Le dichiarazioni di De Rosa dopo la sconfitta di Bologna

"Gli scontri diretti li dobbiamo vincere tutti, inizia il nostro vero campionato"

da Donato Giampietro
2.740

“Abbiamo concesso l’inizio di partita al Bologna, che è partito molto forte. Poi abbiamo preso le misure e nel secondo tempo hanno trovato il gol del 2-1 e potevano triplicare, poi abbiamo iniziato a giocare alzando il baricentro e ce la siamo giocata sino alla fine: resta una buona prestazione, l’approccio alla partita è stato buono. L'espusulsione di Zoppetti? Non posso giudicare, devo vedere cosa è successo, se ha mandato davvero a quel paese l’arbitro sicuramente ha sbagliato. Non ci rimane che lavorare.
Gli scontri diretti li dobbiamo vincere tutti, inizia il nostro vero campionato: con queste prestazioni, questa mentalità, un po’ di fortuna e di equilibrio in più possiamo fare anche qualche punto fuori casa. Non dobbiamo sbagliare neanche una delle partite in casa, solo così potremo agganciare i play-out."

L'ex Vlado Smit: "Voglio salutare tutti i tifosi del Pescara, dove sono stato sei mesi, ho giocato poco ma mi sono sentito a casa: mi dispiace che il Pescara sia così giù in classifica, servirebbe un miracolo o qualcosa del genere, ma se stanno tutti uniti ce la possono fare".

Ringraziamo per la collaborazione Vincenzo Perta inviato di Radio Delta 1

Commenti
132

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da TATANKA

a saul ma che vogliamo vincere..manco con l'arezzo abbiamo vinto...abbiamo perso 2-6 con il modena...ma addo ci presenteme!!

da SAUL77

NUMERI ALLA MANO, ANNCHE SE VINCESSIMO LE RESTANTI 5 PARTITE ARRIVEREMMO A QUOTA 38 CON POCHE POSSIBILITA' DI FARE PUNTI IN TRASFERTA(PIACENZA, RIMINI, GENOVA E LECCE SONO CAMPI DIFFICILI ANCHE PER SQUADRE MOLTO PIU ATTREZZATE DEL PESCARA). E CON SOLI 38 PUNTI CREDO CHE NON SI ARRIVI NEANCHE AI PLAY OFF. COMUNQUE, LA SQUADRA E' VIVA E LA REAZIONE ALLE INGIUSTIZIE CHE STA SUBENDO(LE SQUALIFICHE ASSURDE DI DELLI CARRI E MORA PIU' LE 2 GIORNATE A ZOPPETTI). MEGLIO UNA SQUADRA NERVOSA CHE ABULICA E CHE NON SUBISCE NEANCHE UNA AMMONIZIONE!!

da massimo

Alex, ti lancio una provocazione....ma non è meglio uno(che tra l'altro era stato uno dei meno peggio) che manda a quel paese l'arbitro,piuttosto che una squadra di morti,passivi??(escluso Polito, chiaramente)

da governomalsano

ah volevo dare i complimeti a zoppetti per essersi assicurato 2 giornate a casa dal giudice sportivo perl'espulzione rimediata a BO se ci dovesse essere un futuro diverso dal fallimebnto spero che rimangano Gonnella(xè è forte)Polito(ha carattere)Vantaggiato(se messo in condizione abbiamo trovato il sostituto dell'infame di calagol)e Martini(l'unico che si sia preso la briga di mettere la palla in rete all'adriatico)

da Alex_Sbafone

Le partite durano 90 minuti + recupero. Non basta giocarne 40 di minuti!

da Alex_Sbafone

Come al solito de rosa ha visto un'altra partita. BENE IL PESCARA, SOLO NEL PRIMO TEMPO,DOPO I 15MIN BOLOGNESI e NEL SECONDO TEMPO (ULTIMI 10 MINUTI). PER IL RESTO SI E' FATTO METTERE SOTTO. SOPRATTUTTO NEL 2°TEMPO HO VISTO LA SQUADRA RINUNCIATARIA DELLE ULTIME GARE. CARO DE ROSA, NON E' FACILE VINCERE TUTTi GLI SCONTRI DIRETTI VISTO KE LA SQUADRA SENTE MOLTO LLA PRESSIONE E FACILMENTE TIRA I REMI IN BARCA. LA STRONZATA DI ZOPPETTI,ORMAI NN TANTO GIOVANE,DI BUTTARE VIA IL PALLONE E DI MANDARE A FANCULO L'ARBITRO E' LA CONFERMA KE I GIOCATORI NN CI STANNO CON LA TESTA!!!!

