Le regole della chat per questa sera ore 21.30

Ecco il regolamento, semplice e chiaro per chattare questa sera con Angelo Renzetti. Partono dunque una serie di incontri live su Forzapescara.com

da Redazione
1.304

Le domande vanno scritte elusivamente quando uno dei moderatori darà la parola.
Sarà possibile effettuare 2 domande a testa.
Non sono ammessi toni offensivi o linguaggio volgare.
Renzetti non risponderà a domande in privato, ma solo sulla chat pubblica.
Non sarà possibile scrivere commenti sulle risposte di Renzetti prima della chiusura dell’incontro sulla chat.
Bisognerà seguire le direttive dei moderatori, al fine di evitare una confusione generale.
In caso di non osservanza delle regole della chat i moderatori si vedranno costretti, loro malgrado, ad espellere e bannare in modo definitivo l’utente.

Ricordiamo che, le fasi salienti della chattata con Angelo Renzetti saranno rese pubbliche con dei lanci news in tempo reale.
Successivamente sarà pubblicata l'intera chattata.

Commenti
29

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da CurvaNord70

Giustissimo, questa è una manovra atta a destabilizzare ancora di più l'ambiente. Renzetti, ti facevo molto più serio ma sei solo un chiacchierone peggiore dei tuoi societti di cui ti eri circondato. Vi lascio al divertimento....e ricordatevi, potete nascondere quello che volete ma la maggior parte della gente credere al progetto Pincione e se lo fate fuori con il rischio che il Pescara non si iscriva alla C1 poi dovrete dare una spiegazione alla tifoseria e saranno schiaffi a uno a uno.

da maxx

la chat è piena non capisco perchè non si è svolta sta cosa con i blog ... a forse perchè sui blog le cazzate rimangono in ciat con 40 estimatori ci racconteranno quel che vogliono loro ..bella redaziò

da pescareseal100%

adesso escono tutti dalla chat altrimenti nn può rientrare renzetti....

da Rangers

aluca so entrato prima sol ho problemi con la connessione e mi si è disconnesso internet

da Semproni4President

si mo entravo alle 5 pss

da pescareseal100%

vorrei chiedere alla redazione lo scopo di questa serata.....

da luca2036

ENTRAVATE PRIMA

da Semproni4President

donato nn è giusto.... noo chi nn riesce ad entrare che deve fare?

da pescareseal100%

nn ti stai perdendo niente.....

da Rangers

nn riesco ad entrare la chat e piena!!!!!!!! pizzaonhead pizzaonhead

da PE DA CR

INIZIAMO A FARE GIOCARE I MIGLIORI DELLA PRIMAVERA AL POSTO DEI MERCENARI. ORMAI ANCHE FACENDO LE horny LA C NON CE LA TOGLIE NESSUNO. AD ANGELO RENZETTI VORREI DIRE: GRAZIE X QUELLO CHE HAI FATTO, NON FARE POLEMICA E..TORNA ALLO STADIO.

da pe1

raga la chat è piena...e mo che faccio?? pizzaonhead

da SILENT JOE

renzetti x favore compra una parrucca a Pincione urgentemente (by natale)

da DelfinoTatuato

Pincione in sala stampa: "Finalmente ho visto la squadra lottare, così raggiungeremo la meritata salvezza" DeRosa: "Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, hanno dato l'anima dimostrando un vero attaccamento a questi colori" Vivarini: "Per le prossime partire casalinghe faremo giocare Polito in attacco, lo vedo carico e pronto. Con i suoi gol ci porterà alla salvezza."

da DelfinoTatuato

...(segue) che è sempre preso di mira, a volte giustamente, per la questione "Mattarrese"; si è quasi tirato fuori dalla situazione in cui versava (7 sconfitte consecutive) facendo giocare proprio numerosi giovani della sua primavera (oggi 5 in campo). Ma si sa, a Pescara siamo abituati alle chiacchere. x F77: io non gredere angora alla redrocessione. io fare tabelle come delosa e bibarini e come voccaberti che ci sono qui su muro, perghè gredere angora salvezza besgara, 100%

da DelfinoTatuato

Onore a F77, Fafà e pochi altri che in questo muro capiscono qualcosa di calcio giocato, forse perchè "dal vivo" ne hanno viste. Incredibile che ci sia ancora che stila tabelle, credendo in una salvezza persa da quando Renzetti è stato allontanato, e definitivamente tramontata dopo la vergognosa prestazione in casa con i canarini di Mutti. Definire mercenari gli attuali calciatori del Pescara, è un lusso. E allora si, dentro i giovani della Primavera, per due motivi. 1 salvare la faccia, 2 dare un giusto premio a loro che sono stati privati dei play-off. Guardate il Bari..(continua)

da luca2036

NEWS: ANGELO RENZETTI HA APPENA ANNUNCIATO CHE NON POTRA' PIU' PARTECIPA RE ALLA CHAT XKE' E' STATO SEQUESTRATO DA UN GRUPPO DI TERRORISTI CHIETINI; HANNO CHIESTO COME RISCATTO, IL RITORNO ALLA PRESIDENZA DI DANTE BELLANTE PATERNA. IN QUANTO QUESTA RICHIESTA NON PUO' ESSERE SODDISFATTA, QUESTA SERA NON SARA' QUI CON NOI!

da biancazzurro_

E ORA CHE ANCHE ZOPPETTI SI è FATTO CACCIARE, DENTRO QUELLI DELLA PRIMAVERA CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!

da CurvaNord70

Continuo a non capire, a cosa serve questo teatrino a 2 giorni dall'arrivo di Baron a Pescara? Spero che mostrerete tanto impegno anche nei confronti di Pincione e l'inglese visto che fino a ora è stato solo massacrato dagli organi di stampa.

da manoppello91

cry

da F77

mi ve da piagn cry...non tanto per i brocchi che vanno in campo che molti dicono di essere forti....ma anche leggendo commenti di tifosi del pescara come questo, avem finit----------ragà ho fatto due conti.... noi vinciamo le prossime 4 partite (arezzo, crot, spez in casa e rimini fuori) e sono 12 punti... potrebbe esserci tra 4 partite questa classifica modena 41, spezia 39, verona 37, pescara 35 e crotone 33.... arezzo.. cioè incredibile ma vero potremmo essere ancora in corsa... puttana eva quei cretini che si sono fatti espellere.. mo giochiamo le partite decisive senza difesa.. in casa -

da Semproni4President

stè cry

da stefano69

ragà ho fatto due conti.... noi vinciamo le prossime 4 partite (arezzo, crot, spez in casa e rimini fuori) e sono 12 punti... potrebbe esserci tra 4 partite questa classifica modena 41, spezia 39, verona 37, pescara 35 e crotone 33.... arezzo.. cioè incredibile ma vero potremmo essere ancora in corsa... puttana eva quei cretini che si sono fatti espellere.. mo giochiamo le partite decisive senza difesa.. in casa cmq si vince la decisiva sarà a rimini e là ci dobbiamo andare in massa... dai ragà ci si può ancora sperare

da torellobrindisino

credo che ci sia scritto

da Delfinocurioso1978

Ricordiamo che, le fasi salienti della chattata con Angelo Renzetti saranno rese pubbliche con dei lanci news in tempo reale

da pescarese1980

horny

da max@max

donato da ke ora è permessa l'entrata in chat? e se non si riesce per il sovraffollamento è possibile seguire la discussione in un altro modo?

da max@max

right||||||||||

da portanuova

sissignore!