Il Pescara resuscita e continua a sperare

Il Pescara, torna a sperare, portandosi a sei punti dalla zona play-out.

da Redazione
3.749

Il Pescara, torna a sperare, portandosi a sei punti dalla zona play-out.
Non è stato semplice contro la Triestina. In chiusura di primo tempo il vantaggio siglato da Gonnella poi ci ha pensato Ciro Polito al terzo rigore parato a conservare.
Nel finale la bella rete di Martini suggella il successo.
L'attenzione è ora rivolta alla gara di martedi a Treviso.

Commenti
179

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da vantagol

QUESTA ERA STATO IL MIO COMMENTO DOPO L'INUTILE VITTORIA CONTRO LA TRIESTINA: per l'amore di Dio criticare la squadra non e' giusto pero' non dobbiamo neanche osannarli piu' di tanto. Non e' che alla fine abbiano fatto una prova diversa dalle altre...squadra molle e inconcludente...anche Antonelli e La Vista secondo me possono fare molto di piu'...sembra che devono spaccare il mondo ma poi danno l'impressione di essere evanescenti(e dai czzo cacciate le palle,osate che avete i mezzi)...gli unici tosti sono MORA,ZOPPETTI(puo' fare meglio)e LUCI(in assoluto)...poco VANTAGGIATO e NULLO RUSSO...la difesa ha troppa paura(non male pero'. secondo me a Treviso(la gara della svolta) se non cacciamo le palle finisce il nostro campionato. Dobbiamo fare in modo di riavvicinarsi sul MODENA a -3). Poi rispondo a un tifoso:se arriviamo pari punti con il Modena non c'entra niente lo scontro diretto.Vai comunque allo spareggio con loro. A Treviso consiglio per Vivarini e De Rosa:PROVIAMOCI,non affrontate la partita con la paura,altrimenti e'finita!!! Avanti MARTINI VANTAGGIATO,in mezzo Papini(De Falco e Aquilanti OUT)dietro OK. E poi che Dio ce la mandi buona!!! Ma Renzetti deve stare con noi PINCIO'per un Pescara+forte!!I LOVE PE!

da GIANLUCA

e cmq smettetela di attaccarvi x le stronzate se a uno nn gli piace il coro del portiere paperino lasciatelo libero di criticare mica siamo un branco di pecore abbiamo tutti lo spazio x esprimere il proprio parere .mi sembra che serva sopratutto a questo forzapescara.com!cazzo!

da GIANLUCA

pensateci bene prima di alzare il dito medio,che vi si potrebbe rivoltare contro! se antonelli avesse un coro tipo quello che facevamo x riki o per rocco e nn ditemi che dico delle bestemmie ,secondo me darebbe molto ma molto di piu'sopratutto xche' l'ego va stimolato positivamente al contrario il dito medio lo stimola in senso negativo e si ripercuote nella psiche in maniera negativa cioe' genera un senso di menefreghismo del tipo ,ma che ci sto a fare qui non vedo l'ora di andare sotto la doccia etc etc.

da GIANLUCA

ma na smettet di romb lu cazz a chiunque nn la penza come voi ma come cazzo vi viene in mente di dire che la curva e' stata immensa.come avrebbe detto paravia:avete fatto solo il vostro dovere. ma da qui a dire che siete stati immensi scusatemi ma mi girano veramente i coglioni.capitolo cori a i giocatori :credo che , e prendo x esempio riki massara, se un giocatore viene esaltato con un coro tutto suo personale e trascinante al momento delle scelte di mercato valuti anche questo fattore.

da Millwall

BISOGNA LOTTARE IN SERIE B NOI DOBBIAMO(e possiamo) RESTARE! SE VINCIAMO NEL RECUPERO MARTEDI' A TREVISO(in crisi, non vince da 2 mesi, Viali squalificato) ci rimettiamo perfettamente in corsa dio can! E vi ricordo che lo Spezia ha 2 partite in più di noi e che deve venire qua, come deve venire qua pure il Crotone! Le ultime giornate se siamo in corsa si giocano per stimoli, avbb e noi all'ultima ad esemio andremo a Lecce con una squadra già salva Di toste ci sono "solo" le trasferte a Napoli(bisonga andarci), Bologna, Genova. VINCERE VINCERE VINCERE Pinciò maxi premio partita martedi!

da M@RCO

Bruno mi intrattengo una quindicina di minuti in chat......sono la'

da brunonobili

ciao m@rco eyed

da M@RCO

Ciao max,.....hai sentito bene!!!! eyed Ciao mitico brunonobili

da maxx

sentivo di un premio salvezza fissato a 750 mila euro se è così Pincione comincia a far sul serio,... Renzetti rimane un grande

da brunonobili

per gli amici fuori regione: il programma di atv7 on line: www.vides.tv

da Sambuceto

no ci sta adesso sta facendo la diretta dal 4 dor...

da brunonobili

teramo 0 foggia 1...l'effetto patronzo da già i suoi frutti!!! pizzaonhead

da braciola

ma stasera ci stà?

da Sambuceto

renzetti sta al 4 dor locale di sambuceto....io vadoooo forza pescara

da brunonobili

ciao pierocuggggi'mi raccomando, sfumatura bassa... eyed

da brunonobili

su atv7 Renzetti dice che se la società non lo ha liquidato vuol dire che lo reputa ancora utile alla causa...

da Piero Torino

Ciao familiari buona Pasqua anche al popolo biancazzurro.Vado a tagliare l'erba...a stasera.Semmpre Forza Pescara

da max@max

niente tv per adesso. devo finire a fare 2 cose qui sul pc. ke dice di bello L'Angelo salvatore?

da dolphin82

ciao bruno eyed

da brunonobili

ciao max@, su atv7 c'è renzetti ospite

da max@max

ciao bru' ke si dice?

da max@max

hiss hiss

da brunonobili

ciao dolph eyed

da Millwall

ONORE AI VERI PESCARESI PRESENTI IN CURVA MAZZA Da "Il Messaggero" Per una volta, la cosa più facile, è assegnare la palma del migliore in campo. Che stavolta spetta di diritto al pubblico dell’Adriatico. Erano pochi, certo, ma non hanno smesso per un attimodi incitare la squadra malgrado lo spettacolo davvero poco esaltante. E alla fine hano tributato alla formazione biancazzurra un’ovazione da brividi, se si pensa che il Pescara è penultimo in classifica e quest’anno ha fatto poco o nulla per meritarsi gli applausi. Una bella dimostrazione di quello che è capace di dare il pubblico dell’Adriatico. Quando ne ha voglia.

da Millwall

ONORE AI VERI PESCARESI PRESENTI IN CURVA MAZZA Da "Il Messaggero" Per una volta, la cosa più facile, è assegnare la palma del migliore in campo. Che stavolta spetta di diritto al pubblico dell’Adriatico. Erano pochi, certo, ma non hanno smesso per un attimodi incitare la squadra malgrado lo spettacolo davvero poco esaltante. E alla fine hano tributato alla formazione biancazzurra un’ovazione da brividi, se si pensa che il Pescara è penultimo in classifica e quest’anno ha fatto poco o nulla per meritarsi gli applausi. Una bella dimostrazione di quello che è capace di dare il pubblico dell’Adriatico. Quando ne ha voglia.

da Millwall

ONORE AI VERI PESCARESI PRESENTI IN CURVA MAZZA Per una volta, la cosa più facile, è assegnare la palma del migliore in campo. Che stavolta spetta di diritto al pubblico dell’Adriatico. Erano pochi, certo, ma non hanno smesso per un attimodi incitare la squadra malgrado lo spettacolo davvero poco esaltante. E alla fine hano tributato alla formazione biancazzurra un’ovazione da brividi, se si pensa che il Pescara è penultimo in classifica e quest’anno ha fatto poco o nulla per meritarsi gli applausi. Una bella dimostrazione di quello che è capace di dare il pubblico dell’Adriatico. Quando ne ha voglia.

da gubbio73

...auguri di buone feste a tutti..bacy all adriatico pss

da brunonobili

ciao elio cartmanfrà, torna presto!!

da ALESSANDRO

Beh certo perke mo luci e' diventato un fenomeno quindi non puo abbassarsi a giocare in c col pescara! Ma per piacere! Luci va riscattato e gli fatto un contratto quadriennale e dovra rimanere con noi sia in c sia in b! Questa vorrebbe dire programmazione seria

da dolphin82

tanti auguri anche a te PESCARESE83 eyed

da Abbonato!!!

