L'Arezzo incassa i tre punti all'adriatico, Pescara inesistente.

I biancazzurri non salvano neanche l’onore. Episodi che lasciano il campo a sospetti su di una sconfitta che “puzza”.

da Luca Teseo
4.970

Ci si chiede come sia possibile che in determinate occasioni, vedi Juventus, Napoli etc etc, i giocatori in campo diano il massimo, riuscendo anche a mettere in difficoltà in casa i partenopei, e in occasioni da ultima spiaggia sfoggino un calo così palesemente sospetto?
Sospetto si, perché oggi all’adriatico è andato in scena un autentico scempio, una miserabile pantomima nel far credere che almeno l’impegno lo si stava mettendo, ma in questo caso la classica voce di popolo voce di Dio sembra orientarsi verso una fine gia annunciata.
L’Arezzo di Pieroni, patron che non ha certo bisogno di presentazioni, oggi ha letteralmente passeggiato all’adriatico, di fronte un Pescara che definire imbarazzante rappresenta un eufemismo.
Antonelli è lo spettro di se stesso, il pubblico glie lo fa notare con bordate di fischi alla sua sostituzione, De Falco anche se fuori ruolo non ne azzecca una, anzi è lui che mette più volte in difficoltà una difesa completamente reinventata.
Moscardi risulta addirittura scandaloso nella dinamica dell’intera partita, Vantaggiato sembra che gia sia con la testa al calciomercato, insieme a lui gran parte dell’undici in campo.
Note di merito, se così possiamo dire, a De Martis che per giocare nel suo ruolo naturale ha bisogno di una difesa in emergenza totale, e a Polito che sconsolato sembra pensare la classica frase ma chi me l’ha fatto fare?
Il pubblico però non ci sta, i ragazzi della nord per protesta prima rivolgono le spalle al campo, poi decidono di abbandonare il settore destinato al tifo, lo scoramento è forte ormai anche le ultime speranze sono palesemente crollate. In altri tempi la squadra avrebbe fatto mezzanotte negli spogliatoi, ma le prestazioni scandalose di questi “personaggi” hanno avuto l’esito di far svilire e passare anche la voglia di protestare ad una tifoseria ormai stanca e che oggi è stata presa in giro in un modo talmente evidente da risultare addirittura imbarazzante.
Riguardo alla dirigenza un vero e proprio fuggi fuggi generale, Pincione non si è visto e insieme ai giornalisti solo Di Giacomo che dichiara ai microfoni di Radio Delta1 che se fosse dipeso da lui avrebbe gia da tempo mandato in campo la formazione primavera.
Insomma una vera e propria disfatta, a sorridere resta solo l’Arezzo e un fin troppo soddisfatto Pieroni che abbandona l’adriatico sfoggiando un sorriso che per noi presenti ha il sapore amaro dell’ennesimo boccone da mandare giu.
Ma a noi restano i dubbi e tanti, lo spettacolo offerto oggi dal Pescara non rientra nella normale routine di una squadra in difficoltà, ma purtroppo oltre un velato sospetto di combine non possiamo andare.
Certo è che se a qualcuno, in tempi di calciopoli, venisse in mente di indagare su questo genere di partite potrebbe almeno raccogliere una serie infinita di episodi quantomeno sospetti.

Commenti
220

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 11

Nella grossi siediti ca mo scuppie!!

da carpe

abbona, quand vi in trasferta a catania puoi inizia a parla di invasioni. 14/05/06 catania-pescara abboanto assente al massimino. silenzio

da ndonio

ma sta cazzo di iva quand sa da paga'?entro che data?

da biancazzurro_

ricordo a tutti le prime parole di quaterna quando venne a Pescaa: " VI PORTERO' IN A ENTRO 5 ANNI".... le parole di Cingione: " portero pescara in Alto...." STE APPOST!!!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Delfino_22

Ma porca miseria è possibbile che nemmeno cn l'Arezzo riusciamo a vincere??? pizzaonhead Provo un umiliazione profonda quando vedo la classifica e ricordo le parole di Pincione:"Vogliamo portare il Pescara ai massimi livelli" si si mentre dici sta roba a noi nn ci resta che cantare: hisshisshissTorneremo torneremo torneremo in serie C hiss hiss hiss hiss

da biancazzurro_

A RIMINI DEVE GIOCARE LA PRIMAVERA, SOLO CHE GIOCHER' A BOLOGNA IN CAMPO NEUTRO CON LA GIUVE, chissà se il Rimini ci rifà 5 gol come l'andata..

da maxx

Non capisco il perchè di alcuni commenti contro la nuova dirigenza parcelle alte vergogna mettetevi una mano sulla coscienza ecc.. ma già ci siamo scordati di chi è la colpa di questa orribile situazione e poi se vogliamo dirla tutta quest'anno tutti e dico tutti abbiamo delle colpe. e finitela di criticare!! per quanto riguarda gli allenatori sono stato il primo dopo Verona a gridare fuori questi due ma oggi vi dico finiamo il campionato così anche perchè un allenatore ora sarebbe solo uno scarto da parte di chi sa chi. aspettiamo giugno arriverà e tutti assieme criticheremo o inneggeremo

da Paraleo

Comunque e colpa di quel PEZZO DI MERDA di ballardini che ha chiesto ad ogni costo quella merda di Spadavecchia

da Paraleo

Anno Prossimo Tutti in trasferta a Teramo e a lanciano

da PESCARESE83

Da alcuni amici ho saputo ke in tribuna LA SIG.NELLA GROSSI a FINE PARTITA HA ACCUSATO RENZETTI DELL'ATTUALE SITUAZIONE IN CUI VERSA IL PESCARA!Cara Nella Grossi,MAX RISPETTO X QUELLO KE RAPPRESENTI X LE TIFOSE BIANCAZZURRE MA STAI ZITTA IN QST CASO.Dobbiamo solo"ringraziare"PATERNA SE CI TROVIAMO ATTUALMENTE IN QST SITUAZIONE!PINCIONE E RENZETTI NN C'ENTRANO NULLA!IL GROSSO SBAGLIO FU FATTO AD AGOSTO QND NN FU CONFERMATA BUONA PARTE DELLA SQUADRA DELL'ANNO CORSO! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead cry cry cry

da PESCARESE83

OGGI ANKE GKI INTERISTI HANNO MODO DI FESTEGGIARE QUALCOSA!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadSiamo diventati PEGGIO DELL'INTER!IN 15 ANNI SOLO 1 PROMOZIONE DALLA C ALLA B! cry cry crySi vergognino qst signori ke in qst 3 mesi ci hanno fatto ridere in tutta Italia,KE PENSANO A QUOTARCI IN BORSA MA ANCORA NN PAGANO IVA,STIPENDI..SN 15 ANNI KE SEGUO IL PESCARA (QND POSSO ANKE IN TRASFERTA)MA FIGURE CM QUELLA DI IERI NN LE POSSO + ACCETTARE!X qnt mi riguarda nn spendero'+ soldi e tempo dietro qst squadra.MI DISPIACE DIRLO,MA SN RIUSCITI ANKE IN QST.

da francesco

De Rosa è buono per i pascoli.

da OLIVIERI RAUS

m@rco se ci sei sarò x qualche minuto nel reparto psichiatrico

da Abbonato!!!

E' sbagliato il commento, non il voto.Vantaggiato è un grande giocatore, ha lottato ed è stato messo fuori ruolo! Giocava dietro russo e prendeva le palle sulla trequarti per impostare e poi poco lucido arrivava al tiro; con l'ingresso di martini, altra gara, altro vantaggiato che ha collezionato un grande assist. Un gran bel gocatore. Per 1 milione di euro è nostro ma dubito che si possano spendere cifre simili in serie C!

da 80

marco camplone ha dato un bel 6,5 in pagella a Vantaggiato!!! boo boo boo"la sua mira è degna di mr. magoo: non ci piglia neppure per sbaglio,pero' nei 16 metri finali è pericoloso come una tarantola. buono l'assist a martini" boo boo boo

da antanja

ancora dietro a nostradamus-canesciolto? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SAUL77

LODE E ONORE AL CLUB "PESCARA MANIA". SPERO CHE SI ORGANIZZINO IN UN VERO E PROPRIO E GRUPPO ORGANIZZATO, SI PRENDANO UN SETTORE DELLO STADIO PER FARE IL TIFO E DIVENTINO UNA ALTERNATIVA AI RANGERS. SE COSI' FOSSE, CONOSCO ALMENO 10 PERSONE CHE LI SEGUIREBBERO, ME INCLUSO.

da Delfinocurioso1978

a me poi risulta che chi ha fatto tutto in Pescara70 sia Felaco non la Izzo

da torellobrindisino

stefano 69 mi pare che Canesciolto abbia detto che quegli avvocati non abbiamo fatto nulla per Pescara70! pizzaonhead

da brunonobili

ciao stefano69, non credi anche tu che prima di pagare quelle parcelle sarebbe meglio mettere a posto iva e quant'altro? Qui si continua ad aggirare il problema...

da stefano69

ragà ma qualcuno di voi ieri era ai distinti con la maglietta bianca e la scritta sulla schiena "pescaramania" cmq siamo messi proprio maluccio e io, da collega, vi dico che quegli avvocati romani fanno bene a prendere quelle parcelle, il problema non sono loro semmai chi gliele paga... cmq evidentemente stanno facendo un lavoro che merita di essere pagato in quel modo.....

da brunonobili

ciao resasu eyedcome va? (ho provato a voipzarti, ma non sei a casa?)

da Renzettisantosubito

belle le foto che hai messo Bruno N........che siano da lezione per i nuovi dirigenti eyed

da Renzettisantosubito

Saluti a familiari ....ciao Bruno N, Piero, M@rco, elio, Massimo......ormai ogni commento é puramente danneggiatrice.....aggiungere altro? perplex

da king

ca fatt l'arezz?

da Aleks.

