Pescara-Viterbese 1-0 FINALE

Il Pescara torna alla vittoria con una bella prestazione

da Redazione
11.500
Pescara-Viterbese 1-0 FINALE, foto 1

Segui qui il live della gara
Marcatori: 90' Delle Monache (P)



Commenti
161

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da prunecchilarosa

Anche oggi abbiamo rischiato di non vincere contro un avversario obiettivamente molto molto scarso. Questa è verità di una squadra senza fantasia, senza punte che segnano e senza un centrocampista che si inserisca al tiro.

da white

Cuppone va bene per il circo Togni

da Deckard92

@wpe62 ma assolutamente, Delle Monache al momento è la nostra carta migliore visto che Lescano non lo vogliono fare giocare per chissà quali motivi, ma coi problemi che abbiamo al momento ci vorrebbe qualcuno capace di caricarsi l'attacco sulle spalle, lui va lasciato crescere in santa pace e non gli si può mettere questa pressione addosso

da BrigadaBAN11

Finalmente Ferraresi dice: "Cuppone ha grandissima fisicità ma tantissimi limiti tecnici". Per lui giustamente non dovrebbe avere la maglia da titolare garantita.

da SeiTuttoTuPerMe

F O G G I A M E R D A ! ! !

da Unodivoi

Giuro che ora mi cheto veramente ma per altri motivi e non perché ho paura degli insulti o altro. Io la partita non l'ho vista e ci credo anche che la vittoria sia stata meritata; ma abbiamo vinto contro la Viterbese al 90', ma con questa squadra si può sperare di fare meglio dello scorso anno ai play off? E allora, siccome malgrado tutto, non siamo una piazza come Viterbo, Cerignola o ... Sinceramente, al di là di essere sempre ogni domenica tifosi e non gufi, mi spiegate, ad oggi, di cosa dovremmo gioire? (Ricordo che siamo in serie C)

da elleffe

Il presidentissimo è convinto di poter riprendere il Crotone....ma parente di alefi

da SeiTuttoTuPerMe

FOGGIANO LECCESE BARESE TUTTA MERDA PUGLIESE!!!

da wpe62

Deckard92 Delle Monache sarà pure troppo giovane come dici tu, ma già così è meglio dei vari Tupta, Cuppone ecc. io comunque lo farei giocare di più. Poi farei giocare Lescano, ovviamente, ma questa è un’altra storia…

da BrigadaBAN11

A Rete8 già a leccare il culo per una vittoria contro il nulla... E come volevasi dimostrare esce il maiale a gonfiare il petto. Sarà contento gips. L'unico obiettivo Ferraresi. Comunque dite a Piccione che Tupta, già scarso, non può giocare al centro.

da SeiTuttoTuPerMe

FOGGIA TOILETTE!!FOGGIANO CARTA IGIENICA!!

da Aleks_il_ritorno_2

Delle Monache ha salvato la panchina a Colombo, ma, se non si riesce a vendere Lescano, tutto é rimandato a dopo Pescara-Potenza. Partita in linea con le ultime prestazioni, nulla é cambiato. Tutto vergognoso.

da elleffe

laugher laugher laugher

da whiteblue

E te sei già...deadman! Ribadisco. Non parlo con certi soggetti cafoni e che hanno già terminato il loro percorso.... Deckard dici il vero anche se comunque almeno oggi non si sono visti gli strafalcioni difensivi e a centrocampo commessi contro il latina che ci costarono la vittoria. Preferisco avere qualche problema solo in attacco dove un giorno forse risolveremo la grana Lescano, che avere problemi ovunque. Poi domenica potremo capire di più affrontando una squadra più forte degli avversari odierni. Però oggi va detto che se avevano un portiere meno sveglio ne prendevano 3. Invece è stato parecchio bravo e pronto, e ha egregiamente limitato i danni

da zdenek

Vinta meritatamente dopo un buon secondo tempo...

