Le pagelle dei biancazzurri

Nell'ennesima e forse ultima partita chiave della stagione il Pescara stecca clamorosamente. Dispiace l'atteggiamento tattico decisamente rinunciatario, evidenziamo l'approssimativa condizione fisica.

da Donato Giampietro
1.620

Polito-->5.5: Dopo le mirabilie degli ultimi tempi torna sulla terra. E’ incerto sulla rete di Russotto.
Zoppetti-->5.5: Capitano per l’assenza di Delli Carri, è il meno peggio del pacchetto arretrato.
Olvieri-->5: Va in affanno su Beghetto, leggermente meglio su Fava. Nel complesso sbanda spesso e volentieri.
Gonnella-->5: Senza l’esperienza di Delli Carri l’ex atalantino pare perdersi. Poco brillante e reattivo, viene chiamato spesso e volentieri ad impostare la manovra: non è il suo mestiere.
Mora-->4.5: In fase offensiva ricordiamo soltanto una discesa culminata con una conclusione a rete. In fase difensiva Russotto gli fa venire il mal di testa, tanto che Vivarini gli colloca vicino De Falco per arginare il talentino di casa.
Papini-->5.5: Al rientro dopo qualche settimana paga dazio sotto il profilo fisico, nonostante ciò prova a lottare a suo modo.
Luci-->6: La solita continuità di corsa, pecca, però, spesso e volentieri in fase d’impostazione. Pericolosissimo con un tuffo di testa in cui Avramov compie un prodigio, non riesce ad alzare né il ritmo né il baricentro dei compagni, colpa sua o dettami tattici?
Antonelli-->4: Dopo un girone di andata discreto, stenta a confermarsi in questo ritorno. L’involuzione è palese, ma se in altre circostanze il tasso tecnico elevato gli aveva consentito di proporre qualche giocata interessante, questa volta è totalmente assente ed abulico dalla manovra risultanto il peggior in campo dei bincazzurri.
La Vista-->5: Siamo alle solite. Gioca un tempo, la costante comincia a preoccupare. Operando a sinistra è costretto a rientrare sul destro, mal si adatta. Quando entra De Falco va a fare la mezzapunta e si spegne.
De Falco-->5.5: Mora è in balia di Russotto, Vivarini lo butta nella mischia come mezz’ala sinistra. Combina poco o nulla non avendo né il passo né le caratteristiche per opporsi al diciottenne. Va leggermente meglio quando esce Papini e si posiziona nel mezzo.
Russo-->6: Per quello che gioca, mostra volontà.
Vantaggiato-->5: E’ vero il brindisino è mal servito, ma la condizione psico-fisica appare deficitaria. Dopo l’inizio scoppiettante, da qualche gara ormai non riesce più a graffiare.
Rigoni-->6: Quando entra, Vivarini, nel suo inconcludente 3-5-2, lo posiziona quasi sulla linea dei difensori. “Rigo” si adatta facendosi 40 metri di campo per andare sul fondo e crossare per Martini, nell’unica plausibile azione biancazzurra.
Martini-->6: Con il senno del poi, è stato inopportuno non schierarlo dall’inizio, ma ci può stare. Non buttarlo nella mischia prima, è un mezzo delitto. Siamo convinti che le ormai residue e remote speranze di salvezza passino attraverso i suoi piedi, non farlo partire titolare da qui al termine sarebbe deleterio.

Commenti
67

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da GIANLUCA

be anche zoppetti non e' da crocifiggere!

da biancazzurro_

CI VORREBBERO 11 ANDREA LUCI PER SALVARCI...ma purtroppo ce n'è uno solo..

da Vik^

Ragazzi so che forse e' un po' prematuro ma qualcuno di voi sa come e dove si possono comprare i biglietti per la partita di bologna di martedi' prossimo???? Grazie

da Vik^

Ragazzi so che forse e' un po' prematuro ma qualcuno di voi sa come e dove si possono comprare i biglietti per la partita di bologna di martedi' prossimo???? Grazie

da GameOver

Squadra da C, società da C ed allenatori (2 che non valgono 1) da amatoriale. Non è possibile giocare TUTTE le partite in trasferta in questo modo. Abbiamo paura di tutti perderemmo anche con il penne! Prima cosa cercare un Allenatore che sia un'allenatore

