Moriremo con la Sebastianese? Lo scopriremo solo vivendo...

Ennesima, stucchevole farsa del Presidente del Pescara, del cambio societario e di gestione nemmeno l'ombra.

da Redazione
14.007
Moriremo con la Sebastianese? Lo scopriremo solo vivendo..., foto 1

Siamo alle solite. Non c’è nulla di cui meravigliarsi. Al 17 giugno, il Pescara non solo non ha un allenatore - anche se proprio in queste ore sembra vicina la chiusura con Colombo - ma della questione societaria, ormai, non si parla proprio più. I nuovi acquirenti continuano a restare solo nelle fantasie del massimo dirigente e, nel frattempo, il Pescara continua a essere saldamente nelle mani di  Sebastiani. Tutto tace.
È l'ennesima farsa di un Presidente ormai assoluto padrone di un simbolo e di una città? La tifoseria è esausta ed ha ormai ceduto il passo alla stanchezza mista a disperazione. Qualche striscione e alcuni coro sono facilmente digeribili mentre lui continua imperterrito a fare il suo. Nel mezzo il pressapochismo con cui si sta conducendo la scelta del nuovo allenatore. Si dirà che sono stati i giornalisti a parlare di Zeman, a rilanciare il suo nome sui quotidiani e sulle testate online, peccato che poi anche lo stesso presidente ne abbia parlato in interviste e ospitate televisive, lasciando la sensazione che Colombo sia una seconda scelta, un ripiego, un titolo che l'allenatore lombardo non merita. Sarebbe bastato il silenzio, lasciando le congetture alla stampa, per gestire il tutto al meglio.
Ora che la pista sembra tramontata, come accade in ogni sessione di mercato e in ogni società, il D.S. Daniele Delli Carri è comunque riuscito a tenere viva la pista Colombo di cui si aspetta l'annuncio a breve. Ma che il nuovo Pescara porti la firma di Delli Carri e Colombo o di chiunque altro, il Pescara, così come viene gestito, non ha futuro. Non ci sarà entusiasmo neanche se si dovesse vincere il campionato 2022-2023 perché fin quando la società continuerà a operare in questo modo, lo stadio sarà desolatamente vuoto. Per la felicità di Sebastiani e i suoi sorapis? Lo scopriremo solo vivendo

Commenti
205

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da perez

È avvilente non leggere mai una notizia positiva..ma che male abbiamo fatto per meritarci questo? Eravamo una delle tifoserie più belle d'Italia...ora i fregano anche i chietini.... Evidentemente questo ci meritiamo...La cosa più brutta e che è riuscito a dividerci ..a spegnere la nostra passione ..ormai siamo rassegnati

da bolgiabiancazzurra

La nostra rovina pinocchio maledetto

da Smiths

Ma qualcuno che domandi senza nemmeno in molti ironico “ ma l’annuncio del 15?”? La “trattativa” è saltata? Perché? Richiesta alta? Debito alto? Colonna del Piccinato? Pubblico scarso (4 scemi...) ?

da pescarafalco

Ormai leggerci è una barzelletta. Esattamente come questa società, una farsa a trecentosessanta gradi. Abbiamo permesso ad un lucratore di mangiarsi il Pescara, stampa, città tifoseria tutti colpevoli fino al collo. Ormai si è raggiunto un livello ridicolo, davvero faticoso commentare.

da ImmensamentePE

Sxusate ma di cosa parliamo! Tra il fallimento e quello che stiamo passando...perlupiu' in serie C, non e' meglio uja D con un'altra societa' e puntarla a vincere con progetti reali? Qui pare che si fa la lotta x aggiudicarsi societa' blasonate fallite...e allora che fallimento sia! Sebastia' BASTAAAAAAAAA!!!! TE NE DEVI ANDARE!!!!! HAI ROTTO LE BALLEEEEEEEEEEE!!!!!!!

da brucecar

Altro che DS allenatori o giocatori…bisogna avere nuovi orizzonti e prospettive, e visto che qui non c’è più niente da svendere cerchiamo nell’interno se c’è qualcosa di fresco e giovane da poter “valorizzare economicamente”! Con la speranza che questo progetto porti buoni risultati per lo sport , o meglio per la regione Abruzzo, anzi forse per la Pescara Calcio cioè in pratica per me…perché io so io e voi non siete un cazzo! Sebestiami

da brucecar

La Delfino Pescara 1936, in ottica di sviluppo della propria area Scouting, ha sottoscritto un accordo sportivo tra la propria Pescara Calcio Academy e le società sportive abruzzesi Avezzano Calcio, Real Capistrello e Aielli 2015. L’accordo vuole essere l’inizio di una rapporto di collaborazione sportiva con le società del centro Abruzzo e mira soprattutto alla valorizzazione dei giovani abruzzesi, in un percorso di lavoro professionale e di crescita comune all’interno del territorio, che speriamo porti presto buoni risultati per l’intero indotto sportivo regionale. Tirate giù le vs consideraz

da Marek.

"massimo lunedi saranno sciolte le riserve".... s a vist

da Piero Torino

E anghe oggi il guindigi arriva domani…

da ROBERT

La presentazione del nuovo ds quando la fa?

da e

....avete letto la notizia?? finalmente ha firmato .. è UFFICIALEEEEEEEEEEE HA FIRMATOOOOOOOOO PROPRIO COME DICEVAMO è UFFICIALE andate a vedere sul sito ufficiale

da KaosPESCARA

Da pinocchio al marghese dei golli è un attimo laugher ormai è tutt na barzellett

da 1936

da Smiths … il Marghese dei Golli 20-06-2022 ore 13:18:07IP: 37.159.43.*** da Piero Torino Io sono io e voi non siede un gazzo....mo mi piscio sotto ahah laugher

da Bossarello975

Ma si sa chi allena la Sebastianese?

da Smiths

… il Marghese dei Golli

da Piero Torino

Io sono io e voi non siede un gazzo

da padel

il pescara se lo ricompra quello che venne semicecifavegomme aho!

da wpe62

Iacobucci aspetta il Pescara ha detto, ma non in eterno… ragazzo trovato un’altra squadra è meglio , se aspetti Che Sebastiani mantenga le promesse.. Balzano docet

da ROBERT

Perché avete dubbi che un Pescara pulito dai debiti con una nuova società avrebbe parecchi imprenditori anche internazionali interessati? Io no ma lo diciamo da anni

da Ndokojo Kojo

ZERO BIGLIETTI E ZERO ABBONAMENTI è il primo passo. Se nessuno si presentasse allo stadio, si fallirebbe entro una stagione. Dalla prossima nuova società e nuovo inizio.

da orazi52

Cinque manifestazioni di interesse per rilevate il Catania calcio dopo il fallimento. Avete capito quando si muovono gli imprenditori internazionali? Dopo il fallimento, non regalano decine di milioni per società in grave debito.

da Smiths

Mi piacerebbe chiedere ad esempio a Profeta cosa pensi della gestione cullu’. Se è contento che il Pescara sia passato nel giro di poche anni da una B a livello alto ad una C a livello anonimo? Se i 25 milioni di debiti non a causa di costruzione di centro sportivo o di squadra ambiziose siano normali?

da Assittaess

Lupiscr ia vi giuro laugher

da padel

D'altronde è pescarese pure lui quindi in quanto a scemenza se ne intende

da Morovero

nessuna nuova questa sera?

da padel

Hai detto bene nel piccolo, perché queste per me sono attività tipo il nocciolinaro lupinaro che si metteva all'entrata dello stadio con lapetta 10 anni fa' insomma non mi sembra sia stato talmente furbo da ricomprarsi Microsoft laugher

da bolgiabiancazzurra

NguloLuPescara è lui l'unico che sta bene in questa situazione l'unico "tifoso"felice....

da senna

Piano piano anche la guardia di finanza capirà come mai società che non avevano un centesimo ora hanno campi, hotel, case cantoniere mentre il Pescara ha 25 milioni di € di debiti !!!!!

da NguloLuPescara!