Ma scusate, Pincione si è incazzato con il mondo per la partita di Vicenza (la meno peggio disputata in queste ultime 10 in cui abbiamo raccolto 4 punti) e dopo quella vergogna di ieri non dice niente? Anzi, non fa niente? Ma a Rimini si devono proprio sedere in panchina Vivarini e De Rosa? Ma che partite vede cussù? Non è ora di scegliere da subito il tecnico per il prossimo anno di C1 (tentando il tutto per tutto a Rimini perchè, assurdo a dirlo , se si vince là il campionato potrebbe riaprirsi incredibilmente, guardate il calendario)? Di sistemare le finanze altrimenti ben che vada è C2?

da brunonobili

ok M@rco, a piu' tardi eyed

da brunonobili

Devo confermare purtroppo che i post di canesciolto (ore 14.26) e M@rco (ore 14.29)sono veritieri cry

da M@RCO

ciao bruno, sto' per uscire, ......ci si risente in serata.

da brunonobili

buon pomeriggio a tutti, saluto parenti e amici, ciao Pierocugggino, M@rco, max@max eyed

da M@RCO

...tra circa 90 giorni, Momido DIAKITE (ahime'!!!) sara' tutto biancoceleste (e non biancazzurro). cry

da carpe

DIAKITE GIOCA TITOLARE CONTRO LA LAZIO E MARCA PURE TONI

da Canesciolto

E' una vergogna! IL PROBLEMA NON CI SAREBBE SE L'AVV. RINA IZZO FOSSE L'AVV. DEL PESCARA (come lo è stato Di Carlo 2 anni fa al tar contro il Napoli). QUI SI TRATTA DI AVVOCATI CHE CURANO SOLO COSE RIGUARDANTI IL PRESIDENTE... DUNQUE CHE LA PAGASSE LUI ,SENZA ADDEBITARE NULLA ALLA SOCIETA'!!! AVETE CAPITO BENE : 4 ASSEMBLEE 9500 EURO (tra l'altro non è stato necessari nessun lavoro particolare) PIU ALTRI SOLDI CHE USCIRANNO... E SOPRATTUTTO VITTO E ALLOGGIO AL PROMENADE!!! RINA IZZO COME CICHELLA.... _ _ _ _ _ _ _ _ COME PATERNA!!!!! horny

da Delfinocurioso1978

Confermo in toto quell oche dico Marco e Canesciolto. la parcella è salatissima

da M@RCO

se scrivo che la residenza promenadiana costa alla PESCARA CALCIO circa 2mila euro al giorno,......qualcuno ci crede!!!!! hiss hiss

da F77

quando pasqua viene di maggio.... laugher laugher laugher

da Canesciolto

COMUNQUE CHIEDO SCUSA SE I MIEI MESSAGGI HANNO OFFESO QUALCUNO, erano diretti principalmente verso le nuove normative. UNA COSA DA FAR NOTARE E' INVECE CHE L'AVV. RINA IZZO ALLOGGIA AL PROMENADE A SPESE DELLA PESCARA CALCIO, E LA SUA PARCELLA DI 9.500 EURO E' STATA ADDEBITATA ALLA PESCARA70!!! PINCIONE MA I SOLDI DI TASCA TUA QUANDO LI CACCI?????

da Delfinocurioso1978

CACATEVI SOTTO

da pescarese1980

PER FAVORE DA SABATO FATE GIOCARE LA PRIMAVERACON DI MASCIOIN PANCHINA NON NE POSSO PIU DI STE CHECCHE DI GIOCATORI MERCENARI DI MERDA PER PINCIO PER FAVORE CACCIALI TUTTI MA A ZAMBAT INGUL E POI IO NON LI PAGHEREI STANNO SOLO A RUBBA LI SOLD JET A FATIJA horny horny

da max@max

essere tifoso di una grande squadra è facile. essere tifoso di un club piccolo ke naviga a vista ci rende orgogliosi di noi. Purtroppo le sventure dell'amato delfino ci seguono da tanto tempo e ci hanno segnato nell'anima e nella nostra passione. Dobbiamo resistere fino a quando le cose torneranno a girare nel verso per noi favorevole. lo so ke è dura ma ci dobbiamo provare siamo rimasti in pochi Piero...

da Delfinocurioso1978

Istanze di fallimento, messe in mora, Enel staccata dalla sede, allenatori che vanno e vengono, proprietario protestato, trasferte in bilico, personaggi immischiati con la politica. E una complicatissima (ed effimera) situazione di bilanci. Con vie di uscita ingarbugliatissima. E con Paterna e Mastellarini che non dormono sogni tranquilli. SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Cosa poter scrivere della Samb? Tutto sembra già detto: l’eccesso di caos che ha attraversato il club rossoblu negli ultimi mesi pare aver lasciato soltanto macerie. È di oggi, tra l’altro, la notizia che l’Enel ha interrotto il flusso di corrente elettrica nella sede della Sambenedettese Calcio, al “Riviera delle Palme?. «Vedremo, lunedì in qualche modo andremo avanti», afferma un po’ sconsolato il segretario Marchionni. Una domanda: ma perché Soldini tiene ancora la Samb? Due risposte: la prima è perché nessuno si vuole accollare circa 2,5 milioni di euro. La seconda è che sotto ci deve essere qualcosa che è di difficile comprensione e di assoluta impossibile spiegazione. Perché, altrimenti, il romano di Maccarese (o di Ostia?) non porta al più presto i libri in tribunale, per accelerare le procedure di fallimento della Samb e far sperare la città nell’arrivo miracoloso di una nuova società. «La Samb non fallirà», è andato ripetendo anche dopo la notte orribile del municipio di San Benedetto. Parole da pesare al bilancino, comunque… Tremano anche Mastellarini e Paterna. Sapevano a chi vendevano la Samb o anche loro sono rimasti buggerati? Le fidejussioni firmate da Mastellarini mai ritirate e mai sottoscritte da Soldini fanno pensare ad un Mastellarini non proprio felice dell’affare. Tuttavia sono troppe le zone d’ombra e le continue accuse di Soldini nei confronti di Paterna potrebbero nascondere un bubbone inaspettato. Se anche il Tribunale di Bologna ha parlato di bilancio della Samb effimero… Soldini è e resta un mistero: come la sua candidatura con Di Pietro, come il suo braccio destro Franco Fanali, descritto dal Corriere della Sera come un uomo di destra. Come la figuraccia rimediata davanti ai calciatori in municipio, e come gli incomprensibili assegni poi pagati appena due giorni dopo. Sia chiaro: ritardare i pagamenti verso i calciatori di due o tre mesi non è poi cosa tanto rara nel mondo calcistico attuale. Ma alcuni gravissimi errori della gestione di Soldini sono probabilmente tenuti nel freezer, e potrebbero successivamente costare tantissimo alla Samb. Se oggi Voltattorni è stato nominato allenatore della Samb (dopo Ortega, Galderisi, Zecchini, Giannini, Chimenti, l’autogestione, Simonato, Chimenti, autogestione bis: siamo al record del decimo cambio tecnico nel corso della stagione!), la Samb dovrà comunque dimostrare, entro il prossimo 30 giugno, di aver pagato le spettanze dei propri calciatori entro il 31 marzo e di aver risolto i debiti con lo Stato alla stessa data (per una rata di circa 330 mila euro). Ma quale può essere una via di uscita della situazione? I casi si restringono a tre: fallimento prima dell’iscrizione al prossimo campionato, e a quel punto occorrerà vedere se esiste una società seria pronta a subentrare; fallimento dopo l’iscrizione; oppure Soldini evita il fallimento e la squadra va avanti con un debito di due miliardi e mezzo (anche se con un concordato preventivo ci sarebbe la possibilità di abbattere la massa passiva, ad eccezione per i debiti con lo Stato). Ma intanto la Samb-squadra deve pensare a salvare la Serie C1, e Pizzighettone è fondament

da Delfinocurioso1978

Si avvicina la data del 28 aprile, quando si discuteranno le istanze fallimentari presentate contro il club rossoblu. Soldini, Paterna e Mastellarini decisi a non fallire: pagheranno o no? SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mentre i fatti accaduti prima di Samb-Genoa attraggono la curiosità della tifoseria rossoblu, quest'oggi la truppa di Voltattorni riprenderà ad allenarsi in vista della sfida di domenica prossima, a Giulianova. Qui verranno dati appena mille biglietti ai sambenedettesi (la richiesta sarebbe sicuramente superiore). Priva di Zamperini (lesione al crociato: campionato finito anche per lui), la formazione rossoblu, che sta attraversando un grande periodo di forma, deve per forza di cose trovare il modo di salvarsi sul campo. Ma c'è sempre la questione societaria al centro della discussione: il 28 aprile, presso il Tribunale di Ascoli Piceno, si discuterà l'istanza di fallimento della Samb presentata dall'avvocato bolognese Mattia Grassani, dall'ex dirigente Michele Scaringella e dall'Hotel Villa Pigna. Cosa accadrà? Soldini e la vecchia dirigenza come si comporteranno? Si è sempre sostenuto che nessuno dei chiamati in causa abbia interesse a far fallire la Samb: ma dunque venerdì le somme richieste dai creditori verranno subito saldate? O ci sarà una qualche forma di opposizione che provocherà lo slittamento della discussione. Qualcuno (pur nel campo delle ipotesi) è pronto a scommettere che, quanto richiesto, verrà garantito; forse più sfumata appare comunque la posizione di Mattia Grassani, al quale potrebbero essere fatte delle opposizioni

da ALESSANDRO

Abbiamo toccato il fondo adesso veramente BASTA il PESCARA non puo continuare piu cosi,quindi se questa societa ha veramente i soldi oltre a risanare i debiti che facesse uno squadrone che il prossimo anno voglio fare non meno di 90 punti! Iniziate a programmare da ora senno durante l'estate saranno cazzi amari

da Delfinocurioso1978

Nella giornata di venerdì la Samb è attesa da una ulteriore giornata di giudizi: il club rossoblu rischia una penalizzazione di punti (quanti? Da 2 a 10, più o meno, nel complesso), per il mancato pagamento entro il 28 febbraio dei contributi previdenziali dei dipendenti durante la stagione 2004-05 (ultimi tre mesi), e per illecito amministrativo in sede di ripianamento della perdita di esercizio.

da Canesciolto

L'articolo qui sotto di Delfinocurioso mi fa cagare sotto. Soprattutto nelle ultime righe con le dichiarazioni di Soldini, uno che diceva "è tutto ok"... horny horny horny horny horny

da Piero Torino

Bene Max,a parte il fatto che la sensazione di essere tifoso di questa squadra, avolte, mi fa credere di essere proprio uno sfigato.

da Delfinocurioso1978

La notizia era purtroppo temuta da tempo. Nella tarda mattinata di oggi, lunedì 8 maggio è giunta la conferma: il Tribunale di Ascoli Piceno, con sentenza firmata dal presidente Saverio Amico e dal Giudice Delegato Carlo Calvaresi, ha dichiarato il fallimento della «S.S. Sambenedettese Calcio Srl», nata il 7 agosto agosto 1996 dalle ceneri della gestione Venturato. ASCOLI PICENO - Per i sambenedettesi tornano alla memoria i lugubri fantasmi di una analoga vicenda: il fallimento causato – nell'agosto del '94 – da un altro impenditore d'assalto, quell'Antonio Venturato da Treviso che per certi versi ricorda la figura di Alberto Soldini, il quale fino all'ultimo aveva ostinatamente “giurato? sulla fantomatica esistenza di «un gruppo pronto a salvare» il club rossoblu. Nel dispositivo scritto dal Tribunale del capoluogo piceno, si legge altresì che è stato nominato curatore fallimentare il commercialista sambenedettese Franco Zazzetta. Alla società fallita è stato ordinato di depositare in Cancelleria entro 24 ore dalla notifica i bilanci e le scritture contabili. I vari creditori e terzi che vantano diritti reali su cose in possesso della società fallita, hanno trenta giorni di tempo per “insinuarsi? nella proceduta fallimentare. Il Tribunale ha inoltre stabilito che l'udienza in cui si procederà all'esame del passivo societario, davanti al giudice Calvaresi, è fissata per venerdì 20 ottobre 2006, alle ore 9,30. Nelle motivazioni che hanno indotto il Tribunale alla sentenza, si legge che essa è stata chiesta il 9 marzo scorso dall'avvocato Mattia Grassani, dall'ex team manager Michele Scaringella e dalle ditte Villa Picena Srl di Colli del Tronto, dalla Fifa Service Scarl (che gestisce il servizio d’ordine allo stadio) e l’azienda di trasporti Start Spa per «l'ingiustificato inadempimento della società debitrice alle proprie obbligazioni». Il Tribunale ha osservato che dalle indagini eseguite dalla Guardia di Finanza nel marzo scorso, la Sambenedettese Calcio versava in stato di dissesto finanziario e che a suo carico risultavano pendenti alcune procedure di espropriazione immobiliare. Il Collegio Giudicante ha ritenuto che gli inadempimenti della Samb, si sono protratti per troppo tempo e che la sua crisi è ormai definitiva e irreversibile, tanto che la società non dispone di sufficienti mezzi di pagamento per sanare i propri debiti. L'attuale amministratore unico della Samb Alberto Soldini – si legge ancora nelle motivazioni – «non ha fornito alcun elemento valido per dimostrare che la Samb dispone di risorse economiche liquide e di altri mezzi finanziari. E che inoltre tale imprenditore non si trova più in grado di soddisfare in modo regolare i propri debiti».

