Incontro Pincione-D'alfonso stamani a Palazzo di città

Si è tenuto stamattina un incontro tra il Sindaco Luciano D'alfonso ed il Presidente della Pescara Calcio Massimiliano Pincione.

da Donato Giampietro
3.169

Si è tenuto stamattina un incontro tra il Sindaco Luciano D'alfonso ed il Presidente della Pescara Calcio Massimiliano Pincione.
Si è trattato per stessa ammissione dell'italo-americano di un incontro positivo:"Volevo conoscere il Sindaco di persona, abbiamo parlato in maniera generale -ambiente, città, società- senza approfondire nessun argomento in particolare."
Circola con insistenza la voce secondo la quale la Holding inglese abbia messo come “condicio sine qua non” per investire nella Pescara Calcio la possibilità di ottenere una concessione edilizia per la costruzione di un nuovo impianto sportivo o interessarsi direttamente alla ristrutturazione dell’Adriatico. C’è da dire che conferme in tal senso, formalmente, non sono arrivate e che dubbi ed incertezze presto saranno fugate dall’arrivo del “celebre” economista britannico Anthony Baron previsto e confermato per giovedì 19.
Claudio Di Giacomo, intanto, pare essere ormai giunto al capolinea della sua avventura ed avrebbe manifestato l'intenzione di vendere le proprie quote.
Alla base della decisione i continui dissapori e divergenze con Pincione circa la conduzione a breve e lungo termine della società.
Per quanto riguarda la “questione Iva”, la cui scadenza per presentarne la polizza fideiussoria a garanzia del pagamento presso l’Agenzia delle Entrate era fissata per il 31 marzo, Max Pincione si sente di rassicurare gli sportivi:”Di questo i tifosi non devono preoccuparsi. Loro devono pensare alla squadra, a queste cose pensa la società. Non ci saranno problemi, ci stiamo attrezzando per il tutto”.
Intanto la squadra che non ha fatto ritorno a Pescara ma si è diretta a Napoli, vive la vigilia della sfida del San Paolo. Vivarini e De Rosa in bilico dopo la pessima sconfitta rimediata a Treviso sono rimasti in sella e potrebbero giocarsi il posto domani, qualora i biancazzurri ripetessero una prestazione non all’altezza.
Il Presidente in tal senso dopo l’arrabbiatura di martedì e proseguita mercoledì oggi appare leggermente più disteso:” Credo che mister Vivarini abbia fatto bene da quando è stato chiamato in causa. Ciò che però a Treviso mi è dispiaciuto è stato l’atteggiamento avuto dalla squadra. Stiamo lottando con tutte le forze per rimanere aggrappati alla serie B e prestazioni come quelle di Treviso non è possibile tollerarle. A Napoli voglio che la squadra vada in campo per vincere, poi la sconfitta può starci. “
Per la gara di domani, sono previsti alcuni avvicendamenti, Gonnella è squalificato mentre è recuperato Daniele Delli Carri, a centrocampo Rigoni prenderà il posto di un evanescente Antonelli, in avanti sarà Martini ad affiancare Vantaggiato.

Commenti
112

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da *SSNV*

DALFONSO CHIACCHIERONE TERUN TERUN TERUN DE MERDA FIGA STO BASTARDO DIO CAN NGULAMMAMT PARASSITA BRUTTO IMBROGLIONE CINCIONE GO HOME MASSA DI TERRONI SIETE PEGGIO DEGLI ALBANESI !

da biancazzurro_

e a nu che ce ne frega?? laugher laugher

da Alex_Sbafone

Il Celano Olimpia non è solo Pasquale Luiso. Nel piccolo club abruzzese che milita nel girone C della C2, e che attualmente lotta per non retrocedere, si è infatti sviluppata una piccola fauna di talentuosi calciatori, che rischia di passare inosservata a causa dell’eclatante presenza del ‘Toro di Sora’ o di qualche altro ragazzo molto pubblicizzato (come il bravissimo Federico Dionisi). Ma le “piccole star” del sodalizio gestito dal presidente Ermanno Piccone non sono sfuggite ad alcune squadre di categoria superiore, che per quest’estate hanno già messo in preventivo frequenti gite nella Marsica. In particolare, le cronache di mercato parlano di Graziano Villa (20)(Bologna, Frosinone, Padova e Reggiana), Andrea Cesaro (21) e Alfonso Pepe (21) richiesto da udinese ed empoli!!!!.Su tutti e 3 ha già fatto offerte la Cisco Roma.

