Risultato del sondaggio: Pescara è spaccata

Fiducia o meno alla nuova società? Pescara si spacca letteralmente in due. Dal nostro sondaggio( 1900 voti espressi) c'è quasi perfetto equilibrio: 50.9% fiduciosi, 49.1% scettici.

da Donato Giampietro
2.895

Fiducia o meno alla nuova società? Pescara si spacca letteralmente in due. Dal nostro sondaggio( 1900 voti espressi) c'è quasi perfetto equilibrio: 50.9% fiduciosi, 49.1% scettici.

Commenti
192

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Comunista80

giampietro tu sei spaccato...hai mezzo cervello!! laugher laugher che vergonga sondaggio pilotato..per far azione di disturbo..vergogna

da 11

Boh ditemi voi un presidente che parla già di serie A e di programmi come fa a permettere cose del genere, nessuno parla con la squadra nessuno parla con Vivarini per dirgli che è una testa di cazzo che non fa giocare martini...questa sarebbe programmazione? Oggi avete offeso il pubblico pescarese con una prestazione del genere, ma tanto è dall'inizio dell'anno che subiamo queste disfatte. Caro Cingione un presiente con le palle non permetterebbe figure del genere. State pensando alla C da due mesi dite la verità...tutti che parlano della società e che hanno abbandonato la squadra.Bravi Bravi

da SAUL77

CARO ALEXSBAFONE, PATERNA NON SE NE E' ANDATO PER LA CONTESTAZIONE RIV0LTA A LUI MA CHE HA, DI FATTO, GRAVEMENTE DANNEGGIATO LA SQUADRA FACENDOLA GIOCARE PER 4 MESI SEMPRE IN TRASFERTA ANCHE QUANDO GIOCAVA IN CASA, MA PERCHE' HA TROVATO UN POLLO SVIZZERO CHE GLI HA OFFERTO 2 MLN DI EURO PER UNA SOCIETA' CHE HA PAGATO 900MILA EURO E IN CUI NON HA MESSO NEANCHE UN EURO. NON A CASO, APPENA I TIFOSI SONO TORNATI A FARE IL LORO LAVORO CI SIAMO UN PO RIPRESI.

da Milano

PESCARA-LONGOBARDA 1-2 DAVVERO ALL'INTERNO DI QUESTA SOCIETA' GLI UOMINI CON LE PALLE LATITANO! VALLARINI SENZA PALLE DA DIMETTERSI , ANCORA INSISTE CON RUSSO QUANDO MARTINI PER I POCHI MINUTI GIOCATI HA FATTO 6 GOL , NESSUN ALLENATORE NEMMENO IL PIU RIDICOLO PREFERIREBBE RUSSO A UNO DEGLI ATTACCANTI PIU PROLIFICI DELLA SQUADRA! LA SQUADRA NEGLI ULTIMI MINUTI HA GIOCHICCHIATO CON ERRORI QUASI INVEROSIMILI COSA CHE NESSUNA SQUADRA CHE DEVE RIMONTARE FAREBBE , SARA' STATO MICA SCRITTA LA SCONFITTA? SARA MICA CHE QUESTA SOCIETA' CHE CREDE ANCORA NELLA SALVEZZA VOLEVA RIPARTIRE DALLA C ?

da Jordison

Io fossi in Martini mi rifiuterei di giocare ormai...quel povero ragazzo ad ogni partita si vede demotivare perchè non gioca, sta tutta la partita a riscaldarsi (quasi quasi piglia fuoco) poi entra e segna e come viene ripagato? Ancora panchina...bah...

da SAUL77

NON CAPISCO COME SI FA A TENERE IN PANCHINA UNO COME MARTINI E FAR GIOCARE UNO COME RUSSO, INCAPACE A GIOCARE CON IN PIEDI E INUTILE SULLE PALLE ALTE. VIVARINI E DE ROSA STANNO ROVINANDO IL BUON LAVORO FATTO FINO ALLA PARTITA COL CESENA, PECCATO!! DA ORA IN POI FUORI ROSA I GIOCATORI PIU' DEMOTIVATI E DENTRO I RAGAZZI DELLA PRIMAVERA. I DUE TECNIUCI DEVONO RIMANERE PER UN SOLO MOTIVO: L'UNICO SOSTITUTO SAREBBE DI MASCIO, CHE PERO' E' IMPEGNATO NEI PLAY OFF, PERCIO' FINIAMO CON QUESTI DUE E FACCIAMOLA FINITA.

da orgogliopescarese

guardiamo il lato positivo, saremo quotati in borsa a londra boo cry

da Alex_Sbafone

senza lo sciopero del tifo di inizio campionato nn saremmo riusciti mai a mandar via paterna. La colpa nn è certo dei tifosi!!!! ma vi ricordate come giocava la squadra qnd remava contro a ballardini (nullo come allenatore) e ad ammazzalorso?

da Sambuceto

povero delfino...oggi quando ci siamo girati di spalle la gente rideva...a me veniva da piangere...povero pescara RISORGERAI

da Jordison

Jet a jucà a lu mar!!!

da alex b

guardiamo il lato positivo: Paterna non c'è più.

da maxx

è da Verona che dico fuori questi due imbecilli di allenatori l'arezzo era dietro di noi di 6 punti oggi ci sorpassa e si mette in gioco per i play aut ...che cazzo di schifo

da Kanidja

ANDIAMO IN CHAT...