da ingres

vorrei dire del sign antonelli che quando fu ospite di rete 8 mostrava palesemente una incazzatura verso la dirigenza del chievo che lo aveva ceduto al pescara senza il suo consiglio,noi abbiamo in campo questa gente,gente che a pescara non ci voleva venire ,ci vorrebbero 11 come Luci per salvarci ,che giocano e corrono ,ha avuto i crampi a treviso segno che sta alla frutta muscolarmente e lottato,un leone ,l'unico che merita pescara,gli altri camminavano in campo,qualsiasi portatore di palla a centrocampo si incazzava che non trovava compagni liberi

da antanja

PER CORTESIA PER QUESTO FINALE NON SI POTREBBE GIà INGAGGIARE IL MIO IDOLO DE CANIO PER CERCARE DI CHIUDERE DIGNITOSAMENTE QUESTO CALVARIO? PURTROPPO SO CHE RESTERà UN SOGNO PERCHè DE CANIO NON SCENDERà MAI IN SERIE C...ALLORA CHE PRENDESSERO ALMENO ODDO....RASSEGNAMOCI, NON OSO IMMAGINARE QUANTE PAPPINE PRENDEREMO TRA NAPOLI E BOLOGNA...NON HO PIù PAROLE, FARSI UMILIARE ANCHE DAI MONTANARI TREVIGIANI; PER FAVORE PINCIONE CACCIA Sì 2 COGLIONI CHE ABBIAMO IN PANCHINA CHE NON FANNO PER UNO...LO AVEVO GIà DETTO IN PASSATO CHE Sì 2 NON CI CAPISCONO UN CAZZO, ALTRO CHE VIVARINI NUOVO GIAMPAOLO... cry pizzaonhead

da akuila

Il fatto più triste è che portiamo la comicità in tutti i campi d'Italia!! FACCIMO RIDERE TUTTI!! Sono 11 senza colonna vertebrale che vanno a spasso per il campo e non azzeccano 2 passaggi di fila!!! FUORI TUTTI!! Presidente inizia a prolungare i contratti a chi vuole la maglia biancazzurra e gli altri sbattili in tribuna.....MERCENARI

da akuila

ANTONELLI ti devi vergognare!!! Ieri ti avrei crepato di schiaffi...ma vaffanculo a Chievo!!!

da maxx

sono ancora incazzato!!! oggi spero di leggere dell'esonero dei due allenatori

da pescaradaroma

DI MASCIO PENSACI TU... La Primavera retrocessa all’ultimo posto Stangata sulla squadra di Di Mascio dopo la rissa con il Messina PESCARA. La tanto temuta stangata è puntualmente arrivata. Il giudice sportivo del campionato Primavera ha retrocesso il Pescara all’ultimo posto in classifica, penalizzando la società con 1000 euro di multa. Nel referto, l’arbitro Benelli di Rimini ha riportato per filo e per segno quanto accaduto sabato scorso al campo San Marco, in occasione del match interno dei biancazzurri contro il Messina. Secondo i fatti, al 49’ del secondo tempo, subito dopo il pareggio ospite, alcuni sostenitori avrebbero effettuato reiterati lanci di monete all’indirizzo di un assistente colpendolo al capo e alla schiena. Al termine, inoltre, un assistente sarebbe stato colpito con un pugno all’orecchio da un tifoso mentre un dirigente del Pescara non identificato avrebbe strattonato ripetutamente l’arbitro causandogli ferite al petto e al braccio. In pratica il giudice ha rilevato nel rapporto una condotta particolarmente violenta dei dirigenti e dei sostenitori del Pescara che hanno causato grave incolumità fisica agli ufficiali di gara. Appena giunta la stangata, i responsabili del settore giovanile si sono riuniti per stabilire la linea del ricorso d’urgenza da presentare in Lega. La sentenza è attesa entro sabato prima della decisiva trasferta di Reggio Calabria. «Quello che è successo non rientra nella nostra cultura», tiene a precisare il tecnico del Pescara Primavera, Cetteo Di Mascio. «Come responsabile del settore giovanile, insieme ai dirigenti, abbiamo fatto di tutto per mettere a proprio agio il Messina. A fine gara ci siamo prodigati per scortare i siciliani negli spogliatoi, salutando tutti uno per uno e facendo loro i complimenti. Fa parte della cultura sportiva, specie nei settori giovanili, insegnare ai ragazzi di giocarsi le partite fino alla fine. Detto questo va aggiunto che a Pescara un fatto simile non si era mai verificato. In questa circostanza l’atteggiamento dell’arbitro è stato molto strano. Non sono stati puniti molti falli del Messina e sulla punizione che ha generato il pari non è stata rilevata la carica degli attaccanti siciliani sui nostri difensori. Condanniamo la violenza, ma non accettiamo di essere presi in giro». Il portiere del Pescara Remo Amadio, espulso, è stato squalificato per due giornate. Out anche il difensore Fruci (ammonito e già diffidato), per un turno. Se la sanzione dovesse essere confermata, il Pescara non avrebbe più la possibilità di centrare i play off. Cinque minuti di follia potrebbero mandare in fumo una stagione di sacrifici.

