Luigi De Rosa:"Puntiamo a vincere le 5 partite che abbiamo in casa e rubare qualche punto fuori
Gigi De Rosa ci crede ancora.
“Nel primo tempo potevamo fare anche di più perché in fase difensiva abbiamo recuperato un sacco di palloni ma abbiamo lasciato troppo spazio al Napoli e sbagliato qualche passaggio che ci avrebbe invece permesso di arrivare alla porta avversaria. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato meno, soprattutto in fase difensiva, ma è venuta a mancare la ripartenza. Il Napoli poi ha fatto gol su una palla sporca ma sapevamo che avrebbe giocato su queste palle lunghe e sull'elevato spessore individuale. Su quella rete hanno poi costruito la loro partita, forse anche con un po’ di fortuna.
Nella squadra abbiamo poi fatto un po’ di turnover perché si è giocato venerdì ma anche chi è entrato nel secondo tempo ha fatto molto bene, al gruppo non si può dire niente. Il presidente ? Ci sta vicino e vuole raggiungere, così come noi, questa salvezza che è il nostro obiettivo. Puntiamo sulle cinque partite che abbiamo a Pescara ed a rubare qualche punto fuori casa. Forse con un po’ di fortuna in più, anche oggi potevamo aver rosicchiato qualche cosa".
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da OLIVIERI RAUS
X GiordanoCinquetti: non sia mai!!!! altro che impopolare. Ci manca solo il ritorno di Ivo il Tardivo.
Cmq l'idea pur se vomitevole non è affatto campata in aria. Pincione non ha mai fatto mistero di "ammirare" l'attuale DS. Ivo è suo fratello, conosce l'ambiente, ha già portato in B il Pescara, sta facendo bene a Frosinone, quindi la sua candidatura non è affatto campata in aria. Però 'NSIA MAJE!!!!! Male che va torno a divertirmi col mio amico nontiguardomainfacciaquandopar
lo.
da Renzettisantosubito
Sera a tutti i familiari e delfini tatuati di biancazzurro........vedo che Donato ha bannato l´altro santo...meno male che ci son rimasto io ha portare la croce....Pescara sempre ...a dopo ragazzi
da seratocapogna
Perdonatemi le battute....ma servono per sdrammatizzare una situazione che a dir poco è vomitevole. Dopo aver sparato due cazzate, vi lascio e vi auguro una buona serata, e sempre...... FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!
da seratocapogna
Max Pincione ha detto che Paponetti è incedibile!!!!!!!!! Adesso che faranno la ristrutturazione dell'Adriatico, non ci si può privare di un elemento della sua altezza. A DA' ARPITTA' LI PAL DE LA LUCE!!!!!!!!
da seratocapogna
....TATA'..... non tanto di Corelli, ma di Zucchini.... NGH TUTT SI' CHICOCCJ MEZZ A LU CAMP!!!!!!!!!
da seratocapogna
....ma su Antony Baron ca d'arrivà , fuss lu nome d'art di Daniele Barone lu telecronist di SKY????? Aspttemic pur quess!!!!!
da TATANKA
a me sembrano + corelli e zucchini....ci vorrebbe uno come rumignani il rosso di gemona per fare il miracolo!! ma li avevamo carnevale e nobile no paponetti e de martis
da seratocapogna
Questi due ns. pseudo allenatori, che mi ricordano tanto la coppia Falini/Patricelli, anzichè di cercare di mettere in campo undici giocatori (se ne abbiamo di così definibili) che si possano definire "SQUADRA", stanno ancora facendo i conti....... Due sono le cose: o ci stanno prendendo per il culo, o gli piace talmente tanto la matematica!!!!!!!!
da seratocapogna
,,,,leggendo questo commento del ns. allenatore (se così si può definire), si può avere conferma di ciò che la medicina ha provato. LU PRIMI CALL DA' A LA COCCJ!!!!!!!!!!
da seratocapogna
Buonasera a tutti.......