da Deckard92

Abbiamo oggettivi ed ENORMI problemi in attacco. Senza Lescano la squadra non gira come dovrebbe, e in questo periodo stanno pure depressi per la crisi di risultati, quindi molti non rendono al meglio. Non possiamo pensare di ricominciare a vincerle tutte con Tupta e una sfilza di mezze punte (compreso Delle Monache che pur talentuoso non può iniziare a fare tutto lui dall'oggi al domani, non ha ancora 18 anni sto ragazzo). Ci serve ritrovare la solidità di inizio stagione, alla quinta giornata una squadra di fondo classifica l'avremmo tritata.

da BakaLeo

Prestazione pessima in casa contro l'ultima in classifica noo La squadra é a pezzi e ci attendono delle belle batoste da qui a fine stagione. Per cortesia cerchiamo di essere realistici ...... siamo nella Merda !!!

da elleffe

La 104 non è sufficiente per uno come te...ringrazia che hanno chiuso i manicomi.... anche se probabilmente avresti avuto problemi ad entrarci....sei troppo stupido

da pirata

Di buono i tre punti, prestazione appena sufficiente contro l'ultima della classe battuta solo a fine gara dopo aver sbagliato almreno tre palle gol clamorose, ma il bomber non gioca.Niente di cui rallegrarsi Pinocchio.

da pescarafalco

Gli errori, gli sbagli elementari, la scarsa concentrazione me l'aspetto da un 2005 non da tupta, cuppone, Vergani. Non far giocare Lescano è da ergastolo.

da I_love_Pescara

Personalmente l'unica cosa che ho visto è la totale mancanza di una punta seria, con quei due falliti che ci ritroviamo titolari a non segnare manco a porta vuota. Non credo che possiamo fare un girone di ritorno in queste condizioni.

da elleffe

Vittoria meritata....ma soffrire così contro l'ultima in classifica... c'è poco da festeggiare

da whiteblue

Elleffe sei un deadman, quindi non mi interessi. Io tifo, e ho sperato di avere ragione.... già successe con crecco a potenza, gufai anche lì e tac! E intanto oggi il Crotone non ha vinto. Non lo prenderemo mai, questo è chiaro, ma loro non meritano la B né diretta né da play-off. Hanno avuto tantissima fortuna...noi oggi abbiamo faticato perché c'era un super portiere avversario e perché loro Chiusi a riccio!!! Per quanto prodotto doveva finire 3-0! Ora calmi e prepariamo bene il Foggia, partita importantissima!

da ROBERT

Alefirenze non farti notare oltre i tuoi soliti deliri, abbiamo fatto uno schifo di partita che solo qualche coglione fa finta di non vedere e si rallegra, vedrete domenica se la cenciaria fa venire i foggiani per guadagnare 20.000 euro e noi all'andata c'è lo hanno vietato, per me oggi la conferma che non ci siamo assolutamente, siamo riusciti a diventare na mezza schiappa anche in lega pro, complimenti a tutti anche a quelli che difendono sto schifo.

da elleffe

Stimolarlo a distanza.....povera donna... avrà sicuramente la 104..per seguire uno così

da gips

Ma quale botta di culo ma l:avete vista la partita?

da martinx82

Contenti per la vittoria ma vincere solo al 90 1-0 a fatica contro l'ultima in classifica onestamente cambia poco.. una fatica immane per fare un gol

da elleffe

Ancora parli????

da mauroioratti

Stanno festeggiando sotto la curva senza vergogna, u ana partita vinto contro il nulla cosmico....con una botta di culo... Vediamo che dirà Colombo... CINGIONE VATTENE SUBITO!!!

da gips

Io a tifare tu a casa

da whiteblue

Johnny,C'è chi si augura la sconfitta e il fallimento e chi come me spara su un giocatore non nostro per "stimolarlo " a distanza. La mia ha funzionato le altre non so. Conta solo aver vinto con merito e senza subire nulla, difesa oggi perfetta. Abbiamo prodotto tanto lì davanti, ora affrontiamo i pugliesi nemici con fiducia!