Scusate ma non ci arrivo: la classifica supponiamo che sia la seguente: Arezzo ultimo Crotone: penultimo Pescara e modena a pari punti spezia a 2 punti da noi. In questo caso arezzo,crotone,pescara in c1 e modena e spezia spareggio o no?

da PESCARESE83

Infine 1 augurio di BUONA PASQUA a tutti i tifosi del Pescara,ai giocatori e dirigenti.E xke no,anke alla stampa locale,SPERANDO KE NN MI FACCIANO INCAZZARE CN I LORO COMPORTAMENTI(capito Camplone E Profeta?).in particolare faccio gli auguri A CAROSELLA,CANDELORO E DONATO CHE PUNTUALMENTE CI AGGIORNA SULLE VICENDE DEL DELFINO.Buona Pasqua a tutti,SPERANDO KE 1 GIORNO ANKE NOI RISORGEREMO!!!

da PESCARESE83

A chi si chiedeva il xke Vantaggiato sia stato sostituito x primo RISPONDO DICENDO CHE NEL 1°TEMPO VANTAGGIATO ERA STATO VITTIMA DI 1 FALLACCIO DA PARTE DI 1 GIOCATORE DELLA TRIESTINA e i primi minuti dp quel fallo zoppicava.Qnd ne ha risentito durante la partita.X LE PROX PARTITE METTEREI MARTINI CHE MI SEMBRA + IN PALLA DI RUSSO IN QST MOMENTO.Niente,spero ke l'atteggiamento nelle prox partite cambi.1 SALUTO A FAFA'E DOLPHIN82.

da PESCARESE83

Tecnicamente,sulle fascie nn possiamo sperare che nasca qualcosa SE NN CI SN SOVRAPPOSIZIONI DEI TERZINI,GLI ESTERNI ATTACCANO QUASI SEMPRE DA SOLI!ieri abbiamo vinto anke xke la triestina a parte il rigore e quell'errore di Delli Carri ke poteva costarci caro,NN HA FATTO 1 TIRO IN PORTA!GRANDISSIMO POLITO(il suo nome è stato incitato in curva prima e dp il rigore.MA IN QST ANNATA E'GIA'TANTO KE 1 GIOCATORE VENGA INCITATO,NN POSSIAMO PRETENDERE LO STESSO ANKE X GLI ALTRI GIOCATORI SE NN RENDONO)BENE ANKE LUCI,LA VISTA E TUTTA LA DIFESA

da PESCARESE83

Ieri vittoria 1 po'fortunosa.Nn è concepibile l'atteggiamento della squadra,DI 1 SQUADRA KE DEVE SALVARSI, nella prima mezz'ora.SEMBRAVA DI ASSISTERE AD 1 PARTITA AMICHEVOLE!ABBIAMO 1 5% di possibilità di salvarci tramite play out,GIOCHIMOCELO FINO IN FONDO!E CE LO POSSIAMO GIOCARE MEGLIO AFFRONTANDO ALLA MORTE TUTTE LE PROX SQUADRE.DEVE CAMBIARE L'ATTEGGIAMENTO!

da FeMy*

PESCARA - Per Massimiliano Pincione è arrivata anche la prima vittoria da presidente del Pescara. Un altro momento importante, arrivato a poche ore di distanza dalla soluzione, probabilmente definitiva, di una crisi societaria che era durata anche troppo a lungo. E per una volta il presidente non lesina elogi al pubblico dell’Adriatico: «Oggi non erano in molti, ma meglio quelli che c’erano oggi dei tanti venuti a tifare juventus. Pian piano speriamo di recuperare anche gli altri strada facendo. Ma per il momento grazie a quelli che c’erano». Sicuramente sollevato il numero uno pescarese dopo la soluzione della querella societaria. Ora Pincione detiene la maggioranza assoluta delle quote (circa il 60%) affiancato da Di Giacomo e da Renzetti, che ieri si è rivisto in tribuna all’Adriatico. «Finalmente questa lunga storia è finita. Il proprietario sono io e adesso non credo ci possa essere più discussione». Qualcuno gli fa notare che il ritorno alla vittoria del Pescara è coinciso con il ritorno in tribuna di Renzetti. «Qualcuno dice che lui è un portafortuna. Bah, io credo solo ad undici giocatori che vanno in campo - aggiunge il patron -. Sono loro ad avere i meriti. Renzetti e Pincione non c'entrano». Un altra teoria vorrebbe invece il ritorno al successo della formazione adriatica legato alla definitiva conclusione del caos societario. «E’ anche possibile che questo non sia un caso. Può essere. Forse la squadra sente il bisogno di avere dei punti di riferimento chiari, inequivocabili. Forse i ragazzi potrebero averne almeno in piccola parte risentito. E’ difficile dirlo con certezza. Quelche invece è sicuro è che da questo momento non ci saranno problemi di quel genere. Probabilmente si poterva risolvere la questione un po’ prima, ma non è stato certo colpa mia se è successo tutto questo casino. Sono stati gli altri soci che ora ho liquidato a tentare di cambiare la maggioranza». Una vittoria che riaccende speranze di salvezza: «Noi ci crediamo ancora», sospira Pincione, intanto, a richiesta, tira fuori il rosario bianco dalla tasca sinistra. Un premio partita? «Sì - ci sto pensando. Penso che sia una buona idea. Vedremo».L'ultimo complimento è per Ciro Polito: «Il nostro portiere eEra eccezionale prima e lo è ancora di più adesso che ha parato un altro rigore. Davvero un fenomeno». I programmi per Pasqua? Ambiziosi anche quelli: «Risorgeremo!» E stavolta ride di gusto anche lui

da F77

lo spezia ha disputato 2 partite piu' del pescara. dobbiamo recuperare le 2 trasferte con treviso e bologna, campi dove e' difficile fare punti ma non impossibile.

da hank

lo spezia ha una partita in piu'

da F77

ci sono 3 retrocessioni dirette e la quart'ultima va a fare lo spareggio con la quint'ultima (attualmente lo spezia) se il distacco tra queste non supera i 4 punti. per il pescara sara' dura salversi perche' praticamente noi dovremo vincere spesso e le altre dovrebbero piantarsi e aspettarci. la corsa bisogna farla su crotone,modena e SPEZIA.

da elioelst

cartman Un saluto a tutti i presenti, in parlicolar modo ai familiari, anche se come sanno sono in postazione da trasferta. Ciao a tutti!