da max@max

tutto bene piero grazie. a te come va?

da Palladini

Buongiorno. Ho letto sotto che qualcuno dice che non bisogna piu contestare paterna perche ormai e' acqua passata. Il fatto è che la stagione in corso l'ha rovinata lui e l'ultimo posto e' tutto merito suo per cui almeno fino all'ultimo minuto dell'ultima partita di quest'anno meriterebbe quanto di peggio gli si possa dire in uno stadio di calcio!!!! Ricordiamoci pure lo sciopero bianco in stile gandiano che non tangeva minimamente quel soggetto ma penalizzava solo la squadra in campo che giocava come in trasferta le partite in casa in un momento in cui ancora potevamo salvarci!

da Piero Torino

Ciao Max ben trovato. Il mondo è bello perchè vario.Ma nel mondo bisogna saperci stare. Tutto bene?

da max@max

buonpomeriggio a tutti. ciao piero nn ti arrabbiare ke fa male alla tua eta'... ahah

da Canesciolto

ADESSO INIZIERA' UN'ALTRA SETTIMANA DI SOFFERENZE, DOVE SI RINCORRERANNO VOCI SU VOCI, FALLIMENTI, PIGNORAMENTI... MA NIENTE VERRA' DETTO RIGUARDO ALLA RIORGANIZZAZIONE DELLA SOCIETA'! PERCHE' NESSUNO HA SCRITTO SUL GIORNALE CHE IACONI E' VERGOGNOSO CHE STA ANCORA LI?? MA PINCIONE NON VUOLE FAR ENTRARE IN SOCIETA' QUALCUNO TIPO GIORGIO REPETTO E GENTE CHE CONOSCE LA PIAZZA??? --Un ultima cosa per licchio3 : l'esame lo faccio per la magistratura non per l'avv. --

da Piero Torino

Scusa redazione ma le cazzate non le reggo.mi fermo qua

da Piero Torino

Grazie Canesciolto, ora so che l' Msi siciliano ha combattuto la mafia

da Canesciolto

M@rco le leggi possono essere discusse e commentate (a differenza delle sentenze che si impugnano nei luoghi opportuni, non come fanno i politici). LA MIA ERA UN ACCUSA PROPRIO NEI CONFRONTI DI UNA LEGGE, FATTA TANTO PER "FAR VEDERE" QUANDO I VERI PROBLEMI SONO ALTRI. ED IL MIO INTERVENTO E' ANCHE CONTRO CHI SI INDIGNA PER UN GESTO COSI' PICCOLO E DOPO E' CONTENTO DELLE COSE COSI COME VANNO IN ITALIA (intendo a livello politico ecc...). ONORE A NOI! ti saluto!

da Donato Giampietro

stoppate qui questa conversazione pseudo-politica

da Canesciolto

Caro licchio3 l'ignorante sei tu, perchè la sentenza su Andreotti dice chiaramente che fino agli anni 80 il senatore aveva rapporti con COSA NOSTRA! onore al Movimento Sociale Italiano della Sicilia che ha sempre combattuto contro la mafia. LICCHIO leggi bene prima di scrivere, ignorantello e italiota! IO SONO ITALIANO E FIERO, mi vergogno che in Italia ci siano esseri di razza inferiore come te!

da licchio3

caro canesciolto, l'unico imbarazzo per un paese abitato da merde (come lo definisci tu)sarebbe quello di essere difesi un domani da uno pseudo avvocato quale tu, in un futuro, sicuramente sarai. se uno che studia legge confonde il fatto di essere indagati, con il commettere un reato allora veramente siamo nella merda. spero nella vita di non aver mai bisogno della difesa si uno sprovveduto quale tu sei. un saluto

da ALESSANDRO

Tutti a foligno ale',Ma che canti a fa ma che strilli a fa tanto gia lo so so nato zingarooooo samba merda ale' samba merda ale',Battiamo le mani agli albanese ai mussulmani e ai foggiani, Ti ricordi sul lungomare salernitano che andava a puttane sempre in fila tra i travestiti con l'uccello tra le dita salernitano non avrai futuro...,Perugino pezzo di merda,Il tarantino c'ha c'ha la mamma puttanaaaaaaa,Ternana ternana vaffanculo,Razzi bombe sugli anconeta',Paolo di canio laziale di merda,Crotone crotone vaffanculo,Tutti a sorrento ale tutti a sorrento ale

da vantagol

ANTONELLI CAPITANO????????????? MARTINI IN PANCHINA PER QUEL MAMMOCCIO DI RUSSO????? MA DE ROSA MISA' CHE DA QUANDO E'VENUTO HA CONFUSO LE IDEE A VIVARINI....FUORI DAI COGLIONI STI DUE ALLENATORI,DENTRO DI MASCIO E LA PRIMAVERA E FAREMO MEGLIO DI QUESTI ZOZZONI::::::::::::::::::::::!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LA COSA CHE PIU'MI PREOCCUPA CHE QUESTA SOCIETA'E'RETROCESSA SENZA NEANCHE PROVARCI ...SE L'AREZZO VA'AI PLAY OUT C'E'DA TAGLIARSI LE PALLE!!VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAA
AA!!

da Milano

c'e' una sottile differenza tra le ultime prestazioni passate e quella di ieri chi ha scritto questo articolo le ha colte, qualcuno da quello che leggo no! io dico solo che i cori vergognatevi , fate ridere suggellati da vogliamo la primavera erano mesi che li aspettavo , ma evidentemente bisognava toccare il fondo! non ho certezze che la partita sia stata venduta e non lo dico ma il sospetto che renzetti è stato fatto fuori perchè si voleva partire dalla c1 molto meno dispendiosa e tolti i diritti tv con incassi che potrebbero essere molto più alti c'è!con renzetti si rischiava di salvarsi?

da M@RCO

Canesciolto, innanzitutto ti saluto,.....proprio da te (se non ricordo male prossimo alla laurea in legge) non mi aspetto queste affermazioni, parti dal presupposto della seconda parte di quello che hai scritto, ovvero che se il Decreto Pisanu prevede il fermo anche per sola tentata invasione, il tizio di ieri sarebbe stato preso anche se lanciava degli aerei di carta verso gli spalti!!! Lascia perdere gli altri discorsi (vedi Andreotti e quant'altro..), se e' vietato mettere piede dentro il campo cioe' invaderlo, devi rispettare le regole altrimenti andrai incontro alla legge (giusta o no!!!)

da Canesciolto

IN ITALIA C'E' UNA LEGGE CHE PUNISCE L'ASSOCIAZIONE MAFIOSA . UN CERTO SIGNOR ANDREOTTI E' STATO ASSOLTO DA REATI RIGUARDANDI RAPPORTI CON ASSOCIAZIONI MAFIOSE PER PRESCRIZIONE. SE ANDATE A LEGGERE LA SENTENZA,VEDETE COSA C'E' SCRITTO NELLA PRIMA PARTE (dove c'è scritto in parole povere che fino ad inizio anni 80 c'erano rapporti tra il senatore e Cosa Nostra). PERO' LO STATO PENSA A PUNIRE CHI FA UN INVASIONE DI CAMPO TUTT'ALTRO CHE PERICOLOSA, E LA GENTE SI INDIGNA PER QUESTE CAZZATE, MA DOPO VA AD APPLAUDIRE IN PIAZZA GENTE COME ANDREOTTI E COSSIGA... povera ITALIA,abitata da Merde!!

da M@RCO

.....mi sa' tanto che sta' notizia non la sanno ancora neanche in societa'_____ hiss hiss laugher

da M@RCO

Buongiorno a tutti!!! ...Tanto per far capire alla gente che in Lega non ci vogliono tanto bene, vi do' UNA ESCLUSIVA che ancora nessuno ha scritto: l'ottavo di finale PESCARA-JUVENTUS (Campionato Primavera FACCHETTI CUP) verra' disputato giorno 25 c.m. ore 15.00 al campo sportivo N. Galli di Bologna!!!!!!! ____________SENZA PAROLE_________

da M@RCO

Buongiorno a tutti!!! ...Tanto per far capire alla gente che in Lega non ci vogliono tanto bene, vi do' UNA ESCLUSIVA che ancora nessuno ha scritto: l'ottavo di finale PESCARA-JUVENTUS (Campionato Primavera FACCHETTI CUP) verra' disputato giorno 25 c.m. ore 15.00 al campo sportivo N. Galli di Bologna!!!!!!! ____________SENZA PAROLE_________

da acprincipe

una sola parola a canesciolto, NON SERVE QUELLO CHE HAI DETTO TU, MA ANDARE IN PIAZZA E MANIFESTARE SOLO A FAVORE DEL DELFINO SENZA ANDARE CONTRO NESSUN PERSONAGGIO. TUTTO PER IL BENE DEL PESCARA. TUTTI NOI SPORTIVI E PESCARESI NE ABBIAMO LE BALL PIENE DI QUESTE PRESE PER IL CULO, DI IACONI E COMPANY.

da Rebogol84

Onore a cullù che ha invaso... laugherPer il resto NOI VOGLIAMO LA PRIMAVERA!!!

da CurvaNord70

Ma che combine ma di che cazzate parlate. Di partite come oggi il Pescara ne ha giocate altre 20 in questo campionato. Siamo retrocessi perchè siamo scarsi dall'inzio. In 25 anni non mi ricordo di una squadra così scarsa e mediocre sotto l'aspetto tecnico e mentale. Basta con le cazzate, su sto sito ogni giorno se ne legge una nuova. La realtà e che dobbiamo accettare questa retrocessione annunciata da mesi ormai. Facciamo passare questi mesi e ripartiremo con un ritrovato entusiasmo a settembre. Personalmente credo che sia meglio che sia finita oggi così ci sarà molto tempo per programmare.