da elleffe

Alefi ma pensi veramente che qualcuno creda a quello che dici....la verità è che spari talmente tante cazzate... che dopo sei costretto a giustificarle..... gufato apposta.. laugher

da Vince

Gips ma tu vai a prendere la 104 tutti i mesi insieme a Alefi?

da umby48

C'E' POCO DA GIOIRE , RESTIAMO SEMPRE NELLA MEDIOCITA'. DURA REALTA' MA E' COSI'

da I_love_Pescara

Tutti alla nave di cascella

da audacetullio

Stiamo allungando il passo alla grande, che più di una culata ci assista ai play off laugher

da amor_pe

tre punti che non cancellano i grandi problemi di questa squadra

da freekt

ricordo mestamente che abbiamo vinto (meritando) contro forse i piu' scarsi tra le 60 squadre di c.

da Marek.

delle monache..almeno un giovane nostro, forte, da far cresc...ah no.

da umby48

MENO MALE CHE LU BARDASCION A SEGNATO COSI' HA SALVATO LE TERGA ED IL CULO DI FRA COLMBO.

da BrigadaBAN11

@gips Ma gufi de che? Se sei soddisfatto di come stanno gestendo la squadra società e allenatore o non capisci una mazza di calcio o sei in cattiva fede. Con sti 3 punti Sebastiani uscirà fuori dalla fogna e avrà ancora una volta un alibi per non fare un cazzo a Gennaio. Campionato finito con la possibilità di fare dei playoff come lo scorso anno, umiliati dalla Feralpisalò. Sotto la curva per aver battuto a fatica l'ultima in classifica... Ma per favore.

da elleffe

Mannaggia laugher

da whiteblue

Elleffe l'ho fatto apposta, lo capisci???? AhahahahAHAHAHAHA sentivo qualcosa e ci speravo che mi sentisse quel ragazzo!!! Vedi che porto bene??VITTORIA PORTATA A CASA CON GIUSTEZZA! contro il nulla assoluto....e il Crotone ha pareggiato, siiiiii. Non li prenderemo mai ma vuoi mettere essere a 42 e a +7 dalla quarta?. E ora sotto col foggia....

da johnnyP

Ma vi immaginate ad essere AleFi? Mammamia...

da Unodivoi

Si, va beh, vero un goal dagli unici che comunque possono riuscire a tirare in porta! Nessuno vuole gufarsi le sconfitte ma c'è poco da gioire, secondo me!

da ROBERT

Cazzo di impresa per la marrocca battuta la real viterbese the campions!!!

da orazi52

Alefi, ha pareggiato il Crotone, mannaggia, mi lo riprendiamo. Evvai.

da whiteblue

Ora occhio a non fare vaccate, risultato preziosissimo e meritato, loro zero tiri noi 7 occasioni e loro portiere da 7,5 in pagella. Oggi meritiamo tantissimo, come a Crotone il pari sarebbe stato giusto! Avanti ragazzi, dobbiamo tornare a riprendere la marcia! Forza Pescara

da gips

Gufi a casa

da elleffe

Speriamo che non entri delle monache....acerbo e montato che cerca sempre il dribbling alla CR7 e perde sempre la palla ahah laugher... alefi....ma vaff.....

da orazi52

Visto? L'avevo detto! Gli ultimi minuti quotato 1.sta parlato.

da whiteblue

Goooooooool goooooooool goooooooool, l'ho fatto apposta a gufare di delle monache, HA FUNZIONATOOOOOO! stavolta l'ho voluto gufare! Devo continuare!!! Evvivaaaaa! ahah ahah

da Marek.

lescano..delle monache... gli unici che la buttano dentro e sempre messi in panchina. Se questo è un allenatore di calcio, allora io sono il Papa.