da vantagol

per l'amore di Dio criticare la squadra non e' giusto pero' non dobbiamo neanche osannarli piu' di tanto. Non e' che alla fine abbiano fatto una prova diversa dalle altre...squadra molle e inconcludente...anche Antonelli e La Vista secondo me possono fare molto di piu'...sembra che devono spaccare il mondo ma poi danno l'impressione di essere evanescenti(e dai czzo cacciate le palle,osate che avete i mezzi)...gli unici tosti sono MORA,ZOPPETTI(puo' fare meglio)e LUCI(in assoluto)...poco VANTAGGIATO e NULLO RUSSO...la difesa ha troppa paura(non male pero'. secondo me a Treviso(la gara della svolta) se non cacciamo le palle finisce il nostro campionato. Dobbiamo fare in modo di riavvicinarsi sul MODENA a -3). Poi rispondo a un tifoso:se arriviamo pari punti con il Modena non c'entra niente lo scontro diretto.Vai comunque allo spareggio con loro. A Treviso consiglio per Vivarini e De Rosa:PROVIAMOCI,non affrontate la partita con la paura,altrimenti e'finita!!! Avanti MARTINI VANTAGGIATO,in mezzo Papini(De Falco e Aquilanti OUT)dietro OK. E poi che Dio ce la mandi buona!!! Ma Renzetti deve stare con noi PINCIO'per un Pescara+forte!!I LOVE PE!

da acprincipe

UN GRANDE PESCARA IL MESSIA è TORNATO... GRANDE ANGELO RENZETTI. SEI UN GRANDISSIMO TI STIMO PORTACI PORTACI PORTACI ALLA SALVEZZA O RENZETTI PORTACI ALLA SALVEZZA... PER LA REDAZIONE E PER DONATO CHE NOTIZIE MI SAPETE DARE A RIGUARDO DI RENZETTI?

da 80

Il socio della Pescara Calcio, nonché ex presidente biancazzurro Angelo Renzetti sarà ospite della popolare trasmissione televisiva Linea Sport di Marco Tontodonati condotta da Paolo Sinibaldi. Appuntamento alle 14.45 su Atv7

da 80

Il socio della Pescara Calcio, nonché ex presidente biancazzurro Angelo Renzetti sarà ospite della popolare trasmissione televisiva Linea Sport di Marco Tontodonati condotta da Paolo Sinibaldi. Appuntamento alle 14.45 su Atv7

da 80

Il socio della Pescara Calcio, nonché ex presidente biancazzurro Angelo Renzetti sarà ospite della popolare trasmissione televisiva Linea Sport di Marco Tontodonati condotta da Paolo Sinibaldi. Appuntamento alle 14.45 su Atv7

da 80

Il socio della Pescara Calcio, nonché ex presidente biancazzurro Angelo Renzetti sarà ospite della popolare trasmissione televisiva Linea Sport di Marco Tontodonati condotta da Paolo Sinibaldi. Appuntamento alle 14.45 su Atv7

da Tita

Dimenticavo di dare una nota di merito a Giorgino Lavista:un giocatore che da quando è arrivato ha sempre dato il massimo,sempre a tutta birra,prendendoci botte su botte e che nn è mai uscito dalle righe reagendo o cose del genere...Anche ieri una buona prova,come il 1 tempo con la Juve!Bravo Giorgio!e un grosso plauso anche a Mora!

da torellobrindisino

grande Angelo Renzetti , ti vogliamo con Noi a Treviso. Pincio' quanta si presuntuos...con Angelo metteresti a tacere tutti e metteresti i lturbo alla squadra..mi hanno raccontato che tutti i giocatori al 90' hanno salutato renzetti.

da Pupone83

Ieri Renzetti era seduto dietro a me, tribuna Maiella lato nord, insieme al figlio

da kurt10

esatto tita e' quello ke dico io!!!quindi diamo fiducia..DAI RAGAZZI!!!!!!CAZZOOOOOOOOO!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!DAI KE CE LA FACCIAMOOOOO!!!!!!!!!!!!DAI LUCI GUIDACI ALLA SALVEZZA!!!!!!!

da Tita

Ragazzi invece di contestare xchè nn notate le cose positive:un giocatore come Gonnella che ieri si è riscattato dall'errore di Verona,scaricando con rabbia quel pallone in porta,nn merita che i tifosi a fine partita gli alzino il dito medio...Nemmeno Luci,nemmeno Vantaggiato che, anche se ora è poco in forma,nn ci dimentichiamo i 6 punti che ci ha fatto guadagnare...Pensateci prima di contestare...La situazione è difficile,ma nn la rendiamo più difficile di quella che è...

da Alerax

ma sugli spalti c'era angelo renzetti ieri??? non ci sono sto quindi non ho seguito la vicenda

da maxx

leggo alcuni post ieri ero in curva e ho gridato grazie Polito e non concordo con quei tifosi che criticano i giocatori, e vero oggi Polito ha fatto il suo dovere, ma magari Spadavecchia faceva il proprio di dovere. Luci a centro campo correva come un matto, non credo abbia problemi ad accasarsi. quindi onore hai giocatori che oggi onorano la nostra maglia e quella parte di tifosi che criticano detv na calmat o tifate juve ma non ponetevi a capo di un pensiero solo vostro

da torellobrindisino

grande Angelo Renzetti , ti vogliamo con Noi a Treviso. Pincio' quanta si presuntuos...con Angelo metteresti a tacere tutti e metteresti i lturbo alla squadra..mi hanno raccontato che tutti i giocatori al 90' hanno salutato renzetti.

da kurt10

l'ho appena scritta..ditemi ke ne pensate.. : "La croce sulle spalle e' pesante e le dita puntate sono pronte il cielo tuona e le nuvole pesanti non risparmiano il tuo fiato leggero, il cuore batte debole e la testa gira intorno come un male insopportabile appannandoti la vista la pioggia scroscia pesante sul campo, che brucia sotto i piedi guardano al cielo e cercano luce ma infondo resterai sempre e soltanto tu. . . "

da maxx

Buongiorno a tutti, ma Profeta Camplone non possono seguire il loro beniamino a Teramo insieme a dossena e4 l'argentina formano un bel team ...d' cujun

da PESCARESE_VERO

ahah ahah ahahavete sentito che figura di merd ha fatto PROFETA intervistando PINCIONE?? domanda " dopo lo stadio pieno con la juve, si è tornati alla cruda realtà!" risposta di PINCIONE " preferisco lo stadio cosi che pieno con tutti tifosi juventini!!!" ahah ahah ahah ahah gli ha tappato il sedere per bene con questa risposta al quel mezzo fallito di giornalista eheh eheheh GRANDE PINCIONE:... mi sto ricredendo sul tuo conto... continua cosi.... FORZA PESCARA

da kurt10

SENTITE..SE CONTESTIAMO E DICIAMO MALE..NN ARRIVIAMO DA NESSUNA PARTE..SI PUO' SOLO PEGGIORARE UNA SITUAZIONE DISASTROSA..QUINDI IO DIREI APPREZZIAMO CIO' KE FANNO..E ALMENO PER QUESTO FINE ANNO NN CONTESTIAMOLI MINIMAMENTE..MA SOSTENIAMOLI..TT QUI

da kurt10

E PERCHE' INVECE NN COMPRARLO E CEDERLO IN PRESTITO..NEL CASO SCENDIAMO CON TITOLO DI RISCATTO POI CE LO RICOMPRIAMO QUANDO RISALIAMO..