A Sebastiani nel piccolo ovviamente, è capitato quello che è capitato a Lotito; Lotito era ed è ancora oggi un piccolo imprenditore, che da quando ha comprato la Lazio ha avuto una visibilità ed agganci nel mondo politico, che gli hanno fatto avere tutti gli appalti possibili ed immaginabili per le sue aziende; Cullu invece è partito dal leasing, ed ora ha anche campi di Padel, qualche Hotel, e qualche altro investimento sicuramente, questo per dire che nel piccolo Sebastiani non lo conosceva nessuno ora con il Pescara ci si è fatto pubblicità e qualche affaruccio suo personale.

da Ndokojo Kojo

Ma i SEBA RANGERS cosa dicono? laugher non lo fanno un altro striscione finto per sviare l'attenzione dal padrone? Almeno fatelo un bel comunicato farlocco vi prego laugher voglio ridere laugher scrivete qualcosa tipo "non siamo contenti ma bisogna essere uniti e andare allo stadio per sostenere la squadra e per dare un po' di soldi al padr... ah no, quest'ultima cosa non la possiamo scrivere." laugher ZERO BIGLIETTI E ZERO ABBONAMENTI

da NandoPE

Pelligra Group Pty Ltd, società con sede in Australia ed insediamenti anche in Cina, India e nelle Filippine, è leader mondiale nella pianificazione generale e nella progettazione edilizia e urbana, nel ramo immobiliare (costruzione, proprietà, manutenzione, vendite e leasing “chiavi in mano”), nell’ammodernamento, nella trasformazione e nella ristrutturazione degli edifici, nella realizzazione di aree aziendali ed infrastrutture sportive, alberghiere e turistiche, nella strategia ambientale e nella bonifica. L’espansione dell’interesse al mondo dello sport e dell’intrattenimento ha condotto Pelligra Group all’ampliamento del portfolio con acquisizioni di club di calcio, basket, hockey su ghiaccio e baseball, stadi, palestre, campi da golf, cinema.

da NandoPE

Tra i gruppi che vogliono acquistare il catania ci sono tre australiani........mica hanno sbagliato l'uscita in autostrada !!!! laugher laugher laugher

da 1936

Una domanda sarebbe da porre anche al sindaco che dicono avrebbe partecipato all'incontro con i fantomatici australiani

da DAsempre

Curva Nord Daniele Sebastiani

da Muttlay

A tutti voi che vi state ponendo dilemmi su come uscire da questa situazione, voglio dare un consiglio. Fate come ha fatto la nord...andate a cena con il presidente a Fossacesia, salvo poi insultarlo allo stadio. In questo modo troverete meno pesante la presenza del presidente. Io dal canto mio non vado più allo Stadio da qualche anno ormai e non lo farò, fintanto che cullú rimarrà al potere Se continuate ad andare allo stadio, lo stillicidio proseguirà inesorabile, con la vostra complicità. LASCIATELO SOLO.

da 43annibiancazzurri

Bel post cressoni approvo in tutto

da ROBERT

Il gruppo Maestri ha fatto una offerta per rilevare il Catania calcio e indovinate chi hanno annunciato come allenatore? Auteri

da Morovero

RdG è ambiguo però conosce bene l'ambiente e i giocatori

da Harken

Se gli australiani non esistono si, è possibile. Mi lascia comunque perplesso il fatto di andare a ripescare rdg: a prescindere dall odio della piazza, come DS fa ridere (e della sua incapacità ne parlano anche nelle intercettazioni sui treni) e lo ha dimostrato già qui ai tempi. Si prende poco? Sci possibile, ma non è l unico che lavorerebbe per due nocelle. Uno che fa la testa di legno per cullù ? Ne abbiamo avuti parecchi prima di lui. Sarei curioso di sapere l interesse che lo ha portato a ripescare un personaggio del genere.

da Smiths

A questo punto potrebbe essere tutta una manovra per giustificare RDG. Sarebbe interessante, con una stampa normale chiederlo al sindaco visto il suo presunto coinvolgimento nell’incontro

da Harken

Smiths io mi ricordo che cullù disse: se vengono gli australiani portano Rdg come DS. Quindi sarebbe anche il caso di chiedere, ma visto che gli australiani non ci sono, Dumbo che ci sta a fare? Ovviamente sempre tutto in modo non ufficiale, in teoria c'è ancora Matteassi pizzaonhead

da padel

truvetv na fatij non potete andare avanti cosi senza fare niente appresso al presidente

da padel

caxxo vince sai pure come si chiama complimenti, Harken quando non hai argomentazioni vai per vie traverse come al solito, difatti dovresti ma siccome li leggi e ti mandano in cascetta rispondi laugher

da Smiths

@I love Pescara, @Harken, non si capisce tutta questa sudditanza da dove nasca e soprattutto perché? Un esempio sono mesi che ci ha fracassato gli zebedei con australiani, Miami,, bulgari arabi e turcomanni, per tutta una trasmissione ha ribadito che il 15 si sarebbe saputo tutto, è andata come anche le pietre sapevano che sarebbe finita e il centro, Profeta nessuna domanda, nessuna richiesta di spiegazioni.... Faccio una considerazione ingenua se su un argomento del genere è questo l’atteggiamento dei media che credibilità hanno anche per tutto il resto?

da Harken

Padel alias turbofan dovete immaginarlo come quegli anziani che parlano da soli sulla panchina dei parchi: si raccontano storie da soli, si fanno battute da solo e ci ridono ovviamente da soli. Basta saltare i commenti e non leggerli, tanto sono inutili e privi di contenuti.

da Harken

Infatti I_love_Pescara, alcuni sono amici di cullù da prima e posso anche capire. Dobbiamo togliere quelli che subiscono pressioni dall editore, ok. Ma gli altri? Di che hanno paura? Manco fosse Totò Riina che cazz, ma non hanno un minimo di spina dorsale?

da Vince

Padel tu invece con la 104 di questo mese cosa ci farai?

da padel

si dice che in Italia il potere c'è l'ha il popolo, in realtà non è mai stato cosi...e meno male! laugher

da I_love_Pescara

@NguloLuPescara capisco la storia che ha come amici i giornalisti, ma non capisco i giornalisti che minchia ci devono fare con la sua amicizia. Potrei capire se stessimo parlando di gente influente tipo De Cecco o Tosto che ti potrebbero rilevare e far chiudere il giornale in due secondi, ma parliamo di Pinocchio, un nullatenente senza una minima considerazione nelle alte sfere dentro e fuori da Pescara. E parlare male di uno così sarebbe come sparare sulla croce rossa. Invece no, viene elevato a gran presidente, che dovremmo ringraziare per i capolavori sportivi che ci ha dato in dieci anni

da padel

lu fatt è che mo vi arrivano le 200 euro in più sul reddito di cittadinanaza e allora la furnacella per luglio è assicurata ai nullafacenti ma a Agosto? laugher

da orazi52

Gli unici giornalisti che fanno un esame chiaro e veritiero sullo stato della Pescara Calcio sono Monaco (Rai) e Luca Cilli (sky) che non vengono mai invitati nelle trasmissioni pollaio nostrane. pss

da padel

sperando che non vi chiudono il gas o che per fare un pieno alla car vi dovrete impegnare le fedi di nozze laugher oppure per comprare il carbone per fare ddu rrusticin vi dovrete impegnare al monte dei pegni la play station con il corso da allenatori. ecco scendete in piazza per questo se ciavete il coraggio tanto bebbastiano se dovrà pagare pagherà anche senza di voi laugher

da padel

io sono dell'avviso che se bebashtiano dovrà pagare pagherà. non si è mai visto in nessuna piazza che la contestazione ha fatto la differenza o ha scalzato dal cavallo il conduttore. le cose devono seguire il loro corso e per quello che si va prospettando non vedo nulla di buono. soprattutto perchè in Abruzzo ragionano tutti come voi, per questo non va avanti la squadra ma nemmeno tutto il resto. che la fiamma gggialla vi accompagni neh!! laugher

da perez

Forse non avete capito che disertare lo stadio non risolve niente anzi fa il gioco del magnate perché l'incasso al botteghino incide poco e perché gli date pure la scusa di mancati investimenti e potenziali acquirenti. Se continuiamo con questa storia dello stadio vuoto tra dieci anni staremo ancora qui a fare gli stessi discorsi.

da NguloLuPescara!

Ovviamente con questo non voglio incitare violenza, ma ci vuole anche equilibrio nelle contestazioni; saranno cambiati i tempi, sarà che non c'e più lo zoccolo duro, il ricambio generazionale, ma è una cosa mai vista a Pescara questa, scusate lo sfogo.

da NguloLuPescara!