da ALE82

ARTICOLO CHE LASCIA IL SEGNO E FA CAPIRE TUTTO

da Duka

Notte raus

da Canesciolto

PER LA DIFESA DI UNA TRADIZIONE, PER L'ORGOGLIO DELLA NOSTRA PASSIONE " TUTTI GLI SPORTIVI, TIFOSI E NON, APPENDERANNO UNA BANDIERA BIANCAZZURA FUORI LE FINESTRE, IN SEGNO DI ORGOGLIO E COME SEGNALE PER CHI DOVESSE PORTARE AVANTI LA SOCIETA'. PURTROPPO ne stiamo sentendo di tutti i colori,ma quando il campionato sarà terminato,la situazione sarà piu chiara e definita.L'INIZIATIVA DA PARTE DI UN GRUPPO (non organizzato) DI TIFOSI BIANCAZZURRI VERRA' ANCHE PUBBLICIZZATA DALLE TRASMISSIONI TELEVISIVE E TRAMITE QUESTO SITO.COSA NE PENSATE? -il tutto quando anche le menate societarie saranno finite_

da Canesciolto

PER LA DIFESA DI UNA TRADIZIONE, PER L'ORGOGLIO DELLA NOSTRA PASSIONE " TUTTI GLI SPORTIVI, TIFOSI E NON, APPENDERANNO UNA BANDIERA BIANCAZZURA FUORI LE FINESTRE, IN SEGNO DI ORGOGLIO E COME SEGNALE PER CHI DOVESSE PORTARE AVANTI LA SOCIETA'. PURTROPPO ne stiamo sentendo di tutti i colori,ma quando il campionato sarà terminato,la situazione sarà piu chiara e definita.L'INIZIATIVA DA PARTE DI UN GRUPPO (non organizzato) DI TIFOSI BIANCAZZURRI VERRA' ANCHE PUBBLICIZZATA DALLE TRASMISSIONI TELEVISIVE E TRAMITE QUESTO SITO.COSA NE PENSATE? -il tutto quando anche le menate societarie saranno finite_

da Delfinocurioso1978

ottima idea canesciolto, facciamo un giorno, l giorno dell'orgoglio biancazzurro. manifestazione pacifica.

da Canesciolto

PER LA DIFESA DI UNA TRADIZIONE, PER L'ORGOGLIO DELLA NOSTRA PASSIONE " TUTTI GLI SPORTIVI, TIFOSI E NON, APPENDERANNO UNA BANDIERA BIANCAZZURA FUORI LE FINESTRE, IN SEGNO DI ORGOGLIO E COME SEGNALE PER CHI DOVESSE PORTARE AVANTI LA SOCIETA'. PURTROPPO ne stiamo sentendo di tutti i colori,ma quando il campionato sarà terminato,la situazione sarà piu chiara e definita.L'INIZIATIVA DA PARTE DI UN GRUPPO (non organizzato) DI TIFOSI BIANCAZZURRI VERRA' ANCHE PUBBLICIZZATA DALLE TRASMISSIONI TELEVISIVE E TRAMITE QUESTO SITO.COSA NE PENSATE? -il tutto quando anche le menate societarie saranno finite_

da Canesciolto

PER LA DIFESA DI UNA TRADIZIONE, PER L'ORGOGLIO DELLA NOSTRA PASSIONE " TUTTI GLI SPORTIVI, TIFOSI E NON, APPENDERANNO UNA BANDIERA BIANCAZZURA FUORI LE FINESTRE, IN SEGNO DI ORGOGLIO E COME SEGNALE PER CHI DOVESSE PORTARE AVANTI LA SOCIETA'. PURTROPPO ne stiamo sentendo di tutti i colori,ma quando il campionato sarà terminato,la situazione sarà piu chiara e definita.L'INIZIATIVA DA PARTE DI UN GRUPPO (non organizzato) DI TIFOSI BIANCAZZURRI VERRA' ANCHE PUBBLICIZZATA DALLE TRASMISSIONI TELEVISIVE E TRAMITE QUESTO SITO.COSA NE PENSATE? -il tutto quando anche le menate societarie saranno finite_

da OLIVIERI RAUS

Cattiva notte a tutti!!

da Canesciolto

PER LA DIFESA DI UNA TRADIZIONE, PER L'ORGOGLIO DELLA NOSTRA PASSIONE " TUTTI GLI SPORTIVI, TIFOSI E NON, APPENDERANNO UNA BANDIERA BIANCAZZURA FUORI LE FINESTRE, IN SEGNO DI ORGOGLIO E COME SEGNALE PER CHI DOVESSE PORTARE AVANTI LA SOCIETA'. PURTROPPO ne stiamo sentendo di tutti i colori,ma quando il campionato sarà terminato,la situazione sarà piu chiara e definita.L'INIZIATIVA DA PARTE DI UN GRUPPO (non organizzato) DI TIFOSI BIANCAZZURRI VERRA' ANCHE PUBBLICIZZATA DALLE TRASMISSIONI TELEVISIVE E TRAMITE QUESTO SITO.COSA NE PENSATE? -il tutto quando anche le menate societarie saranno finite_

da Canesciolto

PER LA DIFESA DI UNA TRADIZIONE, PER L'ORGOGLIO DELLA NOSTRA PASSIONE " TUTTI GLI SPORTIVI, TIFOSI E NON, APPENDERANNO UNA BANDIERA BIANCAZZURA FUORI LE FINESTRE, IN SEGNO DI ORGOGLIO E COME SEGNALE PER CHI DOVESSE PORTARE AVANTI LA SOCIETA'. PURTROPPO ne stiamo sentendo di tutti i colori,ma quando il campionato sarà terminato,la situazione sarà piu chiara e definita.L'INIZIATIVA DA PARTE DI UN GRUPPO (non organizzato) DI TIFOSI BIANCAZZURRI VERRA' ANCHE PUBBLICIZZATA DALLE TRASMISSIONI TELEVISIVE E TRAMITE QUESTO SITO.COSA NE PENSATE? -il tutto quando anche le menate societarie saranno finite_

da Canesciolto

PER LA DIFESA DI UNA TRADIZIONE, PER L'ORGOGLIO DELLA NOSTRA PASSIONE " TUTTI GLI SPORTIVI, TIFOSI E NON, APPENDERANNO UNA BANDIERA BIANCAZZURA FUORI LE FINESTRE, IN SEGNO DI ORGOGLIO E COME SEGNALE PER CHI DOVESSE PORTARE AVANTI LA SOCIETA'. PURTROPPO ne stiamo sentendo di tutti i colori,ma quando il campionato sarà terminato,la situazione sarà piu chiara e definita. L'INIZIATIVA DA PARTE DI UN GRUPPO (non organizzato) DI TIFOSI BIANCAZZURRI VERRA' ANCHE PUBBLICIZZATA DALLE TRASMISSIONI TELEVISIVE E TRAMITE QUESTO SITO. COSA NE PENSATE?

da Canesciolto

" PER LA DIFESA DI UNA TRADIZIONE, PER L'ORGOGLIO DELLA NOSTRA PASSIONE " TUTTI GLI SPORTIVI, TIFOSI E NON, APPENDERANNO UNA BANDIERA BIANCAZZURA FUORI LE FINESTRE, IN SEGNO DI ORGOGLIO E COME SEGNALE PER CHI DOVESSE PORTARE AVANTI LA SOCIETA'. PURTROPPO ne stiamo sentendo di tutti i colori,ma quando il campionato sarà terminato,la situazione sarà piu chiara e definita. L'INIZIATIVA DA PARTE DI UN GRUPPO (non organizzato) DI TIFOSI BIANCAZZURRI VERRA' ANCHE PUBBLICIZZATA DALLE TRASMISSIONI TELEVISIVE E TRAMITE QUESTO SITO. COSA NE PENSATE? OLIVIERI RAUS TU COSA NE PENSI?

da Duka

Canesciolto complimenti per il tempismo ahah

da Duka

Della squadra del mister e della società nemmeno parlo, non meritano nemmeno un commento sprecato qui sopra. Un commento stanotte lo dedico invece a quel ragazzo che ha scavalcato in campo e senza voler far del male a nessuno ha dimostrato che I ragazzi delle curve di tutta Italia cara Melandri e Pancalli non mollano qualsiasi legge voi facciate.Siamo la parte sana e pulita del calcio e fin quando ce la facciamo resistiamo.I tamburi non ce li fate entrare, i striscioni nemmeno...Meglio vivere nell'anonimato che con il consenso dello stato. Fanculo a questo skyfo di calcio horny

da Canesciolto

Buona domenica a tutti. Oggi è il giorno del De Prufundis. Il pescara calcio è MORTO. OCCORRE UNIRSI PER TORNARE GRANDI. INSIEME AD ALTRI TIFOSI E' ANTA L'IDEA DI DARE UNA SCOSSA AD UNA CITTA' CHE SEMBRA ADDORMENTATA SENZA PIU' PASSIONI. L'INIZIATIVA SPERO CHE PRENDE PIEDE ANCHE NELLA TIFOSERIA ORGANIZZATA E IN TUTTI QUELLI CHE NON VENGONO ALLO STADIO DA TEMPO. QUANTI DI VOI CHE SCRIVETE QUI, SAREBBE FAVOREVOLE AD UN INIZIATIVA SUL MODELLO DEI GENOANI, DI APPENDERE UN DRAPPO BIANCAZZURRO PER ORGOLIO A FINE CAMPIONATO? PENSATECI,non risolve i problemi, MA IL MOTTO SARA' [continua]

da M@RCO

'NOTTE A TUTTI!!!!! ........E CHE DIO SALVI LA REGINA____

da acprincipe

PINCIONE è SCAPPATO, SOTTO LA TRIBUNA GLI UNICI DUE PRESENTI CLAUDIO DI GIACOMO ED ANGELO RENZETTI... I VERI PESCARESI. NON AVEVO MAI VISTO UNO SCHIFO DEL GENERE COME OGGI... è STATO PALESE CHE SI SIANO VENDUTI LA PARTITA. BRAVò IACò INIZI A PRENDERE SOLDI PER FAR ISCRIVERE LA SQUADRA... CHE ZIZZITà SA SOCIETà. A TUTTI I PRO-PINCIONE ANDATE TUTTI A CAGARE MERDE. CON PINCIONE FALLIMENTO IMMINENTE ALTRO CHE BARON E PRINCIPE, E TUTTO UN BLUFF.

da GameOver

Ma soprattutto, caro Teseo, credi che ci sa qualche pazzo che paghi per vincere contro questa squadra di cessi? Questi l battono anche una formazione femminile

da ALESSANDRO

Caro teseo qua e' dalla prima giornata che puzzano le sconfitte,anzi oggi tutto sommato mi e' parsa una sconfitta nella norma visto che mancavano tutti gli indunditi titolari in difesa

da ALESSANDRO

Quegli 11 coglioni che vanno in campo non hanno ne testa ne cuore ne gambe! D'altronde quando si prendono pseudo giocatori svincolati e infortunati che vengono a PESCARA per soli 8mesi,senza stipendi pagati,senza fare il ritiro,senza una societa che cosa ci vogliamo aspettare! L'unica speranza adesso e' la nuova societa,speriamo che questa volta abbiamo incontrato persone serie! Sinceramente non saprei...