da Deckard92

Alla fine un gol l'abbiamo fatto!! Certo che se bisogna soffrire così per segnare alla Viterbese... che Dio ci aiuti

da BrigadaBAN11

Vittoria che alla lunga sarà più dannosa che altro.

da audacetullio

Delle monache

da PEr_semPrE

Anni fa per molto meno volevano le prete a altezza busto

da orazi52

Ma i Pinocchio Boys che fanno? Che dicono? Guardano sempre la Fede?

da whiteblue

Ora isteria di massa

da Unodivoi

Sembra il Pescara di Oddo in A però peccato che siamo in C!

da amor_pe

mi sembra che salvo miracoli anche oggi sia stata una domenica desolante

da orazi52

Foggia 3 a 0.

da beccaccione

Comunque fa una certa impressione sentire per un quarto d'ora il coro "dai Pescara facci un gol..." ed in campo c'è Tupta

da amor_pe

entrano tutti. tranne quello che ci serve

da I_love_Pescara

Il Foggia ci abbotta la coccia e Colombo salta.

da orazi52

Segnerà Desigus negli ultimi minuti. Ho sentito dire da uno che vince sempre alle scommesse!

da audacetullio

Colombo dirà che per lui non è un pareggio ma una sconfitta e avrà ragione

da whiteblue

Niente, portiere loro oggi in enorme grazia! Noi creiamo varie occasioni, ma non si sfonda. Orazi, delle monache cerca solo i dribbling e basta, a parte un paio di assist non ha mai inciso! Altro che lusso.... mannaggia l'ha messo al posto di cuppone, di male in peggio cry

da amor_pe

manco con le mani ce la mettiamo oggi

da audacetullio

E però nel momento del BISOGNO ahah

da Unodivoi

*Crescenzi!

da orazi52

Ma perché? Delle Monache è un lusso per la C.

da Unodivoi

Crescenzo giocatore finito! Ops.. avevo detto di zittarmi!

da amor_pe

dopo i primi 10 minuti, si è spento di nuovo tutto

da whiteblue

Entrano Desogus e Crescenzi. Ripeto, spero che non si sprechi una sostituzione per fare entrare delle monache!

da Lorenzo79

il Foggia ci TRITA... BRUTTI FIGLI DI TROIA!

da pescarafalco

Ci vonn dieci tupta e Vergan pe'ffa' mezz Lescan.

da PEr_semPrE

Che cingiaria immonda

da Vince

Domenica il Foggia ci abbotta la coccia

da audacetullio

Ma il crapanzaro continuerà a vincere anche quando finisce il campionato? Ma che squadra Cia? Voi che sfruculiate in eternit quali sono i suoi punti forti...

da orazi52

Tutto sommato un pareggio muove la classifica!

da whiteblue

Catanzaro 4 Cerignola 0, almeno da sotto non abbiamo grossa pressione. Però dobbiamo fare sto caz.... Di gol noo davanti alla porta cincischiamo sempre

da audacetullio

Non segnamo manco in superiorità numerica ovviamente sto dando per scontato che siamo superiori

da whiteblue

Contropiede di cuppone sprecato da kraja, poi cuppone in rovesciata la cicca! Ma perché sprechiamo????????. cry cry

da amor_pe

un’ora e non si segna manco all’ultima in classifica.

da orazi52

C'è qualcuno he si sta gasando! pizzaonhead

da whiteblue

Colombo intelligente a togliere aloi ammonito. Ora però non facesse entrare delle monache, acerbo e montato che cerca sempre il dribbling alla CR7 e perde sempre palla!

da whiteblue

L'arbitro ha sorvolato su un fallo netto loro in attacco e ha fischiato contro di noi un fallo a centrocampo. Altra occasione, kolaj tiro/cross, nessuno la prende. Mannaggia

da gips

Stiamo giocando meglio

da Warco

Colombo, non si capisce bene se per sua incapacità o peggio per andare appresso a cullù ha trasformato una squadra che girava a meraviglia in un qualcosa di imbarazzante. Comunque mi rifiuto di pensare che oggi non si riesca a battere manco la Viterbese.