da GameOver

Quest'ultimo treno (secondo la stampa) lo abbiamo preso in fronte, mi sembra! I colpevoli di questa schifezza lo sappiamo chi sono. Il patetico lucratore se levato dagli attributi, l'altro non solo NON HA IL CORAGGIO DI DIMETTERSI (Caro DS ti ricordi la tua frase in cui ci accusavi e parlavi di una squadra degna di un ottimo campionato?) ma gli vengno consegnate le 'chiavi di via mazzarino'. Vergognatevi. La squadra non ho parole, le offese sarebbero dei complimenti. Oggi ho visto tutto meno che giocatori di calcio. Siete PENOSI (l'unico martini)

da GameOver

Quest'ultimo treno (secondo la stampa) lo abbiamo preso in fronte, mi sembra! I colpevoli di questa schifezza lo sappiamo chi sono. Il patetico lucratore se levato dagli attributi, l'altro non solo NON HA IL CORAGGIO DI DIMETTERSI (Caro DS ti ricordi la tua frase in cui ci accusavi e parlavi di una squadra degna di un ottimo campionato?) ma gli vengno consegnate le 'chiavi di via mazzarino'. Vergognatevi. La squadra non ho parole, le offese sarebbero dei complimenti. Oggi ho tutto meno che giocatori di calcio. Siete PENOSI (l'unico martini)

da biancazzurro_

pare che Renzetti sia uscito definitivamente di scena, è stato liquidato, ha riavuto i suoi soldi

da :::solope:::

ma la primavera nn deve fare i play-off? lasciamoli stare e nn roviniamo anke loro...

da pe1

HO APPENA VISTO RENZETTI SU VIA MARCONI NELLA SUA PORSCHE TURBO NERA CHE PARLAVA AL CELL..ANDAVA VERSO CENTRALE..MA POI LA RIUNIONE DI STAMATTINA COME è FINITA???

da biancazzurro_

CHE PENA CHE PENA!!!!!!!!! dalla prossima partita porco dio tranne POLITO LUCI e MARTINI DENTRO TUTTI I PRIMAVERA e fuori tutti quei cessi mercenari venduti del cazzo!!!!! DENTRO LA PRIMAVERA!!!!!!! ultimo appunto : Vivarini e De Rosa in 2 nin fann pe 1!!!!!!!

da nzipass

appena tornato: CAZZ DI SCHIF!

da pescarese1980

per favore dalla prossima settimana fate giocare la primavera con di mascio in panchina basta con queste signorine jet a zappa la terr ste merde horny horny horny

da vince

fabioout io "giustifico" i giocatori solo perchè se non gliene frega niente alla città figurati se gliene puo fregare qualcosa a giocatori in prestito. Da parte di città e tifoseria c'è stata solo tanta indifferenza. Bisognava riempire lo stadio ogni partita e ad ogni partita come quella di oggi bisognava far crollare lo stadio con i fischi. Solo chi ci è andato allo stadio si è fatto sentire. troppo poco per scuotere una squadra. quindi chi è andato allo stadio solo quando è arrivata la juve si cominciasse a fare il mea culpa.

da semprepe

derosa aveva detto che dovevamo vincere tutti gli scontri diretti fino alla fine del campionato..ahahah questa squadra fatta di uomini piccoli piccoli ogni volta che quest'anno ha dovuto fare la partita della vita ha sempre steccato vedi verona, modena e in parte oggi anche se ormai i giochi erano già fatti però almeno la faccia la si poteva salvare ma queste signorine che vanno in campo non hanno nemmeno più quella

da Kanidja

horny A TUTTI. SOCIETA, GIOCATORI E VOI TIFOSI!

da PescaraNord

La nuova mò che gli ha fatto ai giocatori... boo

da fabioout

scusate volevo dire girone di andata..

da fabioout

cosa??? giustificare i giocatori???? MA CHE CI SIAMO IMPAZZITI.. VOGLIAMO GIUSTIFICARLI DOPO CHE STAVAMO PER CHIUDERE IL GIRONE DI RITORNO SENZA NEMMENO UNA VITTORIA?! SN DACCORDO ANCHE CN CHI DICE CHE LA CITTà MERITA LA RETROCESSIONE.. MA PENSO CHE CHI LA MERITA DI PIU SIA LA VECCHIA E LA NUOVA SOCIETà.

da massimo

Ogni anno penso che quello passato sia stato il peggiore....e ogni anno vengo smentito!!!....stiamo battendo qualsiasi record negativo degli ultimi 50 anni di serie B....

da professore

non romp i cog... a nessuno Pace e Amore ... serie C...

da vince

Eppure io alla fine giustifico queste merde di giocatori. Quanti spettatori in media abbiamo fatto quest'anno? se n'è fregata la città, se ne sono fregati loro. Allora meritiamo tutta la retrocessione.

da fabio70

z3pp3lin e' uno "vecchio" del muro,non gli rompete i c...ni almeno ridiamo un po' vista la pena che dobbiamo subire da anni. Cmq Z3pp3lin che dici Ci siamo in C ?

da *z3pp3lin*

abbiamo perso solo 2-1. non male x una squadra senza 6-7 titolari!

da professore

kissa' ke partita sta a vede'...?? qui pescara z3pp3lin rispondi....

da Alerax

è finita la partita?

da Abel

Per *z3pp3lin* .. Scusa .. Ma tu sei di Pescara? .. O sei un'infiltrato maomao? ..

da professore

ma qui so tutti imbecilli... pizzaonhead

da *z3pp3lin*

vittoria! 3-2!

