Arrestato l'invasore di campo
Quel giro di campo con la bandierina del calcio d’angolo inalberata come se fosse il totem della vittoria gli costa il carcere.
Quel giro di campo con la bandierina del calcio d’angolo inalberata come se fosse il totem della vittoria gli costa il carcere. Emiliano Coccione, di 30 anni, di Francavilla, ha pagato a caro prezzo il gesto non violento dell’invasione del campo e il lancio della bandierina contro la curva avversaria. Il suo personalissimo show è proseguito anche in questura dove ha spaccato, utilizzando una sedia, una porta e una finestra. Denunciato per l’invasione di campo, non ha potuto evitare l’arresto, scattato per lancio di oggetti contro la tifoseria avversaria e danneggiamento.
da il "Centro"
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da max-pe
Basta perbenisti di sta ceppa...... La De Filipi fa male..... basta!
da F77
x abbonato!! sagnone: tu solo dietro una tastiera puoi aprire bocca, SFIGATO LECCACULO
da OLIVIERI RAUS
Io dimendigare una gosa: AZINO VOLA!!!
da OLIVIERI RAUS
garo abbonado di brego bordare risbeddo a noi boveri zulù.già ezzere maldraddadi berghè gredere a nosdro badrone ber ogni goza lui dire.boi dovere zendire anghe due sdronzade su berbenismo.Io avere già detto te:sdare nei disdindi obbure sdare a gasa a vedere bardida su SKYfo.du volere sdadio gome ghieza.NOI NO!Non podere sosdenere ghe ragazzo era faddo di goga.in afrika non ezzergi goga.lui solo bevuto e sgoggiado di guesda umiliazione gontinua.Avrà benzado meglio diffida ber 3 anni ghe vedere mio Pescara in zerie C.Non dire bravo a Emiliano ma neanghe delinguende.Guando barlare gosì du beggio
da 11
Abbonato, già per il nick stupido che hai non meriteresti risposta ma leggendo i tuoi commenti mi ve proprie da rid...gli rispondete pure a questo?
da Abbonato!!!
Sono abbonato del pescara, della tu' ceppa magari è abbonato qualche trans; nessuno ha chiesto il tuo parere e fino a quando dalla tua materia grigia non uscirà una parola degna di essere chiamata tale, io avrò sempre ragione e tu sempre torto sul fatto in questione. Basta interagire con me, io non ti conosco e tu neanche conosci me. Torna a parlare africano e a divertire come generalmente si fa al circo: PAGLIACCIO!
da F77
la ragione e' di quelli come te caro abbonato di sta ceppa....
da Abbonato!!!
Ha fatto bene? Ok, ci può stare che ha fatto bene....se mi spiegate cosa ha voluto dimostrare? Se mi spiegate che cosa ha fatto di bene? Duka, anche tu mi dai ragione....mmm inizio a pensare di averla.
da biancazzurro_
IL SUO GESTO è STATO APPLAUDITO DA TUTTO LO STADIO COMPRESA LA TRIBUNA, HA FATTO BENE CAZZO!!!! cmq non vedevo una cosa del genere dal campionato 99-2000 quando ci fu lo stesso gesto, ma a partita in corso
da Duka
Abbonato hai ragione tu brav
da Abbonato!!!
Randagio, canesciolto.....oh ma stiamo in un forum o in un canile
da randagio
Prima di proferire una sola parola contro Emiliano, contate fino a 10 e lasciate perdere. Emilià li cumpagn atu stann tutt ngh te.
da SAUL77
QUESTA PERSONA SAPEVA COSA FACEVA E A COSA ANDAVA INCONTRO, ANCHE GRAZIE AI RIPETUTI MESSAGGI DETTI ANCHE DURANTE LA PARTITA DALLO SPEAKER. TANTO STATE TRANQUILLI, CHE CON LE ATTUALI LEGGI ITALIANE AL MASSIMO SI FARA' 1 GIORNO DI PRIGIONE.
da Abbonato!!!