Comè il detto? Tra cani non si mozzicano, è proprio questo; cullu è amico della maggior parte dei giornalisti, l'unico che si è posto domande ed ha fatto anche domande scomode è stato Lussuoso, il resto tutti zitti, ma questa situazione non è oggi, è da anni che è cosi...E questi 5 anni di ritardo che dice Harken, rischiano di farlo rimanere qui altri 15 anni; ma io mi meraviglio dei Rangers; prima erano una tifoseria coi controcazzi, ripeto mi rimase impressa la contestazione a Scibilia dove presero a calci una scrivania che andò a sbattere contro Scibilia stesso e dirigenti, ora niente?

da TrecentoKm

La contestazione allo stadio, anche secondo me sarebbe l'unica soluzione, perché è stato dimostrato con quella dei distinti dello scorso anno, quando il padre padrone è andato in cascetta. Nonostante fossimo relativamente pochi, tutto sommato il messaggio è arrivato. Qualsiasi contestazione sarebbe apprezzabile, al momento e neanche a dirlo, farò il possibile per esserci. Il punto è: nella prossima contestazione, distinti, curva, antistadio o chissà che, ci saremo? Ho i miei dubbi.

da cressoni

Buon pomeriggio a tutti. Con i miei 78 anni e da Milano intervengo sul dibattito. Sono realmente preoccupato come tutti voi sul futuro della nostra squadra. Mi concentro sull'aspetto pubblico allo stadio e vedo un progressivo distacco tra i tifosi e la squadra. Ora le presenze allo stadio sono in calo ovunque ma nel caso del Pescara c'e' un problema di fondo. Pescara ha avuto sempre nel calcio una grande fortuna : e' stata ed e' ancora L'UNICA citta' dove si fa calcio in TUTTO l'abruzzo e ci metto anche il molise. Per capirci io intendo il calcio SOLO quello di serie B e serie A. il resto per me e' dilettanti. Per tanti anni qualsiasi abruzzese o molisano che avesse voluto vedere una partita di calcio DEGNO di questo nome DEVE venire a Pescara. Trovatemi un altra regione in Italia che si trova in questa situazione calcistica. Forse la sola Basilicata. Nelle Marche c'e la leader Ascoli ma anche Ancona o San Benedetto per non dire Fermo sono citta' dove almeno una serie B e' possibile. Nelle Puglie c'e' Bari o Foggia o Lecce o anche Taranto Brindisi che hanno potenzialita di serie B e serie A. in Calabria se la Reggina scende sale il Cosenza scende il Cosenza e sale il Crotone scende il Crotone e sale il Catanzaro etc.. SOLO in Abruzzo oltre il Pescara c'e' IL NULLA. Solo DILETTANTI. Il Teramo che e' in lega pro tra non molto torna nei dilettanti. Lanciano che ha provato la serie B per 2 o 3 anni E' SPARITO. Le altre citta' non parliamone neanche : IL NULLA. Questa situazione e' una GRANDE FORTUNA perche' qualunque imprenditore e' attratto verso il Pescara calcio perche non si parla di PUBBLICO PESCARESE MA SI PARLA DI PUBBLICO ABRUZZESE per non dire anche molisano. Ora il problema e' che il Pescara DEVE tornare quanto prima in serie A perche' anche la serie B ormai per quanto concerne il pubblico non e' piu attraente come una volta. Ormai il Pescara in serie B non scatena piu grande entusiasmo. Quando si mangia la cioccolata per tanti anni il massimo piacere e' nei primi anni poi se la si mangia troppi anni ci si abitua e non lo si apprezza piu. Solo la serie A e sopratutto restare in serie A puo' ANCORA determinare IL DOMINIO calcistico di Pescara nel calcio. Altrimenti il grande pubblico del passato non tornera'. La gente si muove solo per vedere le grandi squadre e i campioni. Il pericolo quindi e' che se non si ritorna in alto puo' anche accadere che qualche altra citta' abruzzese se trovano societa' forti e ambiziose possono arrivare almeno in serie B e allora per il Pescara si fa dura perche' non avra' piu L'ESCLUSIVITA' del calcio abruzzese e quindi meno attrattivita' in sede di acquisizione. Insomma tutto questo discorso per dire e SPERARE in un IMMEDIATO cambio societario per farci RIVEDERE LA LUCE. Un saluto a tutti voi.

da I_love_Pescara

Io comunque davvero non riesco a comprendere come sia possibile che non esista una testata giornalistica in Abruzzo che smerdi questo soggetto per le stronzate che dice. E manco a dire che bisogna fare chissà che analisi e ricerche, per vedere i bilanci e i debiti. Basta che qualcuno riporti le sue testuali parole alle interviste di poche settimane fa tipo "Vendo al 100% entro un mese", tanto ce ne sono talmente tante da scriverci un libro. Forse una mossa fine a sé stessa, ma che quantomeno farebbero comprendere a tutti perché il suo nome è Pinocchio.

da Delfino_nel_cuore

Anch'io penso che solo una protesta rumorosa potrebbe smuovere in po' le coscienze, ma penso pure che se si organizzasse qualcosa del genere, non saremmo più di cinquanta.

da Harken

Smiths ma perché il baffone? Io mi ricordo all hotel quando si mangiò vivo Rizzuto, più o meno quello che fecero i colleghi con Manenti a Parma o con i vecchi proprietari a Vicenza. Quindi perché cullù no? Con qualcuno ci è amico, qualcuno è frenato dall editore. Ma gli altri? Non può essere solo Lussoso l unico a fare la voce fuori dal coro, è allucinante. È talmente allucinante e palese la situazione, che ricordo quando tempo fa chiamarono Monaco (che risponde alla Rai) in una trasmissione, e lui senza problemi disse le cose più ovvie e palesi suscitando terrore tra i presenti. È qui il punto: terrore di cosa?

da mbejamme

Abbiamo tanta buona volonta’… ma siamo tutti consapevoli che alla parole non si passa mai ai fatti, a meno che non siano altri a farlo. Sono pochi quelli che ci mettono faccia e nome e prendono l’iniziativa per protestare e quasi sempre sono solo 2 gatti. Bisogna ammetterlo, vogliamo tutti bene al nostro Delfino, ma nessuno va oltre questo…. ME compreso ovviamente!

da Smiths

La cosa che fa andare a me in cascetta, oltre all’indifferenza della nord ( tutti, perché?) è che personaggi storici del giornalismo pescarese come Rocchi o anche il più recente Profeta, che accettino tranquillamente questa situazione, che il Pescara, una delle squadre più rappresentative della B viva questa decadenza con normalità ed accettazione. Essere paragonati a realtà come Monopoli o Feralpisalo’ (senza offesa) mi fa andare di matto. Posso capire il giornalista del Centro (che pure lui come la curva avra’ “buoni” motivi) ma Rocchi? Tornati al livello di 50 anni fa, del 4-1 a Trani!

da frittura

La protesta se è a favore di telecamera da molto fastidio a Cullù. E passare dsl fastidoo allo scascettamento e dallo scascettamento al passo falso è un attimo per uno che ha la coda di paglia.

da Andreuzza77

Sono d'accordo che la protesta come strumento, da sola non indurrebbe il magnate a mollare l'osso,....?ma spero servirebbe a destare un ambiente in coma.... giornali e televisioni non potrebbero più restare silenti e potrebbe essere una spinta decisiva per la Procura a gettare la propria attenzione sugli ultimi 10 anni di gestione

da padel

kariszime rafiolen telle tomeniken, ie eszente fere tetesche ti ccermanien hafere un konsziglien pper il pppeskaren kalcien, offeren iscriffervi al kampionaten ti ippichen kon KING, SOLDATINO E DARTAGGGNAN!

da padel

se putinky tagliaresky il gassesky le fiammesky giallesky dal vostresky fornellesky del gassesky per kuoceresky li manciaspakettisky non uscireski piu per nientesky laugher

da Harken

Con "stadio pieno" intendo pieno di tifosi veri: fanno molto più casino 5000 incazzati dello zoccolo duro che 30 mila di occasionali da promozione. Ma qui penso sia imprescindibile il ruolo della nord e dei distinti. Non sono convinto che la mobilitazione serva concretamente a qualcosa (chi può agire davvero è la Procura, la finanza o le banche nel ruolo di creditori), eccetto che per fargli venire una cascetta potente, è più un sussulto di dignità della piazza, che obblighi molti reggimicrofono a dover parlare della situazione nonostante i diktat della mummia e dell'emiro collinare. Io sono disposto a manifestare e a contestare anche sapendo che concretamente non serve a nulla, ma sta città ha bisogno di darsi una svegliata seria, e comunque anche solo farlo casciare come un asino varrebbe la pena.

da CazzaroDeiColli

1936 vu' set pur pegg del cazzaro dei colli.

da 1936

il_verbo_il_dogma secondo me c'è più masochismo a rimanere inerti e sfogarsi su internet... Fine a se stesso ed anche frustrante

da 1936

Harken sarebbe l'unico modo efficace, solo che è irrealizzabile.... Ci si potrebbe accontentare di 5000 persone protestanti e chiassose, già sirtirebbero effetto

da Andreuzza77

Harken.... per arrivare a uno stadio pieno che lo manda affanculo per 95.....?si potrebbe partire da 200 persone che dallo stadio sfilano fino ad arrivare al comune di Pescara.... io ci sono.... se ci contiamo qui a quanti arriveremo? la i' settore distinti??? Ecco un appello al settore distinti a continuare a fare ciò che la Nord non può fare più.... iniziamo ad agire

da il_verbo_il_dogma

@1936 masochismo allo stato puro. Ma come dice il detto, dove c'e' gusto non c'e' perdenza.