da CurvaNord70
Canesciolto manco ti rispondo per bene, ti dico solo che in 20 anni di trasferte ne ho fatte un pochino. Ma non è questo l'importante. Quello che conta è che gente come te è la spiegazione del perchè a Pescara non si sia fatto nulla di concreto negli ultimi anni. Tu nn sei un vero tifoso, ti tiri che le cose vadano male perchè ti sta sul culo Pincione. Sei ridicolo, poi le trasferte le puoi fare anche tutte ma sempre un coglione rimani.
da geronimo
Certo olivieri raus, programmare è una santa parola. Speriamo che si possa rifare anche a pescara. Mi viene da pensare che nel programmare ci sono da appianare i problemi finanziari creati da paterna. Programmare in un impresa per esempio penso che vuol dire capire prima di che mi occupo. Cioè se faccio i biscotti e capisco che posso provarne a vendere un tot l’anno prossimo, allora programmo di comprare adesso un tot di farina, di zucchero...nel caso nostro vuol dire capire un po’ di calcio…quindi dovremmo ripartire da un buon staff tecnico…trovare un buon (e fidato) DS….buoni osservatori….per iaconi ivo se torna ci dobbiamo tenere pure il fratello andrea…allora non se ne esce….boh
da GiordanoCinquetti
Se si vuole sperare in un pronto ritorno in serie B, occore partire dall'allenatore e scegliere un tecnico esperto della serie C e che abbia già alle spalle diverse promozioni in serie B. So di essere impopolare ma il migliore allenatore sarebbe Ivo Iaconi.
da guizzo
mi piacerebbe sapere cosa hanno detto delli carri e mora all'arbitro x prendere 3 e 2 giornate!
da guglielmo
x alex Mi ritorna in mente Trefoloni, Pescara-Messina 1-2, del 2004. Partita che puzza! quella partita fa parte del sistema moggi......PURTROPPO.
da OLIVIERI RAUS
Xkè nn provate a guardare ke fine hanno fatto a fine campionato le squadre ke gli anni scorsi avevano i ns punti a questo punto del campionato?? CCCosì giusto x fare un po'di statistica. Su ki ci crede ancora non so cosa pensare:se invidiarli x il grande ottimismo da veri tifosi o se premiarli col mongolino d'oro riservato ai poveri illusi!!! E'meglio ke la società incominci a programmare seriamente una forte squadra di C x risalire subito.Cambiando tutto e tutti a cominciare dal DS. (si potrebbero trattenere giocatori come Luci,Vantaggiato,Polito, ma resterebbero in C1?)
da geronimo
iaconi mi fa strippà ...non so mai come condannarlo definitivamente...poi e' sempre merito suo per questo e per quello...a me piacerebbe che cambiasse aria...
da geronimo
i'm waiting for my man mannaggia per la squalifica a mora...per bologna penso che il vento rigira a favore...comunque la squadra dell'anno scorso era tecnicamente forte, secondo me si doveva puntare in alto a prescindere da considerazioni "ci dobbiamo solo salvare"...peccato che avevamo quei gigli di sottana di dante paterna e iacooni...iaco' spero che ti fanno un rinnovo ventennale...cuscì i mi mor e tu sti anccora ssaà à Ã
da galeoneg
riscattiamo vantaggiato, luci e papini e rifacciamo il contratto a mora...con questi giocatori il prossimo anno si risale e se ci scappa il miracolo quest'anno,per la b vanno benissimo. Spero che la società si stia muovendo in questo senso
da SAUL77
LE CHIACHIERE STANNO A ZERO. SE DALLA PARTITA CON L'AREZZO IN POI VOLETE VENIRE ALLO STADIO PERCHE' ANCORA CREDETE NEL MIRACOLO COME ME(DEVO FARLO PER FORZA, ANCHE SE SONO POCO CONVINTO) BENE, MA SE NON CI CREDETE E DOVETE VENIRE SOLO A GUFARE E NON CREDETE IN PINCIONE STATE A CASA. SENZA RANCORE, MA SE DOVETE VENIRE A DARE FASTIDIO RISPARMIATEVI I 10 EURO E SPENDETELE PER FARE ALTRO. SCUSATE LA FRANCHEZZA, MA DI GENTE CHE FRIGNA E SI LAMENTA NE HO LE SCATOLE PIENE!!