Aleks...te lo spiego io di cosa ci si vanta; ci si vanta che un tifoso se ne sia fregato della legge e quindi è nù fegn'!! Io continua a dire che è un imbecille perchè sapeva che sarebbe andat in galera, poi fate come vi pare..... La gente malsana aspetto un gesto anticostituzionale, fuorilegge per mettersi in mostra. Ma lo volete capire che lo sport è sport e basta? Non è fatto di invasioni,di cicatrici,di striscioni rubati, di sassaiole, di cariche, di celerini? Ma sto a parlare con quelli che reputano goliardico un invasione di campo.Se a scavalcare fossero stati in 30?Che avreste detto?
da Abbonato!!!
DUKA, INVECE IO TI CHIEDO CHE SE VUOI PREGARE QUALCUNO, FALLO IN CHIESA E NON SU QUESTO FORUM. Quanto mi piacerebbe vedere un'altra invasione.....speriamo con il crotone
da king
o uagliu' hann dat l'ergastolo a bocchino. Hanno contato tutte le bandierine che sa fregat! gli e' andata bene in america gli avrebbero dato la pena di morte
da Duka
Non ce da vantarsi ma non ce nemmeno da condannare. E' stato uno gesto gogliardico punto e basta. Se poi avete dei pregiudizi in partenza contro queste cose ditelo perchè è inutile che stiamo qui a discutere
da Aleks.
Domanda seria. Scusate l'ignoranza ma mi spiegate, razionalmente, cosa c'è da vantarsi di questo gesto? Meno male che sono sceso sotto a prendermi una cosa da bere così non ho visto niente (sentivo boati ma ovviamente mi chiedevo a cosa fossero dovuti).
da Duka
Abbonato io ti prego di scrivere cose sensate per piacere, se devi scrivere stronzate risparmiatele grazie.
da _TRITATO_
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!DIFFIDATI CON NOI!!!! IDIOTA A CHI??? EMILIANO MITO IN ASSOLUTO! fossero tutte così le invasioni! emiliano the best
da Abbonato!!!
carpe....eh si un grande gesto...talmente grande che secondo me non lo farà nessun altro...chissà come mai? Un gesto grande è una gesto da emulare, copiare....dai su...fate tutti come quel deficiente, fate invasione....ve lo chiedo perchè così allo stadio ci vengo di gusto per farmi due risate quando vi mettono la palla al piede.
da Abbonato!!!
F77 sei tu che pensi che la legge è sbagliata; solo perchè tu pensi questo allora tutti dobbiamo seguire la tua idea? Perchè non lanciamo un sondaggio nazionale: SE UNO UBRIACO ENTRA IN CAMPO E SDRADICA UNA BANDIERINA COSA DOBBIAMO FARGLI: A) lasciarlo fare e se è una bravata torna a casa, se uccide va in galera B) Qualsiasi cosa faccia lo mandiamo a casa SCEGLI E PRENDITENE LE RESPONSABILITA'!
da carpe
grande Emiliano un grande gesto.
da F77
le leggi le fanno gli uomini, e gli uomini sbagliano. in francia qualche anno fa fecero una sommossa popolare per far cambiare una legge sbagliata, e la legge fu cambiata.
da TATANKA
no...attenzione le leggi vanno rispettate in quanto leggi!! poi se non siamo d'accordo possiamo fare iniziative contro...ma vanno rispettate!
da F77
le leggi vanno rispettate quando sono giuste, quando una legge e' sbagliata va cambiata. non accetto leggi da chi telefonava a moggi per chiedere favori arbitrali per la sua torres.
da TATANKA
canesciolto cmq il tuo è un discorso solo populista e demagogico...cazzo c'entra andreotti che per me è stato sempre un mafioso, con un' invasione di campo? se vuoi dire che lo stato è sempre forte con i deboli ti do ragione, però dire che una persona non deve essere punita se ha infranto una legge questa è una cosa pericolosa, molto pericolosa. e poi che carcere si vuole fare? uscirà domani...e gli daranno 1 sett di arresti domiciliarii...ma su dai!! è una polemica sterile terrraaammmaaaaaa
da ALESSANDRO
E ma hanno copiato il modello inglese dove ti arrestano anche se esulti
da Duka
E se vi mettete voi stessi "pescaresi" a dire che bisognava arrestarlo figuratevi voi dove cazzo viviamo..
da Duka
La bandierina per la cronaca brutti ignoranti è andata a regalarla agli aretini che lo hanno applaudito. Era un gesto gogliardico e arrestarlo per una cosa del genere mi sembra al quanto assurdo, ma tanto siamo in Italia non ce da stupirsi.
da Duka
AZ emiliano era?? Frechete LIBERATELO MERDE!
da ALESSANDRO
Allora bukkin quante bandierine sarpurtat a la cas
da Abbonato!!!
