Colombo:’’Con la Viterbese conterà solo vincere’’
Le dichiarazioni del tecnico biancazzurro alla vigilia del match con la Viterbese
Colombo:”Domani conterà solo il risultato. È sempre la cosa più importante ma domani lo sarà ancora di più. Non ci saranno scuse, abbiamo il pensiero fisso di tornerà alla vittoria perché abbiamo bisogno di ossigeno. Brosco, purtroppo, non ce la farà. Non ci sono lesioni muscolari ma domani non ci sarà. Gli episodi non girano dalla mostra parte perché i dettagli vengono meno. Commettiamo errori di concetto o individuali che poi vanno a pesare sul risultato finale. Facciamo prestazioni non complete, su questo dobbiamo migliorare. Il problema è che dietro concedi poco e gli altri concretizzano, mentre davanti ci mancano le caratteristiche di finalizzazione nelle azioni offensive. Io non transigo, se ci sono degli atteggiamenti che non vanno bene, devo pensare a tutelare il gruppo. Sono convinto, di quello che faccio. Poi mi possono tenere o esonerare, ma devo sempre agire secondo coscienza. Toglietevi dalla testa che le mie scelte vengano influenzate dalla società. Non è assolutamente così. Non sono infallibile, se sbaglio, però, sbaglio con la testa mia. Non ho mai messo croci su nessuno, non agisco con l’orgoglio. Se Lescano torna ad essere quello di prima, sarà il benvenuto. Per il bene comune, si va d’accordo con tutti. Ho dubbi di formazione, perché il gruppo si allena bene. Aloi sta bene. La Viterbese non sapremo come si presenterà tatticamente, visto il cambio di allenatore. Servirà ancor più attenzione. Dobbiamo essere in grado di capire in poco tempo come si schiereranno e trovare le soluzioni migliori. Mesik deve integrarsi in un calcio difensivo diverso rispetto a quello che praticava”.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Wolf95
Senza Lescano abbiamo perso peso offensivo.. con la viterbese solo può segnare tupta
da robybaggio
Che tristezza prendersela con Colombo!
da Unodivoi
Allora, in questo caso, Colombo sarebbe un kamikaze, un testardo ed un presuntuoso e "Qualcuno", questa volta sarebbe assolto!
da beccaccione
Ma quando si chiude il mercato? No perché per ora tutte ste squadre interessate seriamente a Lescano non si vedono.
da Unodivoi
Per i più anziani. "Perdere e perderemo!" Oronzo Canà: "Scusi, non ho afferreto, vincere e vinceremo!" "No, Mister ha capito benissimo, perdere e perderemo! Lo sa lei quanto mi costa gestire una squadra di serie A, ehm... di Lega Pro?"
da orazi52
Ma anche Gibua non si allena bene? Perché nel periodo positivo giocava sempre! Lo chiedo per mio nipote di tre mesi che non lo ha capito.
da bolgiabiancazzurra
L'errore che si sta facendo ora oramai da svariate giornate lascia tutti perplessi anche perché la verità è ben nascosta ma ci volete prendere per il culo lasciare fuori uno come Lescano e da matti e non credo alle cazzate che dicono Colombo Delli carri e pinocchio e come se inspiegabilmente Rumignani avesse messo Carnevale in panchina per tutte le partite consecutivamente....andate tutti affanculo
da frittura
La verità è che Colombo ha fatto molto bene a Monopoli l'anno scorso. Ha fatto molto bene anche da noi per quasi mezzo campionato, fino a quando per ordine della Società ha dovuto fingere di mettere fuori Lescano per scelta tecnica. Ma tanto a fine stagione, se non viene esonerato dal cencione prima, non sarà più il tecnico del Pescara. Ma gli addetti ai lavori sapranno che cmq ha lavorato bene e inoltre è uno che non crea problemi, quindi potrà allenare una big della C (quello che non siamo noi per intenderci) o anche una di B perchè no? Qui non si tarpano ali e non si fanno progetti per il futuro, nemmeno ai Mister. E Cullù potrà anche abbottare il petto dicendo che Colombo l'ha lanciato lui...
da senna
Guarda Eddy che se ti legge il tuo grande amore poi ti fustiga
da Eddienonsubiscegoal
Sono d'accordo con Unodivoi
da Unodivoi
La farsa non regge!! Queste cose succedono solo a Pescara! Non ci vuole molto a capire che Tupta e Vergani, ai quali di fiducia gliene è stata data, sono inconsistenti! Su via, Colombo ma per piacere!
