R.C. Angolana-Pescara 1-1 FINALE

Un pareggio sofferto dei biancazzurri, apparsi stanchi e in palla

da Redazione
13.134
R.C. Angolana-Pescara 1-1 FINALE, foto 1

10' Buona intensità dei biancazzurri che hanno occupato, stabilmente, la metà campo avversaria
20' Ingrosso si divora il gol vantaggio, su un cross di Germinario
21' Esce Germinario entra Milani nel Pescara
28' Calcio di rigore per il Pescara, per il fallo di Colantonio su Cuppone
29' Cuppone sbaglia il calcio di rigore, colpendo il palo dopo il tocco di Colantonio
34' Tiro dalla lunga distanza di Milani, palla deviata che esce poco sopra la traversa
38' GOL ANGOLANA. Contropiede di Lombardi, che supera in velocità tutta la difesa biancazzurra e poco prima del dischetto, calcia in diagonale battendo Sommariva
45' FINE PRIMO TEMPO
46' Secondo tempo iniziato, esce Milani entra Pellacani nel Pescara
57' Entrano Tidiane e D'Incecco escono Montiel e Ciarcelluti nell'Angolana
61' Sponda di Cuppone, tiro di Blanuta deviato in corner da Pastafiglia
64' Entrano Mottini e Di Natale escono Pierfelice e Di Nicola nell'Angolana
69' Escono Lombardi e Ucci entrano D'Amico e Morelli nell'Angolana
75' Escono Sommariva, Saccani, De Marino, Cuppone, Mora, Blanuta, Kraja, Gyabuaa,  entrano D’Aniello, D’Aloia, Veroli, Mehic, Kolaj, Cancellotti, Chiarerella e Amore nel Pescara
78' Escono Angelozzi e Pastafiglia entrano Natali e Ousmane nell’Angolana
84' GOL PESCARA. Cross di Cancellotti, svetta Lescano che insacca alle spalle di Colantonio
93' FINALE

Commenti
177

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Musico

Redazione, se erano stanchi non erano "in palla"... ???? Caso mai "nel pallone"...

da GIPSY

NELLA CONTESTAZIONE DEL 2006 SI PORTAVA QUELLO STRISCIONE FIN QUANDO CI SARETE VOI ECC ECC MA IN CASA SI ENTRAVA NELL'ANELLO BASSO DELLA CURVA LASCIANDO VUOTA LA PARTE ALTA E IN TRASFERTA SI ANDAVA COME SEMPRE. QUANT'È BRUTTA LA MANCANZA DI MEMORIA..

da Smiths

In A avevamo solo le “fionte” in B una volta, prima dell’avvento di cullu’ eravamo una squadra importante, ambita, ora in C, ripeto in C non abbiamo nessuna ambizione se non fare bene: ma di cosa stiamo parlando? Intanto gli affari vanno bene e si festeggia non so che cosa.

da Salvateci

Ma angolana pescara è finale???

da Marek.

da orazi52 Come ogni anno i giornalai tirano fuori il nome di Dionisi. Ci manca solo che qualcuno invochi il nome di MELCHIORRI! ........oppure di Pasquato e Pucciarelli.......

da momsind

Fino a quando IO vedo che TU fai caso a quello che NOI dovremmo fare quello che VOI pensate di fare e che LORO dovrebbero aver già fatto, ESSO continuerà imperterrito

da Eddienonsubiscegoal

Inutile pensare a Sebastiani,tifiamo per il Pescara

da orazi52

Come ogni anno i giornalai tirano fuori il nome di Dionisi. Ci manca solo che qualcuno invochi il nome di MELCHIORRI! laugher

da mbejamme

Alla prima giornata (quando le ferie ormai sono quasi finite, le vacanze fatte e la voglia di rivedere calcio elevata) organizziamo il “PESCARALIBERODAY” ai DISTINTI! Con l’aiuto di FORZA PESCARA e del gruppo dei Distinti, almeno per una volta (poi ognuno sara’ libero di continuare o no) dimostriamo che CI SIAMO, CHE SIAMO STUFI e CHE LA PASSIONE PER IL DELFINO NON E’ MORTA!!!! PER UNA VOLTA….. riempiamo i DISTINTI, davanti alla tv e ai suoi occhi…. IO CI SONO!!

da 1936

@pier ah ho capito a cosa ti riferisci, mi sembra che era il 2006 nell'annata della peggiore retrocessione della storia pescarese ed in quella circostanza la curva chiuse per una partita.....poi la maggior parte di quei Rangers sono sempre qua, in seconda linea ma a sostegno delle nuove leve

da mbejamme

Alla prima giornata (quando le ferie ormai sono quasi finite, le vacanze fatte e la voglia di rivedere calcio elevata) organizziamo il “PESCARALIBERODAY” ai DISTINTI! Con l’aiuto di FORZA PESCARA e del gruppo dei Distinti, almeno per una volta (poi ognuno sara’ libero di continuare o no) dimostriamo che CI SIAMO, CHE SIAMO STUFI e CHE LA PASSIONE PER IL DELFINO NON E’ MORTA!!!! PER UNA VOLTA….. riempiamo i DISTINTI, davanti alla tv e ai suoi occhi…. IO CI SONO!!

da pier66

Non era contro Scibilia ma contro Delli Carri, Ferrante & co......e la curva rimase completamente vuota per parecchio tempo, il web è pieno di immagini che lo testimoniano. Il problema è che i Rangers di oggi NON POSSONO mettersi contro cullu'..

da 1936

@pier66 ti sbagli alla grande hai la memoria corta....quel tipo di contestazione contro scibilia è stata fatta per brevissimi periodi.....la contestazione è stata sempre fatta dall'interno, anche quando nei periodi bui si era in 3000 allo stadio. Contestazione tra l'altro che non ho mai digerito e condiviso ma a cui ho sempre partecipato

da perez

Dolphins con tutto il rispetto mo avasht... Allo stadio ci si va ...chi si astiene dalla lotta ....Basta scuse..tutto quello che deve succedere dipenderà anche da noi e non è che rimanendo.a casa che si risolve il problema ..lo stadio è già vuoto da anni e il presidente sta ancora la e ha pure la.scusa che sta da solo senza pubblico .. voglio vedere con uno stadio pieno e cazzuto se continua a abbutta' Lu pett

da 1936

@dolphins ma chi sti di...i genoani sono in contestazione con Preziosi da anni ma la curva e lo stadio sono stati sempre pieni a prescindere....poi quest'anno con la nuova presidenza hanno una spinta di entusiasmo ben maggiore ma sugli spalti sono stati sempre cazzuti....onore a loro

da pier66

I Rangers di una volta disertavano e lasciavano la curva vuota con il solo striscione FINO A QUANDO CI SARETE VOI, NON CI SAREMO NOI....... Ma voi mangiare pane e memoria......

da Dolphins

Sci vabbo fai la media se l'articolo è del 2 maggio 2019 ha finit lu campionat ahah

da Soloperlamaglia1936

Si infatti ha fatto 14.000 spettatori di media nel 2019 il Genoa e 12.000 lo scorso anno con la nuova presidenza. Questi comunicati sono carta straccia, le dinamiche sono altre. La squadra non si abbandona, non si va allo stadio per il Presidente, ma penso di parlare con i muri qua dentro. SOLOPERLAMAGLIA

da Dolphins

https://www.buoncalcioatutti.i
t/2019/05/02/genoa-conclusa-la
ssemblea-pubblica-dei-tifosi-c
ontestazione-ad-oltranza-e-dis
detta-a-sky/ .. VEDETE NEL 2019 QUALI DECISIONI INTRAPRESERO LA TIFOSERIA GENOANA, TIPICO ESEMPIO DI CONTESTAZIONE CON LE PALLE A MALI ESTREMI.... LEGGETE INFORMATEVI! NEL 2021 IL GENOA FC VA ALLA SOCIETÀ 777PARTNERS IN UNA STAGIONE TRAVAGLIATA CHE CULMINA CON LA RETROCESSIONE. QUEST'ANNO LA SQUADRA HA TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER TORNARE NELLA MASSIMA SERIE, MA LO FARÀ CON UNA NUOVA E AMBIZIOSA DIRIGENZA???