da *z3pp3lin*

vittoria! 3-2!

da *z3pp3lin*

vittoria! 3-2!

da *z3pp3lin*

vittoria! 3-2!

da *z3pp3lin*

vittoria! 3-2!

da *z3pp3lin*

vittoria! 3-2!

da *z3pp3lin*

vittoria! 3-2!

da *z3pp3lin*

vittoria! 3-2!

da *z3pp3lin*

vittoria! 3-2!

da professore

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da *z3pp3lin*

vittoria! 3-2!

da *z3pp3lin*

vittoria! 3-2!

da *z3pp3lin*

vittoria! 3-2!

da *z3pp3lin*

vittoria! 3-2!

da professore

OCCHI MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO... OCCHIO DI BUE LATTE SCREMATO PROTEGGI IL PESCARA DALL'INNOMINATO!!!

da Roberto_dal_Mexico

... e quel che fa arrabbiare ulteriormente e' che in questo sfascio, avremmo potuto evitare la C. Come dimostrato tra Gennaio e Febbraio, e anche oggi, con l'Arezzo morto da tempo che si ritrova a -7 dagli spareggi... Spero solo che tutto il male si sia concentrato in quest'anno, anzi lustro...

da *z3pp3lin*

pareggio!

da *z3pp3lin*

pareggio!

da *z3pp3lin*

pareggio!

da professore

un gol un gol un gol un gol un gol///

da Mirco_da_Berna

laugher Pareggio? Dove? ha ha ha....sogna sogna...

da *z3pp3lin*

Pareggio!

da *z3pp3lin*

Pareggio!

da *z3pp3lin*

Pareggio!

da *z3pp3lin*

Pareggio!

da professore

*z3pp3lin* GUFACCIO DELLA MALORA TIE' TIE' TIE' horny horny horny

da professore

frekete mirco... e ne dann fa altre 2

da *z3pp3lin*

Non temete: ora ci sarà il 3-1, puntuale!

da Mirco_da_Berna

ohhh, che novità, il pescara sa pure segnare....ohhh

da Mirco_da_Berna

ohhh, che novità, il pescara sa pure segnare....ohhh

da professore

mado' l'ho appena cantato! horny

da *z3pp3lin*

goooooooooool! vantaggiato! mauahuuhahuauhauhauhauhauhauha
uauhauhauhuahauhauhauhuhauhauh
auhauhauhauhuhahuauhauhauhauha
uhahuahuahuahuauhauhauhauhauha
uhauhauhauhauhauhauhauhauhuhau
hauhauhuahauh

da firenze biancazzurra

GOOOOOOOOL Martini

da professore

eee facci un goooll e dai pescara facci un goolll!!!

da firenze biancazzurra

Sempre più indegni, se ciò è ancora possibile:

da fabio70

Infatti,cercando di trovare qlc cosa di positivo la C1 non e malaccio pensando che con 4 retrocessioni in 6 anni veramente s'e' rischiato di andare a giocare a Pianella ecc. Cmq quant cazz facem rid,ritiriamo la squadra x favore non se ne puo' piu' di vedere le NOSTRE MAGLIE essere maltrattate in questo modo cry cry

da fabbro

miracolo di polito

da fabbro

bravo roberto

da Abel

..per *z3pp3lin* .. Pensa al TUO milan ..

da Roberto_dal_Mexico

NO CAZZZOOOO!!! Io non 'torno' a tifare per nessuno, Milan, Pumas, Manchester, Chieti, Luna Rossa, Ferrari... Io tifo per il MIO Pescara, E BASTA, ora e sempre. Ora la passione si dovra' congelere finche' non ci sara' una squadra che risollevera' questi bellissimi colori. E nel frattempo, in giro per il mondo, quando mi chiedono per chi tifo.. Inter, Juve.. continuero' a dire con gioia PESCARA.. YES, PESCARA! Ever heard of it? the most beautiful team, from my home town, the BEST, just currently a bit down, as it is unfortunately in third division, but always the best! FORZA PESCARA!!!!!!!!!

da firenze biancazzurra

Io non trovo neanche le parolacce!

da firenze biancazzurra

Io non trovo neanche le parolacce!

da semprepe

ahahaha non trovo più nemmeno le parole... pizzaonhead

da *z3pp3lin*

però! 4 retrocessioni in 6 anni e siamo ancora in c1! è ottimo: con 4 retrocessioni dovevamo stare in eccellenza laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da firenze biancazzurra

Olivieri atroce!

da fabbro

ma allo stadio quanta gente c'è?

da fabbro

lascia perde i milanesi z3pp3lin, pensa alla tua squadra e soffri con noi. risorgeremo, e allora sconteremo tutte le sofferenze

da *z3pp3lin*

infatti eccolo... puntuale! 3-0! e vai!

da *z3pp3lin*

infatti eccolo... puntuale! 3-0! e vai!

da *z3pp3lin*

infatti eccolo... puntuale! 3-0! e vai!

da *z3pp3lin*

infatti eccolo... puntuale! 3-0! e vai!

da firenze biancazzurra

Sento puzza di terzo gol!

da *z3pp3lin*

bah... io torno a tifare x il mio milan. forse avrò qualke soddisfazione!

da firenze biancazzurra

Squallore assoluto!

