMO DELLARINASCITA. VIENE FUORI CHE FINO AD OGGI SOLO DI GIACOMO HA TIRATO FUORI I SOLDI ED HA ANTICIPATO CIFRE E LIQUIDI. CHE BEFFA!

da hank

da Canesciolto @ 24-03-2007 15:40:50 Allora sono un gufo o avevo ragione!! E mo a cagare tutti quelli che difendono la società : da ora a domani birra a fiumi e molto altro DOMANI INTANTO UN BEL PRANZO DI PESCE CON IL NOTAIO DEL FEDERICO CHE AVEVA PREVISTO TUTTI!! .......tu ti tiri il fallimento del pescara,ma l'unico fallito sei tu

da bistengo

CARO CANE SCIOLTO SAI COSA TI DICO? SONO PIU' TIFOSO IO DEL PESCARA CHE LE PARTITE LE VEDO IN TV CHE TE CHE AVRAI VISTO 1000 PARTITE. NON ME NE FREGA UN TUBO DI QUANTE PARTITE HAI VISTO. TI DEVI SOLO VERGOGNARE DI PRENDERE IN GIRO PERSONE CHE PER LAVORARE HANNO DOVUTO LASCIARE LA LORO NAZIONE. TU SE VA BENE NON LAVORI MANCO E PRENDI IL SUSSIDIO DI DISOCCUPAZIONE DALLO STATO E SE VA BENE AVRAI UN LAVORO IN NERO. SE TI APRONO LA TESTA PENSO CHE TROVERANNO TONNELLATE DI SEGATURA. A TREVISO COMUNQUE NON ANDRO' MA SAPPI CHE SONO MOLTO PIU' TIFOSO DI TE CHE SEI UNA BANDERUOLA E UN QUAQQUARAQUA

da hank

canesciolto mezzo barese mezzo teramano pescara si vergogna di te horny

da mimmo74

volevo fare un appelo alla voce del Pescara: caro Danilo Iannascoli io ho 32 anni e sono cresciuto calcisticamente, con la tua inconfondibile voce...sarebbe per me molto triste rinunciare alla voce del pescara ed in parte se essa sparirà, in me morirà un pezzo delle mie fantasie di bambino che custodisco gelosamente dentro il mio cuore, quindi ti prego di restare al tuo posto, di parlare ancora ed ancora da quel microfono...anche oggi voglio sentire il tuo E SEMPRE FORZA PESCARA!! TI PREGO, RESTA LA VOCE DEL PESCARA, NON ABBANDONARE ANCHE TU IL POVERO DELFINO, COME HANNO FATTO MOLTI INFEDELI!!

da akuila

FINALMENTE ieri sera si è fatta un po di chiarezza!!! Pinciò...e che ci voleva tanto? Ora sono più fiducioso perchè ci hai spiegato (anche se in minima parte) qual'è il vostro progetto!!! In bocca al lupo presidente e cerchi di spronare la squadra, magari con premi partita!!!

da LEO@JUNIOR

oh!!raga avete letto l'articolo che ho postato??Renzetti oggi parlerà alla squadra come faceva una volta in qualità di azionista della pescara calcio.Secondo me il fatto che Pincione glielo permetta vuol dire che c'è un certo riavvicinamento tra i due!!chi vivrà vedrà!!!!

da LEO@JUNIOR

oh!!raga avete letto l'articolo che ho postato??Renzetti oggi parlerà alla squadra come faceva una volta in qualità di azionista della pescara calcio.Secondo me il fatto che Pincione glielo permetta vuol dire che c'è un certo riavvicinamento tra i due!!chi vivrà vedrà!!!!

da LEO@JUNIOR

PESCARA - In anticipo rispetto a quanto previsto, questa sera, presso il notaio Amicarelli, il presidente della Pescara Calcio Max Pincione ha liquidato i tre elementi dissidenti del cda, Galletti, Miccini e Giammarco con i 700 mila euro inizialmente previsti. A questo punto, il numero uno di via Mazzarino ha allontanato tutti coloro che non sembravano essere in grado di seguire il suo ambizioso progetto, 'ammettendo' solamente la presenza del vice Di Giacomo, del finanziere britannico Baron e di quel Renzetti rimasto ancora alla finestra in attesa di novità. Proprio l'architetto italo-svizzero, rientrato a Pescara per le vacanze pasquali, domani sarà allo stadio Adriatico nelle vesti di componente della società biancazzurra, in quanto ancora azionista. "A parte il fatto che sono ancora azionista della Pescara Calcio, ma poi sono sempre stato vicino a questa squadra - ammette Renzetti - Sono legato al Pescara e mi farà piacere vedere la gente allo stadio. E' bello sentirsi ancora amati, lo devo ammettere..." Per caso c'è qualcosa che bolle in pentola? "Per il momento è presto per dirlo. Si vedrà con il passare dei giorni se qualcosa cambierà. Io devo restare tranquillo in attesa degli eventi e poi potrei anche tornare a sedermi al tavolo delle trattative con il presidente Pincione". Una sorta di evoluzione ci dev'essere veramente stata nel giro delle ultime ore, dal momento che solo qualche settimana fa Renzetti si diceva particolarmente restio a tornare a parlare di una posizione da ricoprire nella Pescara Calcio. Renzetti, inoltre, domani tornerà a parlare alla squadra prima della partita, proprio come era solito fare quando rivestiva la carica di presidente. Con lui tre vittorie (le uniche del Pescara dall'inizio della stagione), un pareggio e una sconfitta: che i suoi metodi riescano nuovamente a 'spremere' la squadra tanto da raggiungere l'obiettivo della vittoria? Noi crediamo che la formazione abruzzese possa ricevere dei benefici tangibili da parte della presenza dell'architetto, sempre ben voluto dai tifosi della Curva Nord. A questo punto la Triestina è avvertita, gli scommettitori anche. F.E.