da IL PESCARA E BASTA

"Nel 1999 un gruppo italo-inglese di scienziati e ingegneri diretto dallo scienziato di fama internazionale Francesco Fucilla realizzò un importante invenzione, rispettosa dell'ambiente, che aiutera’ a salvaguardare, e in futuro a sostituire il bisogno di combustibili fossili e idrocarburi. Con Electro Silica si apre un nuovo capitolo per tutta l'umanità nel settore dell'energia. Nel prossimo futuro le nostre case, i nostri uffici e le nostre industrie potranno essere liberi dal pericoloso impatto del monossido di carbonio, la minaccia di esplosioni di gas, e, cosa più importante, si ridurranno le emissioni che causano l'effetto serra. Tutto questo grazie alle microonde che generano energia pulita. Electro Silica possiede in esclusiva il brevetto inglese di questa invenzione. Noi crediamo che questa tecnologia rivoluzionerà non solo l'industria del riscaldamento ma anche qualsiasi luogo dove l'acqua o altri liquidi richiedono riscaldamento, purificazione o disseccamento. Sono convinto che nel prossimo decennio Electro Silica diventera’ un marchio altrettanto comune come Zanussi, e voi potrete essere i protagonisti di questo entusiasmante sviluppo. La nostra tecnologia è stata sperimentata e testata meticolosamente, dando il via alla produzione industriale di sterilizzatori di virus e antibatterici. Electro Silica Plc possiede i diritti a livello mondiale per i brevetti e la tecnologia di questa elettrizzante invenzione. Attualmente stiamo immettendo sul mercato il 49% delle azioni della compagnia, offrendo l'opportunità agli investitori di essere parte della Elecrto Silica Plc. Questa è un'opportunità per entrare a far parte dell’azienda nel momento in cui sviluppa i suoi punti di produzione e distribuzione. Il nostro centro di produzione Electro Silica in Ungheria, con una capacità di produzione di 100,000 unità l’anno, produrrà, secondo le aspettative, 30,000 unità l'anno per i nostri distributori entro il 2005. Questo soddisferà la domanda locale in Germania, Austria, Ungheria e Italia per sistemi di riscaldamento industriali e domestici." Graham Bignall Portavoce Electro Silica Plc graham@electrosilica.com

da DelfinoTatuato

X gino72: vedi gino, mio padre mi ha scorazzato per molti stadi della penisola per anni. Mia madre ha sempre "riso" di noi ma alla sera, quando ci vedeva tornare, era comunque felice, e lo eravamo anche noi. Ora, che seguo il Pescara da adulto, mia moglie mi ride dietro ogni volta, solo che la scena al rientro è ben diversa. Allora sai che ti dico? Mettiamola sul ridere, anche per riprenderci le emozioni che i "rientri" a casa, dopo aver seguito la partita DEL PESCARA, ci davano. Ti abbraccio

da IL PESCARA E BASTA

E' LUI O NON E' LUI... CERRRRTO CHE E' LUI !!!

da IL PESCARA E BASTA

Il sig. Anthony Baron (anziano 56) (direttore esecutivo) - Anthony ha avuto una carriera nella città in 30 anni. Dopo la laurea dalla scuola de Londra di economia, Anthony è diventato produttore di economia per il governo BRITANNICO. Successivamente era l'economista BRITANNICO per Milln saporito ed economista principale per Laurie Milbank. & Co. Negli anni 90, Anthony era direttore di controllo, la banca di investimento di inseguimento, il direttore esecutivo, il vice presidente internazionale e maggiore di finanza di Sakura, Paine economista internazionale e principale del Webber, Guiness Mahon. Anthony era un membro del comitato esecutivo del Consiglio di ricerca economica della Gran Bretagna e di un columnist per il telegrafo di domenica. Attualmente è direttore delle aziende di tecnologia e dell'acqua.

da Abruzzoboys

DI SICURO SARA' UN'ALTRA BUFOLA...UN'ALTRO RINVIO..LA SOLITA STORIA..

da Abruzzoboys

ANCHE IO CONCORDO E SONO CONVINTO CHE BYRON NON VERRA' A PESCARA...NESSUNO SA NIENTE...MHA!!!!SI BRANCOLA NEL BUOI PIU' TOTALE E TUTTI GLI ADDETTI AI LAVORI DELLA PESCARA CALCIO HANNO IL TERRORE DI ESPORSI..

da Gips

caro gino 72 anch'io essendo piu' anziano di te rimpiango gli anni 70 e 80 dove il calcio si viveva in maniera diversa, sopratutto a pescara! Dico a pescara perche' quando sono venuto nel 1978 sono rimasto folgorato dal tifo e da allora non perdo una partita ma ho nostalgia di allora

da gino72

è vero delfino, le tue parole sono le stesse che uso con i miei amici, ma molti non vogliono capire e come "mindun" a coccia bass, continuano a tifare senza un minimo di dignità! la mia prima tarsferta fu nel 1978 (avevo 5 anni e 1/2) un pg-pe 2-1....quindi puoi capire quanti bei ricordi posso avere impressi in me degli anni70/80 del magico pescara....quando c'era il VERO calcio! faccio parte della schiera dei delusi e, visto che ho una bellissima figlia, preferisco dedicare il mio tempo a lei e non questa ciurma di improvvisatori......anche se è difficile rinunciare al mio pescara! saluti

da DelfinoTatuato

Iaconi: “Patè, ma li si viste pigione? naccià sante, è qiù brutte da te. Certe ca ni putive scegl une qiù belle pi pià lu poste a te, naccià sante. Comunque tinev arraggion, tinem na tifoserie ridicul, a Piscar ci stanne na freche di voccapirte. Quisse acredine a tutte, pure la storie di Baron s’anne bivute” Paterna: “zitte Iacò, ch aecche, a lu suddafriche, si stà come nu pape. Nziamaye ch m’arvidessen a piscare ci pye na freche di mazzate. Invec, aecche pozz fricà come nu ricce dall matine alla sere e nisciune mi dice ninte. Sol l’umpapite di Camplon, mi chiam 5-6 volte a lu yurne picchè n’inzà ch cazz a da scriv sopr a kill’uggiurnale di merd”

da Gips

E' vero e' una fortuna avere il mare, io ogni giorno almeno un minuto lo passo a guardarlo!

