Iacobucci saluta definitivamente il Pescara

Il portiere abruzzese torna in serie B

da Redazione
8.909
Iacobucci saluta definitivamente il Pescara, foto 1

Il comunicato ufficiale del Sud Tirol: “ L’FC Südtirol comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Iacobucci, già estremo difensore biancorosso in passato, ovvero nella stagione 2011-2012.

Il portiere 31enne, in scadenza di contratto al 30 giugno 2022 con il Delfino Pescara 1936, si è legato al club biancorosso con un contratto annuale, ovvero fino al 30 giugno 2023”.

Commenti
101

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Muttlay

LASCIATELO SOLO

da ImmensamentePE

E' una cosa vergognosa cosi come lo e' lui! Una vergogna averlo come.presidente! Per tirarlo fuori da li l'unico modo e' far cambiare il calcio radicalmente impedendogli di fare i suoi giochetti......dov'e'
; la tifoseria organizzata? Ora si puo' intervenire diversamente dai soliti striscioni? Dalle 3 cordate a luciano campitelli!!!!!! laugher laugher laugher l'ennesima presa per il culo! Delli carri noj stava li perche ce l'avevano messo gli australiani???? Mi viene il vomito! MAI PIU' ALLO STADIO FINO A QUANDO CI SARAI TU!

da I_love_Pescara

Sebastiani e Campitelli una coppia che scoppia. Fino all’ultima plusvalenza

da Muttlay

MA NON CAPITE CHE LA NOTIZIA DI CAMPITELLI E' L'ENNESIMA FREGNACCIA? LO SCIENZIATO DOVEVA DIRE QUALCOSA PER GIUSTIFICARE IL MANCATO ARRIVO DEGLI AUSTRALIANI E ALLORA HA TIRATO FUORI CAMPITELLI.... VE LO RIPETO FINO ALLA NOIA.... ZERO SPETTATORI... ZERO SPETTATORI... CERTO CHE VERAMENTE A PESCARA IL CACLIO E' MORTO E SEPOLTO. PREPARIAMOCI ALLA SERIE D, SEMPRE CON IL NOSTRO MAGNIFICO CONDOTTIERO AL COMANDO... LASCIATELO SOLO!! LASCIATELO SOLO!! LASCIATELO SOLO!! LASCIATELO SOLO!! LASCIATELO SOLO!! LASCIATELO SOLO!! LASCIATELO SOLO!! LASCIATELO SOLO!! LASCIATELO SOLO!! LASCIATELO SOLO!!

da pedrorodriguez

da Certastampa.it: CAMPITELLI A FIANCO DEL PESCARA CALCIO, OGGI IN CASA TERAMO CI SARA' IL RESPONSO DELLA COVISOC...CON POCHE SPERANZE Pubblicato: 01 Luglio 2022 Tra Teramo e Pescara...Campitelli ha preferito il Pescara Calcio. Lo ha fatto incontrando, ieri, Daniele Sebastiani. L'ex presidente del Teramo Luciano Campitelli ha incontrato il numero uno della società biancazzurra. «Campitelli potrebbe darci una mano», ha detto Sebastiani al Centro, «e stare al fianco del sottoscritto. Sapete tutti il grande rapporto che ho con lui e questa eventuale collaborazione mi farebbe molto piacere. Tempi e modi? Ne parleremo più avanti». Poche speranze, si attendono invece oggi dalla Covisoc in casa Teramo Calcio ed tutto un "fuggi fuggi". Oggi è in arrivo il verdetto della Covisoc sull'iscrizione al campionato ed è in programma, alle ore 15,30, l'assemblea dei soci. La Commissione di vigilanza, che potrebbe bocciare la domanda d'iscrizione dei biancorossi per non aver rispettato il parametro dell'indice di liquidità. In caso di bocciatura si profila una battaglia legale, con gli avvocati che avranno il compito di fare valere le ragioni del club preparando la giusta difensiva. Quattro i punti all'ordine del giorno durante l'assemblea dei soci, che si svolgerà alle 15,30 in videoconferenza: relazione sul lavoro fatto per l'iscrizione al campionato; attività legale da svolgere; dimissioni dell'amministratore unico e nomina di un nuovo amministratore.

