UFFICIALE: Aloi è un calciatore del Pescara

Nella trattiva, rientra anche la cessione di Illanes all’Avellino

da Redazione
10.039
UFFICIALE: Aloi è un calciatore del Pescara, foto 1

Il comunicato ufficiale del club:” La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Avellino Calcio, per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Julian Illanes e, contestualmente, di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Aloi.
La società saluta e ringrazia Julian Illanes per la professionalità mostrata in questi anni in  BiancAzzurro e augura le migliori fortune sportive. Il Delfino saluta l’arrivo del nuovo #BiancAzzurro Salvatore Aloi, presente nella seduta di allenamento di questa mattina presso il Delfino Training Center, dove ha conosciuto Staff e nuovi compagni di lavoro. Benvenuto”.

Commenti
150

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da wpe62

Comunque mi sbaglierò ma questa è una squadra da bassa classifica, tecnicamente molto peggiore di quella dell’anno scorso. Se non ci mettiamo almeno pressing e corsa sarà dura. Spero che il mio giudizio sia troppo affrettato e che prossimamente questi giocatori mi sorprendano…

da bolgiabiancazzurra

Squadra a dir poco penosa spero siano i carichi di lavoro per momento pietà

da wpe62

Per ora squadra penosa, del resto quando cambi tutta la squadra ci vogliono almeno 10 giornate di campionato per vedere qualcosa.

da bolgiabiancazzurra

Intanto il Frosinone serie B mette i prezzi biglietti 5€ Pino quando mai lai fatta tu sta cosa vergognati

da I_love_Pescara

Ma state guardando la partita? È qualcosa di imbarazzante sta squadra, qua stiamo a livelli peggiori che con Auteri...

da Biancazzurro61

Power Rangerssssd

da perez

Solo bannato e cosa dovrei dirgli? Ascolterebbero? Hanno rovinato una curva storica .... Stanno pappa e ciccia con il lucratore per interessi di qualcuno .. Ribadisco che la rinascita deve partire da loro ...ieri potevano chiamare a raccolta tutti ed in particolare i BB ...Non lo hanno fatto perché vogliono continuare a fare i galletti in curva ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti ...A guardia di una fede ..o a guardia di una saccoccia?

da I_love_Pescara

10 minuti e già siamo messi sotto dalla Riminese...

da 1936

@solobannato perché questo è il tempo storico del virtuale dove tutti sanno tutto di tutti... Tante Lauree in Google e specializzazioni in Facebook... Da leoni da tastiera... In pratica siamo diventati na massa di rincoglioniti

da solobannato

Quanti ultras da tastiera...i rangers sapete dove trovarli perché non andate di persona a dirgli che hanno gli striscioni scoloriti? No, meglio farlo su internet...

da Ndokojo Kojo

Fortuna che oggi si contestaaaaaaaa ahah hahahaha hahahahahhahahaah AHAHHAAHAHHAAH laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da ZICO

URAGANO: 35 metri.

da Vattene

Oggi Sebastianese Rimini ....pronti i pericolosi ultras contestatori a inscenare le continue clamorose e chiassose proteste?? previste colonne di celerini da mezza Italia per proteggere l'incolumità del marchese di largo Madonna

da SeiTuttoTuPerMe

…CON L’ASSICURAZIONEEEEE DAI FACCI LO SQUADRONEEEEEE

da DAsempre

Ai Rangers si sono scoloriti anche i vessilli, segno più che evidente del decadimento in corso. Per i più giovani, sapevate che avevamo un record a livello italiano dello striscione più lungo? Anzi mi chiedo che fine ha fatto?

da Marek.

se davvero Aloi si è infortunato per una contusione dovuta ad uno scontro di gioco allora mi sembra normale amministrazione in una squadra di calcio. Certo una bella sfiga appena arrivato, ma non legato a strascichi fisici precedenti.

da perez

Della festa dei PR si vedevano solo gli striscioni ...che decadimento ...non capisco perché non invitare i BB e ricompattare il tifo in curva ...poteva essere l'occasione giusta ...ma tanto i motivi li conosciamo ...c'è più di qualcuno che ha interessi evidentemente

da Smiths

È una vergogna, non che Aloi si sia infortunato ma quanto non ci sia un giocatore dell’anno precedente, scarsi che potevano essere mi sembra comunque, palesemente, il fallimento del “broggeddo” dell’anno prima. Quando finirà il tacito accordo tra il broggeddisda e media amici, alias RSA, cadrà tutto e i Rangers (a proposito come è andata la festa?) torneranno a fare i guardiani della fede.