da ALESSANDRO

Mi viene da piangere! Ormai non abbiamo manco piu la forza di contestare(giustamente)! Dopo ogni sconfitta pero non possiamo sparare a zero sulla nuova societa perke tanto lo sappiamo che quelle merde dei giocatori le perderanno tutte fino alla fine

da fabbro

notte a tutti cry

da OLIVIERI RAUS

Quando ero ragazzo non avevo i soldi x andare allo stadio. Un brutto dì come questo (era l'anno di Catuzzi 1985/86) ero come sempre all'esterno dell'Adriatico in attesa che aprissero i cancelli della Nord per poter vedere gli ultimi 15 minuti. Ricordo come fosse oggi che un tifoso uscì e bestemmiando stava x strappare l'abbonamento.Lo scongiurai di darlo a me che non avevo soldi. Lui buttandolo con sfregio x terra mi disse:"Pijetele uajò, vatte a vedè tu ssu SKYfe de Pescare, Ji nin ci vinghe cchiù". cry A distanza di 21 anni capisco quel signore pizzaonhead

da lorenzo

ciao raga quakusa ha o sa dove posso prendere il video dell'invasione di campo ...a guida al campionato l'anno kiamato "tifoso buontempone ke lancia la bandierina a mo di giavellotto ....hahahah grande cmq dopo sò andat a vede all'angolo della nord ho vist sti cazz di steward ke gli tiravn le zampate ...dop la gente ke diceva a cullu di menarli agli steward....TIFOSI LIBERI

da geronimo

Ciao elio cartman piaciuta la tentata composizione? vabbò, buonanotte a todos

da geronimo

ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da geronimo

cry pizzaonhead cry pizzaonhead cry

da geronimo

cry pizzaonhead cry pizzaonhead

da geronimo

cry pizzaonhead cry

da geronimo

cry cry

da geronimo

cry

da geronimo

Vabbèvà, porgo un saluto al delfino franceso dal venezuela...francè ti capita di seguire il calcio anche in venezuela, vedi qualche partità?

da geronimo

Oggi sono arrivato tardi allo stadio, fuori c'erano ancora 200 persone e abbiamo fatto la fila per 10 minuti ai tornelloni. La partita nu skyfo totale. Altro che vellucci, gautieri hanno rimesso, andate affanc....La cosa migliore l'ha fatta uno che dalla nord, a petto nudo, ha scavalcato, ha divelto le bandine e le ha gettate nella sud, sotto gli applausi e l'ovazione di tutti (aretini compresi). E' stato il miglior modo di mandare affanculo tutto e tutti, stò calcio di m.... e farsi squalificare (forse ) per tre anni. La nord al secondo tempo si è svuotata e io me ne sono andato. Abbiamo fischaito questi cessi (tranne le dovute eccezioni) e li abbiamo riempiti di parole. Il coro che mi è piaciuto di più è stato "vogliamo la primavera". Ovvio, è metaforico, ma non più tanto. Per tutti quelli che, in questo skyfo, criticano ancora la nord: ma che cazzo volete? perchè non ci venite voi se siete tanto fregni? fuori lo stadio è pieno di telecamere e io vi devo andare a dare fuoco alle macchine di quei pagliacci di giocatori per VOI? IET A PASC LE PECORE COI MUSI LUNGHI...anzi le galline...iemecen a pasc le galline....e le caprette che stanno dietro la sud...gordon la tua analisi è un bisturi....qua ormai ci vo la chirurgia...o l'eutanasia?

da brunonobili

...purtroppo gordon ha ragione sul post delle 22.59 , nulla da aggiungere... anzi no, aggiungo e sottoscrivo cio' che ha detto poi m@rco !!! (post delle 23.25) IN CAMPO LA PRIMAVERA !!!!!!!!!!!!

da fabioout

UN MESSAGGIO ALLE MERDE DELLA SQUADRA: FATE SCHIFO VERGOGNATEVI MERDE E TOGLIETEVI LA MAGLIA BIANCAZZURRA. CETTEO DI MASCIO E LA PRIMAVERA IN CAMPO

da fabio70

Gordon sono daccordo quasi su tutto tranne che Scibilia e' stata una meteora,x17 anni ha tirato la carretta ed anche dignitosamente,io con lui non ho mai visto tutte queste zozzerie che questi sono stati capace di fare in poco tempo.

da M@RCO

ciao bruno...... A questo punto in attesa della matematica che arrivera' entro le prossime due giornate, in quanto ritengo che il PESCARA non fara' forse piu' nessun punto in classifica,......non ci resta che attendere il lavoro sporco che fara' IACONI prima di andarsene definitivamente entro Luglio 2007!!!!........e non aggiungo altro. pizzaonhead

da Gips

marco concordo no ci stanno a capire piu' niente

da M@RCO

Oggi pomeriggio ho lanciato piu' parolacce a VIVARINI (....e con me tutti i presenti) in una partita sola, che in quindici di BALLARDINI e AMMAZZALORSO messi insieme!!!! Ma come si fa' a giocare con le palle lunghe verso RUSSO quando pure mio figlio e' piu' veloce di quel sacco di patate,....e lasciare MARTINI che per come era disposta la difesa aretina e per le sue caratteristiche di scattista, era l'ideale e lo si e' visto subito quando e' entrato dopo quasi un'ora di gioco!!! VIVARINI e DE ROSA sono ormai nel pallone come tutto il resto della squadra,......qua' non ci prende piu' nessuno.

da Gips

la verita' caro francesco e' difficile da capire e la maggioranza di noi aspetta i fatti per giudicare!

da Gips

francesco ti accogliamo con un benvenuto!

da FRANCESCOVENEZUELA

AMICI DEL DELFINO, (VIVO FUORI DALL´ITALIA CHE ADORO DA 20 ANNI) SONO ITALIANISSIMO D.O.C.,PESCARESE DI ADOZIONE, (CON GRANDE ORGOGLIO E DIGNITÁ).....PERÓ ASSISTERE, SENTIRE, E VIVERE ,PAGLIACCIATE SIMILI,FA VERAMENTE MALE AL CUORE..... E VIVENDO ALL´ESTERO ANCORA DI PIÚ..... COM´ E POSSIBILE CACCIARE A CALCI UN PRESIDENTE COME RENZETTI,(CHE ANCHE SE HA APPORTATO POCHI SOLDI HA DATO SERENITÁ ED ATTACCAMENTO AI NOSTRI GLORIOSI COLORI)PER FAR POSTO AD UN"VU TTURNA" SENZA SOLDI ,ED IN PIU´ IGNORANTE COME POCHI? FUORI GLI ALLENATORI INCAPACI,FUORI I MERCENARI.DENTRO LA PRIMAVERA.

da brunonobili

ciao m@rco eyed

da Aleks.

Non prendetevela con De Rosa, che non ha colpe. Deve pure andare in tv a giustificare figuracce la cui responsabilità è da attribuire a Vivarini. Caro Gigi, siccome comunque gli arbitri continuano a mettercisi anche loro e lo faranno anche a Rimini, fai una cosa; fatti espellere, squalificare così poi deve andarci per forza Vivarini a fare le interviste. Io non trovo nessuna ragione tecnica per tenere fuori Martini, ci devono essere per forza motivi disciplinari. Non mi do altra spiegazione. I difensori hanno fatto il possibile, sono stati costretti a fare la figuraccia in quanto fuori ruolo!

da TATANKA

io sn psicologo..avanti iniziate a portarmi un po di moneta va ahah ahah a chI serve?

da TATANKA

n gulo gordon, ma tu sei + informato di tutti...potevi fare il giornalista no? sulla gazzetta sul corriere

da M@RCO

'sera a tutti!!!

da oliver

Gordon la penso esattamente come te

da pe1

X IL PESCARA E BASTA: IO MI BASO SOLO SULLE NOTIZIE CHE CI STANNO QUA SUL SITO E CHE DONATO E LA REDAZIONE PUBBLICANO QUOTIDIANAMENTE! E SE LEGGI NELLA NEWS SOTTO CI STA CHIARAMENTE SCRITTO CHE DI GIACOMO è STATO CONFERMATO NEL CDA NELLA RIUNIONE SI STAMATTINA.(QUINDI HO DEDOTTO CHE IL SUO RUOLO SIA RIMASTO LO STESSOeyed) POI SE LE NEWS NON SONO VERE O SE CI SONO STATI SVILUPPI SUCCESSIVI NON LO POSSO SAPERE..

da Gips

la squadra e' scarsissima non alimentate sospetti inutili considerando pure che di problemi ne abbiamo gia' tantissimi mo ci mancate pure voi!

da gordon

ADESSO BASTA!!!!INIZIAMO A DIRE LE VERITA’. LA VENUTA A PESCARA DEGLI INGELSI L’ALTRO GIORNO E’ STATA SOLO UNA ENNESIMA TROVATA PER POTER CONFONDERE GLI ANIMI E PRENDERE TEMPO. BARON NON HA MESSO UN EURO E MEN CHE MENO HA INTENZIONE DI FARLO. E’ STATA SOLO UNA BUTADE PUBBLICITARIA PER INGANNARE I TIFOSI CON CHIACCHIERE. SE LA HOLDING AVESSE VOLUTO INVESTIRE LO AVREBBE FATTO DANDO UN SEGNALE CHIARO ALLA CITTA : ENTRAVA RILEVANDO ALMENO DELLE QUOTE SIMBOLICHE E METTENDO INTANTO UN ANTICIPO.INVECE CHIACCHIERE E BASTA COME QUELLE DEL PRINCIPE ARABO. PINCIONE IN QUESTE ORE LASCERA’ PESCARA E DARA’ AMPI POTERI AD ANDREA IACONI DI TROVARE SOLDI A QUALSIASI COSTO PER ISCRIVERE LA SQUADRA AL CAMPIONATO.NON CI SARANNO CONFERME, NON CI SARA MERCATO, SICURAMENTE PARTITE COME QUELLE DI OGGI E COMPROPRIETA TUTTE RISPEDITE AL MITTENTE.VANTAGGIATO, LUCI ETC VE LI POTETE SCORDARE!!! PINCIONE NON INTENDE METTERE PIU UN SOLDO BUCATO DENTRO QUESTA SOCIETA E TUTTO QUELLO CHE HA MESSO FINO AD OGGI E’ STATO FATTO SOLO PER NON PERDERE IL CAPITALE INIZIALE. IACONI DUNQUE ED ANCORA UNA VOLTA PER UNA SOPRAVVIVENZA DI STENTI ED UNA SERIE C DA ULTIMA DELLA CLASSE . NON SARA’ FATTO NESSUN MERCATO PER CERCARE DI RISALIRE LA CHINA PERCHE I SOLDI DOVRANNO BASTARE PER PAGARE I TANTI DEBITI ED ISCRIVERE LA SQUADRA ( E BADATE BENE CHE L’ISCRIZIONE NON VERRA’ CERTO FATTA PER FARE UN FAVORE ALLA CITTA MA SOLO PER SALVAGUARDARE I LORO INTERESSI!!!!!). IL PESCARA E’ GIA VIRTUALMENTE MORTO, OGGI NE ABBIAMO AVUTO UNA PROVA LAMPANTE E SENZA APPELLO. CHI SPERAVA NELL’AMERICANO CON I SOLDI NEL SACCO E TANTA VOGLIA DI FARE CALCIO………BEH …….FATE UN PO VOI!!! E MENTRE PINCIONE DETIENE IL SUO BEL PACCHETTO DI MAGGIORANZA, QUALCUNO MOLTO VICINO ALLA SOCIETA’ ABITUATO EVIDENTEMENTE A FARE SPESSO E VOLENTIERI IL DOPPIO,TRIPLO GIOCO, CERCA DI TENERE SULLE SPINE E PRONTI AD INTERVENIRE I VARI RENZETTI, DI GIACOMO E PERSINO IL NOTAIO D’AMBROSIO. COSI SE UN GIORNO PINCIONE DOVESSE RENDERSI CONTO DI NON POTER PIU OPERARE PER I TROPPI DEBITI, SI POTREBBE DAR CORSO AD ALTRA PAGINA DI UNO SQUALLIDO LIBRO. PARADOSSALMENTE, SOLO IL FALLIMENTO PUO SALVARE LA DIGNITA DI QUESTA SOCIETA.AVETE CAPITO BENE, SOLO IL FALLIMENTO! SOLO IN QUESTO MODO INFATTI I CANI AFFAMATI DI SOLDI E GLORIA CHE RUOTANO ATTORNO ALLA PESCARA CALCIO SARANNO AUTOMATICAMENTE ELIMINATI DALLA SCENA E SI PTORA RICOMINCIARE SI DAL BASSO MA CON TANTA VOGLIA,SPIRITO E DIGNITA’. QUESTO E’ IL MOTIVO PER CUI QUALCHE BRAVO DIRIGENTE SI PONE IL SOLO ED UNICO PROBLEMA EVIDENTEMENTE SI SALVARE IL PESCARA DAL TRIBUNALE; PERCHE SOLO COSI POTRA CONTINUARE A FARE I PROPRI INTERESSI ED I PROPRI AFFARI. SCIBILIA ,PATERNA E PINCIONE SONO SOLO DELLE METEORE.IL CANCRO RIMANE!!!!

