Le dichiarazioni del Vice Presidente Claudio Di Giacomo a rete8

Questa sera è intevenuto alla trasmissione di Massimo Profeta il Vice Presidente Claudio Di Giacomo.

da Redazione
1.981

Claudio Di Giacomo fa chiarezza:"Pincione i problemi li ha e li avuti con tutti. Dopo di me sono finite le persone con cui avere dei problemi. Io posso andare via, ma mi hanno insegnato di aspettare che il fiume si secchi prima di attraversarlo.
Io non sono estremista, Pincione deve decidere se vuole fare guerra a tutta la città. Io non scappo, non vado via con me deve combattere. Bisogna fare assolutamente un piano finanziario per ovviare alle incombenze, tra poco bloccheranno le attività gestionali. Iapaolo da persona intelligente ha capito che essere direttore generale in questa situazione non era affatto semplice. Dopo il Cda il Presidente Pincione ha rivolto diverse parole offensive nei miei confronti. Io mi sono sempre fidato di lui, non sono mai stato bellicoso con lui, se volevo lo potevo mandare a casa tempo fa avendo la maggioranza con Miccini, Galletti e Giammarco. Lui deve cambiare metodo di approcciarsi con le persone, avere più rispetto e soprattutto avere un disegno preciso su come intende cominciare la gestione. In nessun genere di società si può dire qua comando io, questo lo si può fare quando si è da soli. Per L’Iva ancora presentiamo la fideiussione, i termini sono scaduti da un pezzo, se lui vuole pagare in contanti lo faccia presto e ne sarò contento. Baron? Cosi come il Principe pare sia una persona affidabile sotto il profilo economico, così come il Principe. Non credo che con il Sindaco sia andato bene il colloquio, manca lo strumento- la legge- affinché il Comune possa dare la concessione dello stadio. Alla conferenza stampa di Baron non andrò, non sono stato invitato. Renzetti ha fatto tutto con il cuore, noi soci di Pescara sognavamo un grande Pescara ed abbiamo sposato il suo progetto, Pincione credo abbia voluto fare bella figura come abruzzese che torna nella sua terra di origine."

Commenti
55

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da BrasiLeo

Tutti su di Giacomo...ma perchè qua si salva qualcuno? Si fanno solo chiacchiere...tutti dicono la loro, puntualizzano, correggono, e intanto il Pescara s'affonna!!! La fideiussione non s'è vista, il contante neanche, l'impegno meno che mai. Dare del 'monnezzaro' a Di Giacomo è troppo facile, ma bisogna guardare a 360 gradi...come si riconosce facilmente un tifoso dell'ultimo minuto...chi è tifoso di vecchia data già l'ha capit, che qua nzi salv nisciùn.....

da BrasiLeo

Tutti su di Giacomo...ma perchè qua si salva qualcuno? Si fanno solo chiacchiere...tutti dicono la loro, puntualizzano, correggono, e intanto il Pescara s'affonna!!! La fideiussione non s'è vista, il contante neanche, l'impegno meno che mai. Dare del 'monnezzaro' a Di Giacomo è troppo facile, ma bisogna guardare a 360 gradi...come si riconosce facilmente un tifoso dell'ultimo minuto...chi è tifoso di vecchia data già l'ha capit, che qua nzi salv nisciùn.....

da ALESSANDRO

Si infatti dici sempre " se e' vero quello che dici digiacomo,se e' vero quello che dice renzetti,se e' vero quello che dice miccini"! Mai una volta se' e' vero quello che dice pincione cazzo

da thefox

guardate che Di Giacomo non solo ha minacciato glli altri soci..ma ha anche alzato le mani! vedi un pò che munnezzaro!!!

da biancazzurro_

IO VORREI SAPERE PERCHE' PINCIONE è RIUSCITO A LITIGARE CON TUTTII SOCI FACENDOLI SCAPPARE???? che cazzo dice questo qua??? che programmi ha??? PERCHE' ADESSO ANCHE DI GIACOMO VUOLE ANDARSENE??? E INTANTO CHI CAZZO PAGA L'IVA?? CHI PAGA I DEBITI ACCUMULATI DA PATERNA??? E GLI STIPENDI????? quanti più giorni passano e più si avvicina il FALLIMENTO , ma se fano fallire il Pescara qualcuno state certi lo metteremo all ghigliottina

da PESCARESE83

ALESSA',IO NN CREDO NE A DI GIACOMO NE'AGLI ALTRI SOCI,NE'STO DANDO DEL MILLANTATORE A PINCIONE(apri bene gli occhi qnd leggi i mex!),anzi PURE PINCIONE X ME VUOLE FARE 1 GRANDE PESCARA MA NN E'TEMPO ADESSO DI PENSARE A STADI O FUTURA SERIE A!PERO'SE FACESSE LE COSE CN + CHIAREZZA E AVESSO + RISPETTO VERSO LE PERSONE IN PARECCHI AMEREBBERO ANKE PINCIONE!APRI BENE GLI OCCHI QND LEGGI I MEX PRIMA DI SPARARE CAZZATE!!