da whiteblue

Aloi due/tre settimane out, quindi per la seconda/terza giornata di campionato lo avremo, non è una cosa così grave come sembrava....il campionato inizia tra due settimane, e comunque alla prima non avrebbe giocato ugualmente per squalifica. Meno preoccupante del previsto!!! Buona domenica a tutti

da ROBERT

Sau sempre stato un ottimo giocatore ma a livello fisico siamo come balzano, ormai spremuti e verrebbe a fare il pensionato, lo sapete che alla fine la verità e' questa

da perez

Sau è un gran bel giocatore ..bisogna vedere se viene convinto e voglioso ...a 34 anni non sei decrepito dai ... Se prendi uno più giovane non hai di questi problemi perché deve ancora affermarsi. Io cmq penso che non arriva perché cullu' non potrebbe mai realizzarci una plusvalenza data l'età. purtroppo i criteri di scelta sono quelli finanziari

da GermanodaCuneo

Forte contusione all’altezza del ginocchio per Salvatore Aloi, uscito malconcio dopo un duro contrasto con un compagno di squadra nella seduta di giovedì scorso.... SIAMO SICURI CHE E' STATO SOLO UN CONTRASTO DI GIOCO? SUBITO AL CENTRO DI RIABILITAZIONE.... DOVE SEBASTIANI CI GUADAGNA CON L'ASSICURAZIONE..... A PENSAR MALE....

da ROBERT

Harken le visite mediche che ci stanno a fare? Solo da noi fanno il 1 allenamento e taac già in distorsione o contusione che sia, era fuori rosa,ad Avellino e chissà da quanto non giocava

da whiteblue

La Turris ha appena preso caccavallo, 35 anni e pensa al mitico maniero (34). Maniero è forte, lo sappiamo quanto, ma caccavallo l'anno scorso a Siena non ha combinato granché, però il mercato dei "vecchi volponi" tira ancora, e allora tanto vale provarci se ci sono le condizioni. E anche io preferisco delli carri ad altri che in passato hanno fatto peggio di lui!!

da ruller

Checché ne dite, nel caos in cui siamo, io mi fido di rdg. Dopo anni finalmente il nostro presiperdente ha affidato la campagna acquisti a un Ds.....poi se sono rose fioriranno...

da whiteblue

Sau stasera o domattina deciderà sulla proposta di Delli carri (di certo non 700mila a stagione!). Sulle qualità non discuto, poi in serie C credo farebbe molto bene (Gilardino era finito quando venne da noi, vero, ma non cambiò categoria come Sau farebbe), ma dipende dalla condizione atletica e tenuta del fisico vista l'età. Però a Siena c'è ancora ardemagni che giovane non è, a Reggio Calabria in serie B il "nonno" Menez segna ancora....non è che noi prendiamo per forza tutti gli schifosi, anche se di esempi ne abbiamo avuti (anche bojinov pizzaonhead). Ma non tutto è storto anche se il passato lo ha fatto quasi sempre vedere....ci sono le eccezioni e questa potrebbe essere! Forza Pescara, peccato non poter vedere la partita di oggi....

da 1936

Harken forse stai facendo confusione. La contusione al ginocchio è conseguenza di un trauma ovvero di un colpo con un corpo duro. I problemi muscolari non c'entrano proprio niente. Se ti tiro un calcio al ginocchio ti posso procurare una contusione

da CazzaroDeiColli

1936 tu tiniss bisogno di un reset ma a furia di vangatun

da Harken

Non è che la contusione fortuita significa che eri già rotto. Semplicemente chi ha problemi muscolari cronici oppure viene da infortuni recenti è maggiormente soggetto a nuovi traumi (leggi ricadute); con una semplice ricerca su google, si legge che il rischio di nuovi infortuni è del 60% più alto rispetto a chi ha non ha recenti episodi alle spalle. Se ti sei rotto l'ultima volta nel 2015 allora è un caso.

da Varsavia62

Occorre un Calcio Mercato....... per i "TIFOSI" come sempre FORZA PESCARA!!!

da Gale1

1936 hai ragione, però purtroppo ce ne hanno fatte subire talmente tante che non è strano che si reagisca così ad ogni notizia. L'infortunio di Aloi da quanto scritto appare ovviamente casuale e neanche grave, di certo, da quanto si legge, lo hanno preso non già rotto ma già squalificato perché avrebbe saltato la prima giornata ugualmente. Immagino che per la seconda sarà in campo regolarmente.

da 1936

Al netto della situazione altamente critica mi sembra che qui c'è un trapasso razionale dei concetti... (scontro di gioco con contusione : era già rotto... Follia) Mi convinco sempre più che abbiamo necessità di un reset totale per sopravvivere.

da gips

Ma una intervista a colombo?