da orazi52

Ma non capite che ci prendono per culo?

da audacetullio

Ma li stiamo a tritare e il gol è nell'aria...forse!

da gips

Ma come si fa a sprecare cosi

da audacetullio

Si va a 3kh

da Deckard92

Non so voi ma io mi sarei anche stufato di vedere il Pescara che gioca contro sé stesso ogni volta. Anche quando creiamo qualcosa ci pestiamo sempre i piedi da soli

da Lorenzo79

tra un po' pure il Messina ci ripiglia.. laugher a sta squadra il Foggia ne fa 14 Domenica!!! pizzaonhead

da Eddienonsubiscegoal

Nel calcio bisognerebbe essere piu' severi con i calciatori quando i risultati non arrivano.Hanno lo stipendio assicurato anche se in campo non combinano nulla di buono.

da Marek.

Lescano Delle Monache....

da wpe62

Cicciotregambe io la penso come te, l’ho detto tempo fa ma tutti mi hanno dato addosso… qualcuno è legato a questa società, al nome ecc. ecc. sarebbe l’unica soluzione, una società tipo l’Ursus, che e’ tra l’altro più antica del Pescara, e ripartire dal basso… il problema è che gli imprenditori abruzzesi che hanno i denari se ne fregano

da Piero Torino

Tupta non è il male di questa squadra. Cerchiamo di far gioco da una sola fascia. Nessuna inventiva a centrocampo. Kraja è più lento di un bradipo. Gli errori di valutazione di Colombo non si limitano solo alla esclusione di Lescano. Ci andrei cauto ad addossare a Tupta delle responsabilità. Non sarà un fuoriclasse, ma la davanti non ne vedo di migliori

da pescarafalco

Stiamo giocando contro il nulla cosmico. Stiamo cinceschiando, con errori tecnici banali e nonostante tutto abbiamo avuto tre limpide palle gol. Tupta acerbo, pochi movimenti giusti. Tenere fuori Lescano è da ergastolo. Un solo colpevole, il CINGIONE dei colli.

da Musico

BASTA CO' STO CAZZO DI MILANI!!!!!!

da Bruno

Rupta il nulla cosmico, se segna mi faccio prete.

da whiteblue

Peccato perché meritavamo nettamente il vantaggio....tre occasioni limpide (cuppone, kraja e tupta), più un tiro fuori. Ci vuole di più però.... Lescano ad esempio?????

da amor_pe

Se serviva una prova, l’abbiamo avuta. Squadra in crisi, punto

da Lamotta1

Kraja il nulla cosmico

da orazi52

Con questa crisi finanziaria le società non abboccano più agli sporchi giochetti del Pezzente! noo

da whiteblue

A Padova ieri radrezza ha segnato, quindi di certo non sarà usato come pedina di scambio per Lescano. Quindi se non arriva qualche sorpresa last minute, dubito che Foggia o carrarese abbiano i mezzi per comprare Lescano....

da Marek.

in cueshto beriodo siamo molto shfortunati

da piko

Ingulo che squadrone che siamo in nulla cosmico questa partita finisce 0-0 siamo senza attaccanti grazie presidente

da Cicciotregambe

Ancora non lo avete capito? Colombo sarà cacciato a pedate in culo a mercato chiuso. Dopo sarà la volta di Memushaj... Giusto perché anche lui è ora che vada fuori dagli affari di cullú. Quando capirete che la soluzione è far crescere una società pescarese diversa dalla sebastianese forse la città tornerà ad avere una sua dignità sportiva. Concentriamoci si qualche altro polo sportivo. La sebastianese non è il Pescars

da BrigadaBAN11

@Dasempre il mio "tutto merito di Sebastiani" era ironico. Lui con Zeman non c'entra nulla. De Cecco fece un grosso errore (anche per quello che sarebbe potuto essere il suo tornaconto personale) a lasciare campo libero a Sebastiani. Pinocchio è quello che c'è ha fatto fare la A con Stroppa.