da pescaradaroma

DI MASCI PENSACI TU.. La Primavera retrocessa all’ultimo posto Stangata sulla squadra di Di Mascio dopo la rissa con il Messina PESCARA. La tanto temuta stangata è puntualmente arrivata. Il giudice sportivo del campionato Primavera ha retrocesso il Pescara all’ultimo posto in classifica, penalizzando la società con 1000 euro di multa. Nel referto, l’arbitro Benelli di Rimini ha riportato per filo e per segno quanto accaduto sabato scorso al campo San Marco, in occasione del match interno dei biancazzurri contro il Messina. Secondo i fatti, al 49’ del secondo tempo, subito dopo il pareggio ospite, alcuni sostenitori avrebbero effettuato reiterati lanci di monete all’indirizzo di un assistente colpendolo al capo e alla schiena. Al termine, inoltre, un assistente sarebbe stato colpito con un pugno all’orecchio da un tifoso mentre un dirigente del Pescara non identificato avrebbe strattonato ripetutamente l’arbitro causandogli ferite al petto e al braccio. In pratica il giudice ha rilevato nel rapporto una condotta particolarmente violenta dei dirigenti e dei sostenitori del Pescara che hanno causato grave incolumità fisica agli ufficiali di gara. Appena giunta la stangata, i responsabili del settore giovanile si sono riuniti per stabilire la linea del ricorso d’urgenza da presentare in Lega. La sentenza è attesa entro sabato prima della decisiva trasferta di Reggio Calabria. «Quello che è successo non rientra nella nostra cultura», tiene a precisare il tecnico del Pescara Primavera, Cetteo Di Mascio. «Come responsabile del settore giovanile, insieme ai dirigenti, abbiamo fatto di tutto per mettere a proprio agio il Messina. A fine gara ci siamo prodigati per scortare i siciliani negli spogliatoi, salutando tutti uno per uno e facendo loro i complimenti. Fa parte della cultura sportiva, specie nei settori giovanili, insegnare ai ragazzi di giocarsi le partite fino alla fine. Detto questo va aggiunto che a Pescara un fatto simile non si era mai verificato. In questa circostanza l’atteggiamento dell’arbitro è stato molto strano. Non sono stati puniti molti falli del Messina e sulla punizione che ha generato il pari non è stata rilevata la carica degli attaccanti siciliani sui nostri difensori. Condanniamo la violenza, ma non accettiamo di essere presi in giro». Il portiere del Pescara Remo Amadio, espulso, è stato squalificato per due giornate. Out anche il difensore Fruci (ammonito e già diffidato), per un turno. Se la sanzione dovesse essere confermata, il Pescara non avrebbe più la possibilità di centrare i play off. Cinque minuti di follia potrebbero mandare in fumo una stagione di sacrifici.

da Renzettisantosubito

Un grazie di cuore ai familiari che hanno una buona memoria e si son ricordati di me per gli Augurieyed ed inoltro gli stessi auguri alla squadra che ne hanno piú bisogno di me ....grazie di cuore ancora eyed

da OLIVIERI RAUS

Appena tornato da TV (ke squadra senza palle e mal messa in campo soprattutto psicologicamente) trovo questa "splendida"notizia sulla primavera.All'ultimo posto?LA LEGA FA DAVVERO SKYFO.Annata storta.Sti coglioni della 1'squadra dovevano sbranare il Tv,era l'ultima occasione x sperare,invece toni bassi,subiscono. Male anke i mister x atteggiamento tattico e impostazione della gara.REPULISTI! pizzaonhead W CETTEO DI MASCIO *** W LA PRIMAVERA NB.Spero ke la società si faccia sentire in Lega.Cmq anke se riducono la sanzione a qualke punto di penalità saremmo fuori lo stesso dai playoff