da Gips

ho sempre tifato ma se sabato voglio vedere arare il campo! Basta chiacchiere !

da Gips

e' proprio quello che mi incazzare , a parole si vince poi in mezzo al campo e' sempre la stessa storia! mi sono rotto!

da DelfinoTatuato

X gino72: grazie, non avevo bisogno dei complimenti, ma qualcuno che sapesse leggere “tra le righe” il sottile umorismo che, purtroppo, al giorno d’oggi abbiamo smarrito non solo nel CALCIO, ma nella vita in genere. Ormai poche persone sanno ridere e quasi nessuna sa che ridere, rende sereni. In mezzo a tutto questo scempio, sono estremamente desolato, anche perché seguo il Pescara dal 1976, e ti assicuro ne ho sentite di tutti i colori, ma mia come ai giorni d’oggi. Siamo davvero la barzelletta d’Italia, non solo a livello sportivo. Poi, se penso che qui c’è gente che fa ancora le tabelle o che magari va ancora in trasferta per incitare questi pagliacci, mi vengono i brividi. Per non dire, da RIDERE.

da gubbio73

..ho poki minuti,ciao gips, qua ce il sole , ma manka l adriatico!!! male che vada voi corso umberto e l aria di mare ce l avete.... qua solo extraterresti in citta!!

da gubbio73

per antanja: i tuoi poster fanno morire!!!grande!!!..un saluto a tutti i colleghi biancazzurri....ho finito la benzina della card...arrivedorci.

da semprepe

è un mese che dicono "da ora dobbiamo vincerle tutte"....

da Gips

ciao reggiano qua noi non ci annoiamo!

da Gips

io i giocatori li manderei sull'isola di Vulcano una bella eruzione e vedi come corrono!

da gubbio73

...saluti all adriatico ...qua regna la mestizia hiss

da gips

potrebbe entrare a sorpresa de cecco e contendersi la vittoria con Pincione!

da sliskovic

gips sono daccordo in tutu e senza mutande intanto sono abituati a prenderlo......

da Gips

la rabbia mi fa scrivere velocemente!

da sliskovic

scusa gips secondo te chi vincerebbe questa edizione dell'isola dei famosi? Io dovendo puntare alla snai punterei 10 euro su Pincione ma anche qualcosa sullo Straniero" Tony Baron. Vorrei che TORELLO ci spiegasse come fa a sapere che Baron non andrà a Pescara ma solo a Roma. Non è che si incontrano direttamente alle Tremiti x fare un sopralluogo per il realty?

da Gips

pardon giocatori!

da Gips

io proporrei d'iscrivere i giocattori del pescara (eccetto 2 0 3) ad un corso di danza classica! avrebbero piu' successo!

da Gips

se poi leggete televideo pag 229 c'e' da ridere! Accolto parzialmente ricorso del pescara 2 giornate a Delli Carri aumentate a 3 a Mora!

da ALESSANDRO

Che bello anche zoppetti squalificato 2 giornate! Ormai siamo la barzelletta della lega calcio,contiamo come il 2 di coppe

da gips

come non fara' nessuna conferenza stampa ma stiamo scherzando?

da Gips

noi vogliamo 11 polito! fuori le ballerine con il tutu'!

da gubbio73

...senza pensare tutti i soldi che quella "piccola" azienda torinese ti ha sborsato negli anni ottanta....tie' 2 volte....

da torellobrindisino

Anythony baron non fara nessuna conferenza stampa e si vedrà con Pincione a Roma. non verrà a Pescara

da Gips

bravo sliskovic mi hai fatto scompisciare! Quanto ai giocatori 11 anzi 9 0 10 ballerine in campo! gente che non suda per la maglia! anche loro sull'isola dei perdenti!

da gubbio73

...grazie roi miscel perke dove ci 6 tu all italia va sempre tutto a favore.....speravi anke ke l italia nn vincesse il mondiale, ma tie' gia una volta ti e' andata male...nel 2012 li vinciamo lo stesso!!! hiss

da savo

Mi spiegate come scenderà in campo la difesa contro l'Arezzo??? Delli Carri, Mora, Zoppetti tutte persone che tengono al Pescara.....MERDE!!! NON SONO DEGNI DI ESSERE CHIAMATI: GIOCATORI!!! Invito il Presidente Pincione ad infliggerli una multa pesante!!! noo

da gino72

x delfinotatuato: in questo momento buio del pescara e in questi forum intrisi da coglioncelli da tastiera, l'unico che mi fa sbellicare dalle risate sei tu.....grazie di esistere. sei una persona dallo spiccato senso dell'umorismo e da una cultura sproporzionata per tanti pseudo-tifosi. x tutti: inziamo a fare piazza pulita, iniziando dai giocatori che si grattano le palle in campo, perchè anche se non dovessero percepire gli stipendi da piu' mesi se vanno in campo lo fanno anche per noi supporters e per la maglia biancazzurra. forza pescara e il pescara.