da padel

ma picche non partite con la barca quando il mare è forza 7 ? laugher

da Galeon

Si può dire tutto e il suo esatto contrario... Quel che è certo, conoscendo Luciano Campitelli, è che con lui la Pescara Calcio ci guadagnerà molto! Molto meglio lui di tanti chiacchieroni sulla piazza...

da Marek.

ma quale abruzzese interessato.......... minchia ma lo capite che è la solita cerchia di amici di amici? Sebastiani amico di Delli Carri (DS) e amico di Memushaj (allenatore primavera) e amico di Campitelli (che in passato gli ha anche fatto il favore di prendersi Repetto per non lasciarlo per strada e qualche giocatore del pescara per fare plusvalenza)... gira che ti rigira sempre i soliti nomi. Davvero ci mancano Bruno e Di Biagio messi da qualche parte nell organigramma societario e siamo al completo. Ormai in società si entra solo se sei amico del presidente e non per le competenze

da Bruno

Scusate se io la penso diversamente. Si è sempre detto che i locali non investono nel Pescara, ora che si presenta l'opportunità di fare entrare un Abruzzese voi criticate. Perchè non ve la prendete con De Cecco che investe nella Juve invece di pensare al Pescara?

da ZICO

Bruno, scusa, tra gli abruzzesi proprio uno condannato e squalificato per aver voluto combinare una partita ci dobbiamo prendere? Non basta il ds squalificato anche lui, il bresidende indagato e il bresidende onorario ai domiciliari???

da Bruno

Scusate se io la penso diversamente. Si è sempre detto che i locali non investono nel Pescara, ora che si presenta l'opportunità di fare entrare un Abruzzese voi criticate. Perchè non ve la prendete con De Cecco che investe nella Juve invece di pensare al Pescara?

da Piero Torino

Magari come quasi tutti, ha dei parenti in Australia . Ma veramente è senza vergogna. Il mio zerbino è più affidabile.

da Warco

Da Melbourne a Colleatterrato....

da Cascettaro.3

Tanto tuonò che alla fine scruejò...

da Bruno

Scusate se io la penso diversamente. Si è sempre detto che i locali non investono nel Pescara, ora che si presenta l'opportunità di fare entrare un Abruzzese voi criticate. Perchè non ve la prendete con De Cecco che investe nella Juve invece di pensare al Pescara?

da Warco

Dagli australiani ai teramani ahah

da Marek.

L ha detto Sebastiani a IlCentro. "Tra Teramo e Pescara...Campitelli ha preferito il Pescara Calcio. Lo ha fatto incontrando, ieri, Daniele Sebastiani. L'ex presidente del Teramo Luciano Campitelli ha incontrato il numero uno della società biancazzurra. «Campitelli potrebbe darci una mano», ha detto Sebastiani al Centro, «e stare al fianco del sottoscritto. Sapete tutti il grande rapporto che ho con lui e questa eventuale collaborazione mi farebbe molto piacere. Tempi e modi? Ne parleremo più avanti»."

da NguloLuPescara!

Immensamente dove l'hai letto di Campitelli??

da Warco

Campitelli? boo boo boo boo boo boo

da ImmensamentePE

REDAZIONE per favore non mi dite che colui che rilevera' il 30% delle quote e' Luciano Campitelli. No perche se cosi fosse, dopo i proclami fatti e i tempi di attesa, sarebbe da scendere immediatamente in piazza!!!!!!!!!

da Smiths

Ciribiribi Kodak

da mbejamme

PESCARA LIBERA DAL TIRANNO!

da bolgiabiancazzurra

Dare via Clemenza ora è un grave errore togliere una pedina importante per poter prendere un buon giocatore di C fa capire quanto questa società sta cadendo sempre più in basso

da GermanodaCuneo

x Piero Torino Sommariva Bosco, tranquillo comune della provincia di Cuneo (detta la Granda). L’amico Germano sicuramente lo conosce e potrà dirci qualcosa di più di Sommariva… ciao GERMANO, un abbraccione! Sommariva del Bosco (Somariva dël Bòsch in piemontese) è un comune italiano di 6 294 abitanti della provincia di Cuneo in Piemonte e si trova tra Bra e Carmagnola. Sommariva del Bosco è considerata la porta del Roero in cui il territorio collinare ha il suo sbocco naturale. Ciao PIERO e sempre forza Pescara.