da carpe

vergognatevi tutti, giocatori senza d'ignita

da vantagol

scusate ma sono schifato! UNA SQUADRA CHE SI GIOCA LA PARTITA DELLA VITA E NON CACCIA LE PALLE?? ANTONELLI SEI UNA MERDA( E SEI PURE PESCARESE?VERGOGNA MAI PIU' IN CAMPO! LA VISTA SEI UNA MEZZA SEGA BARESE! VANTAGGIATO SVEGLIATI PER DIO! VIVARINI E DE ROSA DUE DUE DI COPPE(MA COME CAZZO FATE A FARE GIOCARE L'INESPERTO OLIVIERI E LU CESS'DI RUSSO???) A NAPOLI IN DIFESA DE MARTIS-DELLI CARRI-ZOPPETTI-MORA A CENTROCAMPO DA DESTRA VELLUCCI-PAPINI-LUCI-RIGONI AVANTI MARTINI E VANTAGGIATO. POI IN PANCHINA DE FALCO-AQUILANTI-GAUTIERI-VELLU
CCI E PAPPONETTI(ALMENO SI IMPEGNA)ANTONELLI IN TRIBUNA...MAI PIU' IN CAMPO...LA VISTA IN PANCHINA(E' EVANESCENTE)PROVIAMO VELLUCCI O GAUTIERI SONO MOLTO MEGLIO!!! comunque sono deluso anche dai due tecnici...togliete una punta per mettere un centrocampista e poi togliete MORA??? PINCIO'mettete un'allenatore con le palle non sti due cacasotti!!! METTI MAZZONE cosi' li striglia sti MERCENARI DI MERDA!!! UMILIATE ANTONELLI le ultime 11 partite mettetelo sempre in tribuna,e' un pescarese e' non mertita piu' di indossare i nostri colori!!! SONO DISGUSTATO!!!l'ultima cosa...non fate indossare piu' il biancazzurro a sta' squadra

da vantagol

QUESTA ERA STATO IL MIO COMMENTO DOPO L'INUTILE VITTORIA CONTRO LA TRIESTINA: per l'amore di Dio criticare la squadra non e' giusto pero' non dobbiamo neanche osannarli piu' di tanto. Non e' che alla fine abbiano fatto una prova diversa dalle altre...squadra molle e inconcludente...anche Antonelli e La Vista secondo me possono fare molto di piu'...sembra che devono spaccare il mondo ma poi danno l'impressione di essere evanescenti(e dai czzo cacciate le palle,osate che avete i mezzi)...gli unici tosti sono MORA,ZOPPETTI(puo' fare meglio)e LUCI(in assoluto)...poco VANTAGGIATO e NULLO RUSSO...la difesa ha troppa paura(non male pero'. secondo me a Treviso(la gara della svolta) se non cacciamo le palle finisce il nostro campionato. Dobbiamo fare in modo di riavvicinarsi sul MODENA a -3). Poi rispondo a un tifoso:se arriviamo pari punti con il Modena non c'entra niente lo scontro diretto.Vai comunque allo spareggio con loro. A Treviso consiglio per Vivarini e De Rosa:PROVIAMOCI,non affrontate la partita con la paura,altrimenti e'finita!!! Avanti MARTINI VANTAGGIATO,in mezzo Papini(De Falco e Aquilanti OUT)dietro OK. E poi che Dio ce la mandi buona!!! Ma Renzetti deve stare con noi PINCIO'per un Pescara+forte!!I LOVE PE!

da fabbro

Buonanotte a tutti, e dimentichiamo sta giornataccia. auguri renzettisantosubito. ciao a tutti

da massimo

Annata iniziata male e finita peggio.La squadra nelle occasioni più importanti ha accusato pesanti carenze psicologiche e tecniche.Anche i 2 tecnici non si sono dimostrati all'altezza e l'inesperienza si è fatta sentire...dopo la partita di oggi la C è sicura e forse meritata.......Auguri Resasu,laughercalcisticament
e,meritavi un compleanno migliorecry!!!!!

da GIANLUCA

giampie'ma che partita hai visto, il colpo di testa in tuffo e' stato di LUCI.