da Soloperlamaglia1936

Mi fanno ridere quelli che pensano che disertando Sebastiani lasci…ho perso il conto delle plusvalenze che ha fatto quest’anno, più di 5M ad occhio, forse chiuderà a7-8M, quando i grandi esperti di questo sito predicavano fallimenti imminenti ed una rosa senza giocatori di proprietà da sfruttare. È più FURBO di tutti voi messi insieme e più gli lasciate campo libero più ci sguazza. Potete stare altri 10 anni a casa tranquilli cari @Dolphins & Co. se pensate che campi con i vostri 10€ di biglietto…

da perez

Goggolo ha firmato per il cesena ...che probabilmente prenderà anche Ferrante dopo aver già preso Corazza ... A noi serve una Bunda bronda ...in avanti siamo pochi ed anche abbastanza inesperti

da pier66

Quello che ho appena pubblicato è uno dei vari comunicati dei pr...... Come potete constatare la coerenza dei pr è nulla e penso che dobbiamo tutti prendere atto che loro la situazione l'hanno fatta: hanno scelto di stare con Sebastiani..... Scelta legittima ma con le inevitabili conseguenze. La piazza calcistica di Pescara è morta ed i pr hanno perso ogni credibilità e rispetto (tranne che per il glorioso nome rispettato in tutta Italia grazie a quelli che erano veramente a guardia di una fede)...... Per quanto mi riguarda aspetto che il fallimento arrivi prima possibile e si azzeri tutto, poi torneremo allo stadio per celebrare la morte della sebastianese ed il ritorno del nostro grande Amore: IL PESCARA..... Oltre ogni categoria......

da pier66

Nell’ultimo comunicato avevamo chiesto un allenatore di categoria, giocatori pronti e di un certo spessore per poter ambire a qualcosa di importante ed invece, ancora una volta, il nostro appello è caduto nel vuoto. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ora siamo stufi ed esasperati, ADESSO SE NE DEVE ANDARE!!! Il nostro disprezzo, il nostro odio nei suoi confronti, lo dimostreremo già dalla partita di questa sera quando, oltre ad incitare la squadra cercando di conquistare insieme punti per la salvezza, urleremo la nostra rabbia al presidente. Ma non ci fermeremo qui, abbiamo pensato ad altre iniziative per poter mandare a casa uno dei peggiori personaggi che la Pescara Calcio abbia mai conosciuto. La Pescara Calcio è dei suoi tifosi e non del presidente e questo lo deve tenere bene a mente. NOI glie l’abbiamo data e NOI faremo di tutto per togliergliela. Questo è l’ultimo comunicato da parte nostra nel quale si parla di contestare la società, altri non ne seguiranno, ma tutti saranno informati delle iniziative a partire già da questa sera quando, a fine primo tempo, daremo le prime indicazioni. Oltre che durante la partita, chiunque volesse avere qualsiasi informazione potrà andare nei luoghi di ritrovo usuali, come la sede in via Tommasi o il bar Gocce di Caffè in Via D’Avalos. Adesso TUTTI INSIEME dobbiamo cacciarlo!!!! SEBASTIANI V***E FUORI DA PESCARA!!!!!!

da mbejamme

I due gruppi maggiori di tifo organizzato separati in casa, i tifosi “normali” che si accusano a vicenda per la scelta o no di disertare o tifare…TUTTO ZUCCHERO FILATO PER CHI DEVE CONTINUARE A FARE I PROPRI COMODI…

da ZICO

Johnnyp, ma com'è, in trasferta la merdastianese ridiventa magicamente il Pescara? E non sai che a cullù gli dai i soldi anche quando giochiamo fuori? E in trasferta cosa canti, forza il Pescara o forza la merdastianese? Non è un po' avvilente?

da johnnyP

Mai più presente allo stadio della merdastianese FC. Solo trasferte ed antistadio. Ma nessun giudizio, e ci mancherebbe, per chi non riesce a stare senza.

da orazi52

Sebastiani ha presi la società a zero dal fallimento, ha impolpato 400 k all'anno, ci ha portato dalla serie A alla serie C, per cui il debito SE LO DEVE PAGARE LUI. NESSUN IMPRENDITORE SANO DI MENTE SI ACCOLLA 30 MILIONI DI DEBITO PER ZERO PATRIMONIO.

da Eddienonsubiscegoal

Chi e' l'alternativa a Sebastiani? Chi vuole comprare il Pescara? Quale persona o gruppo vuole accollarsi una societa' indebitata? A queste domande bisogna rispondere direttamente senza fare altri discorsi

da Ridoegodo

Sebastiani è una scusa x non venire allo stadio e fare i leoni da tastiera qui!! Conta il. Pescara... Non Sebastiani!!

da gips

Io tifo e vado a vedere il Pescara.:!

da pescaratiamo

Tutte le volte che entrate state sostenendo la Sebastianese. Guardiani della fede complici e stampa zerbina... l'importante è fare festa il 20 ahah

da e

Io entrerò e sosterrò ..finché morte non ci separi

da TrecentoKm

Completamente d'accordo @Harken.

da Dolphins

BISOGNA RESTA FUORI.. GLI SPALTI VUOTI DEVONO ESSE.. DEVE RIMANE SOLO CULLU DENTRO LO STADIO.. VEDI COME CI HAI RIDOTTO.. MANCO SE GIOCHI A SILVI IL CAMPIONATO LO RIEMPI LO STADIO.. SEBASTIANI VATTENE

da Dolphins

NON ABBONARTI. NON FARE IL BIGLIETTO.. CONTESTAZIONE CONTRO ATTUALE PROPRIETÀ PESCARA CALCIO 1936.. SI INVITANO TUTTI I VERI SUPPORTER BIANCAZZURRI AD ABBANDONARE TEMPORANEAMENTE I SPALTI DELL ADRIATICO È ARRIVATO IL MOMENTO DI FARE I FATTI È SUFFICIENTE LA NON PRESENZA SUGLI SPALTI X IL MOMENTO CHI PARTECIPA È COMPLICE ORA BASTA FACCIAMO I FATTI .... 1936.....

da perez

Alceo se non sei di chito fatti vedere da un medico..... Ma da uno bravo eh

da senna

Cascettaro.3 neanche se gli fai dei disegnini lo capiscono.

da senna

@ horny l’ abbiamo capito che ti piace dietro.

da Alceo294

E' tutto nostro, lo stadio è nostro, la società è nostra, i palloni sono nostri, i cessi dello stadio sono nostri..... ahahahahahahahahahah

da ANDREAPES

Scusate tornando a parlare di calcio giocato secondo voi ad oggi la formazione ideale potrebbe essere questa : 3-4-3 : Plizzari , Ingrosso , Boden Cancellotti , Mora , Aloi , Ghion , Kolaj , Delle Monache , Lescano , Cuppone. Giusto per avere un'idea

da nico956

L impatto degli incassi e ridicoli..alzate il culo e venite a contestare allo stadio..

da nico956

Cascettaro...sn due anni che lo dico...fuori nn serve a niente anzi pinokkio ci prende pure per culo...ma tra l' altro nn fanno un cazzo manco fuori....e lo stadio così e desolante ..allora ribadisco abbandonate la nord ai Seba Boys e andiamo tutti ai distinti insieme al settore ed iniziamo la stagione con una contestazione seria ..tutte le partite dal primo al novantesimo e vediamo che succede .!!

da Warco

Bisogna capire una volta per tutte che non bisogna più dare un euro a cussù. Questa è l'unica forma di protesta veramente efficace perchè tocca il portafoglio, l'unica cosa a cui tiene veramente. La contestazione non è proponibile senza la curva e quiss non la vogliono fare, è inutile girarci intorno. Quindi chi continua a finanziare il magnate facendo biglietti e abbonamenti credendo cosi di essere il vero tifoso del Pescara, in realtà sta solo contribuendo alla permanenza a oltranza di questo soggetto.

