D’Ursi a disposizione di Zauri, insieme a Delle Monache

Accolto il ricorso della società per diminuire di una giornata la squalifica dell’attaccante

da Redazione
1.841
D’Ursi a disposizione di Zauri, insieme a Delle Monache, foto 1

Può sorridere Luciano Zauri. Il tecnico biancazzurro avrà a disposizione Eugenio D’Ursi, per la gara di ritorno del primo turno nazionale dei plu off di  Lega Pro, contro la Feralpisalò. Una buona notizia visto l’ottimo stato di forma dell’attaccante biancazzuro. Ci sarà anche Delle Monache che sarà in panchina e al termine della gara raggiungerà la Nazionale. Due frecce in più per sperare nel miracolo. 

Commenti
15

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PESCARA FOREVER

ANDREAPES, che ricordo. Dalla scuola direttamente allo stadio con i compagni, facevo le medie. Partita fantastica! Il magico Pescara di Galeone!

da ZICO

Andreapes, marzo 1987. Finì 3-2 per noi. Che anno magico!

da ANDREAPES

Gips , ok il concetto degli occasionali è chiaro e non penso che ne patisca solo Pescara , ma pensare a chi si prende una giornata di ferie , si fa diversi KM , per andare a vedere una squadra che non è quella della tua città , e tra l'altro questi l'avrebbero fatto anche in concomitanza con una partita importate del Pescara .....io non riesco a concepirlo ...anzi mi disgusta !!!!! e poi ci ritroviamo con i nostri figli che pensano che lo stadio sia la televisione e che il calcio sia un show e non uno sport !!!! Tutto davvero molto triste!!!! AI MIEI TEMPI CAPITò CHE SI DOVETTE RECUPERARE UN Pescara - Cagliari non disputato per neve. Fu stabilito il recupero di Mercoledi' alle 15. Quel giorno quasi tutti i negozi non riaprirono il pomeriggio , le scuole concessero l'uscita anticipata e fu una grande festa !!!! Scusa ma per me quello era la passione per il calcio , no chi oggi parte da Pescara per andare a vedere la finale tra due società che tra l'altro sono proprio la rovina del calcio Italiano !!!! Scusate lo sfogo!!!!

da ilritornodelbannato

lorenzo, per conto mio d'ursi ha giocato bene 6/7 partite, tutte da gennaio in poi perché da agosto a Natale il nulla. però quelle poche ci hanno portato punti, qualche gol e assist, pochi ma buoni. De Risio onestamente non ricordo praticamente niente da febbraio a maggio...poi posso sbagliare, ma la memoria mi dice questo.

da Lorenzo1979

dici che Di Risio non ha messo una nota in nessuna partita degli ultimi 2 mesi.... perché D'Ursi da Agosto c'ha messo na nota in qualcosa!?!?!?!? ... cussù manco in allenamento lascia il segno!... meglio Chiarella e Delle Monache a occhi chiusi! pizzaonhead boo noo

da gips

Andreapes I veri tifosi lo ripeto da anni sono 7/8000 compreso esiliato, gli altri contorno occasionale, che vengono quando si vince. Rimpiango Vasto eravavamobin 2000 ma sembravamo 20000

da ANDREAPES

Sarò ripetitivo , all'antica , come vi pare ma fino a quando vedo (visti circa un'ora fa) una cinquantina di Pescaresi radunarsi (tra l'altro affianco ad uno dei bar ritrovo dei tifosi) con sciarpe e bandiere nero-azzurre (potevano esser pure bianconere , il concetto non cambia) per partire per ROMA , penso che Sebastiani e la lega-pro so pure troppo per sta piazza.......siamo caduti davvero in basso .....altro che piazza che merita atre categorie !!!!!

da ilritornodelbannato

più che esultare è che avere un elemento che potrebbe risolverti le situazioni quando domani non hai pompetti, drudi e de risio (anche se quest'ultimo davvero non ha messo una nota su praticamente nessuna partita negli ultimi due mesi) può aiutare!

da Lorenzo1979

cussù manco a pulire i cessi lo metterei... e qua gente che esulta! pizzaonhead mah!... un vomito da Agosto sto pseudo giocatore.

da ilritornodelbannato

nel secondo tempo delle monache e clemenza sono ottime frecce per fantasia e conclusioni dalla distanza.... loro forse mettono l'altro portiere invece di quello di domenica scorsa (quello di domenica non era il titolare originario, ma il titolare dell'ultima parte di stagione).

da ilritornodelbannato

oh bene, come dice gips ha anche rifiatato, sarà prezioso. formazione possibile da centro campo in su: memu-diambo-pontisso d'ursi-rauti-cernigoi(fer
rari) clemenza in panchina per farlo riposare e sfruttarlo nel secondo tempo per tiri da fuori. loro in casa fortissimi, vero.... ma nei play off molte volte i valori si assottigliano e non sempre vince la più attrezzata/forte, conta molto l'aspetto psicologico, e il nostro è meno pressante, secondo me,...

da Marek.

... feralpi in casa difficilissima da battere. Speriamo che D Ursi si riconfermi.

da NeSeMEnU

immagino il partitone di D'Ursi...! pizzaonhead laugher speriamo!

da Bruno

Domani si vince e nzi tosch

da gips

Ottima notizia, sarà utile alla causa anche perché più riposato