da Harken

Lo stadio vuoto è impossibile anche so per gli accrediti vari. La, cosa migliore, sebbene molto più difficile, è uno stadio pieno che lo manda affanculo per 95 minuti. Ogni partita. Ma siamo in ritardo già di 5 anni.

da Ricklion

Smiths ha ragione, e pure alla grande. In più con quelle iniziative persino la stampa è costretta a seguirti e non può più ignorarti. Di sicuro è più efficace della diserzione di massa, che anzi rappresenta lo strumento migliore a disposizione di cullu, per fare la vittima che eroicamente porta avanti il calcio a Pescara. Cosa che peraltro ha già cominciato a fare in scioltezza dispensando giudizi su tutti (tranne che su se stesso) e dando la colpa a tutti gli altri.

da johnnyP

SMITHS, nulla da aggiungere, manco una virgola. Ma non scherziamo, la curva del Chieti è attualmente inarrivabile per gli ex PR. Il paragone va cercato con le curve delle scuole medie. MAI PIU CON LA SEBASTIANESE, SOLO ANTISTADIO.

da Smiths

Manifesti per tutta la città, striscioni ironici davanti Comune, campi di padel, Pierangeli, nave di Cascella, Centro, chiedere al Sindaco un incontro ufficiale, sono tutte cose che una normale tifoseria (organizzata) dovrebbe fare e non fa, autodeleggitimandosi. Meglio la curva del Chieti, ed ho detto tutto.

da 1936

Ndokojo Kojo lo abbiamo capito che non vai e non andrai allo stadio, che di fatto è già senza pubblico, quindi non c'è bisogno di esortare quello che già c'è. Anche perché gente come me non la convincerai mai...da agosto a maggio sarò sempre lì

da Ndokojo Kojo

Se il prossimo anno ci sarà gente allo stadio, diventerò anche io un sostenitore di Sebastiani e mi metterò a vendere asini volanti all'uscita dello stadio e diventerò ricco entro Natale. ZERO BIGLIETTI E ZERO ABBONAMENTI

da Piero Torino

Vorrei spezzare un coltellino a favore della redazione. Grande neo il persistere delle solite facce da chiappe nei post di lunga durata e qui non ci piove ( nel vero senso della parola). D’altronde se si legge il sito dall’altra parte, la montagna di stupidità che scrivono è pari solo alla pochezza delle informazioni che fanno. L’ultimo articolo poi è un capolavoro. Scrive di possibili trattative salvo subito dopo precisare che non verranno perché interessano alla categoria superiore. Veramente Messi male, dove ti giri ti giri.

da leovegi1936

E intanto stasera stava tranquillo tranquillo col suo sigaro, insieme alla sua cricca, davanti ad Alcyone affianco alla Croce del sud ….

da Bossarello975

Ascoltate bene il.prossimo campionato sara l'esatta fotocopia dell'anno precedente colombo arrivera a gennaio sotto esame e sara esonerato per far posto al caronte di turno SEBASTIANI SEI INDEGNO SPERO CHE UN GIORNO TI VERRANO A PRENDERE LE FIAMME GIALLE TANTO MANCA POCO QUALCUNO A TE VICINO STA PER PARLARE .......

da Harken

Ma è vera la storia che cullù ha ribadito al comune di Silvi di voler iniziare i lavori se gli fanno fare i campi di padel?

da NguloLuPescara!

Robert l'Ancona però non aveva debiti ed ha infrastrutture in seno alla società, noi non abbiamo niente, l'EKK Hotel è di cussu, il Poggio degli Ulivi è ancora di De Cecco, Silvi nemmeno è di proprietà del Pescara a quanto ne so ma smentitemi; inoltre Ancona ha un porto con i controcazzi, genera un indotto economico non indifferente, cosa che non fa il nostro per ovvi motivi, ancora stanno a fa i lavori per ammodernarlo; ah Tiong prima dell'Ancona voleva prendersi il Piacenza, altra società gloriosa, questo per dire che se ci sono le condizioni vantaggiose pure il Penne può essere comprato.

da ImmensamentePE

Chiacchiaro'!!!!!!!!!!! Hai preso l'ennesimo allenatore che ti permettera' di fare quello che cazzo vorrai! Hai creato, per far rientrare l'amichetto di merende, l'ennesima barzelletta ad hoc per distrarre il popolo di pecoroni che sono e ora.... per te viene cio' che ti piace di piu' ... il mercato! Sguazza sguazza! La guardia di finanza arrivera' presto!!! Colombo VATTENE!!!

da Warco

Con l'ingaggio di tale Colombo c'è stata la certificazione ufficiale che il calcio a Pescara ormai è finito davvero. Ormai siamo percepiti a livello dell'Arzignano, della Virtus Francavilla, del Monopoli e giustamente arrivano allenatori di quel livello. E' finita, mi dispiace per tutti noi.

da gips

Voci di corridoio dicono che il Veneto sia Bruson quello che fa i servizi con Moreno morello

da gips

Il Monterosi giocherà a pontedera distante 300 km le partite casalinghe, il gelbison a picerno 125 km, San Donato tavernelle a montevarchi

da ImmensamentePE

Colombo vattene!!!!

da ImmensamentePE

Pinocchiooooo l'hai presa nel di dietro???? Il Pelligra Group Pty Ltd ha scelto Catania!!!!

da bolgiabiancazzurra

Il problema non è Colombo che magari è pure bravo.... Ed ha fatto un ottimo campionato a Monopoli

da Delfino_nel_cuore

E poi, è vero che Pinocchio non possiede TV, ma i suoi amici sì. Quindi Profeta e Co. possono davvero essere liberi di dire quello che vogliono? Pescara, e non il Pescara, è alla frutta.

da Delfino_nel_cuore

Siamo ancora sicuri di essere primi in Regione. A Chieti Sindaco e non solo si muovono per trovare una soluzione al problema societario del Chieti. Del Chieti, cazzo!!!

da Aleks_il_ritorno_2

Aspettiamo e vediamo, mi auguro vivamente Colombo faccia bene ma di certo Pinocchio gli metterà in mano una squadraccia mai vista. La stampa è a 90° (anzi, come diceva un mio vecchio direttore di stabilimento, a 180°) verso questo soggetto che si permette di insultare i tifosi quando ci dovrebbe ringraziare per l'educazione dimostrata finora! E' un'agonia dal finale scontato! Solo una botta di culo che ci riporta in B ci può salvare! Ma chi se la compra una società con 30 milioni di debiti! Vergognoso e dannoso lo striscione che accomuna Zeman al resto. Puttanata dei Rangers.

da I_love_Pescara

Io non sono pronto all'ennesimo anno altalenante pieno di favori fatti ai procuratori e esoneri di allenatori, ti prego Pinocchio un anno decente faccelo fare

da Danielo

Leggo commenti negativi su Colombo. Aspettiamo e vediamo come e. Perche il problema non e colombo ....ma CULLU'

da Smiths

I rangers saranno contenti del non arrivo di Zeman. E Cullu’ potrà dire di aver accontentato la difoseria

da pescaratiamo

Il problema di Pescara è la sudditanza nei confronti di Pinocchio (o chi per lui) credendo che solo lui può garantire il calcio( c'è gente che davvero crede che pinocchio sia un buon samaritano). Oltre a questo c'è un problema di informazione e di conflitto di interessi di parte della tifoseria che dovrebbe prendere le distanze dalla società ed invece non lo fa. ...solo il fallimento e la riorganizzazione del tifo ci potrà far ripartire

da Warco

Questo Colombo è un allenatore di 2a/3a fascia che non ha mai vinto nulla in carriera, anzi ha avuto risultati piuttosto modesti. Non a caso gli hanno fatto lo stesso contratto di Auteri anche se qualcuno ora sta cercando di farlo passare come chissà chi. Soggetto perfetto per la Sebastianese,

da padel

Difatti la nostra dimensione da leader non si estende al di là della regione. Siamo oggettivamente quelli che siamo abbiamo vissuto un tenore calcistico al di sopra delle nostre possibilità...mo se nisciun ci si accatta facciamo la fine del sorcio

da padel

Se vi può consolare possiamo essere superiori anche al lanciano laugher

da padel

Potremmo competere alla grande con squadre come il monopoli il Francavilla i cretini del colle il Teramo prealpisalto Campobasso Larino forse nemmeno col Foggia possiamo competere nemmeno con l'Ascoli forse però c'è la possiamo battere con l'ancona sulla linea d'arrivo e nemmeno ci giurerei

da padel

noi per puro miracolo abbiamo visto 7 anni di serie A di merda, senza mai una soddisfazione oggettiva. Nel nostro palmares ci sono le coppe del nonno delle serie inferiori e appunto sette anni di serie A da dimenticare. Non possiamo competere nemmeno con la propatria figuriamoci con il Palermo. A noi ci farebbero infiammare anche due campionati di seguito in A con salvataggio con ripescaggio a riporto neh! Semo come li celli che non hanno mai visto il grano

da ROBERT

Ragazzi ho capito che il Palermo è un altra dimensione rispetto a noi, ma il miliardario che ha comprato l'Ancona matelica? Quindi desumo che il vero è forse unico problema sono i debiti, troppi, perché qualcuno possa essere interessato.