da weed

Abbiamo vinto e c'è qualcuno che deve trovare l'ago nel pagliaio(tipo milano),avem vint,avem fatt nu bell tif che senza tamburi e megafono è difficile coordinare il settore centrale. I cori ai giocatori:sono mercenari,oggi sono qua,domani con un altra squadra ti segnano un gol e ti vengono ad esultare in faccia,non so se ricordi Calaiò qualche mese fa.Polito ha parat nu rigor?Ha fatto il suo dovere,viene pagato per questo.La stima ed il rispetto vanno meritati. Parli di altre realtà ma dubito che ci siano persone in altre città che si divertono a fare i professori con un pc...

da Tita

Secondo me Luci va trattenuto solo se si rimane in serie B e se lui se la sente...stessa cosa per Antonelli...Luci ha dimostrato enormi progressi dall'inizio dell'anno;è uno che pensa solo a giocare,indipendentemente da quello che succede fuori dal campo...A lui interessava giocare bene quest'anno x valorizzarsi...Lu rest l'ha lasciat da parte...Complimenti!Bravo veramente!

da PIUCCIO

Milano sfigato

da mimmo74

il miracolo è possibile solo ch eci devono credere soprattutto i giocatori che devono scendere in campo ogni partita come se fosse l'ultima decisiva con la mentalità di vincere sempre... non come le ultime trasferte dove avevano già perso prima di giocare!! FORZA PESCARA

da Aleks.

Magari Luci restasse! Ma non so se sia giusto trattenere in B o in C1 un ragazzo così. Dopo la partita di ieri, dico che, se Tognozzi è diventato - con pienissimo merito - titolare fisso di una squadra di centroclassifica di serie A (senza le penalità infatti la Reggina sarebbe ottava), beh anche Luci è pronto per la massima serie.

da kurt10

TUTTE IN ALTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!! DAI CAZZOOOOOOOOOOO

da 80

LE BRACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
!!!!!!!!!!!!!

da ALESSANDRO

Il napoli ci odia quindi non ci regalera nulla e poi loro sono in corsa promozione! Piuttosto dobbiamo vincere per forza a treviso contro una squadra in calo e giocarcela per vincere ancche a bologna contro na squadra di zombie! A napoli un punto sarebbe oro considerando anche che il san paolo ci porta sfiga horny

da delpescara

Canesciolto? a me tu mi simbr attaccat ngh la caten a lu pal!!!!!!! VAI MAX PESCARA E' CON TE!

da kurt10

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!CONQUISTA LA SALVEZZA!!!!!!!!!!CONQUISTALA X NOIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!AL
E' ALE' DAI PESCARA ALE' ALE'

da kurt10

IO C'HO SEMPRE CREDUTO! TRASMETTIAMO ALLA SQUADRA LA NOSTRA FORZA DI VOLONTA'!!!DEVONO IMMEDESIMARSI IN NOI E GIOCARE CON LA NOSTRA FORZA!

da manoppello91

IO CI CREDO

da delpescara

Grande Presidente TUTTA PESCARA E' CON TE!

da kurt10

e cmq nn sono d'accordo con la contestazione della squadra..xke'..ho visto certi lottare..x quale motivo nn mi frega!..so solo ke hanno corso e ke si sono meritati il tt

da kurt10

a casce.. cmq..se dice ke nn esistiamo nn va bene.. se dice ke invece quelli di ieri erano i veri tifosi(COSA VERA)..nn vabbene neanke..ke deve fare..mo si butta dentro un pozzo..!!!

da Tita

Speriamo che mo l'hann capit che Martini deve giocare titolare!!!Se nin li facet jucà con i campi asciutti con la rapidità che ha quand li facet jucà???A lu mar???

da Milano

che sfigati!! veramente senza parole ho scritto che un coro polito se lo meritava e olivieri raus ossessionato da non so quale spirito mi parla di morti? perchè ho scritto che anche i pisani hanno avuto un lutto? ma siamo sicuri che tu rispetti i morti più di me? va bè senza parole davvero , io quando polito ha parato il rigore ( il 3 consecutivo che ci è fruttato 6 punti) spontaneamente avrei fatto partire un coro evidentemente ai distinti sentono di più la partita!

da Canesciolto

laugher laugher laugher laugher laugher laugher IL RITORNO DI ZIZZANIA-MAN!!!!!!!!!!! laugher laugher laugher

da Canesciolto

PER TUTTI I SAPIENTONI CHE DICONO DI INCITARE LA SQUADRA : IO E ALTRI IERI A FINE PARTITA ABBIAMO ANCHE CONTESTATO MOSTRANDO IL DITO MEDIO AI GIOCATORI E FACENDO CON LA MANO IL SEGNO DI ANDARE VIA!! horny horny questa è la stessa squadra che ha perso 6-2 con IL MODENA IN CASA E NON ERA MAI SUCCESSO!! ... RESUCITEREMO??? SCI,COME LAZZARO!! IERI SERA ALCUNI GIOCATORI SONO STATI ANCHE OGGETTO DI INSULTI, DA PARTE DI UN GRUPPETTO DI SCALMANTI, NEI PRESSI DI PORTO ALLEGRO hiss hiss horny

da Cascella

ah si...il comune....certo

da FeMy*

veramente èstato il comune a mettere i tornelli, nn pincione

da Cascella

LA DICHIARAZIONE DI PINCIONE SUI TIFOSI E' UNA MEGA LECCATA DI CULO E NIENTE PIU'. MEGLIO I TREMILA DI IERI....CERTO....PERO' COME LI HANNO MESSI I TORNELLI CON LA JUVE PER FARE 500MILA EURO DI INCASSO....PRIMA COL CAZZO.....IN FONDO DOBBIAMO RINGRAZIARE I BIANCONERI PERKè SE NON ERA PER LORO AVREMMO GIOCATO CON I SOLI ABBONATI FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO.

da akagunduz

basta con le continue magnificazioni e santificazioni di renzetti!!!! Lui non è e non sarà parte della società e del progetto di pincione. Pincione cerca di lavarti dalle palle anche di giacomo che ti rema contro. al comando solo tu. la salvezza è ancora possibile e ora la squadra deve andare a vincere a treviso se vuole continuare a tenere accesa la fiammella della speranza. Vantagol ma come cazzo fai a dire che il napoli ci può lasciare un punto??? si sta giocando la a diretta col genoa. purtroppo missà che a napoli buschiamo altre sono le partite della vita

da FeMy*

cmq nn capisco perke nn facciano gocare martini boo...è anke nostro quindi meglio sfruttarlo! vantaggiato era in giornata no. Felci mi sembra ke abbia fatto il cross per martini. de falco improponibile. la vista bravo ma deve evitare di fare sempre i cross e cercare di entrare in area anke perke quando ci ha provato l'uomo l'ha saltato. bravo mora anke se qualke tiro imperfetto. polito mitico. delli carri un po di errori di troppo.luci bravissimo. vantaggiato in giornato no. troppo nervoso, cmq nutro grandi speranze in lui. perplex

da FeMy*

hanno detto ke per luci già c sn stati contatti cn la juve pss

da vantagol

avevo fatto delle previsioni....non piu' di 4000 spettatori....ESATTO!!! Renzetti ci portava fortuna....ESATTO TRE PUNTI!!! Altre previsioni: Se Renzetti va'anche a Treviso si potrebbe vincere anche li e siccome il Napoli ha vinto fuori un punto puo' darlo anche a noi. Poi a Bologna in almeno 1000 tifosi e si cerca l'impresa...che vuol dire probabile aggancio al gruppo alla prossima in casa con L'AREZZO!!! Ma mi dispiace che Pincione abbia detto che non c'e' piu' spazio per RENZETTI!!! Pincione abbiamo bisogmo di uno come lui e anche se ha sbagliato,perdonalo e dagli un'altra possibilita'!