da milano

duka ma quando parti?

da Duka

O per sti cazzo di biglietti del settore ospiti nessuno sa niente?Camaioniiiiiii ci sta o ngi sta?

da maxx

poi all'amico quà sotto dico: la passione si dimostra sempre anche quando si è spacciati bisogna credere nei sogni. se poi così non sarà fa nulla restiamo cmq tifosi del delfino pure in eccellenza

da maxx

e poi tu Mancini basta con quella frase finale, che alla luce dei fatti e discorsi da voi fatti è totalmente fuori luogo. e basta pure parlare di Renzetti sia Semproni che Barteloni da grande persona qual è, me lo rendono antipatico BASTA!!

da maxx

mi spiace ma SEMPRONI ieri sera non è stato un grande tifoso anzi, fomentare in questa maniera insofferenza nei confronti di una persona che ancora nulla centra con la nostra reale situazione anzi che comincia a muoversi per il futuro mi sembra poco bello. certo non bisogna prostrarsi così facilmente a Pincione ma passare dallo spumante a certe affermazioni è ridicolo in fondo neanche Renzetti è stato tanto chiaro sul da farsi

da nu_piscares

Semproni,il prototipo del nuovo tifoso,l'uomo che incarna il cuore e la passione della tifoseria pescarese, l'appassionato che anche le altre tifoserie ammirano e ci invidiano.il tifoso . A proposito di Napoli Pescara ha parlato di una lontana trasferta a Napoli in campo neutro con il Foggia. Ne hai parlato vagamente ,come se fosse una partita qualunque . Sempro’,quella non e’ stata una partita qualunque,quello e’ stato un esodo,quella e’ stata la marcia di una citta’ alla riconquista di un sogno che ci stava sfuggendo, e secondo me tu ngi stiiv. A Napoli in 25.000 a Sempro’,i Napoletani che ci guardavano sbigottiti,Sempro’!!! I Napoletani che invadevano le altre citta’ erano invasi a casa loro,Sempro’!!! Lu fuggian che e’venuto con la bandiera sotto la Curva A seppellito da migliaia di lattine e bottiglie Sempro’!!! Sempro’ chi lu jurn ha vinut in trasferta pure mamma’,ma tu ngi stiv!! 200 pulmann e 4/5mila macchine che passano per Sulmona,per Roccaraso,per Castel di Sangro e gli abitanti del posto tutti lungo la strada a festeggiare con le bandiere col delfino…Sempro’!!! Sempro’ quella e’ stata la terza trasferta in ordine di grandezza che la nostra tifoseria abbia mai fatto E tu non ti ricordi nemmeno chi ha segnato Ma tu ngi stiv Sempro’!!! Perche’ senno’ non l’avresti ricordata cosi’ vagamente.. Sempro’ ,ji e’ da lu 1971 che vaji appress a lu Piscar, so jit in giro pi tutta l’Italia e a te ndi so’ mai vist Sempro’!!! Sempro’ mo addo cazz stiiiiv??? Cmq sempro’ ndi preoccupa’ perche’ io sono cosi stupido che non mi perdo mai una tua trasmissione per amore della maglia biancazzurra

da elioelst

cartman Buonanotte a tutti. Resasu,manchi alla famiglia! Torna presto! M@rco, vai piano con quei trabiccoli! Lestof@nte desaparesidos!Dolphin, studia! Massimo, dove sei?

da ELIOELST

cartman

da brunonobili

buonanotte anche a resasu eyed

da brunonobili

buonanotte a tutti, m@rco rimetti la sveglia che domani ti devi svegliare alle 6 per vedere rai international ! eyed

da Alex_Sbafone

Nn conosco personalmente barteloni ma avete rotto i coglioni a punzecchiarlo sempre, almeno nn fatelo su sto forum! Facile offendere nascondendosi dietro un nick.