da Marek.

a me sto colombo non pare chissa cosa..... tutte squadre di bassa lega. Giusto la stagione buona col monopoli. Boh.

da Warco

25mln per gli arabi sono nulla, la realtà è che Pescar non interessa a nessuno fuori regione mentre i locali stanno cercando di far rimanere cullù col cerino in mano ma secondo me non ci riusciranno perchè alla fine si libererà prima della patata bollente dandola ad un liquidatore.

da Harken

Per nessun motivo infatti. È una cosa talmente ovvia, che se avessimo una stampa normale sarebbe la prima cosa da dire a cullù quando millanta fantomatiche cordate e pretende decine di milioni (anche se è passato da 15 a 6 +debiti, oltre i 30 il prezzo dello Spezia in A pizzaonhead). Ma a cullù è stata concessa l impunità di parola...

da NguloLuPescara!

Appunto Harken perché gli arabi dovrebbero venire ad investire a Pescara e nel Pescara che ha più di 25 milioni di debiti?

da Ndokojo Kojo

L'Araba Fenice rinasce dalle sue ceneri. Volete vedere di nuovo un buon Pescara? Allora l'unica possibilità è il fallimento e ricominciare da zero senza cullù e senza debiti. Ogni stagione che passiamo ancora nel purgatorio è un anno in più d'attesa per tempi migliori. DOVETE CAPIRE CHE PER RISORGERE DOBBIAMO PRIMA MORIRE. Per questo dico che l'unica possibilità è ZERO BIGLIETTI E ZERO ABBONAMENTI.

da Mattej

@Robert il Palermo se lo sta a prende quello del City, non del PSG. Ma comunque il Palermo ha avuto dalla sua... la condizione migliore per rinascere. È fallito. Sono ripartiti senza debiti, da un imprenditore che molto onestamente ai tempi disse tale e quale che lui al massimo poteva sostenere la società in Serie D e C e che una volta in B avrebbe venduto, passandola di mano. Ed infatti è quello che sta facendo o quantomeno cederà l'80% a sto City Football Group per un valore di circa 12 mln. Ad ogni modo, noi siamo messi malissimo perché sta società ha debiti su debiti e quindi un acquirente dovrebbe accollarsi pure questi. Non è che non ci sta nessuno interessato al Pescara..è che appena vedono il debito..salutano e se ne vanno.

da Harken

Bisogna anche dire che nessuno viene perché nessuno è scemo da comprarsi una scatola vuota per togliere 25 ml di debiti a cullù. Appena falliamo vedrete che almeno 3-4 compratori si trovano. E secondo me questo è uno degli aspetti su cui il tifo organizzato dovrebbe seriamente iniziare a lavorare, anche di concerto col sindaco: quando arriverà l'inevitabile fallimento bisogna farsi trovare già pronti. Allora sci che l'emiro del PSG tramite Verratti lo puoi provare a convincere.

da NguloLuPescara!

Ditemi un motivo perche qualcuno serio con i soldi dovrebbe venire ad investire nel Pescara e a Pescara? Perchè c'e la figa e il mare? Per prendersi i debiti di cullu? Marco Verratti magari la pulce nell'orecchio gliela avrà messa pure ma l'arabi non sono mica scemi, vanno ad investire dove gli conviene, ma lo vedete che qui nemmeno uno locale investe sul Pescara? Un motivo ci sarà no? Evidentemente debiti apparte investire nel Pescara non è tanto convieniente, se gli americani vanno ad investire a Pisa, a Venezia e città simili (investono su un marchio, città famose in tutto il mondo).

da Harken

Nella classifica della tradizione sportiva il Palermo è 18esimo, il Pescara 37esimo

da NguloLuPescara!

Robert il Palermo è arrivato in finale di Coppa Italia, conta più volte la serie A di noi, ed ha fatto l'Europa, anche noi siamo falliti ma che centra? Ma anche a livello di città Palermo fa 8 volte la popolazione di Pescara, vabbene tutto ma lo capite da soli che è proprio un altro tipo di investimento, con tutti i limiti che potrebbe avere Palermo come città.

da Harken

I creditori sono in larga maggioranza le banche, almeno dall'analisi dei bilanci fatta da 40mila.it tanto risulta. Avevo letto un intervento interessate sul fatto che potrebbero voler continuare a tenere in vita artificialmente cullù, visto che comunque sui debiti ci percepiscono % annuali: volessero indietro tutto e subito, non ricaverebbero nulla o quasi perché cullù 25 ml non li ha.

da 1966

Non credo perchè rischierebbe di non prendere nulla se non qualche bene personale di Sebastiani per chi ha le fideiussioni. Quindi l'interesse di Sebastiani e dei creditori è di andare avanti con la speranza come dicevo prima di fare qualche colpo buono. Delli Carri che non è un sprovveduto per questo aveva puntato su Zeman perchè non c'è nessuno come lui che poteva far sbocciare qualche campioncino. quindi rassegniamoci a vendere i ragazzi dopo due partite buone per incassare qualcosa e riscommettere su qualcun altro

da 1966

DAsempre, nessuno acquisterà mai il Pescara alle condizioni di Sebastiani. il passivo è pieno di debiti reali, l'attivo non ho capito da cosa sia formato se non da giocatori iscritti a bilancio a prezzi quanto meno aleatori e altre poste che non ho capito (Ricordate la difesa di Sebastiani per il caso delle plusvalenze: ognuno valuta il calciatore come vuole). D'altronde i bilanci sono sotto esame. Ci salviamo, come tifosi, solo se qualche creditore chiede il fallimento. Ma c'è qualcuno interessato a questo?

da Giulio

Grazie Germano! Ricordo "Adelmo e i suoi Sorapis" ma mi domandavo che cosa c'entrassero con il magnate...

da Smiths

Palermo è una città di 800mila abitanti, un altra dimensione. Concordo con 1966, purtroppo ci libereremo di cullu’ solo con il fallimento

da DAsempre

1966, con tutto il rispetto, puoi spiegarci tecnicamente la situazione, perché come stanno le cose l'abbiamo capito da parecchio tempo. Io, come te, già dal 2012. Purtroppo la gente è piuttosto ignorante, bisogna ammetterlo, che ancora si rende conto in che punto siamo arrivati, e per colpa di essi rimarremo con la melma fino al collo per tanti anni avvenire

da Assittaess

laugher laugher laugher laugherottiye mo mi scumbisc laugher laugher

da ROBERT

Ngulolupescara manoi avevamo un grosso vantaggio di conoscenzanei confronti del psg, e la nostra storia non è inferiore a quella del Palermo,,che è fallito 3/4 volte boh ho perso il conto, eppure non ci ha filato per niente e questo è grave secondo me

da 1966

Scusate per la ripetizione ma si era imballato il pc cry

da Lazona

ZEMANLANDIA-FOGGIA-PESCARA Se ne stanno leggendo di cotte e di crude in questi giorni, è anche ovvio perché con dei MUTI del genere saprai sempre poco, è il loro stile e ci piacciono per questo. Zeman ha rifiutato Il Pescara? Non ci risulta, ci risulta solo che ha un contratto fino al 30 giugno con il Foggia e l’amarezza di non poter continuare il progetto umano e tecnico con dei ragazzi che gli hanno dato l’anima e con Pavone e tutto lo staff, tra cui è d’obbligo citare anche il grande e storico Franco Altamura. La verità è che questo rivoluzionario trio ha sperato fino all’ultimo che il gr....

