La conferenza di Anthony Baron

Baron si è presentato alla stampa, progetto a lungo termine e nessuna preoccupazione per l'eventuale serie c.

da Redazione
4.050

Gli stati generali di via Mazzarino al gran completo hanno presentato alla stampa Antony Baron, il magnate britannico che rileverà con una holding l'intero pacchetto azionario della Pescara calcio.
Il presidente Pincione si è mostrato fiducioso e allo stesso tempo soddisfatto per il coinvolgimento del britannico, nei programmi a detta dei diretti protagonisti, non spaventa un ipotetico scivolone in serie c, il progetto, sempre a detta dei protagonisti, è a lungo termine e prevede un notevole sforzo economico.

Commenti
165

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da DelfinoTatuato

X Zico: io mi faccio rispettare eccome, sono del 1970 e seguo il Delfino nel bene e nel male da 36 anni. Ma ciò non toglie che gli amici, i conoscenti, in genere, appena mi incontrano mi dicono: "Uè, ma quest'anno sarete ancora ripescati? Ma possibile che non siete capaci di fare sport a Pescara? Certo che siete ridicoli ne avete prese 6 in casa dal Modena. Se andate in C ci state una vita. Ma il principe che fine ha fatto? Certo che da Paterna a Pincione siete passati dalla padella alla brace" Capisci adesso? Non è come te e gli amici fratelli pescaresi che, quando vi alzate, c'è Zi Ntogn che dice "Uè, massere ci magnete du fustelle alla facce di lu Piscare ch perde sempre" Ho reso l'idea?

da DelfinoTatuato

Rispondo a Sivigliano che, a mio modesto parere, è l'unico che la merita, contrariamente ad alex, ad esempio, che di fatto ha dimostrato un'ignoranza senza confini, primo perché SEMPRONI non so nemmeno chi sia, secondo perché esaltarlo e/o screditarlo, NON MI SEMBRA IL REALE PROBLEMA DELLA PIAZZA PESCARESE. Quanto alle cose serie, caro Sivigliano, forse se ce ne sarà la possibilità, magari in chat, ti dirò chi sono e allora capirai che IO di disfattismo ne faccio davvero poco, ma faccio NUMEROSI fatti, tutti per passione ed amore verso il DELFINO e l mia amata città PESCARA. Questo, non significa avere le bende negli okki e non aprirli per vedere questa REALTA' disgustosa che, agli okki di MOLTI, accompagna la nostra terra natia.

da ZICO

Il messaggio che ho postato sotto è per DelfinoTatuato.

da ZICO

Volevo dire che i problemi che hai elencato sono comuni a quasi tutte le città d'Italia, anzi più vai a Sud e più peggiorano, ed all'estero siamo in genere disprezzati in quanto italiani, non pescaresi, quindi sta a noi che viviamo fuori farci rispettare e tenere alto, nel nostro piccolo, il nome della nostra città. Comunque non volevo fare una critica al tuo carattere, perchè non ti conosco e per me resti sempre un fratello pescarese. Spero che sul futuro del nostro amato Delfino tu abbia torto.

da alex b

è vero. cmq gli va dato atto per aver cambiato idea su Pincione...

da ALESSANDRO

Semproni almeno ha la decenza di dire che rappresenta solo se stesso,altri invece pensano di rappresentare l'intera tifoseria e quello e' grave

da alex b

Semproni è un personaggio che fà divertire, ma di certo non rappresenta me e la maggior parte dei tifosi pescaresi. E' vero che la mentalità a Pescara non è la più aperta, ma non dobbiamo generalizzare perchè la città si sta evolvendo, e così anche la gente. Ma forse chi vive lontano da qui, e vede Semproni in tv, queste cose non le sa. Capito Delfino Tatuato? pss

da alex b

x Delfino Tatuato: Non pensare di essere l'unico su questo sito che vive fuori Pescara, o che ha visto il mondo, quindi stai calmo perchè hai detto un mucchio di stronzate. Qui per la prima volta dopo decenni, stiamo vedendo una società solida con grandi ambizioni, ma se a te questo non ti garba, vai a tifare Milan e non offendere i pescaresi.

da sivigliano

Buongiorno a tutti. Ho finalmente avuto modo di vedere integralmente la conferenza stampa di ieri, e devo dire che Baron mi ha colpito molto per pacatezza, contenuti e soprattutto concretezza!Mi meraviglio davvero di chi, per dare una valutazione sull’accaduto, faccia riferimento alla traduzione spicciola e in alcuni casi approssimativa data dall’interprete di turno, ben lontana dai contenuti e dallo spessore mostrati da Baron nei suoi discorsi in inglese! Mi spiace per chi non abbia potuto apprezzare i contenuti alla fonte, dovendosi accontentare degli estratti, spesso frettolosi dei vari interpreti, pero’ posso garantirvi che tale Baron ,oltre ad essere un economista molto affermato nel suo paese, non e’ di certo l’ultimo arrivato! Seppoi vogliamo discutere dell’inadeguatezza dei suoi interlocutori, certo non scopriamo oggi lo scarso profilo del giornalismo pescarese, degno surrogato del giornalismo italiano altrettanto scadente! Ora, fermo restando che io sono molto fiducioso riguardo il buon esito di questa nuova avventura, posso ben comprendere le titubanze di chi, scottato da anni e anni di sofferenze e prese in giro, non se la sente di dare fiducia incondizionata a questi perfetti sconosciuti, ma alla stessa maniera non posso altresì tollerare chi, sulle basi di non si sa queli certezze, denigri gratuitamente il lavoro di queste persone, senza aver concesso neanche il beneficio del dubbio!Infine caro Delfino Tatuato, lasciati dire, da una persona che prima per motivi di studio eppoi per impegni di lavoro ha girato l’Italia e gran parte dell’europa: Pescara è considerata alla stregua di altre realtà provinciali quali Ancona,Livorno,Modena e cosi’ via…mi spiace soltanto sentire che invece di portare avanti con fierezza le tue origini, rispondendo a tono a chi in qualche maniera tenti di inficiare la dignità della tua città natale, tu preferisca invece piangerti addosso, buttando merda su questa città, sui suoi cittadini e su tutte le potenzialità inespresse di cui essa e’ in possesso!Consentimi infine una critica costruttiva, a mio modesto avviso, se proprio vogliamo trovare un grosso difetto nella realtà pescarese, allora posso dirti con certezza che esso e’ costituito dal profondo provincialismo dei suoi abitanti, deterrente che non ci ha permesso di fare il famoso salto di qualità in termini di città, calcio ed economia, e di cui tu, te lo dico con affetto, sei affetto in maniera preoccupante!non saremo mai come Bologna,Firenze o Torino, ma sicuramente lavorando tutti verso la stessa direzione, e cercando soluzioni sinergiche, (e perché no tramite partnership economico-finanziarie con interlocutori stranieri) di sicuro potremo contribuire alla tanto sospirata crescita della nostra città, di cui magari inizieresti ad essere fiero, come lo sono io a prescindere dai suoi indiscutibili difetti. Senza rancore sivigliano.