da vantagol

avevo fatto delle previsioni....non piu' di 4000 abbonati....ESATTO!!! Renzetti ci portava fortuna....ESATTO TRE PUNTI!!! Altre previsioni: Se Renzetti va'anche a Treviso si potrebbe vincere anche li e siccome il Napoli ha vinto fuori un punto puo' darlo anche a noi. Poi a Bologna in almeno 1000 tifosi e si cerca l'impresa...che vuol dire probabile aggancio al gruppo alla prossima in casa con L'AREZZO!!! Ma mi dispiace che Pincione abbia detto che non c'e' piu' spazio per RENZETTI!!! Pincione abbiamo bisogmo di uno come lui e anche se ha sbagliato,perdonalo e dagli un'altra possibilita'!

da OLIVIERI RAUS

Sulla partita: MOggi davvero mi sono emozionato, altro ke Juve!! Vittoria sofferta e tutto sommato meritata grazie al cuore. L'aspetto tecnico invece....La TS ci ha surclassato a centrocampo; x fortuna non pungeva davanti (grazie anke ad un'attenta difesa).Preoccupante invece ke i 2 allenatori non abbiano saputo spezzare il dominio alabardato sulla parte mediana. LUCI IMMENSO: regia,cross,dribbling,recupero
100 palloni,ecc.ecc. ASSOLUTAMENTE DA RISCATTARE! CAPITO PINCIONE???

da OLIVIERI RAUS

x MILANO: Mi sei cascato proprio sulle palle! Puoi scrivere ciò ke vuoi;purtroppo siamo in un paese democratico.Ma allora devi anke rispettare la maggioranza:A pescara il tifo organizzato si chiama RANGERS e basta!Non ti piace?CAZZI TUA! Concordo ke i cori ai giocatori possano esser fatti ma devono essere meritati,e non mi sembra ke i ns.quest'anno abbiano fatto il max. hornyUna cosa sola: LASCIA IN PACE I NS.MORTI! Non ti permettere più; questo no. Chiaro lombrico?

da CurvaNord70

Rientro ora dopo una splendida giornata. Vittoria del Pescara e altre belle cose personali. Magari fosse sempre così. Infine apro il sito e leggo ora la dichiarazione di Max Pincione riguardi i tifosi. Parole sacrosante! Max, ti stimo sempre di più. Grazie Presidente!

da Fafà.

Buonanotte amici eyed 3 punti ottenuti con un bel pizzico di buona sorte..cmq ce li prendiamo volentieri...cerchiamo di tenere acceso il lumino della speranza fino alla fine...EVVIVA I VERI PESCARESI,CONTENTISSIMO DI TROVARMI oggi IN 3000.POCHI MA BUONI. Forza 1936, lottiamo!!!

da Renzettisantosubito

grazie acprincipe..... eyed

da Duka

Vorrei ricordare a tutti che domani presso il campo sportivo di San Marco (San Donato) alle ore 14:30 avrà inizio Pescara - Messina partita della primavera di Di Mascio che deve vincere per forza per centrare i Play-off. Se non avete un cazzo da fare venite altrimenti ..ietvl a pià ngul tutti quind horny eyed eyed eyed..Notte gentaglia

da acprincipe

UN GRANDE PESCARA IL MESSIA è TORNATO... GRANDE ANGELO RENZETTI. SEI UN GRANDISSIMO TI STIMO PORTACI PORTACI PORTACI ALLA SALVEZZA O RENZETTI PORTACI ALLA SALVEZZA... PER LA REDAZIONE E PER DONATO CHE NOTIZIE MI SAPETE DARE A RIGUARDO DI RENZETTI?

da nu_piscares

pingio', staseeer a la televisioon ti so viiist e mi si fattt imresssiiooooone. nghi lla' camicia tutta apeert,nghi ssi capill attacccaaat nghi lu vinaviiiil, simbriiiv nu moostr, cmq a nu nin ci ni frec nind. nin fa niiind ca si bbbrruuutttt. bbaaaasr ca mitt la moneeeeeeta.!!!!

da 11

mah

da Milano

guarda sono talmente cavaliere che come non commento la curva non commento nemmeno te , una curva fatta solo di ultras durerebbe un paio di settimane! e chiudo qua

da 11

Milano una persona che non è ultras non si può permettere di dare giudizi su delle curve, ed evito di mandarti ancora a quel paese, cerca di chiudere il discorso qui che sei pesante.

da Milano

ma vedi tu se un rincoglionito mi deve venire a rompere le palle perchè dico che farei qualche coro in più ai giocatori ( polito) e scrivo no comment sulla curva! buona pasqua va...

da Milano

ma zio cane se ti interessa tanto di polizia decreti legge e cazzi vari e sto calcio è una merda i giocatori sono tutti mercenari che cazzo vai a fare allo stadio? ci sono 1000 modi di rappresentare la città di pescara vuoi combattere il sistema? cazzo vai a fare allo stadio vai davanti al parlamento il sabato o la domenica o il venerdi o il martedi !

da Renzettisantosubito

La famiglia é quasi al completo....siam svegli Bruno N ..... eyed elio sta parcheggiando la macchina pss ciao Piero di nuovo, marco, Peppe 71...dolphin, gattabeca....Massimo...siete giá in geriatria? perplex

da Milano

nel post prima parlavo dei rangers pisa ovviamente

da 11

Milano ti ripeto sei un coglione, se poi vuoi continuare continua pure ma cosi non fai altro che costringermi ad offenderti...

da 11

Ecco cos' è l' italia, ha due mesi dall'uccisione di Raciti addirittura viene fuori l'ipotesi che non sia stato ucciso da un suo collega..e nessuno ne parla. PAESE SEMPRE PIU RIDICOLO, e pensare che alcuni vanno dicendo in giro che si sentono orgogliosi di questo paese,mi dispiace solo per quei ragazzi che stanno in guerra per noi non rendendosi conto di quanta merda ci comanda....

da Milano

però si vede che non vai int rasferta perchè sentiresti le altre curve ( brescia , vicenza ,spezia, modena etc etc incitare i loro giocatori) non parlare se non sai le cose tse solo juve inter e milan...

da Milano

ma vaffanculo va sei proprio un cretino! e mi sono limitato! parli di cose che non sai , se tu vedessi altre realtà capiresti perchè dici cazzate e se sentissi dire cosa pensano gli altri dei pescaresi allora forse ti girerebbero le palle anche a te! I pisani gli hai mai visti? da 3 anni a questa parte da tifoseria ridicola che era adesso sono di gran lunga superiori a noi gli ho visti anni fa quando stavano andando in c2 e quest'anno a pavia, ti assicuro che i ranger hanno aiutati i gruppi minori a crecere e anche loro hanno avuto dei lutti.. ma va be manco mi spreco

da 11

non siete nemmno capaci di far rispettare le leggi in questo paese di buffoni, ttuta l'europa ci deride...forse stanno avanti a noi anche in albania,mettetevelo in testa dallo stadio non ci caccerete anche a costo di superare 200 tornelli e vedere questa squadra in seconda categoria ma ci dovete sparara alle gambe per non venire allo stadio.