da ALESSANDRO

Difatti sa vist che fine ha fatt! Credi credi a digiacomo che minaccia gli altri soci mi raccomando! Pincione invece e' un millantatore

da PESCARESE83

proprio a chiacchere nn mi sembra visto ke alcuni erano già entrati(D'Ambrosio e company).Ke poi nn si conoscessero bene ed è finita cm tutti sappiamo è 1 altra cosa.ALTRI IMPRENDITORI(tra cui sembra De Cecco) A QNT PARE ERANO PRONTI A ENTRARE.INOLTRE IL SUO PROGETTO NN MI SEMBRA 1 UTOPIA XKE CMQ TROVARE PERSONE KE INVESTONO PARECCHIO NEL CALCIO AL GG D'OGGI E'MOLTO DIFFICILE.Unire + persone ognuna cn 1 piccola quota nn mi semnra tanto campato x aria.E'OVVIO KE TUTTE QST PERSONE DEVONO AVERE FIDUCIA L'UNO NELL'ALTRO!

da ALESSANDRO

Certo kissa perke bisogna credere ai soci che sono usciti e vomitano veleno,anziche credere al presidente che ci sta mettendo i soldi! Io sinceramente non vi capisco! Io mai daro retta ai soci che sono gia fuori e che gli rode il culo

da PESCARESE83

Qnd fiducia a Pincione ma lui risponda cn + chiarezza E RISPETTO VERSO GLI ALTRI.Ad esempio Miccini ieri ha detto ke Pincione aveva promesso loro(i 3 soci minori) di dare 1 ruolo adeguato alle loro competenze.X poi rinnegare tutto qualke gg dopo.O ancora qnd va dicendo:VOI PENSATE A TIFARE(GIUSTISSIMO)E NN OCCUPATEVI DI BILANCIO(meno giusto xke se falliamo o ci danno punti di penalizz x questino di bilancio,cm il ns meno 1 in classifica anke noi tifosi ne paghiamo le conseguenze).RIPETO,+ RISPETTOE CHIAREZZA E CI SARA'MENO DIFFIDENZA VERSO PINCIONE!

da ALESSANDRO

Un ultima cosa il suo progetto renzetti lo aveva espresso a chiacchiere cosi come ha fatto oggi pincione,quindi tra i 2 non ce nessuna differenza sotto questo punto di vista!

da ALESSANDRO

Guarda renzetti stava simpatico a tutti e' inutile negarlo tutti sognano un presidente con la sua passione,pero il suo progetto era un utopia. Come puoi pensare di riunire 20 soci con quote minoritarie e tu comandare con 400 mila euro! Nel calcio attuale e' un sogno e basta! Angelo e' stato troppo ingenuo

da PESCARESE83

IN QST MOMENTO ABBIAMO L'IVA,GLI STIPENDI DA PAGARE e se è vero qnt dice di Giacomo SN CAZZI AMARI!c'e'1 squadra DA PREPARARE X IL PROX CAMPIONATO,GIOCATORI DA RISCATTARE.TUTTO QST E'STATO FATTO?PENSO PROPRIO DI NO!E'da qui ke nascono le diffidenze vers Pincione.X PENSARE ALLA A C'E'TEMPO.ORA PENSIAMO AD ISCRIVERCI AL PROX CAMPIONATO E PAGARE I DEBITI!Inoltre le diffidenze verso Pincione ci sn anke xke nn puo'esprimersi cosiì e avere qst atteggiamento verso gli altri.OFFESE IN TV AD ALTRI SOCI(VI HO SALVATI DA COLUI KE VOLEVA METTERVELO IN QUEL POSTO,STAI ZITTO,STAI BUONO)..

da ALESSANDRO

Pincione lha gia detto 3mila volte se l'iva la volete pagare con una fidejussione di 600mila euro come gli altri soci fate pure! Lui invece vuole giustamente pagarla in contanti per levarsela dai coglioni!