da DelfinoTatuato

X DelfinoTatuato: du non gabire, du essere berzona inferiore, du non aver nosdra culdura suberiore. Noi a Besgara gredere a Bingione ghe in Ameriga fa gondraddi da 1000000$ gon sdredda di mano, mendre a Besgara per ovvi modivi, ci medde cingue mesi ber bagare cono gelado ad amicone BARON ghe arriba da lago locness ber conferenza sdamba. De lo dice uno che vive a Avezzano e guindi cosmobolita, aldro che nord idalia. Du essere drobbo bessimisda, berbacco.

da antanja

x DelfinoTatuato. guarda che ti confondi con i tempi: quando il vicenza vinse la coppa italia c'era ancora dalle carbonare e mi pare pure quando hanno fatto la coppa della coppe...

da thefox

purtroppo concordo con Delfinotatuato sulla situazione della città di Pescara e sull'immagine ridicola che diamo nel resto d'Italia, sotto tutti i profili! figuratevi che pensano che stiamo nella Marche!Ve lo dice uno che è fuori città da 10 anni! voi veri pescaresi che vi vantate della vostra pescaresità, che cercate un presidente pescarese, ecc. fareste bene a mettere il naso fuori ogni tanto..e cmq giusto quel tarpano di Semproni vi meritate! altro che Kaled e Baron! Pincione per favore lascia perde sti chiachilli e torna a NY..

da DelfinoTatuato

Cos'è qualcuno ha la coda di paglia? Alla prima costatazione FORTE, ma REALE, fate i bambinetti offesi? X Alessandro: grazie, faccio del mio meglio. X Zico: lontano da Pescara non intendevo a 25km. Cosa significa il carattere?

da gips

meno male che ci sei tu che porti in alto il nome di pescara! Delfinocurioso

da ZICO

Vivo da venticinque anni lontano da Pescara, sono stato nel Nord Italia e nel Nord Europa, tutti sanno del mio tifo patologico per il Delfino e non mi ha mai riso dietro nessuno. Questione di carattere?

da ALESSANDRO

Delfino tatuato se stai fuori pescara ok,pero fidqati hai sparato una freca di fregnacce

da DelfinoTatuato

VOI DI PESCARA, CHE STATE SEMPRE A PESCARA, CHE MAI USCITE DA PESCARA, CHE GUARDATE SEMPRE PESCARA, dovete capire come ci si sente PESCARESE fuori dalla nostra cara città. Ad esempio, al nord, tutti ci disprezzano, tutti ci offendono, tutti ci ridono dietro per le pessime figure che stiamo facendo da anni e per la conferenza stampa RIDICOLA, suggellata dalla ridicola foto del brindisi, svoltasi ieri. VOI dovete provare anche una SOLA VOLTA, ad uscire dal VOSTRO guscio e capire cosa rappresenta oggi PESCARA agli okki degli italiani e del mondo intero. Riesco a farmi capire? Solo così riuscirete a capire che anche il più ottimista, sarebbe sconcertato. Con rispetto. R

da IL PESCARA E BASTA

"STADIO ADRIATICO TOM ROSATI" "STADIO ADRIATICO TOM ROSATI" "STADIO ADRIATICO TOM ROSATI" "STADIO ADRIATICO TOM ROSATI" "STADIO ADRIATICO TOM ROSATI" "STADIO ADRIATICO TOM ROSATI" "STADIO ADRIATICO TOM ROSATI" "STADIO ADRIATICO TOM ROSATI" "STADIO ADRIATICO TOM ROSATI" "STADIO ADRIATICO TOM ROSATI" "STADIO ADRIATICO TOM ROSATI" "STADIO ADRIATICO TOM ROSATI" "STADIO ADRIATICO TOM ROSATI" "STADIO ADRIATICO TOM ROSATI" "STADIO ADRIATICO TOM ROSATI" "STADIO ADRIATICO TOM ROSATI" "STADIO ADRIATICO TOM ROSATI" "STADIO ADRIATICO TOM ROSATI"

da ALESSANDRO

DELFINO TATUATO FAI RIDERE PIU DI QUATERNA

da DelfinoTatuato

Nessuno ha fatto domande serie sul futuro, quindi non c'è futuro. Ripartiremo dall'Interregionale, come Messina, Treviso e Triestina...però non sempre riescono i miracoli e soprattutto ci vuole gente seria che fa progetti a lungo termine. Visto che ci sono di mezzo gli inglesi, c'è un abisso con la conferenza che fece la Holding Prime a Vicenza, quando rilevò le quote dal presidente Dalle Carbonare, in carcere per bancarotta. Portarono fighe, slides, fac-sheets sul business plan e traduzione simultanea dei concetti. Infatti fecero un affare loro, poi rivendendo la società con plusvalenze giocatori e la città: coppa Italia, semifinale Coppa Coppe, 4 anni di A ad alto livello, stadio pieno. Questi invece sono pizzicagnoli, espulsi dal mercato, che vivono di espedienti: sono gli sciacalli che ci meritiamo e solo un imbecille può illudersi che ci regaleranno soddisfazioni. Il futuro è tra i dilettanti, con 1000 persone allo stadio e loro che lucreranno sui giocatori del settore giovanile, sul quale investiranno gran parte dei loro soldi riciclati. Il fatto poi che abbiano apprezzato un pezzente come Iaconi è emblematico (costa poco, lo trattengono con lusignhe ipocrite). Mi viene da vomitare

da DelfinoTatuato

Pescara è la piazza ideale per gli sciacalli: società dilettantistica dirigenti incompetenti e ignoranti stampa cialtrona e pigra (tranne pochi) tifoseria infantile e credulona imprenditoria artigianale e fortemente indebitata

da antanja

X LA REDAZIONE. SI SCRIVE "ANTHONY" E NON "ANTONY" CORREGGETE SULLA FOTO DELLA COPERTINA!!! eyed eyed eyed

da ZICO

Ho visto dai servizi che alla conferenza stampa di ieri era presente un ragazzo (maglietta a righe orizzontali verdi, mi sembra) che per anni ha visto la partita dalle mie parti e io avevo soprannominato "Schumacher": che nick hai su questo muro?