da Pincionesantosubito

trasmissione sfigatissima condatta da un sardo: presenti un cafone che non sa manco na parole d'italiano...nu dirigente di serie d che manc lu president a su lo consce...telefonate di kietini sambini aquilani...e quess è l'informazione di pescara??? ma ieteve a sparà!! pincione cambia canale...qui nn stiamo in amerrica qui ci sono le cafone's tv..machev solo lu frucion di barteloni laugher laugher laugher

da PESCARA FOREVER

E' incredibile l'atteggiamento della squadra nella partita di martedì...Sei lì che ti vai a giocare le ultime chances contro il Treviso...Dovresti scendere col sangue agli occhi ed arare il campo per novanta minuti!!! E invece cosa abbiamo visto? Una squadra molle svogliata e dimessa che è andata a fare una scampagnata di fine campionato...CHE SKYFO!!! Si può perdere...non siamo certo uno squadrone ...ma non in questo modo indecente!!! DOMANI CARI GIOCATORI VEDETE COSA DOVETE FARE...LA MAGLIA VA ONORATA...FUORI GLI ATTRIBUTI!!! FORZA PESCARA!!!!

da elioelst

cartman Buonasera a tutti, alla famiglia in particolar modo, non dimenticando il dissidente Lestof@nte e il fluttuante M@rco.

da Aleks.

Non so quali siano i rapporti di Mancini e Semproni con Renzetti, e sinceramente non me ne può fregare di meno. Ma io sono un simpatizzante di Renzetti, anche se non lo conosco di persona; dunque, non mi ha potuto promettere nulla. Come se uno dovesse avere simpatia solo per chi gli promette qualcosa. Detto questo, spero vivamente che Pincione riesca a far bene e che, in caso di retrocessione, riesca a iscrivere il Pescara alla C1. Sarebbe un grande risultato. E finitela per favore con queste guerre di religione. Auguriamoci Pincione e Renzetti assieme. Fiducioso per domani. FORZA PESCARA!!!

da geronimo

Ok buonanotte, ciao piero e famiglia. ciao duka, speriamo bene...magari ci si vede..

da BORGOMARINA

..per mancini di telemax: pincione a new york ha il gagliardetto del pescara in vista nei suoi uffici, tu che hai la foto di cuccureddu?

da geronimo

duka, non lo so', partiamo alle 6:00, andiamo in giro per la città, non so che riusciamo acombinare...non sapevo che li si vendono i biglietti ospiti...ti direi che ci vediamo al settore ospiti...ma non ci sono mai stato...vediamo domani che riusciamo a combinare...non so...magari alla fine ci sarà l'accesso al settore ospiti..

da CurvaNord70

Stasera ho visto (e per l'ultima volta) la trasmissione "a muso duro". E poi dicono che non gufano, praticamente sempre battutine sull'operato di Pincione ma mica le dicono le cose buone che ci sono. Vabbè alla fine si sa che semproni è un leccaculo di renzetti. Poi sms e telefonate di chietini e sambini ipocriti che danno consigli. Che cazz di schifo di trasmissione.

da Duka

Geronimo ma vieni al settore ospiti?

da Duka

E comunque per tutti i ragazzi di pescara,di certo la nostra città non ci fa bella figura quando seguiamo questa squadra in 4 gatti e se volete meritarvi la serie A con Pincione la squadra va seguita sempre anche quando va male,troppo facile venire solo quando si vince. E' una vostra scelta per carità, ma vedere sempre dei settori ospiti quasi vuoti sinceramente non è tanto bello.

da geronimo

Duka noi 2 andiamo mimetizzati...scusateci ma siamo abbastanza cacati...andiamo al mattino....

da geronimo

Ciao piero, pero' le pillolette che mi passate le ho sputate nel vaso...vabbene una terapia di mantenimento della mia mattità?

da Duka

Geronimo si infatti, ma noi partiamo lo stesso, lo proviamo a fare li il biglietto o altrimenti non ci potranno impedire di farlo per i distinti e poi per ordine pubblico vedrai che ci faranno entrare. Comunque ci vediamo li e speriamo di non andare a fare un altro viaggio a vuoto.

da fabbro

cmq si questi tempi ci si può aspettare di tutto

da brunonobili

ok pierocugggi' andiamo nel reparto di psichiatria, famiglia siamo di la!!