da dolphin82

un abbraccio a tutta la famiglia...ci sentiamo presto...ma vi tengo sotto controllo eh eyed

da Piero Torino

Buona notte a tutti.........................
..........AUGURISSIMI A RESASUBITO ahah ahah ahah...FORZA RAGAZZI DELLA PRIMAVERA SIAMO TUTTI CON VOI!!

da dolphin82

auguri RESASU!!!

da elioelst

cartman TANTISSIMI AUGURI DA TUTTA LA FAMIGLIA A RENZETTISANTOSUBITO!!! cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman

da dolphin82

Piero rianimati pure tu in chat...

da Piero Torino

Brù rianimati !!!

da Piero Torino

L'importante è essere Motivati a prescindere dal motivo, se no che motivazioni puoi avere se non ne hai il motivo? cartman

da elioelst

cartman"l'unico motivo per cui trovare le motivazioni" è da OSCAR

da Piero Torino

Notte Elio...risorge...remo...o romolo?

da dolphin82

ciao elio...ci sentiamo dall'internet poin... pizzaonhead

da elioelst

cartman Piero, la primavera in campo potrebbe essere l'unico motivo per cui trovare una motivazione di andare a vedere allo stadio la nostra squadra in questo scorcio di campionato. Ma dubito che sarà così. Un abbraccio ( sto in cascetta!)

da pesciarolo

FORZA PESCARA. RIPARTIAMO CON UMILTA' DALLA C1.ALMENO SI GIOCA LA DOMENICA CON TANTI DERBY... pizzaonhead

da elioelst

cartman Ragazzi, io comincio già con i saluti. Buonanotte a tutti i familiari, gli amici, un abbraccio a M@rco che è in volo, LESTOF@NTE LIBERO, un augurio a Resasu che domani compie gli anni e a Bruno dico : i taralli sono pronti, te li porto domani (forse)

da Piero Torino

Elio cartman.Dopo aver letto i commenti (post) del dopopartita, mi sono cascate le ...pupille. Io ho giocato molti anni a calcio, ma a prescindere dalla categoria,non sono mai,dico mai scaduto nell'assoluta mediocrità in cui si sono "elevati" i nostri eroi. Però la notizia della primavera mi ha fatto male,pensando a come si devono sentire sti ragazzi per colpe non loro.Per questo li premierei regalandogli la prima squadra.

da pesciarolo

PRIMAVERA IN CAMPO DA SABATO. LARGO AI GIOVANI. IL PESCARA E' COTTO.CONDIZIONE FISICA PENOSA.

da dolphin82

c'hai preso in pieno elio...sto già pensando alla sveglia domani mattina alle 6 cry

da Millwall

GIGI BUFFON in un'intervista su goal.com Non c'è una squadra in Italia e in Europa che ti piace più di altre? Io ero tifoso del Genoa, poi mi piaceva il Pescara con il calcio champagne di Galeone, poi adesso non trovo squadre cosi, anche perchè di solito le realtà che piacciono a me non vanno mai di pari passo con le mie ambizioni.

da elioelst

cartman Stasera vedo un Piero tranquillo, un Dolphin che pensa già a Perugia, un Resasu già a nanna e un Bruno con il morale sotto i piedi.

da acprincipe

SI FATE GIOCARE TUTTA LA PRIMAVERA NEL CAMPIONATO DI SERIE B GIà DALLA PARTITA CON IL NAPOLI, ALMENO SE DOBBIAMO RETROCEDERE LO FACCIAMO CON I NOSTRI RAGAZZI E NON CON DEI MERCENARI DI MERDA... ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO... MATTARESE INFAME

da elioelst

cartman boo cry (Presa di coscenza)

da Piero Torino

Ciao Eliocugggì,ave Dolph !

da elioelst

cartman Ciao parenti tutti. Stasera mi sento un pochino giù di corda. Sarà la primavera?

da Piero Torino

Brù della prima "squadra" non me ne cala gran che...abbiamo sprecato troppe parole,troppe energie cercandp di sorreggerla..Non meritano più che si sprechi fiato per loro.Ma per i ragazzi della primavera,quelli sì che dispiace e tanto. Loro sì che l'impegno l'hanno profuso.Io da oggi farei sentire solo a loro il nostro caloroso affetto. Dimentichiamici i mercenari,che vadano per la loro inutile strada,Ma i nostri ragazzini li premierei in toto promuovendolim in prima squadra.Spingiamo questa soluzione, che ne pensi?