da ALESSANDRO
Il fatto gravissimo e' che mora non e' stato neanche ammonito e prende 2 giornate! Cioe una cosa mai vista nella storia del calcio! Senza neanche commettere falli da prova televisiva
da king
ooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii avast
da Millwall
LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA! LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA! PINCIONE QUESTE TESTE DI CAZZO DELLA LEGA DEVONO CAPIRE CHE CON NOI LA DEVONO FINIRE DI FARE GLI INFAMI!
da Aleks.
Ma Pincione non ha nulla da dire su questo accanimento degli arbitri? La credibilità delle giacchette nere è prossima allo zero assoluto. Meglio che ci facciamo sentire. Ma sicuramente saranno andati a dirgli che ha concesso un recupero ridicolo e che vogliono mandarci in C o cose così. Beh nel caso hanno detto la verità . Delli Carri stava nero.
da 80
ma perche' 3 turni a delli carri e 2 a mora?????? ma che ch'avem mbazzit??!!!??!!!
da ALESSANDRO
Ma che stiamo scherzando????? Mora non e' nemmeno stato ammonito e viene squalificato per 2 giornate? M aqui siamo pazzi!!!!!!!! Cioe ora dovremo sorbirci demartis a sinistra per altre 2 giornate??? Ritiriamoci che e' meglio
da Aleks.
Ho intravisto che il saluto di alcuni giocatori all'arbitro non è stato di quelli amichevoli. Forse lì c'è la chiave della squalifica. Speriamo che il Tribunale di Napoli faccia davvero piazza pulita, basta, basta, basta. Mi ritorna in mente Trefoloni, Pescara-Messina 1-2, del 2004. Partita che puzza!
da Millwall
cazzo di budda (ANSA) - MILANO, 15 APR - Sono tre i turni di squalifica inflitti a Del Core (Cesena) e a Delli Carri (Pescara) in relazione alla 34/a giornata di serie B. Due turni per Mora (Pescara). Un turno per:Padoin e Cudini (Vicenza), Scaglia e Pianu (Bari), Zappino e Lacrimini (Frosinone), Amodio (Napoli), Jadid e Mareco (Brescia), Milanetto (Genoa), Peccarisi e Regonesi (Rimini), Ponzo e Saverino (Spezia), Previtali e Rabito (Albinoleffe), Rossetti (Triestina), Valdez (Treviso), Zamboni (Crotone) e Zanchetta (Lecce).
da ALESSANDRO
Va bene che ormai non contiamo piu un cazzo,pero qualcuno puo spiegarmi come e' possibile che ci hanno squalificato dellicarri per 3 giornate e mora per 2?????
da Canesciolto
IL NOSTRO ONORE SI CHIAMA FEDELTA'!
da king
canesciolto non e' detto che chi non va' in trasferta e' meno tifoso di chi ci va'. Deve finire questa storia del "noi siamo piu' fregni di voi" che ha portato la curva verso la deriva. Si stanno pagando anni di prepotenze e di un atteggiamento da uappi che ha chiuso la curva al tifoso normale che poi e' quello che ti riempie lo stadio.
da alex b
Canesciolto gufo!
da Canesciolto
Curvanord70 tu intanto durante l'orario delle partite, quando il pescara gioca fuori stai sempre davanti al pc.... VA IN TRASFERTA CHE FAI PIU BELLA FIGURA!! IL "LASCIAR FARE" AI PRESIDENTI ECCO COSA HA PRODOTTO... la gestione Paterna è un esempio! Non bisogna dare alibi nè alla squadra nè alla società , ma mettere pressione fin da subito. INUTILE PRENDERCI PER IL CULO DA SOLI PARLANDO DI SALVEZZA E DI SPERANZA... mi dite chi cazzo deve retrocedere quest'anno se non NOI??? Ditemi chi gioca peggio del Pescara visto a Treviso!! PRESENTI SOLO PER I NOSTRI COLORI!!!!! GIORNALISTI INFAMI!
da Aleks.