da oliver

La curva che non ha detto le parole a Paterna?Ancora con sto cazzo di paterna?Qua dentro comunque qualcuno ha bisogno di uno psicologo perchè ha veramente problemi..

da Palladini

Redazione ma come vi viene in mente a dire che la partita e' venduta? Sono vendute allora anche almeno una decina di quelle che ho visto io in casa perche oggi si e' recitato lo stesso copione andato in scena diverse volte. ah ma forse non c'era Renzetti che ha competenze come motivatore... pss Perche non scirvete che oggi la curva ha insultato i giocatori (giustamente) ma non ha detto una sola parola su Paterna il vero artefice di tutto questo!

da brunonobili

buonasera a tutti perplex

da Gips

invito il sito inoltre a non alimentare sospetti la verita' e' che sono una squadra scarsissima!

da kurt10

FATE GIOCARE LA PRIMAVERA COSI' SE CE' QUALCHE BUON ELEMENTO LO INSERIAMO IN ROSA COSI' LO FACCIAMO GIOCARE IN C...PER FAVORE METTETE LA PRIMAVERA !!..ALMENO CORRONO E SI SENTONO STIMOLATI..ASCOLTATEMI!!!!

da Gips

il bello e' che ci prendono pure in giro! De Rosa taci che fai piu' bella figura! Con questi giocatori nemmeno la c2 possiamo fare!

da Gips

la verita' e' che abbiamo giocatori senza .....a chi contesta la nord dico che oggi evidntemente non erano presenti allo stadio! Fantastici nonostante la vergognosa prova di giocatori e tecnici (cambi?) ! Esilerante lo show del tifoso tra il primo e secondo tempo!

da OLIVIERI RAUS

come mai non c'è nessuno in psichiatria? tutti in un cantuccio a piangere? cry io me la sono anche giocata: a 2.90 era un'occasione da non perdere

da ruller

L’encefalogramma è piatto, i parametri vitali sono al minimo; fra sette-quindici giorni il Pescara tirerà le cuoia (sarà serie C1). Penso che sarebbe il caso di avvisare il pezzente di bellante. Sarebbe opportuno invitarlo al capezzale di questa squadra, se ha il coraggio di venire all’Adriatico (sai che acquario pieno di piragna per lui). Gli auguro di avere la stessa sorte a cui ha condotto questa società e squadra. Non riesco a farmi capace di come si possa essere così spregiudicati e attaccati ai soldi. Non so quale futuro ci toccherà, se il Padreterno ha chiuso una porta ed aperto un portone oppure viceversa con questo Pincione. Per ora ho sentito solo tante chiacchiere, avvicendamenti societari insensati, ma soprattutto litigi. E’ questo non fa bene e non fa pensare al bene, al buon esito del Pescara. La speranza è che quanto prima si inizi a fare pulizia nell’organico e chiarezza sui programmi; se ci sono veramente i soldi; se questo Pincione, insieme a questo Baron, effettivamente ha intenzioni serie oppure è solo una presa per i fondelli. Per prima cosa qui occorre un Direttore Generale esperto (tipo un GARZELLI, le nostre disgrazie sono iniziate dopo che è andato via), che abbia voglia di lavorare sulla base di programmi seri. Non si può stare a parlare di programmi che citano borsa, azionariato popolare ed altre menate, che non ci interessano, mentre la squadra sprofonda in serie C. Io sono sempre più convinto, grazie ai prncipali porci interessi di Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio, etc… che il calcio per le piccole società sia finito. Se hai grandi bacini di utenza, se hai soldi (anche multinazionali alle spalle – vedi il Parma dopo il fallimento Parmalat) allora riesci a fare qualcosa di buono, altrimenti fai una brutta fine, sopravvivi. Anche l’Ascoli stà facendo una brutta fine. Non è possibile prendere gol in quella maniera. Un Milan stratosferico e un Ascoli piccolo piccolo, invisibile. Alcuni anni fa questo non succedeva. Il Milan in una partita del genere, per vincere, avrebbe sudato le proverbiali sette camicie. Siamo alla frutta ragazzi, non so cosa voglia fare Pincione. Spero che abbia effettivamente tirato fuori tutti quei soldi per comprarsi il Pescara (il che sarebbe una garanzia di continuità, che voglia andare avanti in qualche modo) altrimenti sarebbe l’inizio della fine. Non ho più parole. Ora si pensi a rimettere tutti i cocci insieme, a ripartire dal fondo per ricostruire qualcosa di buono, così come aveva fatto il tanto contestato Commendatore Scibilia. Quanti insulti, quanti allenatori insultati qui a Pescara (Delio Rossi, Ivo IACONI – a Frosinone con giocatori seri stà facendo bene – Mazzone). Secondo voi a Pescara la tifoseria ne capisce di calcio ? sono Pescarese e tifoso del Pescara ed in tutta obiettività devo dirvi di NO ! Sempre Forza Pescara !!!

da Abruzzoboys

Milano, 21 aprile - E` un Luigi De Rosa deluso, quello che analizza la gara persa dal suo Pescara contro l`Arezzo. `Quello di oggi era un incontro molto difficile dal punto di vista psicologico - dice - i primi 15 minuti abbiamo giocato bene. Dopo il secondo gol subito ci siamo spenti. La situazione a questo punto si e` complicata particolarmente. Ora la salvezza la dobbiamo cercare fuori casa`. ...ANCORA PARLATE...TOLLERENZA ZERO...

da Abruzzoboys

....TOLLERENZA ZERO....

da Abruzzoboys

....TOLLERENZA ZERO....

da Abruzzoboys

....TOLLERENZA ZERO....

da Abruzzoboys

....TOLLERENZA ZERO....

da oliver

Se tutto fosse alla luce del sole è sarebbe tutto più serio una retrocessione sarebbe accettata lo stesso, ma qui ci stanno prendendo per il culo società e giocatori e noi continuiamo a stare a guardare!

da oliver

Ah si?Quando vi fa comodo sparate tutti sugli ultras che uccidono gli agenti, che scioperano contro paterna con la squadra ancora che si puo salvare...ed ora volete che gli ultras facciano giustizia?Pff....una volta tanto le palle cacciatele e visto che anche grazie a voi ci hanno fatto tutte queste leggi speciali questo è quello che vi meritate! A pescara ormai ci vengono a prendere per il culo tutti mettetevelo in mente una volta per tutte. a giocatori come Moscardi ferrante Spadavecchia fino a 5 6 anni incendiavano le macchine!Ma no, no alla violenza e si alla presa per il culo!

da semprepe

ma perchè secondo i voi i vari mora, vantaggiato, polito martini resteranno a pescara?

da ingres11

MA DOVE SONO FINITE LE PALLE DEI TIFOSI DELLA NORD,ai miei tempi(era SCIBILIA),in queste situazioni i giocatori non uscivano dallo stadio ,le loro automobili al ritorno delle trasferte disastrose venivano linciate,capivano ben presto che ogniuno si doveva impegnare ;questa tifoseria quest'anno puntualmente viene presa per i fondelli da mercenari che si divertono ad infangare l'onore del Pescara,adesso basta se siete tifosi veri cacciate le palle!!!

da Cascella

PEVERO PESCARA

da PESCARA FOREVER

Quando penso che la squadra abbia toccato ormai il fondo...vedo che con impegno si continua a scavare! La serie B ce la siamo giocata altre domeniche...oggi ci giocavamo la dignità...ma qualcuno che va in campo a passeggiare neanche sa cosa sia la dignità...VERGOGNATEVI!!! Squadra pessima e soprattutto senza..attributi! Usiamo queste ultime partite per capire chi potrà essere utile e trattenerlo (Martini, Mora, Luci, Polito, Vantaggiato), proviamo pure qualche ragazzo di Cetteo...Naturalmente sempre vigili aspettando i fatti...ossia pagamenti, iscrizione ecc.

da IL PESCARA E BASTA

PER DELPESCARA: NON MI PARE GIUSTO OFFENDERE DI GIACOMO CHE IN PIU' OCCASIONI HA PRESTATO SOLDI A PINCIONE, HA MESSO I TORNELLI CONSENTENDO DI INCASSARE TANTI SOLDI CON LA JUVE, CHE NON HA MAI ABBANDONATO IL PESCARA SCAPPANDO, E CHE RESTA IN SOCIETA' PER VIGILARE ED EVITARE IL PEGGIO! COME SI PUO' DIR MALE DI LUI? RIFLETTETE PRIMA DI ESPRIMERE GIUDIZI AVVENTATI SULLA BASE DI SIMPATIE O ANTIPATIE. QUI C'E' IN GIOCO LA VITA DEL PESCARA! CAPITO DELPESCARA?

da delpescara

Ma fondamentalmente a parte noi 50/100/1000 che veniamo qui sopra, del PESCARA non frega niente a nessuno!

da IL PESCARA E BASTA

FINITE LE SPIAGGIE, PERSO L'ULTIMO TRENO(VEDI TITOLO DE IL MESSAGGERO), ORA ATTACCHIAMOCI AL TRAM !!! VERGOGNA

da delpescara

Davvero Di Giacomo non è più il vice presidente....fuss la madonn!!!!! Di Giacomo torna su tra le colline!

da IL PESCARA E BASTA

SENTI PE1: HO LASCIATO DI GIACOMO 30MINUTI FA E HA CONFERMATO CHE GLI E' STATA TOLTA LA CARICA DI VICE PRESIDENTE. QUINDI NON DIRE CAZZATE! E POI A QUALE SCOPO SMENTISCI DI GIACOMO ? CHI SEI? SEI UNO DELLA PE CALCIO? DI GIACOMO NON E' PIU' VICE PRESIDENTE! CAPITO? PENSO CHE DI GIACOMO NE SAPPIA PIU' DI TE! NO???