da Piero Torino

Geronimo benvenuto nel reparto psicogeriatrico

da geronimo

un saluto a tutti e a kurt...kurt vonnegut..che ha cambiato palcoscenico....grazie kurt per quello che ci hai lasciato... cry

da fabbro

Lo stesso Galliani dice che lo scudetto 2005 al Milan gli sembra inverosimile

da fabbro

oggi mi sono messo a leggere un po' riguardo a moggiopoli bis, e si dice che si potrebbe riaprire il processo, però è ancora presto per capire se la juve ed altre squadra potranno essere ulteriormente penalizzate

da Piero Torino

Dai andiamo in reparto

da geronimo

Attraverso l'iperspazio sono andato e tornato da una dimensione spazio-temporale parallela. In quell'universo parallelo renzetti e pincione si erano divisi ruoli e compiti, il pescara aveva abbondantemente riagganciato la zona salvezza e lo stadio era tornato a riempirsi. tutti sul sito ci accapigliavamo a fare i piu' rosei progetti per tornare subito in serie A...poi...so' dovuto tornare subito qua prima che il varco spazio-tempo si chiudeva....ki vu faà?

da fabbro

in effetti piè, ma non so fino a che punto Pincione sia disposto a collaborare con Renzetti; anche se essendo in 2 potrebbero cambiare le cose

da brunonobili

fabbro, qualcuno ieri diceva che basterebbe arrivare terz'ultimi visti i sicuri sconvolgimenti della classifica finale a causa delle nuove rivelazioni di moggiopoli, tu ne sai qualcosa?

da max@max

io vado in neuro/opsichiatria e fra un po a fare nanna famiglia ci si sente di la'

da geronimo

I'm waiting for my man hiss 've got twenty dollars in my hand hiss I'm waiting for my man hiss (il 19 è vicino)

da Piero Torino

Dai ravviviamo....Se DiGiacomo vende.restano solo Pincione e Renzetti...non era la soluzione sperta da quasi tutti?

da Vik^

CHE SIGNIFICA CHE HAI ANCORA I BIGLIETTI...HAI ANCORA QUELLI DELLA PARTITA SCORSA CHE NON SI E' GIOCATA??' MA IO L'HO RICONSEGNATO PER IL RIMBORSO...NON SO SE VALGONO...IN OGNI CASO IO NON CE L'HO E NON SO COME PRENDERLO....DAL SITO DEL BOLOGNA PARE CHE O LO COMPRI AD UNA FILIALE AEMIL BANCA OPPURE SUL SITO BEST TICKET...MA POSSIBILE CHE CAMAIONI CHE E' AFFILIATO BEST TICKET NON LI PUO' VENDERE???? CHI E' INFORMATO PARLI PER FAVORE

da geronimo

ciao duka, una fortuita congiuntura mi porta domani a napoli ad accompagnar eun amico che non ci è mai stato. volevamo seguire la partita dal settore ospiti, siamo andati da camaioni, ma aveva un problema tecnico, non gli stampava i bilgietti. Dice che da napoli ne erano arrivati 500. Abbiamo lasciato nomi e date e ce ne siamo andati. Abbiamo telefonato alle 18:30 ci ha detot sempre camaioni che non si possono fare. Domani andiamo in gita e...speriamo bene...

da fabbro

Sono finiti i colpi di scena

da geronimo

Vik...io ho ancora i biglietti ospiti per bologna per me e un'altro...secondo me se vivi a bologna dovresti passare a casteldebole alla sede del bologna.

da max@max

stasera non si parla molto....

da Piero Torino

Sera fabbro..

da brunonobili

ciao fabbro eyed

da max@max

grazie per gli auguri ragazzi

da 11

attenzione ai nomi e alle offese che fate bambini...

da Vik^

RAGA' MA NESSUNO SA COME SI COMPRANO I BIGLIETTI PER BOLOGNA???? A CAMAIONI PARE CHE NON LI TENGONO.... CHI HA NOTIZIE???

da fabbro

buonasera a tutti!! auguroni max&max!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Palladini

laugher a muso duro hanno telefonato 3 persone tutti e 3 da san benedetto!!!! ahah Forse adesso inizieranno a capire che a fare i gufi alla fine finisce che la trasmissione se la vedono solo i marchigiani! pizzaonhead

da Piero Torino

Complimenti per il pargocifero in arrivo, Max@Max. Le nuove leve in arrivo !!!!