da I_love_Pescara

Ancora a pensare alla contestazione, non l’avete capito che cullù non si schioda nemmeno a morire. Gli hanno buttato le bombe sulla macchina e non ha fatto una piega, figuriamoci cosa gli frega una curva di “stupidotti” che protestano. Il delfino è malato di un tumore incurabile, solo la morte e conseguente risurrezione ci potrà salvare.

da Harken

Ma se anche fossimo tutti d'accordo in un senso o nell'altro, comunque senza la presenza del soggetto trainante, qualsiasi scelta sarebbe poco impattante. Ci sta poco da fare.

da Harken

Continuate a fare una guerra tra diserzione vs. contestazione interna (cioè dentro lo stadio). Entrambe sono sbagliate e al contempo giuste, non solo per motivi specifici (ho letto sotto che si sosteneva che i biglietti abbiano un impatto marginale, ma ciò è vero in A e in B, dalla C in giù aumentano il loro peso sui ricavi in modo esponenziale, già in C sono rilevanti), ma perché chi di dovere non ha adottato una linea precisa e chiara. Se si vuole disertate lo si deve fare in massa; se si deve contestare dentro lo si deve fare in massa. Ma pare che una scelta ben precisa e chiara non ci sia ancora da parte del soggetto deputato a farla (il gruppo ultras). Di conseguenza ogni persona decide quale secondo lui sia la strategia migliore.

da pier66

da Ridoegodo Pongo una domanda provocatoria,premettendo che io ho gia la risposta.Se utopisticamente Sebastiani vende ad un imprenditore x..voi pensate che allo stadio la settimana successiva ci siano 10000 persone?? 17-08-2022 ore 13:10:53IP 10000 NO MA 5000 SICURO.. IO E TANTI ALTRI COME ME TORNEREMMO DI SICURO.... COME AI TEMPI DI VASTO....

da Dolphins

@ridoegodo..per me torna il pubblico delle grandi occasioni.... Sai qual è il quesito fondamentale secondo me da chiedersi prima di qualunque altro ragionamento?? Una sola domanda?? MA CHI È CHE DAVVERO VUOLE SEBASTIANI FUORI DAL PESCARA CALCIO? QUANTI NE SIAMO? ALLA MAGGIOR PARTE DEI TIFOSI STA BENE SEBASTIANI? SE COSÌ FOSSE ALLORA SAREMMO UNA MINORANZA A VOLERLO VIA, E NON CI RESTA ALTRO CHE TIFARE ANCORA LA SEBASTIANESE

da Dolphins

@bradoatorzo per non essere frainteso io mica mi sto lamentando qua sopra, ho solamente provato a lanciare un idea, (come poche c'è ne sono di concreto,) una provocazione. Di disertare.. Tutto qui.. Non mi lamento per il fatto che io disertandonquindi la Sebastianese se la gode chi la va a vedere, poi soprattutto non voglio essere preso per il leone da tastiera, no voglio rubare il posto a nessuno, tanti ce ne sono.. Cmq le trasferta e l'unica cosa che riesco ancora a fare.. Quindi se dv rompere il cazzo lo faccio li volentieri

da Vince

Quante cazzo di chiacchiere laugher

da bradoatorzo

Dolphins...aggiungo tra l altro che noi che andiamo allo stadio mica ignoriamo il resto della città o chi non viene. C'è la curva nord che allontana chiunque (parlo per esperienza personale), la gradinata che secondo me si sta riempiendo anche se i numeri non sono ancora altisonanti, per il resto non è che i 1500 (come hai detto tu...) che vanno allo stadio vi ignorano, voi vi ignorate da soli non è che vi possiamo portare allo stadio venendo a citofonare sotto casa vostra. Ma almeno non rompete il cazzo a chi va e chi si fa pure i km in traaferta. Anzi se dovete rompere il cazzo tornate allo stadio e fatelo li.

da Soloperlamaglia1936

@Ridoegodo se Sebastiani vende non arriviamo manco a 5.000 persone, perché lui è solo la SCUSA, con la quale na freca di voccaperti si riempiono la bocca. La città non ha CULTURA SPORTIVA, le CiAMMARICHE riescono solo quando si lotta per la promozione. I club delle strisciate spuntano come funghi…quando bloccammo il Consiglio Comunale o quando andammo ai grandi Alberghi, eravamo consapevoli che dovevamo intervenire per salvare il Pescara. Manca questa consapevolezza, il gruppo deve trainare ma se non ci sta nessuno dietro c’è poco da trainare..andate con il Settore, alla Sud, basta che andate

da bradoatorzo

Dolphins ma queste 6 7 mila persone che dici tu dove stanno? Cosa fanno per l'orgoglio della città di Pescara? A me pare nulla, chi sta a casa e si lamenta soprattutto qui sopra per me È Il NULLA COSMICO.

da Cascettaro.3

Fino ad oggi il problema dentro/fuori non s'è posto perche la contestazione non c'è proprio stata (a parte un accenno della Gradinata, che però non ha raggiunto ancora la massa critica, cioè sono pochi)... Se entriamo allo stadio e ognuno tira nu ngul a mammt e nu ti puzza murì per conto suo quella non è contestazione... Allo stesso modo disertare e basta non è contestazione... La contestazione la devono creare e guidare gli ultrà, decidessero loro come farla, se dentro o fuori o entrambe le soluzioni... Io avevo scritto di andare a tifare la Flacco Porto per dare un segnale fortissimo di disprezzo per Sebastiani è di grande orgoglio, che appunto non era mera diserzione ma molto di più... Il problema è che, nonostante la situazione sia senza dubbio da contestazione totale, gli ultrà sono completamente spersi e non sanno cosa fare, e non è un dato un mio pensiero bensì un dato di fatto perché se prometti la guerra nucleare nei comunicati e poi il massimo che esce fuori sono due coretti sfiatati intorno alla mezz'ora é evidente che non ci stai capendo più nulla... Data questa la situazione, e visto che comunque sia Nord che Gradinata hanno confermato la presenza, non resta che aggregarsi a quest'ultima è aiutarla ad aumentare l'intensità e i decibel della contestazione... Seppur sono sicuro che quest'anno cullù la gent l'ha da ij a pijà a la cas, lo stadio sarà deserto...

da Ridoegodo

Pongo una domanda provocatoria,premettendo che io ho gia la risposta.Se utopisticamente Sebastiani vende ad un imprenditore x..voi pensate che allo stadio la settimana successiva ci siano 10000 persone??

da PESCARA FOREVER

Volevo ringraziare Lazcano per tutto quello che ha fatto per la nostra maglia, non lo dimenticheremo mai! pizzaonhead Grazie Pinocchio!

da Dolphins

Non ci siamo.. D'altronde il provincialismo in cui è sprofondata la ns città si rispecchia anche nella mentalità dei suoi pseudo sostenitori. Non ci siamo sul fatto che chi per protesta non entra o peggio sta a casa quindi non frequenta non merita considerazione ciò vuol dire che lo zoccoletto duro dei 1550 spettatori che vengono surclassati dal monopoli sarà per sempre, mentre quelli che facevamo parte dei 6/8 mila che trascinavano non contano nulla... Non ci siamo sul fatto che si finanzia la Pescara calcio cioè cullu al momento coi biglietti e gli abbonamenti, mai vero perché è l'ultima voce non è per questo che non si deve entrare nessuno prende in considerazione il fattore economico irrisorio.. Non ci siamo sul fatto di chiudersi a riccio con i presenti e ignorare il resto della città che è indifferente al momento è insultare credendo di risolvere il problema se poi non si è in grado di mettere su una contestazione degna di qst nome oppure contestarlo oggi e non domani.. Non ci siamo sul fatto che le Co testa ioni si fanno dentro, molti nick sono nuovi probabilmente persone che vengono allo stadio da na decina danni.. Vi ricordo che le più grandi e significative proteste sono state fatte all esterno dello stadio in tt le ere con tutte le dirigenze.. Più gradite e meno... Andatevi a ristudia re la storia.. Asini

da senna

La testa tende a chinarsi……perché le corna pesano horny horny horny

da Soloperlamaglia1936

Vedo che si sta prendendo consapevolizza del fatto che se si vuole il bene del Pescara si deve essere presenti e compatti, bene. Mi stupiva il contrario, anche perché c’è veramente qualcuno che pensa che il Pescara si regga sui soldi dei biglietti? È una voce di bilancio irrisoria, fosse per quello saremmo falliti altre 5 volte dall’ultima…

da ZICO

Alceo, la tua classificazione dei miei concetti come "stronzate" mi da la conferma di essere nel giusto.