da pescarese100%%%

Secondo voi, dopo tutto il male che ci ha fatto, non ci sono gli estremi per chiedere un risarcimento danni al mostro di bellante?

da pescarese100%%%

Secondo voi, dopo tutto il male che ci ha fatto, non ci sono gli estremi per chiedere un risarcimento danni al mostro di bellante?

da pescarese100%%%

Secondo voi, dopo tutto il male che ci ha fatto, non ci sono gli estremi per chiedere un risarcimento danni al mostro di bellante?

da max@max

cry cry cry cry cry crydomani nn posso venire allo stadio devo andar a milano... cry cry cry cry cry cry crysperem ke nn ci dev andare

da pescarese100%%%

Saluti a tutti. Pescara regna!

da pescaradaroma

Vi invito a interpretare quello che ha detto il nostro Presidente e visto che avete tutti la possibilità di rivedere il video,potete intuire e/o capire che ha già risposto a molti vostri/nostri quesiti.In sua assenza,in assenza di Baron, sara Iaconi Andrea attuale DS a fare il padrone di casa.Ovvio che vigilerà anche il suo parente Naddeo ma il punto di riferimento locale sarà Iaconi.Se è un bene o un male non lo so e lo vedremo,ma basta solo sapere che Iaconi sa che Pincione non è Paterna.Riflettete e buon proseguimento.

da IL PESCARA E BASTA

X GINO72: I GOL E ALTRO PUOI VEDERLI E SCARICARE SUL SITO DI WILLIAM CAROSELLA: WWW.WILLY1.IT ALLA PAG. VIDEO

da zdenek

du dovere gredere sembre a guello ghe dige badrone... ogghio non vede guore non duole...du non gabire, du essere felice, dige vegghio adagio zulu laugher laugher laugher

da Rebogol84

ma qualcuno sa dirmi titolo e autore della canzone dell'intro?

da NOIQUELLIDELLANORD

Tenete gli occhi aperti cari pescaresi, a Pescara basta corrompere due giornalisti per guadagnarsi la stima dell'opinione pubblica. Vi ricordo che un mese fa si accostava questo personaggio a Giorgio Chinaglia..il paese è piccolo e le voci girano. Io starei Calmo calmino se fossi in voi.

da ALESSANDRO

Basta che vai sul sito della pescara calcio e aspetti che partono i goal! Stanno in prima pagina

da gino72

dov'è di preciso che si possono vedere i goals del pescara????????

da ALESSANDRO

Che bello sulla home page del sito ufficiale ci sono i gol del pescara che gli ha dato william carosella eyed

da GameOver

Più che stati generali la nostra società ha stati da Mercato generale

da biancazzurro

basta a criticare, il problema piu grande è stato risolto, se rimaneva quel verme di paterna eravamo gia falliti, e l hanno prossimo nemmeno in c2 ci potevamo iscrivere.

da maxx

voglio fare le mie scuse alla REDAZIONE e soprattutto a GIANFRANCO SEMPRONI, ha ragione Teseo le persone possono cambiare idea questo è sinonimo di Intelligenza forse il cretino sono io che non ho visto la vostra vera passione, ieri Semproni è stato il primo alla faccia delle critiche a tirar fuori lo champagne e dire voglio crederci. oggi voglio dirti Grazie perchè mi vedo rappresentato in te. ogniuno di noi ha i suoi dubbi e le sue paure per l'ennesima fregatura ma lo spirito giusto è proprio quello di gianfranco

da ndonio

ma stu pinchione lo riporta il Gale all'adriatico?

da TATANKA

11 sinceramente anche io ho piene le palle!! di litigare, di attaccarmi con la gente per delle stronzate! in questi mesi abbiamo dimenticato la cosa fondamentale e che ci accomuna, la fede per il ns pescara!!! fabio tu hai ragione ma le premesse di ben fare ci sono..ora aspettiamo...io pero' per quanto puo' contare il mio parere mi fido di questo scoppato venuto dall'america...notte a tutti

da OLIVIERI RAUS

da geronimo 19-04-07...ora dovremmo fare pressione su pincione e barone affinchè appianano i debiti pesanti(irpef,iva,stadio)...Al
lora li dobbiamo marcare stretti...fatto questo allora cominciamo a programmare tutto e tutti...che ne pensi Olivieri_Raus? boo Penso Ke non si buttano soldi x fallire. Penso Ke non sono venuti a cambiar aria. Piccoli passi ma concreti. ASPETTO ANCORA PERO'I VERI FATTI (pag.debiti,iscrizione,campagn
a acquisti). SPERO FACCIANO QUALCOSA X FAR GODERE I TIFOSI. Sono preoccupato x la conferma di A.JACONI in nome d'una continuità e professionalità non entusiasmanti

da acprincipe

19/04/2007 19.36 Pescara, scontro frontale in società Il presidente Pincione e il socio Di Giacomo protagonisti di un battibecco in tv. Pescara - Se la squadra ormai può essere considerata un capitolo chiuso, a destare preoccupazione in questo momento, è l’altissima tensione in società dove, anche lunedì sera, Pincione e Di Giacomo si sono duramente accusati nei salotti televisivi locali. Di Giacomo annuncia per le prossime ore una lettera aperta all’opinione pubblica. Pincione da parte sua, denuncia il clima di terrorismo di chi tenta di legittimarlo mentre lui sta lavorando per la società. Ieri pomeriggio intanto, il presidente ha avuto un incontro con i responsabili dell’Agenzia delle Entrate per la questione relativa alla rateizzazione dell’Iva: «Tutte queste polemiche fanno male solo alla società. Io sto lavorando per il futuro, stiamo studiando un piano finanziario, un progetto di ristrutturazione dell’area tecnica in caso di salvezza o di retrocessione. Pagherò quello che ci sarà da pagare. Quanto al mio rapporto con Di Giacomo, in società è un socio e resta tale fino a quando vorrà. Sul piano personale, sono successe cose talmente gravi che sicuramente hanno lasciato un segno». Il riferimento è all’ultimo c.d.a nel quale pare che i due siano quasi venuti alle mani.