da 11

Noi odiamo la gente che gioca al calcio scommesse,odiamo chi paga la pay-tv per vedere una partita, chi preferisce la poltrona allo stadio, chi preferisce la tv ad una trasferta, chi critica senza muovere un dito, chi non ha le palle di dirti le cose in faccia, chi ci reprime e non ci da la possibilità di sventolare una bandiera e di poter accendere una torcia, chi spara sul mucchio senza conoscere la gente...NOI ODIAMO IL CALCIO MODERNO!

da 11

solo curva come inter milan e juve possono fare i cori ai giocatori..non di certo noi. Quindi mettitelo in testa che una curva come i PISANI come vuoi tu non la vedrai mai perchè noi siamo pescaresi e i PISANI ci fanno schifo. Addio gay

da 11

coglione tu stai sparando merda sulla curva da un anno,smettila di essere ipocrita e specialemente smettila di dire stronzate. Puoi essere pure il papa ma la devi finire con questi atteggiamenti..cori vecchi ecc...è una tua opinione e resta tale,ricordati che pescara e la curva nord siamo noi e quei cori che non piacciono a te tra i quali le canzoni al portiere e quella per i ragazzi che non ci sono più sono quelle che piacciono di piu a noi...quindi figuarati un po come stiamo lontani. Fin quando ci saremo noi non ci sarà piu un giocatore che riceverà un coro perchè in questo calcio di merda..

da Piero Torino

BBBRRRùùù cugggì pizzaonhead

da Milano

a 11 ma vaffanculo tu scemarello cosa cazzo c'emtra ce sono a milano? e poi se non commento la curva che cazzo te ne frega a te? devo pensarla per forza come te? sono più di 20 anni che seguo la curva e nu scemo che se fosse a milano tiferebbe milan o inter non mi può vietare di scrivere! sapessi quanti tifosi del pescara che conoscono e vanno in trasferta quest'anno mi ctelefonano per chiedere i biglietti per inter roma!! quindi taci scrivi i tuoi commenti e non rompere le palle! se u giocatore per me merita un coro lo dico! secondo far sentire l'affetto della curva a 2/3 elementi li gaserebbe

da alberto

Da oggi comincia il campionato vero del Pescara. Escluso la giornata della follia, la partita contro il Modena, il Pescara ha giocato alla pari contro tutti gli avversari, Juventus compreso. In questo calcio livellato in basso sono le casualità a fare la differenza.Oggi Eupalla è stato con noi. Perché oltre il rigore c'era anche l'espulsione di Polito. Invece il ragazzo è stato graziato e ha parato il rigore. Vivarini ha indovinato tutti i cambi, ed è la prima volta che succede, e abbiamo vinto. Lo dico seriamente. E' possibile vincere a Treviso e a Napoli. Basta crederci.

da brunonobili

ciao m@rco, tutto ok grazie eyed pierocugggi' e resasu svegliaaaa

da M@RCO

ciao bruno,....tutto bene?? per alex78: la notizia positiva e' che non ci sono novita'____ eyed, la societa' che evidentemente ci crede, ha fissato il premio in caso di raggiungimento della salvezza(750mila....).

da Peppe71

Ciao bruno, ben ritrovato! eyed

da brunonobili

ciao peppe71 eyed

da Aleks.

Pescara ben messo, ha giocato come deve fare una squadra che disperatamente cerca una salvezza difficile. Ottimo La Vista e immenso Luci nel 2°tempo. Vantaggiato ha giocato male perchè azzoppato già da metà 1°t, senza provvedimenti da parte dell'arbitro, che allo scandaloso primo tempo ha posto rimedio graziando Polito sul rigore, doveva essere espulso. Meno male che Ciro ha messo la pezza al suo stesso danno. Ultimamente però il tecnico non convince nella scelta di uomini e cambi. Pareggiando fuori e vincendo in casa finiamo a 45, dove ci sono i playout. Non tutto è perduto. FORZA PESCARA!!!

da alex78

buonasera.novita questa sera da semproni?sapete qualkosa?tu marco soprattutto! :)

da M@RCO

Buonasera e ben ritrovati!!!

da ALESSANDRO

Adesso vincere a treviso e' fondamentale! I veneti sono sestultimi e a 12 punti da noi,quindi vincendo andremo a 9 punti dalla salvezza diretta oltre che a 2 dal crotone a 3 dal modena e a 7 dalla spezia! Crederci e' d'obbligo,anche se molti giocatori camminano....magari NA BOTTA DI CULO...X UNA VOLTA ANCHE A NOI

da Peppe71

Appoggio "11"...hiss

da brunonobili

quoto silvanomonte, ora non ci serve il bel gioco(quest'anno il bel gioco lo abbiamo visto di rado) ma i risultati! Quella di oggi è una vittoria che vale doppio!! Sei arrivato frà elio cartman?

da Peppe71

Ciao a tutti ed in particolare "alla famiglia". Oggi la vittoria ci voleva per rimanere agganciati alla speranza. Francamente ci credo poco, ma il traguardo seppur difficile non è impossibile. Certo, dobbiamo dare continuità ai risultati a cominciare da Traviso... Buona Pasqua a tutti e sempre forza Pescara. p.s.- grazie Angelo! eyed

da silvanomonte

Io non capisco, siamo diventati tutti matti? Eravamo nel baratro stiamo tentando di accendere il lumicino per la salvezza, oggi 3 punti che valgono il doppio se pensiamo che crotone,modena, spezia, arezzo, hanno perso, vogliamo pure criticare la squadra perche' non ha giocato bene? smettetela siete fuori dalla realta' incitiamo la squadra perchè se dovessimo vincere a treviso ci rimettiamo davvero in corsa. forza pescara. Pincione dimostra cio' che farai per il pescara e tutti ti seguiranno. buona pasqua a tutti

da Alex_Sbafone

Luci insostituibile, corre x 11!!!! meglio di gattuso e ha i piedi buoni. Vantaggiato è sottotono,sbaglia parecchio ed è molto nervoso. Antonelli non sembra inserito negli ingranaggi della squadra, parte sempre in ritardo. De falco è bravissimo coi piedi ma nn ha grinta. Felci ha fatto un cross meraviglioso. La vista a volte tiene troppo palla e sbaglia parecchi passaggi,xò oggi ha fatto la differenza. Zoppetti, fisicamente è possente e tonico,ma troppo scarso di piede.

da 11

Milano ma che cazzo vuoi commentare porco dio? Da milano ti preoccupi dei cori della curva nord? Ma vedi di anadare a fanculo e non rompere i coglioni

da brunonobili

buonasera a tutti saluto parenti e amici, ciao resasu, pierocugggi', m@rco,dolphin e gatta eyed

da Renzettisantosubito

Piero...ti volevo voippizzare ma non andava...ciao gattabeca ..di nuovo....3 punti d´oro oggi ragazzi, chiaramente non ho visto la partita, ma mi han comunicato che che eravamo molli oggi a differenza di qualche altra partita.....cmq abbiam risalito la china di 3 magici punti rispetto le dirette concorrenti...crediamoci, eyed

da alex b

La Vista in posizione centrale è 100 volte meglio. Vivarini pensaci!

da milano

va bè polito 3 rigori parati 6 punti non ha fatto niente per meritarsi un coro va be no comment

da Alex_Sbafone

Ho appena visto Sportivamente... nn ho capito la storia dei debiti ecc... Pincione ha detto ke si è lamentato delle perdite (e nn dei debiti), l'avvocato ha detto ke al 31 dic 2006 il PE era in attivo di 120mila euro... nn credo ke in 2 o 3 mesi le perdite possano essere di 2milioni di euro.... Poi c'è il debito iva ke parte dal 2004 e quindi nn credo sia una cifra eccessiva.Qlcn mi sa spiegare meglio?

da ALESSANDRO

Si chiedono dei cori a favore dei giocatori? Bene sarei contento anch'io di rifare i cori ai giocatori perke vorrebbe dire che sarebbe tornato un grande PESCARA! Ma sinceramente questi giocatori attuali di cori non ne meritano neanche uno! Fino a gennaio hanno fatto le vakke,giocano una partita bene e 5 male,nessuno e' sotto contratto,quindi domani ci salutano e allora cosa vogliamo??????

da alex b

Luci voto 9, davvero immenso. bravi anche Polito e La Vista..

da gattabeninicamplone

Stasera vi saluto presto, vado a farmi una tazza in compagnia! Buonaserata o buonanotte a tutti!

da gattabeninicamplone

Ciao ReSaSu!

da Piero Torino

CIAO Resasu...tutto OK?

da Abbonato!!!