da ZICO

Ma certo bradoatorzo, lo so che la pensiamo in maniera simile. Adesso hai chiarito perfettamente. Avevo interpretato male.

da Piero Torino

Zzzzzzzzzz zzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzz pizzaonhead

da Alceo294

Adesso ne abbiamo sentite due di stronzate: "se io pago come dici tu, voglio la prestazione come dico io" e, la perla, "il Pescara è patrimonio della città". Si ricomincia con "la squadra è nostra", "lo stadio è nostro", "è tutto nostro".

da bradoatorzo

Zico, guarda che la pensiamo allo stesso modo, io pure pago entro e contesto lo speculatore da sempre. Però non si può imporre alla gente di entrare per dover contestare. Solo questo ho detto, e ho aggiunto che però non ho visto nessuno di coloro che non entrano fare una contestazione seria fuori allo stadio pertanto chi dice "io contesto non entrando" per me è la gente che viene fuori lo stadio a farsi le birre o peggio ancora chi sta a casa a vedere la serie a, e che quindi non merita nulla, manco di essere considerata. Di certo io penso che entrare e contestare e la soluzione migliore al di la del poter pensare "gli diamo i soldi" perché me una passione va oltre i soldi che do a cullù, che poi a ben vedere, i soldi lui non li fa con gli abbonamenti ma con le plusvalenze...

da Dolphins

Gipsy in 1500 conviene non entrare che essere surclassati a livello di tifo dal monopoli.. Piuttosto chiediti perché non ci viene nessuno allo stadio.. Non è meglio organizzare una bella protesta continua contro la dirigenza, che continuare così a sbattere la testa contro il muro?

da GIPSY

COMPLIMENTI ALL' UTENTE PEREZ, VEDO CHE FINALMENTE ALLA FAVOLETTA DELLO STADIO VUOTO CHE DAREBBE FASTIDIO A CULLÚ CI SI CREDE SEMPRE DI MENO. È ORA DI SMETTERE DI ASPETTARE L'ENTUSIASMO DEGLI OCCASIONALI E TIRARE FUORI L'ORGOGLIO, VISTO IL GIRONE CHE CI ASPETTA

da Marek.

Il secondo anno di Pillon, le due cornacchie pensavano di aver fatto uno squadrone da serie A e che la colpa della mancata promozione fosse stata solo di Pillon (quando in realtà la squadra era mediocre ed il Verona molto piu forte). Purtroppo quando qualcuno non conosce i propri limiti e pensa di essere gesu in terra pecca di superbia... ed infatti l anno dopo volevano fare il "colpaccio" a basso costo prendendo un allenatore aziendale ma alle prime armi e con l ennesima squadraccia mediocre.

da ZICO

Ottimo post, Perez!

da ROBERT

Sottil era un buon profilo e comunque con l'asculi aveva fatto poi molto bene, era un altro che ci aveva salvato, oggi noi siamo una matricola in lega pro e lui allena a Udine, Oddo chi allena invece?

da ROBERT

Bolgia ma vedi che io sono uno di quelli che ha sempre pensato che l'ingratitudine e l'arroganza la paghi prima o poi, pillon non ti faceva retrocedere poi sui bus davanti alla porta, col sennò di poi, vista la fine fatta, ne avrei messi 4 ma nella vita tutto si paga, prima o poi, mi diceva sempre mio padre, i peccati si pagano su questa terra....

da bolgiabiancazzurra

Giusto Robert e perché poi altra sua chicca ....quando ha mandato via Sottil per fare posto a Oddo una settimana dopo la sua impresa io scrissi tanti messaggi che si sarebbe pentito a vita di questo.....ora eccoci dove siamo e guarda dov'è Sottil ....

da ROBERT

Dopo Pillon l'inizio della fine, pensateci bene, un onesto serio baffetto del nord che ci porta a due partite dalla serie A e le due cornacchie (non devo spiegarvi chi sono)a prenderlo in giro col bus davanti alla porta, col presunto difensivismo, e ma do iem con del grosso ema do iem con con e mo vedi chi abbiamo in difesa, aia aiaiai e quando ne usciremo da sta situazione.....

da perez

D'accordo con Nico Orazi Zico ed altri ...il punto è questo: per me dopo i miei figli e la salute viene il Pescara. ..la curva nord è la mia seconda casa .. e voi che fate? Abbandonate la casa? Lu Pescara è la noshtr .. giuridicamente sarà pure di cullu' ma sentimentalmente è nostro ...rappresenta la nostra città .la nostra gente ..la nostra maglia..Mo basta ..lo stadio è praticamente vuoto da anni e cullu' sta ancora la a prenderci per i fondelli ..da ultimo con gli australiani ..ma ce l'avete un po' di dignità? Se preferite i centri commerciali andateci ma basta con la storia dello stadio vuoto ... Io invece immagino uno stadio pieno che incita ed urla che applaude e pretende rispetto. Poi voglio vedere se i giornalai fanno finta di niente e se il prenditore abbotta ancora lu pett

da orazi52

Nico, sono completamente d'accordo con te. Per due anni, dopo Pillon, dalla curva cercavo di farmi accompagnare nel lanciare cori contro il Magnate. Alcune volte i Seba boys mi facevano gesti inequivocabili. Poi mi sono fatto due anni ai distinti, sopra il cosiddetto settore, aderendo ai loro cori, ma purtroppo erano pochi e col tempo sono diventati pochissimi. Quindi vale la pena di sperare che si possa ancora contestare?

da Smiths

Ogni punto di vista ha delle parti condivisibili ma scusate la ripetizione ... il punto è che cinema, teatro, nessuno di questi spettacoli porta il nome Pescara sulle magliette, quando il Pescara prende 5 gol dalla Lazio non è stata la sebastianese a perdere ma la squadra della nostra città, questo signore può essere il proprietario di questa società ma deve portare rispetto alla città e a quello che rappresentano questi color per noii, lui prima o poi non sarà più presidente ma il Pescara e la sua storia rimarranno e probabilmente ci sarà un Prima di cullu’ è un Dopo cullu’.

da nico956

Ancora ci sta storia stadio vuoto. E quello che vuole lui e che fate da due anni e lui se ne frega .invece devi essere allo stadio e mandarlo a fanculo dal primo all ultimo minuto .questo gli fa male perché quelle pochissime volte che e stato fatto lui è andato su tutte le furie ...questo bisogna fare se avete ancora un minimo di orgoglio no stare a casa e vedervi la partita seduti in poltrona ..che cazzo..!!

da Dolphins

È normale che chi va e paga ha il diritto di contestare, è giustissimo qll che dite voi è sacrosanto, ma io sto a di un altra cosa, sto a di che so passati na freca di anni pure che lo insultiamo e na cagnat nint, allo se chiudiamo i settori e non entra NESSUNO, lo stadio vuoto deve essere, non si entra ok? Questa protesta può avrete più risonanza secondo me che entrare argala li soldi de Lu biett e mandarlo a fa ngul tutt le vvote

da ZICO

Bradoatorzo , non ti ci mettere pure tu. Non confondere i diritti con i doveri. Hai scritto "ognuno fa quello che vuole". Giustissimo, infatti contestare non è un dovere ma un diritto sì. Se pago il biglietto e vado a teatro e lo spettacolo fa schifo mi lamento con i colpevoli, cioè col regista e con gli attori, se pago il biglietto e vado allo stadio insulto quello che per me è l'unico colpevole, cioè cullù.