da bolgiabiancazzurra

Mah??! Società di pagliacci come sempre

da ROBERT

Aloi arrivato già rotto, non è la prima volta che a Pescara si verifica che uno appena arrivato primo allenamento si rompe, si col caxxo che ci credo, a Napoli si dice siamo carta conosciuta, due settimane e poi diventano due mesi.

da Cascettaro.3

Sebastiani Marinelli DelliCarri vaffanculo! horny horny horny

da GermanodaCuneo

Forte contusione all’altezza del ginocchio per Salvatore Aloi, uscito malconcio dopo un duro contrasto con un compagno di squadra nella seduta di giovedì scorso. Almeno due settimane di stop per l’ex Avellino

da Harken

Sau è un nome importante, è a fine carriera, non gioca con continuità da molto, ha avuto na frega di infortuni recenti e prende assai di ingaggio: è praticamente il profilo perfetto che prende cullù, perfetto per riempire i giornali, per fare parlare i voccaperti di tifosi, per mandarlo a curarsi dalla mummia, e per fare la scarpetta col procuratore. E dire che il metodo cullù è sempre uguale, e puntualmente abboccate come tonni.

da Eddienonsubiscegoal

Il messaggio scritto da frittura e' simpaticissimo ahah

da emigratotriste

Ma dove avete letto di Aloi??

da whiteblue

Aloi rotto??? Mamma mia....fortuna che il campionato inizia tra venti giorni, così per la terza o quarta giornata ce lo abbiamo al 60% .....mi pareva strano che non ci fosse neanche in fracico! pizzaonhead

da frittura

Adesso, in base all'entente cordiale con l'Avellino, Illanes verrà cioncato in allenamento per realizzare l'equivalenza della plusvalenza

da gips

Cazzaro non infierire laugher

da CazzaroDeiColli

gips ti sta bene cusci' ti di' na sviat laugher

da Ndokojo Kojo

Tutti a fare l'abbonamendoooooooo laugher

da senna

Le visite mediche le fa il ricciolino

da senna

Se era già rotto, si.

da gips

Vabbè da non credere, ma é possibile infortunio al primo allenamento

da perez

Aloi si è fatto male ...rischia un mese di stop

da gips

Come infortunato? boo

da Ridoegodo

Sau l anno scorso aveva un ingaggio di 700000 euro... Fatevi una domanda e datevi una risposta..

da perez

Allo infortunato al primo allenamento ...mah senza parole

da GermanodaCuneo

D'Ursi del Napoli ha firmato per il Foggia....

da gips

Sau se motivato in c potrebbe giocare con un piede solo

da DAsempre

Con Scibilia sprofondammo in serie C, l'anno successivo fece la squadra per risalire, perdemmo in semifinale col Catania, in realtà ce la rubarono. Capitolo a parte. L'anno dopo ripartimmo ancora più decisi, dopo un testa a testa con l'Avellino, che venne a vincere a Pescara, salimmo tramite i playoff in puro stile pescarese. Ma per fare ciò ci voleva una società disposta a fare degli investimenti importanti e a programmare. Non mister plusvalenze. Ora bagnatevi i pantaloni per il nome di Sau

da Eddienonsubiscegoal

Marco Sau in altri tempi era un ottimo acquisto,fa ripensare a Gilardino col Delfino in serie A

da Gale1

Io non critico per partito preso, posto che le strategie inesistenti di mercato con unico scopo movimenti di bestiame ci hanno portato in C e ad essere anche una società di secondo piano in C, quindi chi volesse bestemmiare a prescindere non avrebbe tutti i torti, distinguo anche operazioni indubbiamente buone per la nostra nuova dimensione di merda, Sau fa ridere perché se vuoi cacciare moneta allora prendi Udoh che ha 25 anni e puoi anche rivenderlo. Così come la voce ridicola di Gaston Ramirez...ma jamme su...era libero Schenetti per dire, e ci vorrebbero mettere a credere che stavi cercando di convivere Ramirez????? Ma vafancul

da gips

A pescara si critiche ebbe pure ronaldo

da Gale1

Sau giocatore stracotto , la cosa ridicola, sempre se è vero, è che vanno facendo offerte di ingaggio a giocatori crepati, poi nella realtà si fanno soffiare per 20mila euro di buonuscita o ingaggio quelli che sono i giocatori di categoria che farebbero comodo veramente. Sebastianese calcio, una barzelletta continua ormai da anni.

da DAsempre

Marco Sau laugher vi meritate Sebastiani fino al 2050

da gips

Se viene sau faccio il secondo abbonamento laugher

da Vince

Marco Sau è un ex calciatore da almeno 2 anni

da whiteblue

Sau accipicchia se sarebbe forte, ma il discorso sta proprio nella tenuta fisica. Ora però la priorità sta nel numero 10 e in un altro difensore (pregando che Veroli non parta!!), Poi nomi buoni sono tutti valutabili!