da PESCARESE83

Ieri ho seguito atv7(Rete 8 nn si puo'+ seguire)e dp aver sentito Pincione la penso così:premetto ke sn 1 pro Renzetti xke aveva ESPOSTO CN CHIAREZZA il suo progetto(lui affiancato da imprenditori ke mettevano piccole quote)e nessuno aveva COMPETENZA,PASSIONE ENTUSIASMO(tra l'altro era ben visto anke dai giocatori)QNT NE AVEVA LUI.Su Pincione,voglio credere ke vuol far grande il Pescara e mi va bene tutto:inglesi,principi,nuovo stadio,serie A!...PERO'QST SONO COSE a cui bisogna pensare tra 1-2 anni...CONTINUA..

da torellobrindisino

Ma l'Iva? credo che sabato cominciano a pignorare...che ne dite?

da GameOver

Ma ragionate quando scrivete? Caro king secondo te imprenditori locali mettono un prestanome, gli fanno BUTTARE 1500000 mila euro solo per fallo fallire? Per poi riprendere, una cosa che è già tua e pagata carissima a 0!!!! Ma non facevano prima ad aspettare la retrocessione? Ma come ragionate! Povera Pescara!!!

da GameOver

Ma ragionate quando scrivete? Caro king secondo te imprenditori locali mettono un prestanome, gli fanno BUTTARE 1500 mila euro solo per fallo fallire? Per poi riprendere, una cosa che è già tua e pagata carissima a 0!!!! Ma non facevano prima ad aspettare la retrocessione? Ma come ragionate! Povera Pescara!!!

da ale

raga pincione è un fenomeno,fidatevi...se con il suo atteggiamento ha fatto su tutti quei soldi non è proprio l'ultimo arrivato...ma come fate a fidarvi solo di persone buone e ingenue??pensate che possa un renzetti ottenere qualcosa nel calcio da solo???ci vogliono uomini d'affari,antipatici e che vogliono comandare tutto.vedi moggi.

da king

I BENE INFORMATI A PALAZZO DI CITTA' NARRANO NEI CIRCOLI DEL POTERE TRA UN APPALTO E L'ALTRO CHE LA SITUAZIONE DEL PESCARA E' BEN DEFINITA. QUALCHE NOTO IMPRENDITORE HA MESSO IL PRESTANOME PINCIONE A FAR FALLIRE LA PESCARA CALCIO. POI GLI SCIACALLI LA PRENDERANNO A COSTO ZERO. DA TEMPO IL PATRON DELLA PASTA ED I SUOI AMICHETTI MIRANO A QUESTA SOLUZIONE. RICORDATEVI QUESTE PAROLE.

da villageoffire

MASSIMA FIDUCIA A MAX PINCIONE! MASSIMA FIDUCIA A MAX PINCIONE! MASSIMA FIDUCIA A MAX PINCIONE!

da beccaccione

Siamo messi malissimo.... anche Radio Delta 1 dedica brevissimi commenti durante le partite del Pescara e lasci poi lunghi spazi a Ascoli-Lazio....

da 11

Incredibileeeee Pincione litiga con tutti e il sondaggio cresce!!! Una propria e vera odissea PESCARA SI FIDA DI PINCIONE!! Forza max hai l'appoggio di tutta la piazza... perplex

da 11

Per gli infiltrati sul forum che non fanno altro che distorcere la verità... horny horny horny horny horny horny horny

da pescaradaroma

CONFERMO QUANTO DETTO DA PINCIONE DA ATV7 E L'AVEVO ANCHE SCRITTO NEI POST PRECEDENTI..DURANTE L'ULTIMO CDA DI GIACOMO HA FATTO SCAPPARE LETTERALMENTE IAPAOLO INSULATANDOLO E MINACCIANDOLO COSA VI AVEVO DETTO???FIDATEVI QUANDO PARLO IO GIA' L'AVEVO SCRITTO DOMENICA SERA...E' STATO UN CDA DA FAR WEST CON SHOW E MINACCIE DI DI GIACOMO CHE PUNTAVA TUTTI SOLO CHE...COME GIA' HO SCRITTO..NADDEO HA I MEGLIO AVVOCATI DI ROMA...PINCIONE VENDE DIAMANTI AGLI ARABI CHE TAGLIANO LE GOLE..CHI E' CHE SI E' IMPRESSIONATO ED E' SCSPPATO IAPAOLO...COME VI AVEVO DETTO I E CONFERMATO PINCIONE IN TV..NOTTE

da vantagol

ragazzi forse non c'entra niente ma il sito della pescaracalcio e' fermo da un mese....IO SENTO PUZZA DI BRUCIATO...RICHIAMIAMO RENZETTI VI PREGO...o ma vi rendete conto che sti due cencioni di allenatori vogliono mettere FELCI a TERZINO DESTRO?metti de falco allora che ha giocato da terzino qualche volta....FUORI DAI COGLIONI STI DUE ALLENATORI....almeno un po' di decenza per favore...DOMANI DISFATTA 5-1(seppure segneremo)consiglio ai scommettito ri o 1 primo tempo e 1 risultato finale o over. BUONA NOTTE!!!