da perez

Alceo ...vatt a vede' le vetrine di Megalò e lascia perde il Pescara ... evidentemente non puoi capire cosa significa essere tifosi ...cosa significa vedere spuntare dagli spogliatoi quelle maglie bianche e azzurre ...cosa significa girare l'Italia con la voglia di stupire in campo e fuori ... Io pure vado pago faccio il tifo e contesto il magnate per come ci ha ridotto ..Il Pescara è patrimonio della città

da Vince

Saranno 5/6 anni che stiamo in contestazione con cullú disertando lo stadio. Non è che ci abbiamo ricavato molto...

da ZICO

Alceo, tu non sei un tifoso, sei una pecora. Come sarebbe a dire chi ci obbliga! LA PASSIONE, perdio! E se io pago come dici tu, voglio la prestazione come dico io. Altro che non andare allo stadio. Ti piacerebbe eh, a te e al tuo padrone. PECORONE!

da nico956

Da tempo dico che le contestazioni si fanno dentro lo stadio fuoristrada nn ti si caga nessuno..quindi abbandonate la nord ai Seba Boys..e andiamo tutti a rinforzare il gruppo del settore che contesta da sempre ...l unica soluzione prima o poi pinokkio sono stuferà di essere insultato ogni partita dall' Inps zio alla fine..ha già dimostrato di soffrire questa tattica quindi iniziamo dalla prima partita....perché come dicevo la zico ..pago io biglietto e insulto quanto voglio..la squa dra nn e proprietà esclusiva di pinokkio perché porta il nome della città ..se no dv cambiare nome alla squadra..come dicono in tanti..sebastianese e ci vanno lui e i suoi amici..

da bradoatorzo

Sicuramente dire "chi paga ha diritto alla protesta" non è propriamente corretto, ognuno fa quello che vuole. Però io di contestazioni fatte fuori dallo stadio da parte di chi non entra non ne ho viste, mi sa che queste persone vengono fuori allo stadio solo per farsi le birre...

da Alceo294

"Chi paga ha diritto alla protesta" è una delle stronzate più grandi che siano mai state dette. Lo ripeto da anni: nessuno vi obbliga ad andare allo stadio a vedere il calcio come nessuno vi obbliga ad andare allo stadio a vedere un concerto. Se lo spettacolo non ti piace non ci vai più (e molti sarebbero anche più contenti di questo).

da pier66

da Smiths UN POST CHE DICE TUTTO..... In altri tempi, con altre generazioni questo da anni farebbe il presidente del Casacanditella o del Castel Frentano. Amore zero, rispetto zero ma come detto questo ci meritiamo.

da bradoatorzo

Sono d'accordo con Zico, e aggiungo che uno dei motivi per i quali da quest'anno non andrò più in curva nord dopo 10 anni, ma andrò ai distinti, è per il fatto che il gruppo della gradinata ha sempre contestato ad oltranza sebastiani e non ha mai fatto un passo indietro in tal senso. Diversamente i rangers o chi comanda la curva ha sempre contestato ad intermittenza...ed aggiungo a convenienza, perché, molti lo sanno, ci sono anche degli interessi sotto.

da ZICO

Concordo assolutamente, Beccaccione.

da pix

Qui si sta discutendo sui modi di protestare, quando bisognerebbe chiarirsi sul perché (e dovrebbe essere una motivazione condivisa da TUTTI). E soprattutto, come si ricerca una proprietà nuova e fresca, così dovremmo cercare una "dirigenza" del tifo nuova, con personalità ed anche attitudine alla comunicazione. Per i giornalisti, stendiamo un velo pietoso: confido in Paolo Sinibaldi

da beccaccione

Zico condivido il tuo discorso, ma tu concordi con me che se dentro lo stadio contestano con continuità solo una cinquantina di persone magari anche sparse, più che destare un paio di sguardi perplessi dei vicini non si ottiene? Occorre una protesta organizzata e compatta e sopratutto, come dice Marek, per dare gli effetti sperati, continuativa nel tempo

da Marek.

le proteste contro sebastiani sono state fatte sia dentro che fuori dallo stadio ma non hanno dato alcun risultato. Neanche il deprecabile atto incendiario contro la sua macchina lo ha smosso (il giorno dopo diceva che avrebbe ceduto al 100%). Quindi mettiamoci l anima in pace e le uniche uscite che vedo sono: o che qualcuno si prenda sta squadra pagandola piu del dovuto per farlo schiodare dalla presidenza o che si porti i libri in tribunale (la cosa peggiore).

da ZICO

Warco, è l'esatto contrario. Chi paga ha diritto alla protesta, chi non paga no. Gli scrocconi in tribuna infatti tacciono e chi non va allo stadio deve per forza contestare da fuori, altrimenti è un leone da tastiera. Organizzatevi. Io pago, entro e insulto quanto cazzo mi pare.

da ROBERT

Ho letto da qualche parte che chi ha un conto gioco snai attivato potrà vedere tutta la lega pro in streaming

da nicholas

Buongiorno a tutti! Qualcuno conosce qualche bar a Pescara che ha eleven per vedere le partite quest’anno? Grazie pss

da CazzaroDeiColli

La contestazione si fa allo stadio perché fuori non serve a un cazzo. Nello stadio chi si deve operare sono i gruppi organizzati che sono due: rangers e settore. Il settore mi sembra, fra alti e bassi, che sta facendo una contestazione continua. Non si può dire la stessa cosa dei rangers che ai proclami non hanno mai fatto seguire i fatti. Allora dicessero che loro non vogliono contestare e che gli va bene tutto cosi. Sarebbero più coerenti.

da DAsempre

Sono scettico o forse troppo scoraggiato ma penso che, difficilmente si tornerà ai fasti di un tempo. Parlo a livello di tifo. L'ho detto, lo ribadisco e ne sono sempre più convinto: l'anno di Zeman è stato uno dei più belli, ma ha decretato la fine del tifo a Pescara

da beccaccione

occorre risvegliare la Pescara calcistica, occorre un forte scossone con alta risonanza mediatica

da beccaccione

In mancanza di tale organizzazione, la presenza allo stadio di pochi contestatori o l'assenza per scelta dei pochi, seguiterà a passare inosservata e a non avere nessuna conseguenza

da beccaccione

Comunque vorrei far notare che purtroppo il problema è che ormai la gente si è distaccata e stancata e quindi, qualsiasi forma di contestazione, che sia in presenza o sotto forma di diserzione, per poter essere efficace e compatta, dovrà necessariamente essere ben organizzata, appariscente, trascinante, capace di risvegliare l'ormai annuale torpore collettivo e generalizzato. Una cosa del genere, può partire solo dal tifo organizzato in quanto entità per sua natura aggregante e trascinante. Non può essere certo dirompente una contestazione organizzata dal singolo o dal gruppettino sui social

da Dolphins

Basta poco per fare meglio di cullu.. Basta un minimo di programmazione.. Tenere un ossatura di giocatori validi.. Avere un centro sportivo efficiente.. Con una nuova proprietà non esiterei un istante a tornare a seguire credo che come me molti altri

da Dolphins

Soloperlamaglia1936, quindi io non vado da un bel po'.. Fin quando sarà così.. Qualche trasferta sicuramente.. Per quel che posso.. Contestare fuori se si organizza in maniera decente.. Che altro.. La passione c'è sempre anche se sepolta.. È l'abitudine che si è persi.. Ormai ognuno si fa i fatti propri e la propria vita.. Onore a chi ci crede..

da Soloperlamaglia1936

Radunare un numero decente di persone fuori lo stadio è utopistico, vuol dire non avere la minima idea di come si organizza una contestazione, non contesti se non vivi lo stadio, non esiste da nessuna parte sta cosa. Il primo passo è tornare allo stadio, perché una contestazione di 400 persone fa ridere a Pescara…. La situazione non si smuove scrivendo post qui sopra e non ho ben capito cosa vi aspettate dal gruppo, che vi mandino una partecipazione a casa tipo matrimonio per la prima di campionato? Se organizzano una contestazione ci andate? No perché sono ambigui…Alla “festa”? No, quindi??