da brunonobili

auguroni caro max@max, queste sono soddisfazioni!! Mi raccomando, il delfino bene in evidenza eyed

da max@max

cara famiglia oggi ho saputo ke il pargocifero in arrivo sara' un maschio. la mia consorte sta preparando la coperta per la carrozza con òp stemma del pescara fatto a punto e croce. bisogna educarli subito.... laugher laugher laugher

da brunonobili

io non lo so come si memorizza pierocugggi', se lo scopri fammi sapere

da Piero Torino

Bene parenti..ok la posta Brù..Sapete mica se c'è un modo per memorizzare la password?

da brunonobili

ciao sambuceto

da brunonobili

ciao pierocugggino, come va? Letta la posta?

da max@max

ciao piero salute a te come va ?

da Sambuceto

ok allora ci siamo male capiti xkè stiamo parlando di due persone diverse...nà success nint buona serata ciao forza pescara

da Piero Torino

Buona sera a tutti i delfini. Pure a quelli permalosi. Saluti alla famiglia.Ciao BBrùcuggì, Max

da manoppello91

SEMPRONI GUFO BUFFONE LAZIALE e FASCISTA

da max@max

a bru' l'altra sera mi sono affacciato in psichiatria un attimo... ke manicomio||||| laugher laugher ... laugher laugher

da brunonobili

sambuceto se ti riferivi a mario detto lu uattone che abitava alla marina, purtroppo non scherzavo, visto che lo conoscevo anch'io. In caso contrario mi scuso, evidentemente si tratta di un caso di omonimia. E comunque non sono il tipo che scherzerebbe su queste cose caro sambuceto!

da Palladini

Sto a vedere a muso duro, sono veramente insopportabili Semproni e Mancini, Semproni parla direttp contro Pincione, Mancini fa le battutine viscide... che cazzo di schifo... poi ricacciano la storia di Renzetti che quando c'era lui la quadra vinceva, e allora Semproni dice che adesso non pagano gli stipendi percio non si impegnano... ma che cazzo gli avra fatto renzetti a questi... sono degli uomini distrutti e carichi di odio per il fatto che qualcuno gli e' venuto a rompere le uova nel paniere dopo che renzetti gli aveva sicuramente promesso qualcosa... Poi fra un po Mancini chiudera la trasmissione come al solito dicendo che "loro sono quelli puliti"

da Sambuceto

a brunonobili nn dire le cazzatè e okkio a come parli xkè stai parlando di un mio parente..

da max@max

ciao bru'

da brunonobili

buonasera a tutti, saluto parenti e amici, ciao max@max

da Rebogol84

Scandalosa la storia dei biglietti...qua la gente sta fuori sul serio...comunque io lo dico da mò: L'ADRIATICO NON SI TOCCA!!!

da PescaraForever

cavoli l'arezzo ha vinto col vicenza..nn ci voleva.

da Rangers

la munnezz vi s'armagn

da max@max

buonasera a tutti hiss un saluto particolare alla famiglia allargata

da fabioout

russo vai a zappare la terra!

da Pincionesantosubito

LIFE IS PINCIONE!!

da Duka

I biglietti prima sono stati messi in vendita poi ritirati improvvisamente,è incredibile quello che stanno combinando. La munnezz vi s'armagn addaver. horny

da king

LIFE IS DUKA!!!!!

da sliskovic

basta parlare di società!!!!! Cosa facciamo a Napoli domani? Dobbiamo giocare per i 3 punti perchè la salvezza è ancora possibile! Crediamoci.

da brunonobili

per sambuceto, mi dispiace dirtelo ma il povero mario lu uattone non c'è piu', è scomparso 3 settimane fa

da Pincionesantosubito

vai max che siamo tutti con te facci grandi!!

da zdenek

laugher laugher laugher laugher laugher

da Alex_Sbafone

Bistengo xkè ci saluti? ora inizi a lavorare sul serio e nn puoi + stare sul forum?

da torellobrindisino

Le solite risposte di Pincione...i tifosi devono tifare...solite menate. L'iva la paghi? speriamo. aspetto con ansia mister Baron-

da Alex_Sbafone

Zanone,scrivi dalla provincia di milano?