Se la matematica non ha ancora espresso il suo verdetto, non vedo perchè i ragazzi debbano risparmiarsi. E' una B di squadre cesse come noi, dunque, se dalle 4 partite con Arezzo, Crotone, Rimini e Spezia si tirano fuori 10 punti (solo in Romagna è match esterno), dopo si deve vedere. Ricordiamoci che all'ultima giornata si va a Lecce e i giallorossi i 3 punti ce li fanno fare tranquillamente. Dunque tutti compatti. Basta polemiche e insulti, se e quando saremo matematicamente in C allora si vede quello che si deve fare e dire e si tirano le somme. FORZA PESCARA!!!
da PESCARESE83
Mr Baron,why do you want help the Pescara Calcio?Why do you want give your money in a small-medium society as Pescara calcio?Why?What are your motivations to enter in Pescara?It's very strange for us....
da CurvaNord70
x alerax, Anthony Baron arriva il 19 a Pescara.
da CurvaNord70
Pincione sta lavorando già per risolvere i problemi e ha già ben detto che se sarà C ci sono già dei programmi. Che fa ricominciamo con le polemiche inutili? E' normale che lui dica che spera ancora nella B, qualsiasi presidente lo farebbe. NOn ho mai sentito nessuno dire a 10 giornate dalla fine: siamo retrocessi. Canesciolto x favore, cambia aria...gufaccio.
da Canesciolto
Vi rendete conto?? dipendiamo da una holding inglese.E LA COSA CHE MI FA PAURA E' UNA DICHIARAZIONE DI IACONI :" IL PESCARA E I PESCARESI DEVONO CAPIRE CHE HANNO CAMBIATO PALCOSCENICO . PESCARA ORA OSCILLERA' TRA LA C E LA B E NON PIU' TRA LA B E LA SERIE A..." - ve la ricordate questa dichiarazione??? è datata 11/6/2005 (dopo la retrocessione con Simonelli. Aspettiamo il 19 e vediamo qual'è questo progetto... TANTO SONO 5 ANNI CHE DICIAMO DI ASPETTARE, FIGURIAMOCI CHE CI CAMBIA QUALCHE GIORNO! PINCIO' CACCIA I SOLDI PER FARE LA SQUADRA DA C.1 PRONTA A RISALIRE E NON DIRE PIU' STRONZATE!
da Canesciolto
Ma insomma sto caxxo di Iapaolo ha accettato o no l'incarico??? PRESIDENTE PINCIONE, QUANDO SEI DIVENTATO PRESIDENTE HAI DETTO CHE CONSIDERAVI IL PESCARA GIA' IN C, MA DOEVEVAMO PROVARCI... ADESSO SI OSTINA A CREDERE NELLA SALVEZZA COME SE AVESSIMO 30 PUNTI... MA COS'E' UN TRUCCO PER RINVIARE I PROBLEMI?? LA COSA TRISTE E' CHE C'E' GENTE CHE CREDE IN MANIERA ASSOLUTA AL PROGETTO PINCIONE... CHE FINO A ORA NON HA ANCORA PRESENTATO NESSUN PROGETTO... E STIAMO ASPETTANDO I SOLDI DI UNA HOLDING INGLESE. IO INVIDIO I NAPOLETANI CHE HANNO DE LAURENTIIS... ALTRO CHE PRINCIPE E ANTONY BARON...
da king
a me piacerebbe vedere una societa' che si muove per il prossimo campionato di c. E' inutile raccontare barzellette tipo de rosa. Iniziamo a prendere un tecnico per l'anno prossimo ed a provare la squadra che l'anno prossimo dovra' ammazzare il campionato di c1. Cambiamo direttori sportivi e staff dirigenziale, diamo un immagine nuova di questa societa', a partire da subito. RINNOVAMENTO!!!!!