da christof

....ora che tutto è miseramente finito....resta soltanto il nostro smisurato amore per il delfino biancazzurro .........coraggio ..... perchè ritroveremo la forza di rinascere..... il nostro Pescara risorgerà ... coraggio a tutti.....

da denis

Con l'incasso do oggi si paga una rata dell'iva, ovviamente non mi riferisco al pubblico. Una domanda, visto che si parla di iva, ma almeno l'Arezzo ha emesso fattura? laugher

da Renzettisantosubito

Il tutto si commenta da sé... perplex

da guaranà

..concludo con un messaggio rivolto ai "colleghi" della stampa. Se l'anno prossimo non sapete che fare, io offro uno stage formativo nella mia agenzia di viaggi ed un posto da valletta alle selezioni di miss....oltre ad un pasto caldo nelle puntate de "L'appetito vien parlando".... BARBONI !!!! ECCO COSA SIGNIFICA FARE DELLA CATTIVA INFORMAZIONE !!! FARETE LA FAME (a meno che non diventate prezzolati facendo i leccaculo di qualche truffatore di passaggio).

da guaranà

(segue)...a difesa dei miei ideali. L'unica soddisfazione è quella di aver vissuto da protagonista gli anni d'oro del calcio biancazzurro, sia come semplice tifoso di curva che da cronista televisivo. Oggi mi arrendo davanti a beceri e squallidi individui, capaci di lucrare e prendere in giro un'intera città inerme, ben sapendo di non subire aggressioni, se non dal punto di vista verbale. L'estate è alle porte....Torno al mio lavoro di agente di viaggio e presentatore di miss. Stasera voglio stare solo...niente sesso, niente cena. Mi avete rotto il CALCIO !!!!

da Milano

e basta fare il nome di Paterna se qualcuno avesse voluto provare a salvarci avrebbe preso la società a gennaio e investito soldi per acquistare giocatori e con un pescara in lotta per la salvezza avrebbero avuto un incasso 4 volte tanto! ricordate non guardate pescara martina, ma ricordatevi pescara triestina con giovanni galeone in panchina, ultima giornata per la salvezza!

da guaranà

Leggo distrattamente alcuni post. Mi danno del magnaccio, del venduto, addirittura GUFO !!! L'accusa è quella di aver appoggiato Renzetti sin dall'inizio e di non credere a Pincione ed ai suoi progetti milionari. Riflettendoci bene, l'unica mia colpa è quella di essere PESCARESE, legato alla mia squadra ed alla mia città più di quanto possiate immaginare. A quasi 38 anni posso dire di aver vissuto gli anni d'oro del calcio biancazzurro da protagonista, come inviato televisivo o semplice tifoso di curva. Porto i segni della lotta (cicatrice al mignolo della mano sx ed un dente rotto).....

da Milano

il pescara è da un pezzo in serie C1 , lo schifo di oggi è che ci andremo umiliati , questi giocatori non hanno un minimo di palle, per loro vincere un paio di partite o perderle tutte non cambia niente.. per retrocedere con dignità oggi si sarebbe dovuto vincere , invece si è perso perchè della dignità non frega niente a nessuno di questi, figuriamoci che dignità possono avere i vari soci che si contendono la pagnotta con litigi e minacce di case e querele? che dignità possono avere allenatori che mettono in panchina la punta piu prolifica? e un ds che ora tace?

da pe1

raga ma perche continuate a dire che sara tutto in mano a iaconi?? c'è un vice presidente qua!! è di giacomo, che nonostante le voci, oggi è stato riconfermanto e quindi rimane vicepresidente! ora a dire che iaconi avra maggiore potere di lui ce ne passa no??

da PIUCCIO

Ecco quale sarà il problema per il futuro, la squadra è stata indecente e abbiamo un presidente in America con tutto in mano a Iaconi che non sa nemmeno il verbo essere indicativo. Volete continuare a prenderci per il culo?Fate pure ma prima o poi qualcosa di brutto vi succede Figli di Puttana. Per i giocatori:Escludo solo Martini e Polito che oltre ad assere forte è pure un bravo ragazzo, per il resto,mettetevi una maschera voi e chi vi fa scendere in campo.

da hahaha

chhhh... se tutto va bene, siamo rovinati! pizzaonhead

da PIUCCIO

Ed io sto ancora aspettando questi cazzo di soldi per pagare l'iva. Ci sono stati 600 mila euro di incasso con la juve quei soldi dove sono finiti?E' possibile che in 3 mesi che sei qua non sei riuscito a reperire denaro liquido?Io non ci credo mi dispiace...

da Abbonato!!!

Alberto ha inquadrato bene la situazione. Questa rosa non è competitiva neanche in c1!

da SAW

cryMettiamo i puntini sulle i! Oggi si piange la morte del Pescara, siamo in serie C. Da oggi possiamo parlare di futuro, di ricostruzione. Ora il gruppo di Pincione (nel quale io credo) deve dimostrare di saper mettere le basi per una pronta risalita. Io personalmente tornerò allo stadio a settembre ed allora dovremmo essere uniti tutti quanti insieme per risorgere. Ce la faremo, diamo fiducia a Pincione, facciamolo lavorare e i risultati arriveranno. Finalmente si può fare un programma.

da Abbonato!!!

Squadra vergognosa! Posso capire la serie C, ma non vedo perchè perdere tutte le partite; oggi avremmo preso 2 punti allo spezio e 3 al crotone e fare terzultimi non mi farebbe schifo....con i ripescaggi che ci sarano... Squadra di morti ma la colpa è di chi ha messo prima ammazzalorso e poi vivarini. I giocatori in difesa fanno ridere; di questo campionato salvo solo polito,vantaggiato,lavista,mar
tini,luci,mora; il resto è monnezza; non criticate vanyaggiato...oggi ha lottato ma era fuori ruolo come molti. Vantaggiato è un bomber di rara fattura. Magari rimanesse....basta un milioncino. ahah

da PIUCCIO

Ve lo dico io, gente che vuole bene al pescara anche se le colpe non sono sue non permetterebbe queste figure del cazzo!!!Io sono sempre stato scettico e queste notizie ogni giorno non fanno altro che confermare la mia tesi. Max ok non è colpa tua se il pescara quest'anno sta andando male ma tu non hai fatto niente per provare a salvarlo, anzi per quanto mi riguarda hai fatto solo danni e ti auguro tanto di smentirmi, ma uno che vuole il bene di questa squadra non si comporta come lo stai facendo tu..per me vi fa comodo veramente andare in C a questo punto.

da alberto

Non diciamo stupidaggini. Il Pescara ha perso perché è una squadra pessima e non può giocare con una difesa priva di quattro titolari. Abbiamo i giocatori che Paterna si merita e un allenatore che non è all'altezza di un torneo difficile come quello di serie B. Ha perso tutti gli scontri diretti, in casa e fuori perché la compagine oltre ad essere mediocre è anche scoglionata. Questa è la verità. Il resto è fantasia.

da GameOver

Tranquilli fra sette gg saraà dimenticato tutto e si parlerà di ultimo taxi! Dov'è la società? Mi sembra che quì cambino o presidenti ma i risltati (societari) sono sempre gli stessi

da ugarde

Mi sembra che il vero problema di questa squadra,oltre che essere composta da giocatori mediocri, manca totalmente di una guida tecnica di livello.

da 80

teseo, ottimo articolo! senza peli sulla lingua...VENDUTI! VENDUTI! VENDUTI!

da delpescara

Che casino uagliù.....non si capisce + niente a Pescara, seppur con idee diverse siam rimasti noi e qualche altro pellegrino appress a lu pescar. In ogni categoria e per sempre!

da TATANKA

vogliamo parlare di orocini, voria, ortoli, pucciarelli, artico, vukoja...guarda ne sono tantissimo nn basterebbe un post...e guarda che nn solo negli ultimi anni, anche quanto c'era qualcosa da investire ha sempre fatto cazzate...(vedi anno del ritorno di galeone)

da galeoneg

cmq iaconi o non iaconi io voglio un GRANDE PESCARA con una società forte alle spalle

da TATANKA

si si...pero' ci fu un periodo che erano i due ds..e litigarano..lui ando' e iaconi rimase...da li la fine

da delpescara

Marino se non sbaglio è stato squalificato se non sbaglio, la maga etc.....

da Jordison

delpescara: si Iaconi ha fatto andar via Marino...più che altro l'ha fatto incazzare. Adesso Marino fa grandi squadre a Napoli...ed ovunque è andato ha fatto benissimo!

da galeoneg

marino è un ottimo ds/dg ma è sempre il serpente

da delpescara

Guarda voglio + di te che quest'idiota se ne vada non capisco perchè sono stati sempre gli altri ad andarsene e non lui....evidentemente serviva una scusa. Correggimi se sbaglio

da delfinocurioso1978

Pincione? tinev la febbr? pizzaonheadnci stev... nisciun c'ha mess la faccia!

da TATANKA

ci sn tanti allenatori bravi da basso badget...vedi castori o altri emergenti

da delfinocurioso1978

Izzo e Graziano(avvocati di Pincione) so scappati con Naddeo.. appena 3 minuti dopo il fischio finale.

da TATANKA

maifredi laugher laugher laugher

da galeoneg

quello era il budget per gli allenatori

da TATANKA

dlpescara se ben ti ricordi litigarono furiosamente e marino decise di andarsene...forse hai poca memoria..lo stesso con garzelli....leonardi(che è un cretino sia chiaro)

da maxx

all'inizio del secondo tempo sono andato via, vedere la nord girare le spalle i giocatori passeggiare due allenatori che sotto di 2 gol si ostinano a mantenere uno schema e dei giocatori ridicoli l'arezzo che fino a qualche settimana fà era spacciatissimo oggi vede la speranza dei play out perdonami delfino ma non c'e l'ho fatta cry

da TATANKA

a mi so scordato corelli e zucchini c'era già lui laugher laugher laugher

da delpescara

E' così un pezzo grosso Iaconi da far scappare Pierpaolo Marino? Ma peffavor

da TATANKA

ricordi jordinson?? cazzo pierpalo marino!! anche se mi sta sulle palle è un grande ds..parlano i risultati...ma galeoneg vogliamo parlare dei grandi allenatori che ci ha portato? gente tipo viscidi,giorgini,ballardini,bu
rnich,,ma dai su nn scherziamo

da galeoneg

guarda che il 31 agosto o ti chiami moggi o ti chiami iaconi solo merde puoi farti dare....

da Milano

fiducia a Renzetti? mai data fiducia a nessuno e ho ragione! ammetto che con renzetti presidente abbiamo fatto più della metà dei 23 punti che abbiamo e do atto a renzetti di questo! ma non credo a un progetto che include l'operato di una persona che comunque al di la delle possibilità economiche ha portato i giocatori che voleva ( ferrante compreso) che ha portato avanti trattative senza avere alternative ( vedi affare luisi e soncin) cha ha regalato giocatori ( croce stella etc etc ) ad arezzo e piacenza senza avere nulla di concreto in cambio vedi affare margiotta e stamilla , solo soldi!!