da Gips

nouvo stadio? e' dove se spazi non ne esistono piu'! Magari un centro sportivo con un piccolo stadio per le giovanili ! Sarebbe bello uno stadio senza pista! io sono stato due anni a padova e nel vecchio appiani vedere la partita era una meraviglia!

da gips

caro nikizanone come mai hai scelto quel nicK? era meglio rebogoal, non ti pare? a parte gli scherzi un saluto agli esiliati!

da zdenek

laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da nickzanone

ZDENEK, VERAMENTE IO CON BISTENGO NON HO NULLA A CHE VEDERE, IO MI CHIAMO NICOLA E SONO UN LIBERO PROFESSIONISTA CHE SCRIVE DA BOLLATE.

da zdenek

laugher laugher laugher laugherdai su, bistengo, non ti offendere. perché non riveli che dietro i nick "bistengo", "tanfuri", "nickzanone" e "akagunduz" si nasconde una sola persona che da ieri ha assunto un ruolo di alto profilo dentro la società?!? laugher laugher laughergrazie per la compagnia e soprattutto, caro bistengo, buon lavoro nella soc. Pescara calcio laugher laugher laugher hiss hiss

da bistengo

Cari tifosi biancazzurri rivolgo a tutti Voi un caloroso saluto perchè questo è l'ultimo messaggio che scriverò su questo sito prima di interrompere le trasmissioni. Mi sono appassionato nel corso di tutte queste settimane alle sorti del delfino e auguro a tutti i tifosi biancazzurri di trovare quelle soddisfazioni che da troppi anni mancano per una realtà importante come Pescara e che, ne sono convinto, si meritano. Forza delfino, forza cuore biancazzurro.

da Sambuceto

a manoppello vengo a mangiare dal mio grande compare mario lu gattoneeee

da OLIVIERI RAUS

Confermo, biglietti in vendita per lo stadio San Paolo a Camaioni.

da Canesciolto

Stanno vendendo i biglietti x il settore ospiti fino alle 19!!!

da Duka

Ragazzi a Camaioni dietro lo stadio stanno vendendo i biglietti per il Settore ospiti quindi molto probabilmente sarà aperto domani, entro le 19 andiamo a fare il biglietto. Ragazzi dimostriamo un po di orgoglio pescarese e diamo dimostrazione a tutti che la nostra passione va oltre il risultato.

da nickzanone

o bistengo ma che cazzo scrivi ste minchiate???? Ma ci sei o ci fai? A Napoli per vincere!

da folgore

X gino72 Pienamente d'accordo con te.Però sei stato fortunato, pensa se negli anni 70 il miglior ospedale era a Chieti....

da kurt10

dai pincio' ntust quiss!!!!...fai drizza' la schen!!!

da 11

Nuovo stadio a città sant'angelo? Ragazzi per favore risparmiatevi queste minchiate da quattro soldi, perchè l'adriatico verrà ristrutturato e basta,quale nuovo stadio?Non ce la fanno a farlo La lazio e la roma il nuovo stadio, lo fa il pescara?Cert ca facet rid..

da Alex_Sbafone

bistengo,tu ke sai in anticipo tutte le mosse della società,mi confermi l'interessamento del Pe x l'attaccante giuseppe negro della pro vasto?

da Alex_Sbafone

Si anima il mercato minore del Torino, ed in particolare quello dei giovani che gravitano fra la prima squadra e la Primavera o sono in prestito in giro per l'Italia. Angelo Ogbonna (20), possibile vincitore fra l'altro della seconda edizione del CCD, potrebbe andare all'Albinoleffe; il mediano ucraino Predko (19) al Crotone e la punta Giuseppe Negro (21), ora alla Pro Vasto, prenderebbe la via di Pescara. Tommaso Vailatti (21), ora al Vicenza, può andare in comproprietà al Perugia, così come il giovanissimo Lo Bosco (17).