da mimmo74

bravo cincione che finalmente, oltre alle chiacchiere, hai iniziato a fare qualcosa di concreto...era ora!!! ora sotto col debito IVA che è già scaduto... tutte queste parole positive al presidente dimostramo che nessuno parte con i pregegiudizi, infatti se prima si criticavano le sue chiacchiere ora si elogiano i suoi fatti!! come nel calcio anche nella vita: contano solo i risultati, da quelli dipendono le critiche e gli elogi... Ora spero solo che si continui per questa strada e penso che sia la speranza di tutti i tifosi!! VOGLIO SOLO UN GRANDE PESCARA QUINDI AVANTI PINCIONE!!!!!!!!!!

da antanja

significa..Il mio onore si chiama fedeltà.... canesciolto è delle ss per questo ce l'ha con gli immigrati e gli albanesi....vergognati...spero
che qualche immigrato ti apre la coccia.... laugher laugher laugher....per il mio lavoro parlo correntemente inglese, francese e tedesco....quindi non sfidarmi su questo campo...terramano-barese laugher laugher laugher

da PE DA CR

AVAST A LITIGA' TRA DI NU...TUTTI UNITI A GRIDA' FORZA PESCARA !!!

da villageoffire

GRANDE MAX PINCIONE! UN UOMO CON STILE, TENACIA, FORZA DI VOLONTA', GRANDE SPIRITO IMPRENDITORIALE, GRANDE APPASSIONATO DEL PESCARA. UNA DIMOSTRAZIONE DI CONCRETEZZA E POCHE CHIACCHIERE L'HAI DATA A TUTTI GLI SCETTICI ED AI NEGATIVI A OLTRANZA, E SONO SICURO CHE QUESTO è SOLO L'INIZIO! GRANDE MAX PICIONE! GRANDE UOMO!

da Canesciolto

voi siete piu' simili agli juventini... che fanno gli striscioni per la società! BISTENGO CI VIENI A TREVISO??? DAI FAMMI RIDERE laugher laugher laugher PORTEREMO LE NOSTRE AZIONI ALLE ESTREME CONSEGUENZE ! antanja la differenza tra noi e quelli come te che scappano all'estero e rubano lavoro a chi in quella nazione ci vive,è racchiuso in questa frase : "Meine Ehre heißt Treue" .. traduci misero! BISTENGO LA MIA BANDIERA E' QUELLA CON IL TOTENKOPF e sfondo nero (anche se dubito che me la faranno entrare) horny

da Canesciolto

Al di là del fatto che in trasferta sono andato + volte di voi due messi insieme, io oggi sarò all'adriatico.BISTENGO SE VUOI CI SI VEDE AI BAR FUORI, COSI' VEDIAMO CHI E' PIU' TIFOSO!! IO TIFO I COLORI, E COME TUTTI I VERI TIFOSI, LE SOCIETA' NON VANNO MAI ELOGIATE!!! MAI! NEMMENO SE TI PORTANO IN CHAMPIONS! GUARDA I ROMANISTI, I MILANISTI QUANDO C'ERA LA FOSSA DEI LEONI, I NAPOLETANI, I CATANESI,BERGAMASCHI, BRESCIANI, VERONESI, LIVORNESI... TUTTE LE VERE TIFOSERIE (al di là della rivalità) NON HANNO MAI FATTO UN CORO PER I LORO PRESIDENTI!!! ANZI... LI CONTESTANO horny

da antanja

x bistengo: per canesciolto c'è paterna che lo aspetta al paesetto...tra 2 anni derby terramo-bellante... laugher laugher laugher

da bistengo

INOLTRE INVECE DI PRENDERE PER IL CULO CHI PER NECESSITA' HA DOVUTO ABBANDONARE IL SUO PAESE VEDI DI ANDARE A LAVORARE TU. RIBADISCO OGGI VAI PER FIGA CON I TUOI AMICI E NON ALL'ADRIATICO. VAI PER FIGA SEMPRE CHE TI PIACCIA..... ANTAJA NON GLI DARE RETTA A QUESTO TERAMANO DA QUATTRO SOLDI. E' COME PARLARE CON UNA PIANTA GRASSA....