da Dolphins

Me lasciare cullu e I vari giornalai da soli a commentare la sebastianese è alquanto mortificante. Sono convinto che la diserzione sia l'unico rimedio possibile, per una contestazione civile, con i numeri che abbiamo oggi a disposizione, e considerando che ormai tutti vogliono cercarsi meno guai possibili pe lu Pescaracalcio.

da Harken

Il problema non la contestazione dentro vs. la diserzione. Il problema è che chi dovrebbe sceglierne 1 e fare da traino per l'intera piazza ha un atteggiamento ondivago e incerto, spesso contraddittorio. Entrambe le soluzioni hanno lati positivi e lati negativi, non è che una è meglio dell'altra.

da Ridoegodo

Voi vi credete che avete a che fare con il primo pincopallino che vi capita a tiro?Sebastiani se ne sbatte altamente le palle delle quattro cazzate che scriviamo qui,degli abbonamenti degli spettatori paganti.La stampa o le tv che fanno veramente risonanza sono dalla sua parte.Mai sentito un giornalista che lo chiami Sig.Sebastiani.Scusami Daniele e lui di rimando chiama tutti x nome.Mi sapete dire dove succede questo in Italia?Da nessuna parte!!Quindi andiamo allo stadio e tifiamo Pescara.Contro di lui e' una battaglia persa!

da perez

Infatti si vede come venite a contestare fuori dallo stadio ... Basta scuse ...casomai è chi resta a casa in pantofole che dovrebbe chiamarsi fiori da ogni contestazione ...Io vado allo stadio per sostenere il Pescara e contestare cullu' ... Se tutti facessero così vedi come scascetterebbe ...invece con lo stadio vuoto continua a fare i suoi giochetti di plusvalenze perché Comunque Pescara in C è una squadra ambita ed ha pure la scusa che fa tutto da solo senza il supporto del pubblico ...

da Dolphins

Esatto @warco pure io penso che bisognerebbe disertare lo stadio, lo stadio deve rimanere vuoto, non bisogna riempire per contestare.. A cullu della contestazione non gliene frega niente si continua solo così a gonfiare la cassa, fino ad eventuale cessione. Il Pescara calcio non è una s. p. a, è la squadra che rappresenta la città, e i truffatori e i lucratori vanno allontanati. Se cullu voleva arricchirsi lo faceva con qualunque altra società sua personale. Ma siccome na fatia non c'è lha e ha trovato la gallina dalle uova d'oro tradendo la sua gente, non merita un euro di più di biglietto, di abbonamento, o di uova di Pasqua che vende allo shop. Solo trasferte ad oltranza. Stop

da Warco

La contestazione si può fare tranquillamente fuori lo stadio o in altre sedi, chi continua a finanziare cussù facendo biglietti e abbonamenti dovrebbe per coerenza chiamarsi fuori da qualsiasi discorso di contestazione.

da DAsempre

I motivi possono essere molteplici ma l'atteggiamento la Nord non è giustificabile. Bisogna ammettere che questa curva è finita, non solo a livello interno ha assunto una linea, diciamo discutibile, quello che è peggio, non regge più il confronto con altre piazze, anche minori o comunque che ci si approcciava alla pari. Un lento declino che al momento appare irreversibile

da Y-King

Io dico una cosa, se si fanno 10000 abbonati e si va allo stadio a contestare ferocemente, tempo qualche settimana e il pescara si vende al primo della lunga fila. Pero' si pensa di risolvere i (propri) problemi non andando allo stadio

da mbejamme

Se entrano dei cinesi (o chiccessia) col kaiser che e’ la stessa cosa… a Pescara si festeggia la LIBERAZIONE… di colpo si risvegliano tutti quelli che dormono… Questa societa’ ha messo il tappo all’entusiasmo, volontariamente con i suoi sistemi e metodologie, ma se il cambio non avviene troppo tardi tutto e’ recuperabile!! Io vedo tanta cenere, ma sotto sono sicuro che arde ancora forte il fuoco pescarese…

da cris68

In perfetto accordo con Harken! È ora di muoversi compatti, sennò continuerà x altri anni a prenderci x il culo!

da Ridoegodo

Il la vedo diversamente. Il calcio non è più quello di una volta. Pescara ne soffre come tante altre piazze in Italia.Con l aggravante che una volta oltre la metà che veniva allo stadio veniva da tutto l Abruzzo. Perché se volevi vedere la A o la B dovevi alzare il culo e venire allo stadio. Adesso non più ed i numeri sono conseguenziali. Quello he si era una volta non tornerà più se non quando si festeggia o si sta per festeggiare qualcosa... A prescindere da Sebastiani Berlusconi i cinesi o la Fiat...

da Harken

Cascettaro ha spiegato precisamente quale è il problema: la perdita di credibilità. Non è importante se sia vero che la nord è collusa o meno. La massa di tifosi normali, i non ultras, aspettano da troppi anni un'adunata generale contro cullù, contestazioni stile manifestazione "Scibilia vattene" e altre. Non serve tirare fumogeni, basta andare alle inaugurazioni di padel a sputtanarlo in diretta nazionale. Il problema principale è l'atteggiamento ondivago: si cazzia chi contesta, poi inizia, poi però la contestazione si ferma, poi riparte ma non per tutta la partita, poi si minacciano tuoni e fulmini nei comunicati e infine non succede nulla. Quale che sia la ragione (collusione, mancanza di strategia e leadership interna, scazzo e depressione sportiva) il risultato è quello: quando il settore ha fatto quello che doveva fare la nord si è vista la differenza.

da Cascettaro.3

Il movimento ultrà non può essere quello degli anni d'oro 80/90 questo è certo, ma la repressione c'è in tutta Italia e l'ecatombe della Curva nord non s'è vista in nessun'altra tifoseria... Senza scomodare le tifoserie in A e B, ma alcune piazze in C continuano ad avere curve di tutto rispetto tipo Foggia, Avellino, Taranto, a cui noi non invidiavamo nulla (anzi!)... Ciò che ha fatto la differenza nel nostro caso non è la repressione sofferta da tutti in tutto lo stivale, ma la perdita di carisma, ovvero la curva e gli ultrà sono chiamati ad essere i leader dell'intera tifoseria, il punto di riferimento, la massima espressione del sentimento verso la maglia, i promotori della maggior parte delle iniziative, sono quelli che compattano la tifoseria e la trascinano, e sono da tutti riconosciuti in questo ruolo centrale... A Pescara questo meccanismo si è rotto, la curva ha perso credibilità, non trascina nessuno, gli ultrà sono percepiti come collusi con chi ci ha distrutto, e quasi la tifoseria è in contestazione con gli ultrà stessi, non li rispetta, non se li caca e siamo passati dall'essere una curva impenente non IN, ma DA serie A a una che fino a dieci anni fa avremmo deriso... La domanda allora che mi farei è perché non si ha più il rispetto della tifoseria, non se n'è più il punto di riferimento, non si è più riconosciuti come leader... Se ci si rimette in discussione da zero, senza preconcetti e filtri e da qui ne esce un cambio di passo totale allora si potrà iniziare a recuperare il ruolo naturale degli ultrà e della curva, altrimenti il declino proseguirà inesorabile... Tutto questo con il rispetto più alto per la storia ultrà pescarese e la speranza che prima o poi si torni ad essere ammirati rispettati e temuti come fino a dieci fa.

da CazzaroDeiColli

Ma cosa vuoi dialogare con gente che si è venduta e ti accerchia in 4 contro 1 se non la pensi come loro. Facessero loro il primo passo che obbiettivamente hanno rotto i coglioni

da Soloperlamaglia1936

CazzaroDeiColli il declino della Nord è evidente, tantissima gente ha mollato, troppa, non si può buttare la croce solo su quelli che sono rimasti. Il 20 c’è una festa mi pare, può essere anche un’occasione di dialogo, non statevene a casa. Non vivo più a Pescara dal 2010 ma se fossi lì non avrei dubbi sul da farsi.