da dolphin82

ciao elio piero e bruno...ben trovati eyed

da elioelst

cartman Che delusione oggi. Squadra senza palle, allenatore troppo prudente, l'ennesima presa in giro per noi tifosi. Con quale spirito affronteremo queste ultime partite? Mettiamo una pietra sopra questo maledetto campionato!

da Piero Torino

Brùcuggi..ci pieghiamo ma non ci spezziamo

da brunonobili

buonasera a tutti, saluto parenti e amici, ciao pierocugggino, stasera poca voglia di parlare...giusto un saluto.

da acprincipe

essere puniti con pene più severe, li non dovevano retrocedere il catania calcio, c'è scappato un morto, qui il CAOS LO HA CREATO UN CRETINO CHE SI CHIAMA ARBITRO... QUESTI ARBITRI PROTAGONISTI MI HANNO ROTTO LE PALLE... RIVOGLIO GLI ARBITRI COME LO BELLO E COLLINA, QUELLI SI CHE ERANO SIGNOR ARBITRI... PINCIONE CERCA DI FARE PIAZZA PULITA, SE NO RICOSTRUIRE CON QUESTE REGOLE NON è FACILE... ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO

da acprincipe

Tutto questo mi fa capire molte cose, ora comanddano i potenti... non ne posso più rivoglio il calcio antico... Io ho sottratto del mio tempo libero per seguire in almeno 10 o più partite la squadra di cetteo di mascio tra san marco e poggio degli ulivi, per cosa vedere alla fine che perdiamo tutto questo con una sola partita... ma che schifo, squalificateci il campo fateci le multe ma non toccate la classifica... SE QUESTO CALCIO NON CAMBIA IO NON LO SEGUO PIù... NO HAI MAFIOSI E POTENTI DEL CALCIO MODERNO... ci hanno paragonato agli illeciti della juve... ed i fatti di catania non doveva

da TATANKA

zeppelin ha perso 7-1 nn 4-0 laugher laugher

da Rebogol84

Che tristezza...una squadra che si gioca la salvezza e che riesce a fare un solo tiro in porta in 90 minuti...sullo 0-1 sembrava che stessimo difendendo il risultato...ma quando finisce questo calvario??? cry

da Panenka

e chi sei Nostradamus?allora senti,chi vince lo scudetto quest'anno?

da *z3pp3lin*

se è x questo avevo previsto ke stasera la roma perdesse 4 a 0. pensate un pò!!!

da dolphin82

Nel referto si parla di invasione di un tifoso che ha colpito l'arbitro con un pugno...di monetine che volavano dagli spali e di un dirigente che ha aggredito l'arbritro! che cazzo vogliamo dalla lega? queste persone hanno sbagliato e i ragazzi di di mascio ne pagano le conseguenze...che ci piaccia o no! siamo bravi a dire male agli altri e poi quando ci capitiamo noi diamo la colpa alla LEGA!!

da Piero Torino

Z3pp3lin..non è possibile..la "giustizia" sportiva è stata più tragica delle tue più pessimistiche previsioni!!1

da *z3pp3lin*

beh... allora io sono stato anche ottimista: avevo previsto solo la sconfitta a tavolino. mauhahuauhahu

da *z3pp3lin*

beh... allora io sono stato anche ottimista: avevo previsto solo la sconfitta a tavolino. mauhahuauhahu

da *z3pp3lin*

beh... allora io sono stato anche ottimista: avevo previsto solo la sconfitta a tavolino. mauhahuauhahu

da Panenka

Acprincipe pensa al Pescara...che anche oggi ha fatto pena...peggio del 2001...ma dove cazzo vogliamo andare!!!diretti in serie C...eri al S.Marco per caso?Hai visto che è successo?Non prendiamocela con la lega e con Matarrese...non troviamo sempre le scuse!!! noo