da antanja

da Canesciolto @ 06-04-2007 08:59:56 Di giacomo è una persona alla pari dei 3 soci che sono usciti! Non tifa Pescara ed è solo in cerca di PUBBLICITA' PERSONALE! SOLO QUESTO STA CERCANDO. E' ALTAMENTE INAFFIDABILE.....i tornelli li hai pagati tu e il notaio del federico?.....ricorda che paterna ti aspetta al paesetto.... laugher laugher laugher

da bistengo

CANE SCIOLTO QUEI 700.000 EURO PERCHE' NON LI HAI TIRATI FUORI TU? MA SMETTILA!!!! TI MERITI UN PRESIDENTE ALLA DANTE PATERNA CHE NON PAGANDO L'IVA PER ANNI CI HA PORTATO AD UN PASSO DAL FALLIMENTO! BASTA COI GIUDIZI SOMMARI SU PINCIONE. SCIACQUATI LA BOCCA PRIMA DI FARE IL SUO NOME. VAI A TIFARE PER L'ANGOLANA, L'AVEZZANO O IL PENNE! IL PESCARA HA BISOGNO DI TIFOSI VERI E TU IN TUTTE QUESTE SETTIMANE DI GIUDIZI E DI PAROLE SENZA SENSO HAI DIMOSTRATO CHE DI QUESTA SQUADRA NON SEI MANCO UN SIMPATIZZANTE! VERGOGNATI OGGI TU E I TUOI AMICI 11 HANK TORELLO E CO ANDATE PER FIGA E NN A STADIO!

da antanja

da Canesciolto @ 06-04-2007 08:54:54: antanja x i tedeschi sei come un albanese per noi...caro canesciolto ti ripeto che siamo molti immigrati qui a stoccarda e di albanesi in abruzzo ce ne sono molti...ti stai creando troppi nemici e il paesetto terramano è troppo piccolo per nasconderti...a treviso tu non ci andrai perchè non sei mai andato oltre cologna spiaggia... laugher laugher laugher

da Canesciolto

UN ABBRACCIO AGLI ULTRAS CHE STANNO SOFFRENDO!!

da Canesciolto

L'Aquila, 5 apr. - Con una serie di condanne per i reati di invasione, travisamento e rissa, e' terminato all'Aquila il processo a carico di tifosi dell'Aquila e del Pescara. Gli ultras delle due tifoserie, si scontrarono in un faccia a faccia sul campo dopo la partita che si disputo' alllo stadio "Fattori" dell'Aquila, nel febbraio del 2003 con la vittoria della squadra adriatica. Nove sostenitori della squadra locale e quattro del Pescara sono stati condannati, a due mesi di reclusione, per scavalcamento delle recinzioni ed invasione di campo. Tra loro altri due tifosi della squadra locale ed altri due di quella ospite sono stati condannati, al pagamento di una multa di 200 euro ciascuno, anche per rissa. Infine, due tifosi del Pescara calcio ed uno dell'Aquila calcio sono stati condannati alla pena di 8 mesi di reclusione e al pagamento ciascuno di 1000 euro di ammenda per essersi coperti il viso con sciarpe e passamontagna.

da Canesciolto

Di giacomo è una persona alla pari dei 3 soci che sono usciti! Non tifa Pescara ed è solo in cerca di PUBBLICITA' PERSONALE! SOLO QUESTO STA CERCANDO. E' ALTAMENTE INAFFIDABILE.

da bistengo

HANNO SOLO MESSO IN DUBBIO L'ONORABILITA' DI MR PINCIONE? PINCIONE E' UNA PERSONA SERISSIMA CHE E' PIU' TIFOSO DI TUTTI VOI MESSI INSIEME E COME VEDETE NON HA FATTO PAROLE AI 4 VENTI MA HA DATO SEGUITO COI FATTI TIRANDO FUORI CASH PIU' DI 1 MILIARDO DEL VECCHIO CONIO COME DICE BONOLIS. VERGOGNATEVI TUTTI, ANCHE QUELLI CHE ORA SONO DALLA PARTE DI PINCIONE E SE SIETE DEGLI UOMINI INVECE DI SCRIVERE DELLE CAVOLATE SU QUESTO SITO, FATE IL MEA CULPA E CHIEDETE SCUSA AL PRESIDENTE PINCIONE CHE DAL PRIMO GIORNO IN CUI E' VENUTO IN CITTA' HA SOLO CERCATO DI FARE IL BENE DELLA SQUADRA DELLA SUA CITTA'

da antanja

Canesciolto, mo c'ha fatt di giacomo...nin ti va bon mì nind.....io lavoro tutti i giorni tranne il mercoledì.....

da Canesciolto

e pensate a come siamo ridotti : TIFOSI CHE SI ENTUSIASMANO PER UN BONIFICO DA 700.000 EURO CHE VANNO IN TASCA AD ALTRI SOCI. "RIDOTTI MALE" !! io mi entusiasmerò quando torneremo nel calcio che conta, ricordando che 2 giorni dopo il ritorno in B, io e pochi altri siamo stati i primi ad offendere Scibilia e Olivieri (apparentemente senza motivo), ma il tempo ci ha dato ragione. UNA COSA E' CERTA, PINCIONE HA RAGIONE QUANDO HA DETTO CHE AI "3 SOCI" DEL PESCARA NON FREGA NIENTE (E IO CI AGGIUNGO ANCHE DI GIACOMO!!!!). antanja x i tedeschi sei come un albanese per noi horny

