Campionato Primavera: Pescara-Messina 1-1
Ha il sapore della beffa per i ragazzi di mister di Mascio il pari ottenuto quest'oggi contro il Messina.
Ha il sapore della beffa per i ragazzi di mister di Mascio il pari ottenuto quest'oggi contro il Messina.
In vantaggio nelle battute iniziali con un rigore di Scappaticci, la gara è stata si sofferta, ma condotta sino al novantesimo con grande caparbietà .
Nel recupero l'espulsione del portiere pescarese Di Girolamo e il goal del pari messinese agitano gli animi.
Ne nasce una mega-rissa, durata per circa dieci minuti nella quale sono coinvolti i ventidue in campo e le rispettive panchine.
L'arbitro del match viene scortato fuori dal campo. Nel tentativo di sedare il tutto intervengono anche Max Pincione e Claudio Di Giacomo, presenti al "San Marco".
Con una vittoria il Pescara avrebbe avuto l'accesso matematico ai play-off con una giornata d'anticipo.
Ora la qualificazione si è complicata: bisognerà non perdere sabato prossimo sul terreno della Reggina che attualmente occupa la quarta piazza in coabitazione con la Cisco Roma.
Nel dettaglio le prime posizioni della classifica del girone D: Palermo 58, Catania 46, Pescara 45, Reggina e Cisco Roma 42.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da geronimo
splashh
da OLIVIERI RAUS
x GUIZZO: Le sorelle, le mamme, le mogli, le figlie e le amanti NON SI TOCCANO. Prenditela con me se hai le palle CONIGLIO
da guizzo
OLIVIERI RAUS: A SORETA!!!!!!!!!!
da kurt10
AUGURI A TUTTI I PICCOLI DELFINI SGUAZZATORI!!!...AUGURI AL PRESIDENTE, ALLA SQUADRA!!!!E PER 1 GIORNO MANGIAMOCI L'UOVO IN SANTA PACE..!!!!!
da mimmo74
AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI E SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!!!!!!! ANCHE A PASQUA COL PESCARA NEL CUORE
da king
BUONA PASQUA!!!!!!!!! NOI NON RETROCEDEREMO MAI!!!!! 1936 A VITA!!!!!!
da gubbio73
colgo l okkasione di fare gli auguri a tutto il delfinario.....scandiano saluta l adriatico come da 2 anni akkade su questo sito. grazÃe alla redazione di accomunare e rendere partecipe i tifosi del delfino!!! ciaoooo
da SILENT JOE
io ci credo
da acprincipe
Appena rientrato dalla veglia Pasquale... AUGURI A TUTTI I TIFOSI DEL PESCARA AL PRESIDENTE PINCIONE AL VICE-PRESIDENTE CLAUDIO DI GIACOMO AL SOCIO ANGELO RENZETTI ED A TUTTI COLORE CHE LAVORANO PER LA SOCIETÃ PESCARA CALCIO,E ALLA REDAZIONE DI FORZA PESCARA, ROBERTO FLORINDI WALTER BUCCIARELLI,LUCA TESEO, E AL GRANDISSIMO DONATO GIAMPIETRO, UNA BUONA PASQUA.
da carpe
auguri a tutti i tifosi del pescara! arriveranno anche per noi tempi migliori!
da M@RCO
AUGURI DI UNA FELICE E SERENA PASQUA a tutti i tifosi del Delfino sparsi nel mondo (dal Mexico alla Svezia.....) e alla Redazione del sito, auguri!!!! ....E SEMPRE FORZA PESCARA
da OLIVIERI RAUS
X GUIZZO: che cazzo dici? Questa è solo una partita di pallone con le sue "normali" tensioni. Il gemellaggio tra le tifoserie di Pescara con quelle di Vicenza e Messina è un'altra cosa. Coinvolge persone,famiglie, storie d'amore e d'amicizia pluriennali che una singola partita non può distruggere. Quindi a te!!
da guizzo
grande gemellaggio:vicenza ...messina!!!!! fanculo.
da brunonobili
elioooo arriviamo, spalancate le porte dello psichiatrico...