da fabbro

nota: croce non ha esultato

da fabbro

risorgeremo........ annata maledetta. Grazie dante

da fabbro

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da davide_84

4 RETROCESSIONI IN 6 ANNI...

da fabio70

Oramai hanno tirato i remi in barca (sempre se l'avem tenut li rem),sono orama 7/8 partite che si vedeva chiaramente che facevano il compitino (perdendo)ma senza essere massacrati,infatti dopo l'ultima trasferta col cavolo che andavo a vedere sti 4 murt e farmi incazzare per tutto il fine settimana. Z3pp3lin riprendo un tuo motto. "siamo in serie C"

da fabio70

Oramai hanno tirato i remi in barca (sempre se l'avem tenut li rem),sono orama 7/8 partite che si vedeva chiaramente che facevano il compitino (perdendo)ma senza essere massacrati,infatti dopo l'ultima trasferta col cavolo che andavo a vedere sti 4 murt e farmi incazzare per tutto il fine settimana. Z3pp3lin riprendo un tuo motto. "siamo in serie C"

da Roberto_dal_Mexico

Signori e signore (a proposito un tempo le donne c'erano su questo sito, dove sono finite?) oggi chiudo con questo sito, mi colleghero' in tempi migliori, non ha senso perdere tempo davanti a tale scempio. Daro' un'occhiata fugace al Televideo se possibilie, per vedere se hanno almeno onorato la maglia. Non che credevamo alla salvezza, da alcune giornate il destino e' chiaro, ma la maglia si doveva difendere. Questi non hanno diritto a nulla, solo l'indifferenza. In bocca al lupo a Pincione, puo' ora programmare con cura. Gli do' credito, non puo' essere peggio di cosi' FORZA PESCARA!!!

da PescaraForever

E' LA FINE!!!!

da fabioout

DA ADESSO IN POI BASTA OSANNARE GENTE CHE E' IN SOCIETA DA PINCIONE A BARON DI MERDA. NOI VOGLIAMO I FATTI... PER ME ADESSO PINCIONE E SOLO UNA MERDA CHE NON HA DIMOSTRATO NULLA, siamo abituati alle promesse da caciottari mo avast.. COME I GIOCATORI CHE SE FOSSE PER ME LI LAPIDEREI.

da *z3pp3lin*

io non ho capito ancora perchè perdete tempo ad andare allo stadio. fatevi una bella passeggiata: è pieno di gnokke in giro!

da *z3pp3lin*

ngulo... è la seconda volta ke anticipo il goal dell'arezzo! mahuauhauhauhauuhahua

da Abel

Triste e penosa realta´ ..

da fabioout

ste merde nemmeno onorano la maglia.. porto un nervoso.. come cazzo si fa a farsi prendere per il culo da quattro puttane.... nn vedo l ora che finisce il campionato e con esso spero che finiscano le umiliazioni.. altro che baron e cazzi vari... ma jet tutti a fangul dalla società al magazziniere tifosi esclusi

da *z3pp3lin*

0-2... siamo una barzelletta!

da *z3pp3lin*

0-2... siamo una barzelletta!

da *z3pp3lin*

Siamo in C! E siamo ultimi!

da *z3pp3lin*

Siamo in C! E siamo ultimi!

da *z3pp3lin*

Siamo in C! E siamo ultimi!

da Roberto_dal_Mexico

Il nulla... nessuno allo stadio, nessuno al PC o davanti alla televisione, ultimi e bsitrattati dall'Arezzo, in gol con un segno del destino, il giocatore piu' attaccato alla nostra maglia venduto da quel delinquente commerciante che abbiamo avuto in precedenza. Questo e' il fondo. Si puo' solo risorgere ora... FORZA PESCARA ORA E SEMPRE

da Piero Torino

PURE ABBANDONATI.....SIAMO PROPRIO ALLA DERIVA.... cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da Hidalgo

qual e la formazione?

da *z3pp3lin*

siamo delle merde...

da *z3pp3lin*

siamo delle merde...

da *z3pp3lin*

siamo delle merde...

da *z3pp3lin*

siamo delle merde...

da *z3pp3lin*

siamo delle merde...

da Hidalgo

spero non ha esultato!

da gubbio73

...deve aver fatto gol l ex..... pss

da pippo

gol di croce cry cry

da fabbro

no, croce no pizzaonhead

da hidalgo

X Zep :Meglio stare zitto hiss

da fabbro

a zeppelin, e che ca....

da *z3pp3lin*

ngulo... già stiamo a perdere!

da fabbro

Bruno per carità dove sei?

da fabbro

Olivieri secondo me sono delle quote normali. Questo genere dipartite sono sempre quotate in questo modo

da *z3pp3lin*

oggi avremo 6 difensori indisponibili su 7... ma l'abbiamo fatto apposta?

da cetaceo

La verità è che qui la gente parla solo per far cambiare aria alle gengive........non vi va bene pincione? voi sareste in grado di richiamare paterna piuttosto che ammettere che l unico che si è mosso davvero (SGHEI)è stato proprio pincione,e poi tutte queste pseudo trame che fate intendere....qui non c è da lucrare su niente ci ha già pensato quaterna....

da Alex_Sbafone

X alex b: la tua interpretazione al sondaggio precedente è assolutamente errata!!!! sommando quelli ke nn credevano nel progetto e quelli ke erano scettici ma volevano cmq aspettare la conferenza si superava in % chi invece ci credeva

da OLIVIERI RAUS

Ehi, avete visto le quote dei bookmakers inglesi x la ns.partita di oggi? PE vincente 2.40 AR vincente 2.90 Pareggio 2.90 pizzaonhead pizzaonhead stesse quote x pareggio e vittoria dell'Arezzo e non molto diverse da quelle del Pescara che cmq gioca in casa. pss PUZZA TANTISSIMO. Magari sanno già qualcosa oppure si sono adeguati con le quote alle giocate RICEVUTE da chi sà. FUSSE CA' FUSSE CA' S'HANNE VINNUTE LA PARTITE? (Non sarebbe nè la 1' nè l'ultima volta) noo

da Abbonato!!!