da Renzettisantosubito

Notte a tutta la tifoseria biancazzurra in particolar modo ai familiari............Pescara sempre eyed

da TATANKA

sci iva zanicchi laugher laugher cmq domani è quasi impossibile

da biancazzurro_

UAGLIU' MA AVETE SENTITO LA DIFESA DI DOMANI????? laugher laugher laugher laugher giocheremo con Zoppetti centrale, De Martis a sinistra Olivieri centrale e udite udite FELCI A DESTRA!!!! laugher laugher mammamia le comiche laugher laugher

da biancazzurro_

MA IAMM SU SE PROFETA HA STOPPATO CLAMOROSAMENTE DANIELE ASTOLFI CHE ___GIUSTAMENTE CRISTO SANTO____ STAVA CRITICANDO DE MARTIS PAPONETTI E MOSCARDI (dicendo che non possono giocare a pallone) E DIFENDENDO A SPADA TRATTA PATRNA....ma allora uno che cazzo deve pensare a sto punto???

da Millwall

x Aleks Profeta si è condannato da solo insieme a Camplone difendendo inspiegabilmente a spada tratta il nostro carnefice infame di Bellante. Rocchi si è dimostrato almeno sempre coerente, onore a lui

da Aleks.

Capitolo-giornalisti: vedo troppo disprezzo per Profeta e troppa esaltazione per Rocchi. Io credo che ambedue ormai si siano appiattiti sui rispettivi clichè, dunque non li trovo granchè interessanti nessuno dei due. Mi piace Sergio Mancini, che tra l'altro ha un'esperienza decennale nelle radio, e in televisione è convincente. E' bravo.

da Aleks.

Beh quando Pincione avrà iscritto il Pescara in C1 (cosa per niente scontata, da quanto ho capito), allora gli dirò bravo. Per ora, permettetemi di essere preoccupato. Penso di non essere il solo, di fronte a tanto squallore.

da fabio70

Pienamente daccordo con te alex sbafone,e'impossibile prendere le parti di nessuno,stanno facendo un bordello senza fine e non dite che hanno messo tanti soldi.per tirare fuori 4 soldi (2 mln di euro a questi livelli non sono niente)ci sono voluti mesi di tira e molla,continuo a pensare che uno come Scibilia era oro in confronto a questi sciacalli del calcio moderno.

da ALESSANDRO

Intanto domani cia mang pure gonnella e ciattocc a juca co felci terzino destro e demartis terzino sinistro pizzaonheadChe il destino sia con noi

da Millwall

REDAZIONE ANCH'IO CREDO CHE PER PAR CONDICIO DOVRESTE METTERE IL SUCCESSIVO INTERVENTO DI PINCIONE AD ATV7 NON SI PUò FARE UN COMMENTO AD UN ARTICOLO CON SOLO UNA DICHIARAZIONE DI PARTE. BASTA CON QUESTI ASSURDI TEATRINI PINCIONE, SE NE SEI CAPACE, RIPORTACI IN ALTO

da CurvaNord70

Non ti proccupare Alex, è quello che farà ben presto. D'accordissimo con Alessandro. Enrico Rocchi è uno dei pochi giornalisti che mette il bene del Pescara prima del suo lavoro. E' solo da ammirare una persona così. Di giacomo, vergognati!

da Alex_Sbafone

MA COME FATE A PRENDERE POSIZIONE SOLTANTO SENTENDO UN INTERVENTO IN TV. PINCIONE E DI GIACOMO RACCONTANO I FATTI IN MANIERA DIVERSA... IO NN MI FIDO DI NESSUNO DEI 2. CONTINUO A NN SCHIERARMI E AD ASPETTARE. UNA COSA E' CERTA E LO STIAMO RIPETENDO DA PARECCHIO: PINCIONE SE HAI TUTTI I SOLDI KE DICI, CACCIALI E FINIAMO STA STORIA.POI POTRAI TRATTARE CON TUTTE LE HOLDING KE TI PARE,ASSUMERE TUTTI I TUOI AMICI,1000 IAPAOLO ECC....

da Aleks.

