Colombo:''Bella vittoria ma non dobbiamo trasformare l'entusiasmo in presunzione''

Le dichiarazioni a fine gara del tecnico biancazzurro

da Redazione
6.184
Colombo:''Bella vittoria ma non dobbiamo trasformare l'entusiasmo in presunzione'', foto 1

Colombo:”Primo tempo è stata una gara aperta perché mi divertivo ma mi preoccupavo. Abbiamo corso dei rischi su alcune incursioni ma ci siamo difesi bene e costruivamo con criterio. La bravura di questa squadra è stata nell’affrontare una partita così con grande personalità. Giusto l’entusiasmo ma non dovrà sfociare nella presunzione. C’è tanto da migliorare e non dobbiamo accontentarci. Noi crediamo nei giovani e giochiamo con cinque di loro in campo ma è possibile farlo, grazie al gruppo perché siamo una bella realtà. È stato un peccato non poter festeggiare qui con i nostri tifosi".

Commenti
37

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Ridoegodo

Sono spariti quelli. CHe deridevano i giocatori e quelli che li avevano messi insieme?????

da Marek.

al momento quella che sembra migliorata è la fase difensiva. Anche l anno scorso segnavamo ma subivamo almeno due gol a partita. Forse del mercato questo pare l obbiettivo raggiunto. Per l attacco onestamente avrei fatto di piu anche se i vari Tupta Desogus etc si stanno integrando e stanno mostrando buone cose. Ma siamo alle prime partite quindi vedremo nei momenti difficili o quando il loro aiuto sarà decisivo.

da bolgiabiancazzurra

Bisogna dire che Delli carri è passato dalle parole ai fatti si è impegnato tutta l'estate ed ha fatto un gran lavoro nella vita c'è sempre tempo per rimediare ed ora penso che ce la sta mettendo tutta e i frutti di cominciano a vedere non riesco a credere come ha fatto a prendere molti calciatori davvero il top senza parole e il progetto è partito subito ottimamente prendendo un allenatore come Colombo forza ragazzi siamo solo all'inizio

da Soloperlamaglia1936

Ed eccoci qua, dopo un’estate spesa dagli esperti di calcio del sito a sparare merda sui calciatori e sulla squadra dopo le prime amichevoli, che finalmente rivediamo un po’ di calcio è di entusiasmo a Pescara. Ho speso mesi a dire che a prescindere bisognava tornare allo stadio, adesso mi pare che non ci siano più dubbi. Il PESCARA non va mai abbandonato, al di là di tutto.

da 1936

Mbejamme un centinaio accolti con i fumogeni e qualche coro.... Un inizio che promette... Squadra solida e con carattere... Almeno ci toglieremo delle soddisfazioni...

da mbejamme

“Daniele” puoi raccontarci qualcosa sull’accoglienza al rientro fatta alla squadra? Quanti eravate e reazione dei ragazzi?

da 1936

Foggia Pescara 0-4....non mi era mai accaduto prima, l'eiaculazione mi sta durando ininterrottamente da 14 ore

da Varsavia62

@ Deckard92 ascoltai circa 3 mesi fa una intervista al Gestore del Pescara dove disse al DS di comprare giocatori x fare plusvalenze percio` x me ha fatto un ottimo lavoro...

da Deckard92

@Varsavia62 Delli Carri penso abbia fatto un mezzo miracolo se consideriamo le risorse messe a disposizione da quello straccione alla guida della società.

da Nuccio83

IO NON SO SE SALIREMO OPPURE NO MA UNA COSA DI CUI ORA SONO CERTO È CHE QUESTI RAGAZZI DARANNO TUTTO CIÒ CHE È NELLE LORO POSSIBILITÀ PER FARLO!!! BRAVI RAGAZZI E GRAZIE PER ONORARE LA MAGLIA!!!

da Dolphins

VOTA ANTONIO

da Varsavia62

Anche la squadra...bisogna dire che Delli carri ha fatto un ottimo lavoro... senza soldi.... hiss

da magnum73

Quest'anno l'allenatore ci sta

da Deckard92

Grande mister, non mi importa dove arriveremo, se arriveremo davanti o dietro Catanzaro e Crotone, per ora non mi interessa e non voglio parlare di classifica... testa bassa e lavorare, va bene che siamo Pescara e siamo una piazza che vive di entusiasmo, ma personalmente sono dell'idea che questa squadra sia ancora nella fase in cui sta esplorando sé stessa e cercando di capire i propri limiti e dove può arrivare. Facciamogli fare questo passo con calma e poi vedrete che se tutto andrà come deve - si spera - nel girone di ritorno saremo inarrestabili. E Colombo per me è un allenatore che farà carriera.

da bolgiabiancazzurra

Come dice Colombo teniamo i piedi per terra entusiasmo si ma quello giusto siamo solo alla quinta giornata si è vero già abbiamo la cella ritta ma dobbiamo durare...molte partite... ahah Catanzaro e Crotone non sono da meno ma noi possiamo e cercheremo di fare sempre meglio....forza Ragazzi

da daniele

Appena rientrato dall'hotel dove abbiamo aspettato la squadra ...grazie ragazzi

da solobannato

Sarebbe davvero bello andare a ripescare i nick che hanno commentato il dopo partita contro il Crotone.