da zdenek

ultima considerazione... onore davvero a quel centinaio di ragazzi che erano in curva SAN LUCA... hanno saputo sopportare una prestazione modesta ed incoraggiare lo stesso la squadra. eyed eyed eyedun bravo a POLITO, che mi ha emozionato per le belle parate e lo spirito di chi ci crede ancora....

da zdenek

ma oltre a smit, però, l'ennesima prestazione che mi ha fatto arrabbiare di brutto pizzaonheadci voleva una prestazione da coltello tra i denti, a fine gara nemmeno un ammonito, se non Zoppetti che, avete visto le immagini, a mandato a quel paese l'arbitro due volte in dieci secondi.... ora contro l'arezzo non ci sarà praticamente la difesa titolare.... pizzaonheadè un atteggiamento da irresponsabili, quello tenuto in sequenza da Mora, delli Carri e Zoppetti, appunto. FOSSI IL PRESIDENTE penserei bene di multarli... pssa proposito: ma perché il presidente non era a BOLOGNA?!?

da ALESSANDRO

Ma chi lha fatto il mercato di gennaio? hiss

da zdenek

onore davvero a vlado smit... pssho avuto modo di rincontrarlo a fine partita e si è detto davvero dispiaciuto della situazione di classifica del pescara... certo, mi ha detto del gruppo di cui faceva parte non c'è più nessuno ma a pescara si è trovato benissimo e gli è dispiaciuto parecchio lasciarla... pssun gran bravo ragazzo, davvero hiss hisshiss

da F77

comunque sta squadra tecnicamente e' piu' forte di quella dell'anno scorso laugher laugher laugher....a gennaio se avevamo gente seria in societa' acquistavamo giocatori di serie B e un allenatore di serie B e ci salvavamo, invece abbiamo avuto e abbiamo tuttora solo degli sciacalli che litigano da 5 mesi e a gennaio hanno portato a pescara gli scarti del bari....dovevamo essere i primi a rinforzarsi invece siamo stati gli ultimi. quess e' la realta', la C1 con questa gente non la reggiamo, vedrete.

da iapaolosantosubito

??????????????????????????????
??? quale isola dei famosi?

da sliskovic

anche di giacomo Baron e al saud all'Isola dei famosi. e udite udite... anche di Giacomo. Una domanda sorge spontanea: chi vincerà? Quote disponibili alla snai

da F77

de ro', arpijete! povero pescara mio come stai in basso....eppure risorgeremo un giorno, ma passeranno anni...

da sliskovic

anche aldo ammazzalorso e davide ballardini all'isola dei famosi!!!! Magari anche Papo Gol e qualche altro Giocatore che quest'anno si è ben disimpegnato durante tutto il campionato.

da Millwall

Onore a Vlado Smit, davvero un signore "Voglio salutare tutti i tifosi del Pescara, dove sono stato sei mesi, ho giocato poco ma mi sono sentito a casa: mi dispiace che il Pescara sia così giù in classifica, servirebbe un miracolo o qualcosa del genere, ma se stanno tutti uniti ce la possono fare".

da sliskovic

Lancio la proposta di un nuovo reality show all'Isola di san Nicola (Isole Tremiti) con la partecipazione di D'Ambrosio, Tavarner, Iapaolo, Pincione, Miccini, Giammarco, Galletti, Renzetti e uniche esponenti femminili dott.ssa Corvacchiola e dott.ssa Damiani.

da un vecchio amico

x antaja: ecco il punto..anch'io penso che x la c ammazzalorso non sia male...è vero pure che il pescara dell'andata con quella cippa di spadavecchia era + debole... pss

da ALESSANDRO

Si si domani pero

da torellobrindisino

ah ho capito alleà stappost non credevo fossi cosi fregno! ngulo ti porgo le mie scuse

da ALESSANDRO

Se non lo sai a salerno ce' gente che dopo il fallimento segue la squadra in c1,mentre ce gente che segue la vekkia salernitana in terza categoria

da torellobrindisino

ma che cazzo dici?^ pizzaonhead

da ALESSANDRO

Forse non hai capito che io il PESCARA 1936 lo seguirei anche in terza categoria,mentre e' il pescara soccer che non seguirei manco in serie A! Ce' una sottile differenza...

da torellobrindisino

ecco che gente scrive su questo muro...ecco perchè credono al progetto pincione. adesso ho capito tutto pizzaonhead

da torellobrindisino

CERTO CHE CI ANDRò ANCHE IN PROMOZIONE!

da ALESSANDRO

Degli altri non me ne frega una mazza,qua siamo a PESCARA ne a firenze,a napoli,a kito,o a perugia! Io parlo per me se poi tu vuoi seguire il pescara soccer va vai a tifa va

da torellobrindisino

Quindi i fiorentini i napoletani i messinesi erano dei pazzi? o i chietini? COMPLIMENTI ECCO IL PESCARESE MEDIO

da ALESSANDRO

Il PESCARA e' uno solo e delle imitazioni mi ci pulisco il culo!

da ALESSANDRO

Io personalmente se il mitico PESCARA CALCIO 1936 dovesse fallire non seguirei mai piu una partita all'adriatico! Non per la categoria,ma perke il fallimento e' una cosa che non sta ne in cielo ne in terra! PUNTO E BASTA

da ZICO

E dopo che hai pulito la piazza come la vorresti riempire? Con gli imprenditori locali?