Io veramente pensavo che la guerra fosse stata fatta a Renzetti, non a Pincione. Il Presidente poi aveva ridicolizzato Angelo a suo tempo, dicendo che "parlava troppo in tv". Siamo al bue che dice cornuto all'asino. E non cominciate a dire che siamo gufi perchè non sapete di cosa state parlando, quando parlate di tifare il Pescara. Io ero a Bologna il giorno della prima nostra A, ed ero allo stadio anche contro la Lodigiani, la Virtus Casarano e la Paganese, avevo fatto l'abbonamento alla Nord che costava 25mila lire per gli under 15.

da ALESSANDRO

Enrico Rocchi unico giornalista serio di pescara ha chiaramente capito da che parte sta la ragione!

da fabio70

Io sinceramente sono senza parole,non prendo la parti di nessuno,anzi x quanto mi riguarda sono uguali (pincione e di giacomo),so solo che quello che sto vedendo e sentendo da 4 mesi e' uno spettacolo indegno da parte di dilettanti allo sbaraglio con fare da banditi,ma e' possibile che dopo il bandito nr 1 di bellante ci doveva capitare una situazione simile? Una persona seria intenzionata a dare un po' di dignita' a questa societa' non esiste? Speriamo finisca presto che il fondo e' gia' bello che "sfondato" .

da CurvaNord70

Ora la situazione è chiara. Come sospettavo stanno facendo la guerra a Pincione infangandolo per i loro luridi scopi. Di Giacomo scappa da Pescara e non rompere più i coglioni. Altrimenti gli schiaffi te li diamo noi. VAI PINCIONE...NON MOLLARE, TUTTI NASCONDONO LA VERITA' MA I TIFOSI SONO CON TE!!

da ALESSANDRO

PINCIONE sei un grande! Ti ringrazio per aver smentito quel coglione pubblicamente! Adesso mandalo a casa e ovviamente portalo in tribunale

da diabolik

Pincione non mollare...sta citta' di provincialotti di merda!!

da pescarese1980

GRANDE PINCIO IO STO CON TE DIOPO QUELL OCHE HO SENTITO STASERA SULLE MINACCE O CAPITO CON CHE GENTE CHE AVEVI A CHE FARE MO L'AVET CAPIT CHE PERSONE CI SONO A PESCARA stanno a fa di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote i ntutti i modi e stasera o sentito addirittura pure le minacce vergognatevi horny horny vai pincio so sicuro che non ci deluderai

da diabolik

per par condicio redazione perche' non dite anche le dichiarazioni che ha fatto pochi minuti fa Pincione ad ATV7? qui si parla di schiaffi da parte di Di Giacamo nei confronti di Iapaolo che a quanto dire da Pincione e' stato minacciato dallop stesso Di Giacomo...

da Millwall

D'ACCORDO CON QUANTO DETTO DA DI GIACOMO "Lui deve cambiare metodo di approcciarsi con le persone, avere più rispetto e soprattutto avere un disegno preciso su come intende cominciare la gestione." MI AUGURO TANTO IN SINCERITà CHE TANTA ARROGANZA E SICUREZZA A PAROLE NEI PROPRI MEZZI SIA SURROGATA DALLA CONCRETEZZA DELLA REALTà. SE COSI' FOSSE, A PINCIONE GLI INIZIEREI A SCOLPIRE DA SUBITO UNA STATUA IN MARMO NELLA GRIGIA PIAZZA SALOTTO. Nell'altra ipotesi, non oso immaginare dove cazzo debba scappare, ma sono sicuro che Pincione non ci deluderà hiss

da torellobrindisino

CHE CAZZO VI DICEVO DELL'IVA???? MO COMINCIANO I PIGNORAMENTI

da torellobrindisino

di di giacomo non dite niente...siete sconvolti?

da galeone_forever

ora c'è miccini su atv7

da galeone_forever

ho ascoltato solo le ultime 2 domande fatte da lussoso: non ha detto niente di nuovo (lui è quì per fare un grande pescara e se un giorno dovesse capire di non poter raggiungere l'obiettivo sarà il primo a farsi da parte). Il resto non l'ho sentito. eyed

da fabbro

che ha detto galeo?

da fabbro

mah, la matassa è sempre più ingarbugliata

da galeone_forever

poco fà è intervenuto pincione su atv7

da fabbro

primo?