da pescaratiamo

Quando si deve vendere guarda caso la decisione non è da condividere coi futuri soci....che strani sti australiani!

da wpe62

Non credo che questo Sommariva sarà il portiere titolare

da Piero Torino

Sommariva Bosco, tranquillo comune della provincia di Cuneo ( detta la granda). L’amici Germano sicuramente la conosce e potrà dirci qualcosa di più di Sommariva… ciao GERMANO, un abbraccione!

da whiteblue

Wpe facile che Clemenza ci segni contro, anche perché noi con gli ex abbiamo sempre attratto gol come calamite!! Ripeto, della latta e lescano sono ottimi elementi per la C, ma rimpiazzare Clemenza non è per niente una passeggiata e si rischia di aver dato all'Entella una chiave in più per vincere il campionato (hanno già dessena, merkaj e l'altra punta che ora mi sfugge) oltre a coppolaro e di cunzo (nome simile). Se metti Clemenza in una squadra simile che ha messo in grossa difficoltà il Palermo....mmmmm! Vedremo ma sarà dura contrastarli

da wpe62

Galeon Della Latta è una mezz’ala non un trequartista, quindi lo dobbiamo acquistare vista la partenza di Clemenza

da ROBERT

10% su futura rivendita di Sorrentino

da tecnomarco

secondo me per Sorrentino ha messo pure la clausola sulla futura rivendita... perchè come portiere mi ha colpito dalla partita di precampionato con il Napoli l'anno scorso...e secondo me ha margini di miglioramento

da tecnomarco

Com'e sto Sommariva .... neanche una presenza lo scorso anno al Monza... ha svenduto per 4 nocelle anche Sorrentino

da wpe62

Clemenza a una diretta concorrente non si può sentire, cavolata gigantesca, secondo me avrebbe fatto un gran campionato quest’anno. Scommetto che contro di noi segnerà..

da whiteblue

Su Sommariva non so dire niente, il problema dell'operazione Sorrentino non è nemmeno averlo svenduto perché in fondo 500 Mila più due giocatori a titolo definitivo non è male. È che i due giocatori in questione sono due mocciosi sconosciuti e il terzo (il greco, che forse è quello buono) è in prestito... è lì il problema casomai

da tecnomarco

Com'e sto Sommariva .... neanche una presenza lo scorso anno al Monza... ha svenduto per 4 nocelle anche Sorrentino

da cris68

Pontisso al Catanzaro

da POTERE BIANCAZZURRO

L’UOVO DEL SERPENTE ha questa particolarità : se lo vedi in controluce si intravede la forma del piccolo serpente che nascerà e diventerà grande. Ci si meraviglia e ci si indigna, ma tutto questo si poteva capire già quasi 10 anni fa . La prima campagna invernale di pinocchio , gennaio 2013, con la squadra in buona posizione , 20 punti alla fine del girone di andata, e permanenza in A alla portata con qualche accorta mossa di puntellamento. Ma no, i vari Caraglio, Bianchi Arce, e Sculli ! (sic...) . 2 punti nel girone di ritorno ( 0 in casa , mai che ricordi almeno negli ultimi 50 anni). Se il risultato sportivo o quantomeno la dignità della maglia e della piazza non sono tra gli obiettivi , i frutti o le UOVA ,per restare in tema, sono questi e veramente c’è poco da stupirsi. Il serpente ora si è fatto grande e prospera indisturbato, e la colpa è anche nostra...

da whiteblue

I love Pescara, d'accordo, ma sinceramente darlo ad una diretta concorrente e cercare di rimpiazzare Clemenza con della Latta (valido, ma non ha dribbling e tiro come Clemenza) o Pezzella....mah!!!

da Galeon

Lo scambio Clemenza-Lescano di spiega in un solo modo: il posto del trequartista verrà rimpiazzato dal padovano Della Latta...

da I_love_Pescara

Comunque vorrei ricordare che Clemenza è in prestito biennale, quindi in ogni caso l’anno prossimo l’avremmo perso.

da whiteblue

Ovvio che finora abbiamo fatto mercato sulle cessioni di nzita e Sorrentino,e il prossimo sarà uno tra Veroli e delle monache. Prego solo che poi i sacrifici dell'anno siamo finiti...ma con Pinocchio cosa speri? Anche la mia inguaribile fiducia sta traballando...e ho detto tutto!