da wpe62

Marco Sau è forte ma ha 34 anni e molti infortuni alle spalle, difficile che riesca a fare più di una decina di partite

da gips

Marco sau? Magari....

da Vince

I_love_pescara Attento che qualcuno ti risponderà: Eh ma le altre skuatre sono falliteh 3 volte in 20 anni1!1!1!1!1!1

da CazzaroDeiColli

Bravo I_love_pescara.

da I_love_Pescara

Oggi sentivo per sbaglio alla tv di Umtiti al Lecce e la Cremonese che offre 7 milioni per uno che manco mi ricordo e ho ripensato a che cazzo di stagione di merda ci fece fare nell'ultima Serie A il magnate, con una squadraccia da media Serie B. Ogni giornata era un supplizio e speravamo che i 90 minuti arrivassero il prima possibile per non prendere poker di gol. Figure di merda su figure di merda, già solo per quell'anno pinocchio avrebbe meritato l'esilio in Corsica, mentre oggi vuole che gli facciamo pure gli applausi perché ci garantisce la Serie C. Faccia di merda maledetta

da CazzaroDeiColli

Eddie ma tu fossi parente del ritardato di firenze?

da *ALESSANDRO*

Vince volevo dirti una cosa NDUNDITO ci sei tu! Così giusto per chiarire professore

da Eddienonsubiscegoal

Ricordate cosa dice Sebastiani:i tifosi mi devono portare qualcuno che vuole comprare il Pescara

da CazzaroDeiColli

Almeno fate un cazzo di comunicato dove dite: noi non contestiamo sebastiani per questo e quest' altro motivo. Ci fate più bella figura

da CazzaroDeiColli

Ecco chi è GIPSY e tutti quelli come lui. Ringraziamo il magnaccia se non siamo falliti laugher Ecco perché non lo contestano.

da GIPSY

da *ALESSANDRO* Su questo muro si dice sempre la stessa frase “Avrei voluto vedere cullu comportarsi allo stesso modo in piazze come Palermo Foggia Catania Avellino Taranto Bari ecc”, forse chi la scrive dimentica che queste piazze sono fallite mediamente 3 volte in 20 anni….così giusto per ricordare ed evitare magari di scrivere cazzate --- CONDIVIDO TOTALMENTE, FINITELA DI DARE IMPORTANZA A TIFOSERIE A VUI ABBIAMO PISCIATO IN TESTA SPESSO E VOLENTIERI

da fonzie

Voi dite dite poi alla fine state con la lingua di fuori tipo coker a aspetta' che riinizia un'altro supplizio di campionato...quand vi piace a girare come le pecore nel recinto..almeno io mi sono rassegnato e la prendo comevava soldatino e dartagggnan sperando che non venga il peggio ovvero potrebbe piovere laugher

da Warco

Meno male che tra poco comincia il calcio giocato cosi' almeno ci sarà qualcosa di concreto su cui discutere, tanto ormai s'è capito che cullù ci andrà in pensione da presidente del Pescara

da bolgiabiancazzurra

Non se ne va è impossibile nessuno sta alle sue condizioni e nessuno si vuole accollare circa 25milioni di debiti perenni che rimarranno sempre visto quello che incassa gli serve per stipendi (compreso il suo)... Iscrizione e altri caxxi legati alla società la nostra società non esiste non c'è noi non possiamo essere questi la SEBASTIANESE

da emigratotriste

Un attaccante di alto profilo il cui nome è top secret!!!qualcuno conosce questo top secret???io mai sentito......

da Eddienonsubiscegoal

Sono anni che Sebastiani viene contestato eppure si trova ancora qua.Pensate al Delfino che e' meglio.Imprenditori che prendono una societa' coi debiti non ne sono tanti in giro.

da Vince

*Alessandro* noi invece siamo falliti 1 volta e veniamo da 6/7 campionati mediocri e 2 serie A con record negativi. Così ti va bene ndundì?

da SeiTuttoTuPerMe

….CON L’ASSICURAZIONEEEEEE DAI FACCI LO SQUADRONEEEEEE

da pier66

Per me è corretto quello che dice Harken, perfetto che nella situazione attuale non è possibile perché i Rangers attuali vivono un rapporto di simbiosi con cullu'.....

da Harken

Se anche tutti noi disertassimo ci starebbero comunque un botto di accreditati in tribuna. E se proprio a cullù desse fastidio, basterebbe aumentare gli accrediti. Il punto è che si deve CONTESTARE. Che poi lo si faccia dentro o fuori lo stadio (cioè disertando o meno) passa in secondo piano.

