Rinviata la compilazione dei calendari

Il Campobasso ha ottenuto la sospensiva dal Consiglio di Stato

da Redazione
2.126
Rinviata la compilazione dei calendari, foto 1

Con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Lega Pro, è stato comunicato il rinvio del sorteggio dei calendari di Serie C, previsto inizialmente per domani 5 agosto.

Facendo seguito al decreto del Presidente della Sez. Quinta del Consiglio di Stato, Luciano Barra Caracciolo, che in data odierna ha previsto di “temporaneamente sospendere la mancata ammissione (“Licenza”) al Campionato della ricorrente (Campobasso Calcio), in vista della camera di consiglio del 25 agosto 2022, nella quale l’istanza cautelare potrà essere esaminata collegialmente, nel dovuto contraddittorio”, la Lega Pro si vede obbligata a prenderne atto e conseguentemente a rinviare a data da destinarsi la compilazione dei Calendari del Campionato Serie C 2022/2023.
I club di Lega Pro continuano a subire un danno rilevantissimo e pertanto si auspica che la questione possa essere definita prima della data del 25 agosto p.v.

Commenti
18

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da senna

In realtà @Rido sta dicendo altro. Non vi dice niente Sculli il panzone con la fascia di Zucchini noo noo noo…nato a Locri…….

da DAsempre

Ridoegodo e a te sta bene che "loro" fanno affari e noi sprofondiamo nei campetti polverosi della bassa serie C? Nel mentre ci fa mangiare pure la mer.. e ci dobbiamo stare pure zitti

da Smiths

Quindi Ridoegodo lo fa perché è tifoso? Una domanda ma come riesce a portare avanti questa sua passione e per la gioia di noi tifosi? Con quali risorse e qual è la sua vera professione?

da frittura

@ridoegodo il problema è che quei soldi non sono mai stati reinvestiti se non in una parte minima ed irrisoria. Oltre a 1000 altre operazioni minori in cui le cifre non si sanno MAI manco fossimo una squadra cinese. Per il resto i debiti di fronte a cui gli investitori scappano sono eloquenti

da orazi52

..... Che ci sono personaggi che hanno le mani in pasta in tanti affari che chi dovrebbe si gira dall'altra parte.

da Ridoegodo

La gente qui sopra pensa ancora che Sebastiani stia ancora vivendo di rendita con le cessioni di verratti lapadula e i diritti televisivi... Senza sapere quanto costa fare campionati di A B e C... Anche a perdere... Già lo scrissi io se vado in Ferrari il giorno dopo ho la finanza a casa.. Qua stiamo a livello che se mettiamo insieme il mio e altri 10 come me come dichiarazione dei redditi.. Beh.. Potremmo essere anche noi presidenti del Delfino... Con l unica variabile che l anno successivo saremmo già falliti... Cosa è che non torna???

da Marek.

purtroppo questo è il livello che abbiamo raggiunto con sebastiani. Giocare contro il Cerignola ed il Gelbison in campetti di periferia. Squadre che falliscono durante e a fine campionato. Gironi mai chiari. Squadre ripescate/non-ripescate. Un bordello insomma. Grazie presidente. Broggeddo sempre vincente. Per fortuna che ci sei tu ad iscrivere ogni anno la squadra. Ah alla domanda sui soggetti interessati praticamente ha confermato indirettamente che fosse tutto un bluff. L unico che entrerà sarà l amico teramano Campitelli. Nessun imprenditore americano o australiano. CVD.

da Warco

Comunque è ridicolo che una società come la nostra che nonostante cullù ha comunque una tradizione calcistica di A e B debba essere costretta a un cambio di girone per far posto ad una squadretta ripescata dalla D molto più a sud di noi. Venendo poi alla domanda di come sia possibile che un soggetto senza aziende e senza soldi riesca per cosi' tanto tempo a fare calcio professionistico, questo comincia a chiederselo sempre più gente e la risposta più passa il tempo e più diventa evidente.

da frittura

Drammatico. Cullù aveva trovato biglietti low cost per le trasferte in calabria e Gelbison e ora non può Broggeddare nulla.

da bolgiabiancazzurra

Il 25 agosto???! Ma vaffanculo

da DAsempre

Mamma mia, mai l'avrei detto. Onore ai teramani che non si fanno prendere per il culo dal primo approfittatore che arriva. Rispetto

da gnurant

siamo la Nazione piu' democratica del mondo....in quale altro stato, un capostazione potrebbe fare il presidente di una squadra di professionisti per anni ???? oltre la juventus intendo.

da kuma

Decisamente molto imbarazzante. Ma cosa aspettano a fare una normativa che sia unica e chiara per tutti.

da whiteblue

Facciamo ridere come paese, l'Italia è l'unico caso in Europa con queste questioni, manca tuttora una normativa chiara e ogni anno succedono questi casini! Non ho parole.... aspettiamo, ma da quello che trapela si rischia sul serio il Girone C in sovrannumero!

da I_love_Pescara

Tutto ciò è tra l'assurdo e il ridicolo. Teoricamente mancherebbe meno di mese dall'inizio del campionato e ci sono squadre che ancora non sanno se faranno la Serie C o la Serie D. Imbarazzante.

da SOLO BIANCAZZURRO

Spero girone C. Almeno ci divertiamo. Il B una mosceria

da DAsempre

Spero che restiamo nel girone C, per svariati motivi. Prima di tutto tecnicamente è più scarso degli altri, ma soprattutto ci ritroveremo a giocare contro squadre storicamente rivali, in piazze calde. Potremmo così iniziare a rialzare la testa come tifoseria, altrimenti le prendiamo sia fuori che dentro. E se così fosse si certificherebbe in modo definitivo la fine sia del calcio che della tifoseria

da perez

Ma possibile che non ci può essere un unico soggetto giudicante?