da alerax
scusate ma quando deve venire a pescara Anthony Baron????? risp
da Alerax
io penso che solo vincendo a bologna si possa riaccendere il lumicino, cmq anche vincendo quelle 7-8 partite su 10 ( mmm..difficilissimo) bisogna sempre sperare che il modena, lo spezia e uil crotone non facciano altrettanto.....
da PESCARESE83
Un plauso anche alla Ponzio Pescara ke ieri ha battuto il Reggio calabria per 9-7.ORA ABBIAMO 2 SQUADRE DELLA STESSA PROVINCIA KE LOTTERANNO X LO SCUDETTO DI CALCIO A 5,DI CUI UNA(IL MONTESILVANO)QST ANNO PUO'PUNTARE DECISAMENTE AL TRICOLORE!!!
da PESCARESE83
Buona domenica a tutti.Niente,cm ormai penso da giorni,PURTROPPO LA C NN CE LA TOGLIE NESSUNO!Ieri mi sn visto gli ultimi 20 minuti di partita xke ho preferito vedermi il calcio a 5,e devo dire:AVESSERO GIOCATO COSI'I NS GIOCATORI A TREVISO CM HANNO FATTO NEGLI ULTIMI 30 MINUTI DI PARTITA A NAPOLI!Purtroppo sn cn le grosse squadre il Pescara mostra 1 minimo di grinta e voglia di ben figurare.CMQ PENSO CHE LE RESIDUE SPERANZE I SALVEZZA CE LE GIOCHIAMO A BOLOGNA.O SI VINCE LI'(vincendo poi tutte le partite in casa)O E'FINITA!!
da F77
alessandro stai parlando di gente che si chiama palladini e giampaolo, gente che ha giocato in serie A, giampaolo e' il miglior cannoniere di sempre del pescara, niente di paragonabile a questi dilettanti che non si sa come giocano in serie B. ieri a rete 8 c'era gente che dicava che questa squadra e' all'altezza e addirittura tecnicamente piu' forte di quella dell'anno scorso, ecco perche' stiamo in queste condizioni, ci stanno troppi incompetenti in giro.
da hahaha
in realtà il pescara era già retrocesso nel girone d'andata... per cui non capisco perchè non ci si inizi a preparare già da ora una squadra forte per la C
da delpescara
Pincione PESCARA è con te!
da ALESSANDRO
Purtroppo f77 hai ragione anch'io non vorrei tenere nessuno di questi miseri mercenari,pero ricorda che anche nel 2001 gente come palladini,giampaolo ed altri retrocessero in maniera ignobile,ma poi in c1 contribuirono alla risalita! Io credo che ad esempio uno come gonnella in c1 giocherebbe con la sigaretta in bocca
da Redazione
l'utente pincionesantosubito è stato bannato
da F77
ma come fate a dire che bisogna tenersi anche uno solo di queste merde? questa e' la squadra piu' scarsa che ha avuto il pescara almeno negli ultimi 30 anni, e' gente che ha dimostrato di non tenere alla maglia e di non lottare con grinta nei momenti topici della stagione, DEVONO ANDARE VIA TUTTI! x piuccio: quelli che ci devono credere dovevano essere i giocatori in primis, e' inutile che dici alla gente di crederci quando le checche che vanno in campo hanno mollato da mesi e non se ne fregano un cazzo del pescara, ma che vu cred?
da Pincionesantosubito
FORZA PINCIONE FACCI TORNARE GRANDI!!!! Piuccio e corrotto ci si tu e la puttan de mammete..intesi??