Ringrazio Renzetti x l'emozione che mi ha dato vedendolo lottare x il pescara; Angelo, ti sarò sempre grato x esserti comportato sempre da Signore con professionalità mista a sentimento. Veramente un caloroso arrivederci perchè un pescarese vero, anche se in svizzera, rimarrà sempre nei nostri cuori. Se la bontà divina e di pincione in questa vita o in un altra mi permetteranno di piangere per il delfino, le mie lacrime ringrazieranno te come promotore di tutte le gioie della pescara calcio qualore ce ne saranno. Sempre e x sempre Grazie ANGELO RENZETTI! Ora allo stadio x i ns eroi!Forza PE!!! cry

da alex b

è vero, comunque il mostro di Bellante doveva andare in Africa x affari: mi auguro che il virus ebola colpisca ancora... horny

da pescarese1980

mi dispiace tanto per renzetti pero ti dico grazie di aver levato dai coglioni il mostro di bellante che ci ha rovinati

da Aleks.

E ora andiamo in Curva Nord, in nome di Dio. Non può piovere per sempre. A stasera e, sempre, FORZA PESCARA!!!

da alex b

Anch'io sarò allo stadio oggi. Anche se siamo messi male come squadra, sono contento che in società Pincione si sia fatto valere, il futuro è roseo, anche se partiamo dalla c1. Forza Delfino!

da orgogliopescarese

sono 5 volte di seguito che mi rivedo l'home del sito ufficiale. mi sta venendo da piangere. voglio soltanto tornare ad emozionarmi come allora, non mi frega più niente del resto, come ci si arriva e con chi. sempre e comunque solo pescara!

da PESCARA FOREVER

La situazione è ormai compromessa....la partita di oggi a causa di sconcertanti prestazioni in partite quelle sì veramente importanti come modena, treviso è diventata solo un triste spareggio tra le peggiori squadre della serie B! Nonostante tutto presente anche oggi...per sostenere la nostra maglia e i nostri colori con la nostalgia per un calcio che non c'è più! Sulla società rimango sempre vigile...difficile capire che ritorno possa avere questa holding...ma Pincione ci ha già messo dei soldi e quindi non credo l'iscrizione sia a rischio..aspettiamo i fatti! FORZA PESCARA!!!

da acprincipe

RINGRAZIO IL PRESIDENTE RENZETTI CHE STAMANE è USCITO DALLA PESCARA 70. GRAZIE PRESIDENTE PER QUELLO CHE HAI FATTO PER NOI PESCARESI. DI GIACOMO NON PIù VICE-PRESIDENTE. NEL PROSSIMO CDA ENTRERANNO ANTHONY BARON ED IL PRINCIPE AL SAUD. intanto mi reco all'adriatico e sempre FORZA PESCARA

da Aleks.

Sono allibito nel leggere che qualcuno chiede di chiudere una trasmissione solo perchè non crede ciecamente alle parole di una persona. Ma CurvaNord70, scusa, lo sai che il fascismo in Italia non c'è più da oltre 60 anni? Scusami eh, ma te le tiri proprio dietro le cose. E poi chi la deve chiudere?

da Aleks.

Domanda seria: ma oggi gioca davvero Vellucci?

da acprincipe

News dalla società - Riunione della Pescara 70 prevista in mattinata alle ore 10 in via Mazzarino. L'incontro sarà caratterizzato dal faccia a faccia tra Pincione, Di Giacomo e Renzetti, nel corso del quale verranno analizzate le posizioni dei due soci di minoranza. Di Giacomo, non pervenuto in occasione della conferenza stampa di presentazione del finanziere Anthony Baron nonostante l'invito a partecipare, è stato invitato a restare in sella alla Pescara Calcio dallo stesso presidente Pincione. Il numero uno del sodalizio di via Mazzarino, tra l'altro, ha fatto capire in maniera velata di non essere intenzionato ad allargare l'invito all'architetto italo-svizzero. Quest'ultimo proverà a restare ancorato al club abruzzese, perché in fin dei conti a Renzetti interessa far parte della squadra. L'operazione è delicata: si discuterà, quindi, sulla richiesta di recessione fatta da Renzetti che aveva richiesto i suoi 400 mila euro, ma allo stesso tempo della volontà di avere un ruolo nella Pescara Calcio.

da IL PESCARA E BASTA

GRAZIE A M@RCO PER L'APPREZZAMENTO CIRCA IL CAMERLENGO; TROPPO BUONO.

da Delfinocurioso1978

x pe e basta appicc su telefn

da pe1

MA IO DICO! UNO VIENE IN ITALIA, CACCIA 3 MILIARDI(PER ORA, E QUESTI SONO <<<FATTI>>>E SOLO L'INIZIO!) PER COSA?? PER FAR FALLIRE LA SOCIETA 2 MESI DOPO E PERDERE I SOLDI??? RAGA MA SU!! RAGIONATE UN PO!!!!CAZZO!!! COME FATE A NON AVER UN MINIMO DI FIDUCIA IN CUSSU!!! E NE AVETE DATA IN MODO INCONDIZIONATA A RENZETTI(CON TUTTO IL RISPETTO PER LUI,LO STIMO MOLTISSIMO E PENSO CHE ANCHE LUI NON AVREBBBE FATTO MALE, EH!)CHE A SUE PAROLE PERO NON AVEVA NEMMENO LONTANAMENTE LA DISPONIBILITA ECONOMICA CHE HANNO ORA I PROPRIETARI DEL PESCARA!IO VOGLIO SOLO UN GRANDE PESCARA!LASCIATELO LAVORA APINCIONE!