da 1966

Buongiorno a tutti, io ho smesso di andare allo stadio dopo 30 anni dopo la promozione di Zeman perché avendo una certa dimistichezza con bilanci e stratagemmi societari avevo capito già, scusate la presunzione, dove andavamo a parare con i vari Sebastiani e Iannascoli che per me sono uguali con la sola differenza che Sebastiani ha potuto mettere qualche firma a garanzia. Penso che uno dei pochi che abbia centrato il problema sia Harken. Tutta l’attività degli ultimi anni del Pescara non è finalizzata all’aspetto calcistico che è solo strumentale a consentire al presidente di riuscire a togliere le sue fideiussioni. Dice il vero quando afferma che cederebbe la società gratis anche perché chi pagherebbe per una società piena di debiti però, chiaramente, pretende la surroga nelle fideiussioni e non troverà nessuno di serio che lo farà o banche che accettino garanzie da avventurieri. Sebastiani ha tutto l’interesse ad iscrivere la squadra al campionato perché spera nella botta di culo di riuscire a vendere qualche giocatore e destinare quei soldi a ripianare i debiti coperti dalle sue fideiussioni. Secondo voi Sorrentino era più forte di Iacobucci e Di Gennaro? O Veroli di Frascatore? Solo quando avrà tolto l’ultima fideiussione lascerà fallire la società e ce ne libereremo. Per questo è inutile sognare o pensare a programmazione per i prossimi anni

da 1966

Buongiorno a tutti, io ho smesso di andare allo stadio dopo 30 anni dopo la promozione di Zeman perché avendo una certa dimistichezza con bilanci e stratagemmi societari avevo capito già, scusate la presunzione, dove andavamo a parare con i vari Sebastiani e Iannascoli che per me sono uguali con la sola differenza che Sebastiani ha potuto mettere qualche firma a garanzia. Penso che uno dei pochi che abbia centrato il problema sia Harken. Tutta l’attività degli ultimi anni del Pescara non è finalizzata all’aspetto calcistico che è solo strumentale a consentire al presidente di riuscire a togliere le sue fideiussioni. Dice il vero quando afferma che cederebbe la società gratis anche perché chi pagherebbe per una società piena di debiti però, chiaramente, pretende la surroga nelle fideiussioni e non troverà nessuno di serio che lo farà o banche che accettino garanzie da avventurieri. Sebastiani ha tutto l’interesse ad iscrivere la squadra al campionato perché spera nella botta di culo di riuscire a vendere qualche giocatore e destinare quei soldi a ripianare i debiti coperti dalle sue fideiussioni. Secondo voi Sorrentino era più forte di Iacobucci e Di Gennaro? O Veroli di Frascatore? Solo quando avrà tolto l’ultima fideiussione lascerà fallire la società e ce ne libereremo. Per questo è inutile sognare o pensare a programmazione per i prossimi anni

da 1966

Buongiorno a tutti, io ho smesso di andare allo stadio dopo 30 anni dopo la promozione di Zeman perché avendo una certa dimistichezza con bilanci e stratagemmi societari avevo capito già, scusate la presunzione, dove andavamo a parare con i vari Sebastiani e Iannascoli che per me sono uguali con la sola differenza che Sebastiani ha potuto mettere qualche firma a garanzia. Penso che uno dei pochi che abbia centrato il problema sia Harken. Tutta l’attività degli ultimi anni del Pescara non è finalizzata all’aspetto calcistico che è solo strumentale a consentire al presidente di riuscire a togliere le sue fideiussioni. Dice il vero quando afferma che cederebbe la società gratis anche perché chi pagherebbe per una società piena di debiti però, chiaramente, pretende la surroga nelle fideiussioni e non troverà nessuno di serio che lo farà o banche che accettino garanzie da avventurieri. Sebastiani ha tutto l’interesse ad iscrivere la squadra al campionato perché spera nella botta di culo di riuscire a vendere qualche giocatore e destinare quei soldi a ripianare i debiti coperti dalle sue fideiussioni. Secondo voi Sorrentino era più forte di Iacobucci e Di Gennaro? O Veroli di Frascatore? Solo quando avrà tolto l’ultima fideiussione lascerà fallire la società e ce ne libereremo. Per questo è inutile sognare o pensare a programmazione per i prossimi anni

da 1966

Buongiorno a tutti, io ho smesso di andare allo stadio dopo 30 anni dopo la promozione di Zeman perché avendo una certa dimistichezza con bilanci e stratagemmi societari avevo capito già, scusate la presunzione, dove andavamo a parare con i vari Sebastiani e Iannascoli che per me sono uguali con la sola differenza che Sebastiani ha potuto mettere qualche firma a garanzia. Penso che uno dei pochi che abbia centrato il problema sia Harken. Tutta l’attività degli ultimi anni del Pescara non è finalizzata all’aspetto calcistico che è solo strumentale a consentire al presidente di riuscire a togliere le sue fideiussioni. Dice il vero quando afferma che cederebbe la società gratis anche perché chi pagherebbe per una società piena di debiti però, chiaramente, pretende la surroga nelle fideiussioni e non troverà nessuno di serio che lo farà o banche che accettino garanzie da avventurieri. Sebastiani ha tutto l’interesse ad iscrivere la squadra al campionato perché spera nella botta di culo di riuscire a vendere qualche giocatore e destinare quei soldi a ripianare i debiti coperti dalle sue fideiussioni. Secondo voi Sorrentino era più forte di Iacobucci e Di Gennaro? O Veroli di Frascatore? Solo quando avrà tolto l’ultima fideiussione lascerà fallire la società e ce ne libereremo. Per questo è inutile sognare o pensare a programmazione per i prossimi anni

da senna

Nessun altro è colpevole, ma tutti devono sapere che approderanno in una società di merda. #terrabruciata

da DAsempre

Ci avete messo 10 anni per capire di che pasta fosse fatta quel soggetto? Non vi era basata la serie A con Blasi, Colucci e Sculli capitano?

da Marek.

chi arriva fa solo parte del progetto mediocre di sebastiani. Come quando con paterna prendevamo i soliti scappati di casa all ultimo giorno di mercato. Nulla contro i giocatori o gli allenatori che arriveranno, ma è chiaro che si va avanti solo per racimolare gli ultimi spicci. Un allenatore, colombo, che arriva con un contratto annuale e come ripiego di zeman...se iniziamo cosi...chissa la qualità dei calciatori e la loro funzionalità agli schemi dell allenatore...

da NguloLuPescara!

Robert con tutto il rispetto per il nostro amato Pescara e per la città veramente vogliamo paragonare Palermo con Pescara? Non che sia Londra è, ma è già un altro tipo di investimento, anche solo come storia delle due società, il Palermo sportivamente parlando è più prestigioso di noi.

da padel

se non si vende che futuro possiamo avere?

da Smiths

Infatti non mi spiego tutta questa riverenza, non ha giornali, tv, aziende, soldi eppure nessuno critica. Faccio anch’io mea culpa avevo sempre minimizzato sul loro ruolo ma i media sono colpevoli, in A e in B si poteva accettare questa benevolenza ma in C no. Non hanno nessuna ambizione e attenzione a fare il proprio lavoro nel rispetto di lettori o spettatori e soprattutto della verità.

da senna

Ogni amico del nostro nemico è anch’esso un nemico !!!

da max@max

Levate dalla home la faccia del verme infame!!!

da GermanodaCuneo

da Giulio Redazione, ho una domanda e una richiesta per voi: 1) che cosa sono i Sorapis? ERANO UN GRUPPO MUSICALE CON FORNACIARI....

da gips

L'emiro é del city, il psg non c'entra nulla

da Cozze_e_vongole

Ma seriamente parlando quale sarebbe la differenza tra l'attuale gestione e quella dei vari rizzuto eurocat? E quale sarebbe la differenza negli atteggiamenti e nelle risposte con un manenti qualsiasi? Manenti è stato inseguito per tutta la città da telecamere e microfoni e sbugiardato dalle sue stesse cazzate, qua invece va bene tutto e i giornalisti fanno l'inchino col baciamano per ricevere due tre nomi al giorno da sventolare a cazzo per il periodo del mercato. E quando il peggiore di tutti dice i tifosi devono fare i tifosi, qualcuno dovrebbe dirgli che il presidente deve fare il presidente di una squadra da cui ha ereditato patrimonio tecnico, economico, zero debiti, entusiasmo e decenni di tradizione di passione e tifo. Lui ha azzerato tutto. Inutile fare soliti giri di parole, il colpevole è uno e uno soltanto.

da PESCARA FOREVER

C'erano una volta un veneto, un molisano ed un friulano che vivevano in Australia... pss

da ROBERT

Un'altra delle amare verità e' che pensare che l'emiro del psg abbia o stia rilevando il palermo e non il Pescara visti i trascorsi con verratti.

da Giulio

Redazione, ho una domanda e una richiesta per voi: 1) che cosa sono i sorapis? (conosco il gruppo montuoso, ma mi pare fuori contesto). 2 per favore, per favore, per favore, non mettete più la foto del magnate in home page o nelle notizie; se dovete parlare di cullù mettete piuttosto una foto tutta nera, o l'immagine di una corona, o di una mazzetta di banconote, o di un pallone sgonfio. Grazie.