da orazi52

Eddy, per giocare bene devono essere TUTTI d'accordo. Non ne bastano 6 o 7!

da whiteblue

Robert, a Crotone hanno preso cernigoi, Lescano può essere preso solo da Foggia, Padova o carrarese se cacciano i soldi (almeno 750000€) altrimenti resta qui in panca fino a tempo non precisato.... intanto la differenza tra noi e la Viterbese è abissale ma non riusciamo a sfondare....

da Piero Torino

Esiste un giocatore più inutile e dannoso di Milani?

da Eddienonsubiscegoal

Se toccassero gli stipendi ai giocatori vorrei vedere se in campo si impegnerebbero di piu'.Quando le cose vanno male, alla fine cacciano gli allenatori.Chi scende in campo non ci rimette mai.

da ROBERT

I sting già a pensa a domenica prossima contro i fognari con che propositi di vendetta faranno, intanto a crotone i tifosi chiedono al loro presidente compraci Lescano.....

da whiteblue

Anche a me è sembrato un rutto ahah ahah

da DAsempre

Per capire con chi si ha a che fare, ogni tanto è bene ribadirlo. Zeman fu scelto e preso da De Cecco. Andò a Roma e si incontrarono a cena e da lì nacque tutto. Sebastiani spingeva fortemente per Calori, il quale venne a Pescara e ci fu una cena ai colli

da orazi52

Ma ancora non lo volete capire che lo spogliatoio lo hanno frantumato e i giocatori se ne fregano. Fino a quando non cacciano Colombo sarà sempre così!

da Eddienonsubiscegoal

Lo sapevo che Tupta non segnava manco a porta vuota

da whiteblue

Altre due occasioni, con tupta, kraja e kolaj....due paratedal portiere e l'atra alta, ma stiamo cercando in tutti i modi di segnare, ma il loro portiere bravo davvero...

da wpe62

L’allenatore non incide più, al contrario di prima la squadra è lentissima, sembra quella dell’anno scorso macchinosa e noiosa, con la differenza che l’anno scorso almeno avevamo un attacco ottimo con tanti giocatori che segnavano anche da fuori area … che mestizia… cambieranno l’allenatore quando sarà troppo tardi e saremo al 6/7 posto

da stefano756

Sai che pure a me è parso un rutto……eleven sport alla grande laugher

da BrigadaBAN11

Martedì andrò alla presentazione del libro di Zeman. Comprerò una copia e me la farò firmare. Poi mi prenderò male per quanta merda abbiamo dovuto ingoiare dopo quel periodo splendido. Tutto merito di Sebastiani, uno strano incrocio tra un pidocchio e una sanguisuga che si permette di proporre in Serie C una pippa indegna come Tupta al centro dell'attacco. Devi morire male, merda.

da marcolomo60

Beh tenete anche conto di chi affrontiamo oggi, gara difficile!

da mauroioratti

Spettacolo su Eleven, il telecronista di Pescara ha mollato un "rutto"..... ????????????????????????

da DAsempre

I 4 scemi ora sono quelli che vanno ancora allo stadio

da whiteblue

Tanti possesso palla, prevalenza territoriale netta nostra, ma loro chiusi in difesa e noi non riusciamo a passare . Diversi cross o fuori misura o troppo sul portiere. Cancellotti il migliore in assoluto, bene anche Milani. Gli altri direi non pervenuti

da stefano756

Ma prima di acquistare giocatori tipo Tupta, oppure ad esempio Chocev e Bojinov, mi domando se abbiamo qualcuno che li visiona Oppure facciamo la tombola e peschiamo a caso.

da ruller

Scusate, ma visto che nessuno fa niente, almeno una mail ciascuno di protesta alla società non si può fare!?

da piko

Mamma mia che tristezza….