Oggi abbiamo giocato contro una squadra che non ci ha segnato perchè ha sbagliato un calcio di rigore e perchè si è mangiata un gol impossibile da mangiare; inoltre, tatticamente abbiamo fatto schifo e in mezzo al campo c'era una voragine; ultima cosa abbiamo fatto schifo contro una squadra priva di qualunque stimolo; Vivarini-de rosa incompetenti....sicuramente meglio di ammazzalorso ma penso che non ci voglia molto; la differenza l'anno fatta solo mora-vantaggiato-polito-lavist
a....nessun altro!

da Renzettisantosubito

ciao Piero....gattabeca...dolphin..
...robfra.......saluti

da Piero Torino

Riciao Gatt...Milano non dico che tu eri tra gli estimatori prima e ora... A me per esempio non piace assolutamente Zoppetti..ma va da sè che se ascoltiamo tutti i tifosi ci sarà qualcuno che non garba sicuramente a ciascuno di noi...quindi se giudizi devono essere vanno fatti con razionalità.Siccome le variabili sono molte in una squadra...un pò di fiducia, soprattutto dopo una vittoria, non guasterebbe

da gattabeninicamplone

La partita col Cesena è stata un capolavoro, almeno nel primo tempo! Secondo me dovremmo iniziare a fare la squadra per l'anno prossimo confermando subito gli allenatori e un po di giocatori, in modo da creare un gruppo che lotti fino alla fine credendo nella salvezza! Poi se andrà male intanto si saranno affiatati e saranno diventati un bel punto di ripartenza!

da gattabeninicamplone

Secondo me Vivarini merita grande fiducia! Non ce lo facciamo scappare o rimpiangeremo anche lui!

da Milano

mai detto che vivarino era l'allenatore del futuro e spero proprio di no! ma allora l'allenatore e vivarini? perchè in tv una volta intervistano de rosa una volta vivarini! comunque nemmeno in c1 vorrei vivarini che poi va a finire come iaconi le esperienze le vadano a fare a taranto poi se dimostrano di valere ben vengano

da gattabeninicamplone

Ciao Piero!

da Piero Torino

Mi sembra di ricordare..correggetemi se sbaglio..che di Vivarini, dopo e durante la serie positiva precedente, si diceva che finalmente avevamo trovato l'allenatore del futuro.Aveva rigenerato la squadra ecc ecc. Ora si è imbrocchito di colpo....mah dura la vita!

da dolphin82

guarda che anche in curva è stato incitato...e poi che coro volevate? in curva mica abbiamo mogol e battisti che scrivono le canzoni!

da Abbonato!!!

da tifoso pescarese continuo a crederci ma la coppia derosa-vivarini e la condizione atletica non mi lasciano sperare più di tanto; prossime tre trasferte dobbiamo prendere 3 punti e poi sperare che il modena non ne prenda più di 1!!!

da Milano

d'accordo con abbonato, la triestina messa in campo 1000 volte meglio! ma poi togli una punta e a pochi minuti dalla fine vinci 1-0 e la rimetti? martini che ha fatto 4 gol lo metti in panchina ? ma per favore

da Alessandro C.

Non è stato fatto nessun coro per polito, abbiamo gridato tutti soltanto dai distinti CIRO! CIRO! CIRO! sono d'accordo abbiamo 2 allenatori brocchi che in un momento delicato della partita dove la triestina premeva non hanno inserito un centrocampista al posto di De Falco, e non ha tolto Russo che con Vantaggiato non puo giocare. Martini nel secondo tempo poteva essere decisivo in contropiede, ed infatti ha chiuso la partita!Ma il cambio Russo - Rigoni? Mi è piaciuto La Vista nella posizione piu avanzata, Rigoni senza carattere..

da Milano

n'gulo che cazzo di coro che era il coro di sandra milo? ma dai siamo onesti avremo sempre giocatori con stimolo 0! Sono tutti mercenari !! a sto punto normale che anche se non lo sono lo diventano!

da Abbonato!!!

ciro ciro ciro ciro Solo questo è stato detto. Non sappiamo tifare, siamo vergognosi. I giocatori si devono sentire amati.Stanno dando il culo; ma avete visto luci e lavista? I due allenatori sono scandalosi; il 1° cambio l'avrebbe dovuto fare contro la juve sullo 0-0; ma poi mi togli vantaggiato che è 100 volte più forte di russo; certo è che se vantaggiato non prende un pallone è perchè lo schema fino ad ora è stato quello di buttare la palla sulla coccia di russo ma il sagnone non ne ha presa una; e poi, riproponi lo schema senza secondo attaccante. ANTONELLI DELUSIONE!

da dolphin82

è stato scandito diverse volte il suo nome sia dopo il rigore parato che dopo...ciao Piero!

da Piero Torino

Buonasera a tutti...ciao Dolp...ciao GattabenCamp

da Milano

e qual'era il coro per polito?

da dolphin82

paponetti non ha giocato solo perchè era squalificato e il coro x polito è stato fatto!!!

da Milano

ok ok la situazione per i conoscitori della serie B è ancora critica non conoscono il risultato del verona!.. 2 cose voglio dire ormai qua si gioca il venerdi e il martedi che schifo!! 2 cosa abbiamo non 1 ma 2 allenatori del cazzo , mettere in panchina martini e far giocare russo che non ha ancora combinato una sega è ridicolo , poi martini me lo mette quando la triestina preme ? almeno paponetti non l'hanno fatto giocare! un ultima cosa ronaldo, del piero totti, etc etc sono strapagati ma le loro curve li incitano , e sentono l'affetto dei tifosi a pescara un coro per polito si poteva fare

da Abbonato!!!

Ripeto...io resto sempre fiducioso per la salvezza; ma i punti sono 7 e non sei perchè se dovessimo ragiungere il modena, saremmo terzultimi per lo scontro diretto o mi sbaglio? e 7 punti sono 3 partite senza scontro diretto e ora ne abbiamo 3 fuori! La vittoria a Treviso e solo la vittoria ci rilancerebbero e di molto. Dai ragazzi...cacciate fuore gli attributi...se dobbiamo andare in C facciamolo a testa alta!

da Abbonato!!!