da ALESSANDRO
Esatto vantagol teniamoci quelli che ho gia detto anch'io,tranne delli carri pero che e' una checca senza palle e te li pit sturt
da vantagol
teniamoci POLITO,MORA,ZOPPETTI,DELLI CARRI,GONNELLA,OLIVIERI e DIACKITE',PAPINI,LUCI,VELLUCCI
,MARTINI E VANTAGGIATO e gli altri fuori dalle palle please...DE MARTIS,AQUILANTI,DE FALCO,MOSCARDI,PAPPONETTI E RUSSO,GAUTIERI,ANTONELLI E RIGONI,
da vantagol
AVEVO AZZECCATO LA PREVISIONE OTTIMA PRESTAZIONE PILOTATA STILE PESCARA JUVENTUS E MAGARI SE AVESSE SEGNATO LUCI ALLA FINE CI RUISEGNAVANO PERCHE' ERA TUTTO SCRITTO...NON VI FACCAIMO FARE BRUTTA FIGURA BASTA CHE NON CI NUOCETE...MA SICCOME IL NAPOLI STA' TALMENTE CHIUSO ALLA FINE STAVANO RISVEGLIANDO ANCHE I MORTI(CIOE' NOI). NON CI POSSO CREDERE CHE STIAMO RETROCEDENDO E STA' SQUADRA GIOCA CON SUFFICIENZA...VE L'AVREST'A'MAGNA' LU PALLONE...e voi vorreste confermare in blocco una squadra che ci ha umiliato?SOLO POLITO,DELLI CARRI,GONNELLA,MORA,LUCI e VANTAGGIATO gli altri tutti VIA!!!meeerde!
da vantagol @ 15-04-2007 06:13:24
VI HO RIPORTATO LA MIA PREVISIONE CHE HO AZZECCATO....ECCOLA DI NUOVO volete fare una scommessa con me?facciamo un'otima prestazione pilotata come la Juventus ma lo prenderemo come d'abitudine dritti nel culo...e magari voi poi elogerete anche la nostra squadra....NESUUUUUUUUUUUUUUUN
O CI TOGLIE LA C11111111111111111111........N
ESUUUUUUUUUUUUUUUNO CI TOGLIE LA C11111111111111111111........N
ESUUUUUUUUUUUUUUUNO CI TOGLIE LA C11111111111111111111........N
ESUUUUUUUUUUUUUUUNO CI TOGLIE LA C11111111111111111111........N
ESUUUUUUUUUUUUUUUNO CI TOGLIE LA C11111111111111111111........N
ESUUUUUUUUUUUUUUUNO CI TOGLIE LA C11111111111111111111......NES
UUUUUUUUUUUUUUUNO CI TOGLIE LA C11111111111111111111........N
ESUUUUUUUUUUUUUUUNO CI TOGLIE LA C11111111111111111111........N
ESUUUUUUUUUUUUUUUNO CI TOGLIE LA C11111111111111111111........N
ESUUUUUUUUUUUUUUUNO CI TOGLIE LA C11111111111111111111........N
ESUUUUUUUUUUUUUUUNO CI TOGLIE LA C11111111111111111111........N
ESUUUUUUUUUUUUUUUNO CI TOGLIE LA C11111111111111111111........N
ESUUUUUUUUUUUUUUUNO CI TOGLIE LA C11111111111111111111........
da PIUCCIO
Si si ma nonostante tutto la gente continua a dire FORZA PINCIONE FACCI TORNARE GRANDI! FATE PARTE TUTTI DI UN SISTEMA CORROTTO, DAI GIORNALISTI AD ALCUNI TIFOSI. CI FATE SCHIFO TUTTI!!
da mancho
Buongiorno delfini agonizzanti Alcune precisazioni: 1- Ma il Centro, con i voti, che partita ha visto ? Certo non quella del Pescara...2- Ho visto la replica di "A muso duro" con Semproni, non mi sembra che siano contro Pincione. Invece mi sembra che siano contro Pincione: i soci che sono già usciti fino adesso, Di Giacomo che è nero e venderà le quote, Iapaolo che non ha accettato l'incarico dirigenziale Nessuno ci sta capendo più niente, gli allenatori, i giocatori, i tifosi e i giornalisti non schierati. Il resto sono chiacchiere. Buona domenica
da torellobrindisino
su RAI DUE SO VIST LU PRINCIP AL WALEED STA A VEDE IL GP.