da Millwall

Baron "A Pescara per fare grandi cose" Conferenza stampa col finanziere britannico al Promenade Di certo nel Pescara non mancano i titoli nobiliari. Dopo il Principe Khaled è il turno di Anthony Baron...e. Scherzi a parte, nella conferenza tenutasi questo pomeriggio all'hotel Promenade, il finanziere inglese (56 anni), partner d'affari del presidente Pincione e dello stesso principe del Bahrein, è giunto a Pescara per illustrare il progetto che coinvolge il sodalizio adriatico nell'ingresso alla borsa di Londra. Affiancato dallo stesso presidente Pincione e dal traduttore d'eccezione, l'avv. Francesco Graziano, mister Baron ha risposta alla raffica di domande dei cronisti presenti "Pescara è già nel mio cuore grazie a Pincione - ha iniziato Baron - Come ogni inglese amo l'Italia e tutto quanto è italiano". Quindi si è subito passati a parlare della società "Questo è un momento importante per stabilizzare e rafforzare la società. Subito dopo questa fase passeremo a quotare in borsa la Pescara Calcio con una holding denominata Pescara Calcio UK plc. Sul fatto che i progressi possano essere veloci sono molto ottimista". Il Presidente Pincione, visibilmente soddisfatto ha aggiunto "Finalmente potremo acquistare i giocatori e non venderli soltanto come accaduto finora. Quando si ha disponibilità economica si può fare di tutto". Mister Baron, nel rispondere alle domande, ha anche aggiunto che "la cosa importante è che all'interno della società si faccia gruppo evitando il più possibile le negatività. Solo in questo modi si potrà permettere alla squadra di lavorare in assoluta tranquillità". A proposito del suo impegno il manager inglese ha subito chiarito "entrerò nel Consiglio di Amministrazione della Società, perchè ho la responsabilità del denaro che sarà investito. La holding acquisirà la totalità della Pescara Calcio e il 20% del capitale sociale sarà quotato in borsa. Non è da escludere che all'interno del CDA possano esserci in futuro rappresentanti dei soci". Per quanto concerne i motivi che hanno spinto Baron ad affiancare Pincione nell'operazione del Pescara è stato lo stesso presidente biancazzurro a fugare ogni dubbio "Io, il principe Khaled e Tony Baron facciamo parte dello stesso gruppo. E' chiaro che non siamo qui per fare della beneficenza ma perchè crediamo nelle potenzialità di questa piazza a livello sportivo e riteniamo che la gestione di una squadra di calcio possa costituire un business quando si è ai massimi livelli". Baron ha anche aggiunto che "per consolidare questo business è importante poter contare anche sulla struttura. A noi non interessa costruire lo stadio, i cui lavori di gestione dovranno essere appaltati seguendo le procedure ordinarie. Quello che vogliamo è la gestione dell'impianto anche nell'ottica di una normativa futura che assegnerà alle società il controllo integrale su di essi, come accade attualmente in Inghilterra". A proposito di stadi e di tutto quello che è successo negli ultimi tempi in Italia, mister Baron non appare molto preoccupato "Ho sentito parlarne, ma sinceramente mi sono scandalizzato più per quello che è successo nel cricket ". E del calcio ha un pensiero importante "Bisogna far leva sul senso di appartenenza e coinvolgere i giovani, anche del nostro settore, e le famiglie". Qualcuno chiede se ha già avuto modo di gestire una squadra di calcio "Abbiamo provato a scalare una società inglese ma non ci siamo riusciti. Preferisco non rivelare i dettagli dell'operazione nè il nome del club". Timori per essersi imbracato in questa avventura? "Nessuno - conclude Baron - Analizzare e valutare i rischi fa parte del mio mestiere e se sono qui è perchè credo nella riuscita di questo progetto".

da delpescara

Compattiamoci NOI i Rangers non esistono +....almeno noi sotto un'unica bandiera! DAI PESCARA!

da delpescara

NOI TIFOSI DEL PESCARA!!! Pensate a supportare la squadra!

da fabio70

Questo curva nord gia' e' diverso,anch'io mi auguro che finalmente sia arrivato qlcn che oltre a guadagnarci ci faccia anche fare il salto di qualita',pero' Quaterna ci ha veramente traumatizzati ci ha resi scettici (bisognerebbe chiedergli anche i danni morali)e quindi prima di lanciarci con entusiasmo vogliamo aspettare.

da fabio70

Tatanka dai su,tu sei una persona inteligente quindi non dirmi che 2 mln di euro sono soldi nel calcio,vai a vedere quanto ha speso la Valle del giovenco o l'Angolana negli ultimi 3/4 anni in campionati come Eccellenza/CND,campionati dove veramente non c'e' nessun rientro economico di nessun tipo (tv,incassi,sponsor ecc) e questi hanno speso cifre 10 volte a quelle che vediamo adesso. Ripeto non sto dicendo che ci fanno fallire pero' io tutto questo entusiasmo finche' non vedro' i fatti non l'avro'.

da CurvaNord70

Fabio70: L'ha detto Baron in un intervista a Rete8 dopo la conferenza stampa. Cmq si...basta chiacchiere, compattiamoci e aspettiamo fiduciosi l'evolversi della situazione. Se loro credono che il Pescara possa ottenere grandi risultati dobbiamo crederci maggiormente noi che siamo i tifosi. Dandoci contro e mettendo zizzagna creiamo solo malumori. Dai ragà....presto inizieremo a godere di nuovo.

da 11

Tatanka ma forse a qualcuno fa piacere e comodo mettere ancora zizzagna... perplexIo mi sto stufando di questa situazione..

da fabio70

Scusa curva nord ma che fai il commercialista di Pincione?Chi c..zzp te l'ha detto sti 7,5 mln li hai contati ho hai 100 assehni circolari ? Poi tu cerca di ragionare con la tua testa e non con quello che senti ,poi che te lo devo dire io come si fa a lucrare su una societa'?Non sto dicendo che e' il nostro caso era solo x dire che in una conferenza cosa ti vuoi aspettare che dica, e normale che dicono investiamo,diventeremo una squadra da serie A ecc. Cmq lasciamo perdere.....

da fabio70

Scusa curva nord ma che fai il commercialista di Pincione?Chi c..zzp te l'ha detto sti 7,5 mln li hai contati ho hai 100 assehni circolari ? Poi tu cerca di ragionare con la tua testa e non con quello che senti ,poi che te lo devo dire io come si fa a lucrare su una societa'?Non sto dicendo che e' il nostro caso era solo x dire che in una conferenza cosa ti vuoi aspettare che dica, e normale che dicono investiamo,diventeremo una squadra da serie A ecc. Cmq lasciamo perdere.....