da bolgiabiancazzurra
Stiamo battendo il record di sconfitte consecutive in c ....
da Eddienonsubiscegoal
Certa gente in giro dice che lascerebbe i giocatori senza stipendio,io dico che quando si vince vengono esaltati i calciatori mentre quando si perde le colpe vengono attribuite sempre a chi li guida o dirige la società.
da ROBERT
Icardi....
da Mujell
Puoi dire quello che vuoi oramai il 1° posto e' andato,quella era l'unica cosa che contava, tutto il resto è noia,almeno in serie C punto.
da Marek.
Dice che conta la squadra e non il singolo.. si Colombo ma contano anchei risultati. Per me se non vinci le prossime due puoi anche levare il disturbo.
da senna
Adesso ti tocca ricambiare nickname
da Colombodocet
Quello di prima come? Se si allena benea non lo fai giocare come cazzo lo fai a giudicare? Ma vaccaca tu e tupta
da gips
Continui a non farlo giocare, contento lei dei risultati
da Deckard92
@Warco io non credo gli vada bene, solo un pazzo potrebbe essere d'accordo con le porcate di cullù ben sapendo che a fine anno gli potrebbe dare il benservito. Piuttosto se ne sta zitto e non dice le cose come stanno, che alla finez a guardare bene, è un po' la stessa cosa. Il risultato finale (e l'impressione che da a noi) non cambia
da kuma
Tutte chiacchiere e nulla più. Colombo... Colombo da due mesi che dici la stessa cosa. Non sei più te stesso da quando hai messo fuori squadra un giocaore che finalizzata, questo è gravissimo e adesso non sei più credibile, quindi meglio non parlare, mi chiedo che rapporti hai con Lescano.
da Warco
Colombo non è una vittima perchè nessuno lo obbliga, evidentemente le cose gli stanno bene così.
da Deckard92
Che poi per intenderci in questa situazione Colombo è una vittima pure lui... lo stanno solo usando e alla fine gli daranno la colpa e lo cacceranno a calci in culo, come hanno fatto con tanti suoi predecessori
da white
Hai rotto il cazzo
da Deckard92
A malincuore mi trovo d'accordo con quanto detto da Pescara Forever, fin da inizio stagione avevo apprezzato Colombo per la sua onestà a livello umano e ho trovato molto bello quando dopo la sconfitta col Catanzaro ha praticamente obbligato mezza squadra a fare un giro dello stadio per prendersi gli applausi anche di distinti e tribuna. Nelle ultime settimane però non lo riconosco più, è chiaro che qualcuno gli ha ordinato di stare al suo posto e fare scelte "di convenienza" per tutelare la società e ovviamente salvare le chiappe a cullù. Pensavo fosse come Pillon, uno che se serve ha anche le palle di mettersi di traverso e fare la voce grossa, ma evidentemente anche lui è sotto il controllo della premiata ditta Sebastiani - Delli Carri... sennò non sarebbe mai venuto a Pescara. Speriamo almeno di risollevarci un po' dal punto di vista sportivo, perché per il resto nell'ambiente si respira la desolazione più totale
da gips
da Eddienonsubiscegoal
Bisogna sempre ribadire il concetto che esprimeva Boniperti:il risultato e' l'unica cosa che Conta.Il calcio champagne serve solo quando ti porta alla vittoria.
da gips
Mister e basta con le solite chiacchiere
da PESCARA FOREVER
Mister mi spiace ma queste dichiarazioni servono solo a sostenere i magheggi societari e a salvare temporaneamente il posto di lavoro. Sappi che venderà Lescano e ti esonererá lo stesso imputando a te la decisione sulla cessione. Fino a novembre pensavo fossi diverso e avevi la mia stima, evidentemente mi sono sbagliato.
da CazzaroDeiColli
vatt a durmi' pur tu' va'
da orazi52
Il solito fiume di chiacchiere a vuoto.
da senna
Adesso c’è la conferma ufficiale. Infatti le scelte non vengono influenzate, da quella sottospecie di società, vengono dettate. Tu sei appena arrivato, noi sono oltre dieci anni che viviamo queste pagliacciate !!!