da gino72

ragazzi, la finite o no di imbrattare questo muro con queste becere guerre personali? sono piu' tifoso io, no sono piu' tifoso di te perchè sono nato a pescara etc... ragazzi, io sono nato ad atri perchè nei primi anni 70 li c'era miglior nosocomio d'abruzzo, quindi?? vorreste dirmi che non sono pescarese?? lo sono, e vi assicuro che lo sono come pochi, eppoi non è detto che uno per tifare una squadra dev'essere per forza della città stessa. scommetterei 1.000 euro che la maggiorparte di voi che dice di essere pescarese verace in realtà non lo è perchè ha qualche genitore o nonno “forestiero”!! non condivido molte cose dette qui sopra, però le rispetto, ma non accetterei mai offese dirette a me…..c’è bisogno di prendere in giro guaranà perché lavora in un night? (sempre sé vera la cosa). C’è bisogno di dire ad antanja che è un immigrato s”figato” solo perché ha avuto le palle di andare a trovare fortuna altrove?? C’è bisogno di dire a canesciolto che non è tifoso del pescara perché è di teramo? C’è bisogno di offendere scibilia dopo quello che ha fatto per pescara?? Ragazzi, su’, un po’ di moderazione, il tema principale qui è il pescara, punto e basta. Ci sarebbero mille temi su cui disquisire, tranne che dei “problemi privati di noi tifosi! Per finire vorrei fare due appunti: uno positivo a guaranà, perché qualunque cosa dica è l’unico che scrive senza nascondersi dietro un monitor perché conosciuto tramite le emittenti private, e l’altro negativo a canesciolto (non che io ce l’abbia con te) perché tutto dovrebbe rimanere su questo muro e non dare appuntamenti per regolamenti di conti come se tu fossi l’uomo piu’ forte del mondo….ricorda canesciolto che nella vita prima o poi si incontra sempre uno che te le suona! Ciao a tutti e forza pescara. p.s.: uagliu’ pero’ ogni tant putassat acng fatjà….eccheccazz sembr attaccat a su sit! Ahahah ciaooooooooooooooo

da bistengo

scusa tanfuri ma funky gallo invece cosa dice del tramite? A Pescara c'è grande fiducia sulle qualità del nuovo DG a parte le solite cazzate del cane morto che guaranà continua a sparare su questo sito. A proposito, Guaranà... mannaggia li pescetti di pescato.... Perchè non conti fino a 10 prima di scrivere certe boiate e vaccate? A Pescara c'è gente che ci crede ancora nella salvezza e sono convinto che dopo lo sfogo del mitico Pincione la squadra tirerà fuori gli attributi, basta che non giochi quell'impestato di Paponetti che è l'anti calcio x definizione. Tramitandolo saluto i dolphins

da bistengo

saluto tanfuri che come se fosse è un amico per via del tramite. Gli chiedo anche di salutare Long John Moras. Le mie previsioni sul nuovo DG genovese si sono puntalmente avverate, Iapaolo è persona seria e competente ha ottima dialettica, grandi doti organizzative e soprattutto è un grande mediatore anche nelle situazioni di emergenza. Avrà un grossissimo lavoro da fare ma non ho alcun dubbio che lo svolgerà con grande spirito di sacrificio e alto senso di responsabilità

da *pescarese*

xkè non lo fate qua a manoppello lo stadio... laugher

da folgore

A livello politico si può fare tutto... ma si può anche andare in galera (vd. Montesilvano)

da Fabro

E chiaro che lo stadio rimarrà dove è! E poi ricordati che a livello politico si po fà tutt, guarda De Cecco si è impadronito di un pezzo di mare senza che nessuno abbia detto qualcosa. San Cette facc, anzi S. Andre (visto che stai più vicino) Fa venire uno Zunami alle 4 di notte però! horny

da ALESSANDRO

Il nuovo stadio lo possono fa fuori citta tipo a citta s'angelo

da folgore

Ma come fa il Sindaco a dare l'appalto della ristrutturazione dello stadio ad un privato, ci vuole un bando pubblico. Ed un nuovo stadio sul territorio comunale dove si fa???? dove sta lo spazio necessario??? Tutte favole....

da Rangers

il pescara e kapac di vince a napoli e di perde con l arezzo!!!

da fdb.75

Si vincem a Napl si ni cal lu monn! pss

da zdenek

martini - vantaggiato hiss hiss hiss hiss

da Rangers

ngul a mammt d'alfonso