da elioelst
Non posso stare molto
da elioelst
Ciao amici miei,subito in chat?
da brunonobili
ciao m@rco, elio torna presto, il reparto di psichiatria senza di te è vuoto...
da M@RCO
'sera a tutti e in particolare all'esiliato di turno Elio
da brunonobili
buonasera a tutti, saluto parenti e amici
da elioelst
Saluti a tutti dall'esilio pasquale forzato. Mi premeva dire una cosa: complimenti ai tifosi della curva che ieri senza tamburi, stiscioni, megafoni e quant'altro, hanno fatto un tifo incessante per 90 minuti. Tanto di cappello.
da 80
grazie dolphin, contraccambio gli auguri!!! BUONA PASQUA A TUTTI I MALATI BIANCAZZURRI!
da Renzettisantosubito
Auguri di Buona Pasqua a tutti i scatenati del Delfino biancazurro, familiari e non...a dopo....
da OLIVIERI RAUS
Nonostante il perbenismo dilagante e il disgusto dell'opinione pubblica e dei mass-media verso gli ultrà , assistiamo quotidianamente a fatti di violenza da parte di giocatori, dirigenti e a provocazione arbitrali. Del resto il calcio è bello perchè è così e lo rimarrà fin quando sarà cosi. Quindi tutto il mondo è paese anche la ns. Pescara. Mi spiace x le conseguenze disciplinari che potrebbero compromettere il meritato accesso ai play-off. Provacazione: mettiamo i tornelli anche al S.Marco?
da Abbonato!!!
Auguri a tutti i veri tifosi del delfino; quello che è successo è ignobile ma lo è ancora di più quello che è avvenuto nel dopopartita; l'inciviltà non ha giustificazioni; da vittime siamo passati ad essere colpevoli. Di questo mi dispiace. Forza pescara sperando di vincere a treviso e se dovesse succedere......beh....a napoli senza timori!
da dolphin82
Auguro a tutti i maniaci del delfino di trascorrere una buona Pasqua. Un saluto in particolare a: elioest, brunonobili, Piero, RESASU, Duka, 80, massimo, m@rco, fabbro, PescaraNord, sivigliano, Pescarese83, rosablu...sperando di non aver dimenticato nessuno e ovviamente auguri a tutta la Redazione. FORZA PESCARA
da maxx
Vergogna!! poi dicono male a noi tifosi quando i primi ad aizzare le folle è proprio questa mafia, il gesto del tifoso è solo l'ultimo gesto di situazioni stressate.
da Alessandro C.
ho visto uno che ha scavalcato, è entrato in campo e ha tirato un cazzotto all'arbitro.. cmq si l'arbitro ha combinato un casino, però vedere dei dirigenti biancazzurri scagliarsi contro gli avversari con quella foga con pugni e calci non è un bel vedere e un bell'esempio soprattutto per i ragazzi in campo.. ora avremo per reggio 4 o 5 squalificati come minimo, e non si sono neanche tolti le maglie per non farsi riconoscere dai numeri
da BrasiLeo
Speriamo bene...però rischiare per un arbitro fa girare le scatole.
da BrasiLeo
Speriamo bene...però rischiare per un arbitro fa girare le scatole.
da hahaha
cazzarola!
da ZICO
Sono appena tornato dal S. Marco e volevo farvi il resoconto ma vedo che l'ottimo Marco mi ha preceduto. E' andata esattamente come ha scritto nel suo messaggio. Mi ha detto Semproni che l'arbitro era di Rimini. UNA VERGOGNA!!!
da laboccadellaverita
marco c'ero pure io..ma Donato l'hai visto? ora è in chat
da M@RCO
ciao z3pp3lin, la sconfitta a tavolino assolutamente no,...la partita e' stata giocata regolarmente e condotta fino alla fine, ....invece ti do' ragione sulla mega squalifica che arrivera' presto e prendera' il campo e almeno 4/5 giocatori.
da *z3pp3lin*
ià ... il problema è ke ci squalifikeranno 10 giocatori e ci daranno la partita persa a tavolino come minimo. siamo proprio dei fessakkiotti!