da *ALESSANDRO*

Su questo muro si dice sempre la stessa frase “Avrei voluto vedere cullu comportarsi allo stesso modo in piazze come Palermo Foggia Catania Avellino Taranto Bari ecc”, forse chi la scrive dimentica che queste piazze sono fallite mediamente 3 volte in 20 anni….così giusto per ricordare ed evitare magari di scrivere cazzate pizzaonhead

da Ridoegodo

mah..quante chiacchiere inutili...sebastiani..la curva da serie d...le presenze risicate...ma lo volete capire che il calcio e' finito oppure no???ormai solo se stai in serie A o fai una B da primi posti..riesci a portare gente allo stadio...sicuramente non quelli di una volta..figuriamoci se fai una lega pro..sperando che...quindi io personalmente da tifoso del pescara me ne sbatto di sebastiani e quando posso me lo vado a vedere..sia che lotti per andare in B che per non retrocedere..per chi vuole restare a casa..per me rientra nella normalita delle cose..quindi ognuno si regoli di conseguenz

da Warco

Allora il discorso della diserzione non va visto fine a se stesso, è ovvio che cullù non se ne va solo perchè lo stadio è vuoto. Il ragionamento è di tagliargli i fondi perchè ad uno che non può tirare fuori manco 100mila euro per un cartellino, se gli togli pure i soldi degli incassi e degli abbonamenti mi pare ovvio che lo metti con le spalle al muro. Se poi il discorso deve essere quello del teniamoci cussù sennò facciamo la fine del Teramo, allora va benissimo però poi andarlo a contestare sarebbe un controsenso visto che in quest’ottica e quello che mantiene il calcio a Pescara. Questione di scelte.

da lapescara

Intanto perdiamo generazioni di tifosi, che nn potranno vantare di aver passato una vita "appress a lu Pescar"...un danno sociale per la città incalcolabile.

da mbejamme

Il link di “Dolphins” effettivamente lascia senza parole… perche’ risveglia i ricordi e fa capire come ha fatto il ladro di polli a zittire tutto il nostro popolo biancazzurro!!

da emigratotriste

Provano a convincere un sacco di giocatori buono ma non ci riescono!!!!chissà come mai????? laugher forse perché per convincerli li devi pagare?????

da Vince

Quando l'unica soluzione rimane disertare lo stadio vuol dire che abbiamo già perso. Vuol dire che non siamo più capaci di contestare. Ma già dal momento che UNA persona tiene in scacco un'intera tifoseria vuol dire che la tifoseria ormai è morta. E la colpa non è (solo) di cullú. Cullú sta solo continuando (ormai sono 6/7 anni) ad evidenziare i problemi della tifoseria. Avrei voluto vedere cullú in piazze come Palermo, Catania, Foggia, Taranto, Salerno ecc. se avesse avuto tutta questa libertà di fare ciò che vuole...

da Ndokojo Kojo

@ DAsempre hai scritto una grande verità. Non è la prima volta che il Pescara si ritrova nella terza serie, anzi un tempo era consuetudine. Inoltre non è la prima volta che vediamo un delfino sportivamente allo sbando, con una squadra non all'altezza. Ma nonostante tutto ciò, si seguiva sempre la squadra con entusiasmo. Inoltre quando si doveva contestare si contestava davvero. Oggi non c'è più nulla. Resta solo la Sebastianese. Non riesco a far finta di niente. Diserto lo stadio e attendo la rinascita.

da orazi52

Andate tutti a vedere il link di Dolphins

da Smiths

Bravo @DAsempre quoto al mille per mille

da Dolphins

https://youtu.be/27TBhdbp1qo..
. Bei tempi hiss

da DAsempre

A 20 anni partivo da solo da solo in pieno inverno, per vedere anche le partite di mitropa cup. Negli anni bui sono andato a vedere le partite casalinghe, quando le giocavamo a Vasto, Lanciano e Giulianova. Prima del fallimento c'è stato un lasso di tempo nel quale praticamente non avevamo una società, ma la voglia di riemergere era più forte di qualsiasi situazione avversa. La sfiducia, l'appiattimento che si respira intorno al Pescara ora, non l'ho mai visto in 40 anni di stadio. Ci voleva un pescarese per distruggere questa piazza. Il karma

da Dolphins

pizzaonhead

da CazzaroDeiColli

Dolphins se non fosse per i magnacci col biglietto gratis e i voccaperti tipo sto fonzie o gli sparami mbett tipo GIPSY o 1936 lo stadio sarebbe già vuoto. Ergo non lo sarà mai perché i collusi ci saranno sempre. L' unica soluzione è la contestazione ma lontanto 100 miglia dai rangers.