da PIUCCIO
Coglioni piuttosto che piangervi addosso, credeteci ancora, la squadra è limitata ma la palla è rotonda e piangervi addosso non serve a niente adesso. Andiamo a Bologna martedi che con l'esonero di Ulivieri potremmo approfittare...fino a quando la matematica non ci condanna è obbligatorio crederci. Se dovete fare i gufi allo stadio non ci venite e non piangete piu qua dentro.
da ALESSANDRO
Hanno il dovere morale di vincere le 5 partite in casa e l'ultima a lecce e arrivare a quota 41 punti! Se non sono in grado di fare neanche questo,allora e' meglio che si facciano da parte subito come ha detto pincione
da carpe
fra due sttimane anche la matematica ci condannerÃ
da savo
DE MARTIS,AQUILANTI,FELCI,MOSCARD
I,GAUTIERI,RUSSO,PAPONETTI:
FUORI DAI COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIETE SOLTANTO VENUTI A RUBARE SOLDI!!!
da savo
Ripensando alla partita di ieri vorrei capire come si può tenere in panca un giocatore dalle qualità di LaVista e far entrare Gautieri che non si reggeva in piedi (sembrava un cadavere)...Non riesco a spiegarmelo!!!
da pescarese1980
pincio pe favor facc nu piacir fa piazza pulit a parte quei tre quattro giocatori che ci faranno comodo l'anno prossimo per la c e sopratutto prendi un allenatore di categoria mi so rott lu cazz di sti allinatur
da savo
Penso che se la Squadra tutta (a partire dagli allenatori) ci credesse un minimo alla salvezza potremmo ancora farcela!!! FINO ALLA FINE CON PREGIUDICATEZZA, PER VINCERE TUTTE LE PARTITE!!!!!!! Questa è la mentalità che devono avere i giocatori in campo. DE MARTIS IN TERZA CATEGORIA SAREBBE UN DISCRETO TERZINO.......
da pescarese1980
de ro non di cazzat pj piacir
da F77
Luigi De Rosa:"Puntiamo a vincere le 5 partite che abbiamo in casa e rubare qualche punto fuori----------MA NON FAI PIU' BELLA FIGURA A DIRE CHE SIETE UNA SQUADRA DI INTONTITI E CHE SPERI DI CONTINUARE A PERDERE DI MISURA LE PARTITE CHE RESTANO PER NON FARE TROPPE FIGURACCE? AVAST NGHI SU SCHIF, FACET JUCA' LA PRIMAVER!
da geronimo
comunque, per quanto posso capire, a me il napoli non è sembrato un granchè. Anzi, se il rimini o qualcun'altra squadra ci credesse veramente quessi si farebbero un'altro anno di B. Se si sono fatti imbrigliare dal pescara....
da ale
si si de rosa,ce la facciamo,magari senza di te in panchina!!!
da biancazzurro_
De Rosa ma stiamo a prenderci n giro?? dai su dillo che non ci credete più manco voi, anzi adesso l'Arezzo è un punto sotto e va a finire che facciamo ultimi, per piacere certe cazzate valle a dire da un altra parte, preferiamo una dura verità (dire cioè che ormai siamo in C) che una false bugie continuando a ripetere che ci credete, ma iamm su , ormai si gioca solo per l'onore e per cercare di non fare figure di merda punto__ è talmente lapalissiano cazzo..
da biancazzurro_
De Rosa ma stiamo a prenderci n giro?? dai su dillo che non ci credete più manco voi, anzi adesso l'Arezzo è un punto sotto e va a finire che facciamo ultimi, per piacere certe cazzate valle a dire da un altra parte, preferiamo una dura verità (dire cioè che ormai siamo in C) che una falsa bugia continuando a ripetere che ci credete, ma iamm su , ormai si goca soo per l'onore e per non cercare di fare figure di merda punto
da galeoneg
error SE RETROCEDIAMO
da geronimo
dimenticavo: che si potrebbe rivedere vellucci sulla fascia prima della fine del campionato, se possibile? grazie mister
da galeoneg
http://www.dirittocalcistico.i
t/otherside/data/general_stagi
one/file/FIGC-procripesc07-08.