da Canesciolto

Ti sbagli, forse ti confondi con il calabrese. Anche altri giornalisti hanno avuto la stessa impressione(O forse è l'italo-calabrese che non conosce di persona... boh.) Pincione qualche volta parla come un immigrato per questo alcune cose non si capiscono bene (come quando ha detto "me li compro" riferito ai soci, e in realtà intendeva le quote) Comunque ripeto : NON SONO QUESTI I PROBLEMI ,MA L'IVA, IACONI, LA RETROCESSIONE E LA CORVACCHIOLA che Pincione non vuole mandare via, come segno di CONTINUITA'... CONTINUITA' CON COSA??? Raus!!! IL NOSTRO ONORE SI CHIAMA FEDELTA'!

da ALESSANDRO

Ti sbagli nella conferenza del 30 marzo ha detto di conoscerlo da anni e che aveva poco piu di 50 anni

da Canesciolto

Guardate che è stato Pincione due settimane fa a dire di non conoscere di persona Baron, quando per telefono ha fatto sentire quell'altro ITALO-CALABRESE. In redazione sia di Tv7 che Tele9, che Rete8, che Telemax ci sono ancora le videocassette di quell'intervista e di quella conferenza. SE VOLETE ANDATEVELE A VEDERE QUANDO PINCIONE DICE " no,Baron di persona non lo conosco". Cmq non sono questi i problemi, ma IVA, RETROCESSIONE E SOPRATTUTTO IACONI! E POI PERCHE' PINCIONE VUOLE CONFERMARE LA CORVACCHIOLA?? Mah, vediamo chi caccia i soldi e poi parliamo. Comunque non credo che falliremo!

da alex b

CurvaNord70 d'accordo con te. Semproni si deve rendere conto che lui non rappresenta i tifosi biancazzurri. Molti gli danno ragione solo xchè gli fa ridere e xchè sta sempre in tv. pizzaonhead

da alex b

x M@rco: hai perfettamente ragione: nel sondaggio o si o no, quello che criticavo era che l'ultimo sondaggio è stato messo sul sito x un giorno soltanto (quindi con pochi votanti), mentre il precedente era sul sito da + giorni ed era stato molto + votato, tutto qui. Biancazzurro, che la colpa che ci troviamo quasi in C è di Paterna l'avevo dato x scontato, quell'essere infame ci ha rovinato.

da CurvaNord70

Alessandro personalmente io non credo più alla scusa dello scetticismo. Io penso che chi mette in giro cazzate tipo quella che dici tu sia faziosamente di parte. Non mi meraviglierei se fosse ancora Taverner o qualche vecchio societto se non addirittura Renzetti. Questi c'è l'hanno a morte con Pincione e non mi meraviglio se stanno facendo circolare voci false e destabilizzanti qui sul sito e ai giornalisti. Speriamo cmq che tutto questo finisca presto perchè è dannatamente snervante. Io vado....buona partita a tutti e speriamo che lo sia.

da ALESSANDRO

Su questo muro sisono inventati che Pincione aveva detto di non conoscere Baron e mancini lo ha riportato come notizia assolutamente vera! Rendiamoci conto e quell'uomo pensa anche di fare informazione seria pizzaonhead

da CurvaNord70

D'accordo con pescarese1980 e aggiungo, quella trasmissione è da chiudere. Parlano di cose per sentito dire, sono faziosi. Non tanto Mancini ma Semproni è ora che la smette di andare contro Pincione e di prendere per il culo la gente. Ieri ha anche insultato quei pochi che lo criticavano. Semprò sei un imbecille!! Oggi chi può venga allo stadio...per le poche e residue speranze...ma venite.

da ALESSANDRO

Ma se il conduttore di quella trasmissione riporta come notizie certe i post che la gente scrive su questo muro,puoi renderti conto di che trasmissione puo essere!

da elioelst

cartman Ciao a tutti (familiari e non). Per me è giusto questo sondaggio fatto così velocemente in questo caso. Ciò evidenzia la prima impressione che ognono di noi ha tratto dalla conferenza stampa,evitando inoltre che voti per altre 10 volte. Comunque a chi non piace che non se la prenda...i problemi sono altri...Ciao

da acprincipe

QUALCUNO SA COS'è SUCCESSO STAMATTINA TRA DI GIACOMO PINCIONE E RENZETTI?

da M@RCO

Ciao Delfinocurioso, ...sarebbe uscita una percentuale molto alta, ma questo era solo per dire che per fare un sondaggio bisogna considerare molte variabili e quindi e' giusto che abbiano fatto un sondaggio "bicamerale" .......per la serie SI o NO !!!!!! Buon pranzo a tutti.