da CazzaroDeiColli

Dolphins il settore le contestazioni le fa partire eccome. Poi è ovvio che nzi po fa quello che facevamo una volta ma la differenza fra chi finge contestaIoni(rangers) e chi invece le fa(settore) sono palesi.

da Dolphins

Ma na frega di gente con le palle ha smesso di segui il Pescara, o almeno di anda allo stadio, vi ricordo che oggi chi accende un fumogeno si becca tot anni di diffida, non è più come na volta, e se na volta si andava allo stadio per fa la caciara e c'era chi aveva le palle di fa contestazioni vigorose, oggi va allo stadio solo chi sta al proprio posto e fa il "bravo", fa il burrattino tipo al teatro e non ha manco le palle di fa parti na contestazione seria. . Quindi non parlate ancora di cazzate di mentalità di ultra di contestazione di venite allo stadio perché dobbiamo caccia cullu di strisciate e di centri commerciali.. Ma avete visto dazn? A no vero non si vede, meno male vai iettete li soldi pe le peitivvu. Il calcio è in declino. I soldiha nnovinto sulla passione . Sono altri tempi. Difficile che si possa tornare a 20 anni fa, almeno qui a Pescara.

da CazzaroDeiColli

Soloperlamaglia la vera rovina di questa città sono solo i collusi non quelli che non vanno più allo stadio. Per collusi intendo tifosi che dovrebbero vigilare e invece si fanno i cazzi propri e giornalisti che dovrebbero fare informazione invece per un tozzo di oane si sono venduti al merdo. Diciamo le cose come stanno.

da perez

Beccaccione io ho rispetto di te perché da come ti esprimi capisco che ci tieni veramente al Pescara ..ma purtroppo se continuano a ragionare così non ci libereremo mai da cullu'o comunque questa persona si sentirà sempre più libera di fare ciò che vuole

da beccaccione

Dimenticavo, buon ferragosto a tutti i tifosi biancazzurri

da beccaccione

Ma siete davvero convinti che chi non viene più allo stadio lo faccia per stare serenamente a casa a vedere altro? Non sarà forse che dopo anni e anni di sberleffi e prese per il culo da parte di Presidente, giornalisti e tifoseria organizzata magari si è un po' stufi e semplicemente si è mollato? Almeno io ho scoperto solo casualmente che la serie A è già iniziata, non ho idea di chi abbia comprato e venduto l'Inter che mi sta simpatica, e nonostante questo non ne posso più e quindi STOP. E non ditemi "vieni e contestiamo" che sono dieci anni che sento questa minchiata

da perez

Soloperlamaglia sono d'accordo con te ...bisogna andare allo stadio ...mettere pressione a tutti ...fare capire che Pescara non è un centro di smistamento ma una squadra che rappresenta la nostra città ..la nostra gente ...Purtroppo molti si nascondono dietro la scusa di non voler dare i soldi a Sebastiani come se questo guadagnasse dal singolo biglietto ...avessero almeno il coraggio di dire che preferiscono stare a casa al calduccio a vedersi le loro amate strisciate o andare a reggere il carrello alla moglie nei centri commerciali...Svegliatevi senza palle e andate a fare l'abbonamento ..altrimenti non rompete le palle .. chi è assente ha sempre torto

da Smiths

In altri tempi, con altre generazioni questo da anni farebbe il presidente del Casacanditella o del Castel Frentano. Amore zero, rispetto zero ma come detto questo ci meritiamo.

da Vattene

Visto il ragioniere a bordo di un pattino senza il tappo annaspare in mare menomale che in quel tratto c'era uno dei suoi cortigiani che lo hanno salvato lanciando un salvagente in prestito con diritto di riscatto....correte a dare l'abbonamento prima che finiscono

da Bossarello975

A fari spenti ma magari ....... sebastia mbacc a nu mur di cemento armato cazzo cusci su cirvel ti sa apr e ti ci entra qualcosa di buono horny

da Marek.

da Vince Daniele Sebastiani: "Partiamo a fari spenti con una squadra quasi del tutto rinnovata" Partiamo a fari spenti... In una piazza come Pescara in serie C... partiamo a fari spenti...... CI SONO SQUADRE PIU AMBIZIOSE DI NOI COME IL GELBISON ed il GIUGLIANO....GIUSTO MANTENERE UN PROFILO BASSO. ahah

da Soloperlamaglia1936

Smiths, concordo, è ovvio che sia così. Quando vai così giù la colpa non è solo del Presidente. Al Presidente gli metti pressione se hai una piazza cazzuta. In una piazza da Dilettanti come è Pescara oggi vedi le comiche. I più ridicoli sono quelli che mettono avanti la SCUSA, perché di SCUSA SI TRATTA, di Sebastiani per stare a casa a vedere la Serie A in pantofole. Si spacciano per rivoluzionari, a vedersi Roma-Lazio o Milan-Inter in TV. Questa gente è la vera rovina di Pescara. L’attaccamento alla maglia trascende categoria e dirigenza, ma non c’abbiamo sta cultura sportiva qua…inutile

da Smiths

Siamo mediocri e questo ci meritiamo, ripeto media e giornalisti mediocri, città anonima, tifoseria ridicola, presidente imbarazzante. Bei tempi quelli di Galeone, Zeman la curva Nord, della città viva in perenne movimento, riferimento e simbolo di un modo diverso di vivere e vincere. Ora tutto è piatto e mediocre e cullu’ è lo specchio fedele della nostra decadenza.

da ROBERT

A fari spenti ci devi andare con la tua macchina, così lo becchi un palo una volta per tutte.

da Vince

Daniele Sebastiani: "Partiamo a fari spenti con una squadra quasi del tutto rinnovata" Partiamo a fari spenti... In una piazza come Pescara in serie C... partiamo a fari spenti.... pizzaonhead

da Smiths

Oramai tutto da serie C, tv, giornali, giornalisti (ecco perché non criticano) tifosi, città e sindaco. Il bresidente invece è da prima categoria

da emigratotriste

Per capire il livello di dilettantismo che gira intorno al calcio abruzzese basta aver sentito la telecronaca fatta dal ricciolino e da erre moscia!!!IMBARAZZANTE!!Di Bari praticamente parla in dialetto!!!mamma mia come siamo messi male!!

da perez

PROVO A FARE UN BREVE RIEPILOGO DEGLI ARRIVI E PARTENZE NEGLI ULTIMI DUE ANNI …. METTETEVI COMODI … C’E’ DA RIDERE .. O FORSE DA PIANGERE PARTENZE RISPETTO ALL’ ANNO 2020/2021 FIORILLO ALASTRA BELLANOVA SORENSEN GUTH VOLTA ELIZALDE SCOGNAMIGLIO BOCCHETTI BALZANO DESSENA RIGONI TABANELLI OMEONGA MAISTRO MACHIN FERNANDES GIANNETTI ODGARD CETER RICCARDI VOKIC CAPONE DI GRAZIA BOCIC BORRELLI BELLONI PARTENZE RISPETTO ALL’ANNO 2021/2022: DI GENNARO IACOBUCCI SORRENTINO ZAPPELLA NZITA IERARDI DRUDI FRASCATORE POMPETTI DE RISIO CLEMENZA D’URSI DE MARCHI MARILUNGO FERRARI RAUTI CERNIGOI IN DUBBIO SE RESTERANNO: RASI ILLANES INGROSSO ARRIVI ANNO 2022/2023 SOMMARIVA PLIZZARI D’ANIELLO SACCANI MILANI BOBEN DE MARINO PELLACANI KRAJA GYABUAA MORA GERMINARIO KOLAJ CUPPONE LESCANO DELLE MONACHE (RIMASTO IN PRESTITO) LOMBARDI (ARRIVATO E PARTITO) TUTTO QUESTO NEGLI ULTIMI DUE ANNI (E SICURAMENTE DIMENTICO QUALCUNO) …. ALLA FACCIA DEL PROGETTO !!!! ED ALTRE NOVITA’ SONO IN ARRIVO … A CHI TIENE LA CONTABILITA’ E FA LE BUSTE PAGA SI DOVREBBE FARE UN MONUMENTO … COME FA A NON IMPAZZIRE!!! BUON FERRAGOSTO A TUTTI I MALATI DEL DELFINO

da mbejamme

Siamo troppo legati alle tradizioni e non abbiamo voglia di metterci la faccia, perche’ per ripulire questo sport basterebbe proprio poco: NON SEGUIRLO PIU’!!! Poi vedi come i malfattori se ne vanno a gambe levate… VERGOGNA QUESTA DIRIGENZA, VERGOGNA LA LEGA CALCIO, VERGOGNA DAZN!!