da whiteblue

Lo scambio della latta /de Marchi per noi direi che è ottimo, una punta normale in cambio di un centrocampista ottimo, reparto in cui al momento siamo del tutto scoperti. Lo scambio lescano - clemenza invece non è buono! Attaccante ottimo che arriva, quello si, ma il fantasista come lo rimpiazzi? Anche se non Sempre costante, è stato il miglior giocatore del Pescara e del girone B (in quel ruolo) la scorsa stagione! Errore, dovevamo dire ti dò diambo e Borrelli e soldi, sarebbe stato buono allora! Si parla che arrivi Pezzella, ma non ha le stesse caratteristiche come dribbling e tiro di clemenza cry pizzaonhead peraltro sai che rinforzo ad una diretta concorrente.... L'entella in attacco corre ai ripari facilmente, e ha già minesso e merkaj .

da Marek.

praticamente il mercato che stiamo facendo è solo grazie ai soldi ottenuti dalla vendita dei vari Delle Monache, Veroli e Sorrentino. Delle Monache venduto dopo manco mezza stagione giocata... ma di che parliamo... broggeddo giovani a lungo termine... ma vaffanculo va

da delfino4ever

come dicevo ieri nello scambio lescano-clemenza secondo me ci perdiamo alla grande. invece lo scambio de marchi- dalla latta è buono per noi

da frittura

Ma se il DS è stato imposto dai soci australiani, come mai sta facendo il solito mercato by pinocchio? Chiedo per conto di Matteassi

da ROBERT

Pensare che io ho giocato con tanti che poi esplosero nella Sisley e io invece lasciai per studiare giurisprudenza.

da galeone4-3-3

*CULLÚ ovviamente sti cazzo di correttori sono la morte.

da Marek.

Clemenza è forte, quindi giustamente lo si cede ad una diretta concorrente. Inoltre manco era nostro ma in prestito dalla Juve per due anni.

da galeone4-3-3

Una VERGOGNA non aver rinnovato questo ragazzo, pescarese vero, caro Alessandro purtroppo qui lo conosciamo tutti COLLO. In bocca al lupo ragazzo

da wpe62

Infatti cedere Clemenza è una cavolata, anche perché con Colombo avrebbe ripreso il suo ruolo di trequartista bah …

da jojo.PE

Mah assurdo avevamo 3 titolarissimi...e non ne rimaniamo con neanche mezzo..a parte iacobucci che sicuramente è un ottimo portiere non capisco perché non tenere Di Gennaro che l anno scorso ha fatto molto bene prima dell infortunio, a sto punto l unica cosa che potrei pensare e che sorrentino ce lo rigirano in prestito altrimenti inspiegabile...altra cazzata lo scambio con l entella. Insomma l anno scorso qualche buon elemento lo avevamo perché non confermarli

da wpe62

Begli anni, sabato in piscina a vedere la Sisley Pescara, la domenica all’Adriatico a vedere i ragazzi di Galeone …!!!

da gips

Pallanuoto dominavamo cry

da gips

Una volta avevamo facar basket in a2, Vianello volley a1, Montesilvano volley a2

da cris68

Pagina Facebook del Pescara pallanuoto

da ROBERT

Pallanuoto io giocavo centro boa, quante mazzate prese (ma le ridavo pure) nel torneo della regioni ci ritrovammo in semifinale (inaspettatamente) contro la Campania, che ci sconfisse in vasca in maniera tosta, fui espulso perché con una mia gomitata mezzo uccisi il loro difensore, bei tempi laugher

da wpe62

Cris68 Pescara pallanuoto in A2 ? Dove l’hai sentito ?

da Warco

“Il Presidente comunica che il grano francese in arrivo a Ortona il 13 febbraio deve essere considerato grano pugliese”, più chiaro di cosi'....

da delfino4ever

nello scambio Clemenza-Lescano ci guadagna l'Entella.

da PESCARA FOREVER

Perché tenere un portiere pescarese e fortissimo per la categoria. Meglio alimentare la solita giostra di scambi di figurine. Ennesima Pinocchiata! pizzaonhead

da brucebanned

Di Gennaro non è più sotto contratto aveva il rinnovo automatico per il secondo anno in caso di un tot di presenza raggiunte, Ovviamente non raggiunte a causa dell'infortunio

da cris68

Nella pallanuoto intanto torniamo in A2!!