da bistengo

RIECCOMI, MOLTA GENTE SI CHIEDEVA DOVE ERO FINITO.... NON SONO SCAPPATO, HO SOLO OSSERVATO QUANTO SUCCEDEVA SU QUESTO SITO PER SETTIMANE. QUANDO TUTTI SPUTAVATE SENTENZE E GIUDIZI SOMMARI PER NON DIRE FANGO E MELMA SU UNA PERSONA CHE DAL PRIMO GIORNO VOLEVA FARE IL BENE DELLA SQUADRA DI CALCIO DELLA SUA CITTA', MI DARETE ATTO CHE IO IN CONTRO TENDENZA CONTINUAVO AD AVERE FIDUCIA NEL PROGETTO DI MAX PINCIONE E CONTINUAVO A DIRE CHE ERA UNA PERSONA SERIA E CHE IL SUO PROGETTO ERA ANCORA PIU' SERIO. CONCORDO CON AKAGUNDUZ. DOVE SIETE FINITI CARI "TIFOSI" DEL DELFINO CHE IN TUTTE QUESTE SETTIMANE

da Canesciolto

se i 3 soci minori non mettevano "fretta" a Pincione, adesso stavamo ancora come 3 giorni fa... Quindi bene così. Ai miei occhi comunque ancora manca una cosa fondamentale : mandare via Di Giacomo! horny Il problema non è Pincione o non Pincione... il problema è risalire dalla C in caso di retrocessione, dove il Napoli di DE LAURENTIIS c'è stato 2 anni!!! PER ORA I SOLDI GIRANO SOLO TRA I SOCI, NELLE CASSE ANCORA NON C'E' NIENTE. DOPO IL 16/19 APRILE, SI POTRA' PARLARE DI QUALCOSA DI IMPORTANTE. --- AKAGUNDUZ E ANTAJA, IO MARTEDI' VADO A TREVISO... VOI CHE FATE??

da antanja

CANESCIOLTO SEI ANDATO A FESTEGGIARE CON IL NOTAIO DEL FEDERICO E LE 4 RUSSE? laugherI SINDACI HANNO PARLATO? (MA CHE CAZZO SIGNIFICA 'STA FRASE?)laugher.....AVEVI PREVISTO TUTTO COME AL SOLITO, EH?....MA VATT A JITTà A LU FIUM TORDINO....(AL PAESETTO C'è PATERNA CHE TI ASPETTA...) laugher

da akagunduz

BISOGNA AZIONARE IL CERVELLO! GRANDE PINCIONE, PESCARA TI AMA.

da akagunduz

AVETE VISTO CHE PINCIONE E' UN UOMO DI PAROLA? DOVE SONO FINITI TUTTI QUELLI CHE DAL PRIMO GIORNO GLI ANNO DATO ADDOSSO DANDOGLI DEL LADRO O DEL POCO DI BUONO? DOVE SONO FINITI? CHE SI VERGOGNINO E CHE CHIEDANO SCUSA SU QUESTO SITO E POI SPERO CHE PER LA VERGOGNA NON SI FACCIANO PIU' VEDERE SU QUESTO SITO. NOTO CON PIACERE CHE MOLTI INVECE SONO SALITI SUL CARRO DEL VINCITORE.... MOLTI CHE DAVANO ADDOSSO A PINCIONE ORA SONO I PRIMI A DIRE BRAVO PINCIONE. TUTTI POSSIAMO SBAGLIARE E RAVVEDERCI, FORSE CI VUOLE PIU' COERENZA E LUCIDITA' E PRIMA DI AZIONARE LA TASTIERA O LA PENNA O LA LINGUA.....

da max@max

finalmente pincione ha dato seguito con i fatti alle sue parole. Speriamo ke sia l'inizio di un lungo periodo felice per noi malati di DELFINITE BIANCAZZURRA. Oggi alle 16,00 tutti a vedere la vittoria (cioe' i soliti 1200 VERI TIFOSI) hiss

da vantagol

RENZETTI PINCIONE UNICA SOLUZIONE DI GIACOMO MICCINI E GALLETTI IMBROGLI PERFETTI!!! Pescara Triestina 3 punti Treviso Pescara 3 punti poi ce l'ha giochiamo anche se a Napoli si dovrebbe perdere...(a meno che dobbiamo augurarci che a BOLOGNA e a Torino perdano e escano dai primi due posti...perderebbero autostima e chissa se la nostra squadra di rammoliiti cacciasse le palle??? Se Renzetti torna e li carica io ci credo ancora....pero'RENZETTI secondo me deve tornare...PINCIONE si occupa delle vicende burocratiche e RENZETTI del campo...e'un motivatore altrimenti non si spiega l'exploit con GENOA-LECCE-CESENA e addirittura i tre punti a BARI. Dai PINCIO'daltronte RENZETTI se lo merita per avere cacciato PATERNA(seppur con mezzi non proprio puliti)un'altra possibilita'. PINCIO'tu ti occupi di cose burocratiche e RENZETTI dei giocatori e della stampa. Dai PINCIO'e nel giorno dello spareggio contro il MODENA(SEMPRE LUISI MERDA)fai venire pure il mitico PRINCIPE DEL BAREYN....