da torellobrindisino

http://www.economia.unict.it/d
ocente_anno_precedente.asp?ID_
Docente=246

da mancho

Torello te l'appoggio...ma qui si scandalizzerebbero, preferiscono soffrire 20 anni ma in serie B in agonia...mah pizzaonhead

da DelfinoTatuato

Baron: “Hello everybody, i’m chatting into msn with my friend Max. He told me that many person in Pescara are wondering of myself. I would like to tell all of you; no problem, no trouble. In UK I use to do contract of Milion Pounds just with HANDS, will be no problem at all, came to Pescara and buy the football team in a few seconds. I can promise you SERIE A in 3 years, and Champions League in 5. Pescara Football Team will be the best team in Italy around 10 years from now. Just a last notice: the trainer will be Oronzo Canà and the new front player Aristoteles”

da torellobrindisino

PROVOCAZIONE: non credete che sarebbe meglio fallire e fare piazza pulita?

da iapaolosantosubito

certo che se la Corvacchiola è ancora in società (non capisco con che titolo e con che mansioni) questo è GRAVE

da iapaolosantosubito

Miccini, Galletti, Giammarco, Iapaolo, Renzetti, tutti sono scappati, vedrete che anche Baron scapperà e se non lo farà manderà qualche suo scagnozzo

da mancho

Andrea Camplone torna a Lanciano hiss

da kanidja

Siamo ultimi in classifica! e non dico piu niente!

da pippo

il messaggero Ma se la squadra ormai può essere considerata un capitolo chiuso, a destare preoccupazione in questo momento, è l’altissima tensione in società dove, anche lunedì sera, Pincione e Di Giacomo si sono duramente accusati nei salotti televisivi locali. Di Giacomo annuncia per le prossime ore una lettera aperta all’opinione pubblica. Pincione da parte sua, denuncia il clima di terrorismo di chi tenta di legittimarlo mentre lui sta lavorando per la società. Ieri pomeriggio intanto, il presidente ha avuto un incontro con i responsabili dell’Agenzia delle Entrate per la questione relativa alla rateizzazione dell’Iva: «Tutte queste polemiche fanno male solo alla società. Io sto lavorando per il futuro, stiamo studiando un piano finanziario, un progetto di ristrutturazione dell’area tecnica in caso di salvezza o di retrocessione. Pagherò quello che ci sarà da pagare. Quanto al mio rapporto con Di Giacomo, in società è un socio e resta tale fino a quando vorrà. Sul piano personale, sono successe cose talmente gravi che sicuramente hanno lasciato un segno». Il riferimento è all’ultimo c.d.a nel quale pare che i due siano quasi venuti alle mani. P.P.M.

da DelfinoTatuato

Abete: “Platini mi ha confermato che c’è stato un errore nello scrutinio segreto dei voti, di natura tecnica. Purtroppo queste sono le regole e noi tutti ci dobbiamo adeguare, non si può tornare indietro per una questione logistica. Facciamo gli auguri alle nazioni da terzo mondo calcistico quali la Polonia e l’Ucraina, che hanno acquisito gli Europei del 2012. La Federazione Italiani Giuoco Calcio, fatta da persone esemplari e corrette, non si arrende e tenterà di strappare gli Europei del 5620 che, sembra, vedono favorita la candidatura del Burkina Faso / Burundi, nazioni ormai ai primi posti del racking mondiale in sport come il TennisTavolo e la Pesca D’altura. Se inizieremo a ristrutturare gli stadi adesso, tra 3613 anni forse saremo pronti. Almeno abbiamo qualcosa da fare. Intanto io continuo a scoparmi la Meandri, che, a cospetto delle lacrime di coccodrillo, è una vera porca.”

da Delfinocurioso1978

Mancho ma è stata indetta una conferenza stampa? dove? come? quando?

da mancho

Certo che viene Baron, altrimenti la presenza di Pincione non avrebbe senso eyed Bisogna sperare che Baron si convinca e non si tiri indietro, ma a venire viene, sennò che stanno a fà, l'arte dei matti ? boo boo boo

da ingres11

l'arezzo viene a pescara a vincere,sara' la stessa gara come contro il modena,poi non abbiamo neanche la difesa,addio speranze di salvezza.

da pesciarolo

SPEGNETE IL CALCIO. GODO PER L'ASSEGNAZIONE ALLA POLONIA E ALL'UCRAINA. ALLA FACCIA DI TUTTI I MAGNACCI. horny

da Delfinocurioso1978

mancho sai che viene Baron?

da mancho

Buongiorno a tutti i delfini feriti e ormai agonizzanti all'ultimo posto in classifica cry Ho letto solo poco fa tutte le domende e le risposte di Renzetti: in fondo una risposta a Borgomarina poteva darla...comunque non si tratta di Pincioniani o Renzettiani, si tratta del fatto che tutti si stanno curando di operazioni finanziarie, appalti e costruzioni e intanto Pescara sta perdendo un'altra volta la serie B. La colpa non è mia, nè vostra, nè di Renzetti o Pincione. Vediamo domani che dice Baron, ma qui da anni uccidono il calcio per i loro interessi: senza vergogna noo

da ALESSANDRO

Devo ride?