da il_verbo_il_dogma

Non scindiamo proprio nulla, anzi... Anche i giocatori devono sapere che se accettano di venire qui ora, stanno al gioco dell'impolpatore. Bisogna fargli terra bruciata ovunque. Inutile fare come gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia, pensando al campo e a chi ci pascola sopra. Consci che chiunque vestira' la nostra maglia lo fará solo x ragioni personali consapevoli che andranno via domani. AVAST.

da M49

Quando era quasi probabile che Zeman fosse tornato qui, anche se fuggito a Roma dopo la promozione, stavo pensando di tornare allo sctadio...Grazie bresidente i suoi broggeddi mi hanno fatto perdere la voglia di vedere un pallone rotolare con i colori della città che amo...se non ci fossero le tv probabilmente avremmo conservato il piacere di andare a questa cosa antica...lo sctadio anche sotto il sole e la pioggia...

da bolgiabiancazzurra

Fossi in lui mi spuderei in faccia tutte le mattine vergognati se c'erano i Rangers di una volta non si arriverebbe a tutto questo....molti tifosi abitano fuori ma molti sono lì a Pescara possibile non si organizza mai qualcosa contro il lurido ??....

da emigratotriste

La cordata friulana-emiliana si ritira dalla corsa al Messina. Cinque giorni dopo la manifestazione d'interesse, i cinque industriali (i cui nomi non sono stati rivelati) hanno deciso di fare un passo indietro, pubblicando la seguente nota, riportata da MessinaSportiva.it:.....qualcu
no mi spiega perché a Pescara non ci sono manifestazioni di interesse ufficiali????c'è qualche giornalaio che è in grado di fare questa domanda ???

da bolgiabiancazzurra

Lui è proprio questo che aspetta la botta anno a culo per riempire il petto contro i tifosi davanti ai microfoni....la sua superbia non ha fine ma per me rimarrà sempre una M....

da bolgiabiancazzurra

Nuccio sono finite le botte di culo ma che programma è armiamoci e partiamo e poi si sa come va a finire....

da emigratotriste

Nuccio ma che vuoi parlare di calcio giocato fino a che ci sarà questo personaggio?????dai non ha più senso......senza nessuna programmazione,senza obiettivi possibili. L'unica cosa che riesce a fare è iscrivere la squadra al campionato, poi come viene viene!per quest'anno.......poi l'anno prossimo secondo me nemmeno più l'iscrizione sarà garantita...

da orazi52

Nuccio, sono 5 anni che scindo la squadra, I giocatori dalla società, sono andato allo stadio, ho tifato. Mi sono incazzati contro i Rangers perché non contestavano. Mo basta, basta. Non posso più scindere niente. È un tutt'uno, è un blocco. BASTA. No.

da Nuccio83

È VERO CHE CULLÙ È UN VISCIDO E CHE DOPO L’ENNESIMA PRESA PER IL CULO MERITA SOLO INSULTI COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI MA PER FAVORE SCINDIAMO LE COSE DALLA SQUADRA, NON INIZIAMO A CRITICARE TUTTI COLORO CHE ARRIVERANNO PERCHÉ È VERAMENTE CONTROPRODUCENTE PER DEI RAGAZZI CHE NON HANNO ALCUNA COLPA… ACCOGLIAMOLI DA NOI SPERANDO IN UNA BOTTA DI CULO PER TORNARE IN B VISTO CHE È L’INTERESSE DI TUTTI. LO SCRIVO ANTICIPATAMENTE PERCHÉ MI RENDO CONTO CHE LA RABBIA È TANTA

da Smiths

E.come d’incanto su Centro, Rete 8 sparita la data del 15 giugno, 35%, australiani, ostrogoti, brokers inglesi e di Miami. Ricordo come uno dei momenti più forti, drammatici ma anche un po’ comici quando a Vasto, nel silenzio generale ma con la curva piena e cazzuta si chiamò all’appello tutti i protagonisti di quel disastro, da Soglia a Pincione ai membri di eurocat ... ecco tra qualche tempo quando succederà di nuovo bisognerà ricordarsi di aggiungere oltre al male, “giornalisti” editori di media, sindaci che si sono avvicendati in questi anni e forse anche noi tifosi,

da emigratotriste

Imbarazzante che nessun giornalista metta questa faccia di cazzo con le spalle al muro!!!

da ruller

Vai...un'altro campionato, quello 2022-23, da fallimento. Addio serie B....chissà quando ti rivedremo...

da robybaggio

Grazie harchen

da mbejamme

Dimenticavo… anche su jpallotta_official….. fosse mai che si ricorda delle sue origini!!!

da Harken

Non è una novità, in genere stipendi di calciatori e allenatori non sono coperti da segreto di Stato. Ciò di cui si tace sono le cifre delle cessioni, che veniamo a sapere (solo quando capita) dai comunicati di chi compra. Le uscite sono ampiamente sponsorizzate, il problema sono le entrate sottaciute.

da robybaggio

Farei una domanda ad HARKEN in particolar modo , o, a chi vuole rispondermi ,in merito alla notizia dell'ingaggio di Colombo. Leggendo le varie notizie si fa' cenno un po' da tutte le parti della somma (70.000€) che percepirebbe Colombo . Mi chiedevo come mai questa novita', datosi che in dieci anni Pescara e' stata l'unica societa' a non rilevare l'entita' di ingaggio di un suo tesserato?

da mbejamme

E’ una minuscola goccia nel mare, ma io ho iniziato… su Instagram: SerieA, LegaB, LegaProofficial, Sportmediaset…. un messaggino per incuriosire… Da solo passera’ inosservato…. ma la soddisfazione vuoi mettere…

da Danielo

A me colombo puo andare bene uno che puo portare enthusiasm. Xeman.lo consideravo una minestrone scaldato. Aspettiamo prima. Culture si.sapeva che stava bluffando, d altronde non facendo niente come fa a magna

da DAsempre

Harken c'è una differenza non trascurabile, si presume che un sito del genere dovrebbe essere amministrato da tifosi, le trasmissioni televisive, al contrario sono altra cosa. E qui che nascono le mie rimostranze, volutamente esagerate

da Harken

@DAsempre, se questo sito è procullù, gli altri che roba sono? Non confondiamo l'abbandono progressivo con l'allineamento societario, veramente fatti un sito su quello col 24, se non erro è amministrato da quelli che all'epoca parlavano dell'autostrada roma pescara ai tempi del bummone cinese. Iamm su.

da Harken

A me piacerebbe assistere al fallimento quello cattivo, quello dove la finanza citofona alle 6 del mattino.

da DAsempre

E nessuno che abbia messo in discussione quello che diceva cullù, nemmeno questo sito...... Che delusione

da Ricklion

Fiumi di puttanate spese per settimane, sui presunti soci, senza neanche far lo sforzo di far finta di essere credibili. Nel giro di una settimana prima “è lui che detta le condizioni”, dopo “bisognerebbe essere dei matti per comprare il Pescara (la classica pubblicità di chi ha bisogno di vendere...). Nel frattempo neanche una mezza telefonata a De Laurentis per provare almeno a discutere il riscatto di D’Ursi e Ferrari, neanche una trattativa aperta per De Risio, Pontisso. Una banda di cessi in difesa lasciata in eredità ad un giovane allenatore. Zero idee, nessun progetto.

da DAsempre

Trecentokm, quello che dici è vero, ma la relazione non ha nessun merito, mentre il Pescara andava a rotoli, su questo sito non ho letto un articolo che mettesse in discussione la linea societaria. Poi, su questo sito c'è un muro sul quale scrivere e, a meno che non so voglia adottare la censura, la controinformazione la stanno facendo gli utenti

da brucecar

Oltre ad essere d accordo con Harken, stando sulla terra mi piacerebbe poter assistere da spettatore non pagante al fallimento di questa società. E parlo di fallimento reale con consegna dei libri in tribunale… che poi abbia già fallito è sotto gli occhi di tutti da anni ormai.

da TrecentoKm

Però @DAsempre io non sarei così categorico. Almeno qui possiamo parlare liberamente e ti porto la mia esperienza. Vivendo fuori vedevo tutto rosa e fiori, quello che dicevano le testate giornalistiche. Poi venivo qui e leggevo commenti completamente dissonanti. E piano piano, da quello che si scriveva qui, mi sono fatto un'idea.