Canesciolto...ma stai delirando? I benpensanti di questo forum, stanno dicendo che si deve applicare la legge e basta. Io non voglio vedere gente che entra e fa invasione e mi tira una bandierina in faccia. Io voglio che quella gentaglia marcisca in galera. Se Andreotti (ma che cazzo di esempi fai) non sta in galera....mi dici che colpa ne hanno i benpensanti? Noi stiamo a parlare dello sfigato che fatto di coca, ubriaco, ha deciso di andare in galera e tu che fai? Mi ricacci andreotti? E Hitler dove lo metti? E nerone che ha bruciato roma? E caino che ha ucciso abele? Ma sti proprio fuori!
da max-pe
non ho parole...... vergognatevi tutti
da Canesciolto
Cari miei benpensati del cazzo! Scusate l'espressione ma non ho altri aggettivi per voi. IN ITALIA C'E' UNA LEGGE CHE PUNISCE L'ASSOCIAZIONE MAFIOSA E LA PARTECIPAZIONE. UN CERTO SIGNOR ANDREOTTI E' STATO ASSOLTO DA REATI RIGUARDANDI RAPPORTI CON ASSOCIAZIONI MAFIOSE PER PRESCRIZIONE. SE ANDATE A LEGGERE LA SENTENZA,VEDETE COSA C'E' SCRITTO NELLA PRIMA PARTE (dove c'è scritto in parole povere che fino ad inizio anni 80 c'erano rapporti tra il senatore e Cosa Nostra). E VOI CHE FATE? PARLATE ADESSO DI APPLICAZIONE DELLA LEGGE? MA FOTTETEVI BENEPENSATI, LE FIAMME DELL INFERNO NON SONO LONTANE!
da Abbonato!!!
Condivido il pensiero di Tatanka...purtroppo non si possono discriminare le invasioni che potenzialmente sono tutte pericolose. La legge parla chiaro, ci sarà chi la contesta e chi l'approva, io faccio parte di quest'ultima categoria. Poi se la legge è sbagliata o no....chi può dirlo?
da Abbonato!!!
F77...meno male che hai capito di chi è la ragione
da TATANKA
secondo me il gesto rimane folcroristico e anche simaptico, ma se c'è una legge che dice arresto purtroppo bisogna arrestarlo perchè è giusto cosi se siamo in una democrazia di diritto...tutto qui, poi possiamo discutere delle leggi ma quello è un altra campo
da Abbonato!!!
Guizzo, anche io ho le tue stesse preokkupazioni...io aspetto luglio: se si riesce a giocare in c1 con un tecnico esperto, 6 acquisti (2 attaccanti, 2 centr e 1 dif e 1 por perchèpolito non può rimanere) alcune conferme zoppetti,delli carri,luci,papini,rigoni,marti
ni (non posso pensare che rimanga vantaggiato)e si riesce a partire in ritiro serio...allora ok, altrimenti contestazione e niente stadio!
da guizzo
il calcio è diventato un affare o lo fai a certi livelli o è una sagra di campagna...ora noi siamo la seconda opzione!
da guizzo
quello che mi preokkupa è il silenzio della società !poi tra 2/3 mesi finalmente sapremo le loro VERE intenzioni ,non potranno + nascondersi!sempre forza pescara
da Piero Torino
Non per entrare in polemica, solo per informazione....pare che l'invasore (sig) fosse pieno come un otre
da Abbonato!!!
Forza delfino....se è stato un grande, se lo giustifichi, se gli dai la mano, perchè non lo emuli? Perchè non fare un qualcosa che reputi giusta? Aspetti che la faccia qualcun altro per riderci su? Nn penso che si debba vivere così. Poi...ognuno è libero di fare quello che vuole fare nell'ambito della legge. La legge parla chiaro. Chi fa invasione, viene arrestato. Poi, il matto ha fracassato una vetrata della polizia e quindi penso che stesse sotto i fumi di qualche droga. Certa gentaglia è da curare...mah....FORZA IL PESCARA
da F77
...scine ti raggion
da lorenzo
qualkuno hail video^???ULTRAS E TIFOSI LIBERI POI STI BASTARDI DI STEWARD A TIRAGLI LE ZAMPATE
da Abbonato!!!