da acprincipe

18.04.2007 Primavera, griglia playoff con incognita La Lega ha diramato gli accoppiamenti con asterisco su Juventus-Cisco RM E' stata diramata ieri dalla Lega Calcio la griglia dei playoff del campionato Primavera. In considerazione del ricorso presentato dal Pescara, in prima istanza alla Commisione Disciplinare e successivamente alla CAF la stessa Lega ha considerato l'accoppiamento tra la Juventus e la Cisco Roma come possibile di variazione e per questo motivo le date dell'andata e del ritorno di questa partita sono state posticipate in attesa del riscontro del 3° grado di giustizia sportiva. Sullo stesso sito della Lega Calcio si legge che "Il provvedimento di penalizzazione di punti in classifica a carico della Società Pescara Calcio, ancorché immediatamente esecutivo, non è al momento definitivo e comunque è soggetto a gravame. In ragione di ciò, la gara di andata, Cisco Roma - Juventus, programmata per il 21 aprile 2007 è posticipata al 25 aprile 2007; la gara di ritorno, Juventus - Cisco Roma, programmata per il 28 aprile 2007 è posticipata al 1° maggio 2007. Qualora la sanzione della penalizzazione di punti dovesse essere modificata fino al ripristino della classifica con il Pescara a quota 45 punti, sarà la Società Pescara Calcio a disputare gli Ottavi di qualificazione alla Fase Finale contro la Società Juventus". Dunque sia chiaro, che è legittimo da parte nostra pensare di riuscire ad ottenere ragionevolmente un'ulteriore riduzione della penalizzazione in classifica della nostra formazione "Primavera" e giocarci la qualificazione alla fase finale negli ottavi contro la Juventus.

da 11

Domani arriva Nduccio a Pescara non Bairon...

da ALESSANDRO

Ma domani arriva baron? La redazione sa qualcosa?

da acprincipe

APRIAMO GLI OCCHI... VIA VIA VIA LA GENTE SCOMODA DA PESCARA GRAZIE, PINCIONE O DI GIACOMO FATE PIAZZA PULITA PER FAVORE...

da Delfinocurioso1978

ac principe...qualcuno sta aprendo gli occhi?

da acprincipe

un saluto ad un giornalista con la barba bianca... sei un grande, e so che leggi il sito... IN ATTESA DI AVERE NOTIZIE SUULA CONFERENZA DI BARON.

da acprincipe

IL MALE DELLA PESCARA CALCIO è NICLA CORVACCHIOLA... CHE SCHIFO VOGLIAMO CHIAREZZA E PULIZIA ALL'INTERNO DELLA PESCARA CALCIO. GRAZIE

da PE DA CR

MA PINCIONE E LU MUNNeZZARO HANN FATT A BOTT ? CHI CI HA PIAT ? LA SCRITTO IL GIORNALINO.. ROBB DA PAZZI

da ALESSANDRO

laugherHO LETTO CHE QUALCUNO SALVA MOSCARDI laugher

da pescarese1980

antanja sci infatti

da antanja

x pescarese1980: sci, in cambio di myrtaj che è sicuramente meglio.....e pensare che i terramani dicono già che paterna è "un gran signore"...facciamogli fare la prova "fustino" e dopo torniamo a chiedere.... laugher laugher laugher

da GameOver

Quanti politici/imprenditori ci rimarranno male, erano tutti pronti ad inzupparci il pane!

da Milano

euro 2012 era meglio in ungheria ci sono più gnocche! L' Italia deve rendersi conto che vista la classe dirigenziale del paese facciamo ridere, polizziotti che picchiano gente a terra sempre difesi dai politici in cambio di protezione, sentenze ridicole su processi di illeciti, arbitri scandalosi , campionati già decisi prima di iniziare in serie B napoli e juventus gia promossi , in serie A inter campione d'Italia per risarcire del danno subito! e che volevano fare l'europeo in italia? laugher

da pescarese1980

cosi se paponetti se ne va gia ci siamo rinforzati per l'anno prossimo laugher laugher laugher

da pescarese1980

tanto che ce non si po pija pure paponetti naturalmente gratis laugher laugherperche tanto non vale na cippa

da antanja

paterna, porta ballardini, spadavecchia, moscardi, ferrante e iaconi a terramo... laugher laugher laugher

da pescarese1980

si infatti se stiamo in c sicuramente e perche abbiamo fatto un girone di andata di merda senza nemmeno una vittoria con soli 4 punti e quindi la serie b ce la siamo giocati all'andata

da hank

oh comunque a me lu telefon di paterna ancora mi funziona laugher

da antanja

x un vecchio amico: secondo me ammazzalorso rimane un ottimo tenico (anzi ne terrei conto per il prossimo campionato di c1, dato che ne ha già vinto uno col treviso), se avesse avuto pure lui a disposizione vantaggiato, la vista, mora, polito avrebbe fatto molto meglio....a livello di competenza calcistica vivarini e de rosa messi insieme non valgono una scarpa di ammazzalorso...