da vantagol

Pescara – Triestina 3 Treviso –Pescara 3 TOSTO! Napoli –Pescara 0 Bologna –Pescara 1 TOSTO! ma con 2000 tifosi al seguito Pescara – Arezzo 3 TOSTO! Rimini – Pescara 3 non hanno piu'nulla da chiedere Pescara – Spezia 3 TOSTO! Pescara - Crotone 3 TOSTO! Piacenza - Pescara 0 pero'... Pescara - Albinoleffe 3 non hanno piu' nulla da chiedere Genoa - Pescara 0 Pescara - Brescia 3 non hanno piu'nulla da chiedere Lecce - Pescara 3 non hanno piu'nulla da chiedere sono 28 punti a 48 punti che dite ci si puo' salvare? Pero'cazzo non possiamo sbagliare piu' niente!!! certo ragazzi che non possimo piu' sbagliare niente adesso...ho stilato una piccola tabella dove le partite in casa non possoamo regalare neanche 1 punto e fuori dovremmo perdere a NAPOLI GENOA e PIACENZA e forse un punticino a Bologna..... poi avremo scontri co squadre gia' salve e che non hanno piu' nulla da chiedere...obbiettivamente l mia tabella segna 28 punti e quindi 48 PUNTI TOTALI ma considerando qualche passo falso dovremmo chiudere a 46/47 punti che succede secondo voi???SI PUO'SPERARE NELLO SPAREGGIO???

da Millwall

ERA ORA CHE RAMI SECCHI IN GRADO DI POTERCI FAR SOSTENERE NON PIù CHE UN CAMPIONATO DI SERIE D ANDASSERO VIA. QUI SOLO PERCHè IN CERCA DI PUBBLICITà PER LE LORO ATTIVITà PROFESSIONALI

da johnnyP

mah, dai uagliu, aspettiamo....ma cristo, qua c'è gente che dice di immaginarsi trasferte gloriose in inghilterra, champions e menate varie....dai ragazzi su, facciamo i seri...è vero nn si puo sempre e solo citicare, ma aspettiamo un po prima di fare certi proclami, ricordiamoci che siamo quasi in C...nn mi sembra il caso di esagerare...domani sperem ca si ving'!

da pescaradaroma

BUONANOTTE A TUTTI MA ORA VORREI LEGGERE QUALCHE SCRITTO DI LODOPETRUCCI...NOTTE ED ASPETTO...

da biancazzurro_

duman chi cazz annung le formazioni??????? porco di....

da sivigliano

Notte a tutti, da buon parente di Pincione, visto che qualche fenomeno qua sopra mi ha indicato come tale (in tempi non sospetti) vorrei soltanto invitare tutti alla calma...me la so preso con alcuni quando si crocifiggeva per partito preso il buon Pincions, mi sento, allo stesso modo, di bacchettare qcn per l'eccessivo entusiasmo...siamo solo all'inizio, qualche passo e' stato compiuto, ma ci aspetta ancora l'EVEREST...nonostante cio' continuo ad essere fiducioso, e se rientrasse anche Renzetti, non mi dispaicerebbe affatto...PESCARA TI AMO, domani al Midas a drinkare...eppoi a sgolarci!!!!

da biancazzurro_

INTANTO DOMANI CHI CAZZO LE LEGGE LE FORMAZIONI???????????? ve lo siete chiesto????????

da nu_piscares

Pingio', vai Pingio',aqqua' steeem tuuutt nghi te.Pingio' Pescara ti aaama. Pingio' ji so' seeeembr avuuuto fiduuuuucia in te,ti so' seeeembr difeeeso da sti malfidaaaaaaat ch t'haaaaaannn cricaat. Pingio' quissss nin capiscnnnn niiind.Lascl peeeeeerd!!!Pingio' sei bellissiiiiimo, li feeeemmn di Piscaaaaaar mo' si innnamoreraaann tuuuuutt di te,come quaaaand ci steeeeev Galeooooone. Staseeeeeer, in partocolaaaare ,a la televisiooooooooooooooone eri piu' bello del solito Vai Pingio' Pescara ti aaaaaaaaaaaaaaaaaama Pero'vatt a da' na spuntatiiiiiin a ssi capiilll

da stefano69

mo vi faccio la mia previsione. baron ha una società che si chiama electrosilicagroup, questa società fa due cose fondamentalmente 1) ha un brevetto in mano la cui applicazione serve a depurare l'acqua e a renderla pura 2) fa esplorazione per ricercare gas e petrolio. questo gruppo per quello che sono riuscito a capire è in fase di start up o giù di lì, non sembra proprio un gruppo già affermato. il curriculum di baron, da grande manager, non lascia presagire una ricchezza totale tale da poter finanziarie la electro. secondo me quindi questo è un gruppo che ha raccolto finanziamenti in giro nella city o comunque nel mercato finanziario internazionale. Ecco che allora potrebbe essere che il principe sia uno dei finanziatori di questa electro. Loro hanno parlato di una finanziaria e potrebbe trattarsi del braccio operativo del principe in england, finanziaria che magari ha anche finanziato la electro. Francamente studiando questa electro non capisco proprio cosa centri una squadra di calcio con loro ma forse torniamo al fatto che forse la electro sarà solo una delle società come il pescara calcio che fanno parte della galassia della finanziaria del principe.

da SILENT JOE

//www.groundhopping.de/grliste
.htm

da Canesciolto

credo che Danilo Iannascoli ci ripenserà... eyed

da pescareseal100%

adesso guaranà per onestà intellettuale dovresti chiedere scusa x quel post......