da delpescara

NOI TIFOSI DEL PESCARA......DAI PESCARA!

da TATANKA

serve un po di tranquillità anche a noi...

da TATANKA

questa volto devo dare ragione a 11...smettiamola compattiamoci e aspettiamo...poi ci puo' essere chi è + tranquillo e chi è + diffidente...ma cmq il dato di fatto è che pincion sta facendo passo passo quello che tutti speravamo..speriamo che continui.

da 11

cetaceo aspettiamo i fatti che le chiacchiere se le porta via il vento poi ne riparliamo...e di sicuro tu a treviso di martedi pomeriggio alle 6 non c'eri, quindi prima di dare del gufo a me pensaci bene. Avevamo detto basta a parlare di queste cose fin quando non vediamo i fatti e vi ostinate ancora a rompere i coglioni!

da cetaceo

BARROS " pronti a investire 10.000.000" a tutti i gufi da 11 a guaranà a m. camplone e ai chitini...... horny

da TATANKA

fabio 70 io credo a tutto quello che dicono invece...perchè pincione è serio è un lavoratore è l'unico che ha tirato fuori la moneta..tu dici che 1.4 euro sn pochi...qui nn si vedevano ste cifre da 15 anni!! io sn fiducioso e l'appoggio in pieno al PRESIDENTE

da brunonobili

saluto resasu, m@rco, elio e massimo, siamo di la !

da CurvaNord70

Hai ragione Corona...da questo momento mi limito a scrivere di altre cose e basta sulla società. Me lo riprometto ogni volta, solo che poi leggo certe stronzate ogni tanto. Buonanotte.

da CurvaNord70

Ma che ti vuoi lucrare con il Pescara di adesso, possibile che non ci arrivate? Ma ragionate con la vostra testa o con le cazzate che mettono in giro Renzetti e gli altri 4 societti?. Dai su pensa un po quello che vuoi. La realtà è una sola...qui c'è un presidente che lavora e mette i soldi e l'investimento iniziale sarà di 7,5 milioni di euro. Spero che dopo i pagamenti dell'iva, l'iscrizione e il mercato cambierete idea anche se a questo punto ne dubito. A Pescara..si deve sempre e cmq criticare ogni cosa, anche quelle positive.

da corona

ANDIAMO TUTTI IN SILENZIO STAMPA, FINCHè NON SI VEDRANNO I FATTI...

da fabio70

Guarda curva nord questo non e' attacarsi a qlss cosa,il problema qua e' ogni volta nascondere qlss cosa,che motivo aveva di nascondere di essere amico nonche' socio in affari di Barone,sono piccole cose che nella situazione attuale ci fanno essere ancora + diffidenti. Poi posso capire di non essere pessimisti ma addirittura esultare e credere a tutto quello che viene detto,ma cosa credevi che diceva in una conferenza stampa "sono qui x lucrare e appena posso scappo con il malloppo alla faccia vostra". Qui di soldi veri non ancora se ne vedono (2 mln di euro non sono niente)quindi aspettiamo

da CurvaNord70

Ecco come sempre l'intervento distruttivo di Canesciolto. Mo si attacca al fatto che Pincione ha detto di essere amico di Baron da te. Ma dico, ma che cazzo te ne frega a te di ste cose. Ma ti rendi conto che sei rimasto tu e qualche altro gufo su questo sito a criticare sempre tutto? E smettila. Sempre a cercare problemi pure dove non ci sono.

da Piero Torino

Scusa Bù stasera sono a inttermittenza...Ok iamme

da brunonobili

piero passiamo di la?

da galeone_forever

Nel corso della trasmissione televisiva "Sportivamente", Luca Teseo ha annunciato novità (per il sito forzapescara.com) in vista della prossima stagione sportiva, oltre ad una futura "chattata" con Pincione.

da PescaraNord

X tutti: sul sito c'è un riassunto della conferenza, all'interno ci sono molte risposte per le domande che molti di noi si ponevano nei giorni scorsi... eyed

da 11

Ma io dico una cosa...è possibl che mezz a nù mezz a la curv ngi na stat un ca stat capac di partì, ì a Bellant e mett na bomm so a la cas di chi lu merdd??? Allor quand la gend si pirmett a fa na cos del gener e si pirmett pur di scappà dicendo "Mi sembra di aver amministrato bene" allor sem proprie finit!!!!!!!

da Jordison

Cmq Canesciolto ha detto una cosa molto seria. Pincione ha detto che non conosceva personalmente Baron...oggi ha detto che lavorano insieme da tanto...bah...

da Piero Torino

No, Brunonobilicuggì, non ho sentito la conferenza, spero di leggere un riassunto dalla redazione.

da brunonobili

oh yes, cousinpiero, how are you? Sentito la conferenza?

da fdb.75

Completamente daccordo con Millwall! Troppe volte mi trovo daccordo con te con quello che dici.AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! SABATO ALLO STADIO CON IL NOSTRO ORGOGLIO STAMPATO SUL PETTO: POCHI MA BUONI.Uno dei tremila.

da Piero Torino

Ciao Brùcugggì....imparato l'inglese?

da Alex_Sbafone

Di certo pincione e baron nn ci faranno fallire. Però io aspetterei ancora un po', almeno fino a ke questi soldi nn vengono cacciati. Da come ragionate tutti voi sembra ke a pescara nn ci sia mai venuto paterna! Brindiamo solo qnd vedremo i soldi. Temo ke se nn gli faranno costruire un nuovo stadio o gestire l'adriatico possano fare marcia indietro.

da Alex_Sbafone

mi spiego meglio: nn mi sembrava un valido motivo x qnt riguarda pincione. Erano decenni ke nn si vedeva una partita del pescara.... ki ha la passione anke in un altro paese trova sempre il modo x essere vicino alla sua squadra del cuore

da Millwall

LA COLPA è DELLO SCOPPATO INFAME IMPUNITO DI BELLANTE LI MURT' DI MAMMETE 'NGULO A MAMMETE GUARDA CHE CAZZO C'HAI COMBINATO LE FIAMME DELL'INFERNO T'ASPETTANO LA PAGINA PIù SCABROSA DELLA NOSTRA STORIA. LI MURTACC' DI MAMMETE! TUTTI I NOSTRI SOLDI CHE TI SEI PRESO CHE TE LI POSSA A SPENDERE A MEDICINE UN CONSIGLIO A PINCIONE(che sta pagando le infamate del suo predecessore di bellante..): BISGOGNA VIETARE A QUEST'UOMO DI MERDA L'INGRESSO IN CITTà, ALLO STADIO ED IN VIA MAZZARINO NEANCHE I CANI SCUSATE LO SFOGO, MA QUEST'ESSERE INFIMO C'HA FATTO PIù MALE DI OGNI ALTRO CON QUELLA FACCIA DI CAZZO DA VENDITORE DI TAPPETI PER GIUNTA IMPUNITO! è PENSARE CHE CERTA STAMPA E CERTA TV(tutti sanno chi) AVEVA IL CORAGGIO E L'ARDIRE DI DIFENDERLO INSPIEGABILMENTE.. APPARENTEMENTE.. O NOI NON NE CONOSCIAMO IL MOTIVO..