da CazzaroDeiColli

10 so' capit

da Dolphins

@zico be a livello mediatico giocare con uno stadio completamente vuoto non è un bello spettacolo, sarebbe un caso unico partire così ad oltranza per tuttaa stagione, fidati che tempo qlke mese molla, (ma non è che credo 100% possa risolvere questo, però sarebbe un segnale molto forte, ho solo ipotizzato,, che poi è quello che sto facendo io alla fine,.. Che lui lo faccia come tornaconto personale o costretto a noi non interessa.. A noi interessano i risultati e quelli non sono dalla sua parte, gli abbiamo detto di farsi da parte con le buone e con le cattive, ora non glielo diciamo più perché glielo lasciamo scritto sugli spalti deserti. Può funzionare?

da fonzie

Uno ke szi chiame cazzaten tei kollen non teve eszeren molte kretibile laugher secondo me hai un Q.I. altissimo proprio da itioten laugher

da ZICO

Dolphins, è proprio il progressivo disinteresse del pubblico che lo ha reso ancora più forte. È elementare. Che ti aspetti da uno così, i rimorsi? I sensi di colpa? Dirà che il pubblico non lo sostiene e deve per forza farsi carico di tutto. Quando è stato contestato per bene allo stadio, invece, ha scascettato di brutto. È un dato di fatto. Che si faccia da parte per la diserzione è una pura illusione. E perché dovrebbe?

da Dolphins

@bradoatorzo.. Amico mio la contestazione inizia con la squadra in serie a se non sbaglio dopo la sconfitta di Crotone a dicembre 2016 al porto turistico c'è stata un accoglienza calorosa, era molto più per la squadra che perdeva sempre e non cacciava gli attributi,eravamo già in b a dicembre! ma naturalmente il colpevole poi vai al succo è lui, perché è lui che decide il "da farsi". Appresso col bologna in casa tutti fuori sotto la tribuna. Nel 2017 gli hanno tirato le bombe. Poi? Mi vuoi ricordare tu qualche altro episodio? A distanza di 7 anni e cambiato qualcosa apparte il disinteressamento di un intera città verso il calcio,? da quand è che la città di Pescara da sempre abituata a vivere e respirare calcio da quanto tempo? Andando per esclusione.. La contestazione non lo ferma è appurato.. A mali estremi estremi rimedi. Possiamo anche restare in cinquemila con la primavera in campo a giocare nei vari rampigna del centro italia non pretendo uno stadio pieno con una squadra forte, ma con una dirigenza che è vicina al proprio pubblico, che porta rispetto al proprio pubblico, che gli va incontro che abbassa i prezzi quando c'è bisogno della spinta che nelle interviste chiama a raccolta la città che difende i propri colori che crede nella squadra e nei valori del gioco del calcio

da bradoatorzo

Dolphins non capisco perche credi che con uno stadio completamente vuoto sebastiani deciderà di farsi da parte. Secondo me invece avrebbe ancor più il cuor leggero per continuare a fare lo schifo, e penserebbe anche, considerato quanto è viscido, che se non c'è nessuno a cui rendere conto può fare anche peggio.

da CazzaroDeiColli

fonzie ma quanto cazzo sei idiota da 1 a 10?

da fonzie

Sekonte me kontaten kuanto kunta kinte e pure la moglie di mette a filen a kaseze non filaten tritten le sarteloen le ci prendete solo io lo szo. Io vorrei sapere ki ti ffoi hafere perkecciate lapette a piazze szalotte kontrovente Kon le 3 freccie ccieszen e il motoren impallaten dopen la rapinen a mane harmaten alla kiese ti karl scarpasciote

da Warco

La diserzione è dalla Sebastiani Semilavorati & Co, non dalla squadra che si continuerà comunque a sostenere questo deve essere chiaro.

da Ndokojo Kojo

@mbejamme finora il dittatore ha fatto tutto il comodo che gli pare proprio grazie alla contestazione hiss serve lo stadio completamente vuoto. Ma chi vuole andare vada sereno, non discuto dei gusti e delle perversioni laugher

da SeiTuttoTuPerMe

…CON L’ASSICURAZIONEEEEE DAI FACCI LO SQUADRONEEEEEE

da orazi52

Sogno il giorno che telebiscotto e il centro daranno l'annuncio che all'Adriatico si sono registrati 1.000 spettatori e all'Antistadio 1.001. La settimana successiva anche la Delfino Curi Pescara chiederà di giocare all'Adriatico. hiss

da mbejamme

Non giudico ovviamente i pensieri di chi ritiene sia piu’ giusto disertare e mostrarsi indifferenti, pero’ la storia ci insegna che il “dittatore” lo devi contrastare, altrimenti fa tutto il comodo che gli pare….

da ZICO

Quante illusioni, Dolphins. Sono anni che lo stadio è semivuoto e cullù spadroneggia più che mai.