da I_love_Pescara

@M49 in realtà De Cecco è una delle pochissime aziende che dichiara che i grani che prendono sono australiani e americani oltre che italiani e lo publicizzanno. Farei le analisi alla Barilla che invece dichiara il 100% di grano italiano

da Bossarello975

Ecco i primi movimenti di mercato ahah venghino signori venghino da SEBASTIANI i prezzi bassi vendita per cessazione attività ultimi giorni forza signori taglie e colori solo quelli esposti..... horny horny horny

da pescaratiamo

questi sono i primi che hanno fatto la corsa ad accaparrarsi i bonus per sistemarsi case e casette. La differenza con il capostazione è il conto in banca e lo stato patrimoniale, per il resto non ci sono grandi differenze

da M49

Il pastificio De Cecco a differenza di altre aziende è stato giustamente incriminato per frode in relazione al grano di origine italiana...ma quanti pastifici producono pasta con grano italiano sapendo che la produzione del grano nel nostro paese non copre la domanda? c'è da lavorare...e non solo nei riguardi della de cecco ma soprattutto nei riguardi di quelle che dicono prodotto esclusivamente con grano italiano...e vabbè...cmq tra gli imprenditori degni di questo nome a mio parere figura lui a differenza dei commercianti di cavalli visti sin'ora

da cris68

Intanto Vokic va alla reggiana

da orazi52

Si, figurati. "IL FATTO NON SUSSISTE". Me lo gioco.

da NguloLuPescara!

Intanto De Cecco va a processo per frode in commercio, spacciava per italiano grano francese?

da wpe62

Di Gennaro è bravo ma ha già avuto 2 infortuni gravi, (in effetti è strano che il cazzaro non lo confermi vista la sua predilezione per gli infortunati gravi), piuttosto era da tenere Iacobucci

da Warco

Di Gennaro ha avuto un infortunio serio alla spalla, probabilmente non se la sentono di rischiare.

da Marek.

Ma Di Gennaro come portiere ci fa tanto schifo in C? Boh

da Ridoegodo

Siamo sicuri che riusciremo a vedere il prox campionato?Se continuiamo a mandare armi a zelensky ho i miei dubbi,specie se il coglione di turno afferma l'ucraina deve vincere la guerra.Putin piuttosto che perdere e messo alle corde sai che ci mette a premere il bottone??Booommm e la terra si apre come un uovo di pasqua..svegliamociii

da DaleCooper

Considerando che i metodi "alla vecchia maniera" (ossia striscioni e quant'altro) del tifo organizzato sembrano non funzionare, direi che è arrivato il momento di dare un minimo di risonanza all'avversione per cullù e per questa società, utilizzando altre vie: questa petizione (https://chng.it/5gWTWL95zn) sicuramente non cambierà nulla, ma come gesto simbolico mi pare una delle poche cose da poter fare; poi magari, se si potesse arrivare addirittura a qualche migliaio di firme, la stampa locale non potrebbe chiudere gli occhi, e cullù andrebbe sicuramente in una cascetta clamorosa.

da ROBERT

Aspetterei per fatti questi scambi, non mi fido, sappiamo il refrain, chiacchiere su chiacchiere , titoli e' fatta e arriva poi in prestito zio gaetano dal tollo, non mi fido per niente né di sebastiani che rdg

da bolgiabiancazzurra

Ma l'altro portiere che abbiamo Paolo Recchia che fa rimane al Trapani? O torna?

da whiteblue

Ah, davvero? Sapevo che si stava trattando il rinnovo...allora la situazione è più grigia di quanto credessi cry pizzaonhead noo

da frittura

Ale mi spiace rivelarti che Drudi non è più un giocatore del Pescara... quindi leva il centrale buono dal conto

da whiteblue

I due difensori centrali scarsi a cui mi riferisco sono ovviamente illanes e ingrosso.... pizzaonhead cry se diambo poi se lo prendesse la Ternana e ci realizziamo anche solo 400 Mila euro beh...allora il bresidende blusvalenza qui merita abblausi ahah