da *z3pp3lin*
ià ... il problema è ke ci squalifikeranno 10 giocatori e ci daranno la partita persa a tavolino come minimo. siamo proprio dei fessakkiotti!
da *z3pp3lin*
ià ... il problema è ke ci squalifikeranno 10 giocatori e ci daranno la partita persa a tavolino come minimo. siamo proprio dei fessakkiotti!
da *z3pp3lin*
ià ... il problema è ke ci squalifikeranno 10 giocatori e ci daranno la partita persa a tavolino come minimo. siamo proprio dei fessakkiotti!
da pe1
cmq fa molto piacere che pincione e digiacomo siano stati alla partita!
da M@RCO
..e' per quello che ti dico che il PESCARA deve almeno pareggiare ALE... Comunque io non credo nella malafede delle giacchette nere, ma questo tizio di Rimini lo era.......io avevo vicino a me l'ex D.G. ALBERTI che andava ripetendo che non aveva mai visto queste cose in mezzo a un campo di calcio!!!
da ALESSANDRO
Ciao MARCO,pero il PESCARA pure perdendo potrebbe passare lo stesso se il cisco roma non vincesse! Pero ho appena visto il calendario e il cisco roma gioca a frosinone,quindi partita gia parlata
da mancho
Poco fa su radio delta 1 Semproni ha raccontato in diretta quanto successo...una vergogna unica !!! Ha parlato di mafia, arbitro di Rimini in malafede e pubblico pescarese fin troppo educato
da M@RCO
Ciao ALESSANDRO,...veramente un macello oggi al San Marco,...cmq. ti confermo che le prime 4 passano,...ma sabato c'e' REGGINA-PESCARA, e gli abruzzesi devono prendere il punto per la matematica qualificazione.
da ALESSANDRO
Che macello!!!!!!!!! MA NON ANDAVANO LE PRIME 4 AI PLAY OFF?
da delpescara
PESCARA OLE IMPAZZISCO PER TE QUESTO CANTO D'AMOR CHE CI VIENE DAL CUOR!
da M@RCO
Salve a tutti!!! Appena rientrato dal San Marco,...quello che e' successo dal 89° al 90° minuto e' assolutamente da raccontare: il PESCARA sta' conducendo per 1-0, e l'arbitro assegna una punizione letteralmente inventato dal limite per i sicilani che fa' imprecare il foltissimo pubblico accorso al San Marco e assegna 3 minuti di recupero,....mentre il portiere prepara la barriera, si alza di colpo il cartellino rosso per lui e gia' a quel punto gli animi sono accesissimi. Consiedrato che DI MASCIO ha gia' provveduto a fare le 3 sostituzioni, in porta ci finisce un difensore,....si batte la punizione e il portiere compie due interventi ottimi per un non portiere ma la palla rimane li e tra una carica e l'altra arriva il pareggio messinese, ...a quel punto l'arbitro fischia la fine non facendo risperttare il recupero,..E DA LI IN POI SUCCEDE IL FINIMONDO!!!!! Spintoni, schiaffi tra giocatori, altri che vanno addosso all'arbitro e i due dirigenti accompagnatori che si prendono a spintoni per la giacca e se ne dicono di tutti i colori,....mentre il pubblico inveisce e addirittura una decina di persone invadono il campo per andare contro l'arbitro che scappa di corsa verso gli spogliatoi.. Per placare gl animi arriva addirittura in mezzo al campo il presidente PINCIONE insieme a BIGNONE, che era arrivato nell'intervallo per assistere alla partita, e dalle tribune arriva di corsa pure il vice presidente DI GIACOMO a placare una rissa mai vista in questa categoria,......DI MASCIO letteralmente inbufalito col suo clloega che viene portato via di peso da PINCIONE e' una scena proprio da vedere!!!! A fine partita arrivano a sirene accese pure le volanti della Polizia. Che dire,......a volte gli arbitri in un attimo rovinano un sano pomeriggio di sport.
da delpescara
Max Pincione PRESIDENTE!!!! AVANTI!