Colombo:''Domenica vorrei vedere un Adriatico pieno''

Le dichiarazioni del tecnico biancazzurro a fine gara

da Redazione
4.250
Colombo:''Domenica vorrei vedere un Adriatico pieno'', foto 1

Colombo:”Sono numeri importanti che ci danno conforto perché la squadra, nonostante le difficoltà, riesce a portare a casa il risultato su campi difficili. Ci aspettavamo una gara dura. Siamo una squadra che ha margini di miglioramento, incredibili. Nel primo tempo non siamo stati qualitativi nel dare le palle agli avversari. Nella ripresa, in gestione, potevamo affondare e invece abbiamo fatto possesso palla e questo dobbiamo migliorarlo perché ci servirà per fare un passo in avanti e crescere. La Turris ci faceva correre a vuoto e ci toglievano lucidità. In avanti facevamo fatica a tenere la palla ma eravamo compatti e ci sacrificavamo. Non recuperavamo palla ad una certa altezza, lavorando troppo spesso sulla linea della nostra area di rigore. Mi piacerebbe rivedere un Adriatico pieno nella gara con il Catanzaro".  

Commenti
26

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Wolf95

Da oggi si aggiungono altri 778 tagliandi che vanno a sommarsi ai 722 già staccati per un totale di 1500. Si comunica che chi ha fatto il biglietto "settore ospiti" sarà sistemato in curva sud e quindi i nuovi biglietti d'acquistare saranno per il settore "curva sud".

da ROBERT

Il Pescara per me se la gioca col Crotone e col catanzaro vedremo dom3nica, certo che se giochiamo come ieri....

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !

da SeiTuttoTuPerMe

BIANCAZZURRI SIAMO NOI MA CHI CAZZO SIETE VOI?!?!?!IL PESCARA SEGNERÀ UN BOATO SI ALZERAAAAAA

da Marek.

sulla carta Catanzaro e Crotone sono superiori. Questo non vuol dire che siamo scarsi ma che tra le tre in alto secondo me siamo quelli a cui ancora manca qualcosa (sarà che siamo una nuova squadra...). Detto questo, il primo obbiettivo è blindare il terzo posto e poi vedere come andrà

da Luigi1966

Senza parole

da Cascettaro.3

Addio Maroni, di te ricorderemo i decreti che ricalcarono perfettamente la tua infamia. horny

da PescareseNato99

E' solo martedì...e la tensione è già enorme

da Colombodocet

Redazione potete dire orari degli allenamenti e luogo grazie...solo allo stadio niente bla bla

da PescareseNato99

Ragazzi io sono veramente preoccupato per Lescano: ormai sono due partite che entra e cammina, si vede che non sta benissimo per usare un eufemismo. Pregherò qualche santo affinché recuperi per domenica, ma ho i miei dubbi.

da semprecnte

Avanti così ???? ?

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !

da SeiTuttoTuPerMe

R I E M P I A M O L' A D R I A T I C O ! ! !

da SeiTuttoTuPerMe

ASSENTE INGIUSTIFICATO CHI NON VIENE ALLO STADIO!!

da bolgiabiancazzurra

Gyabuaa ha parlato di mister Colombo e degli obiettivi di questa stagione: "Colombo è un grandissimo allenatore. Alza spesso la voce in allenamento e fa bene perché ci stimola. E io voglio migliorare. Obiettivo? Fare sempre il massimo, vogliamo andare in B. Siamo una grande squadra e prima o poi il Catanzaro dovrà rallentare". DOMENICA VINCIAMO CON 3 GOL DI SCARTO ...

da pedag

Se questa è una fase di crisi della squadra e, comunque, vinciamo lo stesso anche se in maniera meno roboante, beh io ci metterei la firma perché vorrà dire che, al ritorno della forma, non ce ne sarà per nessuno.

da 1936

Ieri la peggiore partita dell'anno e nonostante ciò l'abbiamo portata a casa.. i numeri non mentono....11 vittorie 2 pareggi ed una sconfitta.... siamo molto forti

da giulio0808

Per me abbiamo giocato l'ennesima partita da grande squadra, loro fino al primo gol non sono riusciti mai ad impensierirci, eppure giocavano sul loro assurdo campetto sintetico. Sembra che si soffra ma questo è il Pescara più maturo da qualche giornata, poche azioni gol ma una percentuale di realizzazione quasi al 100%. Io credo che la prossima, giocando così la vinciamo.

da bolgiabiancazzurra

Non sono riuscito a vedere la partita ieri sera ma domenica non mancherò all Adriatico dobbiamo essere tanti siamo anche noi importanti vediamo se riusciamo ad arrivare a 9mila forza ragazzi

da Nuccio83

A MIO AVVISO IERI SI MERITAVA DI PERDERE, PER UNA VOLTA ABBIAMO AVUTO UN ARBITRAGGIO CHE CI HA FAVORITO, LA TURRIS È LA SQUADRA CHE HA ESPRESSO IL MIGLIOR CALCIO DELLE FORMAZIONI INCONTRATE E SE NON FOSSE PER LA LORO DIFESE DA BRIVIDI OCCUPEREBBE POSIZIONI BEN PIÙ PRESTIGIOSE… LEONETTI E GIANNONE MI PIACEREBBE AVERLI CON NOI

da frittura

Questa vittoria con prestazione stramba è figlia delle tappe di avvicinamento allo scontro diretto. Colombo ha centellinato i titolari, pubalgia di Lescano o meno e dato più spazio alle seconde linee, non so quanto per necessità e quanto per calcolo. Certo preferirei Plizzari in porta, la difesa e l'attacco titolare contro il Catanzaro.

da Eddienonsubiscegoal

Sono contento per la vittoria e per i 3 punti ma i due goal presi dalla Turris mi sono rimasti sullo stomaco

da ANDREAPES

Ho letto i commenti su questa e le altre news ma nessuno ha evidenziato che abbiamo Vinto poco nettamente si , ma giocando con mezza squadra titolare. Anche il Real Catanzaro ha sofferto a Monterosi.!!!!

da BakaLeo

Oggi siamo stati molto fortunati ...... Domenica prossima ci vuole molta più cattiveria su tutte le palle. Ci vogliono 11 leoni in campo fino al 98 minuto. Sempre Forza PESCARA !!!

da missilesam

Il clima delle partite che contano... Dai mooo

da Rebonato00

Leggere il titolo e agire di conseguenza!!!!