da Dolphins

L'indifferenza è l'arma più forte, una contestazione gli darebbe troppa importanza a cullu, per assurdo. Indifferenza non vuol dire assolutamente per i nostri colori, anzi è un gesto d'amore per i nostri colori. Quando non potrà più contare su una base di pubblico, tanto ricasca sempre in piedi, a cui presentare i propri show, le proprie malefatte, li sarà la liberazione e la rinascita del nostro amato delfino.

da Dolphins

Sebastiani se ha ancora la carta della permanenza è grazie alle (poche) persone che ancora seguono, che anche se all interno una minoranza si fa sentire in contestazione e costante, lui ha un pubblico ancora a cui presentare le proprie malefatte. Al contrario, con uno stadio completamente vuoto, non rimarrebbe che farsi da parte.

da CazzaroDeiColli

Sono contro la diserzione ma al contempo sono contro alla finta contestazione dei rangers. Se volete fare qualcosa di concreto e non le frasi fatte di GIPSY andate ai distinti e contestate in gruppo.

da CazzaroDeiColli

Più che altro ci sono persone meno rincoglionite di te

da simpaticoburlone

Ma perché viene specificato che le prestazioni (acquistate e cedute) sono sportive? C'era la possibilità che venisse acquistato per un altro tipo di prestazioni?

da whiteblue

Che io sappia era nostro illanes....poi ci sono qui persone più informate e preparate di me!

da frekt

Ma illianes non era della fiorentina?

da Ridoegodo

Io di una cosa sono sicuro lui nei magheggi e' bravissimo ed e' per questo chi gli copre le spalle lo tiene ancora li..d'altronde ricordo..che con ben altri debiti di molto inferiori(se quello che si dice risponde a verita)..sono fallite decine di Societa'ultime a noi vicine teramo e campobasso quest'ultima veramente da ridere la modalita'di come e'stata fatta fuori.Noi invece si va avanti per qualcuno sta decidendo cosi..quindi tifiamo Pescara e non mettiamoci in contrapposizione con lui..tanto e'inutile..al momento questa e' la realta'

da senna

I suoi amici calabresi gli dicono cosa fare……lui è un analfabeta……gli stessi, quando non ci sarà più tornaconto, lo parcheggeranno in un appartamento a San Donato !

da beccaccione

Quando ci sarà una contestazione organizzata e ben strutturata sarò sicuramente presente, fino a quando sarà ognuno come la pensa, non ci spendo più soldi, considerando che vengo da Vasto

da Soloperlamaglia1936

No Beccaccione devi andare allo stadio è protestare, andare domani alla festa e dire la tua, non stare a casa a fare i malocchi

da beccaccione

Quindi si accetta con non curanza che la nostra dimensione si sia stabilizzata ad una serie c di media classifica, tanto per altri 6 o 7 anni stiamo tranquilli con Cullù. Apposto

da Soloperlamaglia1936

Ridoegodo aggiungo che a differenza degli anni passati si è messo in casa molto più giocatori di proprietà, quindi direi che può andare avanti altri 6-7 anni non 3…

da fonzie

Quindi stamo apposto Ono stamo apposto? laugher

da beccaccione

Certo con la diserzione si otterrà ben poco, ma ad essere presenti ci sarà anche ben poco da "ridere e godere"

da Smiths

Pensavo che si capisse che la mia era una domanda retorica e soprattutto il fatto che nessuno se la vuole comprare questa società non che lui non voglia venderla

da whiteblue

Aloi buon elemento (un lottatore, anche se ad Avellino lo contestavano di scarso impegno, ma io ci credo poco), illanes via non mi fa tanto dispiacere, troppi errori la scorsa stagione. Poi ho sentito che ghion ha scelto il Catanzaro...col centrocampo che hanno al Catanzaro (pontisso, Curcio, Fazio e gatti) ghion va a scaldare la panchina!!! Pazzo.... Da noi sarebbe stato titolare in una squadra comunque di vertice.... Contento lui! Per Veroli incrocio le dita e mi gratto , ci spero ancora che in questi 12 giorni nulla accade, compresa la rottura del fax!

da ROBERT

Per vendere 1- deve esserci la volontà, 2- chi lo libera dalle fideiussioni bancarie pari a 9 milioni di euro 3- pagare i debiti tributari sono altri 9 milioni di euro - 4- quello che chiede lui forse 6, 7, 9 o addirittura 11? Se hotel ekk e' in leasing e i campi di calcio pure non sono proprietà sono affitti, leasing diventi proprietario quando paghi l'ultima rata e fai il riscatto, quindi chi deve comprare dovrebbe investire 35 milioni di euro per una squadra che adesso a malapena ha qualche giocatore di proprietà e una lega pro che non da niente in termini di diritti sportivi e incassi al botteghino.

