Il Pescara Club Donne Biancazzurre prepara la festa per i suoi 45 anni

Un appuntamento che cade in un periodo di particolare euforia

da Redazione
3.131
Il Pescara Club Donne Biancazzurre prepara la festa per i suoi 45 anni, foto 1

Una storia d’amore lunga 45 anni. Il Pescara Club Donne Biancazzurre festeggia una intensa vita avvolta nei colori biancazzurri, trascorsa a sostenere il Delfino allo Stadio Adriatico Cornacchia e su tanti altri campi d’Italia, nella buona e nella cattiva sorte.
Aspettando le nozze d’oro, le tifose celebrano questo significativo traguardo mercoledì 28 settembre, presso un ristorante di Pescara, dove la presidente Nella Grossi e le sue fedeli socie incontreranno l’allenatore del Pescara. Alberto Colombo, un gruppo di giocatori e dirigenti, rappresentanti di altre organizzazioni di tifosi, per condividere  il piacere di cenare insieme. Nella Grossi – con la stessa dedizione sosteniamo la nostra squadra del cuore, siamo un club longevo che non ha mai vissuto crisi e si rinnova attraverso una passione trasmessa da madre a figlia, da nonna a nipote. La Pescara Calcio contraccambia da sempre il nostro affetto partecipando sempre alle nostre iniziative. Sarà così anche mercoledì 28, quando spegneremo la nostra 45esima candelina circondate dai nostri amati biancazzurri>.
Nei suoi 45 anni di storia, il  Club si è contraddistinto anche per iniziative benefiche rivolte ad onlus ed istituti con  minori in situazioni di disagio.

Commenti
8

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bolgiabiancazzurra

Buongiorno Delfini

da Bruno

A chi critica il Pescara dico : COLOMBO ON FIRE LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA

da Ritchie1

Redazione le pagelle?

da 1936

Fungarolo fuss ca fuss foggiano tu laugher

da Luigi1966

Da bannare immediatamente.......sempre forza pescara

da backagain

il tavernello fa male a quanto pare!

da REDARROWOFWINEPE

DOPO UNA LUNGA ASSENZA DOVUTA A CAUSE DI FORZA MAGGIORE NOTO CHE QUI NON É CAMBIATO NIIENTE... SI ESULTA PER UN FOGGIA SEBASTIANESE 0A4.. horny DOPO AVER RIAVVIATO LE MIE PROFIQUE ATTIVITÀ NELLA ZONA DI FONTANELLE RINNOVO LA MIA IDEA E IL MIO APPELLO..GIOCATORI DIRIGENTI ALLENATORI SONO TUTTI AL LIBRO PAGA DI CULLU' E COMPLICI...IN VIRTÚ DI CIÓ COME DA ANNI A QUESTA PARTE A VEDE SU SCEMPIE IETC VU... TUTTI AL FUNGAROLO...... LESCANO ARVATTN AL VATICANO hiss RIDATECI LU FERR DI CAVALLO... E MANDATEC I GIOCATORI..... CULLU' E COMPAGNIA BELLA NEL DONBASS hiss pss pss

da Cascettaro.3

Sebastiani Marinelli DelliCarri vaffanculo! horny horny horny