da SeiTuttoTuPerMe

GOOOOODOOOOOOOOO

da whiteblue

Bolgia ahah ahah ahah eyed eyed eyed hiss hiss hiss hiss hiss hiss e speriamo che cuppone si riprenda rapidamente!!!

da bolgiabiancazzurra

Pensa che bello a fine partita i 5 cuori pescaresi presenti a fogna a cantare nn a che sete venuti a faaa.... laugher

da whiteblue

Il calendario in effetti ci ha dato tutte formazioni di medio/bassa classifica (tranne il Crotone), ma quando è uscito moltissimi utenti dissero "il Foggia ci distrugge e con l'Avellino sarà grassa se faremo pari, per non parlare del Crotone". A conti fatti il discorso non è che abbiamo incontrato squadre di bassa classifica o di bassa qualità....in realtà siamo stati noi troppo forti da fare sembrare gli altri dei bidoni ???????????? onestamente solo latina e viterbese mi sono sembrate scarse, le altre avversarie incontrate invece no! E non vedo l'ora di andare a potenza, Castellammare, torre del greco e monopoli, i famosi campi "caldi" dove dovremmo teoricamente soffrire atrocemente! Vedremo...delfino mio ti adoro!

da whiteblue

Io conoscevo poco il mister, avevo visto qualche volta il monopoli su RaiSat, e mi aveva fatto ben pensare la solidità che quella squadra aveva, soprattutto in difesa (infatti il monopoli è stato anche in vetta per un paio di giornate e ha chiuso quinto con la quarta miglior difesa del torneo). Ai playoff ottima figura, uscito solo per mano del Catanzaro che era molto più quotato. Ma Colombo aveva una bella fama, e li sta dimostrando, mi dava fiducia anche perché il girone C lo conosceva già. Bravo, un mister ordinato, pragmatico e intelligente, che sta facendo grandi cose nonostante un difensore titolare rotto per vari mesi, un centrocampista fisico (aloi) che non ha ancora potuto usare, e un centrocampo costruito (bene) il 31 agosto! Congratulazioni alla squadra e a questo mister che ha finalmente dato un'impostazione precisa ai giocatori e ordinato la difesa, cosa che dai tempi di Eusebio di Francesco (2010!) Non si vedeva così robusta, a parte la parentesi del mitico baffo pillon! Bravissimiiii, fiero di voi! E ora sotto col Monterosi!

da bolgiabiancazzurra

Speriamo niente di grave per Cuppone

da bradoatorzo

Si gode troppo, grazie ragazzi, peccato non essere stati li a sostenervi e a ridicolizzare le merde.

da Eddienonsubiscegoal

Le vittorie si costruiscono con solidi difese

da emigratotriste

Speriamo nulla di grave per Cuppone...

da Wolf95

Sapete a che ora e dove arriva la squadra?

da cris68

L'ho scritto tempo fa : mister Colombo qui a Reggio Emilia fece i play off con una squadra mediocre. Quell'anno la reggiana ebbe la miglior difesa di tutta l serie c. Bravo mister, bravissima persona. La prossima partita cerchiamo di riempire lo stadio.

da ale1963

La fase difensiva fà la differenza. Guarda caso le prime 4 squadre hanno subito 2 o 3 gol totali.

da mbejamme

Sarebbe bello accogliere la squadra per ringraziarli di questa emozione… in molti so che lo faranno… hiss

da I_love_Pescara

Giusto predicare calma, per quanto sia felice di queste vittorie straripanti dobbiamo dire oggettivamente che finora abbiamo incontrato solo squadre di bassa classifica. Vediamo alla prossima con Monterosi che dovrebbe già essere di un livello superiore.

da wpe62

Grande Colombo, non lo conoscevo ma è un grande davvero; con una squadra tutta nuova non era per niente facile dare un impronta così presto. Queste sono le squadre che mi piacciono, grinta, organizzazione e soprattutto un’ottima fase difensiva dopo le valanghe di gol che prendevamo

da Delfino-Triestino

Ma che contratto ha Colombo??? Sarebbe il caso di blindarlo con un prolungamento?

da max@max

bravi tutti. Pinocchio fuori da PESCARA!!!!!!!

da stefano756

Lo scorso anno Auteri analizzava le partite, pure quelle dove non toccavi un pallone, dicendo sempre che avevamo fatto grandi partite. Colombo mi sembra invece che analizzi bene, parlando così come si deve e riconoscendo quando si sbaglia. Grande partita, stavolta nulla da eccepire

da DAsempre

4 vittorie e una sconfitta beffarda che non meritavamo. Bravo mister, fai bene a predicare calma, ma qui siamo a Pescara e l'entusiasmo può fare la differenza e raggiungere traguardi impensabili

da freekt

cussu' fara' strada. ji capit Bastia' ?