Grande vittoria! Sono solo un po' perplesso sull'andamento della partita; ero arcisicuro che avremmo vinto pur giocando la più brutta partita in casa quest'anno; neance con il modena il pescara aveva fatto così schifo. La triestina è venuta in vacanza: 0 obiettivi! Altra squadra purtroppo forse ci avrebbe segnato due gol; troppo ingenui in difesa; de falco inesistente come felci appena entrato; polito super, luci e lavista strepitosi...russo inutile con vantaggiato; insomma....3 punti fondamentali ma la prova purtroppo poco convincente; se giochiamo così anche contro il treviso non ne usciamo.

da Rebogol84

Grande Pescara!!!! Anche se non con una prestazione eccezionale abbiamo portato a casa tre punti fondamentali...grandissimi Luci, Polito e La Vista da rivedere De Falco che ha giocato malissimo...P.S. Che bello rivedere uno stadio di pescaresi e non ricaloni...

da gattabeninicamplone

Ciao a tutti! Gran bella giornata, tutta per noi veri PESCARESI! Ora una bella vittoria a TREVISO e poi chi lo sa.......... non lo diciamo va!

da alex78

ragazzi scusate si vede sul sito a muso duro stasera?

da IL PESCARA E BASTA

QUESTA SERA ALLE ORE 21.00 REPLICA DI "SPORTIVAMENTE". OSPITI NEGLI STUDI DI TELE9 IL PRESIDENTE PINCIONE E I SUOI LEGALI. QUESTA SERA ALLE ORE 21.00 REPLICA DI "SPORTIVAMENTE". OSPITI NEGLI STUDI DI TELE9 IL PRESIDENTE PINCIONE E I SUOI LEGALI. QUESTA SERA ALLE ORE 21.00 REPLICA DI "SPORTIVAMENTE". OSPITI NEGLI STUDI DI TELE9 IL PRESIDENTE PINCIONE E I SUOI LEGALI. QUESTA SERA ALLE ORE 21.00 REPLICA DI "SPORTIVAMENTE". OSPITI NEGLI STUDI DI TELE9 IL PRESIDENTE PINCIONE E I SUOI LEGALI.

da M@RCO

.....A due giorni dalla Pasqua, non c'era titolo migliore da mettere oggi sulla Home Page, direi azzeccato alla grandissima!!!!! laugher laugher laugher laugher Ciao cartmanelio, buon viaggio!!! A piu' tardi.....

da gubbio73

...eeeeh si !!!!6 punti dai playout nn sono mika una cosa impossibile....saluti da scandiano!

da M@RCO

Ciao Roberto, hai utilizzato le stesse parole del Presidente in tv,.....cmq. oggi pomeriggio e' stato un bel tifo, soprattutto nel primo tempo. Max PINCIONE a rete8: "molto meglio quei tifosi presenti oggi, che vedere lo stadio mezzo pieno di juventini, pochi ma buoni, sono loro i veri tifosi del PESCARA, mi auguro che pian piano tornino anche gli altri."

da Roberto_dal_Mexico

Che bello oggi tornare allo stadio e vincere... pochi ma davvero buoni i tifosi, davvero TIFOSI, mi sono sentito bene ed a casa. DAI PESCARA CHE CE LA POSSIMAO FARE!!!!!!

da M@RCO

Buonasera a tutti!!!! Vittoria molto importante che potrebbe risultare determinante se si dara' seguito a questo risultato gia' dal prossimo Martedi con la partita di recupero in quel di Treviso!!! Analizzando la classifica, da questa sera la zona play out si e' riavvicinata a -6 e la quint'ultima dista 10 punti, ma la Spezia rispetto al PESCARA ha fatto ben 2 partite in piu', quindi sulla carta il PESCARA potrebbe rosicchiare diversi punti ai liguri (le avversarie Treviso e Bologna), e considerando che devono anche venire a PESCARA,.....i giochi sono ancora tutti aperti!!! FORZA PESCARA_ eyed

da dolphin82

CIROPOLITOSANTOSUBITO!

da Bruno

Ma che vo da lu pallone de falco? Questo il dilemma di tutta la partita. Comunque grandi Luci e La Vista. Buona Pasqua a tutti e SEMPRE FORZA PESCARA.

da SANGUE BIANCAZZURRO

PINCIONE A RETE8: PREFERISCO LO STADIO CON 3.000 PERSONE PERO' TUTTI PESCARESI CHE NON LO STADIO PIENO COME CONTRO LA JUVE MA CON MOLTI TIFOSI OSPITI

da fabbro

Ottima vittoria!!! Prestazione così così, ma di grande intensità. Grande Polito, ha saputo rimediare ad un brutto errore. DIfesa buona a parte l'ingenuità che ci stava per costare il pareggio. Ma perchè Martini non gioca??? Russo non mi convince, non si muove

da king

AVANTI!

da Renzettisantosubito

saluti a tutti i familiari e i biancazzurri da sempre....ottimi 3 punti oggi, crediamoci ancora ragazzi.......Lestof@nte libero... eyed

da biancazzurro_

OGGI SI DOVEVA VINCERE E L'ABBIAMO FATTO, ADESSO A TREVISO SERVONO PUNTI COME IL PANE DAI CHE I LTREVISO è QUASI SCOPPIATO!!!!!

da IL PESCARA E BASTA

QUESTA SERA ALLE ORE 21.00 REPLICA DI "SPORTIVAMENTE". OSPITI NEGLI STUDI DI TELE9 IL PRESIDENTE PINCIONE E I SUOI LEGALI. QUESTA SERA ALLE ORE 21.00 REPLICA DI "SPORTIVAMENTE". OSPITI NEGLI STUDI DI TELE9 IL PRESIDENTE PINCIONE E I SUOI LEGALI. QUESTA SERA ALLE ORE 21.00 REPLICA DI "SPORTIVAMENTE". OSPITI NEGLI STUDI DI TELE9 IL PRESIDENTE PINCIONE E I SUOI LEGALI. QUESTA SERA ALLE ORE 21.00 REPLICA DI "SPORTIVAMENTE". OSPITI NEGLI STUDI DI TELE9 IL PRESIDENTE PINCIONE E I SUOI LEGALI. QUESTA SERA ALLE ORE 21.00 REPLICA DI "SPORTIVAMENTE". OSPITI NEGLI STUDI DI TELE9 IL PRESIDENTE PINCIONE E I SUOI LEGALI. QUESTA SERA ALLE ORE 21.00 REPLICA DI "SPORTIVAMENTE". OSPITI NEGLI STUDI DI TELE9 IL PRESIDENTE PINCIONE E I SUOI LEGALI.

da PESCARA FOREVER

E vai!!! Tre punti come volevo per tenere accesa la speranza...con un'impresa a Treviso possiamo dire la nostra fino alla fine! La partita di oggi dovevamo chiuderla prima...A volte sembrava che la palla ci scottasse tra i piedi...e questa volta non ho capito l'esclusione di Martini che con mezza palla ha fatto un gol! Cmq bravissimi Luci, Mora e Polito in particolare ...crediamoci sempre! Un saluto e un ringraziamento a LA VOCE Danilo che non ci ha abbandonato! E SEMPRE....FORZA PESCARA!!!!

da weed

TUTTI A TREVISO!!! Curva Nord Marco Mazza 12° uomo in campo

da TATANKA

partita bruttina..ma ottimo risultato..bene così!! Complimenti a polito...si riapre un lumicino di speranza...saluti a canesciolto il teramano barese laugher laughere a tutti

da nzipass

oggi una grande curva nord, finalmente tutta pescarese!! gool pescara gool fino al novantesimoo che fatica che ti chiedoo dai pescara facci un gool, forza pescara la curva nord ti ama tutta la settimana io penso solo a tee forza pescara unico grande amore una grande passione che stà dentro di meeee

da antanja

primo laugher laugher laugher