F77, gli europei all'ucraina, i tornelli, gli stadi vuoti sono la conseguenza di un attacco terroristico alle forze dell'ordine che hanno portato a chiudere gli stadi. Abbiamo perso la faccia e ce ne passerà un po' per ritornare credibili come prima.
da Abbonato!!!
X EDO: guarda che se non te ne sei accorto è stata aperta la discussione sul forum riguardante l'arresto di quello scemo e quindi ne sto discutendo, ma non con f77! Ho solo detto cosa penso.....poi che ci sia gente che soffre, che ci siano le guerre, che ci sia la fame del mondo, penso che tutti lo sappiano ma su quello non è stata aperta nessuna discussione. Sul fatto di litigare come due bambini, ti do ragione. Cercherò di comportarmi da adulto.... X alex B: tu hai ragione, ma dalle piccole cose che si inizia!Altrimenti tutti possono fare invasione e se la possono fare tutti....capisci!
da forzadelfino
Credo che l'arresto sia scattato per i danni in questura, anche perchè quell'invasione pacifica secondo me era solo per la schifezza di giocatori che abbiamo! Comunque è stato un grande!
da F77
vi meritate tutto quello che sta succedendo: stadi vuoti senza colore e calore, il pescara che e' diventato un mezzo per arricchire cafoni di ognidove, la serie c (se va bene), telecamere, tornelli, catene e palle al piede, gli europei all'ucraina invece che all'italia, VI MERITATE QUESTO , BUON DIVERITMENTO!
da EDO
KE NE ABBIAMO LE PALLE PIENE DI STì GREZZI CAFONI BIFOLCHI ROZZI ANIMALI CHE SI CREDONO DI ESSERE "TIFOSI" FACENDO STè COSE
da alex b
Fuori dallo stadio succede di tutto: auto bruciate, lancio di oggetti pericolosi, e tutti la passano liscia. mo uno lancia una bandierina e va in galera. Vabbè cmq le regole vanno rispettate, sennò la gente se ne approfitta...
da EDO
SENTITE SIA F77 KE ABBONATO AVETE ROTTO IL CAZZO A PARLARE DI STò SCEMO. QUI C'è GENTE KE SOFFRE VERAMENTE X IL FUTURO DEL PESCARA E VOI ROMPETE LE PALLE CN STò INVASORE?!?!?!?!?!?! INVECE DI LITIGARE CM DUE BAMBINI STATE ZITTI KE è MEGLIO
da Abbonato!!!
Ho applaudito un matto, magari ubriaco, che andaa a lanciare un oggetto contundente contro altre persone; lasciamo stare che non avrebbe fatto del male a nessuno, è il gesto che è sbagliato. Via dagli stadi gli squilibrati e allora, con l'aiuto della società potremo riavere un grande pescara.
da Abbonato!!!
Lui sapeva benissimo di andare in galera...e che fa? Invasione? L'idiozia sta qua! Poi ieri non ha fatto nulla di male, ok, lo abbiamo visto tutti. Ma se invece della bandierina avesse tirato qualcos'altro? Ragà ...qui dobbiamo stare attenti...non possimao far passare la minima puttanata. L'invasione di campo ha un senso? E' un segno di incoraggiamento alla squadra? No, non serve a nulla. E' solo protagonismo...e il protagonismo ieri è stato anche applaudito; facile che si ripeta. L'ilarità iniziale mi ha contagiato e anche io ho applaudito un pazzo che andava a lanciare un oggetto in curva sud
da F77
cazzo che paese efficiente e' l'italia....arrestato per aver divelto una bandierina....cazzo gli europei saranno orgogliosi di come funziona la nostra giustizia....
da manoppello91
ma vaffanculo
da DeMartis86
Va bhè l'arresto ci sta...però idiota no dai....alla fine che ha fatto? Se tutte le invasioni di campo fossero così...
da Abbonato!!!
La giustizia deve fare il suo corso...un idiota in meno la x la prossima partita
da Abbonato!!!
Primo