da PescaraNord

Vi attaccate a tutto...siete incredibili....vigilare si ma basta a rovinarsi il fegato...questo Baron adesso ci è venuto dall'Inghilterra per farci fallire...ma perchè??? boo

da Alex_Sbafone

Io alla passione x il calcio pescarese di pincione nn ho mai creduto e nn mi sembrava un vero motivo x intraprendere quest'avventura. OGGI FINALMENTE HA AMMESSO KE NN E' X PASSIONE MA CI VUOLE FARE I SOLDI! Sapete ke vi dico? si arricchisca pure, basta ke(come ha promesso)ci siano tanti acquisti e nn solo cessioni.

da luca2036

Nn ne posso più di sentire le cazzate su questo sito! Tra 15 giorni vedrete..., falliremo, e via dicendo! Smettetela cazzo! Sono contento x canesciolto che ha un pò aperto gli occhi, giusto ciò che dici. Cmq chiudendo dico di smetterla e far lavorare questa gente! CON QUESTO ENTRO IN SILENZIO SU QUESTO MURO! BATSA

da brunonobili

buonasera a tutti, saluto parenti e amici, ciao pierocuggggi' eyed

da Canesciolto

mi correggo : PINCIONE 2 SETTIMANE FA DICEVA DI NON CONOSCERE BARON PERSONALMENTE...

da Canesciolto

Pincione 2 settimane fa ha detto di conoscere personalmente Baron. Poi però nel corso dei giorni è andato dicendo che lavorano insieme da tempo... NON SO PIU CHE CAZZO PENSARE! NELLA CONFERENZA NON E' STATO DETTO NULLA, PINCIONE TRADUCEVA IN DUE PAROLE QUELLO CHE BARON DICEVA IN 3 MINUTI DI DISCORSO... se vi siete gasati per questa cosa, BEATI VOI! IO MI GASO SOLO PER GLI SCONTRI!! Non credo comunque che il Pescara fallirà, non avrebbero senso i soldi sborsati da Pincione. Vedremo alla prossima campagna acquisti che intenzioni hanno. Caccet li sold e fateci tornare in B, SUBITO!!!

da acprincipe

FALLIMENTO IMMINENTE... IL SINDACO LA PALAZZINAR E LU PASTAR pronti a prendere il PESCARA CALCIO FALLITO IN C2 CON IL LODO PETRUCCI. NE VEDREMO DELLE BELLE TRA 15 GIORNI

da Piero Torino

Caro Curvanord70, molti di noi è vero che sono scettici, ma comunque in attesa speranzosi che effettivamente Pincione combini qualcosa di buono per il Pescara. In quanto al progetto, come lo chiami tu, mi puoi insegnare che quando intrapprendi un qualcosa il progetto lo devi avere. Ora questo fantomatico progetto sembra venuto fuori così per grazia ricevuta, non perchè fosse nei piani di Pincione (principe con annessi e connessi)

da alex78

scusate ragazzi..sportivamente lo fa su qualke sito?

da SAUL77

FORZA PINCIO', CACCIA VIA TUTTI I GUFACCI CHE GIRANO A PESCARA. SABATO TUTTI ALLO STADIO A DIMOSTRARE AI GIUOCATORI CHE SE LORO SI SONO GIA ARRESI NOI NON LO ABBIAMO FATTO!!!

da biancazzurro_

CurvaNord70 porca puttana sono pescarese e tifo ___SOLO___Pescara, ma sono arrivato ad un punto che potrebbe anche arrivare Moratti o Zamparini, ma finchè non vedo i fatti non credo più a nessuno li si capit??? abbiamo avuto tante e tante di quelle delusione che ormai solo I FATTI fanno la differenza e ti continuo a ripetere che finchè non vedremo I FATTI nin cred a nisciun manco a un Berlusconi o a un Moratti punto. tu hai ricacciato che a casa mia si pensa cosi' ecc ti sti sbajà, io sono PESCARESE e voglio IL BENE DEL PESCARA non ho nessun interesse econimico da cui trarre vantaggio da nind

da CurvaNord70

Giusto Alessandro. Continuate a sostenere un uomo altamente instabile il cui unico interesse se non lo avete capito non è il Pescara ma solo apparire al centro dell'attenzione. Renzetti sarebbe capace di portare il Pe anche in iterregionale a costo di comandare la baracca. Ha commesso una serie di errori, e si è svelato per quello che è. Ha insultato gente che non gli ha fatto nulla e ancora continua a tentare di arruffianarsi i tifosi. Ha pianto nella partita con il Genoa? Anche io ho pianto, ma per un caro compagno...Marco. Siete voi che dovete svegliarvi e non chi crede al progetto Pincione.

da F77

dige vegghio adagio zulu', e' inudile spiegare goze ad azino.....curvanord70 e' come dici tu, ti raggion.

da ALESSANDRO

Freghete voi avete creduto a tutte le minchiate che ha detto renzetti,che voleva unire 250 imprenditori senza conoscerne manco uno,mentre pincione e' venuto qua con il suo gruppo! La differenza sostanziale e' che renzetti invece di mandare subito a fanculo lo scoppato ha versato solo 400mila euro,pincione invece ha gia cacciato 1milione e mezzo circa per sfankulizzare i soci! Pure io posso piangere in curva,ma di certo non posso fare il presidente,altro che cazzi!

da CurvaNord70

E tu paragoni Paterna a gente come Pincione o Baron? Non ci hai proprio capito nulla..vabbè dai...tra qualche mese vedrai. Buona serata a tutti.

da F77

le fregnacce le dici tu che vivi nella bambagia e credi a tutto. vedremo i risultati sul campo futuri...