da Eddienonsubiscegoal

Ho sempre detto e pensato che i colpevoli sono anche gli 11 uomini scesi in campo.Prendono lo stipendio ma non se lo guadagnano.

da frittura

Questi non trovano la porta nemmeno con il navigatore

da mauroioratti

Mamma mia il niente assoluto.... Cappone nemmeno da mezzo metro segna.... Una squadra da fargli un elettroshock...

da whiteblue

Miracolo del portiere loro su cuppone di testa! Peccato.....però per ora prevalenza assoluta nostra. Cancellotti come sempre tra i migliori

da BrigadaBAN11

Da 15000 con il Catanzaro a 4 gatti. Società colpevole, allenatore servo, curva complice.

da orazi52

Ma i Pinocchio boys stanno chiedendo a gran voce l'entrata di Lescano?

da stefano756

Si Ale-Fi ma i giocatori sono questi , ormai Lescano fai conto che non esiste più. Per cui tra quei cessi davanti l’unico che ogni tanto fa i numeri è Desogus, non abbiamo attaccanti degni di nota. Finora metà prima tempo 0 tiri e 0 azioni.

da Unodivoi

*Crisantemi!

da bradoatorzo

Ma tupta che giocatore è? Completamente inutile.

da gips

Sterili, e si ostina a lasciarlo in panchina

da whiteblue

Desogus salta l'uomo, si, ma comunque come gli altri in campo ha piedi non proprio da goleador....solo Lescano ha i piedi dei veri centravanti. Quindi Desogus o meno non cambia molto.... cambierebbe solo con la tigre (in gabbia) argentina

da Unodivoi

Speriamo in Crisantemo! Ho scritto troppo, non scriverò più e tornerò nel mio guscio, limitandomi a leggervi e, purtroppo per me: SEMPRE E COMUNQUE, FOZA PESCARA!

da frittura

Sono d'accordo, Desogus è giovane ed incostante ma almeno ogni tanto salta l'uomo.

da orazi52

Uno schifo del genere neanche con Paterna.

da wpe62

Anche oggi senza centravanti… Colombo è impazzito, a quanto pare ha litigato pure con Vergani… e sta società di merda sta a guardare…

da Eddienonsubiscegoal

Tupta fa solo presenza

da Egidio

https://socceron.name/sport32.
htm

da stefano756

D’altronde se avanti hai il nulla, perché non puoi aspettarti qualcosa di buono da Cuppone e Tupta, devi sperare sempre in un miracolo. L’unico che , a volte tira fuori qualche numero , è Desogus ma è in panchina. Amen.

da whiteblue

Salvateci ahah ahah ahahper ora molto possesso palla, una sola occasione per noi ma cuppone era in fuorigioco. Aloi ammonito, come va spesso, però forse arbitro troppo severo....

da DAsempre

L'immagine dello stadio di oggi è una di quelle cose che resteranno impresse nella memoria per molto tempo. Per me francamente sono anche troppi

da Shark66

link?

da Shark66

link?

da gips

Forza Pescara

da orazi52

Si sente da via Pepe la contestazione nei confronti del Pezzente! Frect.

da whiteblue

Purtroppo lo stadio è il risultato delle ultime settimane, compreso l'immobilismo sul mercato e il caso Lescano! Comunque forza Pescara!!! Pochi ma buoni, conta solo vincere....

da Salvateci

Manca 1 min al fracassamento di coglioni di Alefirenze…qualcuno invece che chiede come mai il presidentissimo nn parla piu invece di rompere il cazzo allo stipendiato Colombo???grazie al fracassamento di coglioni di Alefirenze…anzi 6…qualcuno invece che chiede come mai il presidentissimo nn parla piu invece di rompere il cazzo allo stipendiato Colombo???grazie

da gips

Siamo pochissimi

da DAsempre

Grande calcio all'Adriatico, arriva la temibile compagine della Viterbese

da Delfino86

Stadio deserto