da brucebanned

Colombo l'ennesimo allenatore divorato dalla piazza appena inizierà a navigare in acque mediocri grazie alla Rosa allestita da cullù e chillAtr in modo mediocre,ma davvero credete che Zeman sia stato contattato?Serviva un allenatore che si mettese prono a 90 gradi per accettare il classico mercato di prestiti con premio di valorizzazione di cessi stile Carraro e Capone!Nelle tv nessun contraddittorio per il duce dei colli,tutti ad annuire le cazzate dette con spocchia da cullù!Pescara sportivamente parlando è uno zombie

da brucebanned

Colombo l'ennesimo allenatore divorato dalla piazza appena inizierà a navigare in acque mediocri grazie alla Rosa allestita da cullù e chillAtr in modo mediocre,ma davvero credete che Zeman sia stato contattato?Serviva un allenatore che si mettese peono a 90 gradi per accattare il classico mercato di prestiti con premio di valorizzazione di cessi stile Carraro e Capone!Nelle tv nessun contraddittorio per il duce dei coli,tutti ad annuire le cazzate dette con spocchia da cullù!Pescara sportivamente parlando è uno zombie

da cris68

Il because bello è questo faccione di culo continua imperterrito a prenderci x il culo. In tante altre piazze (esempio :Salerno, Pisa,..) Non si avvicinerebbe neanche allo stadio. Per cui tutti muti e prendiamolo nel culo

da DAsempre

Ci sono dei direzionali con toni da cena a lume di candela, con tanto di violino, nel mentre alla gente si stavano attroccigliando le budella dal nervoso. Lascia stare, questo sito come tutto il resto: una cocente delusione

da DAsempre

Più volte negli anni scorsi, ma soprattutto gli ultimi mesi, la redazione è stata inviata a mettersi dalla parte di chi non ce la fa più a vedere il delfino ridotto in questo modo. Si è sempre ben guardata dal prendere posizioni contro la società. È tutto documentato, basta scorrete a ritroso e vedere che non ha mai, o quasi, mosso un dito contro. Una estensione di rete biscotto

da mbejamme

DAsempre vediamo se ci stupisce e ti fa ricredere!! Comunque questa iniziativa sarebbe percorribile anche senza di loro, ma serve qualcuno che abbia un grande appeal e che si tiri dietro le masse!!

da DAsempre

mbejamme la redazione è spudoratamente filo Sebastiani. Per dirla tutta non oserebbe metteresti contro, quando tutto il resto dell'informazione è pro società

da Mattej

La barzelletta continua. Prepariamoci ad altri copia-incolla da parte di cussù!

da mbejamme

Bisogna riconoscerlo, avete latitato e anche tanto… ma siete gli unici (a parte noi tifosi) a dire senza peli sulla lingua le sporcellate di Don Sebabbondio!! Cara Redazione sulla base di questo vi chiedo di essere il nostro cavallo di troia e attaccarlo, con noi a a seguito, sulle testate principali giornalistiche e sulle pagine social di calcio piu importanti. Con ironia e mediatico sputtanamento ci togliamo dalle balle questo tormento. Tanto ne voi, ne noi… ormai abbiamo piu niente da perdere!! UNIAMOCI!!

da amicodelbannato

Sorapis? Ommadonna, mi sarò perso qualche anno di università

da DAsempre

Continuare a foraggiare questo scempio è da rincoglioniti. Loro si fanno i caxxo propri e noi ci roviniamo il fegato. Pagando pure. Basta così

da bolgiabiancazzurra

Mamma mia un altro anno di merda da affrontare con questo demente

da DAsempre

Per l'anno prossimo mi vado a vedere gli amici del bar che fanno il campionato amatoriale, piuttosto che dare i soldi a cullù

da bolgiabiancazzurra

Faccia da caxxo

da senna

Dai redazione, per piacere, togli l’emorroide dalla home page.

da senna

“ non è il momento di criticare “ laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher [laug

da Biancazzurro61

Faccia di cacca ????????????

da robybaggio

Dove sono finiti quelli che difendevano l'operato di Sebastiani? Sarebbe interessante un loro punto di vista.

da Muttlay

Quando ormai 4 anni fa dicevo zero spettatori, tutti mi prendevano in giro. Oggi sono felice di vedere che la strada è quella. Pare brutto dirlo ma... Avevo ragione...

da wpe62

Harken tu hai ragione da vendere però capisco anche chi cerca di parlare di calcio. Siamo come un malato terminale che sa che deve morire ma che proprio per questo cerca di pensare ad altro

da Harken

Mi limito a far notare questo: Presidente indagato per falso in bilancio; presidente onorario arrestato per turbativa d'asta e corruzione; sponsor indagato (mi pare anche lui per turbativa d'asta e corruzione); DS in pectore condannato per la compravendita di partite. Se davanti a tutto questo si discute di mister, moduli, acquisti e cessioni significa non che state sulla luna, ma direttamente su Marte.

da ImmensamentePE

Il programma della Sebastianese riparte! E come ogni anno fumo negli occhi a volonta' e poi.... il nulla piu assoluto! Le migliori prese per il culo solo ed esclusivamente per noi! L'anno 2022/2023 e' appena iniziato! Che il deserto dello stadio adriatico possa dare il benvenuto a tutti! #SEBASTIANIVATTENE

da BakaLeo

tutto come da programma ........... tutto una farsa pizzaonhead Colombo ???? forse qualcuno si é dimenticato che noi siamo il PESCARA !!!!

da Paolo_t

E mo' speriamo non arrivi anche un gufo laugher laugher

da Piero Torino

Un Colombo allenatore, un Falco come Ds e un corvo come presidente

da NAVIGATORE

STO PEZZO DI MERDA

da wpe62

Esatto tutto previsto, io lo vado dicendo da mesi che non esiste nessuna cordata; del resto tre grupppi che, guarda caso, vogliono rimanere nell’anonimato unici casi nel mondo. Per squadre ben più importanti del Pescara si sa tutto di chi compra e nel giro di due mesi si trova l’accordo… Mi fa strano che le banche gli diano ancora credito al cazzaro, bah …

da NguloLuPescara!

Tutto previsto...di che ci meravigliamo? Che dietro non ci fossero cordate ma solo sue chiacchiere era chiaro dall'inizio, cosi come che non c'e un progetto tecnico, e non c'e assolutamente nulla in questa gestione di cullu...E' una strada senza uscita, non se ne esce, bisognerebbe rivoltare la città come un calzino, ma qui si sono arresi tutti, i giornalisti sono compiacenti, parte della Curva pure o forse tutta, praticamente siamo all'ammazza caffè...E' finito il calcio a Pescara.

da frittura

Che desolazione. Il momento esatto in cui ti rendi conto che Cullù non rappresenta più nulla se non se stesso, ma portando nel baratro la storia della squadra della tua città. Per chi è lucido fino a quando questo scollamento può durare?

da BrigadaBAN10

Ben 70.000 euro di contratto annuale, nessuna esperienza ad alto livello, ecco servito il nuovo yesman per il pezzo di merda di Sebastiani. Un povero cristo che non oserà mai chiedere nulla al padrone. Stadio vuoto e niente abbonamento alla paytv. Nell'adriatico ci devono stare solo Sebastiani, Piccione, Recchiedigomma e le puttanelle che ci gireranno in prestito questo anno.

da OldSivigliano

Nulla.di.nuovo....ma per favore almeno risparmiateci la.sua faccia.... per il.resto, la.mia.maglia porta i volori sociali della.Procura Della Repubblica... Forza Dr Di Giovanni, regali alla cittá il goal piú bello di tutti....sindaco, chiudi l'adriatico e firma il foglio di via a questo indegno apolide....fuori da Pescara indegno!!!

da Ndokojo Kojo

Reclamo il copyright per aver coniato il nome "Sebastianese" laugher unica soddisfazione in una valle di lacrime. ZERO BIGLIETTI E ZERO ABBONAMENTI

da delfino4ever

Dal 1 luglio ogni anno si parte da zero. Nn è il momento di criticare, purtroppo anche sportivamente le stagioni ormai vanno sempre male. Obiettivo minimo terzo posto. Chiunque viene ad allenare e chiunque indosserà la ns.maglia in campo deve sapere che bisogna vincere e basta. Fare meno del terzo posto vuol dire ennesima stagione negativa. Aspettiamo il campo e diamo il benvenuto al mister e ai nuovi ragazzi sperando in una bella squadra che lotti in ogni partita

da Lazona

Le notizie vanno cercate, confermate l'attendibilità e poi date. In questo caso, parliamo di calcio, di sport, di divertimento, non di economia, politica ecc ecc. Le notizie andrebbero date non per fare scoop. I tifosi vanno rispettati perché ci va di mezzo la passione, non è giusto soffocare anche quella. Allora come si fa ad intervenire in dirette televisive e dare risposte che puntualmente vengono disattese, senza nessun comunicato ufficiale. Solo chiacchiere. Allora che si parli di altro.

da e

cmq troppe chiacchiere

da gips

Un presidente che non si é mai rapportato con i tifosi, una società stantia senza entusiasmo, iniziative, triste come quando vai allo store per es

da HOMER

Togliete sa foto!!!!