da CurvaNord70

Si F77, mi sono sbagliato con quell'altro fenomeno di SSVN..perdonami. Riguardo alle fregnacce che dici però penso che siamo d'accordo no? Ma rilassiti.

da F77

curvanord70 svegliati, le chiacchiere se le porta il vento, pure paterna ha fatto chiacchiere, su questo forum c'e' gente che crede a tutto quello che sente. vedremo i risultati che otterranno queste persone....vogliono guadagnare col calcio....non c'e' una sola societa' che ha mai guadagnato col calcio se non qualche briciola....PESCARA SVEGLIATI! dopo aver toccato il fondo stem a scava'...

da CurvaNord70

Biancazzuro a casa mia fino a prova contraria se uno dice di fare una cosa la fà. A casa tua probabilmente fate solo na marea di chiacchiere e non vi fidate uno dell'altro. Cmq prima ho scritto di unirci e appoggiare questo progetto. Chi continua a criticare e a mettere ancora dubbi anche dopo oggi o non è un tifoso del Pescara o si sta tirando che le cose vadano male per interessi personali. In entrambi i casi sta gente mi fa pena.

da zdenek

sgusare biero dorino... ma noi zulu bronungiare c come g, ma scrivere c.... laugher laugher laugher

da F77

x curvanord70: io non ho messo nessuna foto mbapi'

da zdenek

du dovere gredere sembre a guello ghe dige badrone... ogghio non vede guore non duole...du non gabire, du essere felice, dige vegghio adagio zulu laugher laugher laugher

da biancazzurro_

CurvaNord70 e tu che ne si che quand ci starà da cacciare li sold li cacceranno?? che fi lu magar??? laugher laugher

da Piero Torino

Zdenek si di ce Besgara noo

da Piero Torino

Z3pp3lin SANTO SUBITO

da *z3pp3lin*

e xchè dovrei essere bannato? perchè dico la verità? laugher laugher

da zdenek

ze mio badrone brendere de, garo f77, du fare la fine di marines amerigano in vietnam... du finire gon bottiglia di birra in gulo... laugher laugher laugherghiaro? du droppo diffidende... berché non gredere a mio badrone ghe vuole bene di bescara?

da CurvaNord70

F77 sei vuoi continuare a dire cazzate e a mattere foto cretine fallo pure. E' un paese libero, ma almeno a settembre facci un favore. Vatto a vedere il Chieti grazie.

da Rebogol84

Bannate Z3pp3lin!!!!! laugher Comunque aspettiamo giugno prima di giudicare...

da ALESSANDRO

Ormai siamo gia falliti

da F77

na cosa sola mi e' rimasta impressa, sentii giorni fa con le mie orecchie in una intervista pincione dire che baron non lo conosceva direttamente. oggi invece sento dire che sono grandi amici........noi gredere a duddo e all'ingondrario di duddo laugher

da SoloPescara1936

SEMPRONI VATT A VIDE' LU CHIT GUFO!!!

da F77

azino vola? noi gredere! due biu' due fare gingue? noi gredere! laugher

da Piero Torino

Z3pp3lin sei il mio idolo laugher

da SoloPescara1936

LE SOLITE CAZZATE....LA CONFERENZA STAMPA E' STATA UNA DELUSIONE TOTALE...NESSUN PROGRAMMA,NESSUNA CERTEZZA,NESSUN INVESTIMENTO DA QUELLO CHE HO CAPITO...CHISSA' CHE MI CREDEVO! MAH PINCIONE PEGGIO DI RENZETTI OGGI DICE UNA COSA DOMANI DICE L'ESATTO CONTRARIO TIPO LA COSA CHE HA DETTO CIOE' CHE LUI SE VA AD INVESTIRE IN UN POSTO POI DEVE ESSERCI UN RITORNO PER GUADAGNARCI E SI PUO' ANCHE CAPIRE IO SONO D'ACCORDO,PERO' IN PASSATO AVEVA DETTO CHE NON ERA COSI' ANZI...STI PERSONAGGI NON DANNO FIDUCIA X NIENTE X ADESSO VEDIAMO IN FUTURO SPERIAMO BENE! FORZA PESCARA

da ALESSANDRO

Vedrete adesso come d'incanto i cafonetti locali inizieranno a lekkare il culetto! Alcuni hanno gia iniziato oggi...

da F77

fradelli, voi dovere zolo gradere e basda. zono brondi 750 miliardi di petrodollari afrgani, voi dovere zolo gredere, gabido? laugher adezzo andare duddi a lavorare in gambo di bannogghie che i nosdri badroni bordano il besgara in cempionz lig laugher

da SoloPescara1936

SCIN

da CurvaNord70

Biancazzurro, i fatti dicono che sono pronti già 7,5 milioni di euro per appianare debiti, pagare giocatori e liquidare alcuni incompetenti che sono nel Pescara. Basta polemiche e parlare di cacciare i soldi etcc. QUESTI I SOLDI LI CACCIANO METTETEVELO IN TESTA. E che cazz...siete più tosti dei somari per dio..una cosa tocca ripeterla 100 volte. Quando ci sarà da cacciarli li cacciano i soldi.

da biancazzurro_

Le ottime impressioni , i sorrisi, le strette di mano gli champagne stappati e LE CHIACCHIERE se le porta LU VEND!!!!!!!!!!!!! nu vulem li fatt!!!!!!! D'ORA IN POI VOGLIAMO I FATTI!!!!!!!!!!!!!!

da ALESSANDRO

Bravo semproni stai iniziando a capire l'aria che tira?

da biancazzurro_

le ottime impressioni , i sorrisi, le strette di mano gli champagne stappati e LE CHIACCHIERE se le porta LU VEND!!!!!!!!!!!!! nu vulem li fatt!!!!!!! D'ORA IN POI VOGLIAMO I FATTI STIPENDI PAGATI E TASSE PAGATE please!!!!!!!

da *z3pp3lin*

Siamo in C!

da *z3pp3lin*

Siamo in C!

da *z3pp3lin*

Siamo in C!

da *z3pp3lin*

Siamo in C!

da *z3pp3lin*

Siamo in C!

da *z3pp3lin*

Siamo in C!

da *z3pp3lin*

Siamo in C!

da *z3pp3lin*

Siamo in C!

