Ufficiale: Delle Monache è un calciatore della Sampdoria

Il baby biancazzurro si trasferisce in Liguria a titolo definitivo, ma torna in prestito al Delfino

da Redazione
1.945
Ufficiale: Delle Monache è un calciatore della Sampdoria, foto 1

Il comunicato ufficiale del club: “ La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Unione Sportiva Sampdoria, per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco DELLE MONACHE, contestualmente gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo alla Delfino Pescara 1936”.

Commenti
23

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da gips

Infatti galassia di solito nel b, qualche volta nel girone a

da GalassiaPescara

Gips nel 2015 la Torres giocó nel girone A. Il presidente dell’Alessandria ha ragione, aumentare i costi per sbarcare due volte non ha senso

da gips

Warco le sarde storicamente nel girone b, niente fi scandaloso, sarai giovane ma se guardi la serie C partendo dagli anni 70 vedrai che hanno quasi sempre giocato nel b

da Warco

Qua sarebbe davvero da andare davanti al TAR del Lazio per far bloccare i giorni, perchè la Torres nel B non si può sentire.

da SeiTuttoTuPerMe

F O G G I A M E R D A ! ! !

da emigratotriste

Il presidente dell'Alessandria ha detto che l'aumento dei costi dovuto allo spostamento del girone è inaccettabili!il nostro invece accetta tutto passivamente!!basta che continua a fare gli stracazzi suoi!!!

da Vince

Mica bosziamo darbare le ali del ragazzo

da pytoos2

Sapete quanti soldi gli ha derubato ai doriani.. Comunque per il ragazzo sono contento, avrà la sua possibilità di stare nel calcio vero…

da Marek.

che accattone.

da gips

Vabbè si sapeva, non mi meraviglio.....

da I_love_Pescara

perez difatti Pinocchio si aspetta i ringraziamenti da parte nostra perché non ha venduto anche Chiarella e Veroli

da pytoos2

seb sei una merda

da DAsempre

Il compito del tifoso è anche quello di fare valere la propria voce quando la società né combina una peggio dell'altra. Il compito degli ultras sarebbe quello di fare applicare quello che pensano i tifosi

da bolgiabiancazzurra

Lurido bastardo verme

da Ridoegodo

DAsempre io non giustifico niente questa operazione fa parte di un ingranaggio su cui lui non può avere parole in merito obbedire obbedire e portare lo stipendio a casa...sono gli altri che decidono x lui.. Ficcatevelo in mente!!

da perez

Senza vergogna .. ti sei già venduto Sorrentino ... almeno un anno questo ragazzo potevi tenerlo ..... adesso vendi pure Veroli ed hai completato l'opera ....

da I_love_Pescara

Che schifo, provo solo ribrezzo. Però poco da fare, Pinocchio riesce a guadagnare anche in C. Lurido

da DAsempre

Ridoegodo e quelli come lui si affretteranno nel giustificare anche questa scellerata operazione di mercato. Neanche il peggior Paterna era arrivato a tanto, ma ormai la strada in discesa è stata intrapresa

da frittura

...e non dimentichiamoci che a gennaio potrebbe anche rivendersi i 5 mesi di prestito residuo, stile Machin se una di B o di C blasonata (cioè solvibile) si innamorasse di Delle Monache. Senza dignità.

da senna

Si @Frittura, loro hanno ottimi tecnici e dirigenti, ma non hanno un presidente. Lanna è un presidente pro-forma. Giampaolo gli ha detto in conferenza stampa che lui sarà esonerato loro dovranno seguirlo…..

da whiteblue

Operazione molto discutibile, proprio tipicamente "pinocchiesca", avevamo tempo per cedere un talento (effettivamente ancora non esploso) tra un anno, magari al doppio del prezzo, e invece "tutto e subito" pizzaonhead pizzaonheadche tristezza, e pochi sanno cosa c'è dietro...ma una cosa...e se per caso la Samp scende in serie B? Potranno permettersi la cosa o dovranno cederlo a loro volta? Che schifo...

da frittura

Mah Senna non so, in fondo il loro Ds non ha giá comprato Torreira e gli è andata bene? Ha una sua logica per quanto è verosimile quello che dici tu.

da senna

Anche qui la guardia di finanza non dovrebbe girarsi dall’altra parte. Solita società ( vedi Verre ), che non ha un € per comprare un calciatore per salvarsi e da ahah ahah ahah più di un milione al MERDA per un calciatore che se va bene sarà utile tra tre anni !!!