da Marek.

mai convinto di illanes ma il punto è che come al solito per fare un acquisto decente per la categoria ci dobbiamo vendere anche la madre.

da ROBERT

Buon ferragosto innanzitutto, colombo non parla perché quando gli si prese ta la quaglia civilistica gli ve'da ridere, quella di quest'anno e' l'ennesima scommessa al ribasso, dazn ieri sera schifo totale non si e visto un cazzo

da I_love_Pescara

No vabbè ma Illanes all'Avellino per Aloi? Cioè ci priviamo dell'unico difensore decente rimasto? Le comiche...

da TORETTO

Lasciate perdere il calcio d'agosto. Recchie di gomma sta facendo il suo onesto lavoro

da Piero Torino

Dite che il mister non parla?, conoscendo i giornalisti pescaresi, potete facilmente immaginare le domande e di conseguenza le risposte. Quindi , il mister ha già detto quello che doveva dire

da whiteblue

È inusuale un mister che non parla mai mai certamente è meglio uno di poche parole e più fatti... infatti qualcuno ha citato Auteri che parlava spessissimo e poi si è visto come è andato a finire, alla gogna di tantissimi. Colombo passerà come persona pacata, di poche parole, di tanto lavoro e , si spera, più fatti. Intanto interessanti i risultati in serie B con il crollo del Benevento in casa col Cosenza e il brutto stop del Real Modena col Frosinone....nulla è scontato. E poi ricordo anche che l'inizio dell'anno della promozione in A con Oddo fu un pesante 4-0 a Livorno (per quanto fossimo rimasti in 10 dopo 10 minuti per l'espulsione di Fiorillo ed eravamo in formazione rimaneggiata pesantemente da infortuni e squalifiche). Quindi questo pari può essere anche di buon auspicio....

da Eddienonsubiscegoal

State sereni ahah laugher

da Smiths

Colombo sta imparando l’inglese, da fine mese con la nuova proprietà le interviste saranno solo in australiano

da wpe62

È che devono far parlare il presidentissimo tuttologo, non c’è tempo per intervistare l’allenatore. Dopo le cazzate che sparava Auteri l’anno scorso nelle interviste Sebastiani si è giustamente adirato perché quelle le può sparare solo lui.

da Aleks_il_ritorno_2

Buonasera ragazzi, ma questo povero Cristo (che, da umile vecchio tifoso che di calcio capisce poco, ho la sensazione che sia capace) che hanno messo ad allenarci, ha per contratto che non può rilasciare interviste? Una cosa del genere non la ricordo da mai, ha parlato alla presentazione e poi muto.

da Dolphins

Nell'anno della promozione 2015 l'amichevole col angolana fini 0 0. Speriamo sia di buon auspicio horny

da Eddienonsubiscegoal

Io dico che questo Pescara fin adesso non mi convince per nulla,poi vediamo nelle prossime gara e a fine mercato cosa succede.L'entusiasmo ormai se ne e' andato e Sebastiani rimane sempre al suo posto.

da PESCARA FOREVER

Stanchi e in palla? boo

da frittura

Potevamo anche perdere 10 a 0 con l'Angolana. Il problema (calcistico) è il ritardo nel consegnare i giocatori al mister. Il play lo facciamo arrivare per ultimo, senza preparazione, senza ritiro, con tutte le amichevoli giocate. Per fortuna che si parte il 4 settembre.

da Warco

Eh già, come fa ad iscriversi quando tante altre società con situazioni molto meno pesanti non ce la fanno....sempre più gente se lo chiede, io la risposta la so ma non ve la dico.

da galeoneg

Scambio Aloi/Illanes

da TrecentoKm

Fiducia e pazienza. Qua non ci vuole l'ennesima cancellazione. Qui ci vuole il disintegratore. Redazione, gli estremi ce li avete. Com'è possibile che questo ogni volta possa reiscriversi? BASTA!

da Marek.

fiducia e pazienza... due retrocessioni sul campo in 2 anni ed un campionato di C penoso gia perso a Novembre. ahah ahah pizzaonhead... Sebastiani ci va a nozze con certi tifosi

da Gale1

Un conto, ma dovrebbe essere scontato, è essere Tifosi, altro è prendere atto di ciò che dice il campo e trarre qualche previsione.....ultimi 3 anni, una salvezza ai rigori grazie a penalizzazione Trapani, una retrocessione in C, un penoso quinto posto in C e Zero vittorie nei playoff....fiducia e pazienza di cosa per Dio????

da il_verbo_il_dogma

Fiducia e pazienza?!?!?! Ancoraaaaaaaaaa ?????? Ma chi si mmattt????

da Sebastianivattenevia

AleFirenze FRUSCIALLÀ!

da wpe62

whiteblue La pazienza è finita da un pezzo, da sei anni circa in cui abbiamo fatto un solo campionato buono, quello di Pillon. Sicuramente eravamo imballati per i carichi di lavoro e per la partita di ieri però farsi infilare da una squadra di eccellenza dopo che l’anno scorso abbiamo avuto una fase difensiva da banda del buco non fa stare molto tranquilli … Comunque è giusto aspettare le due amichevoli con squadre di categoria prima di giudicare e soprattutto una forma fisica migliore di quella attuale.

da whiteblue

Abbiamo fatto non bene , ma quanti dissero, dopo aver battuto i turchi, "quei turchi hanno avuto pietà" oppure "erano scarsi"? Semplicemente oggi eravamo un po' sulle gambe, ma non è preoccupante assolutamente. I centrocampisti arrivano a breve, ci vuole solo fiducia e pazienza, ma sono parole sconosciute a questo blog... pazienza! Sempre forza delfino

da Marek.

Beh alla fine il presidente l ultima volta aveva detto che il pareggio contro il Pineto ci poteva stare perchè solo di una categoria inferiore ...quindi ben venga questo pareggio contro l Angolana.

da Deckard92

"L'Angolana era uno sguadrone, non si buò meddere bressione a guesdi ragazzi, shtiamo apposhto per l'inizio del gambionadoh, gabidoh"

da Aleks_il_ritorno_2

Rosa scadente. La vedo nera.

da DAsempre

Classica squadra senza capo né coda in puro stile Sebastiani, ovvero non calciatori, magari non eccelsi ma funzionali, bensì un'accozzaglia per ingrassare gli addetti ai lavori

da whiteblue

Intanto Veroli è ancora qui... horny horny horny horny

da Cascella5

Quello che ci aspetta in campionato è peggio di quello che si tirano i gufi

da frittura

L"avevo detto che cedere Lombardi era un errore, ci ha già segnato il gol dell'ex...

da Eddienonsubiscegoal

Sono incredulo

da jojo.PE

Che scandalo dove caxx ci presentem...gioco apatico

da Gale1

Il centrocampo più scarso degli ultimi 50 anni

da Vince

Se fino ad ora Colombo non ha parlato adesso non uscirà più dagli spogliatoi

da jojo.PE

Di merda

da Aleks_il_ritorno_2

Ciao ragazzi. Sono impossibilitato a vedere la partita. Come sta giocando?

da jojo.PE

Che figura di merda...

da bolgiabiancazzurra

Il più vincenDe

da Ndokojo Kojo

Non iniziate a criticare e tifate allo stadio. Tutta pretattica per confondere gli avversari. Facciamo finta di essere cessi fino a marzo/aprile per poi fare a tutti lo scherzetto.

da perez

Shhdade sereni ....

da KoDeMondo

Uno squadrone

da bolgiabiancazzurra

cartman