da galeoniano

ero alla conferenza stampa e ho avuto un ottima impressione.....Pincione dal vivo sprigiona più fiducia....nn ci resta ke aspettare e vedere se le promesse verranno mantenute

da pippo

camplone è tornato a lanciano pizzaonhead pizzaonhead

da TATANKA

angolo via pepe..via marconi? laugher

da manoppello91

a basta gufare cazzo!!! FORZA PINCIONE FORZA BARON

da TATANKA

che angolo? laugher

da *SSNV*

il fallimento è dietro l'angolo. RIVOLUZIONE

da acprincipe

CONFERENZA SCHIFOSA... IO C'ERO E VI POSSO DIRE CHE IL SIGNOR VISCI è UN'INCOMPETENTE... BARON MAH CHE DIRE... SECONDO ME FARà FALLIRE IL PESCARA VEDREMO

da TATANKA

lu prudott l'ha portato baron...nin li vid che a pincione pure li capill se na cascat! ahah ahah

da ndonio

ma stu pinchione lo riporta il Gale all'adriatico?

da geronimo

prego ndo' hiss

da geronimo

Pensandoci bene...ora dovremmo fare pressione su pincione e barone affinchè appianano i debiti pesanti (irpef, iva e stadio) sen non lo fanno loro chi lo farà? Allora li dobbiamo marcare stretti...fatto questo allora comicniamo a programmare tutto e tutti...che ne pensi Olivieri_Raus?

da ndonio

grazie

da geronimo

a ndo' ci dovrebbe essere su TV9 "Sportivamente" alle 21-21:30...

da ndonio

stasera c'e' qualke programma di sport nelle tv abruzzesi?

da geronimo

sto alegge gli arretrati: Appoggio "STADIO ADRIATICO TOM ROSATI" e soprattutto appoggio SAW (ma che il tuo nick vuol dire seg?). Caro SAW, donato e la redazione per contattarci va bene, ma qua chi ci crede nella partecipazione popolare sa da' mett a fatiarc sopra...perciò io ci stò...e forse la congiutntura potrebbe essere favorevole...sei avvocato...sai qualcosa di legge?

da 11

Boh ma sto facendo caso che ogni volta che finisce a parlare da una sniffatina col naso.. laugher

da TATANKA

sci stava imballato...ma quello nn è l'avvocato di minchione?

da 11

Comunque l'interprete l'ho visto un po cocainomade... laugher laugher laugher

da geronimo

non scherziamo il delfino, l'adriatico non si tocca...che sia proprietà della pescara calcio (e non di altro soggetto privato) è ok, anzi ottimo....ma costruirne un altro non mi piace l'idea pizzaonhead

da geronimo

A bologna 60 ugole…c’avem sfasciat a cantà…comunque i bolognesi si sono messi a fare il tifo solo dal 70’ a 10’ dopo la fine laugher e meno male che noi andiamo sotto e loro provano a salitre laugherse eravamo (maledetti fatti di catania) i 600 di 2 mesi fa sentivano l'aria...MARACANAAA siamo venuti fin'a qua

da Jordison

X chiunque abbia ascoltato l'intervista: che hanno detto sullo stadio? l'anno prossimo ci tocca andare a vedere il Delfino in altri stadi?

da geronimo

meglio che mi informo prima di parlare...cmqe spero che partiamo una volta per tutte ca mi so rott li scattulette...allo stadio per la maglia e per ripoprtare amici e appassionati di calcio (certa ki sta squadr di cazz ki tinemm..è dura)

da geronimo

uagliu' io parlo ma ancora ho sentito niente dell'intervista di lu barunettpizzaonhead

da TATANKA

fai aggiorna a pressione..prima o poi si vede!!

da geronimo

Come la giri e come la volti è meglio che torniamo allo stadio invece di perdere il tempo e le energie a dividerci e a dire gufo-gufetto…dobbiamo comunque gettare le basi….e le basi le gettiamo sulla vigilanza continua…quindi chi è dentro la società…i soci di minoranza ci devono riferire le cose sul nascere….c’avem caapiteee…e poi forza e coraggioo…penso che dovremmo riprogrammare e immaginare comunque un futuro in un modo o nell’altro…vigilare e programmare...

da 11

A si? Allora ci ri-provo per l'ennesima volta anch'io

da TATANKA

ottimo 11 sono d'accordo con te!! cmq io la sto rivendendo su vides

da 11

E comunque questi due siti sono una sola, è dalle 3 che provo a vedere questa cazzo di conferenza ma non si vede un fico secco!!!

da geronimo

A bologna: il terzino SX nostro al secondo tempo o era stanco, o abulico, o tutt'e due, perciò il pelato del bologna (danilev.?) correva a razzo, arrivava in fondo e crossava al centro. A ciruzzo gli volgio dire grazie, magari sui gol poteva fare qualcosa, forse, però almeno la partita la vive con passione, testa e coraggioo….la vive con i tifosi…CIRO il GRANDE….KURUSH….

da 11

Ok uniamoci tutti ma vi ripeto, le sorprese qui sono all'ordine del giorno e non mi bastano 2 chiacchiere e una bottiglia di champagne per mettermi al sacco. Continueremo a vigilare e nel frattempo domani tutti allo stadio per quell'1% che ci è rimasto per salvarci. DImostriamo di essere pescaresi e continuiamo a seguire questi colori fino alla fine!

da TATANKA

ha ragione curvanord70..adesso basta uniamoci tutti e remiamo dalla stessa parte per contribuire a fare un grande PESCARA!!

da CurvaNord70

Ragà pure io ho criticato Semproni perchè chiacchierava troppo a vanvera preannunciando catastrofi infondate come certa gente qui sul sito. Ma ora basta, uniamoci tutti e diamo entusiasmo a questo grande progetto. Non parliamo più male di questo o quello e guardiamo al futuro.

da geronimo

oh però pure io volevo parlà co angelino: angelì, ti faccio una propostaa doppia opzione: 1) rimani socio che ci serve un socio di garanzia e di controllo, anche se sei fuori dal CDA, comunque avrai modo di controllare e riferirci 2) Vendici le tue quote te le compriamo noi, suddividile a trances popolari: dai solo tu puoi permettere l'azionariato popolare in quota...dai angelo...dacci le quote, (guarda che sono serio)

da geronimo

here's is my man... hissndà stet ahh...mi so pers na freak di posta qua...non la recupero più....avet parlato pure co' angelino...ollora comincia ad albeggiare? mò fuss pur or

da hank

semproni chiachillo volta gabbana noo

da un vecchio amico

e la canzon è pur fregn hiss

da un vecchio amico

bello il sito con i goal vecchi...il primo è di rebogoal... bei tempi cry

da manoppello91

che ci faceva quel gufo di semproni lì???