da whiteblue

Se davvero poi si realizzassero gli scambi Clemenza/lescano e de Marchi/della latta avremmo la grottesca situazione seguente: un portiere di proprietà debuttante più uno esperto (forse), un solo terzino affidabile (Veroli) in odore di mercato, tre centrali di cui due scarsini e uno affidabile ma che si rompe a guardarsi e pure vecchio (Drudi); centrocampo totalmente da rifare con il solo diambo (scarso) di proprietà e il buon della latta (certamente in prestito) e poi dei giovani totalmente da sperimentare (lazcano e lombardi di proprietà e il greco in prestito dal monza); l'attacco con un centravanti valido (lescano) e alcuni altri attaccanti di basso profilo e scarso mercato (bocic, Borrelli). Morale della favola: al 30 giugno tante squadre già praticamente fatte e noi nel nulla....povero me Colombo, ti aspetta una super impresa....si mette a dura prova perfino il mio ottimismo sconfinato cry

da I_love_Pescara

Ah che poi da quel che leggo da al Monza ha venduto pure un portiere 2008. Si vende i quattordicenni

da Piero Torino

Affari col Monza?…. Per un attimo mi è venuto in mente Machin ….

da I_love_Pescara

Io davvero senza parole, avevamo tre portieri uno meglio dell’altro e finiremo con un prestito come titolare

da mbejamme

Ci prende in giro quando e come vuole.. ma quando si rialza Pescara e torna a farsi rispettare? Ma veramente e’ tutto finito? Io non ci credo…

da frittura

La colpa è del DS, il Bresidende non ha mai messo becco nel mercato.

da gips

Fatto andare via un ottimo portiere, complimenti

da johnnyP

da pescaratiamo, purtroppo ti devo contraddire, ne avevamo 3 di portieri buoni, Di Gennaro dove lo mettiamo? zitti tutti ed abboniamoci in massa, minimo 15.000

da emigratotriste

Cordara australiana sulla Lucchese!!!!Madonna che barzelletta!!!!

da emigratotriste

Rete8 Lescano in salita!il centro Lescano in discesa!!! laugher.....questo è il livello di Pescara!!

da emigratotriste

Senza parole.......

da whiteblue

Sono contento per lui, è stato corretto ad aspettare fino quasi l'ultimo giorno. Ora però vorrei capire cullu'cosa pensa di fare nella sua follia...hai venduto Sorrentino (giusta mossa, ma chissà come mai i due mocciosi sconosciuti sono a titolo definitivo e l'unico giocatore utile per noi è in prestito... eheheheh! Il Monza non è cretino! Pinocchio purtroppo si) e hai perso iacobucci, peraltro buon elemento e tifoso del delfino! Titolare di Gennaro e Sommariva riserva? Oppure dai via anche di Gennaro e prendi un altro che ne sia più o meno degno? Booohhhh...

da mbejamme

Caliamoci le braghe e supplichiamo tutti insieme via social un emirato straricco che ci si compri… e’ sicuramente molto piu’ dignitoso di come ci sentiamo ad essere tifosi della Impolpatutto!

da pescaratiamo

Quindi da due portieri di proprietà e di buona qualità ne avremo uno in leasing e di bassa qualità. Poi ovviamente la colpa è della piazza che non segue la Sebastianese.

da ROBERT

Chiaro Sorrentino venduto ma ancora da noi 1 anno o forse con un altro portiere, comunque bene Iacobucci in B

da perez

Sebastia' ti devi vergognate ...un portiere affidabile esperto pescarese attaccato alla maglia ed ancora giovane ... VERGOGNAAAAA

da johnnyP

Iacobucci non ci serve, abbiamo venduto Sorrentino per 4 nocelle e tale Sommariva, 4 partite in 5 anni al Monza! SPACCHIAMO TUTTO, MINIMO 15.000 ABBONAMENTI.

da Ndokojo Kojo

Comunque Verratti aveva in tasca ciò che basta e avanza per comprarsi il Pescara. Marcolì vedi un po' di liberarci dal Bresidente biù vingende della sdoria del Bescara.

da GermanodaCuneo

Il Pescara giocherà con il portiere di movimento.... Sebastiani è peggio delle cavallette per fare piazza pulita....

da wpe62

Già è noi stiamo vendendo Sorrentino… chissà che portiere vedremo a Pescara quest’anno, qualche mezzasega che non esce dai pali, modello Fiorillo…

da bolgiabiancazzurra

Società inadeguata in tutto e per tutto

da orazi52

Una sola parola:V E R G O G N A!