da pescareseal100%

da guaranà @ 24-03-2007 15:59:14 ....A TUTTI GLI UTENTI, AMICI E NEMICI... DIFFICILMENTE PRENDO POSIZIONI COSI' MARCATE ED ESPLICITE. STAVOLTA L'HO FATTO PERCHE' CON L'ESPERIENZA HO IMPARATO A VALUTARE LE PERSONE. VORREI SOLTANTO CHE TUTTE LE ACCUSE DI FAZIOSITA' ATTRIBUITEMI VENISSERO RITIRATE. BASTA CON I CINCIONI !!!! DA OGGI IN POI CHI TOCCA IL PESCARA MUORE !!!! VOGLIO GENTE ONESTA E PASSIONALE....CON O SENZA SOLDI !!! TUTTI QUESTI PERACOTTARI DEVONO SPARIRE, CON LE BUONE O CON LE CATTIVE. TENGO A PRECISARE CHE IL FALLIMENTO DI PINCIONE NN RAPPRESENTA PER ME UNA BATTAGLIA VINTA,MA UNA S

da stefano69

oh ma sto principe esiste veramente allora? intendo sa veramente qualcosa del pescara e di pescara? sa quindi che esistiamo? beh io dico solo che abbiamo già l'inno pronto... "ai musulmani, battiamo le mani". ragà non lo so, sarebbe troppo bello se fosse vero, a fare le traferte in europa... madò un sogno.. mah posso solo dire che lo spero, avevo sostenuto pincione da subito ma qualche giorno fa avevo dei dubbi, ora dopo oggi e le scuse si può tornare a sognare.. magari... magari... magari.... magari... magari.... magari....magari.. già mi ci vedo in trasferta in inghilterra

da fabio70

Infatti il discorso riguarda tutti gli ex ed attuali soci della Pescara70,l'unica differenza e che Pincione si e' presentato come colui che fa affari da 40 mln di dollari con una stretta di mano mentre Renzetti l'opposto cioe' quello che non aveva le possibilita' (da solo) x mantenere la squadra,quindi i due opposti con un unico filo conduttore pochi soldi e tanti debiti da appianare,mo speriamo che Pincione ci faccia vedere il 50% delle sue possibilita' che in teoria e' tantissimo,l'unica cosa che non mi quadra e' l'inglese antonio barone,Pincio' lascia perde e vai da solo.

da GUIZZO

NOSTRADAMUS (CANESCIOLTO) DOVE SEI FINITO? DICCI QUALKOSA TI PREGO.

da BORGOMARINA

...ottima domanda pescarese al 100%...ma sicuramente è pronta la scusa..

da pescareseal100%

e renzetti quanti soldi ha messo?

da BORGOMARINA

..per chi conosce la famiglia Addams: zio fester ( giancarlo febo ), lurch (santarelli), pugsley ( marchetti ), cugino itt ( carosella) e infine guest star : draculino (profeta)..

da Alex_Sbafone

Pincione coinvolgi renzetti!!!!!!

da Alex_Sbafone

Di Giacomo gli stessi soldi e anke di + (se includiamo i tornelli) li ha cacciati velocemente e senza parlare. Pincione ha fatto un sacco di chiacchiere. Aspettiamo!!! Restiamo vigilanti,nn ci facciamo inchiappettare di nuovo!!!!! Aspettiamo le comproprietà di luci,vantaggiato,papini ecc... Secondo me alcuni giocatori nn sono motivati qnd giocano xkè sanno ke l'anno prossimo giocheranno altrove.. allora se proprio dobbiamo andare x colpa loro in C devono calare con noi!!!

da SILENT JOE

e $empre...... "forzA pe$cArA"

da Alex_Sbafone

Il vostro atteggiamento è indisponente!!! siete sempre pronti a criticare o a osannare... restiamo coi piedi x terra. Pincione deve ancora ridare i soldi a di giacomo (ke gleli aveva anticipati). Dobbiamo ancora vedere coi nostri occhi ke renzetti vada in albergo a sostenere la squadra e a parlare coi giocatori. Devono essere pagati gli stipendi ai giocatori ecc.. ASPETTIAMO!!!!!! siete ridicoli

da Duka

Danilo ripensaci e nin fà lu pazz,duman voie sindì la tua voce mi raccomando...

da BORGOMARINA

....se prossimamente rete8, atv7 o telesassari invitano ancora i soci usciti o che hanno receduto vuol dire che sono e sono sempre stati in malafede.....ormai gli ex soci non hanno più a che fare con la pescara calcio e se vanno in trasmissione è solo per gettare fango e fare del male alla nostra squadra....

da fabio70

Oliveri raus questa sera ti quoto in pieno,si passa sa un'eccesso all'altro,la questione e' sempre la stessa prima di osannare/massacrare Pincione aspettiamo la programmazione della prossima stagione

da OLIVIERI RAUS

Inoltre bella e doverosa la lettera a IANNASCOLI. cry DANILO RIPENSACI... FALLO X NOI eyed ........... E SEMPRE.....FORZA PESCARA!!!!

da alex b

il calcio è fatto di soldi e passione, senza non puoi fare nulla.

da OLIVIERI RAUS

S'incomincia a intravedere qualcosa.Ma il vero segnale alla città non dev'essere la liquidazione dei soci (cmq importantissima x dare stabilità e "manico" unico).Aspettiamo segnali forti e CHIARI sul fronte del risanamento societario(IVA e altre tax),su una forte ricapitalizzazione (dando quindi un segnale a tutti di come Pincione "punti" sul PESCARA) e soprattutto riguardo agli investimenti futuri (Iscrizione al prox campionato,rinnovi contratti e risoluzione a ns favore delle comproprietà dei giocatori interessanti,organizzazione societaria,nuovo manico tecnico JACONI RAUS) e un po'di Bon Ton

da pescarese1980

ma mo dico solo na cosa ma tutti sti ex soci mo hanno finito di anda nelle trasmissioni a di stronzate a taverne si finit o lu dentista avet finit di anda in trasmissione a spara cazzate

da Abbonato!!!