pdf ............SE RETROCIDIAMO NON POSSIAMO ESSERE RIPESCATI!!!!!!!!!!!!
da geronimo
Ho visto la partita dal 10’ del 1°tempo al 45-40’ circa del 2° tempo. All’inizio il pescara ha fatto schifo e il Napoli grande, ha fatto un gol e ne a mangiato un altro. Il gol dei partenopei è stato causato da uno sei soliti svarioni difensivi del centrocampo-difesa pescarese, tagliati come il burro. Poi il pescara piano piano, lentamente ha cominciato a giocare con ordine, ha ridurre piano piano il numero di errori tecnici. Abbiamo avuto anche un po’ di fortuna su alcune conclusioni in porta del Napoli. Comunque mentre psicologicamente il pescara i primi 20-30 minuti era meno di zoero, poi piano piano i ruoli si sono invertiti. Il Napoli si è chiuso dentro il guscio. Il palo che hanno preso è stato la fotocopia del gol: pescara tagliato come il burro. Ma più passava il tempo e più il pescara diventava, quasi impercettibilmente, padrone del campo. Insomma il gol del pareggio era nell’aria. I napoletani lo sentivano. Nel 2° tempo i mugugni e i fischi crescevano. Il pescara cresceva, lentamente. Un attaccante del pescara si è mangiato un gol come una casa, forse come un piccolo condominio: in quella frazione di secondo la curva napoletana si è gelata. Poi somo uscito prima e da fuori si sentivano sempre più fischi e cori contro il pescara e zero cori per il Napoli, tanto che credevo che era arrivato il gol del pareggio che era nell’aria, e i napoletani lo sentivano. Quello che mi lascia meravigliato del calcio è come l’aspetto psicologico nell’affrontare l’impegno (non sentirsi merde appena si entra in campo) e la coralità delle azioni possano sopperire così tanto del divario tecnico esistente fra squadre e giocatori. Per esempio il pescara a Napoli è stato come un diesel, ma soprattutto la coralità delle azioni fra i vari reparti è venuta fuori lentamente, troppo lentamente. Provo a spiegarmi meglio: se parte una palla, un assist o un cross, penso che non riguarda solo chi a fatto il lancio e chi lo deve ricevere. Piuttosto tutti gli altri nove giocatori si dovrebbero muovere di conseguenza, specie l’altro attaccante a cui non è diretto il pallone in prima battuta ma che sicuramente può usufruire di rapina dei rimpalli (causati da una cattiva presa del difensore o del compagno attaccante) per tirare in porta o alimentare ulteriormente l’azione palla a terra. Cioè cercare di prevedere, per quanto possibile, dove va il pallone ed essere prontamente reattivi ad ogni cambio di traettoria o rimpallo. Vabbè, aldilà dei conti di classifica degli atti di fede nella salvezza che ognuno di noi può diversamente professare, invito tutti i pescaresi e non a venire allo stadiosabato prossimo con l’arezzo per incitare il pescara a fare una bella gara 8come sa fare) e a mettere sotto gli aretini (cosa che possiamo fare benissimo se vogliamo). Dai tornate allo stadio pescaresi, venitevi a vedere un’avvincente partita a pallone. Iaaammmmeee. Saluti.
da Pincionesantosubito
de rosa ma vatti a fa nu bagn a lu mar
da ALESSANDRO
A parte tutto siccome e' impossibile comprare 20 giocatori da capo,bisogna cmq ripartire da una base,quindi il mio organico sarebbe questo: portieri: Polito,Amadio. difensori: Colombo(albinoleffe),Vastola(a
scoli),Olivieri,Diackite(e' in comproprieta),Gonnella,Zoppett
i,Mora,Garofalo. centrocampisti: Vellucci,Zecchin(padova),Luci,
Papini,Carozza,DiDonato(arezzo
),Croce,Bau. attacco: Vantaggiato,Martini,Antenucci,
Morante. allenatore. il buon CETTEO
da GiordanoCinquetti
Primo?