da antanja

ah proposito di paterna voglio proprio vedere cosa combinerà a terramo...scommetto che prometterà la A in 10 anni (5 per la B e 5 per la A)laugher....sci,sci tra 2 anni campionato di promozione girone A: terramo-bellantelaugher....a
lmeno l'anno prossimo col terramo 6 punti già in saccoccia! laugher laugher laugher

da un vecchio amico

la retrocessione del pescara(io spero ancora di no)è stata determinata nel girone d'andata..con quelle due capre di ballardini e ammazzalorso... pizzaonhead

da pescarese1980

e lo scoppato a pincione oltre a rivendergli la societa a 2 milioni di euro che non ne vale nemmeno 500 mila euro gli a lasciato anche un mare di debiti ricordiamolo questo

da pescarese1980

11 pero se andiamo in c la colpa non e sicuramente di pincione ma di quel lurido scoppato di bellante questa e la verita punto e basta

da pescarese1980

paponetti? ngul stem appost

da DelfinoTatuato

Finalmente ho ricevuto una buona notizia da alcuni amici che lavorano nella Pescara Calcio. Vi prego di mantenere il riserbo perchè non è ancora ufficiale e non vorrei creare incidenti diplomatici. Dalla prossima settimana dovrebbero esserci due nuovi sponsors sulle maglie da gioco. Il primo(main sponsor) è Acqua Gel Forte Garnier, gel per capelli. L'amministratore delegato della Garnier ha visto l'intervista di Pincione e gli ha anche chiesto di fare da testimonial al posto di Beckam. Il secondo sponsor è Garzanti (vocabolario della lingua italiana), anche qui il Presidente ha stimolato la fantasia dei manager del marketing. Non immaginavo le potenzialità di Pinchione (mix tra pincione e minc....), ha delle risorse inesplorate.

da gino72

se ci fosse una società con le palle, a mora delli carri e zoppetti li multerebbe (dopo averli presi a calci in culo) per lo schifo che hanno fatto tra sabato e ieri......sabato contro l'arezzo mi vien da ridere....chi giocherà in difesa?? la corvacchiola??

da 80

MELANDRI IN LACRIME Delegazione italiana sgomenta di fronte alla bocciatura da parte dell'Uefa della candidatura a Euro 2012. Dopo l'annuncio da parte di Michel Platini che saranno Polonia e Ucraina a ospitare il torneo, nella sala della City Hall della città gallese il ministro dello sport, Giovanna Melandri, una delle sostenitrici più tenaci della candidatura italiana, non ha trattenuto le lacrime. ZOFF La prima reazione azzurra è quella di Dino Zoff, campione europeo a Italia '68: "Non me l’aspettavo, avevo parlato proprio ieri con Boniek che era molto scettico. Certo non abbiamo fatto molto per meritare l’assegnazione, visto tutto quello che è successo, comunque è una sconfitta, un colpo tremendo. Da loro sarà interessante, l’Europa si è aperta, mi va anche bene. Ma io sono rimasto male, ero tranquillo, abbiamo una tradizione: non so cosa abbiano portato, cosa abbiano fatto vedere oltre alle alleanze. Perché le alleanza a parole si sono dimostrate infondate, il voto è segreto. Questo ottimismo mi aveva contagiato, tutti dicevano che era fatta…. Probabilmente non abbiamo saputo chiarire le cose, anche quelle brutte. Il dossier è stato preparato forse frettolosamente, forse è lì che siamo mancati. Comunque, auguri a chi si è aggiudicato questa edizione: logisticamente non ci saranno problemi"

da antanja

de rosa statt zitt.....bastaaaaaa..sabato prossimo subiremo pure il sorpasso dell'arezzo....già vedo floro-flores esultare... cry pizzaonhead

da 80

PINCIONE VATTENE! perplex

da Palladini

Non e' certo colpa di de rosa e vivarini se stiamo cosi come stiamo. I loro predecessori hanno fatto anche peggio... La squadra e' quella che e'... basta pensare che quando dovevamo prendere un attaccante siamo andati a raccattare russo uno scarto di uno diretta concorrente... Il problema sono i soldi! che mancavano, mancano e purtroppo probabilmente continueranno a mancare anche in futuro. pizzaonhead

da 80

ITALIA BATTUTA DA POLONIA E UCRAINA!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugherSON CONTENTO ED ORGOGLIOSO D'ESSER NATO PESCARESE PESCAREEEEEEEEEE! PESCAREEEEEEEE! hiss

da iapaolosantosubito

caro delfino tatuato dimentichi che il primo tassello della prossima stagione (e che giocatore!!!) ce lo abbiamo già. Il primo contratto firmato da Iaconi è quello di PAPONETTI

da 11

Intanto l'italiaha perso l'assegnazione degli europei 2012..un calcio in culo al calcio moderno!!Sokate!!! horny horny horny horny horny

da 80

Europeo 2012 a Polonia-Ucraina Stampa Articolo | Invia Articolo | Commenti:7 L'Uefa ha assegnato l'organizzazione degli Europei 2012 ai due Pesi dell'Est. L'Italia, che sembrava favorita nella corsa, è rimasta sorpresa e delusa dalla bocciatura. Zoff: "Grave sconfitta" Shevchenko firma autografi a Cardiff. Ansa CARDIFF, 18 aprile 2012 - Italia battuta nella corsa agli Europei 2012. L'Esecutivo dell'Uefa ha infatti assegnato la competizione alla candidatura congiunta di Polonia e Ucraina, preferita a quelle di Italia e Croazia-Ungheria.