da Jordison

Infatti...Iaconi ha fatto scappare Marino che è il migliore sulla piazza!! Ovunque va fa squadroni da paura!!

da galeoneg

io darei l'ultima opprtunità a iaconi...anche se l'anno fa ha fatto dichiarazioni senza capo nè coda.....

da 11

Boh uno che scrive Fiducia a Iaconi...MAH! Vabbè continuare pure con queste stronzate, esco che è meglio.

da DelfinoTatuato

Ancora una settimana di passione, nella Milano che ci ridicolizzerà nuovamente per l'ennesima brutta figura, per di più in diretta skyfo, che abbiamo fatto anche questo sabato. Tutto l'ambiente è allo sbando e qui c'è ancora chi mi parla di fiducia e di programmazione. A parte qualcuno, avremo quello che ci siamo meritati e quello che lo scoppato ha voluto consegnarci sul piatto d'argento. Qui ci sono tante parole che hanno affascinato una massa di ebeti come siamo noi. Dopo tutto, meglio ribadirlo, uno che arriba e dice: "Il DS è l'unica cosa che ho trovato di positivo..." VOMITO!!!!!!!!!!!!!

da galeoneg

dai ragà la difesa di oggi era improponibile per una partita di serie b con il sapore di c........porca troia!!!!!

da TATANKA

galeoneg io sn dell'avviso che i cicli nel calcio finiscono...porco cazzo vanno via allenatori dopo 3 scudetti di fila!! qui invece parliamo di retrocessioni a catinelleeeeee

da delpescara

Una fattura da 120000 Euro per i Tornelli, cacati sotto Di Giacomo, vuoi rimanere in società riprendendoti parte della quota che hai messo, sei un ridicolo taccagno!

da galeoneg

fiducia a iaconi se pinicone investe sul parco giocatori...

da TATANKA

nel calcio dopo un po si cambia aria...solo qui succedo queste cose!! 15 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cry cry cry e tra l'altro fece scappare prima marino e poi garzelli se ben vi ricordate

da SAUL77

BASTA DUBITARE DI PINCIONE!!!! RENZETTI CI HA PRESO IN GIRO FACENDOCI CREDERE DI AVERE I SOLDI PER ACQUISIRE LA SOCIETA' DA PATERNA, DI FATTO PERO' AVEVA SOLO 400MILA EURO. PERCIO' SE LO SCOPPATO DI BELLANTE SE NE E' ANDATO E' MERITO SOLO DI PINCIONE CHE HA CACCIATO I 2 MLN DI EURO A PATERNA RILEVANDO MANO A MANO LE QUOTE DI TUTTE I SOCI. ANZI, A RENZETTI E' ANDATA BENE SE NON HA PERSO I SUOI SOLDI!!! PINCIO', LAVORA IN PACE E IGNORA TUTTI I GUFI IGNORANTI CHE DUBITANO DI TE SENZA AVERTI MAI VISTO ALL'OPERA.

da ANTONIOBARONE

Hi Againm I've just talked to Max. He told me to tell you that new trainer for the next year will be Tarcisio Burnich, one of the most young trainer in Italy. With him we have just signed a contract for couple of years, giving to Tarcisio 6ml euro every season. BESGARA will be up to serie A in 3, 4 years max. I promise you.

da delpescara

Concordo con te su una parte del discorso....pure io voglio Iaconi fuori dai coglioni, in ogni caso bisogna dire che ha sempre fatto aquadre senza soldi e poi si sono verificate per tali!

da TATANKA

ma voi vi rendete conto che ci stiamo a tenere un DS con 4-5 retrocessioni campionati anonimi, giocatori scandalosi e solo una misera promozione dalla c alla b?? 15 ANNI!! a me sembra una cosa incompresibile... pizzaonhead pizzaonhead

da galeoneg

cerchiamo di programmare una c come si deve...fiducia a pincione....tanto gli imprenditori locali sono tutti sciacalli.....il sito è diventato troppo pro-renzetti senza motivo....

da MILANO

e vi dirò che un vero pescarese non può credere al progetto pincione quando lo stesso pincione da piena fiducia a un DS che a pescara non ha fatto niente di meglio di una salvezza miracolosa rubando partite alla fortuna o una promozione in serie b contro il nulla e pure ai play off contro il martina franca!

da ANTONIOBARONE

Hi, people withe and blu. Do not worry, the life is like that. Sometimes you are down, sometimes you are up. Do not worry, Max is working even in NY, to make the next team as much as stronger is possible. From my side, in UK, I'm working on stock option and BESGARA UK will be one of the most registered team in Italy. We are all strong, we are all serious and we are very happy that all BESGARA supporters are trusting us 100%. Only the braves will go on!!! Bye A.B.

da TATANKA

è vero 11..in fin dei conti gli unici che ci hanno creduto a questa salvezza siamo stati noi tifosi....giocatore allenatore e secondo me anche società non ci ha mai creduto!! i risultati sono sotto gli occhi di tutti cry cry

da DeMartis86

Grande Massimo capitano... Un capitano c'è solo un capitano un capitaaaaaanooooooooo laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Aleks.

Sono stato a vedere la partita, sinceramente me l'aspettavo così, e solo la mia fede immensa mi ha portato all'Adriatico a sperare in qualcosa di diverso. Per il momento mi rifiuto di commentarla a fondo. Solo, dico: 1) Via il duo, subito. Dentro l'allenatore per il prossimo anno, così i giocatori che vogliono restare non mollano. E poi non si può tener fuori Martini; 2) Basta far giocare i giocatori in prestito, ora che siamo in C1. Polito escluso, da confermare. Lui è dei nostri! 3) Pincione ha lodato Paterna e fatto fuori Renzetti, non è esente da questo disastro. Ora ponga rimedio!

da delpescara

A Milà è tutto l'anno che il Pescara gioca così!

da TATANKA

io non nego che sn fiducioso del progetto di pincione...pero' un errore adesso lo sta commettendo lo scoppatone- italo americano...quello di confermare IACONI il ds con + retrocessioni della storia del CALCIO!!! PINCIO DATTI NA SVIAT

da delpescara

Ciò non giustifica Pincione nel caso in cui da domani non si comincia a programmare la serie C!

da Milano

sono daccordissimo sul 1-2 abbiamo visto una squadra che gia giocava da ferma sedersi nel vero senso della parola , mi ritornano in mente i vari gol mangiati a vicenza le prestazioni da campioni col napoli e juve in casa e col napoli fuori, ho visto degli errori poco chiari ho visto gente che passava la palla all'indietro invece di avanzare ho visto dei lisci incredibili e posso capire che un giocatore che perde 2-1 cerca il tiro da fuori e nella foga di pareggiare la manda alle stelle non posso capire quando nel tiro fa un passaggio al portiere avversario! la societa' sa? boh chi lo sa?!!

da delpescara

questa è gente che vuole il male del pescara, hanno fatto fare tutto quello che volevano a Paterna ed ora vengono a qui a dire che la partita potrebbe essere stata parlata, questa è gente a cui non interessa nulla del pescara. Da 38 anni seguo il Pescara e questa è una città che ha sempre criticato anche quando le cose andavano bene, ma la pocaggine di oggi è stupefacente!

da 11

Non sopporto la gente che si arrende prima di scendere in campo, mi hanno inseniato a crederci fino alla fine anche quando c'è un 1% di possibilità ma la maggior parte dei tifosi, squadra tecnico e società a questa salvezza non ci ha mai creduto!! Va deta virgugnà tutti quind

da 11

Boh ditemi voi un presidente che parla già di serie A e di programmi come fa a permettere cose del genere, nessuno parla con la squadra nessuno parla con Vivarini per dirgli che è una testa di cazzo che non fa giocare martini...questa sarebbe programmazione? Oggi avete offeso il pubblico pescarese con una prestazione del genere, ma tanto è dall'inizio dell'anno che subiamo queste disfatte. Caro Pincion un presiente con le palle non permetterebbe figure del genere. State pensando alla C da due mesi dite la verità...tutti che parlano della società e che hanno abbandonato la squadra.Bravi Bravi

da TATANKA

delpescara sull'articolo hai ragione no comment..adesso insinueranno che pincione si vende le partite...

da Jordison

De Martis capitano cmq è stato il colmo...ho riso fino alla fine della partita laugher

da TATANKA

una partita a dir poco scandolosa...l'unico un po a salvarsi è polito anche se sinceramente sul 2 goal qualche colpa ne ha...antonelli fa veramente ridere, una delusione totale come anche vantaggiato che sinceramente a me è sembrato sempre un mercenario e un nottambulo menefreghista, dalla prima volta che l'ho visto..DUE TECNICI CHE NON FANNO PE 1....martini è il miglior cannoniere della squadra gli allenatori che fanno??? be, panchina giustamente!! ma ieteve a fancule!! sapevamo che vivarini era un sarriano..vi ricordate con matteini??(auguri al matto per il bruttissimo infortunio)

da delpescara

Articolo assurdo!!!!!!!! Il Pescara è tutto l'anno che gioca così! Ho l'impressione questo sito ha tutto l'interesse a far andare avanti solo la marmaglietta di pseudo imprenditori locali!

da GameOver

Quest'ultimo treno (secondo la stampa) lo abbiamo preso in fronte, mi sembra! I colpevoli di questa schifezza lo sappiamo chi sono. Il patetico lucratore se levato dagli attributi, l'altro non solo NON HA IL CORAGGIO DI DIMETTERSI (Caro DS ti ricordi la tua frase in cui ci accusavi e parlavi di una squadra degna di un ottimo campionato?) ma gli vengno consegnate le 'chiavi di via mazzarino'. Vergognatevi. La squadra non ho parole, le offese sarebbero dei complimenti. Oggi ho visto tutto meno che giocatori di calcio. Siete PENOSI (l'unico martini)

da Canesciolto

Oliviè mi sa che qua non programmano un bel niente : PINCIONE HA PRATICAMENTE DATO A IACONI "LE CHIAVI DELLA SOCIETA'". ADESSO VA VIA NEGLI STATI UNITI E AL PESCARA CHI CI PENSA? IL TABACCAIO? POI LA CORVACCHIOLA SI DIMETTE E LUI CHE FA? NON ACCETTA LE DIMISSIONI. pizzaonhead POVERO PINCIONE, SI CREDE UN GRANDE, MA E' SOLO UN C......NE! PESCARA RIBELLATI A QUESTA ONDATA EBRAICO-AMERICANA E CACCIA LO STRANIERO!! P.S. x quelli che dicono che pincione ha il gagliardetto nel suo ufficio: IN 20 ANNI NON E' MAI VENUTO A VEDERSI UNA PARTITA! CONTRO IL DIO DENARO!

da biancazzurro_

questi ci fanno fallire andiao a fa lu derby con lu kit

da OLIVIERI RAUS

come scritto nel mio post di oggi delle 15.30 circa bisogna turarsi il naso della puzza: i bookmakers avevano visto giusto!!! hiss Speriamo che ora si programmi seriamente la prox serie C. cry cry cry cry cry cry POVERI NOI, POVERO PESCARA!! cry cry

da biancazzurro_

dentro la primavera porco dio!!!!!!!!!!!!!!!!