da pescarese1980

VAI PINCIO IO STO CON TE

da pescarese1980

ieri ho visto la trasmissione a muso duro è stata una vergogna horny ancora a criticare pincione ma scusate un attimo cazz po fa povero cristo pincio vattene da questa citta che pescara non ti merita questi qui meritano solo lo scoppato di paterna

da kurt10

cmq..VOLEVO SOLO DIRE..UNA COSA..OGGI UN TIZIO QLS..ENTRERA' NORMALMENTE CON IL MIO ABBONAMENTO ..(RUBATO..NN VI DICO COME..)..XKE' LA SOCIETA' PESCARA CALCIO NN E' CAPACE DI BLOCCARE IL MIO CODICE...QUINDI SE CREERA' DISORDINI IO SARO A PAGARE..COMPLIMENTI

da Delfinocurioso1978

evidentemente i 18% che volevano aspettare la metà del mese hanno deciso da che parte stare. quindi finitela per favore. il sondaggio è quello. il 18% voleva aspettare la metà del mese e l'arrivo di baron ora ha deciso da che parte stare. PER MARCO IL TUO SONDAGGIO SAREBBE STATO TROPP OSEMPLICISTICO NON TROVI, DOPO PATERNA SECONDO TE CHE POTEVA USCIRCI?

da M@RCO

per aleb: riguardo la problematica che hai sollevato (rispetto al vecchio sondaggio), sono pienamente d'accordo con Donato Giampietro,.....i sondaggi se si vogliono fare devono essere fatti cosi' in modo diretto con due sole varianti, e poi quando si parla di societa' sportive, il tifoso ha la fiducia oppure no!!!! I sondaggi che hanno diverse alternative, in genere non servono molto a far capire bene il sentore del popolo. ciao

da biancazzurro_

alex b se oggi perdiamo è colpa di quel lucratore infame verme che avevamo all'inizio del campionato come "presidente" che invece di fare la squadra con quie 4 soldi che aveva, si è impolpato tutto quello che si poteva impolpare lasciandoci in un mare di MERDA ecco di chi è la colpa, la squadra oramai ha mollato è inutile dire il contrario PUNTO

da vantagol

SENZA PAROLE ANZI SOLO UNA C1

da M@RCO

Buongiorno a tutti ed un saluto particolare a massimo!!!!! .....Avrei voluto vedere le percentuali di un "eventuale" sondaggio che recitava piu' o meno cosi: dopo l'era Paterna siete fiduciosi nella nuova societa'???? ______Sono sicurissimo che il 50.9% attuale sarebbe stato molto, ma molto superiore!!!! eyed Ciao a tutti e buona partita.

da alex b

io ho tutto il rispetto x te Donato e x quello che fai, però una critica devo farla, mi associo a comunista80 (anche se non con quei toni). Il sondaggio + votato diceva: 49% a favore, 33% contro, 18% aspetta i fatti prima di giudicare.

da alex b

oggi, se perdiamo, la colpa è di Mora-Zoppetti-Delli Carri che anzichè pensare alla squadra si sono messi a discutere con l'arbitro x delle stronzate (come se l'arbitro dovesse cambiare idea). Ora grazie a loro, ci ritroviamo a fare le partite + importanti della stagione senza difesa. Pincione multali!

da geronimo

Vellllucci non m,i far fare brutta figura.....credo in te.....iaaaaammmeeee

da geronimo

Comunque oggi vado a fare il tifo: PER LA MAGLIA e IL DELFINO, per i GIOVANI GIOCATORI, per CIRO il GRANDE, per LA CURVA MAZZA, per i DISTINTI, per LO STADIO, per i vecchi tifosi che non ci sono più, per i nuovi tifosi che non ci sono ancora e per ....iaconi fuori dai cog.......

da geronimo

sentite: o ci si corcia le maniche e ci compriamo le azioni o si no sempr a fa li chiachille stem...

da geronimo

in sintesi volevo dire che sono contento che oggi gioca Vellucci (gioca vero?). Caro vellucci ti voglio come bruno conti: corri, dribbla, arrriva in fondo e crossa e poi ricoorrri, ridribblla, riaarrviva in fondo e ricrossa e poi.....IAAAMMMMEEEEE

da Donato Giampietro

Intervengo per dirti che non meriti neanche risposta comunista80. chiudo qui.

da geronimo

porca eva ...tutti i post sono nel muro precedente.... pizzaonhead

da geronimo

uagliu...sò scritt 4-5 post e qua nci sta nu cazz...mi sa ke so sbajate laugher

da Comunista80

l'hai fatto per accontentare quel pappone magnaccio di guaranà?? QUESTO SONDACCIO VALE COME NU ROTOLO DI CARTA IGENICA DOPO NA CACATA!! quello prima era veritiero

da Comunista80

MA CHE VERITIERO E DIRETTO...QUESS LI FATT A POST DONA'!! NON ABBIAMO L'ANELLO AL NASO

da kurt10

PINCIONE MI DA FIDUCIA ..E SICUREZZA.. SARA' PER IL SUO ATTEGGIAMENTO , SARA'..PER IL SUO FARE IO VADO DRITTO E CHI CI VUOLE STA CI STA E CHI NO NO..CIOE'..SECONDO ME..COSI' DIMOSTRA UN CARATTERE CHE NON E' AFFATTO DA SOTTOVALUTARE

da biancazzurro_

io dico che oggi si gioca SOLO per evitare l'ultimo posto e quindi l'umiliazione di retrocedere facendo ultimi, perchè PARLIAMOCI CHIARO, quando non hai vinto 5-6 partite in un intero anno le vorresti vincere le ultime partite??? NON FACCIAMO RIDERE SIA AREZZO CHE PESCARA SONO IN C, ripeto si gioca per l'onore e per non fare ultimi PUNTO, chi dice che ci crede ancora ecc.. chiamo la Neuro che sta qua vicino vi prende subito