da acprincipe

ODIO ETERNO ALLA LEGA ITALIANA MATARRESE E COMPANY FIGLI DI PUTTANA... FACCIAMOCI SENTIRE... PER LA BAND DI DI MASCIO NON ANDATE A REGGIO CALABRIA... FATELO PER NOI TIFOSI... PER MAX PINCIONE... FATTI SENTIRE IN LEGA, COME FACEVA PIETRO SCIBILIA, LA VERA MAFIA DEL CALCIO STA Lì, FATTI AMARE ED ELEGGERE PRESIDENTE DELLA DELEGAZIONE DI SEREI B, COSì NON CI FARANNO PIù TORTI ARBITRALI... CHE SCHIFO NE SONO DISGUSTATO

da acprincipe

10.04.2007 Stangata sulla Primavera per i fatti di venerdì La formazione di Di Mascio retrocessa all'ultimo posto E' costata cara l'invasione di campo susseguita ai fischio di chiusira di Benelli di Rimini sabato scorso in occasione della penultima giornata del campionato Primavera tra il Pescara ed il Messina. I biancazzurrini, infatti, per colpa delle intemperanze del pubblico che ha fatto invasione di campo coinvolgendo nel parapiglia anche i direttori di gara, sono stati retrocessi all'ultimo posto in classifica, perdendo così la possibilità di qualificarsi alla fase finale. Il Giudice Sportivo, infatti, letto il rapporto degli Ufficiali di gara, considerato che: - al 49° del secondo tempo di gara, suoi sostenitori effettuavano reiterati lanci di monete all'indirizzo di un Assistente, che ne era attinto al capo ed alla schiena; - al termine della gara un suo sostenitore si portava arbitrariamente sul terreno di giuoco e colpiva proditoriamente un Assistente con un violento pugno all’orecchio sinistro ed alla testa, causando al medesimo forte, prolungato dolore ed ecchimosi alla zona, tanto da costringere l'Ufficiale di gara a ricorrere al medico sociale della Soc. Pescara, che peraltro gli suggeriva controllo ospedaliero; - al termine della gara l'Arbitro era circondato, sul terreno di giuoco, da dirigenti della Soc. Pescara, uno dei quali, indossando la casacca societaria, ma non identificato, afferrava con forza e strattonava il Direttore di gara, causandogli ecchimosi al petto ed al braccio sinistro. Rilevato che: - tale condotta particolarmente violenta dei dirigenti e dei sostenitori della Soc. Pescara ha causato danno grave all’incolumità fisica dell’Arbitro e di un Assistente, con lesioni ed ecchimosi al corpo ed alla testa; - i fatti descritti connotano episodi di grave, intollerabile rilevanza, anche e soprattutto per il coinvolgimento di dirigenti della Soc. Pescara; - le esposte considerazioni esigono l’applicazione della sanzione prevista dall’art. 13, comma 1 lettera g) C.G.S.; Ha deciso di rinviare tutti gli atti al Presidente della Lega e all'Ufficio Indagini della federcalcio ed ha, appunto, retrocesso il Pescara all'ultimo posto in classifica con 1.000 euro di multa. Si attendono nelle prossime ore le decisioni che saranno adottate in concerto con il Presidente Pincione di rientro da Treviso.

da ALESSANDRO

CHE SCHIFO LA PRIMAVERA RETROCESSA ALL'ULTIMO POSTO! LEGA ITALIANA FIGLIA DI PUTTANA! VERGOGNA

da acprincipe

MANCHESTER UNITED - ROMA 7-1 auahuahuahau I CAMPIONI DEL CAZZO SIETE VOI. FORZA MAGICO DELFINO SEMPRE

da TATANKA

0 a tutti....antonelli una delusione!! vantaggiato indisponente...allenatori che non ci capiscono una mazza..fuori una punta dentro un centrocampista nel primo tempo??? con una squadra penultima che devo solo vincere...mah! iniziamo a programmare la c1

da WBD

La ciliegina sulla torta http://www.pescaracalcio.com/s
hownews.php?id=2199.... NOI NON RETROCEDEREMO MAI

da pescaradaroma

BASTA PRESIDENTE PIAZZA PULITA....MI GUFO LA PRIMAVERA ELIMINATA PER FAR ACCEDERE DI MASCIO IN PRIMA SQUADRA...BASTAAAAAAAAAA...PRE
SIDENTE PENSACI TU!!!!LA PARTITA PIU' IMPORTANTE L'HANNO GIOCATA PEGGIO DELLA ROMA IN QUESTO MOMENTO A MANCHESTER...ROMALAZIO COPPIA DEL C..... FORZA PESCARA

da carpe

4 a tutti