da iapaolosantosubito

de rosa e vivarini se avete un minimo di dignità RASSEGNATE LE DIMISSIONI E CHIEDETE SCUSA ALLA TIFOSERIA E ALLA CITTA' INTERA

da fabbro

caro 11, cosa avrebbe dovuto fare pincione, o chi altro per salvare la squadra?

da DelfinoTatuato

Iaconi: “Stò già allestendo la squadra per la nuova stagione 2007-2008. Visto che faremo il campionato di 3^ categoria, quindi giocheremo sui campi di patate, ho pensato di ingaggiare due giovani fenomeni dai piedi buoni: Sergio Brio e Eugenio Calloni. Sono sicuro che i play-off per salire in 2^ categoria non ci sfuggiranno, naturalmente con il nuovo fenomeno in panchina, mio fratello Ivo, che ho strappato alla Nazionale che lo volevo al posto di Donadoni”

da iapaolosantosubito

COME GOOOOODOOOO!!!!!!! EUROPEI 2012 IN POLONIA E UCRAINA! COME GODO PER QUEI LURIDI DI CARRARO E MATARRESE..... COME GODO

da 80

DE ROSA-VIVARINI, INVECE DI RILASCIARE QUESTE FRASI DI CIRCOSTANZA PENSATE A FAR GIOCARE QUALCHE RAGAZZO DELLA PRIMAVERA!!! TUTTI A CAVA DEI TIRRENI....

da torellobrindisino

ma Baron arriva? la conferenza stampa?quando e dove?

da 11

è inutile che vi lamentate e chiedete aiuto a Pincione, il caro presidente è venuto qui a pescara sapendo già di fare la C1 e con nessuna intenzione di salvare la squadra. Non prendiamoci per il culo per favore...

da torellobrindisino

La corvacchiola il segno della continuità con Paterna....come non pagare L'iva per 3 anni

da vantagol

VERGOGNATEVI!!!!VIA DE ROSA/VIVARINI e tentiamo il miracolo che mancano ancora tante partite e il MIRACOLO possiamo tentarlo....con questi due tecnivìci BASTAAAAAAAAA vi prego hanno gia' mollato....PINCIO's'ti'tutti sti'soldi pii'DE CANIO fai un progetto buono e MUOVITIIIIIIIIIIIIII ma non lo capisci che stiamo retrocedendoe questi due allenatori e sta'squadra vanno in campo a svolgere il loro inutile compitino???? concordo con FABIO70 questa squadra si sta accordando per fare delle belle figure in cambio di cedere l'intera posta in palio...MI VERGOGNO di TIFARE PER questa squadra....avevamo tante possibilita'per rinascere e queste checche che fanno???gia' sanno di essere retrocessi alla faccia di tifosi come noi che muoiono dalla passione per questi colori...vi dico solo una cosa...GIOCATE e non fatevi vedere piu'in citta' vi giuro vi sputo in faccia!!!DOVREBBERO AVERE IL SANGUE AGLI OCCHI E INCVECE fanno le femminucce...salvo solo POLITO,MORA,LUCI,PAPINI,MOSCAR
DI,DELLI CARRI,GONNELLA e MARTINI via tutti

da pippo

europei 2012 in polonia/ucraina

da iapaolosantosubito

MA COSA VI APETTATE CHE DICA DE ROSA? CHE NON CI STA CAPENDO UNA MAZZA E CHE SIAMO IN C??? IO SONO SICURO CHE DENTRO DI SE LO SA COME LO SAPPIAMO TUTTI NOI. IO DICO SOLO CHE SE 5 O 6 PARTITE FA PINCIONE AVESSE DECISO DI CAMBIARE LA GUIDA TECNICA FORSE SAREBBE SERVITO A QUALCOSA. DI 2 NON FANNO NEMMENO UN (MEDIOCRE) ALLENATORE

da massimo

La squadra del Pescara è ormai un malato terminale (la società pure galleggia nei suoi problemi!!!)....conviene staccare la spina e non far soffrire più il malato ed evitare ulteriori gonfiori di fegato ai tifosi!! Sarebbe meglio, se non verrà accolto il ricorso, iniziare a inserire 4/5 primavera nell'organico.Almeno loro dovrebbero ridare un pò di dignità ai nostri colori!!!

da governomalsano

ora che il nostro"mitico"Zoppetti si è fatto espellere vorrei sapere come i mister hanno intenzione di affrontare l'arezzo?quale nuovo espediente difensivo vogliono inventare..l'arezzo è ancora vivo anche+vivo del PESCARA.l'unica soluzione che vedo e un 3/5/2 che all'occorenza diventi un 3/4/3 ma non credo ceh abiano le palle così tonde e grandi x fare n modulo così...ma cosa abbiamom fatto di mele per meritarci queste sofferenze...sembra che PINCIONE ha adotatto la tattica dell immobilismo.FORZA PESCARA RAGAZZI IL PESCARA é VICINISSIMO AL FALLIMENTO E nessuno corre anzi.....

da torellobrindisino

De rosa vatt a fa nu bagn a lu mar ca fi prim

da GameOver

Ma ancora parlano questi????!!!! Ancora parlano di vincere partite???!!!!! MA SE NE HANNO PERSE 19!!! Siamo ultimi in classifica peggiori in tutto! Ma fatela finita, state zitti eVERGOGNATEVI

da king

ma vuoi stare zitto cre......... tutti a foggia