da biancazzurro_

io dico che oggi si gioca SOLO per evitare l'ultimo posto e quindi l'umiliazione di retrocedere facendo ultimi, perchè PARLIAMOCI CHIARO, quando non hai vinto 5-6 partite in un intero anno le vorresti vincere le ultime partite??? laugher laugher laugher NON FACCIAMO RIDERE SIA AREZZO CHE PESCARA SONO IN C, ripeto si gioca per l'onore e per non fare ultimi PUNTO, chi dice che ci crede ancora ecc.. chiamo la Neuro che sta qua vicino vi prende subito

da villageoffire

MASSIMA FIDUCIA A MAX PINCIONE ED I SUOI SOCI! PIENA FIDUCIA! PIENA FIDUCIA! FORZA MAX PINCIONE!

da ALESSANDRO

Mi sono appena rivisto su pandla la conferenza di Pincione del 30 marzo per vedere effettivamente se avesse detto che non aveva mai conosciuto Baron! Dunque su precisa domanda di enrico rocchi,il signor Pincione ha risposto che Antony Baron lo conosceva gia da tempo,specifaicando anche la sua eta! Quindi chi su questo muro ha scritto il contrario e' chiaramente in mala fede,oltre al fatto che sergio mancini leggendo qua sopra ha riportato la notizia in trasmissione come se fosse vera pizzaonhead

da galeone_forever

DAL SITO DEL PESCARA: GIUSTIZIA E' FATTA: la Primavera nei playoff! Accolto il ricorso della società contro i 10 punti di penalizzazione La Primavera alla fine ha riavuto quello che gli era stato levato. La formazione di Di Mascio ha ottenuto dalla CAF i 10 punti che la separavano dai playoff, che i ragazzi avevano legittimamente conquistato sul campo. La sentenza dell'ultimo grado di giusitizia sportiva, accogliendo parzialmente il ricorso dell'avvocato Galli, ha annullato la penalizzazione di 10 punti, confermando la squalifica per 4 turni del campo e i 10.000 euro di multa. I biancazzurrini, dunque, affronteranno al posto della Cisco Roma, la Juventus negli ottavi di finale del campionato Primavera "TIM". La gara di andata si giocherà in un campo ancora da definire il prossimo 25 aprile mentre il ritorno con i bianconeri è fissato per il 1° maggio.

da galeone_forever

GIUSTIZIA E' FATTA: la Primavera nei playoff! Accolto il ricorso della società contro i 10 punti di penalizzazione La Primavera alla fine ha riavuto quello che gli era stato levato. La formazione di Di Mascio ha ottenuto dalla CAF i 10 punti che la separavano dai playoff, che i ragazzi avevano legittimamente conquistato sul campo. La sentenza dell'ultimo grado di giusitizia sportiva, accogliendo parzialmente il ricorso dell'avvocato Galli, ha annullato la penalizzazione di 10 punti, confermando la squalifica per 4 turni del campo e i 10.000 euro di multa. I biancazzurrini, dunque, affronteranno al posto della Cisco Roma, la Juventus negli ottavi di finale del campionato Primavera "TIM". La gara di andata si giocherà in un campo ancora da definire il prossimo 25 aprile mentre il ritorno con i bianconeri è fissato per il 1° maggio.

da Aleks.

Non ho votato perchè è una divisone troppo netta (Donato questa ovviamente è una mia amichevole constatazione e non una critica). Molti di noi, come me, hanno infatti una posizione "alla Carosella". Mi sembra la più sensata. L'importante è che Pincione e Co. abbiano capito che con noi non si scherza, e che l'iscrizione in C1 va fatta e basta, per non coprirsi di ridicolo. Parlando infatti di serie A stabile poi non si può non essere in grado di presentarsi a Sorrento. Di Pincione alcune cose mi piacciono, altre no; tra le prime, va detto che è un gran lavoratore. FORZA PESCARA!

da Donato Giampietro

ti ho già risposto, troppo tempo on line

da alex b

E poi perchè il precedente sondaggio (+ attendibile perchè è stato + votato) non è stato commentato, invece questo sì?? perplex

da Donato Giampietro

alex b, il sondaggio di prima aveva un'altra voce che abbiamo eliminato. c'erano troppe varianti (accadimenti giornalieri) che hanno fatto mutare il flusso. questo è più veritiero e diretto perchè non ha subito influenze ed avevamo preannunciato che sarebbe stato chiuso stamattina.

da lorenzo

io ho votato SI !!a na kosa per caso voi sapete se i rangers vanno alla manifestazione del 28 aprile ad ancona??ciao risp

da alex b

x Redazione: questo sondaggio dice poco, perchè è stato sul sito solo x un giorno, quindi hanno votato in pochi. Il sondaggio precedente (che era identico a questo) dice invece che la maggior parte dei tifosi crede in questa società. Quindi diciamo le cose come stanno.

da massimo

Buongiorno a tutti....Mr.Baron, non si offenda per lo scetticismo del sondaggio,ma come diceva la nonna di William Carosella..."chi è stato morso dalla serpe ha paura anche della lucertola"....

da guaranà

IO HO VOTATO NO !!!!! noo noo noo noo

da Duka

Si va al ballottaggio? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da semprepe

più indecisi che in francia....ahaha comunque dai sta holding inglese peggio della holding bellantese è difficile che sia quindi tanto vale avere un minimo di ottimismo

da PescaraNord

Si va al ballottaggio... pizzaonhead