Non si ragiona solo così....ha dato dei segnali e non fa nulla se dovessimo retrocedere....siamo retrocessi da dicembre (anche se ci credo ancora) ma retrocedere con una società che dà dei segnali mi inorgoglisce perchè mi aspetto una serie C da leader. E va bene così...dobbiamo essere una schiacciasassi e poi in serie C voglio 5 mila abbonati....non è che il segnale lo devono dare solo loro, lo dobbiao dare anche noi. Allo stadio fino alla fine ad applaudire i nostri beniamini che sanguineranno prima di uscire sconfitti; Grazie a chi tiene la baracca ....grazie a tutti e E SEMPRE FORZA DANILO

da BORGOMARINA

....tavarner, d'ambrosio questa sera non venite in chat???.....vi prego venite che ci vogliamo divertire....

da FeMy*

Appena tiri fuori i soldi hai il rispetto e la stima di tutti perplex...ormai si ragiona solo così...

da alex b

infatti i soci minori che volevano solo farsi pubblicità, hanno avuto quello che si meritano, sti str....i!

da BORGOMARINA

...ancora con renzetti....adesso basta....forse non avete capito...pincione basta e avanza..

da BORGOMARINA

...GRANDE PINCIONE....L'HO SEMPRE DETTO....TAVARNER,GALLETTI,MIC
CINI,D'AMBROSIO CHE FIGURA DI MERDA CHE AVETE FATTO......

da ALESSANDRO

L'adriatico sarebbe l'olimpico in miniatura,quindi ristrutturato e ampliato,oltre che con la copertura diventerebbe un signor stadio! Poi se con i giochi del mediterraneo vogliono solo fregarsi i soldi e non far nulla...

da Aleks.

Mi rallegro molto per l'andamento della giornata di oggi! Speriamo che sia l'inizio di un vero cambiamento di tendenza. Pincione però non deve offendersi se Pescara è scettica con lui, veniamo pur sempre dall'era-Paterna e da un primo scorcio di 2007 pieno di scontri, diciamolo, non privi di bassezze. Noi non siamo contro Pincione, semplicemente amiamo il Pescara, il che è diverso. C'è sentore di un riavvicinamento del nostro caro Angelo e se Pincione prosegue in ciò, farà ottima cosa. FORZA PESCARA!

da alex b

è vero l'Adriatico è sacro ma tra un pò sembrerà il colosseo x quanto è messo male. il problema sono gli spalti troppo lontani dal campo...

da Renzettisantosubito

Saluti a tutti i biancazzurri frequentatori del muro....nella speranza che Angelo rientri .. eyed

da ALESSANDRO

Pero l'adriatico e'sacro

da alex b

io spero che facciano uno stadio senza pista x l'atletica, un vero stadio x il calcio, dove il tifo fa spaventare le squadre avversarie. ma per questo l'Adriatico non va + bene perchè ci faranno i giochi del med. ci vuole un altro stadio!

da gattabeninicamplone

Un bel segnale di Pincione ora dovrebbe essere questo: strappare quel cazzo di logo Rete 8 dalle maglie!

da gattabeninicamplone

Speriamo che la squadra domani darà una risposta vera sul campo! Speriamo che molti giocatori si sentano coinvolti nel progetto e lottino fino alla fine sperando di restare: questa è l'unica motivazione che li può spingere a dare l'anima!

da ALESSANDRO

A quaterna quando lha visto allo stadio gli ha detto "ma chi sti fa aqqua?" NDUNDI doveva aggiungerci

da alex b

ora per i prossimi anni possiamo sognare, ma la cosa che mi rompe è che probabilmente horny dobbiamo partire dalla serie C, E NIENTE PIU'!

da gattabeninicamplone

Comunque andiamoci piano, c'è ancora tanta pulizia da fare e la fiducia se la deve conquistare tutta!

da acprincipe

GRANDE PINCIONE... RENZETTI E PINCIONE UN'UNICA SOLUZIONE... CON PINCIONE E RENZETTI UN MARE DI SCUDETTI. RENZETTI E PINCIONE SIETE GRANDI... ANGELO GRAZIE DI ESISTERE, E SPERO DAVVERO CHE DOMANI RIENTRERAI E CHE IL PESCARA DOMANI VINCERà CON TE... SE CI SARAI TU DOMANI ALL'ADRIATICO CI SARò ANCHE IO

da christof

...un raggio di sole comincia a squarciare le nuvole........ il malumore collettivo si stà allontanando....... finalmente riesco a vedere da lontano una luce che diventa sempre più folgorante..... è il mio magico Pescara che stà tornando..........

da gattabeninicamplone

Beh con la barabetta un po più lunga e i capelli rasati starebbe molto meglio

da ALESSANDRO

NCHE A ME ALCUNI ASPETTI NN CONVINCONO,COME MAI STASERA AVEVA LA BARBA INCOLTA? noo

da gattabeninicamplone

La cosa che mi è piaciuta di più è quando ha detto che non vuole più vedere 9.000 Juventini all'Adriatico!

da acprincipe

CON PINCIONE E RENZETTI UN MARE DI SCUDETTI

da gattabeninicamplone

Devo dire che oggi Pincione per la prima volta mi è davvero piaciuto! Anche se alcuni aspetti non mi convincono. Però stasera s'ha cumburtat bon! Speriamo.

da CurvaNord70

alex b hai ragione ma resta al tuo posto perchè sicuramente non è ancora finita, ora ci saranno sicuramente le repliche del dentista e compagnia bella che sparleranno di Pincione e la gente che prenderà la loro parte come ha fatto con quel mentecatto di Taverner. Ma stavolta possono sparlà quanto gli pare, il Pescara ha un PRESIDENTE e niente più :))

da alex b

è vero, ma chissà ora che si inventeranno, sono curioso...

da Abbonato!!!