da Ridoegodo

tanto x capirci togliendosi dai coglioni ...e ne cito alcuni...senza contarne altri...galano,memushai,ferrar
i clemenza,valdifiori,nzita, diambo,de marchi rauti drudi etc etc si e' allegerito di oltre due milioni di euro di ingaggi....vendendo o finendo di vendere Delle Monache Sorrentino Masciangelo elizalde..gia puo vivere di rendita altri due campionati a costo quasi zero....e quindi????Vuole vendere????

da Ridoegodo

torno nuovamente a ridere ah ah ah...tu pensi che ha difficolta'ad essere venduta??Il discorso e' che non vuole essere venduta!!

da Smiths

... non capisco cosa ci sia da ridere visto che qualche anno, con tutta probabilità giocheremo in D

da Smiths

... e basterebbero poche domande - come mai tutte le squadre hanno acquirenti è una società “senza debiti ma con utili” alberghi di proprietà, campo di allenamento “praticamente” comprato, insomma una società sana, modello, ha tante difficoltà ad essere ceduta?

da Ridoegodo

Sebastianii suoi conti gia'li ha fatti.In questo lui e'un maestro bisogna ammetterlo.Come Presidente fara'schifo come uomo di affari fa paura.Il monte ingaggi rispetto all'anno scorso si e' dimezzato.Il saldo positivo tra acquisti cessioni e'superiore ai 4 milioni di euro.Vuol dire che gia con quest'anno puo andare avanti almeno altri 3 anni buoni...state freschi a disertare lo stadio ah ah

da Smiths

Se vende Veroli (e lo farà) nessun uomo della formazione dello scorso anno sarà presente in quella di quest’anno. I fedelissimi diranno che l’anno scorso abbiamo fatto male, che dicevamo che erano scarsi, ma oggettivamente è così che si costruiscono le squadre, i cicli, i progetti? Utenti e non di questo sito avranno le loro ragioni per sostenere questa modalità di gestione ma giornali e tele (i cosiddetti addetti ai lavori) cosa ne pensano? Cosa ne pensano che per l’ennesima volta quest’anno aveva dato agosto come data d’ingresso dei soci e per l’ennesima volta è stata solo una presa in giro?

da perez

Ingradi ghe non ziede aldro ...non va bene neanghe un addaggande della zerie ha

da ANDREAPES

L’attaccante Top secret , Top player , Top pop , Top flop e’ un giovane primavera della Salernitana !!!! laugher

da Cascettaro.3

Da ragazzino d'estate andavo al bar Autostop, prendevo il Corriere subito alla sezione Serie B per vedere tutte le probabili formazioni-tipo delle nuove squadre schierate sul campo secondo il modulo e in grassetto i nuovi acquisti che erano sempre due o tre o quattro massimo... Il calcio moderno mi fa letteralmente vomitare, SEBASTIANI FAI SCHIFO AL CAZZO DI UN MAIALE!!! Sebastiani Marinelli DelliCarri vaffanculo!!! horny horny horny

da frittura

Di questo passo Colombo rilascerà una sola intervista: quella di commiato.

da I_love_Pescara

Bè alla fine pure noi abbiamo sparato i fuochi d'artificio quando se n'è andato Galano...

da DAsempre

A me fa schifo questo modo di fare calciomercato, con decine e decine di movimenti, tra entrate e uscite, votato solo a scopo che noi tutti sappiamo. Poi la squadra come viene, viene; chi se ne importa! Che modo è di fare calcio questo? Normale che poi uno si allontana

da Vince

Ad Avellino dicono di averci guadagnato loro. E loro Illanes lo conoscono...

da Warco

Illanes a me personalmente non ha mai convinto quindi dallo scambio in teoria dovremmo averci guadagnato noi

da Eddienonsubiscegoal

D'altronde ad Avellino era separato in casa

da Vince

Cussù è così forte che i tifosi dell'Avellino stanno a sparà i fuochi d'artificio dopo che se n'è andato

da orazi52

Chi c'è rimasto dell'anno scorso? Cancellotti e Ingrosso? Venditi vure quelli! horny A gennaio rivediti tutti da capo! Il mercato delle vacche va avanti!

da Eddienonsubiscegoal

E' stata una lunga telenovela con Aloi

da wpe62

Ghion saltato, va al Catanzaro che sta facendo uno squadrone; noi, come al solito partiremo con qualche giocatore fuori ruolo ma questo è quanto. L’anno scorso nel ruolo di play avevamo un grande Pompetti ma mancavano gli altri ruoli a centrocampo, quest’anno sarà il contrario…

da perez

Più che un difensore servirebbe un trequartista un play ed una punta

da bolgiabiancazzurra

Daie speriamo sia forte ora servirebbe un difensore