ALEX B SONO STATO SEMPRE CON TE! Dove sono i gufacci.....forse sono andati a torino a vedere juventus-albinoleffe oppure sono andati con i tre soci liquidati con contanti a vendere le nucelle allo stadio? Lupini ceci gomme fave!!!!!!!!!! laugher

da alex b

oh, finalmente non devo fare + il difensore di Pincione...incominciava ad essere faticoso...

da *BAKA*

ENRICO ROCCHI SEMPRE GRANDE (PROFE AMBAR COMA SI FA LO GIURNALIST)

da ALESSANDRO

Domani RENZETTI parlera alla squadra e sara anche martedi a treviso!!!!!!!!!! DAI CAZZO! con PINCIONE E RENZETTI UN MARE DI SCUDETTI laugher

da ALESSANDRO

Pincione ha detto che ha parlato con DANILO oggi pomeriggio,speriam o che lo abb ia convinto! Ha anche detto che ha parlato in sede con renzetti!!!!!!!!! Domani tutti allo stadio UNITI SI VINCE

da CurvaNord70

Inoltre voglio ringraziare Tele 9 e le persone presenti per le ottime domande poste al Presidente. Avete fatto si che molti dubbi venissero chiariti. E ora dobbiamo sostere Pincione fino a prova contraria.

da Abbonato!!!

Io rimango dell'idea che come non lo si doveva infangare prima non lo si debba etichettare come eroe ora; è comunque l'unico che ha in mente un progetto e che ha deciso di investire dei soldi. Vedremo presto se si dimostrerà uno sprovveduto o un fregno; ma se poco poco dice del vero, se è vero il principe, se è vero Baron, se è vero tutto....allora è vero anche che si potrà sognare, e magari tornane ad emozionarci come in quell'ultimo Pescara-Martina, Pescara-Milan, Pescara-Fiorentina di rumignani, sempre e solo con Danilo, si proprio lui quel tipo di " E SEMPRE......FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!"

da *BAKA*

SSU PINCION UTIMAMENT STA RPIJA NA FREC DI PUNT ahah

da pescarese1980

grande max ahah ahah ahah

da CurvaNord70

Finalmente si avvera un sogno. Il Pescara ha un GRANDE presidente e lo dimostrerà con i fatti. Grazie Max!! Ora chi ti continua a criticare è soltanto in malafede quindi fregatene e vai avanti come hai fatto sino ad ora. FORZA PESCARA!!

da diabolik

Voglio sentire i pareri di 11 canescilto e di SSNV...mi ndivi' a mbriac? siete stai giorni e settimane a buttare merda su pincion che fin'ora si rivelato quello che fai i fatti!!!MAGICO PESCARA!!!

da Bruno

Altro che bluff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
! Cussù è nu fregn. Grande Pincione

da ALESSANDRO

PINCIO' si nu fregn e niente piu'

da Abbonato!!!

Il presidente ha anche aperta la pista Renzetti dicendo che dipende da lui; ragà...ora è chiaro...cussù ha le palle e i soldi e non parlo di euro ma di petroldollari; zio paperone ha intenzioni serie; e siccome sono convinto che tutto questo difficilmente si possa fare per amore del Pescara, penso che ci debba guadagnare qualcosa ma per guadagnare devi fare il tutto eaurito ma per fare il tutto esaurito devi comprare i giocatori forti. Non so quanto durerà, ma il fondo l'abbiamo toccato e ci siamo fermati....ora, in B o in C ci divertiremo il prossimo anno! E sempre...Forza pescara!

da Abbonato!!!

Questo per tutti i gufacci che senza uno straccio di quote si sono permessi di infangare le parole di una persona che ha sfondato negli stati uniti; complimenti ai diffamatori. Inizio a pensare che gli sfigati che stavano prima in società avevano come braccio destro coloro che si divertivano a deridere Pincione. Il presidente, il MIO presidente ha mantenuto le promesse fatte per ora.Conta solo questo. Vediamo che vi inventate pezzenti. Gettate altro fango sul presidente....ma fatelo ora che voglo vedere come vi umilia.Le vostre fonti non si sono rivelate valide.Gli imbroglioni siete voi!

da diabolik

Qui possiamo dormire sogni tranquilli...NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!!! vero canesciolto?

da alsaud

io essere sempre primo e dietro a tutti laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da pcciacc

Grandi!!! Dai aggiornatecontinuamentechi non può vedere la trasmissione, grazie

da Rangers

sta vot prim i pss

da alsaud

io essere sempre primo e dietro a tutti laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Rangers

dai andiamo in champions